NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3210 - 3240 di 11845 results
Nome Commento
Lady Magic

Posted at lunedì 20 agosto 2012 22:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per l'amica che non si è firmata, che ha scritto il messaggio sotto a quello di Micia... vorrei riportarti le parole di Louise Hay, una famosa scrittrice di libri sulla spiritualità e sulla legge di attrazione e soprattutto sulla loro connessione con la salute. Due paroline sull'autrice, prima: 86 anni (ma ne dimostra molti di meno!), infanzia difficile, le viene diagnosticato un tumore all'utero nel 1977 o 78 (lei stessa non ricorda l'anno preciso); per guarire, decise di affiancare alle medicine un profondo esame interiore, dal quale emersero alcune illuminazioni.

Ecco alcuni brani dal libro "Puoi guarire la tua vita":

"Ogni malattia deriva da uno stato di non perdono.

Ogni volta che ci ammaliamo, dobbiamo indagare nei nostri cuori e scoprire chi dobbiamo perdonare. Il Course in Miracles («Corso in Miracoli») dice che «Ogni malattia deriva da uno stato di non perdono» e che «Ogni volta che ci ammaliamo, dobbiamo guardarci intorno e individuare chi dobbiamo perdonare».

Aggiungerei a questo concetto che proprio la persona che trovate più difficile perdonare, è quella che più dovete perdonare.
Perdono significa cedere, lasciar andare e non ha nulla a che fare con il condonare il comportamento di quella persona. Consiste semplicemente nel lasciare andare l’intera cosa; non dobbiamo sapere come perdonare, voler perdonare è tutto ciò che abbiamo bisogno di fare e l’universo si prenderà cura dei «come».
Capiamo molto bene il nostro dolore, ma com’è difficile per la maggior parte di noi capire che anche loro, chiunque siano le persone che dobbiamo maggiormente perdonare, sono addolorate.
È necessario tener presente che stavano facendo del loro meglio con la comprensione, la consapevolezza e la conoscenza che possedevano in quel momento.

Quando una persona viene da me con un problema, non le chiedo cos’è che la affligge: cattiva salute, mancanza di denaro, relazioni insoddisfacenti, o creatività repressa, c’è solo una cosa su cui lavoro, e cioè che bisogna amare se stessi.
Trovo che quando realmente ci amiamo, ci accettiamo e ci approviamo esattamente come siamo, allora funziona tutto nella nostra vita. È come se dei piccoli miracoli accadessero in ogni dove: la salute migliora, attraiamo più denaro, le relazioni divengono molto soddisfacenti, e cominciamo ad esprimerci in un
modo creativamente felice. Tutto ciò sembra succedere senza il nostro impegno."

Ti riporto anche una poesia che ho trovato sempre nello stesso libro:

"Nell’infinità della vita che vivo,
tutto è perfetto, integro e completo.
Credo in un potere molto più grande di quanto io sia,
che scorre attraverso me in ogni momento,
in ogni giorno.
Mi apro alla saggezza interiore,
sapendo che esiste solo un’Unica Intelligenza
in questo Universo. Da questa Unica Intelligenza
sorgono tutte le risposte, tutte le soluzioni,
tutte le guarigioni, tutte le nuove creazioni.
Ho fiducia in questo Potere e in questa Intelligenza,
sapendo che qualsiasi cosa debba apprendere
mi viene rivelata e che
qualsiasi cosa di cui abbia bisogno mi viene data
nel momento, nello spazio e nell’ordine giusti.
Nel mio mondo, tutto va per il meglio."

Questa poesia significa semplicemente che nelle nostre vene scorre il potere di Dio di poter scegliere tra le infinite possibilità che Dio stesso (o Universo, o Matrix Divina, o Intelligenza Universale ecc.) ci mette a disposizione! Quello che stai sperimentando ora è una conseguenza di una scelta, anche se inconsapevole, che hai fatto in passato: ADESSO, qui nel presente, scegli e afferma la SALUTE!

Per adesso non vorrei dilungarmi oltre per non risultare confusionaria ma, se sei d'accordo, mi piacerebbe riportarti qualche altro estratto che ti potrebbe aiutare ad arrivare alla consapevolezza. Nel frattempo ti abbraccio forte, ti voglio bene

LM xxx
 
Meg

Posted at lunedì 20 agosto 2012 20:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono in un brutto momento... sono innamorata di un ragazzo che ho conosciuto da poco.... i primi giorni mi sentivo positiva perche' mi pareva che gli piacessi, mi sorrideva e mi guardava negli occhi dolcemente... poi mi e' presa paura, angoscia che lui avesse gia' qualcun'altra, o che non fossi alla sua altezza, o che fossi troppo brutta... e le cose sono cambiate, lui sembra piu' distante... sono timidissima, non riesco a parlargli... e poi ho solo 15 giorni per conoscerlo perche' poi mi trsferiro' altrove... e poi sono in lotta con me stessa perche' non mi piaccio... e ancora non sono riuscita ad avere una relazione... ma ora vorrei tanto riuscirci perche' lui sembra l'uomo perfetto che da tanto attendevo e che mi ero immaginata... non voglio perderlo... ho letto tutto the secret ma non so da che parte cominciare a attivare le cose....
 
Rosacroce

Posted at lunedì 20 agosto 2012 14:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Amica con il problema alla vescica (il tuo post è anonimo), smetti assolutamente di comportarti come stai facendo. Interessandoti ai sintomi, ad esempio approfondendo sul web, non fai che aumentarli. In questo modo ti stai allineando sulla variante che porterà la malattia sul piano materiale.
Non pensare a quello che è successo a tua madre, il destino non esiste o meglio esistono svariate possibilità che noi scegliamo.
Tu stai sceglendo proprio quello che temi. Ti consiglio di eliminare la paura cercando di essere presente a te stessa facendo un pò di meditazione, bastano 10 minuti al giorno.
Immagina il medico che ti dice che non hai nessuna malattia e facendolo cerca di sentirti bene. Fai ogni giorno una preghiera di ringraziamento per la guarigione avvenuta e nel frattempo occupati di altro, vai a correre, a ballare o dove ti pare a te. Insomma distraiti. Ricordati anche di pensare solo al fine e mai ai mezzi per raggiungerlo.
Spero di esserti stata utile e mi scuso per essere stata così telegrafica ma non ho molto tempo.
Ti abbraccio
 
enza

Posted at lunedì 20 agosto 2012 14:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
aiuto!!!!! sto vivendo un brutto momento al lavoro!!!!!! mi sento angosciata!!! ho già ricevuto in altri settori i segni positivi che mi ha portato la lettura di secret....ma ora nn so come uscire da questa situazione pesante e nn riesco a trovare un altro posto. ho un capo che sta facendo terra bruciata, ed una collega credo disonesta
 
Mika

Posted at lunedì 20 agosto 2012 12:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei chiedere a chi ha scritto il post in cui parla del fatto di essere riuscito a risolvere i suoi problemi di relazione leggendo i libri di Goddard e Haanel se può dirci qualcosa in più della sua esperienza..Anche il mio problema è quello e sicuramente la tua testimonianza aiuterebbe tanto chi qui ,come me,ha questo problema ...Parli del lasciar andare..potresti dirci come hai fatto?cosa intendi per lasciar andare?posso chiederti quali sono i libri che hai letto di quegli autori? Scusami,ma non posso rivolgermi a te col tuo nome ,perchè il post è anonimo..grazie ..
 
Micia

Posted at domenica 19 agosto 2012 19:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada,Sun,Mariagrazia,Jacinda,Andrea VT..tutti fan dei mici :) ..che cosa meravigliosa! loro ,i nostri amici gatti,hanno un forte magnetismo indubbiamente...ma tutti gli animali hanno qualcosa di speciale e magico da donare :).. ne ho fatto esperienza diretta in maniera privilegiata..mando a tutti voi un bacio grande :*
Giada grazie mille per le tue delucidazioni su The Magic :).. mi hai proprio convinta a comprarlo!anche perchè mi sarà sicuramente utile nel mio cammino e mi aiuterà ad esercitarmi e a sviluppare quella costanza che farà la differenza in positivo ;)
buona vita e tanta energia positiva a tutti!
=^.^=
 


Posted at domenica 19 agosto 2012 12:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve...vi rcconto la mia storia...sono in un momento dove e' difficile gestire i pensieri negativi...
Ho passao due anni direi complicati...ma la lettura di Secret mi ha aiutata a prenderla cmq come un insegnamento e affrontando con positivita' il peggio...
Ma ora e' davvero difficile....mi hanno trovato un'espanso in vescica...ora devo fare una tac con contrasto...e una biopsia ...urino sangue e ho dei dolori continui...e l'attesa di una risposta mi sta massacrando...e i pensieri vagano...ho paura vedo il peggio ...vedo la fine di mia mamma ...l'ho persa 2 anni fa...sto' impazzendo...e mi maciullo guardando i miei sintomi su internet...e parlano solo del peggio...vorrei reaggire tornare alla mia vita subito...e' una prova davvero difficle...farei qulunque cosa per ritornare cio' che ero e che ho sempre amato poco...
vi prego aiutatemi bastano anche poche parole...
 


Posted at venerdì 17 agosto 2012 20:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Marco, parlo per esperienza personale, approfondisci più che puoi l'argomento, niente ti è impossibile!
ho testato tutto su me stesso, in particolare nel campo delle relazioni, ho passato mesi a leggere Goddard e Haanel e mi hanno cambiato la vita... grazie anche a voi tutti che scrivete in questo spazio, soprattutto a te Yoyo... grazie grazie grazie! all'inizio sembrava non funzionasse finchè non ho capito che la cosa più importante consiste nel "lasciare andare" ed è capitato tutto in meno di 24 ore! grazie grazie grazie! ora mentre vivo questa situazione non posso fare a meno di sorridere... grazie!
 
cassandra

Posted at venerdì 17 agosto 2012 18:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non scherzavo quando ho chiesto un consiglio.... Magari certe cose sembrano meno importanti di altre ma per chi le vive a volte certe cose stupide sembrano impossibili... e io sto cercando di aiutare una persona che amo a non entrare nel circolo dell' alcool.... Pensare positivo e rendere grazie anche per la sola aria che respiro mi ha aiutato tanto nell'affrontare alcuni problemi ma questo è difficile... voi che ne pensate?
 
laura

Posted at venerdì 17 agosto 2012 12:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grande yoyo la tua risposta a marco ma ha emozionato!!!!ciao marco siamo tutti con te ce la farai anzi ce l'hai già fatta!un abbraccio
 
Yoyo

Posted at venerdì 17 agosto 2012 10:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marco,
ascolta bene cosa ti dico.
Il passato ed il futuro non esistono, TUTTO e dico TUTTO avviene ora, quindi non puoi pensare ad una guarigione nel futuro essa deve avvenire ORA! anzi essa è già AVVENUTA.

Intanto fai bene attenzione a questo concetto: tu, come tutti, sei ad IMMAGINE e SOMIGLIANZA di DIO, dio non è un'entità astratta fuori di te ma è IN TE! è un campo energetico che contiene TUTTO e TUTTI ed in cui tutto esiste e viene portato nel visibile attraverso l'IMMAGINAZIONE. Non vi è cosa a questo mondo che non sia stata prima immaginata, NIENTE! provalo se riesci. Adesso, partendo da questo presupposto, tu sei entrato in una situazione che ti appare reale ed è la tua infermità, ma essa non è reale e solo la 'solidificazione', la 'materializzazione' di un fatto che in origine era invisibile e quindi è modificabile e lo è nella tua IMMAGINAZIONE che è il CRISTO. Tu devi entrare in un altro 'stato' mentale, da 'malato' a 'guarito'.

In te vi è il potere del campo, dio, universo, chiamalo come vuoi e puoi modificare una situazione nella tua immaginazione per fare si che si manifesti nel visibile il suo contrario. Desiderare è il primo passo ma poi devi 'agire' e l'azione è MENTALE, non hai alternativa. Pertanto, continuando a seguire ciò che i medici ti dicono di fare, tu puoi iniziare nella tua MENTE a CAMBIARE la realtà, come?

Per prima cosa devi pensare che TU nella tua vita crei le circostanze e le condizioni, così come attrai cose e persone. E' la natura del tuo atteggiamento verso le cose e le persone e le circostanze che fa' si che esse siano così. Il principio su cui ti devi focalizzare è il TUO POTERE MENTALE nella tua vita e farti forte di questo. E' largamente esemplificato nella bibbia, Gesù ne fu il maestro per eccellenza e di fatti disse 'le cose che io faccio anche voi potete farle e persino di più grandi', ecco questo è il primo e fondamentale concetto che tu devi contemplare, il tuo POTERE su te, il tuo corpo (tabernacolo del tuo potere) e la vita circostante. Con questo presupposto, pensare ad una situazione come 'senza uscita' la rende tale, pensare ad una situazione come 'risolta' la rende tale, quindi è in te il modo di 'rendere' le cose in una determinata 'natura'.


Afferrato questo concetto importante del tuo potere che NON è separato da quello di un DIO ESTERNO ma E', ribadisco E', il dio in persona e sta DENTRO DI TE e nella tua MENTE, nei tuoi pensieri e nella tua immaginazione, tu puoi procedere nel modificare e ribaltare la tua situazione, in che modo? CAMBIANDOLA e PENSANDOLA ORA!!!!! mi raccomando: ORA e non nel futuro, affermando che tu SEI ciò che nel futuro vorresti essere. Devi partire dalla FINE della tua realizzazione, devi MENTALMENTE VIVERE NELLA REALIZZAZIONE DI CIO' CHE VUOI VIVERE NEL FUTURO, devi entrare nello stato psicologico del futuro e farlo diventare QUI ed ORA!!! come? IMMAGINANDOLO! nella tua immaginazione che è il tuo potere creativo, che è DIO!!!!, tu puoi fare tutto e non hai bisogno dell'autorizzazione di nessuno.

Chiudi i tuoi 5 sensi a ciò che vedi nel visibile e guarda nell'unico luogo da dove tutto sprigiona che è l'INVISIBILE. Ti diranno che ci vuole tempo che normalmente capita questo e quello...etc etc....tu nella tua immaginazione abbatti spazio e tempo e rendi TUTTO QUI' ed ORA. Entra dentro di te a creare la vita che sarebbe se tu ORA, in questo momento, fossi ciò che vorreti essere. Guarda nella faccia delle persone lo stupore per il miracolo che ti è capitato, usali!!!! (mentalmente dico) tu conosci il suono della voce di chi ti sta intorno, dei tuoi amici, dei tuoi cari, dei dottori e puoi cotruire mentalmente una scena che implichi che è avvenuto un miracolo ed in quella scena tu ci entri nella tua immaginazione e la vivi PROVANDO IL SENTIMENTO DI AVERE RICEVUTO IL MIRACOLO!!!! nella tua IMMAGINAZIONE tu VIVI IL MIRACOLO!

Come ti sentiresti in quel momento? come cambierebbe la tua visione del mondo da GUARITO, da MIRACOLATO? illusione? NO!!!!! è l'uso del dono che è tuo dalla nascita, quello di essere a immagine e somiglianza di chi ti ha creato ed è il motivo per cui tu sei su questa terra, cioè sperimentare quel dono divino, la tua IMMAGINAZIONE.

Nella tua immaginazione la lesione è sparita, i medici ti stanno dicendo che è un miracolo e che è impossibile, i tuoi amici stanno esultando ed i tuoi cari piangono dalla gioia, in quella scena tu sei sbalordito e sbigottito perchè hai recuperato l'uso COMPLETO del tuo corpo e ti muovi e puoi saltare e correre. Tu, è da quel momento in poi che ti devi immaginare, non fermo e immobile, ma mentre godi del tuo camminare, del tuo saltare e del tuo correre, è da quel punto che la tua immaginazione deve partire, dal tuo desiderio REALIZZATO e non devi mai per un momento pensare AL DESIDERIO, ma DALLA SUA REALIZZAZIONE, deve essere un FATTO ASSODATO nella tua mente.

I modi di realizzazione? non sono affare tuo!!!! e allora se tutto si realizza ORA, se tu ORA sei guarito e sei la persona che vorresti essere, di cosa ti preoccupi? quali discorsi intratterresti dentro di te? cosa diresti ai tuoi amici? cosa essi ti direbbero vedendo che sei guarito? e tornando alla tua vita di tutti i giorni, cosa ti direbbero le persone che di solito incontri tutti i giorni nelle tue attività quotidiane? ecco questi sono i discorsi che devono entrare nella tua mente, quelli del 'dopo' guarigione, del 'dopo' miracolo.

Entra in quella scena che implica che il tuo desiderio è realizzato e non tornare indietro, devi essere persuaso che è così, TU lo devi essere e non devi includere nessuno fisicamente in questo tuo convincimento, gli altri nel futuro faranno ciò che nella tua immaginazione fai ORA.

Nessun pensiero recede nel passato, quello che pensi può solo avanzare nel futuro e se tu pensi che 'avrai' la guarigione, tu posticipi questa necessità nel futuro, tu devi APPROPRIARTI della guarigione ORA per far sì che nel futuro si materializzi, perchè ogni cosa che pensi ORA si materializzerà nel futuro.

Quindi, riassumendo, il POTERE è la tua IMMAGINAZIONE e la FEDE nel tuo atto immaginativo, crea una SCENA CHE IMPLICHI CHE IL TUO DESIDERIO è REALIZZATO ed ENTRA nella scena come primo attore e nei dettagli VIVILA, non osservarla daL di fuori ma VIVILA in PRIMA PERSONA ed IN TEMPO PRESENTE e prova quella soddisfazione e gioia di avere realizzato il tuo obiettivo e addormentati sempre nel 'sentimento' di avere realizzato il tuo obiettivo. Non permettere a nessun pensiero CONTRARIO a quell'assunzione di entrare nella tua mente, MAI per nemmeno un istante permetti al suo contrario di entrare nella tua mente, ritorna sempre a quella scena e ti assicuro che la vivrai!!!!!
Fai questo nel silenzio dentro di te, non coinvolgere discorsi di nessun genere con nessuno, non scrivere, dire o pensare nulla che sia contrario al tuo desiderio realizzato, nemmeno su questo sito: 'TU SEI GUARITO' questo è ormai un fatto assodato.

Ricorda, il nome di dio è 'IO SONO', sta scritto nella bibbia e quando tu pronunci 'IO SONO' tu QUALIFICHI te stesso, tu porti a te gli attributi che metti dopo quell' 'IO SONO', quindi ora per te può esistere un'unica frase: 'IO SONO GUARITO'. Leggerò di te su questo sito, del miracolo che ti è capitato!!! Ti abbraccio forte.

 
marco

Posted at venerdì 17 agosto 2012 03:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ehm ciao tutti io ho 14 anni e ho una lesione al midollo spinale ho fatto un incidente cadendo da una finestra di 13 metri tutto questo è successo il 26 agosto io questo film/libro lo scoperto da poco solo che io ho capito solo che devo essere positivo che prima o poi arriva tutto io sono positivo e sono sicuro che un giorno di questi io mi alzo e mando a fanculo a chi era negativo contro me pero sapete io questo anno faccio le superiori e volevo iniziarle da in piedi perché voglio essere come gli altri poi questa estate me la sono rovinate perché non sono andato in piscina perché non mi sentivo me stesso io ho scritto tutto questo perché voglio consigli ma non i soliti tipo " devi avere forza " voglio quelli veri grazie :D
 
Sun

Posted at giovedì 16 agosto 2012 14:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x TUTTi
ragazzi ho sentito parlare del Feng Shui...ma vorrei capirci di piu'. Secondo voi funziona davvero??
 
Laura

Posted at mercoledì 15 agosto 2012 19:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo????...mi manchi...allora..l'operazione e' andata bene..lui e' venuto da me..mi e' stato accanto...ma nn e' cambiato nulla..continua ad essere geloso della mia persona ma evita ogni intimità...ora siamo in ferie in posti diversi...sono un po' triste x come e' andata ma fiduciosa di come andrà...un beai
 
laura

Posted at martedì 14 agosto 2012 13:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cioè mi spiego meglio è vero che la coscienza delle persone non si può conoscere ma la LOA raccomanda anche di vivere agire sentire il desiderio già ralizzato senza dubbi o negatività ma chi chiama il fotografo il giorno prima delle nozze per chiedere dove poter fare le foto visto che sa che pioverà o chi annulla la festa di laurea non fa l'oppsto anche se è fortamente convinta che andrà bene ma poi con le azioni le parole i sentimenti...lacrime vere di angoscia...fa il contrario...scusate yoyo e lady magic e tutti voi il tormentone amica pessimista ma vorrei che mi aiutaste a capire e la vostra opinione mi interessa molto ribaci
 
Daniela

Posted at martedì 14 agosto 2012 13:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
provando gratitudine per qualcosa che è già accaduto in passato riesco a farlo accadere ancora?
 
laura

Posted at martedì 14 agosto 2012 13:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie lady magic e yoyo delle vostre risposte sempre puntuali e ricche di buon senso...ma perdonatemi se mi viene un pò da ridere..in senso buono e con tenerezza... quando c'è qualcuno che chiede come fare nel modo giusto la lista per attirare l'uomo ideale o cosa dire e fare...mi verebbe da dire fate come la mia amica pensate sempre di essere brutta e grassa vestitevi da mongolfiera come la prendo in giro io perchè si vergogna della ciccia non uscite mai di casa perchè tanto nessuno vi guarda pensate di non piacere a nessuno e non vi sposerete mai e magia!!!al lavoro (l'nico posto che frequenti oltre casa tua) vieni spostata con un ordine di servizio in un reparto dove c'è un medico bello ricco intelligente simpatico che ti sposa un anno dopo...si è vero non si può leggere nella coscienza di nessuno seppur amico intimo da oltre 20 anni ma la mia amica fa dice e pensa esattamente l'pposto di quanto consigliato dalla LOA...boh...volevo la vostra opinione e come sempre mi è servita è vero si deve pensare a gestire la nostra vita senza guardare gli altri...grazie un abbraccio e buon ferragosto a tutti e scusate ancora gli errori devo decidermi a buttare la maledetta tastiera un bacio
 
stefyb

Posted at martedì 14 agosto 2012 13:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
non riesco ad immaginare, a sperare, per paura di illudermi e deludermi. come è sempre successo.
ogni volta mi impegno, arrivo ad un passo dal mio desiderio... puff!! tutto svanisce...
perchè?
 
Linda 2.0

Posted at martedì 14 agosto 2012 11:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
lady magic,se mi venisse più facile fare quello che hai detto scrivendolo?? va bene cmq?? cioè scrivo le cose come avrei voluto che fossero dal giorno della lettera in poi...
 
Linda 2.0

Posted at martedì 14 agosto 2012 11:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie mille yoyo,e lady magic,ho capito che facendo così sbaglio tutto,so che così creo solo quello che non voglio..,e io VOGLIO cambiare le cose,e voglio quella persona nella mia vita !!farò esattamente quello avete detto..,quella persona la rivedrò a settembre..,forse l'otto;e devo far si ke già da quel giorno le cose migliorino...!!
scusate se mi sn ripetuta con questo episodio,ma non avevo ancora spiegato bene com'era andata,e volevo farvi capire!!la prossima volta che scriverò qua vorrei dirvi che ce l'ho fatta,che lui si è riavvicinato..,anche più di quello ke pensavo ...!!grazie ancora!!

p.s le ultime lettere da inserire nel codice per mandare questo commento,sono proprio le iniziali del suo cognome e nome.......sarà un caso o..magari..un piccolo "segno"??
 
Yoyo

Posted at lunedì 13 agosto 2012 11:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Linda 2.0,
ma tu cosa vuoi? Tu analizzi effetti, ma in realtà cosa vuoi? Dopo avare risposto a te stessa, appropriati della soluzione dentro di te, ma finché non lo fai chiudendo i sensi alla realtà visibile, tu continuerai a vivere ció che vedi. Non deve più esistere tutto quel dialogo che descrivi, sia dentro che fuori di te, e lo devi sostituire con quello che sarebbe se fosse visibile il tuo desiderio realizzato. Come vedi il silenzio é d'uopo!!!!! Perché chi ti crederebbe ????? Nel silenzio della tua immaginazione tu 'prendi' ció che vuoi ed ottieni ció che vuoi senza chiedere nulla a nessuno e poi ti 'sazi' del tuo desiderio realizzato e quando ne sei sazia e SAI che quello sarà il futuro, allora gioisci in silenzio.
Se scrivi ció che hai scritto, tu NON vivi nel tuo desiderio realizzato! Un beso.
 
Yoyo

Posted at lunedì 13 agosto 2012 11:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
Tu non vedrai mai il contenuto della COSCIENZA di una persona, peró ne vedrai gli effetti nel mondo visibile:in quello che ella raccoglie. La COSCIENZA della tua amica CAUSA la vita che tu vedi intorno a lei, perché é la COSCIENZA la causa di tutto. Un beso.
 
Pazzesco

Posted at lunedì 13 agosto 2012 10:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Se scrivessi un libro per far tornare l'amato/a o attrarre la persona che vi piace lo comprereste?

Vorrei avere tanti soldi e voi mi sembrate ottimi clienti, tutti con lo stesso desiderio ...

Non avrei mai pensato che tutto quello che la gente avrebbe chiesto al Genio della Lampada sarebbe stata stata una vita della stessa mediocrita' di tutti i giorni (anzi, la mediocrita' del passato dato che volete far tornare l'ex).

Secondo me questi libri del segreto li leggete come fa comodo a voi e avete desideri che denotano che non avete ancora imparato a fidarvi dell'universo e a guardare avanti
 
Lady Magic

Posted at lunedì 13 agosto 2012 08:35 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LAURA: io capisco che ti sembra di conoscere bene la tua amica, ma, per quanto profondamente possiate conoscervi, non si può sapere perfettamente i pensieri degli altri. In base alla mia esperienza (perché alla fine ognuno parla in base alla propria esperienza, i libri servono a poco se non si verificano nella realtà), la "realtà" corrisponde a ciò che profondamente pensiamo e proviamo, indipendentemente dalla nostra volontà. Ti posso fare l'esempio opposto: conosco una persona a cui, tempo fa, fu diagnosticata una grave malattia. A me sembrava impossibile perchè si trattava di una persona molto solare, sempre allegra, che non immagineresti potesse "attirare" una cosa del genere nella propria vita. Finché non è emerso un trauma familiare che durante l'adolescenza l'aveva segnata, il suicidio di un fratello, e che da allora era rimasta profondamente segnata da quell'evento, anche se fuori si mostrava serena. Ed è guarita dopo aver lavorato sulle sue emozioni relative a quel momento.

Quello che posso dirti è di non pensare agli altri, ma di verificare come la Legge di Attrazione funziona per te, perchè tu sei l'unica persona che puoi conoscere veramente.

Ti abbraccio forte!
LM xxx
 
Lady Magic

Posted at lunedì 13 agosto 2012 08:19 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LINDA: carissima Linda, non chiedere ad altri se la situazione può cambiare, la situazione cambia se lo decidi TU!
Non è assolutamente un rimprovero, ma nei tuoi ultimi messaggi ripeti sempre l'episodio della lettera, attribuendo l'inizio "dei tuoi guai" a quel momento... e così facendo però rimarrai sempre legata alle conseguenze di quell'evento. Prova a ignorare quel momento, fai come se non fosse mai successo e, se non ci riesci, prova questo esercizio: vai indietro, con la mente, al giorno in cui gli hai dato la lettera, rivivi passaggio per passaggio quel momento, e cambia gli eventi nella tua testa nel modo che vuoi tu. Immagina il finale che desideri tu, cambia prima nel tuo inconscio e poi osserva i cambiamenti nella realtà visibile. Non rimanere ancorata a quel momento! E' controproducente ;)

Ti abbraccio forte!
LM xxx
 
Sun

Posted at domenica 12 agosto 2012 19:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
anche io sono una fan dei gatti ... che bello il fatto di condivere anche questa cosa !!!! :D
 
Linda 2.0

Posted at domenica 12 agosto 2012 16:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
HELP!!!!! sto proprio in un periodo d sconforto..:( nn vorrei rompere con la solita storia,ma il motivo è sempre quello;cioè ke da aprile, quando ho dato una lettera a quella persona,dicendo ke mi piace..,questa persona si è ,giustamente allontanata,xkè è logico ke sia in imbarazzo...,e prima d quella lettera cmq mi aveva fatto capire ke ank io gli piaccio,con sguardi,piccoli gesti e certi comportamenti...,
xrò da allora è cme se ci fosse un "muro"e l'ho creato io senza volerlo..,lui nn ha nessuna colpa..!!
quando ci si vede io mi comporto sempre normalmente,cerco d farci due parole,ma niente..,sembra faccia proprio fatica a parlarmi,e io c sto male..
ma ripeto,lui nn c'entra niente..,xkè se non gli avessi confessato tutto,sarebbe come prima,e continuerebbe a parlare e anke a skerzare come a volte faceva prima..
io vorrei un riavvicinamento..,ma so ke forse devo dargli altro tempo..ma sentirlo così distante mi fa davvero stare :(( volevo provare a dedicarmi all'esercizio x le relazioni,in the magic,se ogni giorno lo ripeto secondo voi posso cambiare le cose??
 
stella

Posted at domenica 12 agosto 2012 15:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie nicola...
 
laura

Posted at sabato 11 agosto 2012 14:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti mi piace molto leggere i vostri commenti mi sono di aiuto e ho trovato tanti spunti interessanti. Ho deciso però di scrivere per chiedere a qualcuno di voi di spiegarmi come mai una mia amica molto pessimista, negativa, sempre lamentosa, covinta di essere sfortunata ecc ecc ha sempre ottenuto tutto il meglio,,, cambiato lavoro...molto più qualificante e pagato... si è sposata con un uomo fantastico che la adora, vive come ha sempre sognato in una bella città di mare, in una casa bellissima. Non so descrivere la sua negatività, ero l'unica amica rimastale perchè tutti scappavano ai suoi lamenti, la sua famiglia dice che è sempre stata così, vede tutto nero...il giorno prima di sposarsi piangeva convinta che piovesse perchè con la sua sfortuna già si vedeva la cerimonia rovinata...risultato?giornata stupenda e clima ideale...non pensava ad un figlio perchè già grande e figurati se può succedere a me...ovviamete è rimasta incinta subito ed è mamma di un bellissimo bambino e potri raccontarne decine di episodi anche dai tempi dell'università (aveva disdetto la festa di laurea perchè sicura che la sua tesi sperimentale fosse un fallimento e oplà tutti gli esperimenti riusciti alla grande, 110 e lode con laurea a tempi record) e assicurarvi che lei è davvero pessimista, magari qualcuno potrebbe dire in realtà nel suoi nconscio si vede fortunata...no la conosco da anni e vi assicuro che è proprio così. non sono invidiosa, le voglio bene è una persona in gamba anche se pessimista ma vi ho raccontato questo per chiedere e allora come funziona la legge di attrazione?non si dovrebbe focaizzarsi sulle cose positive? e la mia amica allora? grazie a chi mi risponderà e scusate eventuali errori di battitura ho la tastiera un pò in tilt
 
Katya

Posted at sabato 11 agosto 2012 07:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno, ho letto il libro ed è a dir poco stupendo!! Ho avuto una vita travagliata ed ora sto tentando di uscirne. Devo imparare ad avere più stima di me. Effettivamente mi sono accorta che essere troppo servizievoli con gli altri, tanto da privarti tu, non porta altro che ad autodistruggerti senza poi gratitudine da parte delle persone servite, anzi!!!!!
Ho aiutato il mio ex compagno con dei soldi e mi sono accorta che ora che sono io in difficoltà (perchè mi ci ha mandato) lui se ne frega. Non importa, ho imparato che avrò di più e che riuscirò a fare fronte alle spese che ora devo affrontare anche per causa sua.
Questo libro è importante ed è da tenere stretto perchè da ricette concrete. Non ho ancora ottenuto quello che voglio ma, sono certa che, grazie alla continua lettura del libro (che fa parte ormai del mio quotidiano) o meglio, dei passaggi che mi interessano, otterrò tutto cio' che voglio, o meglio che merito. Grazie
 

<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: