NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3660 - 3690 di 11845 results
Nome Commento
Andrea VT

Posted at martedì 26 giugno 2012 07:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"...Teoricamente non servirebbe nemmeno stare a visualizzare. Basta decidere cosa si vuole e poi lasciare andare e vivere nella gioia..."

DIFFICILISSIMO!!!

Veramente YOYO. Quello che è comprensibile con la ragione è difficilissimo metterlo in pratica.
Desiderare ciò che non si ha (nella percezione della realtà al momento attuale) e vivere nella gioia, è una cosa difficile da mettere in pratica.

PERCHE' BISOGNA CREDERCI.

Lo dice YOYO, lo dice Joe Vitale, lo dice Gesù, lo dice il Buddha, lo dice Lady Magic, lo dicono i coniugi Hicks... MA IO CI CREDO ???

Bisogna avere FEDE. In cosa? IN SE STESSI.

Cosa fa funzionare nel profondo un CREDO? La FEDE. Una FORTE FEDE fa anche avvenire i famosi MIRACOLI (ne avete mai sentito parlare?).

Quindi bisogna sviluppare(e ce ne vuole, tempo e pazienza) una forte fede in sè stessi.
TUTTO DIPENDE DA NOI.

TUTTO DIPENDE DA TE caro lettore ^_^

Grazie per l'attenzione.
Andrea


 
Lady Magic

Posted at lunedì 25 giugno 2012 19:52 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LAURA P: carissima Laura, prima di tutto, stai tranquilla: l'Universo non giudica nè decide se quello che chiediamo è giusto o sbagliato, nè sceglie chi accontentare e chi no a simpatia! La Legge di Attrazione (per gli amici LOA) è imparziale, funziona come la legge di gravità, e come essa è invisibile.

Funziona esattamente così: si attira a sé l'equivalente dei proprio pensieri ed emozioni. Attenzione, quindi! La Legge non afferma che "si ottiene ciò che si desidera", ma, appunto, l'equivalente del nostro pensiero! Mi spiego meglio con un esempio: io desidero con tutto il mio cuore una macchina nuova. Sono anche specifica nella mia descrizione: la voglio rosa schiapparelli, decappottabile, con i sedili in pellicciotto (finto ed ecologico!), e la mia faccia disegnata sul cofano. La desidero e la desidero, con tutto il mio cuore. Questo significa che l'avrò presto? No! Perchè le mie emozioni, cioè il segnale che sto mandando all'Universo (o Dio, qualsiasi nome tu voglia attribuirgli) è quella del desiderio, quindi di una situazione in cui la cosa che voglio mi manca, e la vorrei avere. Ergo, nel futuro avrò la situazione corrispondente alle vibrazioni che sto inviando, cioé ancora "io che desidero la macchina rosa, decappottabile ecc. ecc.". Lo "scatter factor", cioé il fattor che fa evolvere la situazione, è la sensanzione di AVERE già quello che desidero. Se io immagino, mi convinco, VIVO la mia bellissima macchina già nel presente, se ogni volta che metto le mani su un volante immagino di guidare la MIA automobile, se la sera vado a dormire con la certezza di avere quella macchina parcheggiata tranquilla in garage, se addirittura arrivo a preoccuparmi se fare o no l'assicurazione antifurto (immaginate quanto ladri attirerà una macchina con la MIA immagina stampata sul cofano! A bizzeffe! Al museo degli orrori la pagherebbero ORO!), allora sto "vibrando" nella giusta direzione, sto proiettando la seguente sensazione "io che ho già la mia macchina rosa, decappottabile, ecc.". E solo allora si manifesterà!

E' la stessa cosa che devi fare tu. Hai scritto che usi la LOA per attirare "quello che desideri alla follia": bene, smetti di desiderare, e comincia a VIVERE!

Un abbraccio!

LM xxx
 
vale

Posted at lunedì 25 giugno 2012 18:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO concordo con quanto ha detto Laura non è un controsenso non pensarci? X' ho provato a farlo ma non è cambiato niente. E poi Joe vitale non dice che bisogna lasciarsi andare all'azione ispirata? Io ho pensato di agire mandandogli un messaggio ma ho ricevuto sl indifferenza
 
Yoyo

Posted at lunedì 25 giugno 2012 15:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
io ti posso dire semplicemente che ti fai troppe domande e troppi pensieri e non sei sicura di cosa vuoi perchè hai paura di essere delusa e che non si avvererà, invece c'è un unico POTERE ed è in te e fa' ciò che tu gli chiedi ma non con le parole, con la CERTEZZA. Dopodicchè il lavoro non è tuo ma suo in modi e tempi che tu non conosci.

Nel dubbio, determina cosa vorresti per te e poi non pensarci più, tanto stare nel dubbio non ti porta altro che a vivere nella confusione.

Ti faccio un esempio di cosa significa ottenere qualcosa senza sforzo, sembra banale ma è il modo con cui tutto capita.
Io usualmente non faccio esempi concreti perchè per ognuno le cose funzionano come 'devono' funzionare, in ogni caso ecco.

La 'richiesta' è qualcosa che va al di là delle parole e delle immagini, è qualcosa di interno e profondo che nemmeno si può spiegare.

Un giorno in vacanza l'anno scorso, sono uscita per una passeggiata in bicicletta, faceva caldo ed ho avuto un lampo di pensiero, giusto un secondo, è durato proprio pochissimi istanti in cui ho realizzato quanto sarebbe stato bello mangiare una fetta di anguria fresca e dolce, ma non mi sono soffermata, ero così felice in bicicletta che ho continuato la mia passeggiata e non ci ho più pensato. La sera dopo cena (ero in campeggio) mi stavo preparando per andare a dormire, e nota ero proprio in procinto di coricarmi!!!!! una mia amica mi prende sotto braccio e mi dice: 'dai andiamo a vedere cosa fanno lì al parco giochi del camping', io la lascio fare e mi lascio trasportare, ebbene arrivo lì e vedo un sacco di fette di anguria sui tavoli, e mi dicono: 'mangiate l'anguria è lì per tutti gratis stasera, mangiatene quanta ne volete'......ora, io non ci ho pensato tutto il giorno, è bastato un desiderio interiore ben preciso e definito, soprattutto senza dubbi e nemmeno parole e nemmeno richieste e nemmeno immagini, e l'anguria era lì che mi aspettava e pure bella affettata e gratis!!!! ma al di là del costo dell'anguria, sia lode all'universo che esaudisce sempre!!!!! guarda che mi capita per tutto nello stesso modo. Dirai: 'che c'entra con un fidanzato?!?', c'entra, c'entra, perchè vale per ogni cosa!!!!! non c'è piccolo o grande nell'universo, tutto ha la stessa natura: ENERGIA, tutto proviene dalla stessa FONTE e niente esula da questa legge!!!! non fai tu il lavoro, tu ricevi e basta.

Lo so che all'inizio non è semplice 'lasciare andare' eppure è il Segreto, perchè se tu sai che sei dio allora sai che niente potrebbe portarti via ciò che è tuo. Lo so che nel caso delle relazioni può sorgere la paura della manipolazione dell'altro, ma allora se sorge questa paura, non stare a scervellarti in merito, lascia andare, d'altronde è un desiderio e non stai uccidendo nessuno se desideri una persona, dunque hai due opportunità: pensare che sarai esaudita nella tua relazione e che se sei esaudita il divino che è in te farà il lavoro per te, quindi poi stai serena e felice e stai a guardare cosa capita, oppure la seconda opportunità che hai è arrovellarti ogni minuto se devi o non devi desiderare questa persona.

Ma tu sei quì per sperimentare gioia e allora perchè non 'lasci andare'? tanto ormai dentro di te tu hai già chiesto!!!! tu non te ne accorgi ma dentro di te sai cosa vuoi, solo che le tue paure rendono tutto più difficile. Allora, se accetti un suggerimento per vivere serena: non pensare più a questa storia!!! Molla la presa, tanto che ti costa? se lo fai si ferma il mondo? ti cade un mattone sulla testa? ma non vedi che le paure sono assurde??? se tu smetti di arrovellarti e vivi la gioia, non è meglio??? ti stai sforzando per niente.

Il problema è che cercate dei metodi (anche io l'ho fatto in passato) ma non ci sono metodi!!!!! c'è solo un unico metodo: VIVERE. Vivere il presente decidendo una cosa e poi basta. Teoricamente non servirebbe nemmeno stare a visualizzare. Basta decidere cosa si vuole e poi lasciare andare e vivere nella gioia.

La visualizzazione non è niente altro che uno 'strumento' ma non è il metodo, lo strumento ti serve a creare un'atmosfera, ma poi basta è deciso in quell'immagine, e se la rivivi è solo perchè non sei convinta di avere chiesto bene. Sono i dubbi che ti portano a cercare i metodi, i dubbi che hai quando sei indecisa su chi sei. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 25 giugno 2012 14:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah Trilli,
scusami, a proposito delle tue domande: '.....come faccio a uscire da qs. vortice? Come si fa ad accettare le persone senza criticare le loro scelte? Mi sento intossicata dalla società...'

ricorda che 'come giudichi sarai giudicato', pertanto appena lascerai gli altri liberi di fare le proprie scelte, loro lasceranno libera te di fare le tue. AMA Trilli, perchè non puoi sentirti DIO se non ami, perchè DIO è AMORE INCONDIZIONATO. Ama gli altri e lasciali liberi di essere ciò che vogliono essere, essi sono dio del loro mondo e tu del tuo e non del loro. La prima regola per vivere in pace è DARE LA PACE, si riceve solo nella misura in cui si dà, il mondo è uno specchio e quindi crea il vuoto nella tua mente, riempiti solo il cuore e fallo con amore, non sbagli se scegli l'amore, e moltiplicherai l'amore nella tua vita.

Il vortice lo vivi perchè giudichi, purtroppo è la COSCIENZA a creare tutto nel mondo, la coscienza di ognuno, poni attenzione a te stessa più che agli altri e occupati degli affari tuoi, come diceva Gesu Cristo: 'non lo sapete che io devo occuparmi degli affari del Padre mio?', ebbene il Padre tuo è la tua COSCIENZA, è solo di lei che ti devi occupare perchè è il giardino del tuo regno ed a seconda di quello che vi semini, tu raccoglierai fuori i frutti. Semina giudizio, raccogli giudizio, semina amore e raccogli amore. Occhio ai 'semi', vedi che alla fine hai la soluzione a portata di mano e non te ne accorgi? Ciao!
 
Yoyo

Posted at lunedì 25 giugno 2012 13:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Trilli,
comincia con il togliere l'attenzione da ciò che vedi perchè più ti fai domande e più ti vai ad impantanare nelle domande. Cioè, fattele ma poi lascia andare tutto, molla la presa dell'attenzione sul presente e le risposte arrivano.

Non c'è bisogno che sai a tutti i costi perchè sei lì, l'importante è sapere che sei dove sei perchè in qualche modo hai tratto cose, persone e situazioni, che è ciò che non vuoi e che quindi per vivere qualcosa di diverso devi dare attenzione a qualcosa di diverso. Pensa solo a dove vuoi essere ed a CHI vuoi essere.

E' sempre meglio NON, e sottolineo NON!!!!! sapere, non c'è nulla da sapere c'è solo da RIVELARE e rivelare significa che il mondo è sotto il tuo controllo ma non con il pensiero, con la coscienza. Tu vivi ciò che TU SEI!!!! innalza il concetto di te stessa a quello di divinità, che non significa essere arrogante e dire: 'ehi voi, io sono dio lo sapete?!?' (eheh...per assurdo!!!), ma significa sentirsi PROPRIETARI della propria vita attraverso un'energia che si esprime tramite te.
Tu non fai niente, tu immagini cosa vuoi vivere e poi 'LASCI' fare e ti fai tras-portare lì dove vuoi essere con fiducia, con FEDE.

Stai serena, state sereni tutti!!!! perchè il mondo dei 'pensieri' è il mondo degli umani e non di DIO ed il mondo degli umani è il mondo delle LIMITAZIONI.
Gesù diceva 'io di mio non posso fare NIENTE' eppure compiva miracoli!!!!!! perchè???? perchè riconosceva che lui non faceva assolutamente niente, lui testimoniava solo il miracolo dentro di se e diceva grazie prima del tempo e poi lasciava.....LASCIAVA....che il Padre (dio, universo, energia, campo, etc etc) facesse il lavoro e non lo disturbava con i dubbi, i 'ma, 'se, 'forse'. Atlrimenti con la mente umana, voglio proprio vedere come poteva moltiplicare i pani e i pesci per sfamare migliaia di persone!!!!!!! avrebbe cominciato a fare un business plan, ad ipotizzare il trasporto del grano per la farina, i panificatori, i forni per cuocerlo, e moltitudini di pescatori e le barche per andare a pesca, gli ami, le esche...etc etc...che lavoraccio!!!! ..invece ha detto 'grazie' ed è finita lì, pani e pesci moltiplicati e folla sfamata!!!!!
Certo, è tutto un fatto psicologico ed io no ci sto scherzando, ma è proprio così che deve funzionare, vuoi una cosa? la immagini, dici 'grazie' e poi basta, è finità lì, è assodata ed arriva, senza preoccupartene più! Perchè il Padre (la tua coscienza) ti risponde prima che chiedi e non c'è mente umana che può risponderti prima di pronunciare una domanda!!!!! provaci!!! prova con la tua mente umana a dare la risposta per una domanda che non hai ancora formulato!!!

Più ti arrovelli per cambiare qualcosa, più emetti il segnale che c'è qualcosa da cambiare, mentre se stai in PACE dentro, la pace si rifletterà anche fuori e le cose si aggiusteranno da sole. E' così semplice che giusto i bambini sono in grado di metterlo in pratica senza doverglielo insegnare.

Le cose, le persone e le vicende ARRIVANO a te, non sei tu che le porti a te, ecco perchè devi stare in pace e non arrovellarti nella lotta, tutto è perfetto nel tuo mondo: l'hai creato tu!!! e dunque, anche se non sai come hai fatto, sai che devi focalizzarti su ciò che vuoi e quindi se quello che vuoi non è lì, significa che non lo pensi e che stai andando nella direzione di cosa non vuoi. Ritrova la strada dei tuoi desideri, ritrova l'emozione di avere già realizzato i tuoi desideri e poi goditi il viaggio che i miracoli accadono quando meno te lo aspetti. Garantito. Ti abbraccio.

 
Laura

Posted at lunedì 25 giugno 2012 13:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO come stai??
spero tutto bene e che la tua vita sia sempre meravigliosa...
ho letto il tuo messaggio a Vale e scusami se ti posso sembrare ottusa con le mie domande ma ancora non riesco a comprendere un passaggio..
sono mesi che leggo libri riguardanti la legge e molti affermano che durante la giornata bisognerebbe trovare un pò di tempo per isolarsi e visualizzare ciò che desideriamo...confermo l'idea di sentirsi già come se avessimo ricevuto...
da te invece colgo la ferma convinzione che una volta desiderato non dovremmo più pensarci...
dato che stimo la tua opinione mi sento ora un pò confusa...
non sò se ricordi la mia storia..
avevo sognato una riconciliazione con il mio ex e si è avverata ma tutto lì..
ora sono io ad averlo allontanato perchè non voglio che mi telefoni solo x la mia salute..gli ho chiesto di fare chiarezza e di scegliere con tutta la libertà se starmi vicino oppure no...il silenzio...
una parte di me è distrutta ed arrabbiata...credevo in lui ed in questo momento mi sarebbe piaciuto sentirgli dire che aveva voglia di starmi accanto, l'altra parte è amorevole..amo la sua persona e nn farei nulla per costringerlo a fare ciò che non sente..quindi lo capisco e lo perdono...
ora sono in un limbo...
continuare a perseverare?..pensarci?..non pensarci?..
mandare tutto al diavolo?..pensare che l'universo abbia deciso che non è giusto per me?
e sopratutto...ritornardo al mio quesito...per tua esperienza personale credi che una volta chiesto non bisogna più rivolgere il nostro pensiero a ciò che vogliamo?e se accade?..
scusa le mie domande...ma da questo comprenderai come posso stare in questo periodo..
grazie se vorrai rispondermi


x TRILLI..come ti capisco
 
Yoyo

Posted at lunedì 25 giugno 2012 10:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vale,
non pensare più al problema ma al 'dopo' problema.
Bisogna che contempli chi tu sei per comprendere che sei dio e che ciò che vuoi hai già e poi lasci andare come se l'avessi già......ci sei troppo 'ATTACCATA'.....gira la testa dall'altra parte e lascia andare, poi vivi, non perdere tempo a tentare di fare qualcosa per riattrarre a te nessuno, perchè :
1° non fai tu il lavoro!!!!
2° il tuo compito è di SAPERE che hai già
3° se hai già non aspetti segni ma vivi serenamente e ciò che capita capita, proprio quando te lo aspetti meno e se no che sorpresa è??????

Tu non dirigi niente, non controlli niente e puoi fare assolutamente NIENTE!!!!!! lascia andare e goditi il viaggio, hai stabilito la meta e questo è il tuo compito. Poi stop. Finchè pensi che nulla è capitato: niente capiterà!!!!! rifletti su questo! Ti abbraccio



 
Trilli

Posted at lunedì 25 giugno 2012 09:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' da tanto che Vi seguo....siete davvero tutti speciali! Ho letto per la prima volta the secret in ottobre dell'anno scorso e da li a cascata tanti altri testi attinenti soprattutto quelli consigliati da voi. In questi otto mesi ho cambiato molto l'ottica di vedere la vita e soprattutto me stessa....e mi sono resa conto che non riesco a raggiungere la pace interiore perchè perdo troppo tempo a criticare me stessa e gli altri. Sono iper critica nei confronti del mio corpo che sembra solo una scatola atta a contenermi così come delle azioni degli altri....non mi ritrovo con gli atteggiamenti della gente e mi sembrano addirittura assurdi....mi sembra un mondo assurdo dominato da tanto egoismo e tanta superficialità. Odio gli ipocriti e falsi anche se so che con la mia spontaneità e con il mio dire sempre in faccia quello che penso, mi creo il vuoto attorno. La gente non ama sentirsi mettere in discussione, vuiole essere il primo della classe e i contradditori spaventano. Chi mi sta intorno e mi conosce mi dice che non mi devo mettere in dicussione io perchè sono sfortunata circa le persone che mi circondano....ma come voi mi insegnate, non è così! L ambiente che mi circonda me lo sono creato io....come faccio a uscire da qs. vortice? Come si fa ad accettare le persone senza criticare le loro scelte? Mi sento intossicata dalla società...
Un abbraccio a tutti
 
Laura

Posted at lunedì 25 giugno 2012 09:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ANDREA DI VT...hai forse scritto il messaggio per me questa mattina?....:-)..leggerlo è stato come guardarmi allo specchio...penso che sia come hai detto tu..una continua battaglia interiore..il guaio è che non siamo tutti così forti...nn è un bellissimo periodo x me e sinceramente se faccio il bilancio della mia vita nn posso dire di avere molto da ringraziare...spero che passi e che ritrovi la forza del sorriso e che riesca a fare come fai tu.
grazie.
 
Giada G.

Posted at lunedì 25 giugno 2012 09:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oh mamma Jacinda,
le ciabatte radioattive nooo....e poi con questo caldo....AIUTO!! Un PLAUSO per le ciabatte nuove di tuo papà...che hanno innalzato decisamente la qualità della tua vita!!! E grazie a te...ho riso da morire quando ho letto questo post...diciamo che anche io sono molto sensibile alle PUZZE!! ;-))))))
Giada G.
 
Giada G.

Posted at lunedì 25 giugno 2012 09:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,
sono io che ringrazio te veramente di cuore. E ricambio il bacio...anche se non sei un gatto!!! Ahhahahh!!
;-))
Giada G(di gatto)
 
Giada G.

Posted at lunedì 25 giugno 2012 09:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea caro...
purtroppo ognuno ha i suoi tempi,e almeno a me,per esperienza personale,è sempre capitato che anche cose simili dette da diverse persone...era come se mi scivolassero addosso. Poi un bel giorno capita qualcosa,ed è come se ti svegliassi dalla poltrona di un cinema,dove hai visto te stessa da spettatrice...ed entri in quel film. Tutte le voci si mettono insieme nella tua testa...e allora 'senti' quelle parole e quei concetti veramente tuoi. Sicuramente leggendo le tue riflessioni ho aggiunto un tasselo al mio puzzle,ed ecco che è arrivato questo. Tempo fà avrei sbattuto la testa nel muro dal senso di colpa per non esserci arrivata prima,ma adesso è diverso...lascio andare,perchè probabilmente quello che ho vissuto,e che stò vivendo,è lì per me e mi porta a qualcosa...e i miei tempi sono questi. Vado avanti con fiducia...e giustamente come mi diceva YoYo,con il sorriso.
Ti abbraccio forte....ho la sensazione che se ti conoscessi di persona mi piaceresti un sacco! ;-))
Con affetto
Giada
 
Andrea VT

Posted at lunedì 25 giugno 2012 07:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti: riflessioni del lunedì mattina.

E quando uno io mi fermo a riflettere, quando divento meditativo... c'è qualcosa che non va ^_^ quando stai bene e sei sereno e felice... non pensi, vivi.
Comunque dicevo.
Vuoi per il caldo, la notte insonne, il torcicollo, l'auto che ho appena lasciato al carrozziere(evitiamo l'argomento...), emerge un pò di pessimismo e malumore.
Ma.. com'è che funziona? Si ridetermina. Si rilancia.
Dopotutto funziona così, i momenti down tornano.
E sono sempre utili per tornare a fare un pò di allenamento.
E' dura, non è semplice. Ma una volta trovata la strategìa per la vittoria non bisogna dimenticarla.

Via il pessimismo, un sorriso, si ringrazia per la nuova occasione e si procede ad una nuova pulizia interiore.

Beh, avevo appena messo un nuovo obiettivo no?
:-) a me funziona così.
Quando ho un desiderio che mi preme... all'inizio la vita si complica. Ma sono quelli che io chiamo con una metafora: l'attacco dei demoni.
C'è il demone del sonno, quello della pigrizia... ognuno ha i suoi. Alcuni demoni sono molto potenti e neanche li riconosci. L'importante è non farsi sviare e prepararsi alla battaglia. Che, ben inteso, è una battaglia tutta interiore.

Un bacio a tutti. E buon inizio di settimana!!!!
Andrea
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 giugno 2012 22:11 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ARCOBALENO21: ciao carissima, ho letto il tuo messaggio e vorrei dirti cosa ne penso. Non prenderla per una critica, vorrei soltanto cercare di aiutarti. Dalle tue parole a me pare evidente che sei ancora troppo attaccata al tuo desiderio, che non hai ancora lasciato completamente andare la richiesta, anche se tu scrivi il contrario.

Hai ragione, devi acquisire fede, ma non puoi imporlo a te stessa, bensì devi costruirla mattone per mattone, piano piano, e anche se qualche volta un mattone si rompe, il resto del muro sarà comunque troppo forte per crollare. Quando avrai costruito una fede di questo genere, quando vivrai nel tuo desiderio, non ti farai influenzare dalle notizie che ricevi da lui, non soffrirai più, non ti farai più tanti film nella testa sul perchè hai valuto mandarti determinati messaggi o non ha chiesto di te: semplicemente, il tuo muro sarà troppo forte per cedere. Probabilmente, non riceverai nemmeno notizie da lui che non siano quelle che tu aspetti.

In più, scrivi una frase come "mi sono separata a causa sua, ma non gli do la colpa". Questo significa comunque che tu attribuisci a lui il motivo della tua separazione, e questo vuol dire accettare che qualcun altro sia la causa di qualcosa che succede a noi, quando il primo passo verso una consapevolezza piena consiste nel comprendere e dichiarare che OGNI COSA che ci capita dipende da noi. Ciò significa che se qualcosa non ti sta bene, devi prima di tutto identificare cosa dentro di te, quale pensiero, sentimento, credenza limitante, lo ha provocato, e poi cercare di rimediare, ma restando nella consapevolezza che tu hai la responsabilità di ciò che accade (bada bene, ho scritto "responsabilità" e non "causa"), e tu hai nelle tue mani il potere di migliorare la tua vita, di "scegliere il tuo destino".

Io credo che tu abbia una volontà molto forte di riuscire, e se questa determinazione la userai a tuo vantaggio sarai molto avvantaggiata, però hai bisogno di ancora un pò di "pulizia interiore", devi debellare qualche altra credenza che ti blocca, devi rafforzare la tua consapevolezza. Ti consiglio il libro "Zero Limits" di Joe Vitale e Hew Len se non l'hai già letto ;)

Un abbraccio forte
LM xxx
 
Lady Magic

Posted at domenica 24 giugno 2012 21:48 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo segnalarvi, per gli amanti del calcio o per chi semplicemente vive questo clima di Europei, che il calciatore della Nazionale Bonucci in conferenza stampa ha pubblicamente ringraziato il suo procuratore per avergli suggerito la lettura del libro "The Secret", che gli ha permesso, ovviamente insieme a tanta determinazione, di arrivare in serie A e infine alla maglia azzurra partendo dalla serie C. Il video lo si può facilmente reperire su Internet o su youtube, l'ho postato anch'io sul mio profilo facebook ;)
 
Jacinda

Posted at domenica 24 giugno 2012 18:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi farà molto ridere questa "testimonianza" :
mio padre ha un paio di ciabatte che ultimamente erano diventate "radioattive", credetemi, erano davvero puzzolenti ma lui non sembrava accorgersene, e se andava tranquillo in giro per casa. A volte per il caldo le toglieva e restava con i piedi sul pavimento, ma il problema non erano i piedi...erano proprio quelle ciabatte, che chissà perchè erano ridotte in quello stato, ed emanavano un tanfo assurdo, che lui non sentiva.... Spesso si fa fatica a rinunciare alla ciabatte, e aggiungiamoci che io non avevo il coraggio di dire a mio padre che ...puzzavano! temevo ovviamente di offenderlo, perchè lui avrebbe inteso che lo accusavo di non lavarsi (e non era davvero così). Un giorno allora ho pensato, al limite delle sopportazione, che glielo avrei detto, ma mi sono tappata la bocca all'ultimo secondo per pudore. Allora ho pensato che prima o poi quelle ciabatte sarebbero sparite, non so come ne perchè, ma era un desiderio davvero forte e sentito (direi "disperato"!) che ho fatto e lasciato andare fiduciosa. Beh, tempo un paio di giorni una delle due s'è rotta irreparabilmente :D e nessuno l'ha fatta fuori apposta!!!
Spero di avervi fatto sorridere :) w le ciabatte nuove di mio padre!!!
 
laura p.

Posted at domenica 24 giugno 2012 14:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho visto il film di the secret e ne sono rimasta molto colpita ho cercato anche di mettere in pratica i consigli e la forxa di attrazione ma ho la sensazione di non esserne capace eppure la uso per qualcosa ke desidero alla follia.non mi arriva perchè l universo ha deciso ke è sbagliata o sono io a non esserne capace?vorrei usare la forza di attrazione per essere felice e avere accanto la persona ke amo anke se dopo tre anni lui mi ha detto di non amarmi più........sto forse continuando a sbagliare cercando di attrarre a me uno ke non mi ama più?sarei felicissima se qualcuno mi facesse capire dove sta l errore se sono io sbagkiata e se caparbiamente desidero quello ke non posso avere
 
Alessandro64

Posted at domenica 24 giugno 2012 13:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Roberta:

perchè se pensi con desiderio ad una persona, dimostri di sentirne la mancanza e quindi la allontani da te.
Ugualmente se pensi ad un altra persona con fastidio sperando di non vederla mai, invece la attiri a te secondo la legge della LOA che cerca di riequilibrare tutti gli squilibri esistenti.
Quindi dove esprimi una mancanza ne allontani la presenza, dove c'è una repulsione invece la attrai a te.
 
Spank

Posted at sabato 23 giugno 2012 22:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo e Lady Magic,
in questi giorni ho pensato molto alle vostre parole e devo ammettere ho passato anche alcuni momenti di tristezza perchè farsi tutte quelle domande e cercare delle risposte non è sempre facile... e poi incontri qualcuno, magari la tua psicoterapeuta che dice qualcosa e sembra mandarti in crisi, forse è proprio quello il suo scopo... bene ora però sto decisamente meglio perchè ho visto davvero la mia vita che è meravigliosa. ho tutto! e guardandomi bene ho tutto per essere felice, e io sono fantastica perchè non posso ottenere anche l'uomo che amo??? non so come e nemmeno quanto ci vorrà però sono certa che io vivrò la vita che ho sempre sognato: con l'uomo che amo, il lavoro che amo, nella casa che amo nella città che amo...insomma io avrò tutto...anzi ho tutto!!!

ho intenzione di crederci fino in fondo e di vivermi il mio sogno realizzato...e vedremo!!!

ahhhhhh....per Jacinta, sì ero disperata, perchè credevo di aver perso tutto e di non riuscire in niente..però ti posso assicurare che non ho mai mollato in fondo a me ero certa che nulla poteva finire, e che la cosa che amavo e amo più nella vita, il mio lavoro non potevo perderlo mai e che ok!! stavo male ma era lì dentro me, e quell'amore lo ha portato da me...esattamente il mio lavoro e nell'emittente che io avevo scelto, la migliore e tutto è andato come avevo chiesto anzi, meglio, perchè prendo uno stipendio molto più alto di quello immaginato...per cui non mollare e continua a crederci anche tu! io lo sto ancora facendo come potrai leggere qui e sono certa di riuscire

grazie a tutti voi per raccontare ognuno le vostre storie e pensieri e per aiutarmi a continuare a credere...
baciotti
 
philips

Posted at sabato 23 giugno 2012 08:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei raccontare un aneddoto, premettendo che curo la mia volontà da quasi due anni, essendomi interessato a molti libri che si occupano della legge di attrazione e della pace interiore.
Ho conosciuto una ragazza che mi hanno presentato sotto il soprannome di "acida" e antipatica, appena la conobbi non ho potuto notare della verità di quanto mi avevano detto gli altri: era pignola, pesante e snob.
Mi sono fatto subito un'esame e ho pensato che lei fosse il riflesso di una parte di me, allora ho iniziato a pensare ma non sempre solo quando la vedevo o parlavano gli altri di lei, che in verità si fossero sbagliati e che diventasse una mia amica perchè in verità è una bella persona.
a tutti voglio dire che dopo 2 mesi senza pensare solo a lei assolutamente ma solo credendo senza paura (anche perchè non avrei potuto avere paura anche se non avesse funzionato il mio pensiero negativo perchè non era indispensabile che diventasse una persona simpatica - credo che sia questo atteggiamento a far funzionare la legge: crederci senza la minima paura) insomma è diventata molto meno pignola, è anche simpatica e molti amici che abbiamo in comune si sono avvicinati di più a lei.
Ero partito con l'intenzione che gli altri si fossero sbagliati, sicuro che in fondo potevamo diventare amici e sorridere insieme. é così, ha funzionato!
Che bello!
grazie!
 
Sun

Posted at venerdì 22 giugno 2012 22:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE YOYO....ci voglio provare davvero. A volte si ha solo bisogno di un incoraggiamento...GRAZIE ancora. E' prp quello il mio problema...non riesco a capacitarmi che tutto proviene da me e quindi quando chiedo e' come se chiedessi ad un fattore esterno. Spero stavolta di non ripetere gli errori commessi,,,"Se vedi un'ombra,inondala di luce" il mio mantra quotidiano. Pace e amore. Un abbraccio fortissimo! <3
 
vale

Posted at venerdì 22 giugno 2012 18:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
allora:avevo un problema col lavoro ho detto a ne stessa tutto si risolverà poi ho passato tutto il pome a pensarci e alla fine tutto si e sistemato da notare che quando ci pensavo non ero x niente rilassata. Ora mi domando se quel problema si e risolto x' non riesco ancora a ri attrarre l'uomo che voglio? Yoyo,Lady Magic Andrea Laura Ele e gli altri avete qualche idea?
 
andrea VT

Posted at venerdì 22 giugno 2012 14:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Le parole di GIADA ridordano me qualche mese fa.
Tu fai ora le stesse riflessioni che facevo io.
Mi ha fatto molto piacere... rileggerle.
Un bacio.
Andrea
 
eleonora

Posted at venerdì 22 giugno 2012 12:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo,infatti sto' visualizzando ogni giorno la mia vita come gia' realizzata.Infatti ogni momento della giornata vedo la mia vita come un film,mi vedo con il mio attuale compagno,(anche se in questo momento si e' allontanato),felici e innamorati,che ridiamo insieme alla nostra bellissima bimba neonata,coricati nel lettone insieme,o mentre lui mi guarda con tenerezza mentre allatto...o correre nel giardino della nuova villa,oppure mentre osservo amorevolmente papa' e figlia dormire.tutto cio' mi rende felice e dico grazie xke' s'ho la certezza ke sta' succedendo ora...ke lo sto' ricevendo...e mi sento serena xke' e' quello ke voglio e sento ke sta' arrivando....so' ke lui mi ama e' ke sono la donna della sua vita.lo sento.....grazie
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 giugno 2012 12:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
OoooH Giada G.!!!! finalmente una bell'affermazione positiva sul funzionamento della LEGGE!!!!

Che sia una bella spinta per tutti quanti per creazioni sempre più felici!!!!

Avanti tutta Giada, se non sai ancora cosa vuoi, non ti preoccupare, tu vivi nella gioia e dai gioia al mondo intero che non sbagli mai. Quando tu dai, e quando aiuti gli altri, l'universo ti torna gioia e felicità e così anche dentro di te si diraderà la nebbia e farà entrare la luce che ti serve per comprendere cosa vuoi.

Nel frattempo sorridi, il sorriso è sempre azzeccato ed in più fa' bene a te e agli altri!!!! Un bacio, anche se non sono un gatto...eheh
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 giugno 2012 12:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
soprattutto funziona quando non chiedi più, non devi chiedere ma vivere ciò che hai già nell'invisibile, il sentimento è la chiave!! Un abbraccio
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 giugno 2012 12:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Roberta,
simile attrae simile...a livello di pensiero intendo, avrai tanti corteggiatori che arrivano a te sulla stessa lunghezza d'onda dei tuoi pensieri, perchè l'universo risponde sempre e risponde dandoti ciò che cerchi e ciò che cerchi è quello che immagini e cioè che pensi. Analizzati nei pensieri e nell'immaginazione. Ti abbraccio.
 
Giada G.

Posted at venerdì 22 giugno 2012 11:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady cara..
i baci sono due...perchè i mici sono due! Le mie vere sorgenti di affetto e di calore...che bello! Da un pò di tempo a questa parte tutte le sere li ringrazio per l'amore,il calore e la presenza che mi donano...e mi guardano in quel modo...gli animali sono un regalo della natura.
ti abbraccio e ti ringrazio...
Giada
 
Jacinda

Posted at venerdì 22 giugno 2012 10:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo, ogni riflessione per me è importante. Forse sì, l'unica cosa su cui inciampo è guardare il risultato, nel senso che come dicevo, non è che io aspetto di vedere progressi ogni giorno, ma ovviamente nel momento in cui mi fermo a guardare... dopo tot tempo di assoluta fiducia e serenità...niente, e questo non mi fa certo perdere la fede, ma è un fatto obiettivo che poi anche per me muore là, eh? So che la realtà è l'invisibile, e in questa io vivo mooooolto bene :) da parte mia la perplessità era più su una mia eventuale mancanza proprio perchè dicevo "perchè chi molla il colpo poi riceve?", mentre io sono convinta che la perseveranza quindi la fede sia il fulcro della loa. E così chiedevo :) Invece mi dici che funziona per ognuno in modo diverso e mi sono messa il cuore in pace :)
 

<< Inizio < Prec. 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: