Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3330 - 3360 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie a tutti per l'incoraggiamento e le spiegazioni...
Io in realtà se vado a vedere come ho determinato le circostanze della mia vita vedo che le ho "sentite" e poi sperimentate. Ma qualcosa che non ho pianificato, semplicemente sapevo sarebbero accadute. Belle e brutte, eh? In fondo rimango un'ottimista, ma la realtà mi sbatte continuamente le pur bellissime porte aperte in faccia. La persona che mi piace e che sono riuscita a vedere in modo rocambolesco ed imprevedibile, e che prometteva benissimo, mi ha risposto freddamente ad un messaggio dolce. Che devo fare? Voltare le spalle alla realtà visibile? come ho fatto nell'ultimo anno e che mi ha portato a questo epilogo? ok la fede, ma ragazzi... ho passato un anno a vivere la mia vita e non notare che lui non c'era e non mi rispondeva. Ora che ci siamo visti dovrebbe nascere qualcosa perlomeno dovrebbe cominciare qualcosa, un dialogo se non altro. Invece siamo punto e a capo, nonostante abbia preso un aereo, sia stata da lui alle sue condizioni, e non gli abbia fatto pesare niente. Ovvio che tutto si giustifica in qualche modo, ma sinceramente pensare che anche questo porterà alla realizzazione del mio desiderio con lui è proprio una forzatura. Baci
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
eheh magari fosse cosi' facile..non sono prp il tipo. o meglio non e' fattibile come cosa per tanti motivi. Ho paura che mi prenda per scema,che pensi chissa' cosa voglia da lui...dopo tanto tempo poi. Mi prenderebbe per pazza xD Adesso lui e' anche fidanzato. Ho pensato di lasciar fare all'Universo magari in un incontro con amici... chissa'.
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x sun
per quel che riguarda la musica..chissà un giorno ti potrei aiutare io!!!
anzi ...ti aiuto io!
per quel che riguarda quel ragazzo: bando all' imbarazzo. chiedi un incontro e chiarisci..e scopri quello che vuoi scoprire....mai doversi dire AHHHHHHH SE AVESSI FATTO!
FAI
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lucia...sai siamo accomunate da una cosa..il voler fare del nostro sogno, il nostro mestiere. Io vivo letteralmente per la musica. Sai qual e' la cosa strana? Io quando ascolto musica mi concentro molto sulle emozioni che le parole trasmettono alle persone, mi interessa notare l'immagine del personaggio che effetto fa sul pubblico dal punto di vista commerciale. Penso gia' se quel prodotto puo' vendere o no... insomma in ambito manageriale. Vorrei un lavoro di qst tipo ma non so davvero che pesci prendere. E' l'unico lavoro che mi renderebbe felice quando mi alzo al mattino,nel senso sono qualcuno e adesso posso dirlo al mondo!
mi immagino come dirigente di un grande qualcosa ma che non ho la piu' pallida idea di cosa sia xD ma so che c'entra la musica. Magari anche fare la speaker radiofonica sarebbe un lavoro meraviglioso! Pero' intanto il tempo passa..niente si realizza e i miei pensano che vivo su un altro mondo perche' nel il lavoro per noi giovani e' scarso e blablabla..devo seguire l'Universita' ma anche quella che frequento e' molto chiusa lavorativamente. Faccio Archeologia, mi sono sempre piaciute le cose vecchie xD ma non e' il sogno della mia vita... ecco tutto. Spero di non averti ammorbato e saro' felice se vorrai condividere le tue esperienze con le mie. Magari riusciremo a darci forza l'un col l'altra. So bene quello che devo fare ma il distacco per questa cosa e' davvero difficilissimo,quando tutto ti ricorda che se non ti muovi rovinerai la tua vita e il tuo futuro!
Un abbraccio,Sun.
