NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3180 - 3210 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at martedì 28 agosto 2012 07:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti,

sfatiamo la storiella del 'granello di senape' che significa di avere anche solo un 'briciolo' di fede per realizzare qualcosa, ERRATO!

L'interpretazione della bibbia della parabola del 'seme di senape' è TOTALE FEDE, per attrarre a sè la realizzazione del desiderio, bisogna CREDERE TOTALMENTE nella sua realizzazione ORA e QUI'.

ESSERE per avere.

Un abbraccio.
 
laura

Posted at lunedì 27 agosto 2012 22:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti per le risposte mi avete fatto capire che appunto la mia amica è convinta che chi si lamenta ottiene tutto e infatti la legge di attrazione manifesta quello che si crede vero...ehi non volglio far passare la mia amica come quello che non è perchè è in gamba, brillante e le voglio bene e lo dico davvero visto che siamo amiche da 20 anni ma credetemi si lamenta sempre con tutti e anche la sua famiglia mi diceva che su cento cose positive lei si fissa sull'unica cosa negativa...come infatti della vacanza fantastica in america non ha fatto che lamentarsi del troppo caldo o degli improvvisi acquazzoni...ecco è fatta così vede l'unico puntino nero in un mare di azzurro...forse è questo che dà un pò sui nervi visto che Gastone sarebbe invidioso della sua fortuna e visto che siamo amiche queste cose le dico sempre anche a lei dato che con qusto atteggiamento ha fatto terra bruciata intorno tra i nostri amici ...mi ricordo il prof curatore della sua tesi era un napoletano un pò fissato con malocchio e quant'altro e diceva toccate lei che è di una fortuna incredibile...ma la fortuna non esiste se crediamo alla LOA ma esistono le nostre credenze e come dice sissy anche l'autostima cmq non sono fissata con la mia amica :))) ma sono domande che mi sono fatta spesso e con me altri amici ma ok è sempre bello avere un parere mi avete fatto capire che ho un'amica insuperabile per come applica inconsciamente la legge e invece di prenderla come esempio negativo dovrei prendere spunti un abbraccio a yoyo,sissy, antonella e jacinda e a tutti voi
 
iostefy

Posted at lunedì 27 agosto 2012 15:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ecco qui che ci ricasco! per brevi attimi mi sento come se il mio desiderio fosse già realizzato, ma subito questa sensazione scompare perchè so che una cosa del genere non si realizzerà.
come fare per mantenere viva la mia sensazione?
lo so ci vogliono fede e costanza ma, quando tutto ti crolla adesso, non è facile...
grazie a chi vorrà rispondermi
 
Lady Magic

Posted at domenica 26 agosto 2012 20:53 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per EMY: dolcissima Emy, basta lacrime! Tu meriti di ottenere tutto quello che vuoi, e comincerai subito a farlo una volta che avrai lasciato le ansie e le paure fuori dalla porta!

No, non chiedi troppo, ma in ogni caso ricordati che per l'Universo non esistono limiti eccetto quelli che esistono nella tua mente. Sì, perchè l'Universo sa esattamente quello che sai tu, e se credi che qualcosa non è nelle tue possibilità (come le spese per il matrimonio), l'Universo, che legge i tuoi pensieri e le tue emozioni e si regola di conseguenza, non potrà far altro che darti quello che corrisponde ai tuoi pensieri.

Fino a questo momento hai creato una vita che non hai scelto consapevolmente, ma sono state comunque una tua creazione, perchè "Siete sempre intenti a creare. In ogni momento. In ogni minuto. In ogni giorno. Siete una grandiosa macchina per creare, e
ne offrite continuamente una nuova manifestazione letteralmente alla velocità con cui riuscite a pensare" (brano tratto dal libro "Conversazioni con Dio").

Ora devi scegliere consapevolmente cosa creare. Lo hai già scritto: vuoi sposarti e vuoi un lavoro. Non lesinare sui dettagli: che lavoro desideri? Come immagini la cerimonia? Arricchisci di particolari il quadro del tuo futuro e VIVILO adesso, nella tua mente, come se lo avessi già ottenuto. Il "piano finale" dell'Universo è che tu sia felice e appagata: cosa ti renderebbe felice? Sceglielo e sperimentalo subito, non aspettare che accada qualcosa, costruisci la tua felicità nella tua mente e osserva come il mondo esterno si spiegherà per esaudirti.

Un abbraccio!
LM xxx

 
sissy

Posted at domenica 26 agosto 2012 16:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve,
rispondo al commento di LAURA sulla sua amica pessimista, che alla fine manifesta i suoi desideri.
probabilmente la tua amica, è in uno stato di PERMETTERE, in poche parole non ha paura che i suoi desideri non si realizzano, vede i suoi desideri con distacco (se ottengo va bene e se non ottengo va bene lo stesso). probabilmente si lamenta con te, ma poi per il resto della giornata a cosa pensa? magari distoglie la sua attenzione dalla negatività e pensa ad altro. se la tua amica passava la maggior parte a lamentarsi e ad avere paura di non andare in vacanza, non ci sarebbe mai andata in America. La LEGGE DELL'ATTRAZIONE è coerente, manifesti quello che senti. La tua amica passa più tempo nel sentire emozioni positive che negative e magari, con te condivide le emozioni negative. Ma perchè si lamenta in tua presenza? probabilmente la tua vibrazione è negativa in sua presenza. Devi anche considerare se la tua amica ha una forte autostima, perchè le persone con una forte autostima sdrammatizzano su tutto ( fanno finta di lamentarsi).
anche io ho conosciuto persone che si lamentavano e poi hanno ottenuto tutto, ma ho capito che avevano una forte autostima e anche se si lagnavano per 30 minuti di fila, poi passavano il resto della giornata a ridere e come ciliegina sulla torta non erano impaurite di non farcela, per loro andava bene lo stesso.
LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE risponde a 2 emozioni AMORE e il suo contrario la PAURA, se durante la giornata passi il 51 % sintonizzata sulla prima emozione, il gioco è fatto, ottieni tutto, come la tua amica. Quello che blocca la manifestazione dei desideri è la paura, la tua amica non ha paura.
 
Corrado

Posted at domenica 26 agosto 2012 12:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Gatto66

Sei proprio un saggio, sono perfettamente daccordo per quanto dici nei post del 21.08.
Hai fatto delle analisi perfette secondo me.
Proprio stamattina, pensando, stavo facendo le stesse deduzioni.
Io uso molto internet per trovare un nuovo lavoro, è qunache anno che conosco la loa, in dei periodi ho cercato di applicarla, in altri me ne ero proprio dimenticato, quindi sempre senza risultati.
Ciao.
 
Princess Fiona

Posted at sabato 25 agosto 2012 18:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un ringraziamento speciale x Andrea di Viterbo che diverso tempo fa suggeriva di leggere Corso di risveglio di Joe Vitale, é bellissimo ed utilissimo!
Ps. Sono aperta ad altri interessanti suggerimenti
Un bacio a tutti! :)
 
AntoRCC

Posted at sabato 25 agosto 2012 13:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MIKA, io personalmente fino a qualche settimana fa non sono mai riuscito a incontrare la ragazza giusta per me, passavo da un fallimento a un altro, alternati da momenti di solitudine... ho capito che il mio errore consisteva nel desiderio MORBOSO di trovare la ragazza giusta per me... devi riuscire a distaccarti, capire e agire come se tutto fosse realizzato (perchè effettivamente TUTTO SI REALIZZA ALL'ISTANTE, se lo desideri nel modo giusto come ti ho spiegato prima)... nel mio caso è successo tutto in meno di 24 ore... quella sera avrei dovuto andare a una riunione, quando ho ricevuto una telefonata di una gruppo di amici che mi invitavano ad uscire... qualcosa mi spinto ad accettare subito senza pensarci 2 volte (è questa l'AZIONE ISPIRATA)... quella sera ho conosciuto una ragazza che mi ha cambiato la vita... e adesso sono qui a scrivere a te, forza che niente è impossibile! ti abbraccio forte!
 
Esther

Posted at sabato 25 agosto 2012 11:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E poi ci penso e ci ripenso, che c'è questo Benedetto libero arbitrio che è di ciascuno e quindi inviolabile, che non posso cambiare la sua volontà se lui vuole stare con lei per qualsiasi motivazione, che sia amore o interesse o infatuazione o cambiamento. Poi penso anche che se comunque un sentimento c'è potrebbe evolvere a mio favore, ma come? Come posso far si che la sua anima voglia unirsi solo alla mia? Come posso fare ancora Tomary (N.D.Walsch)?Sto chiedendo dentro di me le risposte giuste e come agire di fronte a questa notte buia dell'anima, ho rivisto il film "conversazioni con Dio", ho pianto tanto, anche stamattina, con urla arrotolate tra le lenzuola, formulo domande, mi ascolto, forse male, perchè so che mi sono stati mandati avvenimenti e persone in questo periodo x riuscire ad alzarmi ed elevarmi, ma proprio faccio una fatica assurda a cambiare i pensieri. Io lo sento nelle viscere, è un distacco che sa di "dolore dell'assenza" della sindrome dell'arto fantasma, quando ti amputano una parte di te. Ma io lo so che sono Dio e che nessuno è parte di me se non io stessa, ma vaglielo a raccontare alla mia mente che sono felice anche senza di lui.
Mi dico e mi ripeto che ho perso mio papà e che posso affrontare ben altre sfide, ma questa adesso ha dell'incredibile.
Vi chiedo di aiutarmi un pò, grazie.
 
Gatto66

Posted at sabato 25 agosto 2012 02:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Laura

Grazie, non ti preoccupare non me la prendo con te..anche perchè quando scrivi..dici quello che pensi.
La stessa cosa faccio io e ovviamente ciò che dico è solo il "mio pensiero" che a volte può essere condiviso altre volte no. Non ho un modo preciso di scrivere..non mi sono mai piaciuti i "conformismi" e quindi i miei interventi non sono mai uguali, ho imparato ad accettare anche le critiche..perchè anche quelle servono se sono costruttive.

Ho letto anche il tuo secondo intervento ma non ho risposto anche perchè avrei continuato a dire le stesse cose...e non mi piace ripetere, sul mondo di internet e sulla socializzazione ho delle considerazioni personali..anche molto profonde, nel senso che essendo una persona sensibile percepisco l'animo delle persone e non è sempre un vantaggio..

Nella vita parlo e..."scrivo" a ruota libera e non mi piacciono le convenzioni...anche nel mio lavoro..cerco sempre di renderlo nuovo ogni giorno della mia vita...e mi piacciono i gatti.
Sono un essere imperfetto...e mi piace essere cosi.
Sto ottenendo tante soddisfazioni...e non è ancora finita...perchè ho tanti altri obiettivi da raggiungere.
Tanti anni fa volevo essere perfetto e simpatico a tutti i costi....e non ne azzeccavo una..
...il giorno che ho deciso di essere "imperfetto" e di non badare a quello che pensavano gli altri...allora è iniziata la mia rinascita...ma il mio cambiamento improvviso non era piaciuto...in poco tempo feci terra bruciata intorno a me...rimanendo solo e con pochi amici...

Ma questo era il passato...che non esiste più, ora c'è il presente e ho realizzato tanto.
Ti saluto e ti ringrazio di nuovo per aver letto i miei commenti precedenti...mi fa piacere che li hai trovati interessanti, grazie dell'attenzione.

 
Jacinda

Posted at venerdì 24 agosto 2012 15:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura, mi fai simpatia perché invece di guardare dentro di te e magari gioire per la tua amica
continui a portarla come esempio negativo, e invece non lo è :)
Lei semplicemente NON ha aspettative, come dici tu "per non rimanere delusa", e così lascia andare
i suoi desideri che *magicamente* si realizzano :)
È come la classica secchiona che seppur super preparata rompe le scatole a tutti con la solfa
"NON SO NIENTEEE! NON PASSERO' MAI L'ESAME!", e poi sono sempre 30 :) Non importa ciò che *crede* e *dice* ma ciò che È.
E noi attraiamo ciò che siamo, quindi l'amica, pur prevedendo le catastrofi dentro sé È quella che tu vedi, cioè la fortunata
a cui sembra vada sempre tutto bene anche se non ci crede. Invece è il suo modo di usare la LoA:) E per lei funziona, come vedi non rimane mai delusa:)

Anche io ho rivisto un uomo quando ormai ero rassegnata, l'ho già raccontato qui.
Gioisci per l'amica e rubale il *segreto* :))) Abbracci!

 
Yoyo

Posted at venerdì 24 agosto 2012 15:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
Hai scoperto l'arcano della tua amica grazie a sua nonna! Ella vive nella sua coscienza proprio la credenza Che le ha passato sua nonna, e l'interpretazione é 'che per avere il meglio e non essere delusi, lei deve aspettarsi il peggio', di fatti lei con quella modalità attrae a sé tutto ció che vuole, perché crede che aspettandosi il peggio, é il MEGLIO che arriva!!!!
Come vedi è con la CREDENZA che hai che gestisci il tuo mondo, ma questo non prova che devi vivere la sua stessa credenza, questo prova solo che l'immaginazione é tutto, basta credere in cosa si immagina. Il primo passo é cominciare da se stessi, se qualcosa non ti piace, guarda a cosa tu ti dici interiormente in merito a ció che non ti piace e che vorresti cambiare, perché ció che tu racconti a te stessa e che solo TU (dio) senti, é ció in cui credi ed è ció che materializzi nel tuo mondo.
Se continui a dirti che nulla é cambiato, quello é ciò che vivi fuori, tu chiudi i sensi al 'fuori' e inizia un discorso interiore differente, all'inizio ti sembrerà falso ma se persisti continuamente e senza sosta, comincerà a sembrarti credibile e possibile.
Cosa vorresti sentirti dire se tutto fosse realizzato? Ebbene, prendi una persona cara e rappresentala nella tua mente ed inizia a sentire che ti dice quello che tu vuoi sentire, dagli i toni reali, ripetilo finché non avrà toni reali e vedrai che persistendo inizierai a provare modifiche interiori e man mano tu cambierai, il tuo discorso interiore cambierà, il tuo punto di vista sis sposterà al pensare 'dal' desiderio realizzato, ed il mondo esterno si adeguerà.

Il fatto è che non basta farlo un secondo e via, che non basta avere un cambiamento di umore, ci va un cambiamento più profondo e questo richiede impegno continuo, non sforzo ma impegno.

Nella tua mente tu hai un discorso continuo, fa che esso si basi sul tuo desiderio realizzato ed esso modificherà te per portarti a credere che è realizzato e quella credenza si materializzerà. Un grande abbraccio.



 
Antonella

Posted at venerdì 24 agosto 2012 14:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Laura, mi hai fatto proprio ridere con il tuo commento!!:-)
Io ho scritto tempo fa di aver attratto una bella cifra solo visualizzando poco prima di dormire, e che le mie giornate erano piuttosto "nere" per il resto del tempo. In quell'occasione a me bastò il famoso granello di senape di fede..
Due osservazioni soltanto: se la tua amica non si sforza , come tu fai intendere, già è molto brava nel lasciare andare. Se il suo cuore ha desiderato, sperato, amato ciò che ha ottenuto e la negatività è stata riservata a poche conversazioni con voi... bhé, io non vedo la contraddizione con la LOA...

Un abbraccio:-))
 
laura

Posted at venerdì 24 agosto 2012 12:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
no non ci credo aiuto sempre la mia eterna amica pessimista a giugno si lamentava...e che novità...di non potere fare vacanze per vari motivi insormontabili che non vi sto ad elencare e che tanto lei è abituata figurati se quando mai riesco a fare unavacanza ecc ecc...ebbene mi chiama ieri è stata 3 settimane negli stati uniti per una serie di circostanze incredibili ha pagato una fesseria sono stati ospitati da amici in una villa meravigliosa non utilizzta ok vi risparmio gli altri dettagli...ma cara yoyo la coscienza di questa amica deve essere così forte da vincere tutte le negatività di cui è convinta?le chiederò di scrivere un libro "come applicare la legge di attrazione al contrario e ottenere tutto ciò che vuoi"...cavoli perdonatemi ma quando poi vedo e sento decine di persone che si sforzano fanno di tutto per ottenere minimi risultati...boh...qualcuno mi aiuti a capire...come ultima cosa la mia amica considera la LOA l'ennesima boiata new age per creduloni disperati e che sua nonna le ha sempre detto e lei lo fa ....aspettati sempre il peggio così non resti delusa tanto nella vita si deve soffrire...e altre amenità del genere...sigh mi viene lo sconforto totale
per gatto66
ho letto altri tuoi interventi e mi sono piaciuti non prendertela per il mio tono forse un pò da maestrina dalla penna rossa ciao
 
mika

Posted at venerdì 24 agosto 2012 12:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ANTORCC..
Grazie di cuore per aver risposto e per le spiegazioni..Vorrei chiederti ancora una cosa,se puoi..avevi detto,se non sbaglio,che è soprattutto nel campo delle relazioni che avevi sperimentato e ottenuto risultati..Visto che è quello che a me interessa.,volevo chiederti se ti andava di spiegare come fare..anche con un esempio se vuoi..Grazie di tutto..
 
Antonella

Posted at venerdì 24 agosto 2012 09:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a te Esther!:-)
Scrivo anche per scusarmi con Andrea da VT, per aver così maldestramente frainteso il senso di ciò che avevo scritto: ho letto la tua risposta e ti devo queste scuse. Non sei, ovviamente, tenuto ad accettarle, ma sappi che sono sincere e vengono dal cuore.
Ciò detto, mi dispiace ma con la stessa sincerità devo dire che non accetto il "predicozzo" di Yoyo. Aggiungo che non credo sia come si lascia dire (e lascia intendere) un'illuminata. L'illuminazione è ben altro e più che "coerenza spirituale". Sicuramente è persona che conosce a fondo la LOA e che la maggior parte delle volte scrive per aiutare. Ma dei suoi paternalismi, riservati poi a certe persone e non ad altre (che hanno scritto cose ben più dure delle mie) faccio volentieri a meno. Hai ragione Yoyo, non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, preferisco non proseguire il "dialogo" con te. Ti lascio ovviamente l'ultima parola cui hai sempre dimostrato, almeno con me, di tenere tanto.

Di nuovo scusa, Andrea, e grazie a tutti i partecipanti del forum, ho ripreso a leggervi e fate bene al cuore.
 
Esther

Posted at giovedì 23 agosto 2012 17:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo aggiungere ulteriori ringraziamenti a Lady Magic, che prima ho dimenticato e comunque a tutti, ancora, perchè quando vi leggo e vi rileggo mi sollevo.
E un ringraziamento anche a me, al mio IO, per avermi fatto riscoprire questo forum, quando ero in richiesta di amici con cui sfogarmi e arricchirmi.
Grazie.
Un abbraccio.
 
AntoRCC

Posted at giovedì 23 agosto 2012 15:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MIKA:
i libri che ho letto sono: "libera il tuo potere interiore" di Neville Goddard e "La chiave suprema" di Charles Haneel. Il primo è una interpretazione in chiave psicologica della Bibbia, credimi che leggendolo avevo i brividi... mi si è aperto un mondo. Il secondo serve ad acquisire la padronanza della tua mente e utilizzarla a tuo vantaggio. Il concetto che devi fare tuo è che nel momento in cui esprimi un desidero l'universo LO HA GIA' REALIZZATO e farà in modo che giunga a te... il tuo unico compito è PERMETTERE a questo processo di avvenire, mi spiego meglio: se chiedi qualcosa, per esempio una borsa nuova, ma ti focalizzi sulla MANCANZA (sei triste perchè ancora non ce l'hai) ecco che come risposta l'universo ti darà quello che stai provando (altra mancanza), il "trucco", x così dire, sta nel capire che bisogna ESSERE prima di avere. Chiediti: come mi sentirei, come agirei se il mio desiderio fosse realizzato? bene, è questa la sensazione che devi fare tua 24 ore su 24; se farai in questo modo non ci penserai nemmeno più a chiedere continuamente perchè sai che HAI GIA' RICEVUTO. Per fare questo occorre tanta FEDE, ma sappi che è un gioco dove non puoi perdere, quindi perchè non cominciare subito? Un'ultima cosa, se riuscirai a fare ciò, ti accorgerai che le tue preghiere a Dio saranno solo di RINGRAZIAMENTE, perchè prima che tu chieda Lui ti ha già esaudita. Ti voglio bene. Grazie.
 
Esther

Posted at giovedì 23 agosto 2012 15:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo Antonella Andrea Vt e a tutti quelli che leggendoli hanno contribuito a non farmi sentire sola.

Da anni conosco la Legge e la pratico, e puntualmente accade tutto e il suo contrario (quando le paure hanno il sopravvento sull'Amore). Sto praticando più consapevolmente da un pò anche Ho'oponopono ed EFT e continuo ad essere bisognosa di leggere e conoscere e imparare e migliorare il mio Sè Interiore. Ora però sono in un momento molto molto critico, causa di tutto è l'attaccamento e l' amore che nutro per una persona che mi ha lasciato circa un mese fa. Per farla breve siamo stati insieme 6 mesi, mesi in cui io l ho aiutato a rialzarsi dopo una brutta storia familiare e di lavoro, ci siamo aggrappati a vicenda perchè anch io avevo bisogno di un aiuto, ed è nato un sentimento fortissimo, che se anche a detta sua non era Amore, per me lo era, perchè vinceva su tutto e tutti.
Sei mesi finche lui, guarito dalle ferite, intestardito dal bisogno di libertà e di una nuova vita, caricato energeticamente dalle mie paure di abbandono e tradimento, ha conosciuto una ragazza una sera x parlare di lavoro e si è innamorato di lei, lasciandomi il giorno dopo.
Non ho dormito e mangiato x 1 settimana. Batticuore, ansia, soffocamento.
Poi ci siamo rivisti per parlare e lui mi ha detto che sono il suo tesoro, la sua anima, e che se anche ama lei (N.B. dopo una settimana le ha detto che la amava) io rimarrò sempre un punto fisso nella sua vita perchè senza di me non ce la farebbe. E baci e abbracci e coccole affettuose.
Avevamo programmato un viaggio insieme x agosto che nessuno dei due ha voluto disdire, nemmeno lui con la ragazza a casa, e siamo partiti da amici. Assolutamente nessuna pretesa di rapporti intimi e baci, perchè lui ha la ragazza e assolutamente fedeltà. Un esperienza di vita di due persone che si vogliono un bene dell anima.
Il viaggio è stato splendido, siamo tornati domenica, e contro ogni aspettativa (ma mio desiderio che potesse succedere!!) abbiamo avuto intimità x svariate volte, oltre ai baci e le coccole. E nonostante questi momenti e questa condivisione, lui contunuava e continua a perpetrare e palesare al mondo (anche del web) che ama lei, e che è fidanzato. Ieri l ho rivisto per dargli le foto del viaggio e avrei voluto che mi baciasse e mi stringesse e magari di più, e facendo ho'oponopono sono andata da lui. Mi ha baciata, ma baciata baciata, non a stampo. E poi ciao, c'è sempre lei, il suo amore.
Scusate lo sfogo, ma non riesco a farmene una ragione. Perchè, se stiamo vicini, niente ci trattiene e lui vuole negare questa cosa? Non voglio pensare che stia con lei solo x interesse economico, ma se ami non tradisci. Magari è stata una sbandata x me, una ripresa momentanea dettata dalla magia del viaggio, ma io sto malissimo. Ci provo ad avere Fede che lui possa tornare da me, ma poi mi scoraggio quando penso che sta con lei tutti i giorni. Sento, e anche lui lo sente, che siamo due calamite, che secondo me non è possibile dividere un sentimento così forte, ma la realtà invece è questa.
Sono una ragazza piena di vita ed energia e adesso non mi riconosco più, vegetaleggio tutto il giorno, non ho ancora un lavoro e gli amici sono da riconquistare. Sono figlia unica e ho una mamma anìziana da seguire, che adoro, che però mi dà preoccupazioni.
Non posso pensare seriamente che la mia felicità dipenda da lui, ma invece è cosi! Quando stiamo insieme svanisce ogni problema e io mi sento viva. Adesso che non c'è come vorrei, è il vuoto,e non riesco a uscirne. Io voglio stare con lui, in un amore di coppia illuminata, solo io e lui.
So che devo pensare a me, alla mia felicità ma è difficilissimo, perchè ogni volta che mi distraggo e provo a vivere, penso che perdo il focus su di lui e quindi se mi distacco dal desiderio e lascio andare vuol dire che non mi interessa più riaverlo, Aiutatemi a capire e ad agire.
Accolgo abbracci, pacche sulla spalla e calci nel sedere.
Grazie per avermi letta e per il vostro tempo.

 
dany

Posted at giovedì 23 agosto 2012 13:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Come si può usare la legge d attrazione per conoscere nuove persone? se io ho una foto della persona che voglio conoscere questa foto mi può esserne utile? cosa dovrei fare?
 
mila

Posted at giovedì 23 agosto 2012 12:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti e grazie di leggere il mio breve post.
ho letto the magic e ho fatto tutti gli esercizi senza crederci molto. Avevo solo la necessità di staccare 10 minuti la spina e concentrarmi su qualcosa di piacevole e devo dire che, ho visto delle piccole migliorie nella mia vita di cui sono grata e ancora grata. E che sono felice è sottointeso
 
fagiolino

Posted at giovedì 23 agosto 2012 12:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
SONO FELICE OGNI GIORNO DI PIU' XKE' SO' KE I MIEI DESIDERI SI STANNO AVVERANDO.....ANZI HO L'ASSOLUTA CERTEZZA CHE SI SONO GIA' AVVERATI.....IL PROSSIMO POST VI DARO' LA BELLA NOTIZIA....
GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI KE CON I VOSTRI SAGGI CONSIGLI MI AVETE FATTO CAPIRE KI SONO E' COME POSSO RENDERE LA MIA VITA MERAVIGLIOSA CON TUTTO CIO' KE DESIDERO.....IN PARTICOLAR MODO RINGRAZIO LADY MACIC,YOYO,PAUL,GATTO 66,ANDREA DI VITERBO,LUCIANA,SAM E DOLCEGARBO.

VI AUGURO UN MONDO DI BENE E KE TUTTI I VOSTRI DESIDERI SIANO GIA' REALIZZATI
 
alfa11

Posted at giovedì 23 agosto 2012 11:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao amici del "segreto". Volevo sottoporre alla vostra attenzione un caso noto a tutti e che è da tempo che ne avrei voluto parlare ma non ne ho avuto l’occasione. Penso che l’esperienza di Lucio Dalla sia una prova lampante della legge di attrazione. Per anni e anni Dalla ha cantato, e sedimentando nel suo subcosciente, la canzone 4 marzo 1943 dicendo che voleva morire in piazza Grande. I suoi funerali, se vi ricordate, si sono celebrati proprio il 4 marzo di quest’anno e proprio in piazza Grande a Bologna come ha desiderato nella sua famosa canzone… Sarà stata solo una coincidenza? Un caro saluto.
 
Emy

Posted at mercoledì 22 agosto 2012 19:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO e Lady magic
Ciao è da un pò che non scrivevo più su questo sito e in questi ultimi giorni ho letto cio che vi siete scritti...vorrei da voi dei consigli anzi aiuti a capirmi,perchè da un mesetto o più le cose sembrano che peggiorano ma in tutti i campi. Litigo quasi tutti i giorni con mia madre,ultimamente anche con il mio ragazzo,da 2 mesi alcune amiche sn diventate fredde e non raccontano nulla e di conseguenza non è più il rapporto di prima,vorrei un lavoro e non trovo nulla,tutti i giorni sono uguali e faccio sempre le stesse cose e inizio ad innervosirmi,a piangere da sola perchè questa non è la Vita che voglio. Voglio sposarmi e voglio un lavoro,quando penso al matrimonio penso alle spese che si dovranno affrontare e mi sale l'ansia e penso che cosi senza far nulla non posso e non voglio starci...Perchè tutto questo? Voglio solo realizzarmi....chiedo molto??
Scusate per lo sfogo...:-)
 
Meg

Posted at mercoledì 22 agosto 2012 12:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic: cara Lady Magic, ti ringrazio tantissimo del tuo messaggio che mi ha dato coraggio... hai proprio ragione a dire che provo sfiducia nei miei confronti e di mancanza di amore verso me stessa, me lo dicono sempre ma ogni volta che mi guardo allo specchio trovo sempre qualche cosa da criticarmi e da non apprezzare... ma da oggi provero', anzi mi impegnero' a cambiare, ad amare me stessa e tutte le belle cose che sono in grado di fare.... ogni mattina ripensero' o rileggero' il tuo messaggio e cerchero' di sorridre di piu' alla vita e a me stessa... un forte abbraccio
 
laura

Posted at mercoledì 22 agosto 2012 08:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per gatto 66
il tuo secondo messaggio nella sostanza è diverso dal primo perchè una cosa è parlare del troppo tempo che si passa su internet...e il troppo fa male in tutto compreso PER ASSURDO chi passa ore e ore a ciondolare in giro con gli amici e ubriacarsi e quant'altro...e su questo penso siamo tutti d'accordo.. ma nel tuo primo messaggio mettevi l'attenzione sul perchè le persone ad esempio su questo sito cercano sfogo su internet e non si rivolgono fuori perdendo di vista i rapporti umani e la realtà o quanto meno il senso era questo...infatti in grosse linee ero d'accordo con te su alcune cose ma non nel tuo riferirti a chi scrive su un sito per avere consigli su un argomento ben specifico chiedendoti se non fosse dovuto al non avere altri punti di riferimento oltre questo quando in questo caso è semplicemente chiedere consiglio a chi conosce meglo l'argomento in oggetto...il discorso di passarci ore è un altro e non era emerso prima così come anche il discorso sugli adolescenti che è ancora diverso ripeto siamo d'accordo nelle linee generali ma ho trovato un pò fuori luogo il contesto e la tendenza alla generalizzazione poi come dici tu ognuno ha le sue idee e massimo rispetto per questo ciao a te
 
Lady Magic

Posted at martedì 21 agosto 2012 22:16 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MEG: carissima Meg, come sostengo ormai da parecchio tempo, anche per esperienza personale, il catalizzatore che ci permette di far funzionare la LOA rapidamente e facilmente non è nient'altro che semplice e puro AMORE PER SE STESSI! Quando ci amiamo profondamente, capiamo quanto veramente meritiamo di essere felici, le strade davanti a noi si spianano, le porte si aprono, noi siamo più sereni e più pronti a ricevere amore dagli altri, perchè in primis siamo che lo doniamo a noi stessi e agli altri.
La Legge di Attrazione afferma che si attrae ciò che corrisponde ai nostri pensieri: se noi siamo i primi a non amarci, come possiamo pretendere che siano gli altri a farlo?

Prova a rileggere il tuo messaggio: trabocca di mancanza di amore e fiducia in te stessa! E non è una critica o un rimprovero, assolutamente, ma solo una constatazione! Il succo del tuo messaggio più o meno è che non ritieni di essere all'altezza della storia d'amore che hai immaginato, desiderato e aspettato e perchè? Perchè saresti troppo brutta per quell'uomo? Ma non ha affatto senso! Io sono sicura che tu sei una persona bellissima, ma il fatto è che le persone non lo capiranno finché non te ne convincerai tu! Guardati allo specchio e abbraccia con gioia la tua unicità, il tuo essere speciale e meravigliosa!
Ti abbraccio Meg!

LMxxx
 
Gatto66

Posted at martedì 21 agosto 2012 15:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Laura

Ciao Laura, in linea di massima credo che io e te alla fine pensiamo quasi le stesse cose invece ( ho letto il tuo messaggio con molto interesse ). Magari sono io che mi sono spiegato male, cercherò di farmi capire meglio. Hai ragione quando dici che i mezzi di comunicazione sono aumentati e c'è più scelta quindi se io voglio parlare di qualunque argomento posso scegliere il mezzo "internet" che mi da infinite possibilità di scrivere..fare domande ed essere ascoltato, confrontandomi con tante persone.

Quindi internet per farla breve è stata una grande conquista e su questo non ci sono dubbi. Come ogni cosa però va usata in un certo modo...e con questo mi riferisco "in generale" all'uso che viene fatto di questo mezzo. Se da una parte avvicina le persone al mondo intero...dall'altra per assurdo rischia di allontanarle, ti faccio un esempio, c'è un famoso social network ( il cui fondatore è diventato ricco dopo averlo creato ) che è presente da alcuni anni in Italia. Su questo social network c'è gente che ci passa delle ora intere durante la giornata...ore e ore passate al computer, spesso si parla non solo con persone sconosciute ma anche con amici che già si conoscono e che magari stanno a 1 chilometro di distanza. Io non c'è l'ho con nessuno..neanche con il social network ma ti posso assicurare che c'è gente che ci passa decine di ore alla settimana ( sono un insegnante e i miei alunni ci passano intere settimane su siti del genere...e per fare una battuta chissà quante cose si divertono a dire sui docenti, in fin dei conti però li capisco, sono ragazzi e si divertono..ma troppo ore davanti a un monitor non so se fanno bene ).

Ogni cosa può essere utile ( anche il social network ) ma dipende dall'uso che una persona fa di questo mezzo e io noto che c'è un uso troppo esagerato delle tecnologie moderne e non mi sembra un bene. In classe ho alunni che hanno i-pod e aggeggi vari che sono dei veri e propri computer tascabili ( sai quante volte devo richiamarli per fargli togliere di mezzo cellulari e diavolerie varie ).

Insegno informatica e anche io faccio uso di internet ( come quando scrivo su questo sito ) ma cerco sempre di farne buon uso e di non esagerare.

Io volevo solo parlare in generale, il mio era solo un invito a stare di più in mezzo alla gente, forse continuerai a non essere d'accordo con me...ma io in giro continuo a vedere troppo attaccamento alle nuove tecnologie e meno socializzazione...ma questo è solo un mio parere ovviamente. Se ci sono altri interventi sarà sempre un piacere avere altri pareri, grazie a te per aver letto il mio messaggio, ciao ciao.




 
laura

Posted at martedì 21 agosto 2012 12:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non sono molto d'accordo con gatto 66 o quanto meno lo vedo un discorso slegato dal contesto... si scrive su questo sito non perchè sono diminuiti i rapporti umani reali ma perchè si cercano risposte su un argomento ben specifico che è la legge di attrazione. E' ovvio ch i consigli su un argomento specifico si cercano in un posto specifico poi parlo personalmente io come molti altri scrivo per avere risposte specifiche perchè poche persone che conosco si interessano di questo argomento, ma non per sfogarmi o perchè non si parla più vis à vis come una volta...ma una volta era forzato parlare così non c'era molta altra scelta ora ci sono tanti mezzi di comunicazione che io non ritengo nè migliori nè peggiori ma sicuramente mezzi di comunicazione dove s parla con persone che hanno qualcosa o un interesse in comune, che magari non vedi e non conosci ma proprio questo è il bello confrontarsi con tante realtà differenti quante una cerchia di amici, seppure vasta, non può fare. Ci vuole certo anche questo ma appunto ANCHE perchè è un ulteriore arricchimento...sono d'accordo con gatto66 che non deve essere l'unico contatto e che si devono coltivare i rapporti umani diretti ma non prendendo spnto da chi scrive su un sito che si "occupa" di ciò di cui vogliamo risposte ciao
 
Gatto66

Posted at martedì 21 agosto 2012 12:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Tutti

Vedo che i messaggi su questo sito aumentano sempre di più e c'è anche una sostanziale differenza nei contenuti, almeno rispetto ad alcuni mesi fa.
Tra i messaggi che leggo ne trovo alcuni di persone che cercano aiuto per svariati problemi anche fisici, capisco benissimo queste persone e proprio per questo motivo mi faccio delle domande.
Questo è un semplice sito internet e per quanto possa essere utile sappiamo tutti che la vita reale è "fuori" in mezzo alla gente. E' chiaro naturalmente che le persone che scrivono qua sopra ( compreso me stesso ) sono delle persone reali...con l'unica differenza che su internet forse si sentono più libere di parlare di alcune cose...a volte anche abbastanza delicate.

Perchè succede questo...forse perchè alcuni si sentono soli...altri ancora non sono riusciti a trovare delle risposte soddisfacenti ai loro interrogativi...altri cercano solo qualche parola che li risollevi un pò...e tanto altro ancora, i motivi per cui le persone scrivono cercando aiuto e consigli ad altri ( che solitamente non incontreranno nella vita reale ) sono molti e ognuno ha le sue ragioni. Quello che io mi chiedo è: ......perchè si cerca aiuto all'esterno..perchè c'è tutto questo bisogno "umano" di essere ascoltati da altre persone che neanche si conoscono...forse perchè nella nostra vita cosidetta "reale" crediamo di essere in compagnia di tante persone....ma in realtà non lo siamo?
Forse perchè troppo spesso si è rintanati nel proprio guscio? Forse perchè a volte ci mettiamo a pensare..." dove è finita la solidarietà..perchè per la strada vedo tutta sta gente che cammina a testa bassa?"

Avete fatto caso a una cosa...se vivete in una grande città dove ci sono troppi casermoni o grattacieli o tristi periferie...anche la gente non ha molta voglia di sorridere. Io sono un tipo molto sensibile ad esempio...vivo in una piccola cittadina e mi piace, se capito però in un posto grigio e triste mi sento come spaesato.
A questo punto del discorso credo anche di capire il perchè molte persone scrivono sui forum...perchè a volte non si sentono supportate e aiutate dagli altri nella vita reale...magari pensano di essere sole.

Io voglio fare un invito di "CUORE" a tutti voi, va bene scrivere su questo sito...va bene cercare di dare un piccolo aiuto o consiglio...va bene tutto ciò che può servire a capire e aiutare gli altri....PERO'....
ritroviamo una DIMENSIONE UMANA nei nostri paesi e nelle nostre città, una dimensione che torni un pò indietro nel passato..dove secondo me ci si aiutava di più...usciamo di più la sera, sorridiamo di più agli altri, apprezziamo le bellezze della nostra terra...e per tutti coloro che vivono in posti che non amano...vorrei lanciare un messaggio: per favore non parlate sempre male del quartiere e della città in cui vivete anche se è grigia...io capisco che molti luoghi sono rovinati dalle costruzioni selvagge...ma la differenza dobbiamo farla noi stessi...se ci continuiamo a lamentare non servirà a niente...e non rintaniamoci tutti nelle nostre case..apriamoci agli altri o perlomeno cerchiamo di farlo nei confronti di chi è in grado di capire o sta imparando a farlo...la potenza della vera amicizia e solidarietà umana...siamo tutti UNITI....grazie dell'attenzione.
 

<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: