Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3360 - 3390 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
VALENTINA ti rispondo brevemente perchè nn voglio attediare nessuno...
è vero...è bellissimo...un dono immenso...ma hai ragione..HO PAURA...ma nn paura di amarlo o di nn essere pronta ma PAURA che dopo quella notte lui mi dica di nn farmi ulteriori film...che ha voluto condividere solo quel momento x poi ritornare ognuno alla sua vita...ma lo sai perchè ho paura???...perchè lui è freddissimo al telefono...continua a nn volermi vedere..un pò folle è questa situazione...nn credi?...cmq aspetto..poi vi dirò..
baci
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
pensare di avere e pensare di non avere o di avere con attaccamento sono cose differenti....
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE YOYO... ti darò retta...vediamo...un bacio immenso
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutte!
Rispondo un po' alle vostre domande..
Io e il mio compagno siamo stati insieme per 12 anni (tanto tempo eh)?, siamo giovani quindi si può dire che abbiamo diviso e completato le nostre vite e la nostra crescita, alti e bassi e emozioni fortissime,sempre.
Ci siamo lasciati sei mesi fa, la sofferenza potrei descriverla come uno strazio, un acido nello stomaco che corrode tutto, il cuore e la mente al punto di decidere che solo soffrire piangere e deprimersi sono a noi concessi.
Ho sofferto davero moltissimo cercavo di darmi una spiegazione e mi ripetevo che era impossibile, per forza doveva essere solo un momento e che sarebbe tornato.
Soffrire soffrire soffrire.
Ho conosciuto il segreto, insomma mi sono ritrovata il libro a casa..e ho iniziato a ordinare il mio desiderio...ma dentro di me le cose stavano cambiando e inconsciamente forse, chiedevo sì, ma desideravo l'opposto..perchè il mio cuore era spaventato, pieno di rabbia e di paura..quindi non arrivava quello che chiedevo o meglio arrivava ma il mio cuore non lo accettava e lo respingeva..infatti quando lui è tornato da me dicendomi di aver sbagliato e di aver capito che io ero la sua vita..NON ho saputo RICEVERE IL DESIDERIO CHE AVEVO CHIESTO...tanta era la smania di sistemare le cose che accecata non ho ascoltato i miei veri desideri e bisogni.
Mai nulla succede per caso..la tristezza ci aiuta a guardare cosa VOGLIAMO per essere felici!
Io lo amo infinitamente e incondizionatamente ma non ero più pronta a dargli tutta me stessa e il mio amore perchè con lui che mi lasciava credevo di aver smarrito la parte più bella di me...
Quindi dopo essere tornato io e ripeto io, l'ho allontanato di nuovo..perchè il mio cuore urlava per me all'universo che non stavo bene!
E grazie al vostro aiuto, e ai libri ho capito che la cosa migliore era staccare, e così ho fatto.
Bina è successo tutto gradino per gradino,nulla si cancella, quello che invece è successo di punto in bianco è stato DECIDERE DI SMETTERE DI PIANGERE! Uscire, farmi bella, sorridere e osservare quello che mi circondava..DIRE BASTA VALE!NON PUO' UNA PERSONA ESSERE LA CAUSA DI TANTO BUIO!SE TI AMA TORNERA'..e ho davvero smesso di fare richieste ,di visualizzare e di rodermi il fegato.Mi sono iscritta in palestra, vado a ballare sto in famiglia...e tutto questo mi piace mi fa ridere e mi riempie il cuore di gioia!!Da quel momento pian piano lui sta tornando, io mi accorgo che l'amore c'è ma voglio godermi ogni istante...vi sembrerà assurdo ma io è così che voglio vadano le cose ora..sentirci quando vogliamo e vederci quando vogliamo,CON CALMA!
Non credo ci siano storie più intense o più giuste, semplicmente noi le classifichiamo come tali..la mia storia non credo abbia niente meno e niente più di un matrimonio perchè come tale la vivevamo..
una seperazione di 5 mesi può essere uguale ad una di 2 anni perchè è l'idea che abbiamo che crea tutto.E soprattutto non è un foglio di carta a darne forza e potere!!Per questo vi dico che il distacco serve, non per abbandonare il vostro sogno..ma perchè spesso siamo nel limbo..crediamo di aver desiderato e chiesto il giusto ma finchè non facciamo pace col nostro cuore non arriva nulla!!anzi...
Dovrà essere questo il punto di partenza capire capire davvero ciò che amiamo.
Faccio un esempio più preciso: il desiderio all'universo: voglio che torni e divida per sempre la sua vita con me con tutta la felicità e la complicità di questo mondo.OK:
Il mio cuore non lo Aveva perdonato per un tradimento (può essere qualsiasi mancanza/torto)e anche se io pensavo che tornare insieme fosse la soluzione giusta..mi sbagliavo perchè col suo riavvicinamento stavo peggio di prima,NON ERO PRONTA,ERO PIENA DI RABBIA,MI ERO PERSA, SMARRITA NON ERO PIU' IO!!MI SENTIVO INADEGUATA, BRUTTA, PENOSA, NOIOSA....
Ma se solo ci ripenso dico:ooooohhhhh ma che scherziamo? un bocconcino speciale come te?
Volevo sentirmi sopra le stelle e ho detto semplicemente BASTA!
E' per questo che il distacco serve per maturare il desiderio nel nostro cuore oltre che nella nostra testa.Così quando si presenterà NOI SAREMO PRONTE PER VIVERLO!
Il segreto è proprio qua:DESIDERA E CHIEDI CON IL CUORE!.
Infatti vorrei che vi poneste una domanda, Bina, Francesca e tutte/i..SE TORNASSE ORA RIUSCIREI AD ACCETTARE E VIVERE LA MIA VISUALIZZAZIONE CON LA PACE E LA SERENITA' CHE SERVONO, COSì DA DONARGLI TUTTA ME STESSA E TUTTO IL MIO AMORE?..O PIUTTOSTO DOPO UN MOMENTO DI FELICITA' SAREI ATTANAGLIATA DAI DUBBI E DALLA PAURA?..forse sono arrabbiata?
(Questa è la mia storia, a me è successo così, non ero pronta e la paura e i dubbi lo hanno allontanato ancora:IO L'HO ALLONTANATO ANCORA!)
Siamo noi e solo noi a creare, il nostro cuore ci protegge da richieste sbagliate, provate a interpretare ciò che vi sta arrivando e a leggere come mai non è quello che avete chiesto..CAPIRETE MOLTO E VI AMERETE PERCHE' VI SARETE CONOSCIUTE DAVVERO!
Poi in conclusione vorrei dire a Laura che io trovo bellissimo che un uomo col quale non ha contatti voglia assisterla in un momento così delicato..sai Laura credo che questo sia davvero amore, avrebbe potuto dirti di no, o semplicemente fregarsene..io penso sia una bella cosa, senti se sei pronta davvero a vivere il tuo desiderio o se in cuor tuo sei spaventata e credi che andare con calma sia meglio..magari è questo che inconsciamente hai "ordinanto"!
Un bacio grande a tutte, spero di non avervi annoiato..p.s. ovvimente questa è la mia esperienza non voglio apparire come una che sa tutto, anzi con il cuore vi dico grazie che mi aiutate sempre e spero non vi offendiate se ho provato a darvi qualche consiglio! a presto Valentina.
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho preso The Magic e non capisco perché se il punto fondamentale della LOA è il distacco
invece in questo libro si invita a pensare al proprio desiderio anche più volte al giorno per tutto il
tempo necessario... come si spiega?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
se posso permettermi, lascia andare ogni preoccupazione, lascia andare ogni pensiero, non analizzare e pensa solo a TE.
Tutto comincia da te e dal tuo benessere. Tutto comincia dalla TUA FELICITA' perchè è inevitabile che essa si riversi fuori di te.
A mio avviso ti attacchi troppo al risultato e questo ti crea ansia, invece per superarla focalizzati su di te, sull'immagine di te felice e sulla tua guarigione. Il tuo corpo anch'esso è il riflesso di quello che pensi di te stessa e l'ansia di certo non aiuta.
In più dio ti ha già ascoltata e non devi chiedere devi solo SAPERE ed ESSERE di conseguenza.
Finchè ti poni domande tu non hai deciso e invece devi decire. La soluzione: non pensare, non pensare più e lasciare andare, quindi ora dammi retta, pensa solo alla tua FELICITA' e salute, esse sono la prima cosa a cui tu devi pensare, il resto è una diretta conseguenza!!!! Ti abbraccio forte.
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo come stai?...io leggermente più tranquilla...in questo periodo provo a combattere la mia ansia ed il mio raziocinio...come ti avevo preannunciato lunedì prossimo il mio lui ha deciso di venirmi a prendere dopo l'intervento e di vegliare su di me la prima notte..x molti mesi ho rifiutato questo suo dono perché razionalmente x me non ha senso....e' da quasi un anno che nn ci vediamo e nn abbiamo nessun rapporto...anzi abbiamo discusso spesso (ricordi l'episodio di quando si e' chiuso in macchina solo x avermi visto?)...in questi gg prima dell'intervento ho provato a ritrovare un po' della nostra vecchia simbiosi ma lui ha evitato accuratamente sia di stare troppo al telefono sia di vederci.... razionalmente mi viene da pensare che senso ha ritrovarsi vicini in un momento delicato per me quando nella fase pre operazione si comporta come un estraneo??? spesso ho avuto la tentazione di dirgli di nn venire ma poi mi calmo e mi impongo di aspettare gli eventi... ti assicuro che nn e' facile...in po' questa strana situazione mi crea disagio.... Un bacio...scusate eventuali errori ma sono in ospedale e sto scrivendo con il cell
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Valentina
Ciao le tue parole e il tuo racconto mi riempiono di speranza.
Non so per quanto tempo sei stata lontana dalla persona che amo...mio marito è andato via il cinque settembre dello scorso anno lasciando me e i miei bambini nello sconfcorto più totale...vale per
favore dimmi come ci sei riuscita...un saluto grazie
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
valentina son felice x te;) brava!!io faccio cmq le cose che amo,canto un po ogni giorno,perkè cantare mi libera,anche se lo faccio solo per qualche minuto..,insomma cerco di fare sempre le cose ke mi fanno star bene..,ma penso sempre a quella persona,e so che sbaglio,e cercherò di fare come te,di essere distaccata e di far finta di niente..,magari succede la stessa cosa ke è successa a te!! se il distacco è "l'unico modo x far si che entri nella mia vita, allora distacco sia.. !
FraLeNuvole
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei portarvi un piccolo esempio di come tutto sia una questione di interpretazione personale, di reazione soggettiva alla realtà che di per se è neutra e assume il valore che noi gli diamo.
Lavoro in un posto che adoro, sono fiera di farne parte, l'ho proprio desiderato io e ci ho messo meno di un anno per arrivarci, percorrendo tappe intermedie e anch'esse da me serenamente e fortemente volute. In questo posto i superiori sono taggiati da quasi tutti di essere arroganti e ingrati, io non ho mai avuto la riprova di questo, mi sento apprezzata e ben voluta mentre a causa di ciò un mio collega ha rassegnato ieri le dimissioni, sostenendo di non poter continuare a stare in un posto dove la sua dignità viene costantemente calpestata.
Ecco, la morale della storia è: il luogo è lo stesso, i superiori sono gli stessi, solo che la realtà soggettiva vissuta da me e da questo collega è esattamente l'opposto, non sono i fatti a creare la realtà, ma i nostri pensieri, i superiori non sono oggettivamente ingrati o oggettivamente grati, lui li ha creati in un modo per se, io in un altro per me...la percezione delle cose è diversa per ognuno e dipende dai pensieri che intratteniamo dentro dentro di noi. Amore porta amore, rabbia porta rabbia.... è assurdo quanto sia semplice...eppure stiamo ancora qui a chiederci perchè non otteniamo ciò che tanto desideriamo.
Di nuovo, grazie a tutti
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho capito,e farò come dici yoyo..devo sentire di ESSERE GIà ..,e non preoccuparmi di niente perchè è già tutto realizzato...!! niente dubbi niente pensieri..,solo ESSERE NEL DESIDERIO REALIZZATO,senza chiedere più niente..,giusto?ho letto anche l'articolo di salvatore brizzi..!! grazie mille!!
FraLeNuvole
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Molto bello l'articolo di Brizzi, io sono iscritta alla sua mailing list e l'avevo letto un paio di giorni fa....ho riso di gusto quando dice che "tutto è uno tranne la suocera" rende bene l'idea di come a volte sia facile predicare (anche e soprattutto nei confronti di se stessi) e poi razzolare male. Un consiglio per tutti: guardatevi, osservatevi durante la giornata; state attenti ai vostri pensieri perchè finchè non sono pensieri d'amore e gratitudine costanti...i risultati che desiderate saranno sempre ad un passo dall'essere raggiunti. Non pensate a ciò che volete, pensate a ciò che siete ora. Guarite prima, diventate traboccanti di meraviglia di gioia e di gratitudine per quello che avete, poi desiderate e manifestate...vi ricordate che va invertito il paradigra? ESSERE POI AVERE, essere prima di avere, ogni volta che vi prende lo sconforto domandatevi cosa siete, perchè quello state attraendo.
Grazie a tutti
vale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Valentina congratulazioni! Ma da qnt tempo ti eravate lasciati?
Mario
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti per le vostre risposte e consigli^^, scusatemi se vi ho risposto solo adesso. Purtroppo avrei qualche problema a concentrare la gratitudine e non sempre riesco ad essere grato, infatti oggi sono al quattordicesimo giorno di The Magic, l'esercizio voleva che io stamattina pensassi agli impegni del giorno ringraziando, affinché possano andare come immaginavo, però non sono proprio andati come desideravo e molto probabilmente dovrò ritornare indietro di tre giorni con gli esercizi
BINA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Valentina,
mamma mia che meraviglia!!! Voglio anche io stare come te! CE LA FARO'!!!! Ma scusa Vale una domanda, all'inizio ti sei un pò sforzata ad uscire e a riprendere la tua vita? Insomma non che un giorno ti alzi e vai, puff non soffri più...giusto? avrai iniziato piano, piano? Raccontami nel dettaglio che mi fa tanto bene leggerti!!! :)
P.S: Sono felicissima per i tuoi successi!!
Baci!
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che meraviglia VALENTINA....sono felice per te..
un Bacio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E brava Valentina!!!!!!
EVVIVAAAAAAA!!!!!!! hai ragione, hai sfruttato il momento di 'rottura di relazione' (temporanea) per ri-trovare te stessa e crearti i tuoi spazi, hai dato amore a te, stai dando amore a te e tutto entra a far parte della tua vita perchè quell'amore si irradia tutto intorno.
Stavo proprio per scrivere ciò:
quando iniizate a focalizzare il vostro POTERE, quando iniziate a rendervi conto che siete voi a creare la vostra vita voi iniziate a fare 'arrivare' tutti i desideri del vostro cuore, ed anche di più perchè l'universo/dio/amore è amorevole e vi vuole bene, vi dà in abbondanza tutto ciò che chiedete, ma vi dovete focalizzare sull'abbondanza, vi dovete focalizzare sul potere che avete ed averne fiducia.
Brava Valentina, sono molto contenta di quello che hai raccontato e di quello che stai realizzando nella tua vita e ti esorto: come scrive Walter C. Lanyon 'il popolo di Dio vive nella gioia' e d'altronde come puoi non farlo dal momento che tutto arriva per merito tuo e della tua gioia????? brava, grande esempio Valentina, grazie!!!! Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stella,
concordo, il fatto è che molte persone provano ansia e vogliono essere rassicurate. Ciò diventa un circolo vizioso ed accresce ancora più la loro ansia a volte, perchè nel tentativo di trovare una soluzione e vedere risultati, si accaniscono e non si rendono conto che così allungano i tempi della soluzione e più che altro 'solidificano' il problema. Il problema esiste solo nella mente di chi lo vede, questo è il fatto!!!!
