NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3690 - 3720 di 11845 results
Nome Commento
Giada G.

Posted at venerdì 22 giugno 2012 10:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YoYo...
che bellissimo post. Ho chiesto un segno specifico,che mi arrivasse di vedere una certa cosa se la decisione che volevo prendere era quella giusta...non solo questo segno mi è arrivato una volta...ma continuamente. E la mia decisione è ancora lì da prendere...perchè ne ho il terrore. Ignoro deliberatamente i segni...e non è la Legge che non funziona. RAGAZZI FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE...SI CHIEDE,SI HA FEDE E SI RICEVE. A breve spero di riuscire a raccontare un'altra esperienza miracolosa che vivo adesso per il lavoro. E per il resto...non ho di che lamentarmi perchè sono io che non voglio uscire da una determinata situazione. IO. Non posso incolpare nessun'altro...ricevi ciò che sei. Io sono insoddisfatta...e ricevo insoddisfazione. DIPENDE TUTTO DA NOI.
Ti ringrazio infinitamente per aver dato vita a questa mia riflessione e spero che possa essere di aiuto anche a qualcun'altro...
ti abbraccio con affetto,
Giada
 
Roberta

Posted at venerdì 22 giugno 2012 10:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,

il tuo discorso non fa una piega ma non riesco a capire come io possa aver riavvicinato una persona che non desidero e aver respinto la persona alla quale penso sempre... è lui che si allontana... l'altro chi l'ha cercato?? Come posso averlo attratto se non è lui quello a cui penso? Non riesco a capacitarmi... :(
 
Yoyo

Posted at venerdì 22 giugno 2012 09:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Posso dare un mio parere 'generale' tanto da rispondere in toto a coloro che scrivono che non ce la fanno più della loro situazione attuale?

Ciò che io noto è questo, ecco: finchè voi basate la vostra felicità e la vostra gioia su quanto vivete nell'esterno, se quello che vivete è qualcosa che non vi piace, come potete provare quella felicità e quella gioia? voi osservate tutto intorno a voi e dite che non ce la fate più, ma poi in fin dei conti quello che vi capita è ciò che avete creato e quindi non siete soddisfatti della vostra creazione!!! vostro 'figlio'!!! uhm...i figli si amano!!! anche se sono discoli!!!! ehehe..

Dunque voi volete attrarre a voi la vita felice che sognate, che nel momento attuale intorno a voi non c'è, e lo volete fare nel sentimento della disperazione e dello sconforto. Ma se per LEGGE, attraete ciò che provate, non vi rendete conto che andate contro la soluzione?

Bisogna che amate ora la vostra vita, così com'è!!!!! dovete trovare intorno a voi le ragioni per essere felici anche in quel caos. Intorno a voi ci sono i vostri e nostri fratelli, sono dio come noi tutti e non potete giudicarli per essere diversi da voi. Ogni pensiero che offrite all'esterno, vi torna indietro!!!! bisogna che lo accettate ed iniziate a provare gioia per questo potere, per voi stessi e per gli altri, se no è inutile lamentarsi perchè il cambiamento è proprio lo stravolgimento delle vostre attitudini, finchè non le cambiate, non vivrete un cambiamento all'esterno. Ma il cambiamento non è un mantra recitato ogni tanto, il cambiamento è un modo diffrente di 'vedere' ciò che vivete e questo modo emetterà segnali differenti e il mondo si assesterà su segnali differenti.

Voi siete come una radio e vi sintonizzate sulla frequenza dell'infelicità, con la speranza di ricevere la frequenza della felicità, è impossibile!!! Cercate i 100Mhz per ricevere gli 80Mhz???? Mhm, non funzionerà.
Simile attrae simile, a livello di pensieri.Voi dovete essere sicuri che nell'invisibile tutto si sta adeguando alla vostra immaginazione, e se quel processo è basato su un'altalena di pensieri positivi/negativi/positivi/negativi/negativi/negativi/positivi/negativi/negativi/etc etc.....voi emettete frequenze discordandi ed attraete caos, andate ai 100Mhz per poi tornare agli 80Mhz, poi ai 200Mhz, poi tornate ai 100Mhz, uh che caos....

Sintonizzatevi su un'unica stazione radio, quella del vostro desiderio realizzato, cioè dell'emozione del vostro desiderio realizzato. Fate PACE con il vostro interiore, arrendetevi alla realtà come vostra creazione, ARRENDETEVI internamente perchè non c'è da lottare, non è vostra la lotta ma di chi dentro di voi è più grande di voi. Rilassatevi e smettetela di giudicare chi vi sta intorno, lasciate vivere intorno a voi le persone e amatele, i miracoli possono accadere solo così. Questo è il lasciare andare, cioè vivere nella pace, nella sicurezza che non c'è nulla da temere e nella fede che è tutto in ordine nel vostro regno, perchè VOI lo create dentro di voi.

Hanno ragione le vecchie scritture a recitare 'chiedete nel mio nome e vi sarà dato, ma voi fino ad ora non avete chiesto correttamente.....', perchè voi chiedete e chiedete ad un'entità esterna, chiedete come se qualcuno vi dovesse esaudire e invece non c'è nessuno che vi sente, solo voi vi sentite e solo voi vi potete esaudire e lo potete fare con un corretto uso della vostra mente e del vostro cuore. Continuate a vivere nella disperazione e nella frustrazione e nella confusione e quei sentimenti forgeranno il vostro mondo proprio per ESAUDIRE quelle richieste, perchè quelle sono richieste, ogni sentimento che provate è una richiesta, ogni pensiero che emettete è una richiesta, perchè la vostra mente e il vostro cuore sono proiettati intorno a voi. Ciò che vi torna indietro in persone e vicende, sono i vostri pensieri e niente altro, quindi non domandatevi come mai vivete certe situazioni, ma domandatevi cosa in passato avete pensato per crearle quelle situazioni.

Abbiate fede, CAMBIATE!!! non c'è altra soluzione.

Vi abbraccio tanto.

 
Lady Magic

Posted at giovedì 21 giugno 2012 20:29 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GIADAG.: ma grazie! Anche io ti adoro, è ufficiale! Bacioni a te e al micio!
 
arcobaleno21

Posted at giovedì 21 giugno 2012 17:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi...dopo mesi che non sapevo piu' nulla di lui..ho evitato di sapere notizie per non farmi male .oggi pomeriggio una mia amica ignara di tutto mi racconta di averlo visto e le sue ultime novita'....l'ho bloccata....non volevo piu' sapere nulla...ho cvambiato argomento....perche'??? perche' ?? erano giorni che evitavo di pensarci..il mio desiderio l'ho lasciato andare .....e lui torna cosi'??? con queste notizien frammentarie .....ovviamente lui non ha chiesto di me....ma so che ha voluto farmi sapere alcune cose...che per esempio e' a dieta e che non andra' in ferie....cosa significa??? e perche' sto soffrendo se il mio desiderio l'ho lasciato andare....e' ancora il mio ego.... devo avere fede devo avere fede....sono ormai mesi che sto in queste condizioni.... mi sono separata a causa sua...me non gli do la colpa ....sono tre anni che ho investito in questa storia....ci credevo....lo amo...un amore incodizinato e consapevole....forse l'unico amore della mia vita...cosa devo pensare??? yoyo lady magic...solo un consiglio sto male!!!
 
Yoyo

Posted at giovedì 21 giugno 2012 15:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eleonora,
io ti suggerisco intanto di praticare l'ho'oponopono, per eliminare ogni memoria negativa inerente quanto racconti di avere vissuto. 'Ti amo, mi spiace, per favore perdonami, grazie' è il mantra da ripetere sempre come richiesta alla tua divinità interiore di eliminare ogni memoria negativa e liberare te e lei per sempre. Anche soltanto 'ti amo' è un mantra molto potente.
Ho'oponopono è una tecnica hawaiiana che significa 'correggere' le situazioni o anche 'rimettere le cose a posto'. Non sai come e non sai quando, ma le memorie vengono eliminate.

Relativamente alla tua vita, ai tuoi desideri, ecco il concetto è questo: tu sei dio nel tuo mondo, il tuo mondo riflette i contenuti della tua coscienza. La tua immaginazione crea il tuo futuro e lo fa' DENTRO DI TE.
Io ti suggerisco di vivere nella tua immaginazione la vita che vorresti vivere tra alcuni anni, per esempio dove, come e con chi vorresti essere tra 10 anni?
Decidi, dipingi il tuo quadro finale, vai oltre ogni limite tanto nella tua immaginazione non ne hai. Dopodicchè lascia fare all'universo. Tu resta nella gioia e nella fede chè è già tutto FATTO! Ricorda che tu crei con la mente e con la parola, non ti contraddire nei tuoi comportamenti, piuttosto fai cadere il silenzio e non raccontare i tuoi desideri, perchè essi dentro di te sono già realizzati e nessuno può fermare ciò che TU dentro di te crei, NESSUNO! Ti abbraccio.
 
Sun

Posted at giovedì 21 giugno 2012 13:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi per favore aiutatemi...io nonostante tutte le testimonianze che dovrebbero rinforzarmi..non riesco piu a provare amore per me stessa... non ho fiducia nelle mie capacita'. Ancora una lotta continua con i miei genitori e stavolta sono arrivata allo stremo delle forze...stavolta non ce la faccio e loro hanno ragione. Mi demoralizzo cosi tanto perche loro hanno ragione. Talvolta vorrei solo essere diversa,in un luogo diverso con una vita diversa ma so che non ce la farei poi a stare da sola,ad essere indipendente come tanto io volevo da piccola!
Tutta la vita non sono stata altro che giudicata,messa alla prova e ho sempre fallito...mai che portassi qlk a termine. Come posso chiedere all'universo di aiutarmi se non so neanche io come aiutare me stessa? se non riesco a capire cosa voglio? ("e se poi fosse uno sbaglio"). La gabbia me la sono costruita da sola. Ho sempre scelto cose complicate per me,non faccio che complicarmi la vita e poi sono chiusa..non riesco piu' ad aprirmi, sono nervosa. Mio padre mi ha detto una frase:"Qualche volta dillo Grazie eh?"...credetemi sono grata x tantissime cose, so bene qnt sono fortunata ma non riesco a dirlo... mi sembra tutto sbagliato. Penso "Perche a me?"...ho fatto esercizi del perdono,ho chiesto tante volte all'Universo,visualizzo ma non riesco a vivere nel desiderio realizzato perche' come vedete la mia relata' non mi consente poi di avere tutta questa fiducia! e non so che fare!
Scusate lo sfogo ma davvero stavolta non ce la faccio piu... quante volte ho letto utilissimi consigli ma e' come se da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce per intenderci....prima non era cosi,tanto e' vero che ho avuto piu' modi di credere nella LOA ma ora non so cosa e' cambiato.
Mi dispiace enormemente rompere il clima di positivita che respiro qui dentro...solo qui mi sento davvero capita. C'e' chi sta peggio e non mi metto neanche a paragone,ma mi sento bloccata...e da cosa? da me stessa! Se qualcuno e' in grado di aiutarmi, sono ben lieta di dargli retta. Scusate ho scritto di getto se c'e' qualche errore. Ho perso il mio proverbiale ottimismo,non si direbbe eh? :)
Con amore, Sun :)
 
Yoyo

Posted at giovedì 21 giugno 2012 13:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
non siamo tutti sulla stessa strada!!! ognuno ha il suo percorso, ognuno ha i suoi metodi per 'imprimere' il proprio subconscio, a volte basta un solo pensiero e non pensarci mai più ed ecco si avvera. Io non sono nella mente di Spank e nemmeno nella tua, posso dare solo un mio parere. Però so che tutto si realizza, proprio tutto e nei tempi che non sappiamo e nei modi che non sappiamo, basta lasciare andare. Devi togliere l'attenzione dai risultati ma non da ciò che vuoi, non pensare ai risultati, cioè non osservare se si svolgono ma vivi nella 'fine.
Forse nei momenti di disperazione viene quasi da 'mandare tutto al diavolo' come si suol dire, ecco quello è il momento in cui uno 'butta' tutto sulle spalle dell'universo e lascia fare. Sei forse troppo apprensiva sul risultato?
 
eleonora

Posted at giovedì 21 giugno 2012 11:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao tutti,ieri vi ho scritto un messaggio,ma ancora non ho ricevuto risposta. mi piacerebbe avere un vostro parereo consiglio in merito, ve ne sarei grata.
 
Jacinda

Posted at giovedì 21 giugno 2012 10:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo, come faccio a "togliere l'attenzione" quando niente di ciò che intrattengo nei miei pensieri si realizza da 10 mesi a questa parte? Mi spiego: come dicevo io proseguo nel mio ottimismo e fiducia, e fortunatamente non faccio molta fatica come ho già scritto altre volte, perchè mi viene naturale, io mi aspetto sempre il meglio. Solo che se mi fermo a guardare... non un solo passo avanti, anzi, situazione più stagna che mai. Per questo motivo mi chiedevo come mai ad esempio Spank racconta che nel momento in cui era "disperata" "improvvisamente" ha ottenuto tutto, mentre come anche tu ribadisci bisogna vivere ciò che si pensa. Io in questi dieci mesi ho vissuto bene, contenta, non ho caricato di aspettative niente, e ho svolto la mia vita al meglio che ho potuto. Risultato? Zero progressi. Non è semplice non avvilirsi... grazie, bacioni!
 
Lady Magic

Posted at giovedì 21 giugno 2012 09:46 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SPANK: ciao, ho letto il tuo messaggio e ho visto che ti ha già risposto, come al solito in modo impeccabile Yoyo, però volevo soltanto aggiungere qualcosa, sperando ti sia utile, in particolare su un passaggio specifico del tuo post "sicuramente devo farmele tutte le domande che mi hai in modo così puntuale e gentile posto. anche se non ti nego che la cosa mi spaventa un po'!!!di capire che sto davvero ancora troppo indietro nel mio percorso personale verso un risveglio totale e per poter essere davvero ciò che sogno e desidero essere..."

Ecco il mio consiglio è NON AVERE PAURA, lasciati andare, non pensare che il "risveglio spirituale" sia un traguardo ben definito, dove troverai la scritta "arrivo" e sarà finita lì. In questo caso, il viaggio è più importante della meta. Goditi ogni giorno come un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo e di bellissimo, vivi la gioia di poter essere padrona del tuo destino e di tutto ciò che entrerà nella tua vita, vivi soprattutto con ENTUSIASMO. Sai cosa significa etimologicamente la parola "entusiasmo"? Significa "avere Dio dentro di te". Vero, no?

Ti abbraccio forte!

LM xxx
 
Yoyo

Posted at giovedì 21 giugno 2012 08:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Spank,
segui sempre il tuo cuore, vivi nell'invisibile la tua realtà, sii grata per ogni piccolo regalo nella tua vita, benedici tutto e tutti e vivi felice. Questo è il percorso sicuro verso la realizzazione dei sogni.
Bisogna DISIMPARARE AD ESSERE ADULTI e reimparare ad essere bambini: senza pensieri.

Non hai necessità di un percorso spirituale per essere amata, amati e sentiti amata, poi vivi nella tua immaginazione la vita che vorresti, sicura che è ciò che realizzi nel visibile perchè quando tu pensi, immagini e parli e scrivi è dio!!! che sta operando perchè tu sei dio!!! ogni pensiero è creativo e quindi fai andare fuori di te solo i pensieri che vuoi realizzare. Focalizzati sono sul desiderio realizzato COME SE FOSSE UN FATTO già realizzato, poi segui il tuo cuore e la tua gioia. E' semplice.

Non chiedere a me o ad altri se devi o meno dare un regalo a qualcuno!!!! se tu sei dio, cosa VUOI FARE CAPITARE a proposito di quel regalo????? è tua la scelta di cosa manifestare!!!!!
Questa è l'arte di fare accadere le cose: sapere che SEI TU a farle accadere e nessun'altro, se non ti convinci di questo, tu ti giri sempre a destra e sinistra per trovare le soluzioni, ma le TU SEI DIO nella tua vita e nessun'altro, rifletti su ciò e troverai la soluzione a tutto. Ti abbraccio.

 
Yoyo

Posted at giovedì 21 giugno 2012 08:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
capita perchè non lasci andare....tu invece noti che non ci sono risultati, invece devi sapere che ci sono, l'invisibile è l'unica realtà! quindi di che ti preoccupi? togli l'attenzione e tutto cambia, cambia il modo di vedere il mondo e il mondo cambia...ma poi non guardi per vedere 'segni'.... Ti abbraccio
 
Roberta

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 21:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
... perchè torna l'uomo che non volevo tornasse e mi sparisce quello che desidero? Aiuto... :)))
 
Jacinda

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 19:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Prendo spunto dal post di Spank per cercare di capire come mai nel suo caso ad es
lei era "disperata" ed "improvvisamente" tutto le è arrivato, mentre si dice spesso come
anche Yoyo ricorda di immedesimarsi nella situazione del desiderio realizzato.
Io sono sempre ferma, nonostante abbia tutta la fiducia del mondo non si manifesta nulla, da quasi 10 mesi ormai.
Quando sono sul punto di mollare e non crederci più poi interviene il mio ottimismo ma non posso negare che nel visibile non c'è
nessuno dei miei desideri né della vita che vorrei.
 
Spank

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 18:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,
come al solito hai proprio colto nel segno... sicuramente devo farmele tutte le domande che mi hai in modo così puntuale e gentile posto. anche se non ti nego che la cosa mi spaventa un po'!!!di capire che sto davvero ancora troppo indietro nel mio percorso personale verso un risveglio totale e per poter essere davvero ciò che sogno e desidero essere... io ora sono felice, questo lo so, mi sento bene, soddisfatta pienamente, anche perchè sto vivendo in un sogno, anche grazie al lavoro ritrovato e a tutto quello che ho nella mia vita. certo, lo ammetto sarei al settimo cielo con lui...e quindi sì...confesso sarei ancora più felice e so che questo non va bene perchè devo riuscire ad essere totalmente felice solo per me stessa. ma secondo te ce la posso fare???o rischio di trasformarla in un'incredibile illusione?e
e cmq lo amo davvero e sì saprei rinunciare a lui se lo sapessi felice altrove. ho un'idea troppo meravigliosa della persona che ho conosciuto e la stima che ho di lui è infinita. però cara Yoyo preferirei immensamente che fosse felice con me...è pretendere troppo??

grazie per la tua disponibilità e tempestività nel rispondermi. sei sempre preziossima!!

ahhhh un'ultima cosa prima di ammorbarti ancora: secondo te quel regalo che gli ho comprato dovrei trovare il modo di darglielo??

baci e un abbraccio grande
grazie ancora
 


Posted at mercoledì 20 giugno 2012 17:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, recentemente ho letto il libro e ho visto il film, e ne sono restato come tutti incredibilmente stupito. Sarei interessato a sapere se si può parlare in privato con qualcuno perchè avrei delle domande da porre.
Grazie mille a tutti!
 
vale

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 17:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x lady magic si scusa adesso l'ho visto. Se hai dei consigli x far velocizzare il tutto o x far avvenire la cosa sei la benvenuta. Va bene se visualizz ogni sera e poi cerco di non pensarci durante il giorno?
 
Giada G.

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 17:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic....
sei proprio fantastica sai?? Mi hai fatto buttare via dalle risate...
ti adoro. E' UFFICIALE.
Giada
 
Gatto66

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 15:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo

Ciao Yoyo, anche se con un pò di ritardo ci tenevo a ringraziarti per il messaggio che mi hai mandato tempo fa su questo sito ( la data del messaggio è quella del 7 giugno 2012 alle ore 8:17 come riportato dal simbolo accanto al messaggio).
Ciao e buona giornata.
 
eleonora

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 13:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo,qualke mese fa',il mio compagno ha portato a casa il film the secret,abbiamo iniziato a sperimentare il segreto,ma evidentemente non nel modo giusto,perche' dopo aver attraversato un brutto periodo,dovuto alla perdita della nostra bimba,il nostro periodo nero e' andato peggiorando fino al punto ke 20 giorni fa' lui mi ha detto ke in questo momento non e' piu' sicuro dei suoi sentimenti nei miei confronti,quindi ci siamo x cosi' dire allontanati.lo amo tantissimo e desidero fortemente ke tutto ritorni tra noi meglio di prima.desidero ke lui senta il suo amore x me e ke questa nuova unione ci mandi il dono del concepimento e l'arrivo di una bimba.ho ripreso a leggere il libro,cercando di attrarre con la visualizzazione e provando l'emozione di quello ke desidero.qualke piccola cosa e' successa,tipo ke lui quando mi vede mi desidera moltissimo.secondo voi sono sulla buona strada?mi date qualke consiglio?grazie.
 
Margo

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 10:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lady Magic, non ho potuto finire Chiedi e ti sarà dato perchè l'avevo preso in prestito dalla biblioteca e l'ho dovuto restituire, infatti penso che lo coprerò presto! Allora mi procurerò anche Conversazioni con Dio sicuramente visto che me lo consigli ;) ahahahahah hai ragione non è il caso di cominciare con desideri troppo "grandi", beh on avevo chiesto nè una ferrari nè una villa a malibù, però forse erano troppo grandi lo stesso, perchè nel film TheSecret dice che non ci sono limiti alla realizzazione dei nostri desideri per cui forse mi ero spinta un po' troppo avanti, così ho immaginato una cosa molto più piccola e accessibile; poi adesso leggendo la storia di Serena B mi sento ancora più incoraggiata, insomma le testimonianze dei successsi grazie al pensiero positivo e alla pratica della legge di attrazione sono sicuramente molto utili; e grazie ifinite ancora Lady per la tua disponibilità a rispondere e a chiarire ulteriori dubbi
 
MORENA

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 09:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI HO LETTO E RILETTO IL LIBRO E VOGLIO FARNE TESORO..:-)..
MA COME FACCIO PER STAMPARE L'ASSEGNO....
VOGLIO COMINICIARE A PROVARE, A CHIEDERE E CRDERCI..:-)..
GRAZIE E BUONA GIORNATA!
 
Yoyo

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 07:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Spank,
sei sicura di averlo perdonato? dico in fondo al tuo cuore, per averti abbandonata, per non cercarti, per non fare 'ciò che tu vuoi', invece di 'ciò che lui vuole'.

Poi: sei ancora nella 'COSCIENZA' della persona che ha subito una 'rottura di relazione'? osservati perchè tu attrai 'ciò che tu sei', piuttosto di ciò che 'vuoi'. Devi avere per ricevere!

Inoltre, hai bisogno di lui per essere felice? quando pensi a lui sei triste perchè non c'è? non sei felice per dove è adesso? per CHI LUI E' adesso? sei nella frequenza di un desiderio realizzato o sei ancora nel dubbio e non nella certezza? perchè se sei certa non ti poni domande....

Altro quesito: per amore per l'altro, accetteresti che lui non tornasse?.....

Ti abbraccio.


p.s. farsi domande aiuta a chiarirsi, prova a scrivere le tue perplessità ed a 'sentire' dentro di te le risposte, è un bell'esercizio sai?!?
 
Andrea VT

Posted at mercoledì 20 giugno 2012 07:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Serena B.
Grazie della testimonianza.

Una domanda per capire meglio.
Più che altro per ribadire un concetto più volte espresso da Lady magic: PARTIAMO DALLE PICCOLE COSE.

Per costruire una... chiamiamola FEDE nello strumento bisogna cominciare con le cose facili.
Il famoso esempio del visualizzare il parcheggio libero, ricordate? Nel tuo caso una pallina di gomma, nel caso che mi sembra fosse proprio di LAdy, una piuma, e così via.

Cioè partire subito con il milione di euro è un pò difficile, perchè entra in ballo l'emotività(per non parlare dell'avidità) e si deraglia, diciamo così.

Per una pallina, una piuma, un libro, un DVD ... non entra in ballo il bisogno, l'attaccamento e quindi è più facile.... GIOCARE.

Quando però il gioco RIESCE pensi "CA... MI SA CHE FUNZIONA DAVVERO" e quindi, sempre giocando, alzi la posta.

Cioè veramente alla fine la CHIAVE si trova nella semplicità più assoluta. Come al solito siamo sempre noi a complicare anche le cose semplici.

Siete d'accordo con me?

Un abbraccio Serena ^_^

Andrea

 
spank

Posted at martedì 19 giugno 2012 20:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,
vi leggo sempre mi date una grande energia ho già scritto qui e raccontavo tutti i miei dubbi e come non riuscivo a raggiungere nulla di tutto ciò che desideravo. questo solo qualche mese fa o poco più...bene ora sono qui per chiedere soprattutto a Yoyo e Ladi Magic ancora una volta un consiglio. La mia vita è all'improvviso migliorata ed ho iniziato ad ottenere tutto davvero tutto e anche di più di quello che desideravo. Faccio un breve resoconto, ero disperata perchè da un anno e mezzo non riuscivo a trovare lavoro, bene improvvisamente mi ha contattato l'emittente televisiva più importante della mia città, esattamente quella che io desideravo e mi hanno fatto un colloquio. ora lavoro lì, con le mansioni che desideravo, stimatissima da tutti e con uno stipendio meraviglioso. nel frattempo ho vinto la vertenza che avevo fatto ai miei precedenti datori di lavoro, altra grandissima soddisfazione e per un periodo ho ottenuto il riavvicinamento di quello che io considero l'uomo della mia vita. questo per dirvi che veramente, tutto è possibile. il punto è che il mio sentimento per questa persona continua a crescere e desidero infinitamente poter stare con lui ma lui continua a sparire e ad allontanarsi da me..nn mi cerca ed è sempre più lontano. io l'altro giorno, nonostante nn ci sentiamo più da un po' ho visto un negozio molto carino e gli ho comprato un bellissimo regalo per il suo compleanno prox settimana. ero così felice mentre lo sceglievo e pensavo di regalargli qualcosa, poi ho pensato, chissà se glielo darò mai??? nonostante la felicità di questo momento e i bei pensieri non riesco ad attrarlo nella mia vita.
insomma come potete capire, vorrei un vostro incoraggiamento o più semplicemente un consiglio perchè io non riesco a rinunciare a lui...sbaglio?
Vi mando a tutti un abbraccio pieno di amore e un grazie speciale per tutte le belle energie che riuscite ad emanare

spero di ricevere una vostra risposta... e comunque è fantastico e la vita è davvero un dono meraviglioso
 
Lady Magic

Posted at martedì 19 giugno 2012 20:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vale vedi che io ti ho risposto! Controlla i messaggi di ieri o l'altro ieri e troverai il mio messaggio per te! Un abbraccio!
 
Lady Magic

Posted at martedì 19 giugno 2012 20:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIADA e VOGLIOCREDERCI: ahahahah ma davvero io alla storia del blog ci avevo creduto veramente!!! Infatti ho cercato su Internet "Marta Flavi blog, sito ufficiale" ma non mi usciva niente!" *e fu così che dopo la figura della tonta LadyMagic non si fece più sentire sul forum*

Vi voglio bene!
 
Serena B

Posted at martedì 19 giugno 2012 16:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La mia, più che una storia, è una testimonianza. Vi scrivo per raccontarvi come la Legge di attrazione ha cambiato la mia vita. Avevo perso il lavoro, ero in cassa integrazione, quando qualcuno mi ha messo in mano il segreto... Ho iniziato a crederci, così tanto che un giorno ho fatto un piccolo esperimento. Ho detto: se funziona vuol dire che è la verità. Mi sono immaginata una piccola pallina di gomma, rotonda e molto colorata. L'ho creata nella mia testa e ho detto: apparirà nella mia vita. Poi ho lasciato andare. Un mese dopo mio figlio mi ha chiesto un euro. Eravamo al mare e aveva visto un contenitore con delle piccole palline di gomma colorate. E' tornato con QUELLA pallina, che ancora conservo. Da lì la mia vita ha preso una piega diversa. Se vi dovessi raccontare l'intera storia non ci credereste. Nell'arco di due mesi ho trovato il lavoro che avevo sempre desiderato e adesso giro il mondo. I soldi non mancano mai, anche se ancora non ho raggiunto la cifra che vorrei e nella mia vita sono comparse, una a una, le opportunità che mi hanno consentito di andare avanti. Adesso sto desiderando una casa nuova e so che è molto difficile crederci, ma sono convinta che ce la farò. Aspetto il mio secondo figlio e abbiamo bisogno di più spazio. Spero che la mia esperienza possa aiutarvi a capire che la Legge di attrazione esiste davvero e che volere è davvero potere, che credere ed essere positivi porta alla realizzazione di tutti i sogni e, soprattutto della vostra, MERAVIGLIOSA vita! Grazie di esserci! E credete, le cose accadono come miracoli! Basta avere il cuore leggero, basta essere gioiosi dentro, basta amare il mondo intero. Serena
 
Andrea di VT

Posted at martedì 19 giugno 2012 10:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LIUK
tienici aggiornati, mi raccomando!

LOCHE
bravo ^_^ ...............................

GIANLUCA
Dove sei? Mi manchi fratello.

;-)


 

<< Inizio < Prec. 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: