NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4350 - 4380 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at martedì 24 aprile 2012 10:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Laura,
io ti comprendo, bisogna però reagire subito e non lasciare che la tristezza abbia il sopravvento. Non puoi sentirti male solo per un gesto del genere, forse è questo che va compreso in te: SEI STUPENDA e MAGNIFICA e se lo credi e ti ami immensamente, non è il gesto di nessuno a fare vacillare questo AMORE: l'amore per te stessa. Tu invece stai dandolo via, lasciando potere ad altri di influenzare il tuo umore ed il tuo concetto di te stessa.

Da ciò che scrivi, credo che sia importante questo fatto: hai dato tanto amore, forse troppo, all'altra persona piuttosto che a te. Questa LEGGE non è solo IMMAGINAZIONE è una legge psicologica, devi RI-VALUTARE te stessa, primo perchè sei l'unica tua fonte di sostentamento sotto ogni aspetto e punto di vista. Secondo perchè gli altri ti amano e ti rispettano per quello che tu dai a te stessa e non per quello che dai agli altri. Non si tratta di egoismo, si tratta di SANO AMORE PER SE STESSI. Anche solo il soffrire ora è condannarti, è metterti da parte lasciando libero potere all'altra persona di influenzare il tuo pensiero ed il tuo umore. Possibile che il tuo punto di vista su di te conta così poco?!? In una situazione del genere dovresti proprio dire a te stessa: 'ehi!!!! Laura, ma tu vali, io ti amo e non permetterò che soffri!', questa è la decisione che dovresti prendere.

'Se mi rinnegherai anche io lo farò' sta scritto, perchè questa legge è AMORE ma per se stessi!!!!! gli altri di riflesso, ma principalmente per SE STESSI!!!!!

Dammi retta, AMATI, AMATI PRIMA E SOPRA OGNI COSA!!!!! perchè sei IMMENSA, STUPENDA, INFINITAMENTE MERITEVOLE DI VITA! non permettere a niente e nessuno di abbassare il tuo concetto di te, di annientare il tuo umore felice, e se riesci a comprendere che l'AMORE PER TE è importante la tua vita cambierà. Ti abbraccio forte.
 
Giada G.

Posted at martedì 24 aprile 2012 10:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michela,
sei una forza della natura...penso alla gioia immensa che provano tutte le persone che condividono le loro giornate in tua compagnia!! Hai l'effetto di una risata panciuta...proprio di quando piangi dal ridere e no riesci a fermarti!!
Sei una mamma fantastica!
Giada
 
Giada G.

Posted at martedì 24 aprile 2012 10:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...l'autore è un REBIRTHER....e sicuramente un SEGRETISTA!! Che ganzata questo termine!!

INNAMORATI DI TE....
proprio quello che ci voleva in questo momento! L'UNIVERSO ascolta sempre....
 
Giada G.

Posted at martedì 24 aprile 2012 09:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
BEAUTIFUL PEOPLE....
Ieri pomeriggio ero in posta per lavoro e mentre facevo la fila davo un'occhiata al reparto libreria....il mio interesse è stato catturato da un piccolo libretto che si chiama INNAMORATI DI TE...l'autore non mi sovviene,ma vi farò sapere. Io...ME NE SONO INNAMORATA! Ho passato quasi la notte leggendo...mi sento di consigliarlo,è una ventata di aria fresca!
Vi abbraccio...
Giada
 
Michela

Posted at martedì 24 aprile 2012 08:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Frafra: come ho già detto a Vale, esistono due modi di usare il Segreto e per alcune persone funziona uno mentre per altre funziona l'altro. Tu puoi solo sperimentare e vedere quale è meglio per te. Come scrive spesso anche Rhonda Byrne, puoi inventare dei giochi per immaginare ciò che desideri. Quando volevo attirare un compagno, uno dei miei giochi preferiti era creare nella mia camera da letto un'atmosfera romantica ed erotica proprio come se avessi dovuto accogliere un uomo. Un altro era ritagliare dalle riviste immagini che rappresentavano ciò che avrei voluto fare insieme al mio compagno e incollarle su quaderni scrivendo frasi di commento (p.es. avevo già in mente l'Egitto come meta del viaggio di nozze, quindi sotto un'immagine dell'Egitto scrivevo "il nostro viaggio di nozze"). Poi per attirare la ricchezza ho inventato il gioco delle monetine di cui ho raccontato spesso. Inventa anche tu dei giochi e divertiti, e soprattutto credi fino in fondo che i tuoi desideri si possono realizzare!
 
Mary coccinella

Posted at martedì 24 aprile 2012 08:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LAURA
Ciao Laura ho sentito il bisogno di scriverti, perchè nel tuo msg ho visto tanta tristezza.Mi dispiace che stai passando un brutto periodo, lo so all'inizio, quandoo si è decisi a cambiare è difficile, ma ce la puoi fare, sono sicura che avrai fatto già molti passi avant, quindi non farti prendere dallo sconforto, cerca di pensare alle cose belle che già sono presenti nella tua vita e a quelle che presto si manifesteranno...Sai perché hai avuto quel brutto episodio di lui che ti ha evitato?Perché in questi mesi avrai sicuramente accumulato ansie e paure sul tuo traguardo..Pensa bene a quello che vuoi..lancia il tuo sogno ma non caricarlo d'ansia sii presente nella tua vita apprezzala gia da ora!e soprattutto ama te stessa e vedrai che quell'amore ti tornerà indietro amplificato!!!Lo sto sperimentando anchio e già sta funzionando..Quindi Laura non mollare e nei momenti bui ci aiuteremo l'un l'altro..
Sii felice qui ed ora (joe vitale)
un abbraccio Mary
 
Lady Magic

Posted at lunedì 23 aprile 2012 22:04 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FRANCESCA: splendida Francesca, non abbatterti. Posso capire che stai attraversando un periodo difficile, ma come potrebbero aiutarti pensieri così distruttivi, soprattutto considerando che hai un'immensa fonte di gioia proprio accanto a te come i tuoi bambini? I tuoi figli desiderano che la loro mamma sia felice, e tu, per te stessa e per loro, devi cercare di accontentarli.

Lo so che non si può passare dall'abbattimento alla gioia tutto in una volta, perciò ti consiglio il metodo dei coniugi Hicks, autori di molti libri sulla legge di attrazione: risalire la scala delle emozioni. L'esempio che sto per fare è una semplificazione, naturalmente, solo per rendere l'idea: al posto di pensare "che tristezza, mi ha lasciato!" dando così forza a sensazioni come la disperazione, il dolore ecc., prova a pensare: "ma chi si crede di essere per avermi lasciato?", passando a un'emozione diversa come la rabbia. Mi dirai, vabbè, sto cadendo dalla padella nella brace, non è che la rabbia sia meglio della disperazione! E invece, c'è una sottile ma importante differenza. La disperazione è arida, mentre la rabbia ti spinge a reagire, a voltare pagina, a cercare una soluzione. Così, il pensiero successivo può essere: "io merito di meglio! Sono una donna forte, ho un bel carattere, [aggiungi tu questa parte con tutte le tue qualità], merito un uomo che sappia apprezzare e amare ogni mio aspetto!" e questo è il modo giusto di reagire, ritornando a se stessi.

Prova ;)
In ogni caso, non perdere mai di vista la bella anima che sei, e non dimenticare mai la grande possibilità che hai, cioè di essere, fare e avere tutto ciò che desideri!

Un abbraccio a te e ai tuoi bambini ;)

LM xxx
 
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 21:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marycoccinella,
Se vuoi tornare single, anche quì usa l'immaginazione: ogni sera prima di addormentasti immagina di essere dove saresti se fossi single, prova il feeling di esserlo e ripetiti 'che bello, finalmente single' e poi lasciati andare al sonno. Sera dopo sera la sensazione diventerà più naturale. Al mattino prima di alzarti ripeti la stessa scena nella tua mente, poi vai per la tua giornata con quel feeling interiore di essere single. Persisti e vivrai quella scena senza dovere trovare i modi per viverla. Ti abbraccio.
 
Lady Magic

Posted at lunedì 23 aprile 2012 20:51 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MARIAGRAZIA: cara amica, ci sono diversi modi di vedere le cose che ci capitano. Uno di questi, dal mio punto di vista il migliore, è chiedersi: "cosa mi ha insegnato questa esperienza?", e ripetersi la domanda anche, e soprattutto, quando capitano cose spiacevoli. Considerare ogni avvenimento come un'opportunità per riflettere. Se ogni cosa che ci accade l'abbiamo attirata noi, allora dovremmo saper riconoscere quale pensiero o sensazione ha scaturito quell'evento.

Può sembrare banale un ragionamento del genere, ma probabilmente non lo è, se ti sembra di stare rivivendo le stesse situazioni che hai già vissuto tempo fa, non con lo stesso uomo, ma con un uomo che gli somiglia tantissimo. Probabilmente, non hai ancora capito bene l'insegnamento di quella esperienza. Non hai ancora capito quale parte di te ha attratto quel tipo di persona e quel tipo di evento e non hai ancora cambiato, come direbbe Joe Vitale, il tuo "Attractor Factor", perciò l'Universo che, ricordiamolo, risponde alle nostre emozioni e ai nostri pensieri più profondi, ti sta proponendo le esperienze corrispondenti.

Quello che puoi fare in questo momento è evitare che il passato torni a influenzare il tuo presente. Puoi farlo modificando il ricordo del tuo passato, se non riesci, semplicemente, a ignorarlo; torna con la mente a quegli eventi che ti hanno fatto soffrire e che secondo te si stanno ripetendo anche ora, e cambiali; sostituisci il finale con uno diverso, con uno che ti procura serenità; benedici il tutto e fai ho'oponopono per liberarti dalle "memorie" che ti bloccano, anche quelle incoscie. Ho'oponpono è consigliabile sempre, è un dialogo col Divino da non interrompere mai, serve per purificare noi stessi e il mondo ;)

Spero di essere stata abbastanza chiara!
Un abbraccio!

Lady Magic xxx
 
Lady Magic

Posted at lunedì 23 aprile 2012 19:09 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PANTERINA: carissima 'Segretista', prova a rileggere il tuo messaggio, praticamente ti sei risposta già da sola!

Tu scrivi che quando ti innamori vivi un amore TOTALIZZANTE in funzione dell'altra persona, fino ad annullarti per gli altri! Ed è proprio quest'immagine di te che trasmetti all'Universo (e alle altre persone): una persona che in quel momento non esiste se non in virtù di un'altra! Questa cosa non soltanto non è 'giusta' per te stessa, ma non ti porterà neanche ciò che hai chiesto perchè non coincide con le vibrazioni che tu stessa emani.

Desideri vedere ricambiato il tuo amore? Bene, puoi ottenerlo, ma devi invertire la rotta. Invece di dare più amore agli altri, devi dare più amore a te stessa. Devi concentrarti di nuovo su di te. Questo è il "Segreto".

Quando ti annulli per qualcun altro, non vivi più per te stessa, ma per l'altra persona, e trasmetti questo messaggio all'Universo: "io non conto, conta solo lui", anche se consciamente chiedi tutt'altro. E l'Universo, che accontenta sempre tutti, ti darà quello che con le tue sensazioni hai chiesto, cioè altre occasioni per non sentirti apprezzata, altre occasioni per dedicarti solo all'altro senza ricevere niente.

Come i grandi maestri hanno scritto, tutto nasce e finisce dentro di te. Tutto quello che accade 'fuori' è la manifestazione di quello che accade 'dentro'. E devi vivere ciò che vuoi 'dentro', prima di 'sperimentarlo' fuori. Cambia rotta. Smetti adesso di annullarti. Non dire semplicemente 'per esiste solo l'amore totalizzante', perchè altrimenti saresti felice così. Invece, è evidente che qualcosa non va. Ma non cercare soluzioni all'esterno, cercale DENTRO DI TE.

Dai a te stessa tutto lo spazio e l'amore che merita! Trova l'amore dentro e lo troverai fuori ;)

Ti abbraccio forte!
Lady Magic xxx
 
Giada G.

Posted at lunedì 23 aprile 2012 18:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...è da qualche giorno che non riesco a togliere dalla mente un pensiero,un ricordo,forse scaturito da un sogno...quando avevo intorno a 7/8 anni,il mio gioco preferito la sera prima di addormentarmi era ESSERE LA PADRONA DEL MONDO...mi immaginavo stile Imperatrice Romana percorrere un sentiero tutto d'oro,sul mondo,attorniata da persone che mi lanciavano petali di fiori e mi acclamavano...avevo stuoli di pretendenti e alle volte esordivo con un 'mamma,ma io ho piu' di cento fidanzati...sono la REGINA DELL'UNIVERSO e tutti mi amano,mi vogliono...io ho conquistato il mondo!! E adesso,dove sono finita? Che cosa ne è stato di quella bimba ambiziosa e fantasiosa? Mi ritrovo ad avere 30 anni e ad aver concluso ben poco, non ho una linea lavorativa ben precisa anche se ci stò lavorando su', ho un fidanzato che mi vuole bene tiepidamente ma che non si sbilancia mai piu' di tanto, si fà rincorrere e mi lascia sempre un passo indietro...negli altri rapporti 'vivacchio'...mi sento in apnea,dall'esterno non ho grossi motivi per lamentarmi ma dentro faccio acqua da tutte le parti...forse sarebbe meglio ritrovare quella bambina che a un certo punto,per vari eventi traumatici che le sono accaduti, e rimasta paralizzata da qualche parte,nascosta ed impaurita in qualche grotta poco distante dal suo sentiero dorato e pieno di gloria...
vi sento vicini al mio cuore quasi come una famiglia...
 
Gatto66

Posted at lunedì 23 aprile 2012 18:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alfa11

Ciao, grazie a te e continua a scrivere senza problemi, sono convinto che ti servirà come è servito a me.
 
alfa11

Posted at lunedì 23 aprile 2012 18:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO:
sono consapevole dell’importanza della distinzione tra il credere ad un Dio dentro o fuori la nostra coscienza. Fondamentalmente credo anche io che ognuno di noi sia Dio e che attraiamo vibrazionalmente ciò che ci è simile. Infatti, non mi stupisco perché per esempio un giocatore di calcio che è morto di recente sia stato così sfortunato, sia nella sua vita che in famiglia, mentre molti non si capacitano del perché Dio si sia accanito contro di lui.
Tuttavia, essendo cresciuto in questo contesto storico-culturale, devi comprendere che per me a volte è un po’ difficile distaccarsi del tutto dalla convinzione che Dio sia fuori di noi. A volte, pensando ad una forza esterna, mi è più facile chiedere aiuto. Considerando la finitezza del nostro essere fisico è molto difficile pensare che lo Spirito si identifichi del tutto con noi. Mi rendo conto che comunque è solo un gioco mentale.
Quanto alle pratiche di avvicinamento allo Spirito condivido del tutto quello che dici e cioè che bisogna crederci: non sono i sacramenti in sé a darti quel senso di pace, di armonia e benessere, ma è il fatto di credere che essi ti possano aiutare a connetterti con Dio che, di fatto, ti aiutano. Questo indipendentemente dal fatto che tu creda che Dio sia dentro o fuori di te… Un caro saluto.
 
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 17:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca,
Ma li leggi i miei posts???? Revisiona il passato, rivivilo, riscrivilo, come devo dirlo? Tu accetti i fatti visibili ma dentro di te cosa c'è? Tu hai accettato quella serata e non la cambi nemmeno nella tua immaginazione, ma chi ti vede nella tua immaginazione??? Tu cosa vuoi? Allora se tu crei quella happy end nella tua immaginazione e poi smetti di domandarti se la vivrai e inizi a pensare che la vivrai, ebbene la vivrai!!!! Ma devi persistere. Tu vivi nel visibile e lo accetti e lo racconti pure perchè ci credi, scusa ma tu sei IMMAGINAZIONE, sei pensieri e pensieri e pensieri e se non li selezioni loro vanno come cavalli imbizzarriti allo sbaraglio dando libera creativitá alla tua paura di perdere questa persona. Addormentati nel tuo desiderio realizzato ma poi se è realizzato non pensarci più a come fare a realizzarlo, costruisci le scene del DOPO, del DOPO!!!!!!! Stai CREANDO che lei ti ha detto così, ma forse intendeva cosà....ma forse, forse e forse, tutti pensieri e tutti mandati nell'etere a manifestare qualcosa, non te ne rendi conto??? Hai stabilito un obiettivo? STOP!!! Se è quello e lo vuoi, lo avrai e lo avrai se ce l'hai giá nella tua immaginazione, dopo deve calare il silenzio esterno e rimanere il tuo discorso interno fatto solo del tuo desiderionrealizzato: mentre mentalmente lo racconti a te stesso, agli altri o lo visualizzi, ma è un fatto INTERIORE. Però se basta una parola, un gesto e vacilli, tu stai sempre immaginando ed il contrario di ciò che vuoi, vedi che è sempre responsabilitá tua????
Questa è una LEGGE precisa non fallisce mai ed in più ti garantisco che ti riporta molto di più di ciò che chiedi, molto di più, garantito se hai FEDE TOTALE!





 
Laura

Posted at lunedì 23 aprile 2012 16:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO ti assicuro che comprendo ogni parola che mi dici ed ho letto il libro di NEVILLE..è tutto vero ciò che dici..ma lui mi ha vista..appena mi sono avvicinata ha alzato il finestrino e mi ha ignorato..questa è la cruda realtà..un netto rifiuto...cosa più assurda è che sono stata condannata da lui stesso di TROPPO AMORE..quindi mi chiedo..se la LOA insegna amore..se questo amore, prima di conoscere il segreto, era già manifesto perchè ha allontanato la persona a cui lho donato?....perchè si allontana dall'amore?..tra noi non è successo nulla di grave,..un banale litigio...nonostante tutto continuo a desiderare la stessa cosa...dovrei odiarlo ma nn ci riesco...devo superare l'umiliazione di essere stata ignorata, perdonarlo e calmarmi...ma penso che comprenderai che nn è facile...ripeto..mi aspettavo che dopo essere vissuta nella convinzione da mesi almeno uno spiraglio si aprisse..ho perso la fiducia....devo lavorare molto su me stessa per recuperarla...è come se dovessi ricominciare da capo..una parte di me vorrebbe mollare..ma una vocina mi dice anche di superare questo ostacolo...ti farò sapere..ora ho bisogno di tanto silenzio.
GRAZIE MILLE
 
Gianluca

Posted at lunedì 23 aprile 2012 15:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@FRANCESCA

Ciao Francesca, sono estremamente felice che le mie parole ti abbiano fatto bene, dico sul serio, il tuo commento mi ha fatto un pò commuovere...
Spero che anche per te le cose vadano come tu vuoi!!
Lo spero veramente dal cuore!!
Spero che ognuno di noi qui in questa forum possa essere felice e veder realizzato ogni desiderio... cioè che ognuno di noi impari veramente ad usare il segreto!!
GRAZIEE!! sii positiva!!! e dai tanto amore al tuo bambino!!
TI ABBRACCIO! ti sono vicino...


@MARY COCCINELLA

GRAZIE anche a te MAry, i riempie di gioia sapere che qualcuno è felice per me, certo la tua è una storia diversa, completamente diversa! ma spero che si risolva al meglio... tu sei sicura di non voler + stare con tuo marito?
sei sicura che niente, nessun miglioramento possa avvenire?? che le cose tra voi possano cambiare??
ti auguro DI CAPIRE cosa è meglio per te/voi!!

TI ABBRACCIO

@SPERANZA

SPERANZA MA TU SEI QUELLA DI RICONQUISTARE???

@ANDREA DI VT
DOVE SEI FINITO???

@LADY MAGIC/ YOYO

ragazze ciaoooo!! ascoltate... la situazione è questa.. ci stiam un pò ri avvicinando, ma lei non buole tornare con me... stà bene single... esce con nuova gente.. tra cui un tipo con cui fà spettacoli...
io temo, non lo posso nascondere, che lui sia interessato a lei e quindi le ho chiesto se tra loro ci sia qualcosa... ma lei dice di no.. rapporto di sola amicizia.. il fatto è che io temo questa cosa, perchè anche con me all'inizio lei avrebbe risposto cosi a chiunque le avesse chiesto cosa c era tra noi.. mentre era palese che io fossi interessato a lei... ma lei diceva di non accorgersene...

IN SOSTANZA, IO Sò CHE DEVO CREDERLE, CHE NON C è NULLA TRA LORO, E Sò ANCHE CGE NON DEVO PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA.. PERCHè SE NO LA ATTIRO... COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??

GRAZIEEEE VI ABBRACCIO TANTO!!


 
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 14:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
intendevo scrivere:

...'ma se non vi piacciono l'unico modo che avete è ALLONTANARVENE al più PRESTO nella vostra immaginazione.'....manca PRESTO, al più presto, in fretta e velocemente!!!!!
 
FràFrà

Posted at lunedì 23 aprile 2012 13:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI : Per chi leggesse i miei post, ovviamente i vostri consigli sono ben accetti da tutti. vi sarei enormemente grata. Grazie e continuate a pensare postivo..Ragazzi la vita è bellissima, è un viaggio meraviglioso e aspetta solo NOI! AUGURI!
 
FràFrà

Posted at lunedì 23 aprile 2012 13:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIEEE Yoyo,sei sempre gentilissima a rispondere ai miei post con prontezza e pazienza...e ne hai tanta con tutti..scusami se ti faccio ripetere sempre le stesse cose ma sono testardissima. Spero di portarti delle notizie stupende, e lo spero anche per me. :D Un enorme abbraccio!!! :D
 
FràFrà

Posted at lunedì 23 aprile 2012 13:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Michela,
voglio esprimere tutta la mia ammirazione per te. ti ho visto al Milionario e ho seguito con attenzione il tuo percorso, appena ti vidi per la prima volta in tv ho subito percepito che tu conoscessi il Segreto...non so da come parlavi, la tua allegria..prendevi le cose come venivano e alla fine ha dato i suoi frutti.! Poi ti ho trovato qui e non immagini la mia sorpresa.! Credimi hai tutta la mia stima e ammirazione. Spero un giorno anch'io di guadagnare tanto, per mantenere me e i miei genitori...ho solo 20 anni però mi pesa non avere una indipendenza economica,sopratutto perchè loro spendono soldi per me, mi vogliono un bene dell'anima e questa cosa a volte mi pesa. Vorre avere magari un lavoro che rispecchi le mie aspirazioni...purtroppo sono molto grandi e si sa di questi tempi è molto difficile. Hai qualche consiglio da darmi? Poi ho letto il tuo commento ad una ragazza del forum in cui esprimevi questi due modi di usare il Segreto. Io ho questo mio sogno,oltre quello lavorativo, fin da bambina di attrarre quello che sarà mio marito, il mio vero amore ( Si,sono una eterna sognatrice! :) ) e credimi, è sempre stato un mio pensiero fisso ma da quando ho conosciuto i lsegreto ho capito che io attiravo più mancanza perchè sapevo che non era presente, non pensavo come se fosse già vicino a me. Secondo te quale strada è giusto seguire? Scusa il "papiello" ma mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi commenti,spero un giorno di conoscerti.

Ps: ti mandi tantissimi in bocca la lupo per il tuo sogno. Ce lòa farai ne sono SICURA! UN BAcione.
 
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 13:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io ve lo dico per esperienza, oltre che per ciò che ho appreso dallo studio e che poi ho messo in pratica, voi siete la vostra mente e quindi la vostra IMMAGINAZIONE. Voi avete nella vostra immaginazione i contenuti che sono le scene che osservate, ma se non vi piacciono l'unico modo che avete è ALLONTANARVENE al più nella vostra immaginazione. Allontanarle come? Sostituendole con quello che voi volete vivere. Non perdete tempo a chiedere agli altri, gli altri non possono fare niente per sostituire le scene ed i pensieri nella vostra mente, dovete farlo voi.

Tutta la vostra vita è stata opera della vostra immaginazione, avete avuto paura e l'avete vissuta, avete avuto gioia e l'avete vissuta, e allora perchè non scegliere il MEGLIO? perchè continuare nella paura e nel timore e non provare invece a creare solo gioia e solo felicità? Dove sta scritto che non potete farlo?

Realizzate cosa volete e tenete fisso l'obiettivo, Bisogna che lo fate con la certezza che SIETE VOI gli unici artefici della vostra vita, che quello che vedete presto sparirà e sarà sostituito dalle nuove scene che immaginate. Perseverate in questo assunto e non resterete delusi. Stabilite bene nei dettagli la vita che volete vivere e mentre continuate in quella attuale, dentro di voi maturate il sentimento che è solo una transizione, che presto avrete ciò che nell'immaginazione sperimentate. Prima di addormentarvi vivete la vostra nuova vita, non badate ai giorni, ogni cosa ha il suo tempo di gestazione ma vi assicuro che tutto si manifesta. Meno badate al tempo che passa e gioite, più in fretta si realizzerà. Fate come i bambini, imparate da loro ad essere felici perchè vi hanno promesso un regalo, anche se non sanno esattamente quando, sanno che lo avranno e ci contano e ne sono felici. Vi abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 12:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Laura,
non è vero che nei testi sulla LOA non si parla di attrarre una determinata persona, se leggi i libri di Neville Goddard per esempio, colui che meglio può insegnare sul'IMMAGINAZIONE, troverai molti esempi.
Io ti suggerisco: non parlare più di questa scena, non raccontarla e non pensarla più così come è andata, ma RI-COSTRUISCILA come vorresti fosse andata.

L'IMMAGINAZIONE è :
-conservativa: se pensi ad un fatto, una memoria, e la mantieni così com'è andata, ricordandola sempre in quel modo,
-CREATIVA se cambi i fatti del passato o del presente, in questo modo tu non solo ri-vivrai la stessa situazione in modo differente, ma avrai anche cambiato il tuo futuro (garantito e provato in prima persona!).

Ri-costruisci la scena così come volevi viverla, ri-vivila all'infinito nella tua immaginazione finchè non ti sembrerà credibile, finchè non ti sembra NATUALE e di avere scordato la precedente. Dopodicchè stai a guardare, senza impazienza e senza ansia.

Molti, compreso il tuo atteggiamento, è il lamentarsi di una situazione come se arrivasse dall'esterno, come se non si avesse responsabilità nella sua manifestazione. Questo è non comprendere che è l'IMMAGINAZIONE a creare la vita, che l'Uomo è un essere immaginativo e che riportare un fatto con insoddisfazione significa renderlo ancora più vero e reale, mentre è solo l'interpretazione a darne un significato. Magari quella persona non ti ha nemmeno notata o forse non riconosciuta o forse presa da mille pensieri ti ha ignorata, o forse mille altre cose POSITIVE!!!!! che tu non vuoi 'vedere' perchè tu sei sempre la stessa persona nei suoi confronti (scusami il parere personale, lo do confidando aiuti).

Il Segreto sta nel non accettare le cose come sono ma nel cambiarle e questa azione va fatta nella MENTE, nell'IMMAGINAZIONE. Se però tu coinvolgi mille persone in questa osservazione, tu amplifichi le immagini su quella scena e la perpetui ancora di più, perchè tutti tentano di vederla proprio come l'hai descritta, d'altronde è atteggiamento quasi comune vedere il lato negativo delle situazioni.
Certo è una tua scelta, e questa non è una mia critica ma una semplice osservazione. E' tuo diritto continuare a vivere come se fosse vera la tua interpretazione.

Io per esperienza ti dico che con l'IMMAGINAZIONE puoi stravolgere la tua vita, ma devi credere che sei dio di te stessa, che la tua immaginazione crea tutto ciò che vuoi e poi non prendere nulla troppo sul serio e vivere nella gioia. Ti abbraccio.
 
Alfa11

Posted at lunedì 23 aprile 2012 12:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gatto66:
condivido quanto dici, del resto anch'io, non aspettandomi risposte, ho ricevuto più osservazioni di quante ne avessi ricevuto in passato. Prova ne è il fatto che anche tu mi hai letto e risposto... Vedo che abbiamo prove del Segreto anche nelle nostre comunicazioni. Grazie per avermi letto e per gli auguri di felicità che ricambio.
 
Laura

Posted at lunedì 23 aprile 2012 12:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ROBERTA e x TUTTI,
inizio a pensare come te..anche perchè in tutti i testi che ho letto si parla di tutto tranne che di desiderare una determinata persona..ma il mio quesito è diverso..la LOA comunque dovrebbe funzionare..sono circa 6 mesi che penso positivamente di questa persona...non dico che deve per forza contraccambiare il mio amore ma almeno un cenno di affetto o di miglioramento ci doveva essere...se la LOA ha alla sua base l'amore e se io invio pensieri di amore come è possibile che indietro dopo 6 mesi la situazione anzichè migliorare peggiora???...assicuro che mi sarebbe bastato un cenno di saluto o un come stai.
io nn riesco a provare rancore per questo ragazzo e continuo a sperare che prima o poi ci sia una riconciliazione civile, almeno x rispetto degli anni passati insieme..tra di noi nn è successo nulla di grave per arrivare a tale atteggiamento...nn capisco...mi sono impegnata tanto...vi giuro che è difficile trovare la forza di credere ancora....questa per me era una prova importante da superare..ma è fallita miseramente.
 
Panterina

Posted at lunedì 23 aprile 2012 10:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' chiaro che sono molto interessata a qualunque tipo di commento o riflessione.
Con affetto,
P.
 
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 09:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
FràFrà,
non sforzarti, IMMAGINA, persisti nell'immagine di TE come vorresti essere. Non demordere e nella tua immaginazione entra in una vita dove tu sei già la persona che vorresti essere, addormentati in quell'ASSUNTO e osserva il tuo mondo da quell'angolazione. Tu cambi automaticamente se fai questo nella tua immaginazione, te lo posso garantire. Devi persistere e man mano quelle immagini butteranno fuori da te stessa le vecchie e tu sarai traghettata nella nuova COSCIENZA di te stessa. Lo farà la tua IMMAGINAZIONE per te. Non è mai un 'salto ' è sempre un 'passaggio' naturale nella nuova situazione, in un nuovo stato psicologico. Chiudi gli occhi alla realtà che 'vedi' e cambiala dentro di te, mattino, pomeriggio e sera immagina ciò che vorresti che fosse e poi addormentati in quel sentimento di certezza. Ogni giorno sarà sempre più reale e più NATURALE finchè sarai definitivamente NUOVA e quando sei nuova, tutta la tua vita lo è!. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 08:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti coloro che 'attendono' risultati: i risulati non si attendono se si è certi che arrivano. Dovete vivere nel desiderio realizzato. Quale sarebbe il sentimento che provereste 24 ore su 24 se il vostro desiderio fosse realizzato? Dovete addormentarvi in quel sentimento e vivere sempre in quel sentimento. Immaginare crea la realtà, quindi voi dovete vivere nella vostra immaginazione in una realtà dove il vostro desiderio è realizzato e voi siete la persona che sareste con quel desiderio realizzato. I modi e soprattutto i tempi non sono di vostra competenza. Dire che sono 'tardivi' non ha senso perchè il 'lavoro' di fare manifestare le situazioni non è di competenza di chi immagina e l'impazienza denota 'mancanza'.

Continuare a farsi delle domande non vi aiuta, dovete AGIRE e si agisce DENTRO DI SE. Dovete ENTRARE nel desiderio e appropriarvene, dopodicchè continuare a vivere come sempre avete fatto ma con la CONSAPEVOLEZZA INTERIORE che tutto è realizzato e che incontrerete la manifestazione sulla vostra strada nel momento che meno ve lo aspettate.

Voi ricevete CIO' CHE SIETE, osservatevi e comprendete CHI pensate di essere e poi se non siete la persona che vorreste essere, IMMAGINATEVI tale! Dovete iniziare a pensare 'dal' desiderio realizzato in poi, ma per poterlo fare dovete avere ricevuto e se avete ricevuto allora siete la persona che volevate essere prima di ricevere: ergo, non desiderate più, SIETE invece di SARETE.

Se però notate che il desiderio non si è ancora manifestato, voi notate la 'mancanza' e quindi non siete ancora chi vorreste essere, ritornate quindi nella vostra IMMAGINAZIONE ad appropriarvi dello 'stato psicologico' che sarebbe vostro se foste la persona che volete essere e non ci vuole nessuno sforzo. Vi abbraccio.
 
Panterina

Posted at lunedì 23 aprile 2012 08:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusami cara Lady,
t ho mandato due messaggi quasi uguali perchè pensavo che il primo fosse andato perso. Problemi con il pc!
Ti abbraccio
 
Jessica

Posted at lunedì 23 aprile 2012 08:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Mary coccinella,
Grazie per le tue parole anche io ti auguro di cuore di risolvere la tua situazione. In passato ho vissuto una situazione analoga alla tua con il mio ex, una persona fantastica, ma di cui non ero più innamorata o forse non lo sono mai stata. è stata durissima lasciarlo, lui era molto legato a me e io per prima ho sofferto molto. quando è finita mi è crollato il mondo addosso perchè pur non essendone innamorata per me era un punto di riferimento molto importante, vivendo lontana dai miei cari in una città che non è la mia. ma alla fine tutto si sistema, a lungo andare capisci che hai fatto la cosa giusta per entrambi e se tuo marito è una persona intelligente,come lo è il mio ex,e ti vuole bene sul serio capirà prima o poi, con il tempo...e sarà felice per te. Anche perchè non si può essere felici con una persona che non ti ama più e lui questo, per quanto sia difficile accettarlo, lo capirà...e saprà che è stata la cosa giusta anche per lui. Devi solo trovare il coraggio...io ci ho messo un anno e so quanto sia difficile, ma bisogna farlo.
Un forte abbaccio.
 
Roberta

Posted at lunedì 23 aprile 2012 07:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LAURA

Ti ho già risposto tempo fa e ti rispondo di nuovo, nello stesso modo:
NON PUOI forzare i sentimenti di un'altra persona con la LoA!! Puoi visualizzarlo quanto vuoi ma se lui per te non prova sentimenti o, peggio ancora, prova sentimenti negativi non puoi farglieli cambiare!! Te lo dico per esperienza, io ho passato anni della mia vita a massacrarmi dietro persone che non mi volevano... mi facevo film mentali, stavo li ad analizzare ogni sguardo e ogni parola, ad illudermi... e le cose andavano sempre peggio!!
Devi mollare la presa su di lui e dedicarti a te stessa... se vorrà tornare bene, se no troverai di meglio... che te ne fai di uno che non ti ama fino in fondo? Che te ne fai di una storia traballante con uno che potrebbe mollarti da un giorno all'altro??
Visualizza pure, ma visualizza TE STESSA felice, in salute e realizzata!!
Pensa a te, non permettere a un'altra persona di farti crollare il mondo addosso!! Ha preferito chiudersi in macchina? Bene, se ne stesse chiuso in macchina, tu vai per la tua strada!! :))
 

<< Inizio < Prec. 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: