NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 3810 - 3840 di 11845 results
Nome Commento
Roberta

Posted at lunedì 11 giugno 2012 11:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Antonella

Se scorri le pagine indetro qualcosa di costruttivo scritto da me lo trovi...
 
Jessica

Posted at lunedì 11 giugno 2012 10:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Andrea di VT

capisco, forse a volte ci vuole una pausa...anche per assimigliare meglio ciò che si è appreso, altrimenti si fa una gran confusione :) me ne sono accorta anche io. Tra i vari libri che trattanto Il Segreto, la Loa ecc...ogni tanto ci infilo le mie storiche passioni come i gialli o libri di viaggi che letteralmente adoro!

Sto leggendo i libri di Giorgio Bettinelli che ha girato il mondo in Vespa...e nel frattempo immagino di poter visitare gli stessi luoghi e ringrazionado fin da ora! chissà che non ci riesca per davvero!
d'altronde, chiedi...credi...ricevi! ^^

baci anche a te!

Jessica
 
Yoyo

Posted at lunedì 11 giugno 2012 10:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti con un riguardo per chi 'giudica' i modi altrui, per cui questi devono stare entro certi 'toni' e per chi invece pensa che in un blog spirituale si dica solo 'pace e amore a voi'.
Poi anche una dedica a Andrea di Vt perchè è buddista e perchè questo monaco che io ho scoperto ieri, lo trovo fenomenale!!! a parte il fatto che sa fare intersecare la sua conoscenza buddista con quella delle altre religioni con il rispetto per ogni religione, a parte il fatto che le parole che dice sono verità, egli ha saputo e sa unire la spiritualità al gioco ed allo scherzo, persino alla commedia.

Andrea dovresti cercarti su youtube i suoi video 'psichedelici', questo monaco è veramente 'un grande'.

Ebbene questo link perchè? ordinato dal Dalai Lama in persona, questo ragazzo è un monaco ma ammette di essere anche un umano, con i problemi degli umani ed i limiti degli umani, ma ciò che dice in termini 'forti' anche per molti 'troppo forti' (io lo trovo spassoso), ebbene ciò che dice è la VERITA' e la VERITA' si può dire in infiniti modi, e la si può vivere in infiniti modi ed essre ILLIMINATI non significa essere umanamente perfetti ma SPIRITUALMENTE coerenti.

Lui esorta alla quotidiana meditazione sulla morte, se tutti meditassimo ogni giorno sulla morte e considerassimo ogni giorno come l'ultimo, di certo non ci sarebbe tempo per le lagnanze, nè su di noi stessi nè sugli altri, vi sarebbe veramente così tanto da fare prima di morire e tutto condensato in 24 ore!!! ecco lo scopo del cammino di risveglio è questo: accettare, accettare senza giudizio e quindi interrompere immediatamente ogni osservazione altrui per dedicarsi solo alla propria coscienza.

Buona visione a tutti (se il webmaster acconsente, grazie). Vi abbraccio.

p.s. la meditazione sulla morte è il video in prima pagina sul suo sito, non perdetevela perchè oltre che illuminante è divertente.

http://www.youtube.com/watch?v=HkICMrNG78M
 
loche

Posted at lunedì 11 giugno 2012 10:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
....difficilmente rileggo ciò che scrivo:
....HA AVUTO anzichè A AVUTO....
 
Eva26

Posted at lunedì 11 giugno 2012 09:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Ciao, è passato un pò di tempo....
La mia vita sta cambiando rapidamente e ciò un pò mi disorienta pur rendendomi felice
Spero che tu ricordi ciò che ti ho scritto tempo fa
Dalle tue risposte ai miei commenti avevo iniziato un percorso facendo uso prezioso di ogni tuo consiglio.
All'improvviso è comparso un uomo nella mia vita, un uomo che mi adora, è nato quest'amore all'improvviso in modi e tempi che per me non sono consueti e che mi destabilizzano un pò. Abbiamo la stessa concezione della vita, della spiritualità, dell'amore, abbiamo stessi progetti per il futuro, viviamo distanti ma troviamo il modo di vederci...
Tutto ciò mi rende felice e non ho alcun dubbio su di lui..non so perché a volte c'è qualcosa in me che mi frena, a volte i miei sentimenti sono confusi ma dopo poco che sono con lui esplodono e sento di adorarlo.
In questo periodo accade anche che gli uomini mi corteggiano, e non mi spiego perché proprio ora, sembra che il mondo intorno a me si stia svegliando tutto insieme, troppo insieme ed io mi sento un pò disorientata. Addirittura mi ha contattato il mio primo amore, sono passati secoli, ho sempre desiderato di poter chiarire con lui alcune cose ed ora dopo anni accade che sia lui a cercarmi perché vorrebbe solo parlare con me davanti ad un caffè per spiegare cose in sospeso, accadute tanti anni fà (ora lui è felicemente sposato ed ha una bimba piccola).
Yoyo, se rileggi i miei vecchi commenti o se li rammenti puoi comprendere che io mi senta un pò disorientata, sono passata da niente a tutto, accade tutto ciò che ho desiderato e ho un pò paura...
Riguardo all'uomo che è comparso non mi spiego come possa essere spiritualmente così perfetto per me, così attento, presente, sensibile, con gli stessi progetti, quando siamo insieme sento di non poter amare di più a volte però ho dubbi e paure....
Oggi il mio post è un pò confuso, Yoyo, è possibile che si stia realizzando tutto così facilmente? Ho quasi paura di desiderare perchè tutto poi avviene, io avevo solo chiesto di essere felice e amata....
Se riesci a mettere insieme le mie parole confuse dammi una tua risposta prestissimo :)
Grazie come sempre, grazie per avermi tirato fuori da un pozzo buio tanti mesi fà. Con immenso affetto
Eva
 
Antonella

Posted at lunedì 11 giugno 2012 09:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Cassandra.

Prova a prendere un bel foglio di carta e dei pennarelli colorati. Riscrivi i settori della tua vita che hai elencato e migliora i voti che hai scritto qui. Visualizzando il miglioramento che desideri e che ora ti sembra alla tua portata (difficilmente da 3 si può balzare a 9) e sentendo l'emozione di quel migioramento.

Pochi minuti al giorno e la LOA ti porterà nel visibile i risultati che sono già nel tuo cuore, e quindi nella realtà.

In bocca al lupo!
 
Antonella

Posted at lunedì 11 giugno 2012 09:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Roberta, mi dispiace che tu non veda quanto discutere abbia anche (anche se non solo) portato ad approfondire e trovare anche il lato positivo di molte cose. A me non sembra sia stato tutto inutile.

Comunque non protrarrò oltre il discorso, promesso!:-)

A proposito, tu cosa hai da dire di costruttivo?

:))

 
loche

Posted at lunedì 11 giugno 2012 08:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
antonella!
lo ripeto: non m'importa della vita di tutti, non mi può importare della vita di 7 miliardi di persone sulla terra. mi può importare che tutti possano vibrare e migliorare in una direzione di crescita, è quello l'amore incondizionato. se puoi una persona voglia farlo oppure no, evidentemente sta scegliendo un percorso diverso e a quel punto poco m'importa delle sue magagne con il suo ex fidanzato........ allora IO devo cercare di migliorare per migliorare gli altri.

lo stesso discorso vale per i nostri compagni che cerchiamo di riportare a noi. sono abbastanza stanco di ripetere le stesse cose; ma se vogliamo riportare qualcuno a noi non lo possiamo fare con gli schemi VECCHI perchè aggiungeremo guai a guaio. dobbiampo PRATICARE PER MIGLIORARE, questo è AGIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

la parola agire viene confusa con: lo chiamo o non lo chiamo?. per gente che dice di sapere tutto sulla loa o sull'amore, NON danno l'idea di ascoltare i consigli di molte persone molto più avanti come YOYO, LADY MAGIC, ANDREA ECC.

ma su queste cose NESSUNO, dico nessuno a avuto a modo di dibatterne. è stato di dibattuto solo se io sono stato irriverente o rabbioso.

voglio essere attaccato sui contenuti e no sulle sfumature che sono tutte di chi legge.....

ti faccio un esempio cara Antonella, e spero che anche tu apprezzerai la mia sincerità. nella diatriba con che tu hai avuto con YOYO ho pensato che la tua reazione fosse stata un pò esagerata rispetto a quello che lei ti aveva scritto, sono rimasto molto sorpeso da quello che hai scritto tanto più che YOYO non mi era sembrata così cattiva nei tuoi riguardi. perciò come vedi io gli ho dato una sfumatura e tu un'altra.....non ce n'è una giusta, ma guarda caso vedi rabbia anche nei miei commenti.

un abbraccio a te.
 
Laura

Posted at lunedì 11 giugno 2012 08:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Vale..ti capisco benissimo..capisco il tuo sconforto..è normale....
x quanto mi riguarda dopo avergli detto di nn chiamarmi fino a quando nn avesse fatto chiarezza con i suoi sentimenti ho saputo che ha contattato una mia amica x avere notizie sul mio stato di salute..apprezzo il suo affetto ma ho deciso che nn mi basta...gli voglio bene ma sentirlo o sapere che si interessa solo sul mio stato di salute mi logora...
in passato mi sarei accontentata...
YOYO mi ha detto che tutto serve..quindi io continuo sulla mia linea..aldilà di lui io voglio accanto una persona che mi dia amore non affetto...questo non vuol dire che non mi faccia piacere sapere che mi vuole bene ma in questo momento non è quello che desidero..
continuo con la linea dura (cosa mai fatta) e se ci sarà altro x me sarò felicissima..
sennò mi arriverà l'amore di un altro uomo...
tengo vivo il successo finale...cioè condividere la mia vita amando un uomo che mi ama..non che mi vuole bene....
questa è la mia decisione...
spero che tu riesca a stare più serena..un abbraccio..
Ciao YOYO come stai?
 
Roberta

Posted at lunedì 11 giugno 2012 07:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
... ecco il motivo perchè non frequento più nessun forum... polemiche, puntigli, discussioni INUTILI che si protraggono all'infinito... vedo che anche qui non se ne esce... eh ma tu hai detto cosi e lei ha detto colà... e avanti per settimane......... molto proficuo. Parecchio.
 
Antonella

Posted at lunedì 11 giugno 2012 07:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Mariagrazia, il tuo è un commento molto profondo. Sì, sono stata io a dire che ognuno di noi co-crea ogni singolo commento che legge, non si può "lanciare il sasso" (dire di credere alla LOA) poi "nascondere la mano" (non prendersi la responsabilità di quello che si attrae).
Le parole hanno un senso e un peso (nel migliore dei casi, una leggerezza..) quindi chi dice di seguire in qualche modo un percorso spirituale, credo (e includo anche me) dovrebbe avere molta sensibilità anche nei modi, che rischiano (e spesso lo fanno) di rivelare chi "predica bene ma razzola male". Dire che tutti abbiamo attratto i commenti che non ci sono piaciuti non significa, a mio avviso, togliere alcuna responsabilità a chi li scrive in prima persona (me compresa se e quando "urto" qualcuno). Tutti quelli che hanno risposto a Loche hanno detto di apprezzare COME MINIMO una parte del suo discorso, lui non ha fatto invece un passo verso nessuna delle persone che lo hanno criticato. Questo a me dispiace. Non dimentichiamo poi che i "toni" (che tutti o quasi hanno notato) quando sono bruschi attirano altre provocazioni, quindi è meglio l'autocontrollo, non credi?
Si sbaglia tutti, certamente. E, lo dico con franchezza, io non credo che su questo forum partecipino degli illuminati, o certe liti non sarebbero state attratte.

E ora spero si possa ripartire da un abbraccio di amore per tutti e riflessioni più serene, che già ho visto spuntare.

In ogni caso pace e bene a tutti:-)

Di cuore, davvero.
 
Andrea di Vt

Posted at lunedì 11 giugno 2012 07:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Jessica. Sei sempre molto carina, come al solito.

Che ti devo dire...? Di Gianluca neanche l'ombra ma .. ne so quanto te.
Io penso che ad un certo punto uno si stanca di questo blog e interrompe il contatto. Ma vedrai che tornerà.
Ultimamente è capitato anche a me. Io vado a fasi. Per un anno mi è preso di approfondire il discorso della Legge di Attrazione.
Ho comprato libri, ho fatto il mio percorso che mi ha portato un pò oltre, sono cresciuto anche grazie a questo blog che, specialmente all'inizio, mi ha aiutato molto.

Ora da un paio di settimane la mia attenzione si è spostata su altro. Complice un libro di Augias e una certa mia avversione al clero(Alto), mi sono spostato su altri lidi.
Ma così, tanto per documentarmi ^_^

Però mentre la Legge di Attrazione ha portato amore e senso di gratitudine nella mia esistenza, la mia nuova passione letteraria mi crea molta rabbia.
Credo che l'abbandonerò presto.
E tornerò quanto prima ai bei romanzi. Vorrei portarmi in vacanza un bel thriller, di quelli di Ken Follett o similari, piuttosto che "I segreti del Vaticano" o "Come ti costruisco una religione"
^_^

Un bacione con lo schiocco.
SMACK!!!

Andrea
 
Antonella

Posted at lunedì 11 giugno 2012 07:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Loche, hai avuto un atteggiamento aggressivo e irrispettoso. Addirittura hai detto a Giada che non ti importa nulla della sua vita, come la metti con il tuo elogio alla descrizione di Yoyo dell' AMORE INCONDIZIONATO?
E' praticamente impossibile NON dare un tono ai propri discorsi, e non credo ci si dovrebbe arrampicare sugli specchi.

A me pare che tu accampi scuse, invece di scusarti.


Spero apprezzerai la sincerità.

Ciao!

 
stella

Posted at domenica 10 giugno 2012 14:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, leggo spesso questo forum o meglio leggo quello che attrae di piu la mia attenzione e che quindi e' piu vicino a me. Questa volta ho deciso di scrivere perche' mi ha colpito molto la "destabilizzazione" (un termine forse non appropriatissimo) che hanno creato alcune affermazioni di Loche. Forse le modalita' con cui si e' espresso sono un po' "forti", ma quello che mi ha interessato di piu' e' il forte risentimento che ha scatenato anche in chi sembrava avere un mite modo di proporsi. Invece di contrattaccare lui non sarebbe piu' opportuno chiedersi peche' ci si sente cosi colpiti? se e' vero che siamo coecreatori in di tutto quello che ci succede non siamo forse in qualche modo partecipi di questo e su quello concentrarci? e' una a dinamica talmente evidente che mi e' sembrato utile evidenziarla. saluti e grazie a tutti in particolar modo a yoyo che riesce sempre a toccare nel segno, almeno per quanto mi riguarda.
 
vale

Posted at domenica 10 giugno 2012 14:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
stamattina ho pensavo a lui e oggi mio padre mi ha urlato dietro mi ha preso a insulti e io non posso fare a meno di pensare che con lui vicino tutto questo non avrebbe avuto importanza non so più cosa fare. Cos'e una specie di punizione divina? X' sempre a me x' non funziona? Ho provato a visualizzare e a non pensarci e cosa ho ottenuto? Aiutatemi!
 
vale

Posted at domenica 10 giugno 2012 12:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x laura rileggendo i tuoi commenti devo dire che mi sento molto vicina a te. Bobin a me capitano i periodi in cui vorrei mollare tutto quando penso che e tutto inutile e che non funzionerà mai. Poi xò ho letto un commento di afrodite a te e mi ha dato un pò di speranza. Non so che fare, se non faccio niente x contattarlo mi sento montare la rabbia se provo a mandargli un sms ricevo solo indifferenza. Leggo i commenti di persone che ce l'hanno fatta e mi chiedo: x' loro si e io no?
 
v

Posted at domenica 10 giugno 2012 08:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
what about dreams?
 
Mary coccinella

Posted at domenica 10 giugno 2012 05:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
forza Alterna ce la possiamo fare dobbiamo credere un po nell'amore e vedrai che qualche piccolo cambiamento avverrà subito..devi solo credere di più in te stessa.
un forte abbraccio che ti possa scaldare il cuore
 
isabel

Posted at sabato 09 giugno 2012 18:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti...avrei bisogno se possibile di un vostro aiuto,
poco tempo fa ho conosciuto un ragazzo su fb, io non l'ho mai visto di persona ma abbiamo molti amici in comune dato che abita vicino alla mia città.
Mi ha chiesto di uscire una settimana fa ma io ero molto impegnata con il lavoro e gli ho detto che più avanti gli avrei fatto sapere qualcosa, lui mi ha cheiesto di uscire un'altra volta, e ci siamo messi d'accordo per uscire ma è passata una settimana
e lui non si è fatto sentire, mi ha detto di tenermi libera per domenica e che ci saremo sentiti durante la settimana, ma non si è fatto vivo, io ho un dubbio enorme..se si fa sentire non so se uscirci o no
dato che da parte sua non ho visto molto interesse nei miei confronti. grazieeee mille a tutti :)
 
Cassandra

Posted at sabato 09 giugno 2012 18:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti... leggo spesso i vostri commenti... e forse potreste aiutarmi a recuperare un stellina piccola di speranza. Sono in un periodo un pò difficile della mia vita; dando dei voti: lavoro 3, salute 4 famiglia 9, amore 2.... L'amore della mia famiglia è il mio unico sostegno, e la crisi profonda cn il mio fidanzato l'abisso dietro l'angolo... vorrei tanto che noi potessimo essere felici, anche se siamo molto diversi.... questo mi aiuterebbe a sostenere un lavoro difficile e una salute altalenante... che consiglio positivo mi date? Grazie a tutti anche sol per aver usato un pò del vostro tempo a leggere questo post.
 
Antonio

Posted at venerdì 08 giugno 2012 16:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, che ne pensate dell'opera di Michelangelo "La creazione di Adamo"? ho notato che lo "spazio nel quale è racchiuso Dio assomiglia moltissimo all'emisfero destro del nostro cervello visto di profilo... In breve, io la interpreto come se Dio abbia trasmesso all'uomo il potere di CREARE, e quindi Dio è in noi... Che Michelangelo fosse a conoscenza dei principi della LoA? Che ne pensate? Grazie :)
 
mariagrazia

Posted at venerdì 08 giugno 2012 15:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi ero ripromessa di non intervenire, ma è più forte di me. Pare che il "modo di dire" le cose, sia più importante delle cose stesse che si dicono. Non fraintendetemi anche io mi sono indispettita nel leggere alcuni post e proprio per il MODO in cui venivano esposti, ma non ho risposto volutamente. Li ho letti e riletti fino ad arrivare a capirne il significato e senza dare giudizi. Siamo persone ancora troppo umane e può capitare di dire le cose con un pò di nervosismo (passatemi il termine) in più, a me capita a volte, in questo periodo un pò troppo spesso lo ammetto. In un post Antonella diceva che ognuno i noi ha attratto quei commenti (se non sbaglio) e allora mi sono interrogata sul perchè li avessi attratti a me, perchè con questi toni e che cosa volevano dirmi. Ho scoperto che il benessere che provavo era solo "apparente" e che in fondo ero e sono arrabbiata, nervosa, contrariata...nessuno ha provato almeno una di queste emozioni nel leggere quei post? Ho ripreso a leggere The Key di Joe Vitale, non me lo ricordavo più è un bellissimo libro che vorrei imparare a memoria (se ne avessi una!). Riporto alcune frasi che mi sono servite a scoprire i "messaggi nascosti" per me nei vari post. "L'errore è sempre nella vostra percezione di una persona o di una situazione, non è MAI nell'altro", "si tratta si assumerci la responsabilità di tutto ciò che accade nella nostra vita. Ho creato quella persona per poter vedere le cose dentro di me". A questo punto mi sento anche un pò in colpa per aver CREATO questi confronti accesi, ma sistemerò tutto promesso mi sono già messa a lavoro!

@alberana posso chiederti in che città vivi? Perdonami se non ti do consigli, ma se posso fare qualunque altra cosa la faccio volentieri. Non scoraggiarti mai, sei una persona meravigliosa proprio come ognuno di noi.

@Loche ti avevo detto che mi aveva incuriosito il tuo post in cui parlavi di transurfing e nevillizzazione ho cominciato una ricerca a tal proposito. Ho scoperto che anche Joe Vitale ne parla, anche se non in modo approfondito, in The Key. Volevo chiederti (e lo chiedo anche agli altri) se hai dei libri da suggerirmi o qualunque cosa possa aiutarmi ad approfondire un pò l'argomento.

Un abbraccio a tutti
 
Jessica

Posted at venerdì 08 giugno 2012 15:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giada Agatha e Barbara

sono Jessica, ho dimenticato di firmarmi!

Vi riabbraccio ancora!

Jessica
 


Posted at venerdì 08 giugno 2012 15:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giada

un abbraccio forte!!!

Per Barbara e Agatha

se le mie parole in qualche modo possono essere di aiuto, conforto o anche solo piacevoli da leggere ne sono felicissima.

Grazie a voi tutti

Jessica
 
loche

Posted at venerdì 08 giugno 2012 14:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@jalun e jessica
dare un'intonazione a quello che si scrive e praticamenente impossibile. ognuno legge le parole col proprio stato d'animo e di conseguenza tre le proprie conclusioni. avete letto parole di rabbia quando non è così. è vero sono uscito dai soliti schemi comunicativi che ci sono in questo blog. ma ho semplicemente detto, che in questo blog si era persa la sua vera natura. ero, e sono, tutt'ora allibito da come si affrontano determinati argomenti, scordando che le cose migliorano migliorando se stessi senza ricercare la soluzione all'esterno che quasi sempre è un fidanzato oramai lontano. ho ribadito con forza che è impossibile curare con la cosa con lo stesso approccio di schemi che hanno fatto si che l'allontamento avvenisse. ho detto e ribadisco che è inutile cercare consigli puerili se prima non miglioramo noi stessi. molte volte yoyo, lady magic e tanti altri hanno dato molteplici consigli UTILISSIMI, ma siccome non erano cose che piacessero si è preferito non leggere e proseguire con la ricerca del consiglio "ESTERNO".

ripeto se questo deve essere oggetto di ironia sul fatto che io sia rimasto allibito è un conto e sono disponibile a non scrivere più su questo blog e non leggerlo più, se invece posso essere attaccato sui CONTENUTI di quello sopra riportato ben venga; è motivo di crescita ulteriore.

siccome però NON sono stato attaccato sui cotenuti ma sul nulla, solo sul fatto che io fossi "allibito", allora ho risposto di conseguenza tanto più che non era rivolta ad una persona specifica.

se dobbiamo dirci per forza che ci vogliamo bene, se volete ve lo dico anch'io ma mi sembra una forzatura.

non vogliio il male sicuramente di nessuno, anzi spero che tutti possano risolvere i prorpri problemi e realizzare i propri sogni ORA, ma non è, a mio avviso, quella la strada....

se ho detto qualcosa di sbagliato è su quello che voglio essere messo in discussione, ma vorrei sicuramente sapere perchè a beneficio di tutti e mio.

un abbraccio
 
kendra

Posted at venerdì 08 giugno 2012 13:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie VALE per la risposta,proverò sicuramente a leggere the key.
anche io la penso come te al riguardo =)
 
Yoyo

Posted at venerdì 08 giugno 2012 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alberana,
ogni individuo vive una sitazione di vita che è il frutto della sua realtà interiore, tutto ciò che ti capita è la proiezione di immagini e pensieri (nel tuo caso, io credo di 'paura' ed insoddisfazione) che si materializzano nella tua vita con queste esperienze piuttosto 'forti'.
Il fatto è che il primo passo che puoi fare per aiutare te stessa è comprendere questo principio, poichè se tu lo afferri allora di rendi conto che puoi cambiare la situazione. Non ha più senso cercare aiuto all'esterno e ti dedichi a fare in modo che il cambiamento avvenga in te per potere proiettare fuori un'altra realtà.

Non è un caso che tu sperimenti una separazione, non è un caso che sperimenti perdita di denaro, nonF è un caso che sperimenti mancanza di felicità e non è nemmeno un caso che tu continui a sforzarti di trovare 'qualcuno' che ti dia un po' di felicità per essere di conseguenza felice. Tutto sta ruotando intorno a ciò, cioè alla tua spasmodica ricerca di felicità 'fuori' di te e quella ricerca invia all'universo/dio un semplice input: che dentro di te c'è MANCANZA e quella MANCANZA si materializza nella tua vita.

L'unico modo per modificare la tua situazione è ELIMINARE IL SENSO DI MANCANZA DI FELICITA' dentro di te, cioè iniziare ad essere felice senza necessità di nulla e nessuno. Non ti stai amando, stai accettando il compromesso di una storia di sesso invece di una storia d'amore e quindi stai mentendo anche a te stessa. Con questi atteggiamenti tu metti te stessa in quella posizione: di mancanza di tutto, di mancanza di meritare tutto, ti stai rifiutando e rifiutando i 'doni' che la vita ti può portare e ti ha già portato.

Se la tua vita è lo specchio di quello che 'provi dentro', con quei presupposti di mancanza, come puoi pensare che ciò che rifletti sia ABBONDANZA? Impossibile! quindi ti tocca cambiare ciò che tu pensi di te iniziando ad amarti, dopodicchè anche ad apprezzare ogni piccola positiva presenza nella tua vita attraverso il sentimento della gratitudine.

I brutti pensieri ti vengono perchè tu dai credito alla presenza di una forza esterna a te, invece si proprio TU RESPONSABILE di quanto vivi e sei responsabile attraverso i tuoi pensieri che a loro volta TU CREI!! ma perchè pensare alle sciagure? perchè non pensare alle soluzioni? perchè se hai creato quanto vivi, dunque solo modificando i pensieri che hanno dato vita a ciò che vivit, tu puoi modificare quanto vivi, e quello è il TUO potere e di nessun'altro.

Vai in biblioteca a prendere il libro TheSecret, oppure chiedi all'universo di incontrare qualcuno che te lo presti o che te lo regali e nel frattempo inizia a mettere in atto il cambiamento dei tuoi pensieri. Prendi carta e penna e scrivi tutte le cose che esistono già ora nel tuo mondo materiale, di cui sei grata e felice per la loro esistenza. Poi comincia a mettere giù la descrizione della vita che vorresti vivere ed entra nella parte di colei che HA GIA' tale vita.
Crea un tabellone delle visualizzazioni dove metti tutte le immagini che ritagli dai giornali e che rappresentano ciò che vuoi vivere e posizionalo in un punto della casa in modo che lo vedi in continuazione, anche foto di te e la tua bimba mentre sorridete e siete felici, perchè il punto su cui ruota TheSecret è il raggiungimento della felicità interiore.

Dopodicchè il tuo compito è quello di essere gioiosa, purtroppo devi andare contro quel sentimento che stai provando ora e chè è PAURA per trasformarlo in AMORE. Ci sono solo due sentimenti fortemente creativi in questo universo: la PAURA che crea situazioni negative ed infelici e l'AMORE che crea tutto l'opposto. Finchè non provi AMORE dentro di te per tutto e tutti (e non solo per un certo uomo), ecco che tu vivi parzialmente l'AMORE e la FELICITA'. L'AMORE è un concetto infinito e non si può restringere ad una sola relazione. L'AMORE è una sensazione costante che tu provi per la VITA, perchè l'AMORE è la VITA. Ti abbraccio.
 
Jalun

Posted at venerdì 08 giugno 2012 12:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Loche e tutti noi...
scrivo poco su qst forum e mi e' capitato di scrivere dei miei disagi e delle mie paure...le stesse cose che contesti...Mi piace che qualcuno mi faccia guardare le cose da punti di vista che nn ho valutato, aiuta a crescere e a guardarsi dentro e fuori...E' il tono che usi che nn va'...nn dimenticare che le verita' di cui parli sono solo le tue personali verita', esattamente come i contenuti che contesti lo sono per chi li ha pubblicati. Sicuramente ci sono argomenti e questioni + o - condivisibili o interessanti, basta far scivolare cio' che non ci rappresenta o e' lontano da noi...qst e' stato sempre un forum tranquillo perche' portare anche in questo contesto "virtuale" il giudizio, la prevaricazione, la rabbia e l'arroganza? E' davvero necessario?
E' solo un mio pensiero...:-)
Pace e amore al mondo intero!!!<3<3<3
 
Giada G.

Posted at venerdì 08 giugno 2012 10:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jessica...
grazie.
Giada
 
Giada G.

Posted at venerdì 08 giugno 2012 08:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YoYo...
meravigliosa la tua citazione dalla bibbia...
l'ho letta e rilletta...e riletta...
Grazie.
Giada
 

<< Inizio < Prec. 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: