NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4320 - 4350 di 11845 results
Nome Commento
Giada G.

Posted at venerdì 27 aprile 2012 08:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michela,
secondo me ce la fai...alla grande!! Ogni bambino vuole tutte le cose che dici...il tuo sta già arrivando!!
Ti abbraccio
Giada
 
Giada G.

Posted at venerdì 27 aprile 2012 07:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dolcissima Rospetto,
sono felicissima dei tuoi progressi,è molto bello quello che scrivi su tua sorella e su quello che hai attuato dentro di te...è un GIGANTE PASSO!! Ti ringrazio per tutto quello che mi hai detto,in questi giorni non ho avuto modo di poterlo fare ma il prima possibile andrò a vedere subito il video che mi hai consigliato...mi sento di dirti vai avanti così,andiamo avanti così...abbiamo la possibilità di avere in mano la nostra vita...perché non dovremmo approfittarne?
Ti abbraccio...
Giada
 
Yoyo

Posted at venerdì 27 aprile 2012 07:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vogliocrederci,
come tu dici la 'causa' della tua situazione sei tu. La LEGGE non è altro che tutto e dico TUTTO!!!! l'insieme dei tuoi pensieri, cioè del modo con cui tu 'vedi' te stessa ed il mondo circostante e di come tu 'incastri' ed inquadri te stessa nel mondo circostante, in sunto e senza critica : la poveretta abbandonata che non ha nessuno e provi anche gelosia o invidia per gli altri. No no, gli altri non fanno altro che immaginare ste stessi in modo differente, non è che sono più fortunati di te. L'inghippo sta nella tua mente e non nella loro o in un destino ingrato.

Dunque, trovata la causa di tutto e siccome un 'Uomo è ciò che pensa di essere nel suo cuore' (dicono le Scritture ed i fatti) dunque non ti resta che fare altro che lavorare sul concetto che hai di te stessa. Perdonati e perdona tutti per il passato e ri-scrivi la tua storia a partire da ORA.

Non smetterò mai di dire che tutto nasce DENTRO e si riflette fuori, non lo dico solo io, lo dicono tutti gli scrittori sulla LOA, lo dichiarano e provano i fatti di ogni essere umano. Allora se non smetti subito il tuo discorso interiore in quella direzione che hai descritto nel post ed ASSUMI, cioè DICHIARI a te stessa, di avere il desiderio di cambiare e di volere essere ciò che vuoi essere, ecco che continui ad essere ciò che sei.

Te lo dico per esperienza, prima inizi e prima ti levi dall'impiccio di questa sofferenza. Questa LEGGE è precisa e scientifica e non dà tregua, non dà assolutamente TREGUA, opera sempre e non cessa mai perchè hai milioni di pensieri e non puoi controllarli, solo con le EMOZIONI puoi controllarli perchè non ci possono essere pensieri negativi quando sei felice e soddisfatta. Quindi: ciò che hai nella tua testa è quello che vivi, purtroppo non si può dire diversamente e dico 'purtroppo' perchè sembrerebbe più semplice dare colpa a qualcuno o prendere una pillola e voilà. Ci va impegno, i tuoi pensieri sono solo abitudini e niente di più, allora cambiale e come? inizia a raccontarti, si proprio a RACCONTARTI, cose diverse su te stessa e sopratutto focalizzati solo e SEMPRE!!!!! su quello che vuoi. All'inizio dire a te stessa che sei felice, che sei meravigliosa e amata ti sembrerà falso, e infatti lo è perchè tu non ci credi, ma solo perchè sei abituata a pensare differentemente, se ci credessi non staresti quì a scrivere! Ma con il passare anche solo delle ore, se persisti, inizierai a renderti conto che 'vedi' le cose in altro modo.

Tu stessa sei consapevole che sei tu a 'vedere' il mondo così, allora cosa aspetti???? Fai di tutto per aiutarti in questo: su youtube ci sono mille video che parlano di LOA e relazioni, ci sono immagini di coppie felici e sono proprio quelle immagini che puoi guardare per comprendere che le relazioni di coppia felici ESISTONO! intanto inizi ad imprimere nuove immagini nella tua mente poi pian piano immagini te stessa in quelle scene e pian piano (magari anche di botto, perchè può essere) arrivi a renderti conto che puoi viverle ed è lì che avviene il miracolo. Poi puoi aiutarti scrivendo, inizia a raccontare la storia che vuoi vivere, la tua vita nei minimi dettagli e poi fermati alla FINA, a quell'happy end che sicuramente arriva se persisti nell'immaginarlo.

Il SEGRETO? abbandonare totalmente i pensieri di adesso e far entrare nella tua mente solo i pensieri del futuro come se si fossero già manifestati. Non puoi aspettare che qualcosa cambi fuori per essere felice, devi cambiare dentro di te e fuori vedrai nuove manifestazioni. Non c'è altro modo. Quindi è di rigore cessare ogni elucubrazione sul passato, su chi sei stata o sei e RE-INVENTARE TE STESSA per come vuoi essere. Questo è il POTERE! e non ce l'ha nessun'altro per te, SOLO TU! Un po' di ho'oponopono non guasta, inizia a dire 'grazie, ti amo' in continuazione. Ti abbraccio.
 
Michela

Posted at venerdì 27 aprile 2012 06:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Leggendo i post degli ultimi giorni, ho capito qual è l'ultimo pezzo che manca per completare il mio puzzle: devo immaginare un po' la mia vita da mamma. Ci riflettevo ieri sera, voglio immaginare di leggere a mio figlio le storie (non solo le fiabe classiche, anche Topolino o Harry Potter), di guardare insieme a lui/lei i dvd dei Puffi, di farmi aiutare in cucina e nelle faccende di casa, di risolvere insieme i suoi problemi scolastici (secondo me un bambino che ha problemi a scuola non va punito, bisogna invece decifrare e risolvere il problema). Inoltre, se fosse una bambina, giocheremmo insieme con la Barbie. E in ogni caso vorrei crescere un figlio autonomo, indipendente, sicuro di sè, privo di tutti i complessi con cui sono cresciuta io. Cosa dite, ce la posso fare?

PS: qualche dvd dei Puffi ce l'ho già, guardarli è una delle cose che faccio quando ho bisogno di scacciare brutti pensieri, per qualche attimo torno l'adolescente che viveva allegramente quando gli ometti blu erano in tv tanti anni fa e io li guardavo per fare una pausa durante i compiti.
 
vogliocrederci

Posted at giovedì 26 aprile 2012 21:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti vi leggo spesso, ed oggi provo a scrivere perchè sabato sera, ho provato delle sensazioni che voglio condividere con voi, col cuore aperto, e spero di avere consigli che mi diano altre prospettive su cui riflettere.

Sabato sera ho passato una bellissima serata non in programma con amici, purtroppo c'è stata una piccola paranoia che per fortuna non è riuscita a rovinarla ma mi ha fatto riflettere un pò...

Ho visto il mio ex che baciava una ragazza, è un ex di 4 anni fa storia completamente superata, io nel frattempo sono andata avanti, e allora dov'è il problema?

So che sono sensazioni irrazionali stupide ed un pò infantili, ma a causa di questa persona ho avuto un periodo buio durato 1 anno e mezzo, ora sto bene, ma mi sento sempre come se dovessi dimostrargli qualcosa, come se mi sentissi all'interno di una gara nella quale lui ha vinto perchè ha una, ed io perso perchè non ho nessuno... mi sembrava come se mi facesse un torto... come se avesse pescato nella cesta e avesse estratto "RELAZIONE" portandola via a me, ho provato rancore, invidia e frustrazione, non ne vado fiera ma non me ne vergogno, sono umana, l'emozioni fanno parte dell'essere umano, l'importante è saperle gestire. Lo so che non siamo 2 vasi comunicanti , ma 2 persone ben distinte e "di più a lui", non vuol dire "di meno a me". So che l'Amore, le storie, le relazioni sono come il sole, se lui si abbronza, questo non priva me dal poterlo fare anch'io... So tutto... eppure mi sfugge qualcosa... L'ho perdonato sono libera, il fatto è che purtroppo dopo di lui, ho cominciato delle relazioni, ma che non sono mai sfociate in niente d'importante... cioè quando sono in una relazione, mi sento felice e appagata, posso incontrarlo che non mi fa nè caldo ne freddo, anzi... ma quando sono sola, e vedo lui, che è il "cattivo", in una relazione... allora divento rancorosa... penso che non è giusto che una persona senza sentimenti come lui cambi fidanzata con la stessa frequenza di come si cambiano un paio di mutande, mentre per me è così difficile trovare una relazione, eppure non ho squame... nulla di sbagliato... Poi c'è anche da dire che frequentavamo la stessa compagnia... quando ci siamo lasciati, ho deciso di non frequentare più certi posti per dare un taglio netto con lui, pensavo che anche cambiando un bar, le amicizie sarebbero rimaste, non è stato così... così quando mi sento sola, lo incolpo anche di questo... lo sò che il problema non è lui, sono io, ho provato a lavorarci, conosco la LOA, ho provato ad attirare a me l'Amore vero, eppure quello che attiro non è questo, io sono sicura che quello che ho provato sabato c'entri qualcosa con questo mio "blocco", ma non riesco a trovare il nesso. Spero che sguardi esterni ed oggettivi capiscano qual è la mia zavorra e me la indichino, di modo da poterla abbandonare, e volare finalmente verso l'amore che merito... sia l'amore di un compagno, che l'amore che proviene dall'amicizia...

Sò che in qualche modo sono queste sensazioni che m'impediscono di trovare una relazione sana e felice, eppure davvero ho tagliato col passato, l'ho perdonato, mi sento pronta ad una nuova storia, sto bene con me stessa, per carità, non ho BISOGNO di un amore, però lo desidero, lo voglio, perchè penso di poter dare tanto ad una persona, e poi perchè la considero una cosa talmente semplice, umana e innaturale, che considero innaturale questa situazione in cui mi trovo, nella quale attiro solo flirt, quando io vorrei una bella relazione...

Io so che lo merito, non m'interessa in che modo l'universo si organizzerà per darmi ciò che desidero, non importa... quello che importa è essere serena felice, guardarmi indietro e dire "ecco, ora tutto ha un senso, che stupida che ho vacillato... ora è tutto chiaro, tutte le mie esperienze, tutto il mio vissuto mi serviva a prepararmi ad arrivaer fino a qui", ed io sò che quel giorno avrò il cuore talmente gonfio d'amore, che sarò libera da tutto, e mi tirerò fuori da questa gara a cui sto partecipando da sola... forse devo agire inversamente... forse come ho letto tante volte non devo dire "sarò felice una volta ottenuta la tal cosa", ma essere felice a priori e arriverà tutto, ma sono in un circolo vizioso da cui non sò uscire...

Io spero in vostri commenti, nel frattempo, sono contenta per essermi sfogata...
 
Speranza

Posted at giovedì 26 aprile 2012 19:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X lady magic
GRAZIEEE mille x i tuoi consigli....cercherò di metterli in atto,perchp Voglio raggiungere cio che desidero...LO voglio davvero ma sento che c'è qualcosa che mi sta bloccando,che non mi fa sentire come dovrei sentirmi..Ma cosa??!!Uffff.....IO voglio davvero realizzare cio che desidero...:-)Grazieeee
 
Giada G.

Posted at giovedì 26 aprile 2012 16:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea...
thank you!!!!
Giada
 
Yoyo

Posted at giovedì 26 aprile 2012 12:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ROSPETTO,
non è una piccola conquista ma una GRANDE CONQUISTA. Ogni cosa che tu fai è GRANDE! soprattutto se fatta con AMORE! Bene, sono molto felice di leggere le tue parole e ti esorto a continuare nella LEGGE DELL'AMORE, puoi continuare a parlare dentro di te con lei ed i rapporti miglioreranno ancora di più vedrai. Forza che la strada è quella giusta, avanti con fiducia e si realizzano tutti i tuoi sogni!!! e in più inondi il mondo intorno a te con tanto AMORE! Ti abbraccio.
 
Andrea Vt

Posted at giovedì 26 aprile 2012 11:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Giada ^_^
Dacci dentro, tu sei una bella tosta.
Un abbraccio.
Andrea
 
Giada G.

Posted at giovedì 26 aprile 2012 10:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie YoYo,
mi sono commossa leggendo le tue parole...
grazie di cuore.
Giada
 
ROSPETTO

Posted at giovedì 26 aprile 2012 10:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x GIADA G.

Ciao Giada bello quello che dici e allora ritrovala quella bambina, tirala fuori, provaci, leggendoti mi e’ venuto alla mente il video di Andrew Lewis cerca MATRIX REIMPRINTING ha a che fare con EFT, pero’ poi fatti consigliare da chi e’ piu’ esperto, sicuramente Lady e Yoyo ti sapranno dire qualcosa in piu’ e meglio di quanto possa fare io.
Io ti dico solo che ultimamente ho letto Corso di Risveglio e Zero Limits, ma quest’ultimo e’ stato piu’ illuminante per me, faccio ho’ponopono di continuo, come ti avevo gia’ scritto e, non so se e’ una coincidenza o meno, ma sto meglio, mi arrabbio meno e penso agli ostacoli come a delle opportunita’, sostanzialmente non mi e’ cambiato niente, ma sto meglio io dentro e questo e’ gia’ un bel passo avanti.
Un abbraccio
 
Andrea VT

Posted at giovedì 26 aprile 2012 10:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
Condivido Tutto.
Come al solito ^_^
Grazie.
Andrea
 
ROSPETTO

Posted at giovedì 26 aprile 2012 10:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Voglio riportarvi una mia piccola conquista, ho seguito il consiglio dato da YOYO a Eva26 se non sbaglio, credo sia un post molto vecchio, le diceva di parlare con le persone che voleva riavvicinare (scusate le imprecisioni, ma non lo ricordo molto bene, ma il succo e’ questo) ad ogni modo ho provato, ho parlato virtualmente e dentro di me con mia sorella, da qualche anno i rapporti non erano dei migliori, non ci parlavamo piu’ e ci evitavamo, bene le ho parlato, le ho spiegato cosa mi aveva ferito del suo comportamento, l’ho perdonata, ed ecco che e’ successo il miracolo, ho dovuto fare io il primo passo, ma ci siamo riavvicinate, piano piano, ma ora ci parliamo e riusciamo a stare insieme nella stessa stanza anche a giornate intere. Incredibile no? Grazie Yoyo , questo insieme a quello che ho scritto a Giada sono piccoli passi molto devo ancora fare, ma l’importante e’ cominciare no?
 
Yoyo

Posted at giovedì 26 aprile 2012 08:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di VT,
hai ragione, ci vuole tanta FEDE e la FEDE si coltiva come un bel giardino. Ti posso garantire che io ho faticato molto ma ci sono riuscita. Ho cominciato estirpando le erbacce e pian pianino mi sono presa cura di quel terreno 'interiore' che col tempo ho sistemato. Ma guarda che continuo a sistemarlo ed a prendermene cura sempre e nel frattempo 'condivido' i risultati con chi vuole. Forse per alcuni ci va un secondo, per altri un giorno, per altri un anno, etc etc, ognuno ha la sua predisposizione, comunque ci va VOLONTA' e CORAGGIO, questo l'ho sperimentato. Certo ci sono momenti in cui fai un po' come il gambero, poi riprendi il cammino e recuperi, ma forse quei momenti sono proprio quelli che ti fanno avanzare, nulla è un 'caso' e ormai lo sappiamo.

Ciò che ho potuto osservare è che non ci va accanimento, ci va pazienza e tanto desiderio di volere cambiare e di non arrendersi. A volte quasi non ci si riconosce più tanto si cambia, ma forse non si è cambiati, forse si vede solo il mondo in modo diverso. Il fatto è che ci si accorge di non averlo guardato abbastanza questo mondo, presi come si era da tanti problemi che poi sono stati risolti in un modo o nell'altro. E allora ci si rende conto che questa vita viene vissuta con accanimento come se fosse una corsa tremenda e pure ad ostacoli. Troppo spesso ci si dimentica di chi si è realmente, di quanto noi siamo al di là di tutto questo accanimento, sicuramente andiamo oltre questa fisicità a cui tanto teniamo e ci attacchiamo. Si arriva al punto di concentrarsi su pensieri negativi e sulle vicende che accadono senza rendersi conto che ci si dimentica di amare se stessi, di concedersi di fare solo ciò che ci piace e ci appassiona, nell'intento di raggiungere traguardi 'terreni' che poi alla fine lasciano il tempo che trovano. Ci si dimentica di apprezzare il momento presente, i gesti di chi ci sta intorno in quel momento, anche solo un raggio di sole o un po' di pioggia, persi come si diventa nelle 'tragedie' quotidiane. Poi ascolti una persona come Anita Moorjani che ti racconta cosa c'è 'di là' e ti dice che non sarebbe voluta tornare più, e le credi perchè sai che ritorni alla casa da dove sei venuto e allora rifletti su quanto quì ci si arrovelli senza ragione, ci si accanisca col tipo che ci ha rubato il parcheggio (a te no perchè lo trovi, eheh) o la minestra scotta, quando siamo quì per un 'istante' e non ci chiediamo mai che qualità stiamo dando a questo 'istante'. Forse qualcuno lo fa' e allora ha capito molto. Anch'io ho scritto di getto, così....come te..riflettendo ad alta voce.Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at giovedì 26 aprile 2012 08:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G.,
sono contenta di ciò che scrivi su quella BELLISSIMA BIMBA, prova a farla diventare la tua meditazione preferita: chiudi gli occhi nel silenzio, la guardi, le dici che la ami e che ti spiace averla fatta soffrire e le chiedi perdono e se puoi abbracciarla e poi col suo permesso lo fai e le prometti amore incondizionato. Che bella cosa recuperare l'amore per se stessi!!!! provalo, ogni giorno sarà sempre più splendido per te, questo rapporto ti porterà tanta pace. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at giovedì 26 aprile 2012 07:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sai Alfa11,
io trovo quella parabola molto bella perchè esemplifica chiaramente la LOA e ne ho parlato recentemente in un post.
Non è che vengono tolti i talenti a nessuno e questo va specificato onde evitare panico tra i lettori. E' che i 'talenti', cioè il Regno dei cieli è nella COSCIENZA di ognuno e quindi si riceve in rapporto ai concetti ed alle credenze che si hanno DENTRO la coscienza, il nostro Dio interiore. Quì risiede il segreto del Dio interno che porta a noi tutto, cioè appunto il contenuto della nostra coscienza e se una 'cosa' non sta lì dentro, essa non può manifestarsi nel visibile. Chiare e semplici le scritture!. Ti abbraccio.
 
Giada G.

Posted at mercoledì 25 aprile 2012 22:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea,
quanto sono vere le tue parole! Scrivere pagine su pagine di desideri e 'sceneggiature' su come vorremmo la nostra vita...ed uscire con un muso lungo fino a terra e con un'alone nero intorno che anche il gatto nero si tocca lui quando passi!! Quel povero gatto!! Che errore madornale!!! E troppo spesso nemmeno ci accorgiamo di farlo...secondo me i nostri desideri a volte non ci riconoscono...c'è una frase di una canzone di Renato Zero che dice:
...E MI TRUCCO PERCHE' LA VITA MIA,
NON MI RICONOSCA E VADA VIA...
Che ne dici? Nei meeting ho sentito spesso parlare di un bicchiere riempito di continuo ma bucato sul fondo...a me questa metafora ha sempre colpito molto.
Grazie infinite per la riflessione che ci hai portato...
Giada
 
Giada G.

Posted at mercoledì 25 aprile 2012 22:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO,
sai che hai proprio ragione? Quella bimba è ancora in me,e non ho più intenzione di lasciarla impaurita e rinchiusa dove l'ho lasciata tanto tempo fa. Adesso ho tutte le possibilità e gli strumenti per curarla,accudirla e prendermi cura di lei. Non la lascerò mai più sola...sarà la parte di me più bella e pulita,quella che mi guiderà all'amore e alla fiducia. Penso di essere pronta ad accoglierla di nuovo a casa...
Grazie.
Ricambio l'abbraccio...
Giada
 
Giada G.

Posted at mercoledì 25 aprile 2012 22:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto carissimo,
che dirti? C'è un percorso molto simile nel libro 'Chiedi e ti sarà dato',si chiama risalire la scala delle emozioni,mi sembra. Hai ragione,ma io ogni tanto,forse spesso ma cambierò anche questo,mi sento giù e mi sembra che i risultati siano lontanissimi...se mi guardo indietro e penso ad un'anno fa,ho fatto passi da gigante...ma raramente ci si guarda indietro per guardare i risultati ottenuti ed esserne fieri,molto più spesso lo si fa per colpevolizzarsi per quello che ancora non abbiamo. Che dirti di più? Un GRAZIE sincero e profondo...per il tuo modo delicato ed efficace di comunicare...e per tutto il resto!
Giada
 
mariagrazia

Posted at mercoledì 25 aprile 2012 19:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lady Magic, ti ringrazio tantissimo per le tue parole, sei stata molto chiara e mi hai dato modo di guardare la mia storia da un altro punto di vista che non avevo considerato.
Un abbraccio
Mariagrazia
 
Alfa11

Posted at mercoledì 25 aprile 2012 13:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO,
tanto per chiudere con il discorso intrapreso ormai da qualche giorno volevo parlarti di un brano del Vangelo in cui si conferma secondo me quanto si sostiene nel Segreto. Inoltre molti, considerando Dio esterno e buono dimenticano quanto si narra nella parabola dei talenti. Il padrone toglie i talenti al servo che non li aveva fatto fruttare e lì raddoppia a chi li aveva fatto fruttare. E Gesù dice: "Toglietegli dunque il talento, e datelo a chi ha i dieci talenti. Perché a chiunque ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. E il servo fannullone gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti". Mt 25, 28-30.
Secondo me c'è tanto da riflettere... Un abbraccio.
 
Francesca

Posted at mercoledì 25 aprile 2012 07:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady magic


Grazie per avermi risposto...la mia felicità è legata alla mia famiglia...mio figlio più grande di soli sei anni è in cura e prende anti depressivi per l abbandono del papà...il mio obiettivo/desiderio è solo di tornare tutti e quattro assieme...è proprio grazie all istinto materno che io a settembre non ho commesso il mio gesto estremo...aiutami a mettere in atto il segreto...ho letto molti libri anche quello che mi hai consigliato...ora sto leggendo the key...come posso visualizzare il mio desiderio...per favore consigliami.


Un abbraccio
 
Lady Magic

Posted at martedì 24 aprile 2012 21:22 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SPERANZA: che bel nick che hai, cara Speranza! E da una persona con un nome del genere mi aspetto presto grandi notizie!

Allora, chiedi come si può superare la paura, bene, non c'è un solo modo, ce ne sono diversi; te ne consiglio alcuni:

1) ho'oponopono: consigliato sempre e comunque, è la tecnica di purificazione più potente che conosca; secondo le parole del Dr Hew Len, è un metodo per creare la pace prima dentro di te e poi fuori di te, nel mondo esterno; consiste semplicemente nel ripetere "grazie, ti amo, perdonami, mi dispiace" al Divino e sentire la sensazione di serenità che ti avvolge; non c'è un limite di tempo, fallo sempre, c'è sempre qualcosa da "ripulire", come direbbero il dottor Hew Len e Joe Vitale. Per maggiori informazioni, puoi leggere Zero Limits, libro scritto a quattro mani dai due che ho appena citato.

2) usare la PNL: ultimamente ho consigliato questo metodo, ti riporto le mie parole da un messaggio precedente:
"Un pensiero negativo si manifesta in genere sottoforma di immagine o una scritta, perchè il cervello ragiona "visivamente".
Ora, osserva le caratteristiche di quest'immagine (in PNL si chiamano sottomodalità): è grande o piccola? I colori sono tetri o sgargianti? L'immagine è vicina o lontana? In genere un pensiero negativo forte ha le seguenti sottomodalità: è "vicino", grande e scuro. Per eliminare o indebolire il pensiero, riduci le sue dimensioni, "coloralo" con colori allegri e solari, come il giallo o il verde, e "allontanalo" dalla tua vista, fino a farlo a diventare un puntolino lontano lontano."

3) Usa il potere della tua immaginazione. Rilassati, immaginati nel contesto che desideri, con la vita che desideri e lascia stare il resto. Imprimi ogni fibra del tuo corpo della felicità di quel momento, e riportala alla mente ogni volta che le paure si affacceranno nella tua testa, per eliminarle. Piano piano, scompariranno completamente.

Ovviamente, queste tre tecniche non sono mutuamente esclusive, anzi, l'ideale sarebbe che tu riuscissi a usarle tutte e tre insieme ;)

Ti abbraccio, e SPERO, anzi SONO SICURA che presto il tuo nickname "speranza" si trasformerà in "certezza".

Un abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Giada G.

Posted at martedì 24 aprile 2012 19:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...allora,il libro che vi dicevo è di TIBERIO FARACI...INNAMORATI DI TE...e sapete un'altra cosa? Il marchio che distribuisce questo delizioso libro si chiama...ESSERE FELICI. Che dire di più?
Buona festa meraviglie....
Giada
 
Linda 2.0

Posted at martedì 24 aprile 2012 16:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi servirebbe un consiglio,se potete..,sabato devo dare una lettera a una persona,è una lettera in cui gli confesso quello che sento e penso..,cioè che mi piace; vorrei che questa cosa avesse un esito positivo,perchè in fondo so di piacere a questa persona..,e dentro di me sento che quando la leggerà si sbloccherà qualcosa..,ma come posso far si che vada tutto come spero??
 
Gatto66

Posted at martedì 24 aprile 2012 15:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada G.

RIporto di seguito parti del tuo commento e poi le mie risposte:

Giada:
_________________________________________________
.....E adesso,dove sono finita? Che cosa ne è stato di quella bimba ambiziosa e fantasiosa? Mi ritrovo ad avere 30 anni e ad aver concluso ben poco,
_________________________________________________

Mia risposta:
Io la mia vita l'ho ricominciata a 35 anni dopo un casino di fallimenti...tu ne hai 30...hai un bel vantaggio non credi?

Giada:
_________________________________________________
...non ho una linea lavorativa ben precisa anche se ci stò lavorando su',
_________________________________________________

Mia risposta:

Per quanto mi riguarda l'unica linea linea lavorativa che avevo quando stavo incasinato..era quella PIATTA...pochi soldi...vita piatta!
Tu hai detto che ci stai lavorando su'....continua sei sulla strada giusta!

Giada:
________________________________________________
ho un fidanzato che mi vuole bene tiepidamente ma che non si sbilancia mai piu' di tanto, si fà rincorrere e mi lascia sempre un passo indietro...negli altri rapporti 'vivacchio'...
________________________________________________

Mia risposta:

Hai detto che 'vivacchi'...proviamo a trovare il lato positivo...VIVACCHIARE non sarà granchè ma sempre meglio di "non far niente per cambiare"...hai detto che il tuo fidanzato ti ama tiepidamente...non sarà granchè ma sempre meglio di uno che non ti ama quasi per niente...hai detto che sei sempre un passo indietro...sempre meglio di 10 passi indietro però.Chi lo ha detto poi che queste cose che hai elencato debbano per forza rimanere cosi? LE COSE CAMBIANO...in non so come andrà a finire ma a questo devi pensarci tu e cerca di fare in modo di ripartire e di ricordarti di quando eri BAMBINA E SOGNAVI DI ESSERE LA PADRONA DEL MONDO....erano sogni bellissimi che tutti facevamo quando eravamo piccoli e tutto ci sembrava una favola. Giada...ricordandoti quel sogno...non sarai la padrona del mondo..ma ben presto sarai la padrona di te stessa!

Giada:
________________________________________________
.....ritrovare quella bambina che a un certo punto,per vari eventi traumatici che le sono accaduti, e rimasta paralizzata da qualche parte,nascosta ed impaurita in qualche grotta poco distante dal suo sentiero dorato e pieno di gloria...
________________________________________________

L'hai detto tu stessa....ritrovare quella bambina di un tempo..Giada sei sempre tu..quella bambina non è sparita...è sempre dentro di te..aspetta solo di realizzare quei sogni che ha desiderato tutta la vita...ma ora devi fare in modo che non si possano più chiamare sogni...ma..." REALTA' "
 
Andrea VT

Posted at martedì 24 aprile 2012 11:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il problema cara YOYO, il nocciolo della questione è proprio avere FEDE TOTALE.
E' inutile scrivere quintali di belle parole se nel profondo non ci credi.

Esempio.

Un pomeriggio te ne stai a casa e per 5 minuti immagini di avere tra le tue mani l'Oggetto dei tuoi desideri. E godi di quei pensieri.
Poi esci e al bar incontri un amico che ti chiede: "come va?"
E tu ti lamenti per mezzora: "EH.. sapessi... periodaccio... bla bla bla".

Chi ha FEDE, va al Bar, sereno dentro, tranquillo, incontra un amico che gli chiede"come va?" e quello gli risponde con un sorriso"benissimo, chi ci sta meglio di me?"
SENZA FINGERE PERCHE' DENTRO SAI CHE E' VERO.
QUESTA E' FEDE. FIDUCIA.

Ecco perchè come ha detto più volte LADY, sperimentiamola la Legge con le piccole cose: che ne so, per trovare un parcheggio(per dire una cosa che mi riesce sempre).
Le piccole cose si realizzano e inizi a FIDARTI: "cazzarola mi sa che funziona davvero!"

Così si costruisce la FEDE: sperimentandola.

Non c'è un altro modo.

Questo è uno strumento? USALO.
Non dà risultati? PASSA AD ALTRO. Oppure sviluppa laPAzienza e approfondisci.

MA NON LAMENTARTI MAI.

La lamentela annulla tutti i benefici che invisibilmente si accumulano dentro.

Ecco perchè io pratico da 7 anni il Buddismo. Perchè funziona. Perchè io mi sveglio mezzora prima la mattina e pratico meditazione recitando un mantra e mi alza lo stato vitale. Perchè in passato l'ho provato e ha funzionato. E funziona tuttora. MA A ME.

Quello è UNO strumento.

La Legge dell'attrazione ha elementi molto in comune con il Buddismo ma lo strumento che fornisce io non sono mai riuscito a farlo funzionare. Perchè forse (forse) nel profondo non ci credo (sto ipotizzando), nonostante CREDO(ci mancherebbe) a tutti coloro che ci sono riusciti(Michela, YOYO, LADY e tanti altri).

QUINDI SPERIMENTATE. Senza la FEDE TOTALE AL CENTO PER CENTO ... si risolve poco.

Chiedo scusa ho scritto a raffica ... manco la rileggo ve la spedisco così com'è
^_^

ANDREA

 
Andrea VT

Posted at martedì 24 aprile 2012 10:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara YOYO ci vuole una pazienza con Gianluca....

GIANLUCA CARISSIMO!!!! ^_^
Non preoccuparti io sto bene. Ma devi sapere che io il pc lo uso solo in ufficio,ben 8 ore al giorno, e non l'ho mai voluto a casa. Quindi in un periodo come questo di lavoro moooolto intenso, non ho proprio il tempo nè di leggere i Posts nè di scrivere qualcosa.
Io lavoro "al pubblico" e... ora di pubblico ce n'è veramente tanto ^_^

Un saluto a tutti!

Andrea
 
Laura

Posted at martedì 24 aprile 2012 10:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie MARY COCCINELLA..
si è vero questo episodio mi ha annientato ma potrai comprendere perchè....pensavo di aver applicato correttamente la LOA..erano passati mesi e speravo in un piccolissimo risultato...anche un ciao con un sorriso...vederlo nascosto dietro ad un finestrino mi ha ferito...ma un errore lho fatto anche io...ho creato l'episodio...voglio pensare che sia accaduto per questo..avevo il sospetto che fosse li e ci sono passata...quindi ho creato l'incontro...ho agito quando forse nn dovevo agire..nn lo sò..sò solo che al momento nn riesco a recuperare un emozione positiva pensando a lui...
spero che tu riesca a realizzare ciò che vuoi nel miglior modo possibile e sopratutto in pace ed armonia...alla fine è l'unica cosa che desideriamo veramente.
un abbraccio
 
Yoyo

Posted at martedì 24 aprile 2012 10:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G.,
allora perchè non vai a riprendere quel sogno di bambina o lo attualizzi? Fai come facevi un tempo proprio ogni sera, torna ad essere la REGINA dei tuoi sogni e vedrai che il passato scompare, gli insuccessi cominceranno a lasciare posto ai successi in tutte le aree della tua vita.
Ri-valutati, invece di pensare 'oh, cosa ho fatto?', pensa 'oh, guarda come ti ribalto la situazione!'.........
Dai, forzaaaaaaaa, uno scossone e se tu sei artefice della tua vita, tu la rimetti in sesto. Cosa vuoi che sia???? hai solo perso un attimo l'orientamento, riprendi la bussola dei tuoi sogni e riparti, cosa ci vuole? DESIDERIO e VOLONTA'.....forza. Ti abbraccio.
 

<< Inizio < Prec. 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: