Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4260 - 4290 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Andrea di VT
Stavo pensando a quando eri in fila al check-in e ti scendevano le lacrime per la gioia, arriveranno tanti altri successi per te e per tutti coloro che credono fortemente in se stessi e decidono di dare una svolta in positivo alla loro vita.
Roberta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO
Ma non hai un blog, un sito... qualcosa... cioè, mi ipnotizzo quando ti leggo!!! Non smetterei mai!! :))
PER LAURA
Sono davvero contenta per te!! Anch'io ho tanta voglia di risentire una "certa voce" al telefono... chissà che presto non tocchi anche a me... :)))
Pallina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo: io Ci provo e poi ci riprovo.. ma quello che ottengo sempre è solo qualche scarso risultato che poi si riazzera, mi demoralizzo e quando ritorno positiva ci riprovo, ma sono sempre lì.. a fare il giro dell'oca. Mi chiedo dove sto sbagliando. forse è perchè Non riesco a lanciare il mio desiderio e poi a lasciarlo andare? È difficile volere qualcosa con tutto il cuore ed essere sempre positiva anche quando non c'è nessuna manifestazione..i sopratutto quando invece di avanzare torno indietro. E in questi momenti penso che l universo si sia dimenticato di me.
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
io ti ADORO....è ufficiale. Sembri avere un sesto senso per trattare argomenti preziosi per me...
GRAZIE
Giada
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO mi hai fatto piangere di gioia..
Grazie...ti auguro che la vita sia sempre come tu la desideri..
Grazie angelo.
L.
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono contenta per tutte quelle persone che qui testimoniano i loro successi con la LOA. Mi incoraggiate moltissimo, Laura, Andrea, non vi conosco, ma sono davvero contenta per voi.
Mi andava di mandare a tutti questo abbraccio fortissimo, vi è arrivato?:-)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
nelle Scritture è scritto 'pentiti' e pentirsi è CAMBIARE! Tu puoi ri-vedere tutto del tuo passato, dalla telefonata ad ogni altra scena che hai vissuto. TUTTO E' CONTEMPORANEO, tutto accade ORA e QUI', il futuro ed il passato sono solo concetti, TUTTO è ADESSO!!!! Ri-vedi tutto ciò che non ti è andato di vivere, fallo innumerevoli volte finchè non 'sentirai' un sentimento differente nei confronti di quell'accaduto e finchè non sentirai NATURALE la nuova ri-scrittura e poi stai a vedere. Deve essere NATURALE però.
A cosa serve RI-VEDERE il passato? (e andrebbe fatto ogni giorno!!) RI-VEDERE il passato aiuta a CAMBIARE SE STESSI, perchè: partendo dal presupposto che un Uomo va per la sua vita proiettando il contenuto della propria COSCIENZA, ogni fatto che un essere umano vive è dovuto a quanto è stabilito nella sua coscienza, dunque ri-vedendo il fatto, egli cambia SE STESSO e cambiando se stesso cambia gli effetti del mondo circostante.
Ri-vedendo il passato infatti tu non cambi solo le scene, ma principalmente tu CAMBI TE STESSA in quel contesto, cioè il tuo punto di vista e quindi il tuo ruolo. Di conseguenza le persone coinvolte cambiano perchè inizi a vedere i fatti ed i coinvolti in altro modo. Siccome le nuove scene le intrattieni ORA, cioè nell'ADESSO, quelle creeranno un FUTURO proprio analogo a quelle scene NUOVE e ti posso garantire che così è!
Questa è un'occasione per PROVARE la LOA. Di fatti tu l'hai già fatto con la scena in cui lui (per il tuo punto di vista) era scappato ed io ti dissi che era il tuo punto di vista a vedere negativo. Tu, cambiando atteggiamento verso quella fuga, hai scritto che ti sembrava di non averla vissuta quella scena e che eri fiduciosa, ed è quella tua convinzione ad avere modificato il corso del tuo destino: ha trasformato una fuga in un incontro, telefonico ma sempre incontro!!!! Il fatto è che tu, come molti, non vi rendete conto di ciò che fate perchè non vi osservate bene e non re-visionate voi stessi, scusa ma non è una critica, bensì un'esortazione! TUTTO, dico TUTTO, nel tuo mondo viene da TE, solo TU puoi cambiare i fatti e lo fai modificando le CAUSE. Basta poco, anche una piccola convenzione (un seme di senape di fede, dice la bibbia) e tutto si modifica, non ci vanno secoli di convinzione, anche appunto un granello di sabbia di vera FEDE è sufficiente.
Quindi, osserva sempre intorno a te cosa capita ma non per comprendere cosa pensano gli altri, principalmente per COMPRENDERE quello che TU PROIETTI. Tu scrivi che in lui nulla è cambiato e che lui ti incolpa, ma fai bene attenzione che quello è quanto TU PROIETTI perchè sei TU a ricevere quel giudizio, magari è inconsapevole in te ma c'è! Dunque è inutile andare da qualcuno a chiedergli di cambiare il suo punto di vista, cambia il tuo ed il corso degli eventi cambierà. Senza fretta, mi raccomando senza fretta, perchè nell'invisibile, nella quarta dimensione il tempo non esiste e tutto è IMMEDIATO e contemporaneo, ma quì, nella nostra terza dimensione, il tempo esiste e scorre 'lento'. Tu con il tuo pensiero in un nano secondo crei un'immagine, e quella si solidifica e si materializza nei tempi dell'Universo che non sono preventivabili. Ti abbraccio forte.
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
dolcissime YOYO e LADY MAGIC..
che strano trovarmi oggi a scrivere che dopo tanto penare sono riuscita a contattare il mio ex telefonicamente..può sembrare banale ma vi assicuro che entrambi siamo rimasti traumatizzati da alcune cose che ci sono accadute e dalla fine della storia ma mentre io lho superata lui è ancora fermo nelle sue convinzioni ed incolpa me di ogni suo malessere...cmq ha risposto al telefono..grande conquista..nn ha cambiato idea ma era più disposto al dialogo..mi ha spiegato che quel giorno in macchina nel vedermi si è bloccato e che poi si è sentito incolpa...logicamente accusandomi di avergli rovinato la giornata...insomma nulla di nuovo...ora nella mia mente sto provando a ridescrivere la telefonata con parole che avrei voluto sentire...cosa ne pensate?...posso riuscire?...a me sembra che dopo il buio una piccola luce sia entrata..
grazie.
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
carissima vogliocrederci....
la storiella della rana mi sta facendo piangere da mezz'ora...un po perché sono vegetariana...;-)))
e a parte gli scherzi...perché hai proprio ragione. C'è un fatto però: è l'altra persona coinvolta che è la 'rana bollita'...ed io non posso capacitarmi di come dover prendermi la responsabilità di una cosa simile. Non mi sembra assolutamente giusto dover accollarmi la responsabilità di una cosa nella quale sono io la parte che soffre di più,ed è sempre stato così. Dalle mie parti si dice 'BECCA E BASTONATA',non so se ho reso l'idea...mi sento malissimo e non so come fare,in questa situazione mi è difficile anche applicare il segreto perché in fondo al cuore,anche se mi sforzo...io non sono felice come dovrei.
Anch'io ho l'impressione di avere una certa familiarità con te...e ne sono felice.
Ti abbraccio,
Giada
Marti
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti!
Io ho visto "The Secret". Sono rimasta estremamente colpita, senza termini di paragone. Non credevo esistesse una legge simile, ed onestamente mi fa anche un po' arrabbiare il fatto che i programmi televisivi, i telegiornali, la società non la divulghino (probabilmente le case farmaceutiche governano il mondo?!?) .
Ho letto anche il libro e ho afferrato come funziona la legge.
Ci credo, ci credo con tutte le forze.
Tuttavia ho un dubbio esistenziale: la mia situazione sentimentale non è facile e proprio grazie a questa mi chiedo... Con la legge di attrazione è possibile attrarre una persona SPECIFICA?
Mi sono lasciata con Lui poche settimane fa. Io sono ancora molto innamorata e totalmente convinta che sia lui l'uomo della mia vita, mi ha lasciata lui dopo un anno meraviglioso, dopo enormi (enormissime!) promesse, dopo prgrammazioni del nostro futuro, dopo esserci dichiarati amore, amore senza limiti.
Posso, in questo caso, usare la legge per far sì che lui ritorni da me?
Se c'è qualcuno che può aiutarmi mi risponda! Sono veramente affranta, distrutta.
Grazie mille in anticipo...
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alice: non ti preoccupare se la tua vita sociale è limitata, intanto fai le cose che ti piacciono, leggi, fai sport, dedicati a un hobby, qualunque cosa ti faccia stare bene. E poi gioca, immagina la tua vita con un compagno, scrivi racconti sulle cose che vorresti fare con lui e ritaglia dalle riviste immagini sulle stesse cose. Non perdere mai di vista il tuo obiettivo e sarà l'universo a prendersi cura dei dettagli: potresti incontrare il tuo uomo ovunque, perfino in una situazione burrascosa come un'incidente d'auto, ad alcune persone succede. O magari sarà una delle tue amiche a presentarti qualche amico single del suo compagno. Non preoccuparti di come succederà, abbi solo fiducia che succederà, anch'io ho incontrato mio marito in un luogo dove non credevo che fosse possibile incontrarsi!
Miss X
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di VT: sono felicissima per te!!!
Leggendoti mi hai dato la carica, insieme ai post lasciati dai segretisti soprattutto in questi ultimi 2 gg!!!!
Vi trovo tutti utilissimi: per le vostre testimonianze, per i vostri suggerimenti, per gli incoraggiamenti, ... per tutto!
Grazie. Grazie. Grazie.
vogliocrederci
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Yoyo grazie mille per le tue parole e per i tuoi consigli
vogliocrederci
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ GiadaG. Stavo ripensando al tuo post... mesi fa avevo letto in giro sul web una storiella, che a me era servita molto, magari la conosci... è la storia della rana bollita...
Immagina di prendere una rana viva e buttarla dentro un pentolone di acqua bollente, la rana darebbe un colpo di zampe e schizzerebbe via... Se la stessa rana la mettessimo dentro un pentolone di acqua fredda per poi alzare gradualmente la temperatura, non scapperebbe via, anzi troverebbe persino piacevole il tepore... e quando la temperatura è insopportabile ormai sarebbe troppo indebolita e e si ritroverebbe bollita senza neanche essersene accorta...
A suo tempo questa storiella, mi aveva davvero scosso, perchè mi sentivo una rana bollita sotto vari aspetti della mia vita... ero inciampata in situazioni che magari non mi entusiasmavano, ma mi adattavo, me le facevo andare bene, e poi man mano che la situazione peggiorava, ormai ero entrata in un labirinto mentale che mi faceva vedere impossibile scappare dalla situazione... voglio solo dirti che se dentro di te, scatta una specie di allarme rosso, una specie di disagio nel vivere una qualunque situazione, trova la forza ed il coraggio di staccartene, perchè più ti adagi in quella situazione più poi diventa difficile uscirne... Io delle poche cose che ho capito nella vita, ho capito questo, che se sei fedele a te stessa, se segui quella vocina, che sta nella tua pancia/istinto/cuore, non sbaglierai, se ti lanci pur vedendo le conseguenze e predisponendoti ad accettarle, per quanto possa sembrarti difficile la situazione, per quanto possa sembrarti non razionale la tua scelta, lanciati, non ti garantisco che sarà indolore, ma si metterà tutto a posto nel migliore dei modi, e cosa più importante avrai quella sensazione impagabile di non essere inciampata in una situazione, ma di averla scelta tu, ed è una sensazione fantastica, un toccasana per l'autostima, ti senti forte, magari un pò folle ma fiera di te stessa per non essere scesa a compromessi...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah Lady Magic,
scusami per la risposta incompleta, no non l'ho visto quel cortometraggio, ma lo farò, grazie per l'informazione. Ciao.
vogliocrederci
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Giada G., grazie di cuore per il tuo messaggio, sapere che le mie riflessioni, ti sono state utili mi riempie di gioia, anche se le nostre situazioni sono diverse vedo anch’io che abbiamo molto in comune, forse lo stesso modo di sentire o vedere le cose…
Anch’io, come ho scritto precedentemente ho tratto beneficio dai tuoi post, dalle risposte di Yoyo, e in generale, mi piace sempre leggere tutto, perché VOGLIO stare bene, VOGLIO capire, e sono avida di spunti che mi aprano gli occhi nel vedere strade o prospettive nuove.
Io penso il problema mio, tuo e di tanti altri sia quello di cercare fuori di noi anziché dentro… e sono arrivata a capire che finchè non invertiremo questa tendenza rimarremo sempre insoddisfatti… non so come spiegarmi meglio… Mi sono trovata a pensare che il grosso delle mie paure nascono da qui… Cioè se ho una bella serata con amici, o inizio una storia d’amore, paradossalmente anche se è quello che desidero, non mi sento felice ma impaurita… ho paura che questi attimi possano finire e di ritrovarmi ancora sola, se io imparassi a bastare a me stessa a riempirmi d’amore, a non avere paura della solitudine ma viverla serenamente ed in modo costruttivo, forse non vivrei in modo così devastante l’idea di perdere i momenti belli e non lancerei all’universo messaggi di paura, solitudine e abbandono, ricevendoli puntualmente. Quindi dopo qualche anno che ho a che fare con la LOA, mi sono accorta dove sbagliavo, va bene, sempre meglio di non averlo ancora capito, ma mi manca il passaggio successivo… Come faccio a bastare a me stessa? Come faccio a trovare dentro di me quello che cerco fuori? Cerco l’Amore e l’Amicizia, per sentirmi spalleggiata, spronata, difesa… cerco qualcuno che veda la bellezza dentro di me e me la mostri… E mi rendo conto che sia sbagliatissimo perché l’autostima costruita su qualcuno /qualcosa di esterno, è fittizia, e una volta che queste “fonti esterne” per un motivo od un altro se ne vanno, crolla tutto…
Ok… ho capito cosa… ma mi sento ancora lontano dal come…
Spero di avere suggerimenti da te o da chiunque voglia intervenire
Ti abbraccio e ti auguro tutto ciò che è meglio per te per il tuo percorso e per il lavoro che stai facendo su te stessa
Maty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Michela, ma tu sei già mamma! E si, perchè l'enorme amore che possiedi lo comunichi sempre attraverso le tue risposte ai nostri post :-)
Leggendoti pensavo: perchè non dedicare un pò di questo tuo enorme amore a dei bambini in difficoltà? Sicuramente dalle tue parti esisteranno delle associazioni di volontariato o delle case famiglia per bambini soli o disagiati. Ti leggo da tempo e credo tu avresti tanto da dare loro...sono straconvinta che donando "ciò che sei" a dei bambini nel giro di pochissimo arriverebbe la notizia che stai/stiamo aspettando!
Un abbraccio enorme, ti voglio bene
Maty
Andrea VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Jessica!
Ora tocca a te allora! Dacci dentro. Entro l'estate realizza tutto quello che hai nel cuore, mi raccomando!
^_^
A.
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea....
sei proprio una FORZA!!! GRANDE....GRANDE LONDRA!!
Ti abbraccio forte...
Giada
Jessica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ANDREA di VT
volevo semplicemente salutarti e dirti che provo una simpatia FORTISSIMA per te :D forse perchè in diverse occasioni mi hai fatto morir dal ridere con Gianluca (a proposito...ma dov'è finito???)
Sono felicissima che si sia relaizzato il tuo desiderio di andare a Londra, come anche per le altre persone di questo forum che a poco poco iniziano ad ottenere i loro primi "successi"
Grazie a voi la mia Fede sta aumentando sempre di più, è incredibile come io stia affrontando in maniera diversa un problema che fino a poco tempo fa mi avrebbe buttata giù di morale perdendo la voglia di fare qualunque cosa.
Solo per questo provo già una gioia IMMENSA!!!
ANDREA, YOYO, LADY MAGIC e tutti: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Baci, Jessica.
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Lady Magic: GRAZIE DI CUORE! Sei una persona deliziosa. Comincio già da ora a seguire i tuoi consigli (fortunatamente non fumo). Purtroppo non sono su fb, ma cercherò il libro di cui mi parli. Un abbraccio fortissimo a te e a tutti i segretisti: vi leggo sempre e siete tutti persone con un cuore così. Vado a mettermi all'opera!:-)
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
nn ci posso credere mi ha cercata via sms..dopo mesi di silenzio...visto che nn rispondevo a continuato a farlo x tre gg...dopodichè ho risposto ed il susseguirsi di messaggi nn è stato esaltante..ma nn mi abbatto...sò cosa voglio da lui...tornare insieme ma in modo diverso..sò che lo capirà..ho fede...ora più che mai...nn demordete!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oh Lady Magic grazie per avermi pensata, ed io ieri pensavo proprio a te!!! uh che coincidenza (ahahaha).
Sì anche io riflettevo su quest'attenzione che gli americani danno a questi argomenti spirituali. Io ne seguo tantissimi di autori e seguo anche Oprah, non mi sazio mai di questi insegnamenti, sono affamata ed assetata di nozioni in merito, dei punti di vista altrui, delle altrui riflessioni.
Grazie per il tuo pensiero, ti abbraccio.
Andrea di VT
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LADY MAGIC e per tutti.
.... sono ancora frastornato.
Non so come sia potuto succedere ma ho realizzato un mio grande desiderio: tornare a Londra dopo tanti anni. Ci sono appena stato lo scorso weekend... gratis! Un regalo! Credevo di andare a fare un weekend a Perugia ed invece, sempre a Perugia, mi sono ritrovato su un volo Ryan Air. Chissà cosa avrà pensato la gente in fila al check-in quando sono cominciate a scendermi le lacrime....
LADY avevi proprio ragione quando nella mail che mi hai scritto un paio di mesi fa mi dicevi (in english:-)di non rammaricarmi se tutta la gente intorno a me parte e prenota per Londra, ma di esserne felicissimo. Vuol dire che L'Universo si sta muovendo e che sta arrivando il momento per me.
Io ho continuato ad avere FEDE(nella mia preghiera buddista e in me stesso) e a ringraziare.
Grazie all'approfondimento sulla LOA, a tutte le letture consigliate da YOYO che ho fatto in questi mesi... ho approfondito. E anche il mio atteggiamento nella preghiera è cambiato. Da un atteggiamento di richiesta ad un atteggiamento di "GRAZIE anticipato". Per dirne una.
E' l'atteggiamento che conta.
Ricordate sempre che la sofferenza o la difficolta' che momento va ringraziata. Perchè quella sofferenza è l'occasione della nostra vita per approfondire.
Come dice Salvatore Brizzi quando parla degli alchimisti, che cercavano la Pietra Filosofale per trasformare il Piombo in Oro(il veleno in medicina direbbero in Oriente). Se non hai il Piombo come puoi operare questa trasmutazione? Quindi GRAZIE PIOMBO!
Certo che è.... faticoso ^_^ bisogna prenderci un pò la mano. E ora... sotto al prossimo obiettivo!
Un abbraccio.
A.
p.s. che meraviglia Londra.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tutta la pioggia degli ultimi giorni avrà lavato via un po' di negatività? Intanto io vi informo che mi sto ispirando ai post letti negli ultimi giorni. Non sento più il bisogno di fare rituali e captare segnali, e questo evidentemente significa che sono sulla buona strada: d'altronde i rituali servono per allineare il proprio subconscio e i segnali per capire che questo allineamento sta avvenendo. Conservo ancora il mio finto test di gravidanza positivo, ma adesso non fingo più di farlo, mi limito a guardarlo (come lo scrittore che guarda il finto libro con il titolo pensato da lui per ispirarsi), perchè è proprio il test positivo il mio momento "da lì in poi", quello a partire dal quale adesso immagino tutte le sere prima di dormire cosa succederà.
alice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutte le fantastiche persone che scrivono e leggono su questo sito.Vi scrivo perchè vorrei un consiglio da voi:io quando penso alla mia vita posso dire che sono fortunata:ho una bella famiglia composta dai miei genitori che amo e con la quale sto bene, un fratello e una nipotina che adoro, ho delle amiche che considero sorelle (poche ma ottime),ho una laurea, un lavoro che adoro,una casa tutta mia, animali che amo e quando mi guardo intorno dico GRAZIE,perchè ho tutto ciò che permette di esser sereni.Ma una cosa mi manca è l'amore di una persona.ho voglia di amare un uomo di sentirmi amata a mia volta.so che in primis devo amare me stessa accettarmi completamente e poi arriverà anche l'amore ricambiato;ma la mia domanda non era su questo...come ho detto io desidero tanto amore,ma non sono una persona particolarmente mondana,non amo frequentare locali e le relazioni passate le ho tutte avute con persone conosciute a scuola o colleghi.io faccio un lavoro dove non esistono domeniche o festività perchè faccio i turni(e li adoro!!),ma questo per spiegare che molte volte mentre io lavoro gli altri sono a casa e viceversa,e già non uscendo molto mi chiedo come farò a incontrare un uomo da amare e che mi ami.ho 32 anni non sono vecchia ma mi sento già donna MOLTO adulta e non voglio vivere tutta la vita da sola. io amo leggere,visitare posti,ma non amo locali non amo andare a ballare, preferisco passeggiare,guardarmi un bel film e parlare per ore con le mie amiche.esco poco perchè sono stanca da certi turni e mi godo la casa quando ci sono con estremo piacere!quindi vi chiedo secondo voi come posso trovare l'anima gemella se la mia vita sociale è limitata?
grazie di cuore siete fantastici e quando vi leggo sento serenità dentro al mio cuore
un bacione
Alice
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO: hai mai visto il cortometraggio di animazione "Quando il giorno incontra la notte", della Pixar?
C'è una bellissima frase del dr Wayne Dyer che tu spesso hai citato:
"Paura dell'ignoto. Hanno paura delle nuove idee. Sono pieni di pregiudizi. Non si basano su qualcosa di reale, ma su... se una cosa è nuova, io la rifiuto immediatamente perché mi spaventa. Quello che fanno è attenersi a ciò che è familiare. Sapete, per me, le cose più belle di tutto l’universo, sono le più misteriose."
L'ho rivisto oggi e ho pensato a te;)
E' bellissimo che in America si dia moltissimo spazio ad argomenti importanti come questi. Anche la famosa conduttrice Oprah ha fatto un programma televisivo con le sue famose LifeClass, cioé lezioni di vita dove parlava di LOA, intervistando autori famosi come Deepak Chopra...
Ti abbraccio
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MARGO: carissima Margò, teoricamente il "segreto" non è difficile: si attira a sè, nella propria vita, eventi, circostanze, persone e oggetti corrispondenti ai nostri pensieri/ emozioni predominanti. Questa è la Legge di Attrazione, che è sempre in azione, sin da quando sei nata. Adesso che lo sai, sei di fronte a una scelta: puoi continuare a vivere come hai sempre fatto o sfruttare questa conoscenza a tuo favore.
Se decidi di percorrere la seconda strada, prima di tutto ti consiglio di approfondire la conoscenza della Legge di Attrazione con altre letture: puoi partire con i libri dei coniugi Hicks, chiarissimi e semplicissimi (in particolare ti consiglio "Chiedi e ti sarà dato" non soltanto perchè è molto chiaro a spiegare la teoria, ma anche perchè suggerisce moltissimi metodi pratici semplicissimi per mettere in pratica la legge di attrazione), oppure, puoi scegliere altri titoli come "Conversazioni con Dio", in particolare il primo volume della trilogia, che io ho trovato davvero illuminante.
Ricorda che uno dei presupposti della Legge di Attrazione è che la realtà che vivi tutti i giorni è uno specchio di quello che sei, di quello che pensi, di quello che provi; perciò se vuoi cambiare qualcosa nella tua vita, devi prima cambiarlo dentro di te. Per esempio, se desideri amore, devi prima di tutto amare te stessa.
Se hai qualche domanda, non esitare a chiedere!
Un abbraccio!
LM xxx
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Molte grazie a Yoyo per l' attenzione e un saluto a tutto il forum
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Vogliocrederci,
ti ringrazio moltissimo per il tuo post,nelle tue parole ci sono molte cose che riguardano anche me,leggendoti ho riflettuto molto e mi sono riconosciuta in tantissime cose....specialmente nella parte in cui parli del ruolo della vittima...da qualche giorno riflettevo proprio su questo,c'è una decisione che dovrei prendere,che in fondo al cuore so' che è giusto prendere,ma non voglio prendermene la responsabilità...e prego di continuo che sia l'altra persona a decidere per me. Mi rendo conto che è sbagliatissimo ma purtroppo è così. Sono oltretutto convinta nella maniera più totale e assoluta che sia per questo motivo che con la Legge e il Segreto non vado né avanti né indietro...lavoro molto,visualizzo,scrivo,faccio ho'oponopono (spero di averlo scritto bene),applico tutte le tecniche possibili...ma i risultati sono minimi. E adesso penso di aver capito anche come mai. Ti ringrazio davvero di cuore...spesso non sapendolo si aiutano gli altri,e ti assicuro che quello che mi hai donato parlando di te...è stato un'aiuto veramente ENORME.
Continua così...
GRAZIE!!!!!
Giada
<< Inizio
< Prec.
141
142
143
144
145
146
147
148
149
150
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402