Certo è che sarebbe bene a volte ritirarsi nel silenzio e meditare, leggere testi sull'argomento e cercare di approfondire cosa succede dentro di sè, tanto è tutto ciò che capita DENTRO che conta. Però ognuno ha il suo cammino e la COMPRENSIONE non è qualcosa che si instilla nella mente altrui, è qualcosa che si realizza da se stessi e può solo venire tramite se stessi.
Come però constati anche tu, le risposte variano sempre e quindi questo è utile per ampliare le percezioni di situazioni sempre simili, cioè le percezioni della VERITA' che sta a monte, almeno a me fa' questo effetto e ne sono molto grata perchè mi è utile. Un abbraccio.
Valentina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
il mio week end è andato alla grande ed ora non vedo l'ora di VIVERE anche questo!Mi sento davvero come sulle nuvole...e se solo rileggo i miei post passati mi viene da chiedermi:"ma sono proprio io quella?"..mi è bastato uscire, truccarmi e fare quello che mi piace senza pensare a niente altro, una sola sera di divertimento SPENSIERATO e la mia vita è cambiata.
Sono d'accordo con te Stella, è proprio questo il fatto come ripete sempre Yo Yo o Lady Magic e gli altri, ci vuole Distacco, è fondamentale, senza quello non arriva nulla.
Vorrei dire a Bina, a Francesca e a Linda che solo quando farete ciò che piace a voi e penserete solo a voi all'improvviso tutto arriverà!
Io non ridevo così da un anno! Ma ora sorrido sempre e nella mia vita sono entrate un sacco si persone nuove, belle, simpatiche e sorridenti.
Ho lasciato andare..perchè mi ero fissata continuavo a pensare solo a lui e credevo che nulla più potesse rendermi felice!Ma poi ho detto stop!(emh lo ammetto mi hanno aiutato tutti i vostri commenti).
Ho girato la prospettiva e mi sono detta:Valentina se questo pensare e sognare in continuazione al desiderio ti rende triste forse è meglio che lasci andare..sono uscita ho conosciuto gente nuova che mi descriveva bella (proprio come io mi sentivo)e allora pian pino ho riscoperto l'allegria e..un sorriso tira l'altro.. guarda un pò è nato un pezzetto di felicità..ma io ne volevo ancora e ancora..e NON pensare a lui che non c'era più, SMETTERE DI PENSARE SOLO A LUI CHE NON C'E' questa è LA PACE! e guarda un pò..lui è tornato...ma la storia la sto ancora costruendo..
Ragazze voglio solo dirvi che solo pensare a voi renderà la MAGIA..che so uscite con le amiche(non quelle lagnose o che vi parleranno inevitabilmente della cosa..),andate a ballare, dipingete fatte le matte con la musica a tutto volume insomma qualcosa che vi piace di solo vostro vi sarà rimasto..Quando sarete tranquille la magia avrà inizio e sarete pronte ad accoglierla..SENZA I DUBBI che forse invece avreste adesso se lui ritornasse da voi..La forza sta in noi e nella sicurezza che tutto dipende da noi..non piangiamo più.
Iniziamo davvero a vivere..Io avevo detto che non volevo più il "suo"amore, ridefinivo il mio desiderio chiedendo amore..e che meraviglia..è arrivato:ricco ricco: amore per me, nuove persone interessanti ...e lui!
P.s. mi piace un sacco immaginare le cose rido da sola come una sciocchina in macchina.Penso e creo, perchè non mi fisso più!!
Grazie Grazie Grazie!!
Ora per quanto riguarda il superenalotto voglio girare la prospettiva.
Mi sto fissando troppo sul vincere giocando la schedina.
Voglio vincere e vincerò ma smetto di giocare...arriverà in altro modo sicuramente.
Gnam Gnam la vita!
Siamo forti! :))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Linda 2.0 ma tu hai già chiesto!!!! quante volte vuoi chiedere???? il fatto è che tu CHIEDI a parole, ribasco un concetto già più volte espresso: 'CHIEDERE' a parole non serve, bisogna DIVENTARE!!!! e diventare non nei fatti ma 'sentire' di essere nel desiderio realizzato e se ci sei non stai a domandarti se si realizza e lasci andare.
Devi affrontare la paura di lasciarti andare, tu non riesci a lasciarti andare perchè hai paura di non essere riuscita a fare quello che vuoi e cioè realizzare il tuo desiderio, ma i fatti seguono e non precedono e tu non puoi aspettare i fatti per essere certa di avere realizzato, è come mettere il carro davanti ai buoi, devi essere certa prima della realizzazione nel visibile.
Tu non sai quanto tempo ci vorrà e non sai come si realizzerà e più tu ti attacchi ad un esito, più quell'esito non si realizza. Hai letto l'articolo di Salvatore Brizzi???? molla tutto, non tentare e pensare più niente e vivi la vita. Liberati del 'fardello' di questo desiderio, più ci pensi e più tenti di sapere cosa fare e più allunghi i tempi.
Immagina il tuo desiderio ma poi non stare a guardare se ci sono segni o meno, vivi la vita nel frattempo e non bloccarla per nessuno.
Tu dici che ci tieni e nel frattempo ti aggrappi ad un evento futuro e ti perdi il presente!!!!! Un bacio
stella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Spero che nessuno si offenda perché non è nelle mie intenzioni. ho letto post precedenti un po' infuocati sull'argomento,.....invece di riformulare la stessissima domanda non sarebbe meglio concentrarsi sulle risposte e provare ad applicarle e magari verificarne la potenzialità? La mancanza di "ascolto" è solo un segnale dell'eccessiva concentrazione che abbiamo su quella situazione che è diventata talmente totalizzante da impedirci di andare anche solo leggermente oltre. E' segnale di un fortissimo attaccamento che comunque non porta da nessuna parte quindi perché non provare per un po' a lasciare andare e predisporsi a "sentire" la risposta? io ringrazio comunque le persone che pongono le stesse domande perché seguono sempre risposte formulate in maniera diversa e comunque efficaci è solo che trovo un vero peccato perdere l'occasione di accoglierle profondamente. saluti a tutti
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
yoyo lo so ke ci vorrebbe il distacco,ma sono un po confusa,perchè a volte si dice ke bisogna essere concentrati sul desiderio ecc ecc..!!
mi avevi detto una volta di fare come se fossi già quello che vorrei essere..;e io vorrei essere la persona che starà al suo fianco!!ci ho provato..,ma nn è facile..
e a volte cerco di nn pensare e lasciar andare..;ma anche questo non è facile..,ci provo ma ci tengo così tanto...!!
sono in un punto in cui davvero nn so cosa devo fare..!! tu intendi proprio che non devo fare niente??? o prima devo chiedere all'universo e poi lascio andare?ho letto parecchi libri,ma sono sempre un po confusa su quello ke devo fare per usare la legge..-.-
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
la mia risposta è :
per risponderti: in via generale, perchè la mente umano non è INFINITA come il CAMPO/DIO/UNIVERSO e quindi è impossibilitata a 'comprendere' come organizzare il TUTTO.
Nello specifico:
se tu attrai a te il contenuto della tua coscienza, perchè non stabilisci prima cosa vuoi per te stessa e poi verifichi che quei concetti stiano nella tua coscienza? perchè focalizzarsi su cose e persone se esse entrano automaticamente nella nostra vita in rapporto a CHI SIAMO DENTRO?
bisogna essere allineati con la 'natura' dei desideri, per permettere loro di entrare nella nostra vita. Un bacio
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic
Mi sono accorto che non avevo messo il nick, comunque Lady grazie per il tuo apprezzamento ( mi riferisco al post in cui mi rispondi e parli anche di Walt Disney ). Ciao e buon fine settimana.
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao segretisti,
ho una domanda forse un po' "banale", ma in questi giorni di riflessioni sulle cose che non riesco ad ottenere come voglio m'è venuta spontanea: qual è il motivo per cui non possiamo occuparci dei "modi" con cui ottenere ciò che vogliamo? Mi spiego: perchè se stabiliamo un certo obiettivo (una relazione, un lavoro, entrate, ecc...) ed anche un modo per ottenerlo che ci potrebbe gratificare tantissimo invece non è "compito" nostro?? Come mai non possiamo stabilire modi e tempi? Posso capire la possibilità di "aggiustare" un certo obiettivo, però la sostanza è sempre quella. Se io volessi una relazione con quella certa persona entro un certo periodo e per arrivarci volessi quel tipo di situazione...perchè non posso ottenerlo?
grazie e abbracci
(ps, mi confortate tanto in questo giorni in cui la mia fede vacilla e sono piena di dubbi, dati dalla realtà visibile)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti,
chiedo al webmaster se è possibile postare un link esterno al vs sito, nel caso non venga pubblicato comprenderò.
Il link è per tutti e riguarda un articolo di Salvatore Brizzi sulla fede e la preghiera, penso possa interessare molti.
Suggerisco: dopo avere letto (questo articolo o altro testo anche di altri autori) piuttosto che guardare ai risultati, se arrivano o non arrivano, osservate cosa 'fate' dentro di voi. Voi non dovete cercare un metodo, voi dovete ri-trovare VOI STESSI. Non sono le cose o le persone che dovete 'trovare' bensì VOI STESSI, il resto ne è una diretta conseguenza. Questo è il mio suggerimento.
Baci a tutti.
http://www.salvatorebrizzi.com/2012/07/fede-e-preghiera.html
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
amati, inizia a pensare a te ed inizia a far ruotare il tuo mondo intorno a te e non intorno a qualcun'altro!!! lascia andare, il tuo desiderio è dentro di te e lascialo germogliare e crescere, non fai tu il lavoro di 'creazione', tu devi VIVERE, inizia a VIVERE e pensare a te stessa ed a darti AMORE!!!! il resto si compirà da solo e senza il tuo aiuto.
Inizia a contare le benedizioni nella tua vita, inizia con TheMagic, applicalo e lascia andare ogni preoccupazione, devi iniziare a pensare che sei sempre al sicuro. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Linda 2.0,
più che altro dovresti iniziare a non pensarci più, più ci pensi e più ritardi ogni manifestazione, LASCIA ANDARE!!!!! non è realizzato un desiderio se continui a tirar fuori il seme, lascia andare è la chiave!!!! Ti abbraccio
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti....è molto che non scrivo ma forse neanche vi ricordate di me...purtroppo la mia visualizzazione e il modo con cui metto in pratica tutto non è andato bene...ho scoperto che mio marito convive da dieci mesi con un'altra e da ieri siamo separati legalmente...sono disperata...mi ripeto in continuazione che è solo un foglio di carta ma mi rendo conto che il mio matrimonio è finito per sempre. Gli avvocati hanno anche messo un sostegno psicologico sui bambini per far cercare di riprendere un rapporto che non c è più da te mesi...perché non riesco a mettere in pratica tutto quello che ho letto....è veramente finita? Vi prego datemi dei consigli.
Un saluto a tutti
Linda 2.0
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
uffaa,in sti giorni sono un po scoraggiata,non so perchè ma so che non dovrei esserlo!!sto cercando di ripulirmi,ma a volte non è facile,e non è facile essere sempre positivi..,come posso fare?? la situazione con quella persona là nn cambia,lo sento sempre distante,ma è colpa mia,se non gli avessi dato quella lettera e non gli avessi detto che mi piace,adesso mi parlerebbe ancora,scherzerebbe ancora come a volte faceva prima..!!quando ci si vede ci sono questi sguardi che cmq mi parlano..,e che io adoroo!!*-* si vede che è imbarazzato,lo capisco,ma io mi sto comportando normalmente..,come se nn gli avessi mai detto la verità su cosa sento..!!
vorrei tanto capire cosa pensa di me,se almeno un po conto per lui..
a volte mi dico di si,perkè lo penso,sotto sotto credo che gli importi un po,ma altre volte mi chiedo :gli importerà?? come posso fare x tornare sulla frequenza positiva in cui posso ricevere quello ke desidero??????so ke dovrei fare come se già l'avessi,ma non è facile..
<< Inizio
< Prec.
111
112
113
114
115
116
117
118
119
120
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402