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi.. e' un bel po' che non scrivo qui ma continuo a leggervi incessantemente :) Volevo chiedervi un parere su una faccenda di cuore,se proprio cosi' si puo' chiamare... non so se ve ne ho gia' parlato ma nel dubbio ve ne parlo. Lui e' il mio primo amore,importantissimo per me..ancora anche ad anni di distanza..ma non parlo di amore ma proprio del fatto di tenere a questa persona. Con lui ho condiviso una parte della mia adolescenza....bellissimi ricordi con i nostri amici,la prima cotta,i tempi delle medie...insomma mi lega a lui un profondo affetto e dei ricordi stupendi che fanno riaffiorare tanta gioia nel cuore. Tra di noi c'era piu' di un'amicizia.. lui sicuramente sapeva (o almeno credo io ma,ci metterei la mano sul fuoco) che da parte mia c'era qst,avevamo amici in comune..eravamo piccoli e queste cose in un gruppo si vengono a sapere. Sempre tramite i miei amici,sapevo di lui che gli piacevo...e credetemi che da molti suoi comportamenti,scenate di gelosia...era piu' che palese che le voci che sentivo erano fondate e poi il baratro....PUFF...svanito tutto. Ricordo che lui stava anche per chiedermi di fidanzarci o almeno qll voleva farmi intendere poi fu bloccato da un nostro amico e io a mangiarmi le mani xD xD e cerco' di farmi ingelosire una volta.. precisamente l'ultima volta prima che svanisse tutto..
Non voglio assillarvi con i dettagli ma fidatevi della mie parole. Era prp quello l'intento. Guarda caso dopo qualche mese e' stato con lei ma per pochissimo. L'ho dimenticato dopo tanto tempo, ho perdonato me stessa e lui.. e l'unica soluzione che riesco a trovare e' che oltre al fatto che lui non provava gli stessi sentimenti per me o almeno non cosi forti come i miei..che ero troppo seria per lui,perche' io ho solo storie di qst tipo..non mi accontento mai delle persone. Continuo pero' ad avere stima di lui..rappresenta prp il mio tipo ideale,come persona o almeno quella che conoscevo.
Ci vediamo raramente ma quando ci vediamo per me c'e' sempre profondo imbarazzo, ma lui e' sempre molto aperto nei miei confronti,vuole parlare. Certo lui e' un tipo giocherellone ma con me c'e' sempre una qualche attenzione che fa la differenza. Credo che lui tenga a me allo steso modo in cui io tengo a lui,perche' siamo legati da tanti ricordi. Ora la mia domanda e': io vorrei che lui tornasse nella mia vita ma non come fidanzato ma solo che ritornasse a farne parte, come amico..magari per avere quelle risposte che io in un tutto qst tempo non ho mai avuto. E' rimasto un grande buco quando penso al suo nome e prima di attirare la persona giusta per me so che devo farci i conti un giorno o l'altro o chissa' forse e' proprio lui. Certo sarebbe un po' complicata come situazione ma avete consigli da darmi? Qst e' sempre stato un mio desiderio che non ho mai avuto il coraggio di esprimere ma e' come se gli eventi me lo richiamassero ogni volta e non posso piu' far finta di niente.
Non vorrei mai essere pesante,ogni volta che scrivo faccio sempre degli sproloqui. Non ho il dono della sintesi come il caro Andrea xD GRAZIE a chiunque voglia rispondermi e in particolare spero di ottenere presto risposte.
Bacioni Sun <3... "SE NON PENSERO' ALL'AMORE,NON SARO' NIENTE"
PS: Scrivo con l'apostrofo al posto degli accenti perche' non ho la tatiera con le lettere accentate xD
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x valentina
grazie mille...tu non hai idea di cosa significhi vivere 2 anni e mezzo così....sai quante volte penso di essere pazza?
non lo vedo e lo sento pochissimo..e quanti dispiaceri mi ha dato...
quanto mi ha trascurata...solo un anno fà è andato via da un posto di lavoro dove ci eravamo incontrati dopo un altro anno..se n'è andato senza nemmeno salutarmi..eppure appena 2 ora prima mi aveva invitata a bere un caffè prima della sua partenza...io non mi sento in colpa per l' amore che provo perchè è puro ed è grande..infatti all' inizio della storia sono stata proprio io a dirgli che era meglio se ci rifletteva bene prima di fare il passo e di lasciare tutto...io non voglio farlo soffrire...non voglio far soffrire nessuno....
però io lo amo tanto..anche se non gliel ho mai detto...credo lui sappia quanto ci tengo...
cercherò di non sentirmi in colpa per questo...
Valentina ...io è da febbraio 2010 che non vedo nessuno....e non voglio nessuno...ci ho provato..ma non è servito...vorrei che lui avesse più coraggio...a volte mi sembra proprio che scappi davanti al mio amore...per paura...io mi arrabbio tanto...ma poi mi passa..io non sò come lui faccia...ma quando lo sento in mezzo secondo passa tutto...perdono tutto...quando è stato quì non è successo nulla...solo un abbraccio prima che andasse via...io volevo questo perchè ero molto bloccata..poi lui era lì sulla porta che mi guardava e mi diceva che non riusciva ad andare via...e io non gli ho detto nulla...solo che mi aveva fatto piacere....ma dentro volevo dirgli, urlargli NON ANDARE VIA!!!!!!!! forse perchè sapevo che doveva tornare da lei....prima di partire mi ha detto : torno con più calma...è andato lì...non è più tornato..non si è più sentito...un altro mese...ieri gli ho chiesto come stà via mail..ma niente...ad oggi..niente
sai che c'è:lascio fare !..sono piena di amore ma sono anche stanca di questa lontananza...ci sono dei momenti incui mi manca l' aria..non va bene, lo sò!
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grande Laura..che bello!! io sono ancora all'inizio..
Ciao Lucia, mi spiace tanto che stai così male..
provo a rispondere alla tua domanda anche se non era indirizzata a me, e già il fatto che l'hai esternata a tutti noi, può essere una liberazione secondo me!
La paura, i dubbi, i timori, le incertezze..chiamali come preferisci!!
TU VUOI LUI...MA forse, IL TUO CUORE NON CREDE SIA GIUSTO AVERLO PERCHE' E' SPOSATO E HA FIGLI..E STAI FACENDO TUTTO DA SOLA!
CHIEDI..E..ALLONTANI! OTTIENI..E..RESPINGI!
Forse hai davvero paura di rovinare una famiglia,non so io ipotizzo eh, non voglio di certo dirti quello che pensi..ma vorrei provare ad aiutarti..
Sai, io in cuor mio ancora ho paura che il mio AMORE,il mio LUI, non sia più innamorato di me..e allora ti chiedo:come posso coronare il mio sogno se ad oggi dubito del suo amore per me?
La risposta è non posso,anzi NON VOGLIO..perchè niente è impossibile!
Io come te lo amo incondizionatamente e vorrei sempre sapere come sta, se è felice.Ma mi rendo conto di essere ancora troppo fragile, un pò arrabbiata per il suo distacco che interpreterei tutto a modo mio..insicurezza chiama insicurezza e arriva scontentezza.
Avevo letto su the key che se uno desidera tanti soldi, ma allo stesso tempo si sente in colpa perchè pensa sia sbagliato desiderare la ricchezza...questa ovviamente non arriverà!VERITA'.
La PAURA ci tiene lontani da tutto, e a volte ci allerta su quello che ci serve per stare bene!
Si soffre tantissimo, lo so, ma io ora sto bene, perchè Ho finalmente ascoltato me stessa.
Sai non so quanto ci vorrà per ottenere quello che desidero, so che arriverà quando sarò pronta..ORA NON LO SONO.
Ma non credere che non mi manchi o che non pensi a lui.Solo cerco capire quello che mi serve ogni giorno per stare in pace.E non esco con nessun altro perchè è chiaro che voglio lui!
Non so se definirla coincidenza..ma sabato sono uscita e ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto molto..forse perchè era uguale el mio lui e il nome pure!!Secondo te questo che significa?boh, uno scherzetto?
ASCOLTATI LUCIA! Magari un giorno in cui sarai tranquilla e spensierata e avrai abbandonato l'idea di poterti sentire responsabile di una separazione..arriverà da te, PRONTO per TE!
Bacioni.
Valentina
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
scusate se divento 'sintetica' ma bisogna REALIZZARE la propria verità!!!! per capire.......
come??????? OSSERVANDO-SI
OSSERVATE il mondo, voi stessi ed il vostro mondo, cosa VEDETE?Bè, quello che vedete fuori di voi sono i concetti che voi avete e quelli si materializzano perchè siete DIO.
Non dovete comprendere niente su COME fare, voi dovete solo sapere che siete dio è questo importante!!!!!!! il resto non conta.
E dio materializza TUTTO quello che pensate e immaginate in modo costante, perchè siete voi dio e voi pensate, semplice!
Stoppate le domande e riflettete su CHI SIETE!!!! su quello che fino ad ora avete fatto guardando al vostro passato!!!! Baci grandi a tutti
ANDREA vt
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Intendevo voi due... YOYO e LADY MAGIC.. quando andate in ferie.
Perchè letta in un altro modo...
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusa ANDREA...sembrava così reale:-))....come dice YOYO è tutta interpretazione...
volevo raccontare un episodio..
oggi sono arrivata al 14 giorno di THE MAGIC...il giorno dedicato alla giornata magica in cui si ringrazia per le bellissime notizie che arriveranno...
bè sono solo le ore 1230 e già ho ricevuto due regali bellissimi e la telefonata del mio amor....
la giornata magica continua....
L.
Andrea VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tutte ste domande per YOYO e LADY MAGIC!!!!
Ma... quando andate in ferie? ^_^
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo e lady magic
Un altra domanda a questo punto..visto che ci sono: ma non è che lui non arriva perchè nel mio cuore mi sento credo comunque in colpa per il fatto che è sposato e per le sue figlie????????
io sono molto combattuta anche se sò e dico sò con certezza che con me sarebbe felice e ora non lo è...questo cos'è?? desiderare l' uomo di un altra??
ovvio che non è mia consuetudine anzi ...
questo è veramente un cruccio per me!
Roberta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIA
Esatto... è la mia stessa situazione... non so cosa posso fare per raggiungere il distacco... ho'oponopono potrebbe aiutare? Consigli?
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ohhhhhhhh scusate gli errori ma scrivo sempre in fretta e non rileggo
comunque se avete consigli da darmi io accetto!!!!
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x roberta e gli altri
esatto ..come si fà quando si è innamorati a non pensare e a non desiderare di sentire e vedere quella persona? è un delirio!!!
Io sò solo una cosa: dopo 2 anni e mezzo che aspettavo di vedere il mio lui in casa mia e dopo mille promesse in cui lui diceva di venire...dopo non averlo sentito per un mese( dopo un ulteriore delusione) io lo pensavo ma mi ero rassegnata(rassegnata tra virgolette..perchè in fondo al cuore c'era e c'è sempre lui) ma mi sono detta provo a uscire con un altro..di cui non me ne fregava niente...bè proprio quel giorno ad un ora dall' appuntamento con quell' altro mi chiama lui e viene a trovarmi nel giro di un ora si è materializzato in casa mia..Anche il mio migliore amico è rimasto allibito!!!dopo 2 ore di contentezza sono ricaduta in ansie e paure e in una vita in simbiosi col mio cell...è passato un altro mese e non l' ho più sentito...non volevo contattarlo io ma proprio ieri avevo una gran voglia di sentirlo e gli ho scritto via mail chiedendogli come sta...ancora niente...
come si fà quando sei innamorata a non avere voglia di sapere come stà la persona che ami???
in più fra 10 giorni parto per casa mia per l' estate a 900 km da qui...e vorrei tanto vederlo prima...perchè pensare che se stò a 100km lui non mi può raggiungere? se conosceste la situazione anche voi fareste fatica a dirmi che lui si possa far vedere li in agosto..eppure all' universo nulla è impossibile...io non sò più che pesci prendere perchè il mio cuore è sempre lì da due anni..la mia mente e la mia anima....
L' amore incondizionato ama nonostante le PICCHE che si prendono e io ne ho mandati giù di bocconi e infatti credo che lui in fondo al cuore sappia che un altra al mio posto avrebbe ceduto dopo poco...2 anni e mezzo vedendolo solo 1 volta all' anno per lavoro e sentendolo a spizzichi e bocconi...pensate ho una copia di the secret per lui da più di un anno nel cassetto...non riesco a non pensare che prima o poi gliela farò avere...
un uomo che vive in un altra città, sposato con due figlie grandi ma giovane poichè si è sposato troppo giovane...non ama sua moglie..lui non lo dice ma si capisce benissimo...ci siamo conosciuti e ci siamo innamorati..io stavo con un altro e ho fatto i miei passi e ora vivo sola e da allora la mia vita è migliorata..anche lui doveva fare i suoi passi ma non c'è l' ha fatta ed è andato a impelagarsi ancora di più costruendo una nuova casa con la famiglia e la moglie attuale..poi viene qui e lo vedo che non è felice...gli scappa in merito alla casa in cui traslocherà a bereve:"che cazzo ho fatto"! e nulla più..io cosa dovrei fare? essere paziente? senza alcuna promessa da parte sua? dimenticarlo? nel mio cuore la speranza è viva!!!!!
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io non sò se il modo da me segnalato è giusto..ma siccome sono una persona che visualizza e pensa continuamente a quello che voglio avere( ovviamente non riuscendo a eliminare la mancanza..che diventa vera e propria ossessione) ..ecco che amore e musica si allontanano per me invece di avvicinarsi...
Ho scritto quel post perchè con cose materiali, piccole...tutto è arrivato quando mi sono per così dire rassegnata ad accettare quello che mi offriva il presente...ma faccio enorme fatica con tutto il resto............e mi arrabbio per questo!!!!!!!!!
Andrea VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
No Laura.
Era un esempio.
Troppo veritiero vero? ^_^
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie LADY MAGIC farò di tutto per nn pensarci..è l'unico modo...più ci penso e più faccio casini..
Mi dispiace ANDREA che tu abbia problemi con il tuo rapporto..
un bacio a tutti
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
JACINDA, io non ho letto ancora The Magic, ma vorrei esprimerti la mia opinione, sperando ti sia d'aiuto.
Secondo me il discorso non è "quantitativo", ma "qualitativo", cioè non si tratta di "quanto pensare", ma di "come pensare". Abbiamo sempre detto che il "quid" che fa la differenza è la sensazione di avere già quello che desideriamo, e questo indipendentemente da quante volte ci pensi in una sola giornata.
Prova tu stessa a pensare a due cose: una che desideri ma che non fa ancora parte della tua vita, e l'altra invece che possiedi già. Prova a notare tu stessa la differenza. Non è una differenza che si può esprimere a parole, quindi non so quanto riuscirò a essere chiara in questo messaggio. Però quando riuscirai a pensare alla cosa che non hai NEL MODO in cui pensi alla cosa che hai, allora si manifesterà, indipendentemente da quanto ci pensi.
Facciamo un esempio: diciamo che desidero un cellulare ultima moda e invece possiedo ancora un mattoncino con l'antenna estensibile stile anni '90. Normalmente, quando penso al telefono di ultima generazione, lo immagino come una cosa lontana, da vedere nelle vetrine dei negozi o sui depliant delle offerte al centro commerciale: ci penso sapendo che non è mio, che non posso usarlo (in poche parole, trasmetto un forte senso di mancanza). Invece il secondo cellulare lo immagino nella mia borsa, quando dò il mio numero a qualcuno mi vedo già rispondere ai suoi messaggi scrivendo un sms su quella tastiera, ecc. Ecco, INVERTIRE il MODO di pensare ai due oggetti, realizzerà il desiderio: quando avrò imparato a pensare allo smartphone come penso al mattoncino.
Però bisogna anche ammettere che non è sempre facile pensare in questi termini a qualcosa che obiettivamente non abbiamo ancora, soprattutto se non si è "allenati" (anche l'immaginazione ha bisogno di pratica!). Quindi, in termini di probabilità, più ci pensi e più "rischi" di cadere nel tranello del "senso di mancanza", e di notare l'assenza di quel che desideri nella tua vita, o di cadere in pensieri come "ma che sto facendo? mi sento una stupida, non è ancora successo niente, questa roba non funziona e blablabla".
Ecco perché suggerire di pensarci poco e poi vivere la propria vita, almeno per come la vedo io (Yoyo sentiti libera di correggermi se sbaglio!) è un consiglio appropriatissimo.
Detto questo, se una persona riesce a pensare al proprio desiderio anche 24 ore al giorno senza cadere nella "trappola del senso di mancanza", allora ben venga!
Spero di aver chiarito il mio pensiero! Se hai bisogno di qualche chiarimento chiedi pure!
Ti mando un bacione nel frattempo!
LM xxx
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
devi osservare il tuo passato per capire come hai fatto TU nei tuoi modi a portare a te ciò che ORA stai vivendo ed in passato hai vissuto. Nessuno ti può insegnare la VERITA', io non ho ' IL ' metodo, io ho una REALIZZAZIONE INTERIORE MIA!, ognuno ha la sua attraverso la propria storia. finchè tu non avrai una COMPRENSIONE interiore TUA, tutto ti sembrerà inafferrabile.
SAPERE di essere DIO è la prima cosa, vedere la manifestazione di DIO ovunque è la prima cosa, osservarla è la prima cosa, bisogna SPERIMENTARE DIO e non impararlo e ciò puoi farlo soltanto con la TUA ESPERIENZA e non quella di un altro.
Nella tua vita hai creato TUTTO e allora invece di guardare come fanno gli altri, osserva come TU HAI FATTO e avrai la risposta a cosa devi fare per il futuro. Tu sei UNICA e differente da ogni altra persona e sperimenti DIO in maniera differente. Dio sei tu ed egli è il tuo pensiero e la tua immaginazione e quello che tu pensi nel tuo cuore realizzi, non vi è altra VERITA' ma i modi con cui tu COMPRENDI questo io non posso conoscerli e ciò che io dico può essere interpretato in mille modi. Le contraddizioni non esistono, esistono interpretazioni e quelle variano sempre dal soggetto che 'guarda', ciò che non varia mai e che non si modificherà mai e che per sempre sarà è la LEGGE, essa è sempre la stessa e tu è a lei che devi guardare e non a quello che dico io.
Non cercate fuori di voi, CERCATE DENTRO DI VOI. Ti abbraccio forte.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GATTO: sì, l'avevo capito che eri tu ;) Baci xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
BRAVISSIMA VALENTINA! Bellissimo messaggio, pieno di speranza, sei un grande esempio per tutti quelli che non riescono a uscire da situazioni difficili, che non hanno ancora capito che spostare "i riflettori" su se stessi è l'unica chiave per raggiungere i propri scopi. Brava!
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LAURA: dolcissima Laura, vedi che hai capito benissimo qual è il tuo problema principale? La TUA PAURA! E' un pò come l'uomo che si lamenta di avere l'emicrania quando è lui stesso a darsi le martellate in testa. Hai capito il paradosso? Einstein diceva che non si può risolvere un problema con la stessa mentalità con cui lo si è creato, ergo non si può pensare di ottenere qualcosa di positivo con la paura.
Non ricordo chi (ma mi impegnerò per rimediare) scrisse che la PAURA e l'AMORE sono le uniche due forze creative al mondo, e che una è l'opposto dell'altra. Quindi cara Laura, sostituisci la paura con l'amore e avrai i risultati che desideri.
Un abbraccio fortissimo,
LM xxx
Roberta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Esatto Lucia.
Non pensi più a una persona e quella torna... ricominci a pensarla, ti affezioni di nuovo, inizi a desiderare di sentirla e quella si ri-allontana... ma come si fa quando si è coinvolti a staccarsi??
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho comprato the magic,e sono solo al secondo esercizio..,ma ank io volevo chiedere ..,se ci vuole distacco e mi metto a fare gli esercizi,va bene cmq??cioè devo farli,e poi nn pensarci più e lasciare andare..
Ele2376
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!
LUCIA, che bel commento, mi ci sono ritrovata.. è proprio vero, anche a me è capitato così... quando non ci ho pensato più e mi sono adattata alla nuova situazione ... proprio allora è tornato LUI!
Elena
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma anche Jacinda ha ragione!
Nel senso.
Lucia dice : esprimi il desiderio ma poi non ci pensare più. Continua a viverti il presente.
The Magic(quindi Jacinda) afferma: pensa al desiderio come se tu lo avessi già realizzato e ringrazia con gioia. Il più possibile(esercizi di visualizzazione, di gratitudine, bla bla bla). Ce devi pensà sempre in pratica.
mmm...
Forse è meglio con un esempio... d'amore ^_^
La relazione con la mia ragazza non funziona.
Abbiamo tentato più volte ma... niente. Io e lei non siamo fatti per stare insieme.
Desidero trovare UNA VOLTA PER TUTTE la donna della mia vita con la quale possa costruire il mio futuro.
Me la immagino anche nei minimi particolari: una donna che mi faccia ridere, con una bellissima intesa sessuale, ecc. FATTO!
OK?
Se io ci penso tutti i giorni NON POSSO CONTINUARE A GODERE DELLA RELAZIONE CHE VIVO ORA. Perchè accentuo ancora più il fatto che non funziona!
Ma non mi sembra neanche una soluzione dire: vabbè, nell'attesa continuo a godermi questa... è... ASSURDO!
Confusione... ragazze mi avete mandato in crisi.
Questo non toglie che THE MAGIC sia un libro meraviglioso!
Ho passato un weekend bellissimo. Non si sono realizzati i desideri.
Ma almeno con un paio di esercizi "portati in giro" l'umore è stato ottimo. Almeno quello ^_^
Bacio a tuttE.
Andrea
Andrea VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il post di LUCIA è moooolto interessante...
Nel momento in cui decidi di ri-goderti B perchè A non arriva, e quindi riacquisti almeno un pochino di serenità, ecco che arriva A.
YOYO e LADY quanto può essere giusta questa congettura di LUCIA?
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io ho capito come funziona perchè ho avuto modo di sperimentarlo nelle cose in cui non ci mettevo l' ansia....ovviamente le cose alle quali mi attacco di più(ossia che le desidero e ne faccio questione primaria) fanno fatica ad arrivare.
tento di fare un esempio semplice:
Io desidero una cosa che chiamo A (PER ESEMPIO)
ma vedendo che non arriva decido di accettare la cosa B..ossia quello che il presente mi offre.
Nel momento in cui io accetto B e mi convinco che quello va bene...non si sà nè come nè perchè si materializza A!!
Non è semplice con i desideri, con le cose che desideriamo di più..infatti ancora non ci riesco..ma quando si accetta e ci si dice..va bè anche questo va bene ..il resto arriva.
spero di esser stata chiara!
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, ma se più volte hai invitato a non pensare al proprio desiderio e
a fare la propria vita senza più pensarci?
Intendiamoci, non è una critica, è solo una contraddizione macroscopica tra quello che ci diciamo
qui e quello che si ritrova in questo libro (che non parla di LoA ok, ma la cita spesso e
non tratta mai di distacco anzi invita all'attaccamento al proprio desiderio con tutte quelle liste e esercizi...! abbracci
<< Inizio
< Prec.
111
112
113
114
115
116
117
118
119
120
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402