NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4380 - 4410 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at lunedì 23 aprile 2012 07:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vedi Alfa11,
credo invece che sia molto importante comprendere la differenza tra un Dio esterno ed un Dio interiore. Il fatto di 'sentire il suo intervento' è importante se maturato interiormente in relazione a Dio come propria essenza, come la propria VITA. La chiesa parla di un Dio esterno, interpreta le Scritture in tale senso ed anche se molti 'sanno', continuano a mantenere le persone nel loro 'sonno' ecco perchè su siti come questo ci sono molti che scrivono sofferenze con il desiderio di cambiare la propria situazione di sofferenza. Essi non sanno di poterlo fare DA SOLI! proprio perchè gli è stato insegnato che esiste qualcosa là fuori che potrebbe avere deciso differentemente.
Il fatto è che tutto è perfetto, anche la chiesa, come tutto il resto del mondo, incluse le sue crudeltà, poichè questa LEGGE è impersonale e rende esattamente tutto il contenuto della coscienza dell'umanità, E' l'INTERA UMANITA'!
L'unico modo per l'Uomo di ri-svegliarsi è passare attraverso tutto, cioè appunto: compiere le Scritture (libro psicologico) per tornare a Dio.

La possibilità che tu hai è vista da te in un modo e da altri in un altro, presupponendo che tutto è perfetto per ognuno perchè specchio di quella coscienza determinata che osserva la manifestazione. Tu fai bene ad interpretarla come 'credi'. Non è importante 'come' ci si risveglia, se con i sacramenti o meno, l'importante è farlo ma questo è fatto personale di ognuno perchè ognuno ha il suo cammino specifico verso questo obiettivo.Ti abbraccio.
 
mariagrazia

Posted at domenica 22 aprile 2012 21:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, nonostante conosca le basi del segreto e sia consapevole del fatto che tutto ciò che accade nella nostra vita lo attraiamo noi, sono entrata in una fase di stallo dalla quale non riesco ad uscire. Sono molto istintiva ed alcune emozioni negative mi sovrastano, poi cerco di riprendermi facendo o pensando a quello che mi fa stare bene, ma appena succede qualcosa eccole lì che riappaiono. A volte è estenuante cercare di mantenere quella positività. Non vi racconterò la mia storia perchè è molto lunga, in sostanza c'è una persona vicino a me con la quale ho molta sintonia, mi piace la sua compagnia indipendentemente dal tipo rapporto che abbiamo o che avremo e so che per lui è la stessa cosa, me lo ripete continuamente, la cosa che però non mi fa vivere serenamente questo rapporto è che lui assomiglia in modo sbalorditivo a qualcuno che ha fatto parte della mia vita un pò di tempo fa e non è un ricordo piacevole. Ho provato a soffermarmi sulle differenze, ho provato ad affrontare il mio passato, ho provato ad amare quel passato che ho tanto odiato, ho provato l'Ho'oponopono, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge. Credo sia paura che finisca come quell'altra storia e di fatto devo ammettere che sto attraendo proprio le stesse situazioni di allora, ma questa consapevolezza pare non sia sufficiente. Leggo molte storie in cui mi ritrovo e che mi aiutano a capire molte cose, questa volta però sentivo il bisogno di scrivere la mia.
Grazie a tutti per la condivisione dei vostri pensieri
Mariagrazia
 
Panterina

Posted at domenica 22 aprile 2012 19:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic,

grazie per la tua risposta chiara ed illuminante. Non posso che darti ragione,e ritengo un'aggravante il fatto di saperlo. Purtroppo amare così fa parte di me,io non conosco le zone di mezzo,per me,ed è sempre stato così,esiste un solo 'amore' alla volta: totale,devoto,unico. O mi annullo per l'altro,o per me non ne vale la pena. O vivo in funzione dell'oggetto del mio 'amore',o per me non significa niente. Da un po di tempo a questa parte però,è sorta in me una riflessione. Come mai sono sempre IO che mi ANNULLO E MI DO' COMPLETAMENTE AGLI ALTRI? Come mai un tipo di amore così non l'ho mai RICEVUTO,ma l'ho SOLTANTO DATO? Arriva un momento,per me adesso che ho compiuto venticinque anni,in cui ti guardi indietro e ti senti SVUOTATA,USATA,ARIDA. Pensi che hai annullato te stessa a vantaggio di altri senza ottenere niente...perché adesso che sono io a chiedere la convivenza,lui non ne vuole sapere. Inoltre,ha sempre funzionato così anche con tutti gli altri rapporti, amicizie,famiglia,mia madre. Mi guardo allo specchio e mi sento ESAUSTA,come se stessi combattendo contro i mulini a vento. Mia madre continua a tartassarmi per lasciare il mio fidanzato,io sono confusa e mi sento molto sola,sul punto di cedere. Vorrei soltanto FINALMENTE RICEVERE INDIETRO ALMENO UN POCHINO DI TUTTO CIO' CHE HO DATO IN QUESTI ANNI. CHIEDO FORSE TROPPO?
Nel mio immaginario,proprio tu sei l'esempio del tipo di donna che io sogno di essere. Quelle donne consapevoli e piene della loro forza e della loro vita,che paradossalmente RICEVONO ANCHE SE NON CHIEDONO NIENTE. Io non faccio altro che chiedere e tutti mi calpestano.
Grazie Lady,la Lady di tutte noi 'segretiste'...
con affetto,
P.
 
vale

Posted at domenica 22 aprile 2012 16:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI
Vorrei che qualcuno rispondesse a me e a Laura e che ci spiegasse come comportarci x' x quanto ci sforziamo di immaginare e ci ripuliamo i risultati sono tardivi
 
vale

Posted at domenica 22 aprile 2012 16:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x LAURA
x come si è comportato devo dire che avrei una gran voglia di spaccargli la faccia,fossi in te glielo direi che ti ha ferita.è questo che volevo dire, che succede che anche se ci comportiamo bene poi x risposta ci arriva questo? immagino che dipenda anche da come reagisci alla situazione
 
FràFrà

Posted at domenica 22 aprile 2012 15:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo le cose vanno bene...sono serena...felice...ma poi quando è troppo il bene che ho avuto,scappo e mi sento immeritevole di tutto. ho paura di essere felice, alla Charlie Brown. Pensavo di essere riuscita ad avere un pò di autostima. Come si fa? Sai qualche rituale? Come si fa a volersi bene? Io credevo davvero di esserci riuscita, forse non completamente ma sento di essere sulla strada giusta. Dove sbaglio? Un Bacione. FràFrà
 
Speranza

Posted at domenica 22 aprile 2012 14:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo e Lady Magic...
Avevo scritto un post ma non so se l'ha salvato...quindi riscrivo ciò che vi avevo chiesto....:-)Come si fà a mandar via la 'paura'?Come posso togliere la'paura' dentro di me che non ti fà fare le cose,non ti fa andare oltre fin quando non vedi le cose realizzate??Leggo da un pò di tempo questo forum e ho letto più volte il libro,quindi conosco la Legge ero convinta di saperla seguire...ma giorni fà,in seguito ad un avvenimento che dovevo risp in modo diverso x il futuro,ho scoperto che dentro di me risiede questo sentimento...Come faccio a cambiare interiormente??Aiutatemi....
 
Michela

Posted at domenica 22 aprile 2012 07:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Vale: non siamo tutti uguali, il Segreto funziona in modi diversi. Per alcune persone funziona formulare il desiderio e lasciarlo andare, per altre invece funziona fare del desiderio il primo pensiero, fra cui appunto vivere come se ciò che si desidera si fosse già manifestato. Io sono una di quelle persone per cui funziona il secondo metodo: quando volevo comprarmi un'auto, pensavo sempre a come sarebbe stato bello essere indipendente negli spostamenti. Quando volevo un compagno, parlavo sempre del bel matrimonio festoso che volevo organizzare. Adesso vorrei un figlio e perciò faccio gesti tipici delle donne incinte, p.es. nei negozi mi metto sulla pancia i vestitini da bambino. Tu prova tutti e due i metodi, poi vedi se per te funziona meglio quello del "lasciar andare" o quello del "primo pensiero".
 
Aurora

Posted at domenica 22 aprile 2012 06:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao sono aurora e vivo in Albania precisamente alla citta di scutari.io ho saputo di questo libro meraviglioso dalla mia resposabille di lavoro nell primo giorno di lavoro e subito ho chiesto a mia madre che vive in italia di comprarmelo e dopo tanta insisteza da parte mia me la ha comprato e l ho avuto in massimo una settimana quindi molto presto di quando mi potesse arrivare all momento che ho cominciato a legere questo libro tutto a cominciato a andare bene sull mio lavoro e anche nei raporti con mio marito rigrazio moltissimo la mia responssabile che mi ha consgliato di leggere questo libro fantastico.Ringrazio anche tutti gli autori. ABRACI AURORA
 
Mary coccinella

Posted at sabato 21 aprile 2012 23:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x gialuca
Anche se nn ci conosciamo sono molto felice per te!
sono contenta che tu abbia passato una bella serata al fianco di chi ami senza troppi ma e se...a volte la vita é bella viverla cosi.Godiamoci ogni attimo felice..amplifichiamolo...moltiplichiamolo...ne arriveranno altri..
un abbraccio a presto
 
Mary coccinella

Posted at sabato 21 aprile 2012 23:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x jessica
ciao jessica mi ha colpito la tua storia anche perche io ls vivo al contrario...nel senso che sono io che vorrei lasciare e spero di riuscirci anche se mio marito nn se ne fa una ragione..perche per lui è innammissibile che finisca una storia di 10anni di fidanzamento e tre di matrimonio ma putroppo capita di nn essere piu innamorata.Vorrei tanto che lui la prendesse come te..avesse lo stesso coraggio che esprimono le tue parole.Anche io penso che ogni situazione che attiriamo ha un significato. io per esempio nn avrei mai pensato di avere questa crisi ma pensandoci bene nel mio intimo ho sempre sentito un senso di insoddisfazione e una voglia di liberta che oggi sono esplose e spero tanto di riuscirle a portare avanti anche perche se ho scoperto il segreto nn posso permettere che la mis vita torni nell'oblio.Segui le tue emozioni e sentiti felice qui e ora..e se lui con lo sguardo e con i gesti ti fa capire di provare ancora qlcs x te è perchè forse ha paura di farti soffrire nell'essere troppo diretto.Tu cmq abbi fiducia in te stessa perchè si riesce a capire che sei speciale e sicuramente troverai la tua strada..come io spero di trovare la mia..dobbiamo lanciare il giusto seme..quello della felicitá.Ti auguro tanta gioia
baci mary



bBaci
 
rosa

Posted at sabato 21 aprile 2012 17:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io desidero costantemente un individuo X, il quale però desidera costantemente una donna Y, che non sono io. Come funziona in questi casi la legge di attrazione?
 
Francesca

Posted at sabato 21 aprile 2012 16:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic

Aiuta anche me...per favore dammi dei consigli...sento che ormai è troppo tardi per far rinascere la mia famiglia...sento che ormai lei me lo abbia portato via per sempre!!
Anche se ho due splendori di bambini non ho la felicità senza di lui...ora sono tornati i brutti pensieri di settembre quando volevo farla finita!
Aiutatemi x favore!
Grazie
 
Gatto66

Posted at sabato 21 aprile 2012 15:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alfa11

Ciao Alfa11 riporto di seguito un tuo commento, alla fine del commento ti dico cosa penso io.


COMMENTO DI ALFA11:
________________________________________________
Penso che molti che frequentano questo sito si apsettano risposte più che cercare di darle e, pertanto, penso che non vengano letti più di tanto alcuni commenti. Scommetto che neanche tu avrai letto un mio recente commento...

Questo è un mio parere e un po' mi dispiace perchè anche a me è successo qualcosa di simile. In bocca al lupo, ciao.
________________________________________________

La mia risposta:

Allora Alfa11...io penso che tu dovresti considerare alcune cose:
in questo sito scrivono tante persone, ognuno ha il suo carattere e il suo modo di pensare e ragionare, molti di loro si aspettano risposte ai loro commenti come tu stesso dici....molti altri invece quando sanno qualcosa "cercano" di dare delle risposte, poi c'è chi legge solo e non commenta, qualcuno passerà da queste parti solo per qualche giorno...qualcun altro darà un'occhiata veloce e poi sparirà perchè non gli interessa niente di ciò che viene scritto...altri ancora ragioneranno in mille altri modi diversi.

Qui c'è tanta gente che scrive, a volte si leggono buoni consigli, a volte si hanno delle buone ispirazioni, altre volte magari non si sa cosa dire.
Non è la realtà qua sopra...anche se chi scrive come me è "REALE" perchè esiste sulla faccia della terra..come esiste questo sito e tutto quello che viene scirtto. E' giusto dare importanza a qualcosa...ma non bisogna darne troppa perchè non
servirebbe a niente. Io scrivo spesso qua sopra ma non mi lamento se ricevo o non ricevo risposte...accetto quello che viene. E' da anni che uso questa "filosofia di vita" o come vuoi chiamarla non ha importanza.
Tu non ci crederai ma mi stanno arrivando più cose positive di quanto io stesso possa credere.
Eliminare le "troppe aspettative" è una delle cose più difficili da fare...ma se ci riesci ottieni grandi cose.

Seguendo la mia filosofia...non pretendo certo di essere capito, puoi pensarla come vuoi ed essere anche completamente in disaccordo con me..tutto ciò non ha importanza..perchè comunque vada io ti auguro TANTA FELICITA'.
 
Gatto66

Posted at sabato 21 aprile 2012 14:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Arcobaleno

Ciao, hai scritto 4 messaggi in cui ti lamentavi che nessuno ti rispondeva ( il 1 aprile, il 6 aprile, il 15 aprile e il 18 aprile). Non mi sembra giusto quello che dici perchè può darsi che se non hai ricevuto risposte è semplicemente perchè qui sopra non c'erano persone che avevano conoscenza dei libri di Dooren Virtuee e quindi non sapevano cosa dire...e ti posso assicurare che per quanto mi riguarda preferisco di più chi non mi risponde perchè onestamente non mi sa dare consigli...piuttosto che una persona che magari non sa le cose....ma se le inventa per accontantarmi.

( ah dimenticavo leggiti il bel messaggio che ti ha mandato Yoyo..perchè anche se non parla di quei libri è un messaggio positivo).
Ti auguro tanta felicità.
 
Panterina

Posted at sabato 21 aprile 2012 13:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic,

ti ringrazio infinitamente per la tua risposta e per la tua dolcezza. 'Purtroppo' non posso darti altro che ragione,ma questo modo di amare così totalizzante fà parte di me. Non ho altro modo di esprimere l'amore,per me non esiste grigio,quando una persona è innamorata si annulla completamente per l'altra,ne è totalmente presa ed è l'unico motivo di vita...oppure non lo è. Nonostante questo modo di vedere le cose però,sono stata sempre io quella TOTALIZZATA, e mai nessuno si è TOTALIZZATO per me!! E le conseguenze sono disastrose: mi sento usata,vuota,sola,mai amata abbastanza. E non ti parlo soltanto di rapporti di amore. Mia madre,le mie amicizie,tutti così. Adesso,sulla soglia dei venticinque anni,vorrei per una volta capovolgere la situazione: TOTALIZZARE QUALCUNO A ME. Chiedo forse troppo?
Ti abbraccio...sei la LADY delle SEGRETISTE!!
La migliore...
Con affetto,
P.




 
alfa11

Posted at sabato 21 aprile 2012 12:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie YOYO per la tua risposta, indipendentemente dal fatto che si condivida appieno le tue idee, riconosco che dai degli spunti di riflessione davvero interessanti.
Non penso che sia importante in fin dei conti capire razionalmente come stiano le cose: che Dio stia dentro o fuori di noi, o quanto noi siamo parte o essenza stesso di Lui (o Lei) è un problema su cui i filosofi di ogni tempo si sono dibattuti. Quello che è importante veramente secondo me è sentire la sua presenza e il suo intervento. Se poi attraverso i sacramenti questa Presenza si manifesti in maniera più vibrante, è una cosa in più, tutta mia, che però consiglio come esperienza positiva.
Nel precedente commento, però, quando dicevo di non sentirmi degno non mi riferivo alla possibilità di assaporare la grandezza di Dio, ma quanto di avere attratto nello specifico la proposta di divenire sacerdote.
La risposta che mi do, seguendo i principi del Segreto, è che evidentemente anche se razionalmente non ne ero consapevole, forse c’era dentro di me quel desiderio che si è manifestato attraverso una voce fuori di me e, in particolare, attraverso la proposta di quel monsignore che mi sta seguendo come guida spirituale.
Peraltro questo monsignore non conosce molto il new age ma, vi assicuro, conosce molto il Segreto. Una volta per dirne una, mi ha suggerito di ringraziare il Signore con una lettera scritta… A voi i commenti… Un abbraccio a tutti!
 
Laura

Posted at sabato 21 aprile 2012 09:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x TUTTI.
è da dicembre che visualizzo, immagino, mi comporto come se Lui fosse ancora vicino a me..mi emoziono, gioisco, vado avanti con la mia vita senza ansia e con un'aspettativa fiduciosa...
il risultato?
oggi lo incontro per caso dopo 6 mesi di silenzio..
mi avvicino per salutarlo..ma si chiude in macchina ed evita di guardarmi e salutarmi.
vado via con il cuore a pezzi...
come faccio ad andare avanti..come faccio a far finta di nulla ed avere fede..io sono cambiata dentro, lo giuro..ma l'esterno è uguale se nn peggio...
sono distrutta....come si può trattare una persona così..neanche un ciao..
la LOA dovè??...
 
vale

Posted at sabato 21 aprile 2012 08:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO e tutti
quindi se io rivolessi il mio ragazzo dovrei immaginare e vivere come se stessi con lui?su un libro di joe vitale ho letto che dopo aver nevillizato un desoderio bisogna lasciarlo andare e essere tranquillii,ma questo non è il contrario che immaginare una vita con lui? sono confusa...insomma devo pensarci sempre con emozione o pensarci solo qualche volta e poi mettermi in attesa? è questo che non colgo..
Ho provato la LOA e ho visto che funziona x le piccole cose,ad esempio ieri avevo molta sete ma ero alla fermata del pulmann e non c'erano distributori all'inizio ho pensato "hosete,ho sete ,ho sete!" poi mi sono detta:bè qua l'acqua non c'è quindi è inutile che mi incavolo tanto. pochi secondi dopo ho incontrato un conoscente che mi ha offerto un sorso d'acqua!! quindi x avere il mio ragazzo devo fare la stessa cosa? ma non è l'opposto che immaginare di stare con lui? mumble mumble....
X GIANLUCA
ho letto che hai avuto dei "segni" potresti farmi degli esempi
 
Francesca

Posted at venerdì 20 aprile 2012 21:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gianluca

Non sai quanto sono felice e che emozione ho provato...tornerà credici tornerà...è meraviglioso. Grazie le tue parole mi fanno essere positiva anche per la mia situazione.
Mio figlio di sei anni mi dice sempre mamma tornerà papà tornerà....e così
sarà.
Un saluto con tutti i miei pensieri positivi. Un abbraccio
 
Jessica

Posted at venerdì 20 aprile 2012 20:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic

Grazie della tua risposta...di cuore.
Io gli voglio bene davvero a prescindere dalla nostra storia, non sto male più di tanto perchè mi sforzo di stare bene prima di tutto con me stessa...e sto migliorando e capendo tante cose. a lui auguro il meglio sempre, soprattutto che si riprenda del tutto e torni a essere felice. Poi, se potesse essere felice insieme a me sarebbe stupendo, altrimenti sarò felice lo stesso per lui e sicuramente io in quel caso incontrerò qualcunaltro con cui vivere una bella storia d'amore così come la desidero.
Io provo molta gratitutine ad averlo incontrato, in ogni caso. come dicono molti libri, le persone che incontriamo sono state attratte da noi e rappresentano spesso un'opportunità...nel mio caso incontrare lui mi ha portata a pormi delle domande e arrivare a scoprire il Segreto che piano piano sta cambiando il mio modo di vedere le cose. E non posso che provare GIOIA per questo.
A volte mi manca, a volte mi sento giù quando mi dice di non essere innamorato, e io vorrei credere alle sue parole, paradossalmente sarebbe anche più semplice perchè avrei la certezza che ciò che devo fare è voltare pagina nonostante quello che provo io per lui...ma chissà perchè poi i suoi gesti, i suoi occhi, il suo calore mi dicono tutto il contrario :)

Le cose andranno per il meglio sia per me che per lui :)

Grazie ancora a tutti. Un abbraccio.
 
alfa11

Posted at venerdì 20 aprile 2012 18:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
arcobaleno, per rispondere a quando dici:
è GIA LA QUARTA VOLTA CHE CHIEDO UN VOSTRO PARERE E PASSA TUTTO INOSSERVATO, FORSE NON PROPONGO I TEMI DEGLI ALTRI MA MI CHIEDO PERCHè è COSI DIFFICILE RICEVERE UN VOSTRO RISCONTRO.

Penso che molti che frequentano questo sito si apsettano risposte più che cercare di darle e, pertanto, penso che non vengano letti più di tanto alcuni commenti. Scommetto che neanche tu avrai letto un mio recente commento...

Questo è un mio parere e un po' mi dispiace perchè anche a me è successo qualcosa di simile. In bocca al lupo, ciao.
 
patty

Posted at venerdì 20 aprile 2012 15:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve Yoyo,
aiutami a capire un qualcosa che io da sola nn riesco a spiegarmi:mi spiego.Ho conosciuto il segreto nel 2009 durante una lunga convalescenza,e grazie ad esso non solo sn guarita,ma ho ottenuto tante altre cose.
 
Yoyo

Posted at venerdì 20 aprile 2012 14:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alfa11,
perchè scrivi che 'prima non ti sentivi degno'? non sai forse che Dio è in te? non sai che Lui ha dato suo Figlio a te affinchè morisse in te come te per risvegliarsi come Padre? In te c'è Dio e 'dove tu poni i tuoi piedi è un suolo santo', così è scritto. Dio è in ognuno di noi, Dio si è individualizzato nell'Uomo ed ognuno tornerà a Lui, questo è il FINE di ognuno.
Dio non sta in un luogo preciso fuori dell'Uomo, Dio è nell'Uomo e Dio viene servito ri-svegliando se stessi a questa VERITA', 'io sono la Via, la Verità, la Vita' e tutto ciò è nell'Uomo, nella sua immaginazione umana.
Non sono i sacramenti a rendere santo un Uomo, ogni Uomo è santo perchè ogni Uomo è il tabernacolo di Dio, nessuno escluso. Non sono i gesti o i rituali a fare di un Uomo, un servo di Dio, ogni Uomo è Dio e la propria immaginazione serve l'Uomo, ossia il Padre, realizzando tutto ciò che nella sua immaginazione l'Uomo immagina di Sè e per Sè. Le scritture si realizzano all'interno di ogni Uomo e non all'esterno.Le scritture non sono un libro storico ma un libro psicologico e non sono legate ad un periodo storico in particolare. Tu sei Santo come ogni Uomo del passato, del presente e del futuro. Non sei tu che servi Dio ma Dio che serve te realizzando tutto ciò che tu chiedi DENTRO di te, sia esso bello, brutto o indifferente, perchè Dio è AMORE e esaudisce ogni richista del proprio Figlio.

Nessuno sa chi è Dio se non lo sperimenta e lo riconosce come se stesso. Dio non è qualcosa di esterno ma di interno all'Uomo e solo quando si realizza questa Verità si può davvero accorgersi di chi Egli realmente sia. Ti abbraccio.
 
Mary coccinella

Posted at giovedì 19 aprile 2012 22:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X tutti...
Ragazzi come è difficile vivere..anzi è difficile vivere come si vorrebbe..vorrei tanto cambiare la mia vita ma ci sono dei momenti come questi,in cui tutto mi sembra lontano da raggiungere..ma come si fa a cambiare quando nel cambiamento sono presenti anche le persone che ti stanno a fianco? Mi spiego meglio..vorrei tanto lasciare mio marito ma più mi voglio distaccare più lui si attacca a me e a me credetemi mi manca l'aria..come vorrei che lo capisse senza rendere la situazione più tragica di quello che è ..
Dove sto sbagliando? Ho voglia di felicità e serenità, voglio riuscirci ho bisogno dell' ingranaggio giusto..nn ce la faccio più a girare intorno alla soluzione e nn trovarla ..
Spero di farcela ho bisogno del vostro incoraggiamento.
buona notte e tanta felicità a tutti
 
stebau

Posted at giovedì 19 aprile 2012 20:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Quando leggi the secret la prima volta succedono cose straordinarie.
Ma la sfida è mantenere sempre alta l'attenzione, cosa non facile di questi tempi.
ciao, e non fatevi distrarre.

stebau
 
Lady Magic

Posted at giovedì 19 aprile 2012 19:58 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PANTERINA: ciao cara amica "Segretista" ;),
dopo aver letto il tuo messaggio, devo dire che la prima sensazione che ho avuto dalle tue parole è che non dai abbastanza attenzione a te stessa. Forse mi starò sbagliando, ma hai scritto che la tua storia d'amore è la tua unica ragione di vita e di gioia e questo non è che sia sbagliato, ma non rende giustizia a te stessa come persona! Il vero "segreto" è mettere al centro del proprio mondo l'amore per se stessi, non in senso egoistico, ma come base da cui partire per costruire, anzi creare, anzi CO-creare, la realtà che desideri, compresa una storia d'amore di cui ritenerti completamente, e senza riserve, soddisfatta. Prova a cambiare punto di vista, prova a concentrarti un pò di più su te stessa e noterai cambiamenti miracoli anche in lui.

Per quanto riguarda la splendida casa in affitto che condividevi con i tuoi, puoi richiedere il tuo sostegno senza remore, purché tu non ne faccia un'ossessione. Tu trasmetti all'Universo ciò che pensi e che provi, quindi, non caricare di negatività questa richiesta di sussidio, non tormentarti inutilmente, perché è questo tormento interiore il problema, non l'atto in sé, ma il significato che gli attribuisci.
Spero di essere stata abbastanza chiara!

Un abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Lady Magic

Posted at giovedì 19 aprile 2012 19:32 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per JESSICA: se percepisci una sensazione così forte quando siete insieme, difficilmente stai sbagliando. Questo perchè, al di là di ciò che lui dice, con i suoi pensieri e le sue emozioni, sta trasmettendo agli altri (in questo caso a te che gli sei vicina) delle vibrazioni molto più sincere e profonde delle parole, perchè la sua anima che sta "parlando".

E' possibile che le tue paure sul fatto di non poter stare "fisicamente" insieme per via del suo lavoro, o che la presenza di altre donne potrebbe distrarlo, rappresenti un blocco mentale ed emotivo alla manifestazione del desiderio, per cui il consiglio che mi sento di darti è non pensare ai particolari, i dettagli, i "come" riguardano l'Universo, a te sta solo la scelta, anzi, la ferma decisione di vivere un amore sincero e appagante.
Può darsi che lui si scioglierà, metterà da parte le sue insicurezze e vivrete una bellissima storia, ma può darsi anche che troverai qualcun altro, conoscerai un altro uomo e starai con lui. Avrà importanza, se sarai felice? ;)

Ti abbraccio forte,
Lady Magic xxx
 
Gianluca

Posted at giovedì 19 aprile 2012 16:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Francesca

GRAZIEEE FRANCESCA!! GRAZIEEEE.... NON E' SUCCESSO QUELLO CHE VOLEVO, NON SIAMO TORNATI INSIEME, NON CI SIAM BACIATI, MI HA DETTO CHE STA' MEGLIO COSI, DA SOLA, CHE NON PROVA AMORE PER ME, PERO' CI SIAM ABBRACCIATI, E MI HA DETTO CHE SULLA CARTA IO SONO IL SUO RAGAZZO IDEALE.,. MA ORA PREFERISCE STARE SOLA... PERò IO RINGRAZIO LO STESSO!!
RINGRAZIO DI AVER PASSATO LA MIA SERATA E NOTTATA CON LEI... SON RIENTRATO ALLE 4 A CASA!!
TORNERA' DA ME .... NON SO' QUANDO MA TORNERA'!!!
GRAZIEEE TI ABBRACCIO ;)

@LADY MAGIC...
QUINDI COSA DEV FARE??
IO RINGRAZIO.... IO FACCIO HO'HOPONOPONO.. PERO' ANCORA NULLA,..
QUANTE VOLTE DEVO RIPETERLO??
GRAZIE LADY... MI SEI MANCATA...
 
Yoyo

Posted at giovedì 19 aprile 2012 08:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arcobaleno,
io non ho letto niente di quell'autrice, so però che scrive per la stessa casa editrice del Dr Wayne Dyer (che io amo!!! è un uomo straordinario) e che parla di angeli. Non avendo letto nulla di lei non mi sembrava di dovere intervenire non potendo apportare un mio parere specifico. Mi viene però da dirti una cosa: tu sei Dio e tu dai forma alla tua vita secondo le tue credenze, se credi negli angeli e ciò ti aiuta a realizzare i tuoi sogni, che importanza ha cosa pensano gli altri? Nella tua vita c'entri solo tu!!!!! Questo è il Segreto! Ti abbraccio.
 

<< Inizio < Prec. 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: