Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4050 - 4080 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto funziona..bisogna solo usarlo bene...
sono mesi che sogno che si presenti alla porta di casa e mi abbracci..e ieri è successo...
la mia immaginazione prevedeva un finale diverso..per ora si è limitata all'abbraccio...
silenzi imbarazzanti ed il motivo della sua visita è stata la mia salute...
nn entro nei particolari ma dovrò operarmi urgentemente...quindi dopo mesi di attacchi telefonici finalmente iero lho visto...
ora la mia immaginazione sta andando oltre...immagino di noi come famiglia..
un abbraccio
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Harry,
le convinzioni sono solo pensieri abitudinari, tu puoi scegliere i pensieri a cui affidarti, tenendo conto che essi sono artefici del tuo destino. TU scegli cosa pensare e quei pensieri, cioè i loro concetti, si materializzano nella tua vita.
Satana e il satanismo, così come Dio inteso quale entità lassù nei cieli, vanno provati nella loro esistenza e sino ad ora nessuno è riuscito. Vi sono 'leggende' e sono appunto tra quelle narrate anche da alcuni religioni, la cattolica è una di quelle. La religione cattolica parla di bene e male contrapposti, di Dio e Satana contrapposti, dove Dio è più potente di Satana, cioè del male. Essa ha usato il satanismo per combattere quelli che non stavano dalla sua parte.
Per ciò che so io, DIO è l'energia universale ed è INFINITA ed INCONCEPIBILE dalla mente umana. Noi siamo derivazioni di questa INFINITA ENERGIA, vi siamo immersi. Essa contempla tutto, anche il male e quindi anche Satana se con lui identifichi il male.
Ciò che tu puoi provare è che tu, attraverso la tua immaginazione crei la tua vita, lo fai nel bene, nel male e nell'indifferente, senza alcuna distinzione. Questo diventa un problema se compari la LOA con la religione cattolica, in quanto la religione cattolica ti insegna che tu non hai grande potere, sei più che altro sottoposto ad un volere divino. In passato, chi andava contro la chiesa veniva appunto perseguitato e bruciato (soprattutto se 'scomodo'), tacciato di satanismo, di stregoneria.
Noi però ora siamo nel XXI secolo ed in gran parte del mondo fortuntatamente vi è libertà di pensiero. Tu sei libero di pensare cosa ti pare, se questo va contro le tue convinzioni e la paura è quella di una ritorsione di Dio nei tuoi confronti, bè non hai che da provare il tuo POTERE e vedere se funziona o no, e se darà o meno adito a ritorsioni divine.
Certo non sono io a doverti convincere, ognuno è libero di fare ciò che crede, ma ognuno è destinato a scoprire DIO dentro di sè ed i modi per arrivare a ciò nessuno li conosce, li scoprirai da solo.
In merito alle tue possibilità, esse non sono diverse da quelle di tutti gli altri esseri umani, non hai maggiori poteri o possibilità di altri, senonchè nel fatto che sei a conoscenza di essi ed allora puoi consapevolmente usarli per creare la tua vita nella direzione che desideri. Gli altri che non sanno o che sapendo non credono e ignorano, hanno gli stessi poteri ma non li sfruttano, la differenza è quì.
Nulla è un caso, se tu sei arrivato a conoscere il Segreto e sei su questo sito è perchè in te qualcosa lo ha attratto, sta a te scoprire cos'è. Ti abbraccio.
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady e' prp cosi' come li descrivi... pensa mia madre vorrebbe iscrivermi nell'esercito pur di farmi avere un posto fisso sicuro...roba da matti! xD Spero di portarti ottime notizie allora..GRAZIE <3
Harry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady,mi hai tranquillizzato un po ma piu che altro la mia domanda e' qst: Perche io si e gli altri no? Percio qst cosa mi fa sentire "diverso" in qualche modo dagli altri e non mi fa sentire sereno..per quanto lusingato :)
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
e ciao!
Non sono sparita, vi leggo costantemente, ma dal cellulare non posso commentare. Oggi ho a disposizione un pc e così ne approfitto.
Per Michela e altre che desiderassero un bimbo, ci sono fiori australiani (come i fiori di Bach ) che aiutano ad eliminare i blocchi emotivi alla base dell'infertilità che non ha origini fisiche: si chiamano She Oak ed Essenza Donna. Quest'ultimo è una miscela che racchiude She Oak ed altri fiori che aiutano la femminilità ed i suoi cambiamenti (quindi appropriato per una gravidanza :)) ). Potete rivolgervi ad un'erboristeria che tratta la floriterapia per maggiori informazioni (che troverete anche online, c'è un sacco di materiale).
Per le questioni mie personali avrei molto da scrivere, perchè in realtà non è cambiato molto: l'uomo che tanto mi piace ma che è lontano con cui non ho contatti è sempre lontano ed i contatti che abbiamo avuto sono stati solo in occasione del suo compleanno, al cui messaggio di auguri mi ha risposto con un tvb gigante. Poi però è finita lì. Sono però molto tranquilla. Non ho fretta.
Spero di poter riscrivere presto, abbracci a tutti! Vi leggo sempre sono aggiornatissima eh??? :))
Mary
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti avrei una domanda da porvi .....è possibile che io con il mio nervosismo perenne e inconsciamente mi ponga ostacoli da sola nella realizzazione delle mie cose ? cioè alle volte quando sono serena e tranquilla mi trovo a ottenere le cose senza fatica però c'è sempre un pizzico di nervosismo cosa significa che sono negativa io come persona o i miei pensieri che mi ostacolano?
Roberta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi aggancio al pensiero di Harry... solo che io, al contrario, sono atea. Può funzionare anche per il Segreto anche se non mi rivolgo a Dio ( cosa che per me non avrebbe alcun senso )?
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi carissimi...
secondo voi si può usare il potere del segreto e della legge di attrazione per alleviare la gelosia? Purtroppo il mio fidanzato si diverte a giocare su questa mia debolezza...ed io ci stò malissimo. Vorrei imparare a non farmi più del male per questo...
Vi andrebbe di aiutarmi?
Vi abbraccio...
Giada
matteo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara annina,
hai visto che si è avverato il tuo desiderio? :) comunque concentrati su quello di bello che hai gia, sulla fortuna che hai di avere un lavoro, degli affetti, una casa posta in un luogo incantevole, il resto verrà da se.... ciao!
Harry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO il fatto e' che quando sei abituato a certe convinzioni e' difficile staccarsene. Una volta ho letto un articolo in cui si accusava il segreto di satanismo e sai per uno come me,molto religioso..... Spero vorrai chiarirmi le idee in merito. Poi mi chiedo perche' io ho piu' possibilita' rispetto agli altri? Perche io conosco il segreto e altri no?
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CHIARAS.: ciao Chiara, allora, capisco quello che provi, però, probabilmente, se la situazione di abbandono che hai descritto si è ripetuta più volte nelle tue relazioni sentimentali, forse è perché dentro di te hai ancora impresso il dolore per la separazione dei tuoi genitori, e a qualche livello continui a credere che l’abbandono sia l’unica conclusione possibile per le tue storie, perciò continui ad attirare quell’esperienza.
Adesso hai bisogno di instillare dentro di te serenità e fiducia, goccia per goccia, aumentare l’autostima e rimuovere il blocco del passato che ti ostacola.
Hai mai provato l’Ho’oponopono? È una tecnica di “purificazione emozionale” hawaiana diventata celebre in tutto il mondo dopo che Joe Vitale (uno dei protagonisti di the Secret) le ha dedicato un libro, Zero Limits, insieme al dottor Hew Len che ha introdotto Joe alla conoscenza di questa tecnica. La parola chiave di questo libro è RIPULISCI, che viene ripetuta almeno un centinaio di volte! Ripulisci te stesso dalle memorie del passato, dalle credenze negative, dalla sovranità di ego e ragione; ripulisci, ripulisci, ripulisci. Proprio quello di cui, se ho capito bene, hai bisogno tu adesso, eliminare i ricordi del passato e i suoi strascichi.
L’Ho’oponopono consiste semplicemente nella ripetizione di un mantra; poche parole ma efficaci; MI DISPIACE (di aver lasciato che la ragione e l’ego sovrastassero la mia vera natura e che la paura abbia offuscato l’amore) – PERDONAMI (per gli stessi motivi) – GRAZIE (per avermene fatto accorgere e perché tutto quello che desidero è GIA’ reale) – TI AMO, non c’è bisogno di specificare il perché.
Ricorda però che il tuo scopo è quello di lasciar andare qualunque sensazione negativa legata a quel ricordo e alle persone che ti hanno ferito, perché trattenere la rabbia farà del male SOLO a te!
Sempre in un libro di Joe Vitale, questa volta The Key, sono elencate molte altre tecniche sempre volte allo stesso fine. Una di questa è l’EFT, che significa Emotional Freedom Tecnique, e consiste nel ‘picchiettare’ via i problemi stimolando certi punti del corpo ripetendo delle semplici frasi. È una tecnica così semplice che sembra impossibile che possa funzionare, eppure è così! Puoi trovare maggior informazioni su Internet, esiste un sito ufficiale italiano e anche alcuni video esplicativi molto chiari. ;)
Ti abbraccio forte, aspetto tue notizie, mi raccomando!
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per HARRY: tranquillo, non sei il primo a fare queste domande e di sicuro non sarai l’ultimo. In realtà i testi sacri della religione cattolica, e più in generale, quella cristiana, contengono moltissime “tracce” della legge di attrazione; se leggi con attenzione la Bibbia ci sono moltissimi passi in cui si esprimono concetti per nulla diversi da quelli esposti, con altri termini e in maniera molto più esplicita, in The Secret. Se leggi i post di Yoyo nella pagine precedenti, puoi notare che lei molto spesso fa citazione dalla Bibbia che impressionano proprio per la profonda connessione con i concetti della legge di attrazione. Poi, come credo tu saprai, non dobbiamo dimenticare che i testi sacri nel corso dei secoli sono stati un po’ cambiati, un po’ per gli errori di traduzione, un po’ per scelta, questo è un FATTO STORICO risaputo che la stessa Chiesa se non sbaglio ha ammesso; quindi nei testi originali magari c’erano riferimenti ancora più espliciti alla legge di attrazione (come ipotizza, documentazione a seguito, Gregg Braden nei suoi libri) che sono andati purtroppo perduti. Lascia andare la paura e vivi secondo quello che è giusto secondo te. “Chiedi e ti sarà dato” è tratta dal Vangelo. Avere Fede è un concetto che accomuna tutte le religioni.
Ti abbraccio forte,
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SUN: carissima Sun, certamente che devi provare la visualizzazione! È uno strumento potentissimo, è pura magia! Sfoga la tua fantasia e lasciati condurre dalla tua immaginazione ;)
Non avere paura se ogni tanto hai qualche momento di sconforto, può capitare! L’importante è uscirne, e non rimanerne bloccati a lungo.
Per quanto riguarda la situazione con i tuoi, ti assicuro che posso capire quello che provi perché in passato ho vissuto anch’io una situazione simile; è naturale che i tuoi genitori vogliono solo il tuo bene, e per loro il tuo bene probabilmente significa lavoro sicuro-stipendio sicuro- matrimonio-figli-pensione; non li conosco, ma ci scommetterei che è questo, tu che mi dici? È lo stesso discorso che mi fece mia madre qualche anno fa; sai che cosa le risposi all’epoca (conoscevo da qualche mese la legge di attrazione ed ero ancora “alle prime armi”, diciamo così) “mamma se Dio mi ha dato il compito di seguire la mia ispirazione in questo mondo e così facendo potessi migliorare la vita delle persone, o anche di UNA persona, chi sei tu per metterti contro Dio?” il contesto in cui lo dissi era scherzoso, ma sortì il suo effetto, in effetti se ci pensi è così: è la nostra anima quella che ha l’ispirazione e se sei credente (non religiosa, ma CREDENTE), credi appunto che l’anima è la parte di noi stessi connessa direttamente con Dio. Purtroppo noi tendiamo a farci sovrastare dai pensieri dell’ego, della ragione, che per ogni nostro desiderio ci fanno l’elenco di tutti i motivi per cui esso non può avverarsi. In questo caso noi dobbiamo far valere “i diritti” della nostra anima, come è scritto anche nei libri di Zeland in una parte che io molto, e non dobbiamo lasciare che la ragione ci faccia sprofondare nella fossa dell’infelicità.
Il consiglio pratico che ti posso dare è appunto quello di cominciare a visualizzare/ immaginare di vivere la tua vita ideale, e contemporaneamente muovere qualche passettino per non sentirti bloccata, per esempio chiamare per quel corso, contattare qualche persona che già fa il mestiere che ammiri per chiederle consiglio, leggere libri sull’argomento, informarti e fare un po’ di pratica a tempo perso… cominciare a muoverti per non sentirti demoralizzata mentre fai altro; non ti consiglio di abbandonare lo studio che stai facendo per il semplice motivo che poi potresti sentirti oppressa dalla necessità di realizzare qualcosa, potresti lasciarti bloccare dall’ansia e dalla paura e cadere in un circolo vizioso da cui sarebbe difficile uscire. Ma non mollare. Prova a leggere il libro “l’onda perfetta” di Sergio Bambarèn e fammi sapere ;)
Un forte abbraccio, non abbatterti, sono con te!
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MASHA: le rivoluzioni si fanno giorno per giorno, così come una maratona si corre passo per passo, l’importante è partire e non rimanere bloccati nello stesso punto! Se ti sembra di essere paralizzata dalle credenze negative che hai accumulato anno dopo anno nella tua esperienza in questo mondo, devi riprogrammare il tuo cervello in modo tale che non sia più un ostacolo o un nemico alla realizzazione dei tuoi sogni, ma il tuo più fedele alleato, il tuo “deus ex machina”, il tuo “salvatore”!
Hai capito benissimo dove partire, cioè da te stessa: nulla all’esterno di te può farti cambiare la tua vita, è ciò che è all’interno che fa la differenza. Quella “bolla di vetro” in cui ti sembra di vivere, esiste solo nella tua testa, ed è lì che la devi spaccare! Però, come ti sarai resa conto anche tu, il cervello è estremamente “pigro” e difficile da convincere, almeno da un giorno all’altro. Perciò tu devi avere pazienza, come si fa con una piantina che sta nascendo; dopo aver piantato il seme, non ti aspetti che cresca dopo qualche ora, ma continui a innaffiarla ogni giorno, no? È così che devi fare anche con la tua mente. Installa un pensiero positivo ogni giorno, dai sfogo alla tua immaginazione e visualizzati nella situazione che vorresti vivere, con il tipo di persone che ti piacerebbe frequentare, dedica ogni minuto libero che hai a questo scopo, magari anche prima di andare a dormire o appena sveglia la mattina, cioè i momenti in cui il cervello è più facilmente “persuadibile”.
Come ho scritto altre volte, il cervello, a furia di fare pensieri negativi indotti dalla società e dalle persone che ci stanno intorno, ha creato delle corsie preferenziali nell’”autostrada dei pensieri” che percorre ormai spontaneamente, come se nella tua macchina ci fosse il pilota automatico che porta sempre in quella direzione; ora devi costruire una nuova strada nella tua mente, cominciare a lastricarla di pensieri positivi come fossero sanpietrini sul terreno (o magari asfaltarla di pensieri positivi, sarebbe ancora meglio!); come sai le strade non nascono in un paio di giorni, quindi dovrai impegnarti e soprattutto non mollare; continua a visualizzarti nelle condizioni/ situazioni che desideri, continua a ripeterti “ce la farò”, “me lo merito” ecc. magari lasciati dei bigliettini in posti dove puoi facilmente vederli, come lo specchio del bagno o la porta di casa. Persevera, e sarai premiata, dopo un po’ il tuo cervello comincerà a percorrere automaticamente quella strada, comincerà a nutrire solo pensieri positivi. This is the magic ;)
Un forte abbraccio,
Lady Magic
PS= perdonami tutti questi esempi e battute “automobilistiche”; in questo periodo, con un bel po’ di ritardo, sto imparando a guidare ;)
Annina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ci riprovo... vediamo se questa volta "attirerò" qualche risposta...
è qualche anno che ormai provo a "praticare" il segreto ma non sempre ci riesco e alle volte è davvero difficile crederci! Le piccole cose le riesco quasi sempre ad ottenere ma quelle "grandi" non ancora.. l'anno scorso avevo scritto perchè volevo che il ragazzo di cui ero innamorata si innamorasse di me, stavo malissimo all'idea di non averlo... ma piano piano ho iniziato a concentrarmi su di me e ho capito che la mia felicità poteva dipendere solo da me.. ho iniziato ad amarmi e a rispettami, lui non è tornato anzi è fidanzato con un'altra ma siamo in buoni rapporti e di questo sono molto contenta, ma soprattutto perchè ho trovato me stessa!
Purtroppo però mi manca qualcosa amore a parte ma non mi sento triste ad esser "single" arriverà la persona giusta forse non ho ancora ben chiaro come sia ed è per questo che ci mette un pò...
Ora però vorrei concentrarmi sulla parte economica premetto che non posso lamentarmi ho un buon lavoro che per la maggior parte degli aspetti mi piace, non prendo moltissimo ma nemmeno poco, vivo ancora con i miei in una casa nostra in un posto con un panorama stupendo, ora però dovremmo ristrutturarla.. servono ovviamente parecchi soldi.. il mio conto ora è in rosso causa degli imprevisti che ho dovuto sostenere... e non so come riuscire a farmi passare quest'ansia... mi ripeto che in realtà non mi manca nulla.. ma forse per le convinzioni che mi hanno inculcato i miei genitori non mi sento di meritare di diventare "ricca" vorrei solo un pò di soldi in più per fare una vita più adagiata togliermi qualche sfizio.. continuo a ripetermi "mi dispiace ti prego perdonami grazie ti amo"... ma non accade nulla da questo punto di vista.... avete qualche suggerimento per me??? grazie a tutti in anticipo per i consigli...
e che il segreto possa portarvi amore e gioia!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arianna,
la LOA è impersonale, qualsiasi cosa di bello, brutto o indifferente, viene realizzata con l'IMMAGINAZIONE.
Se hai un desiderio, contempla la scena che va' oltre la sua realizzazione e sperimentala in prima persona e tempo presente nella tua immaginazione. Fallo prima di addormentarti, quando la tua 'ragione' è più debole e non oppone resistenza. Dopodicchè lascia andare e non essere impaziente. Devi 'chiedere' ma poi credere di avere già ed immaginarti in quella situazione: quella del 'desiderio realizzato'.
Ricorda che per avere, devi prima ESSERE, cioè essere la persona che saresti se il tuo desiderio fosse realizzato. Non puoi portare nulla del vecchio 'stato' dentro il nuovo 'stato', per esempio non puoi pensare al 'successo' ed immaginare di ottenerlo quando ti 'senti' una persona che non ha successo. Devi 'essere' prima di 'avere'. Cioè devi già avere dentro di te tutte le caratteristiche che avresti come persona se il tuo desiderio fosse realizzato. Non basta 'visualizzare', immaginare è un'altra cosa, IMMAGINARE è 'sentire' di possedere già, è 'pensare' dal desiderio realizzato e non 'al' desiderio realizzato, quì sta la differenza. E' FEDE, certazza di cose sperate e non ancora visibili. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Masha,
un primo passo è INIZIARE! finchè ti focalizzi sul problema, come fai a permettere che accada la SOLUZIONE?
Hai determinato che così non ti piaci, che ti vorresti cambiare? dunque inizia! finchè non inizi e ti adagi nella situazione, tutto resta invariato.
Non c'è niente di male ad avere interiorizzato cose che non si vogliono più sperimentare, lo hai fatto perchè all'epoca ti andava bene, ora non ti va' più bene? e allora CAMBIA!!! CHI, e ribadisco CHI, ti impedisce di farlo????? TU!!!!!!
Inizia prendendoti cura di te stessa: prenditi tempo per meditare, per scrivere una nuova immagine di te, per leggere libri che trattano di 'come prendersi cura di sè', per ascoltare la musica che ti piace, per vedere gli amici che ti piacciono, per andare in palestra o in piscina, per ........fare tutto ciò che fino ad ora ti sei impedita o non hai assaporato a pieno.
L'unico modo che hai per CAMBIARE, è CAMBIARE! non c'è un'alternativa. Se hai determinato, se sei INTENZIONATA che vuoi cambiare, allora prenditi tempo per capire CHI vorresti essere, ed invece di scrivere CHI NON vorresti essere, inizia a focalizzarti sulle caratteristiche della NUOVA PERSONA che vorresti essere. Forse nemmeno tanto nuova, forse vuoi solo ri-scoprirti, ma finchè non inizi TU, nessuno potrà mai farlo per te.
Nessuno potrà mai dirti chi devi essre, SCOPRILO DA SOLA!!!!! dentro di te!!!! è lì che ti devi cercare, trovare e AMARE, dopodicchè la vita sorriderà! Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Harry,
non sono io a doverti convincere di qualcosa, però non comprendo cosa intendi per 'essere contro la mia religione', io non sono contro nessuno e niente. Dovresti a mio avviso essere più preciso perchè mi sembra vi sia qualcosa che ti spaventa ma cosa esattamente?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ChiaraS.
tu metti in atto una memoria, un'abitudine che in te è diventata credenza: tutti ti lasciano perchè il tuo subconscio ha imparato che è il male minore, non credi alla felicità bensì allla sofferenza del rapporto di coppia. Il tuo subconscio, sede della memoria, adotta questo sistema in virtù di un fatto passato, tuo o non tuo, ciò non ha importanza. Il tuo subconscio attua sempre per il tuo bene, entra in funzione ad esempio quando stai guidando e ti 'perdi' nei tuoi pensieri, lui la strada la 'guarda' ugualmente. Il tuo subconscio è un 'programma', è come un software, e come tutti i programmi si può modificare. Uno dei modi per cambiarlo è l'autosuggestione, un continuo ripetere di frasi ed affermazioni che siano il contrario di quello che vuoi modificare, esse nel tempo andranno a sovrascrivere la credenza che adesso è radicata, ad esempio: 'io sono amata', 'io ho una vita di coppia armoniosa e sono sempre ricambiata', etc etc. anche con l'immaginazione: 'sentire' di essere quella donna che vorresti essere in una relazione.
Un secondo modo è utilizzare l'ho'oponopono, tecnica hawaiiana. Ho'oponopono significa 'correggere', 'sistemare le cose'. In modi e tempi che tu non puoi sapere, la divinità che è in te interverrà per cancellare tutte le memorie che sono legate a ciò che tu sperimenti. Non è importante sapere cosa verrà cancellato, non è importante sapere cosa ha creato la memoria, è importante che hai FEDE che questo processo riporterà la PACE, correggerà le situazioni senza tuo intervento.
'Mi spiace e chiedo perdono per tutto ciò che c'è in me di consapevole e inconsapevole che ha creato questa esperienza. Vi amo memorie e vi ringrazio per l'opportunità che mi date di liberare voi e me.' è la frase/preghiera indicata per eliminare qualsiasi memoria indesiderata. Ogni giorno poi ripeti il mantra 'ti amo' oppure 'grazie', dopodicchè non pensarci più, non parlarne più e immagina solo la tua felicità e ciò che desideri. Non essere impaziente e la tua vita si modificherà.
Ricorda che l'immaginazione è la fonte di ciò che sperimenti e che focalizzarti sul fatto che in te c'è qualcosa che non va, ti porta a sperimentare proprio quel fatto. Ripeti a te stessa ed immaginati completa, integra, armoniosa, felice! 'senti' di essere soddisfatta ed appagata in ogni area della tua vita, nessuna esclusa e quella sensazione dovrà essere giustificata dalle esperienze che vivi all'esterno. Tu ora hai dipinto Chiara in un modo, persevera nell'immagine di Chiara che vorresti essere, fallo come se lo fossi già e lo diventerai, a dispetto di ogni memoria. Tu puoi ESSERE tutto ciò che vuoi, senza eccezioni e quando ti rendi conto che SOLO TU crei te stessa, dunque nulla ti è impossibile. Ho'oponopono non è un appello ad un dio esterno, ho'oponopono è solo il perdono in atto, è una procedura di accusazione della propria responsabilità e di perdono di avere creato qualcosa di indesiderato, ti aiuta a rimetterti in pace con il tuo bambino interiore, che è il tuo subconscio, la sede delle memorie ed il tramite con l'Universo/dio per la realizzazione di ogni tuo desiderio. Una volta ripristinato questo rapporto, sarai più consapevole della tua responsabilità nella tua vita. Ti abbraccio.
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vi va di mandare tutti insieme dei pensieri positivi per la famiglia di Melissa e per le altre ragazze?
Oltre che per i terremotati in Emilia Romagna?
Cerchiamo di visualizzare tutti insieme, magari dandoci degli orari precisi, che queste persone stiano bene? Vi va l'idea? Un abbraccione a tutti!
ARIANNA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo
cara Yoyo,volevo chiederti due cose:
riguardo al desiderio rivolto verso una determinata persona, se io applico i principi della loa CHIEDI, CREDI, RICEVI,mi immagino nella scena del desiderio già realizzato(stare con lui, lui cher si innamora di me etc.)nella certezza assoluta che cio' accadrà, anzi vivo e mi sento come se già fosse accaduto, nonostante gli ostacoli che ci sono tra noi, la loa realizza il mio desiderio come per qualunque altra cosa?
La seconda domanda riguarda l'amicizia:
Vorrei tanto riallacciare un rapporto di amicizia con quella che un tempo era una mia carissima amica,litigammo per un malinteso e adesso nemmeno ci salutiamo piu', sogno sempre che siamo tornate amiche come prima..cosa posso fare?
ti ringrazio tanto.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
In attesa della bella notizia che tutti voi siete impazienti di ricevere da me, io continuo le mie ricerche sull'educazione positiva. Come sapete, in Svezia picchiare i bambini è un reato punibile con la prigione; e tante persone prevenute sono convinte che sia per questo che gli adolescenti svedesi siano tutti bulletti se maschi o ragazze di facili costumi se femmine. E se invece, per ogni bullo o per ogni ragazza facile, ci fossero 100 ragazzi e ragazze che sono stati bambini felici, consapevoli che i loro genitori erano buoni e li amavano, e che grazie a questa infanzia felice sono cresciuti sereni ed equilibrati, non bevono, non fumano, hanno ottimi voti a scuola e tutta un'altra serie di cose positive? Io detesto le persone che trinciano giudizi senza sapere come stanno le cose, basandosi su filosofie preconfezionate: d'altronde il Segreto non è forse basato anche sul rifiuto delle filosofie preconfezionate? E' impossibile che gli svedesi siano tutti deviati, penso che anche questo sia un pregiudizio, e che se conoscessimo qualcuno di loro personalmente scopriremmo che sono persone splendide, proprio grazie al fatto che hanno capito che i bambini sono esseri umani degni di rispetto.
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi,ho stampato l'assegno..ma che data bisognerebbe mettere,quella di oggi,o quella che si desidera ricevere i soldi...e poi che firma mettiamo..la inventiamo?grazie ciao
vale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x TUTTI
Mi sento cos demoralizzata.Oggi sarei dovuta uscire ma avevo paura di vederli.Sono cos stannca. Mi dico di essere forte,di fare cm se stessi ancora con lui ma poi ho paura di vederli e di fare qlcs di stupido nn so più cosa fare,mi manca cos tanto! e sto perdendo anche i miei familiari x questo.Cosa posso fare? vi prego aiutatemi!Io sono credente e qmd vi chiedo di unire il mio pensiero al mio affinchè stia meglio e che alla fine ritrovi lui!
masha
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che rabbia, avevo scritto un post kilometrico e poi chissà perchè non me l'ha fatto pubblicare... Che sia un segno che non dovessi scriverlo? Beh intanto io ci riprovo... Sono qui a chiedere aiuto e consiglio come fanno un po' tutti... se qualcuno vorrà rispondermi...
Scrivo perchè è un periodo un po' contorto... Solo pochi mesi fa sono stata lasciata da una persona che amavo molto.. anzi veneravo! E per i mesi successivi non ho fatto altro che desiderare il suo ritorno... Fino a che finalmente mi sono accorta che sbagliavo e non l'ho fatto più... non che non ci pensi più o non ne senta la mancanza.. ma ho capito il bisogno di focalizzarmi di nuovo su di me... E conquistare me stessa prima di chiunque altro... E qui viene il difficile... Perchè quando mi sono guardata lo scenario non è stato affatto tranquillizzante... Ho trovato una persona letteralmente distrutta.. che muore dalla voglia di migliorarsi ma non sa da che parte cominciare... Credo che se potessi mi farei davvero trapiantare un nuovo cervello perchè quello che io al momento è davvero pieno di tarli... dove per tarli intendo un'infinità di credenze negative su di me che non mi lasciano essere felice... ed è il mio inconscio che le crede! Queste credenze trasformano una persona potenzialmente brillante in un'altra che ha un'autostima sotto i piedi, non si ritiene mai importante, è piena di blocchi e inibizioni, ha paura di mettersi in gioco, ha un carattere chiuso e introverso e la sua rete sociale non è che sia esattamente tra le più articolate... tutt'altro..
Proprio per questo molte volte mi capita di sentirmi sola... come anche oggi.. e apatica.. distante da tutti..
Ecco, è come se avessi la percezione di vivere dentro una bolla di vetro che non so come infrangere... Come fare davvero a dare una svolta alla mia vita?? Come??
Spero davvero che qualcuno di voi leggendo voglia cercare di darmi un consiglio... nel frattempo vi saluto tutti e sono felice per tutti coloro che anche grazie alle persone che scrivono qui riescono a trovare giorno dopo giorno la forza per plasmare la vita che desiderano.. un bacione! :)
Sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao LADY, come vedi ti scrivo ancora...oggi non e' serata. Ogni volta che ci penso mi viene da piangere. Mi sento scoraggiata e dopo un'ennesima discussione mi sento stanca di lottare...per i miei io non ho i piedi per terra e magari hanno gia' in mente cosa farmi fare...mi sento tarpata,oppressa...e' come se nn fossi libera di scegliere. Perche' non ho scelto di voler fare il medico o che ne so, il macellaio?!?! A parte gli scherzi, qualcosa di semplice?! REALIZZABILE. Per me il loro parere ha avuto sempre importanza ma quando parlo sono prevenuti...per via anche del cambio di Universita' fatto gia' in passato. Sanno quello che voglio fare ma forse hanno paura di questi tempi nel farmi intraprendere questa strada...il fatto e' che se solo sapessi dove sbattere la testa darei a loro anche maggior sicurezza. Mi vado a scegliere sempre le cose piu' complicate. Lady non ce la faccio piu... e se provassi con la visualizzazione? Bhe, in passato con me ha funzionato. Dimmi tutto... io non voglio mollare e nonostante il mio mio essere "libero" o "tra le nuvole" non sono spiantata e sono concreta...e' qst che vorrei far capire ai miei..qst non e' un gioco. Per la prima volta nella mia via c'e' qualcosa che mi dice che e' la strada giusta. Ma se guardo al futuro vedo un buco nero.
Harry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO,LADY MAGIC o chiunque sappia chiarirmi le idee...
Per favore aiutatemi a chiarire qst concetto: Io sono profondamente cattolico ma a volte ho pensieri strani....e se tutto qst fosse in realta' contro la mia religione? Chi sono io per conoscere il Segreto? Perche' gli altri non lo conoscono? Faccio qst strani pensieri che mi paralizzano delle volte. Grazie anticipatamente.
ChiaraS.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina, grazie per le tue parole e complimenti per ilnuovo lavoro! La situazione è simile per certi aspetti, ma diversa per altri. I miei si sono separati, sono rimasti amici e abitano vicini. Ma non è stata tanto la separazione a farmi soffrire, quanto l'aver subito i litigi del tempo precedente alla stessa. Mi sono colpevolizzata e per qualche ragione questa cosa è legata ai miei rapporti, tutti molti simili. Ripeto lo stesso errore da sempre: arriva la paura dell'abbandono e inizio a sbagliare. E ovviamente mi lasciano. Negli altri campi della vita con The Secret ho ottenuto miracoli. Ho un lavoro che mi invidierebbe chiunque (sono giornalista), ma è nei sentimenti che non riesco ad applicarlo. Non mi fisso, questo no. Ma sono innamorata di lui e vorrei recuperare il rapporto perché so che mi vuol bene e che soffre anche lui. Ma non so su cosa concentrarmi, non so che chiedere esattamente. Io mi voglio bene, credimi, è la paura dell'abbandono che mi frega ogni volta!! Fatemi un esempio, per favore. Devo pensare alla mia felicità? Visualizzarmi assieme a lui? Insomma, non so da dove partire stavolta. Ciò che è così facile per il resto non lo è, per qualche ragione legata al passato, nei sentimenti... Grazie del vostro aiuto, che so che arriverà! Questo forum è fantastico!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arcobaleno21,
Sii felice indipendentemente dall'esterno. Se posticipi la tua felicità e non lo sei nel QUI' ed ORA, tu non la crei per il futuro. Se la medesima strada ti porta sempre nello stesso posto, tu cambiala, cambia direzione, ossia atteggiamento, ossia modo di interpretare ciò che vedi e modo di agire. Solo il cambiamento porta risultati differenti da quelli che ottieni sempre. In più, non vivere nel l"attesa, godi della vita, non farla passare aspettando, apprezza ciò che hai di bello e ne riceverai di più. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
Sii precisa sul fidanzato, non si chiede solo 'un fidanzato' se no arrivano tanti dispostia fidanzarsii genericamente. Determina le sue caratteristiche ed anche quelle della coppia....sempre precisione, mi raccomando, evita perdite di tempo!!!!! Ti abbraccio.
<< Inizio
< Prec.
131
132
133
134
135
136
137
138
139
140
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402