NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4440 - 4470 di 11845 results
Nome Commento
Michela

Posted at martedì 17 aprile 2012 12:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Elena: il fatto è che per me si realizzano le cose di cui faccio il mio primo pensiero, come te lo posso dire? E' come se dovessi rompere le scatole all'universo per ottenere qualcosa. Per esempio, quando molti anni fa volevo comprarmi un'auto, dicevo a tutti che andavo in giro per concessionari per vederne qualcuna e ogni tanto controllavo se avevo messo da parte abbastanza soldi per pagarla in contanti e non dover fare rate. Inoltre pensavo costantemente a come sarebbe stato bello essere indipendente negli spostamenti, non dover più scroccare passaggi nè dipendere dai mezzi pubblici. E alla fine l'auto è arrivata. Per contro, non si è ancora realizzato un altro mio desiderio a cui pure tengo parecchio: fare un viaggio a Londra. E' vero che ho parecchi libri su Londra, ma questo viaggio non è il mio primo pensiero, ci penso solo quando non ho niente da fare. D'altronde non siamo tutti uguali e mi pare che la stessa Rhonda Byrne contempli anche la possibilità che per alcune persone i desideri si realizzano quando diventano il primo pensiero, si vede che io sono una di queste persone.
 
Yoyo

Posted at martedì 17 aprile 2012 12:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vedi Trillo,
la LEGGE funziona e non può fallire. Per attrarre ciò che vuoi devi DIVENTARE ciò che vuoi. Devi incarnare la COSCIENZA di ciò che desideri. Deve diventare NATURALE vivere in quella determinata COSCIENZA. Se il tuo desiderio fosse realizzato tu saresti felice o infelice? Se ti senti infelice significa che non sei ancora 'saturo' nella coscienza di quella nuova IDEA che desideri impersonificare. L'IMMAGINAZIONE ti aiuta in questo, ti aiuta ad entrare in quel ruolo. A parte ciò che fai prima di addormentarti, cioè immaginare il tuo desiderio realizzato, anche durante il giorno puoi immaginare da quel punto in poi. Quando tu inizi a creare dentro di te l'atmosfera del desiderio realizzato, la tua COSCIENZA si convince e ti 'trasporta' senza sforzo nella situazione di incontrare la sua manifestazione. Ti posso garantire per esperienza che è così, bisogna che però hai tanta fiducia in questa tua immaginazione, devi considerarla il tuo salvatore e lo strumento che ti libera perchè ti permette di vivere ciò che vuoi. I segni seguono sempre, non possono precedere: rifletti, se tutto è originato dal pensiero quì nel mondo visibile, significa che il materiale segue il pensiero e non può anticiparlo. Non avrai mai 'segni' che la LEGGE funziona, prima della manifestazione, perchè la LEGGE è la causa di tutto ed i segni seguono sempre perchè sono effetti di quella causa che è la LEGGE.

Relativamente a ciò che ricevi, puoi solo sapere tu se è ciò che hai chiesto, e se non è esattamente ciò che hai chiesto, dunque puoi riformulare la domanda in maniera più precisa. Se invece ti sta bene così, viviti il dono. in ogni caso sei sempre tu a decidere.

Relativamente alla tua infelicità: puoi sempre iniziare ad immaginare di essere sempre felice e sorridente, iniziare a pensare di svegliarti felice e sorridente. Decretalo ogni sera prima di andare a dormire e vedrai che persistendo diventerà un fatto tangibile. Ti abbraccio.
 
Giada G.

Posted at martedì 17 aprile 2012 08:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Rospetto,

mi dispiace che tu ti sia sentita trascurata,anche da me....purtroppo però a volte il tempo è poco, e magari siamo talmente presi dai nostri pensieri....

ti abbraccio...
Giada
 
Yoyo

Posted at martedì 17 aprile 2012 07:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elena,
bene, ora che ti sei liberata delle tue paure, perchè non cancelli quei messaggi e li re-inventi????? con le cose più belle che vorresti vederti scrivere???? L'IMMAGINAZIONE è la REALTA'....la SOLA!!!! e in più ti porta ad ESSERE quella persona che saresti dopo...e dico: DOPO....il desiderio realizzato...poichè è quì la chiave: diventare quella persona! quella che saresti dopo la manifestazione del tuo desiderio.....perchè non immagini che ce lo stai scrivendo il tuo desiderio realizzato?????? e noi immaginiamo che tu ce lo scrivi....eheh... Ti abbraccio.
 
Gatto66

Posted at lunedì 16 aprile 2012 22:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Rospetto

Graaaaaazie di cuore!!!
Sono felice di aver trasmesso qualcosa di buono.
Si ad agosto vengo in Toscana insieme ad un amico ma nel caso lui non possa venire per il lavoro..partirò lo stesso!
Mi farebbe piacere incontrarci per una pizza, adesso comunque sono qua virtualmente...davanti a un computer con il monitor mezzo scassato a causa di una mia imbranataggine....ma anche il pc mezzo scassato serve ancora a qualcosa, infatti mi sta permettendo di scrivere.
Ciaooo!
 
Gatto66

Posted at lunedì 16 aprile 2012 22:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Stellina

Stellina oh stellina...non sei la lagna del gruppo...
Stellina oh stellina...non puoi perdere la ragione...
Stellina oh stellina...non sei una fallita...
Stellina oh stellina...per favore non fare più brutti pensieri...
Stellina oh stellina...tu pensi che sei cosi sfortunata?
Stellina oh stellina...io più di vent'anni fa ho perso un amico che ebbe un incidente e lui aveva tanta voglia di vivere...ma è stato sfortunato e non è riuscito a realizzare i suoi sogni...e quanti come lui non ci sono riusciti...
Stellina oh stellina pensi ancora di non meritare niente e di essere sfortunata?...non fare brutti pensieri per favore!
Stellina oh stellina...tu devi la vita a te stessa e a tutto quello che d'ora in poi riuscirai a realizzare...
Stellina oh stellina non sei ne peggiore e ne migliore degli altri..sei te stessa e questo è quello che ti serve per ripartire...fregatene di coloro che parlano male...ma non giudicarli perchè non ti servirebbe a niente...

Stellina oh stellina...non so più che dirti...ma vorrei che tu capissi il senso di questo mio messaggio.
E poi una ragazza con il tuo nick deve essere per forza una stella che brilla nel cielo...altrimenti perchè avresti scelto stellina?
Stellina oh stellina...non guardarti indietro...veramente non guardarti indietro..lo so che è uno sforzo per te ma devi rialzarti e andare avanti...non avere ripensamenti per il passato.
Stellina oh stellina...scommetto che vuoi un bene dell'anima a tua madre, non so se si arrabbia con te...ma nel caso fosse cosi cerca di capirla anche se ti risulta difficile farlo.

...66 è il mio anno di nascita...e Gatto è riferito al mio animale preferito
....C..I..A..O...stellina e rifletti!
Dedico parte di questo mio messaggio a quell'amico andato via troppo presto nel fiore degli anni.

 
Giada G.

Posted at lunedì 16 aprile 2012 22:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto,
sei sempre di una tatto e una dolcezza unici...fortunato chi vive accanto a te!
Giada
 
Giada G.

Posted at lunedì 16 aprile 2012 22:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
VI RINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE....
...purtroppo stasera non ho molto tempo di scrivere,spero di riuscire a ringraziarvi personalmente uno ad uno per il vostro calore e affetto,ho letto e riletto tutti i post e ho cercato di far mio tutto quanto. Conosco già l' EFT, ho provato e riprovato a mettere in pratica di tutto,veramente di tutto...ma niente,il buio torna. Ho cominciato a pensare addirittura che siano le persone che ho accanto che mi affossino...ma da quello che mi insegnate tutti quanti,dipende solo da me...devo ammettere che mi sento molto confusa,ma tra alti e bassi e tante lacrime...NON MOLLO.

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE....DAL PROFONDO DI ME STESSA,DALLA PARTE PIU' PULITA E PIENA D'AMORE...
GRAZIE!!
Giada
 
Giada G.

Posted at lunedì 16 aprile 2012 22:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Stellina,

ho letto il tuo commento e mi sono commossa,io ho convissuto per MOLTO MOLTO tempo con l'idea del suicidio...era diventata quasi una copertina di Linus,un qualcosa che mi faceva quasi sentire meno sola...è da brividi ma è così. Abbiamo molto in comune,anch'io devo 'quasi' la vita al Segreto e alla svolta che hanno avuto i miei pensieri da quando ho scoperto questo nuovo modo di affrontare la vita...non mollare,NON MOLLIAMO,accadono cose veramente incredibili...e credici,anche se ho i miei momenti difficili....IO NON MI ARRENDO!!! Ti abbraccio affettuosamente....
Giada
 
Trillo

Posted at lunedì 16 aprile 2012 21:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Ah. Quasi dimenticavo,
Quando mi si presenta una persona simile ma non del tutto alla persona che io voglio, subito mi viene da pensare che sia quella ma solo per il semplice motivo che la sto aspettando e la voglio
Grazie in anticipo per le tue risposte
 
Trillo

Posted at lunedì 16 aprile 2012 21:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Come si fa a non attrarre mancanza?
Come la maggior parte delle persone in questo forum anch'io voglio attirare non una persona in particolare ma una persona che abbia le caratteristiche che io voglio...
Il problema e' che e' passato davvero tanto tempo dal Momento in cui mi sono fatto la lista, se non mi sbaglio circa 4 mesi ... E risultati non ne vedo.. Nonostante ho molta fede e ci credo.. Però mi sà proprio che se non e' arrivato niente in tutto questo tempo e' solo per il fatto di aver attirato mancanza.. Non so perche ma anche se non ci penso mai ad attirare questa persona ma solo la sera, ho la paura di aver attirato mancanza perche quando immagino delle scene io successivamente non mi sento felice.. Mi sembra anche da stupidi in un certo senso pensare ed essere felici per una cavolata.. Magari sbaglio ma la penso così..
Ho bisogno di consigli per non attrarre piu la mancanza e soprattutto consigli per vivere nell'adesso!! Ci ho provato ma non riesco..
 
ROSPETTO

Posted at lunedì 16 aprile 2012 16:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GATTO66

Ciao carissimo, sempre molto interessanti i tuoi post e di una dolcezza infinita
sai anche io ho pensato come Stellina, avevo scritto qualcosa (poco) ma non ho ottenuto risposte,
anche le risposte date ad Andrea, a te e Giada sono passate inosservate, infatti non hanno avuto piu' un seguito,
all'inizio ci sono rimasta un po' male, ma poi mi sono detta che non importa, che vi leggo lo stesso volentieri perche' comunque mi aiutate tanto e ormai sono affezionata a tutti voi.
Ora che pero' leggo che e' successo anche a te e che hai continuato lo stesso, bene voglio seguire ancora il tuo esempio, sperando di riuscire a raccontarmi un po' e a tirare fuori un po' del mio malessere.
Non e' un rimprovero questo, non mi permetterei mai, penso che tu sia una persona speciale, mi sono letta quasi tutti i post fin dalle prime pagine e ho trovato anche i primi di voi tutti
da Lady Magic, a Yoyo, Andrea etc, ed i tuoi ovviamente, ho visto che hai fatto passi da gigante, mantenendo una sensibilita' unica.
Un caro abbraccio e spero di incontrarci quando ad agosto verrai nella nostra bella Toscana, magari organizziamo una pizza anche con Giada,
ma intanto spero di rincontrarti ancora qui.

 
medina77

Posted at lunedì 16 aprile 2012 13:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
AIUTATEMI..
Sono nella disperazione piu' totale... aiutatemi ho bisogno di aiuto! per favore aiutatemi. sto attraversando il periodo piu' oscuro della mia vita! aiutatemi a far mio il segreto!!
 
Elena

Posted at lunedì 16 aprile 2012 12:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MICHELA

Ciao Michela,
io seguo la legge da un po' di tempo e, come te, ho già avuto molto.. Ho anche superato diversi blocchi, eppure ancora adesso mi capita di averne di nuovi.. Anche a distanza di tempo mi capita di sbagliare atteggiamento. Ti leggo da molto... e oggi mi viene questo pensiero: Non è che forse stai dando troppo "peso" al tuo desiderio di avere un bimbo? Ogni volta che ti leggo ultimamente parli di questo... stai cercando mille rituali, frasi, pensieri che possano portarlo a te. Questa continua ricerca... non è segno della tua non fiducia nella legge? Perchè non lasci andare il tutto? Scusa se mi sono permessa di dirti questo, ma è capitato anche a me. Ogni volta che ho realizzato qualcosa è stato quando meno me lo aspettavo. Ricordiamo che la legge non ha tempi, NON DEVI PENSARE AL COME E AL QUANDO. E forse tu questo lo stai facendo ogni mese.. non è vero che ogni mese pensi: forse è quello giusto? Se ci pensi questo capita ad ogni donna, abbiamo questa scadenza mensile che ci mette fretta!! Io ho 36 anni e sono single, ho sempre desiderato un bambino.. ma nella mia condizione? Eppure io ho certezza che l'avrò!! Michela, fidati dell'universo, butta test.. bambolotti ecc... pensa a te, a come sei bella, giovane e amati. Arriverà il tuo bimbo!!
Elena
ps: questo è solo il mio parere!
 
Monica T.

Posted at lunedì 16 aprile 2012 12:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gianluca,

Ho vinto su me stessa!!, ho dimenticato il passato,
ho superato le mie credenze limitanti, che ancora oggi ne sto superando una ad una.
Ho cominciato a immaginarmi e vedermi una nuova persona.
Ho progettato una vita con tutto ciò che voglio che mi circondi. Non solo per me ma anche per tutte le persone care che mi circondano.
1- Un bellissimo rapporto di coppia;
2 - Sicurezza e stabilità economica;
3- Salute perfetta;
4- Un mondo pieno di persone gentili e che si vogliano bene con me e con chiunque sia.
ecc ecc
 
Gianluca

Posted at lunedì 16 aprile 2012 12:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@STELLINA
Stellina, mamma che idea.. e dopo? dopo impiccata cosa sarebbe migliorato?
Che tu, qvevi risolto il tuo problema? e tua madre?? come sarebbe stata??
IL suicidio è da egoisti... e chi te lo dice è qualcuno che lo approvava e c ha fatto pure una tesina all'esame di 5 liceo..
VIVI LA TUA VITA e cerca di migliorarla!!!
SE VUOI PUOI!!! in questo caso dipende solo da te!
 
francesca

Posted at lunedì 16 aprile 2012 11:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X BARBARA

Scusa ma ho letto solo oggi un tuo commento...ti ringrazio per il pensiero positivo!!


X TUTTI

Aiutatemi a trovare la positività dei primi giorni...ora mi sembra il mio desiederio/obiettivo molto lontano... ho solo attorno a me tanto dolore specie di mio figlio più grande...MI AIUTATE PER FAVORE?!?!?!
Sono passati sette mesi da quando mio marito è andato via di casa...aiutatemi la mia famiglia è la mia unica felicità!

Un saluto a tutti
 
Gianluca

Posted at lunedì 16 aprile 2012 11:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ELENA

Eleee Grazieeeee!!!!!
Son felice per te!!! felicissimo!!!
Ormai son felice x chiunque riesce a sistemare le proprie storie!!!
io sono molto incasinato.. ieri però ho visto la sorella DEL MIO AMORE, che appena successe il fattaccio mi scrisse un msg lunghissimo pieno di odio e di cattiverie!
Ieri dopo esserci visti, e non esserci considerati, mi ha mandato un msg di scuse... dalle mie risposte, dove le dicevo che io non provavo rancore, siamo finiti a parlare della stori con sua sorella, e mi ha ribadito il fatto che sua sorella per me provava solo affetto e amicizia.... non AMORE!!
Tutto questo mi ha buttato moolto giù.. eppure stamattina stavo sentendo anche lei (IL MIO AMORE) e mercoledi forse andiamo al cinema insieme , uff,ma questa cosa mi ha un pò buttato giù...
CIAO ELEEE TI ABBRACCIO
 
stellina

Posted at lunedì 16 aprile 2012 11:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gatto66
ciao, ho letto il tuo post e non posso che darti pienamente ragione. Mi spiace essere la 'lagna' del gruppo, ma sto perdendo la ragione, non riesco a trovare lavoro e mi sento una fallita, mi sento anche tanto in colpa nei confronti di mia madre che va a lavoro e si rompe la schiena ed io sono a casa. Cerco di compensare facendo tutti i lavori di casa e preparare da mangiare, cosi' lei quando rientra puo' riposare. Ti confido che, qualche tempo fa avevo deciso di impiccarmi. Per giorni guardavo la mia casa alla ricerca di un appiglio abbastanza alto e resistente...poi ho scoperto il segreto e mi sono sentita come una forte 'spinta' dentro. Ho deciso di ricominciare tutto...Devo la vita a questo libro...Grazie Gatto66. Posso farti una domanda? 66 è il tuo anno di nascita? Se non ti va non rispondere..Ancora Grazie....Kiss
 
Eleonora

Posted at lunedì 16 aprile 2012 08:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho sentito spesso dire che la nostra felicità o infelicità non può dipendere da qualcun'altro...ma io sono fermamente convinta che sia il mio compagno a fermare la mia svolta...ma non ho il coraggio di finire questa storia e stò sperando che lo faccia lui...è tutto molto confuso,e lo sono anche io.
Grazie a tutti,e a chi vorrà aiutarmi.
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 aprile 2012 08:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti,
nella bibbia è scritto: 'lasciate che i morti seppelliscano i loro morti', lasciate andare il passato con tutto quello che è capitato e non ci pensate più! voi lo pensate e voi lo fate vivere! voi gli date forza scrivendo qui' le vostre storie passate e tutto quello che scrivete in quel momento lo vivete DENTRO e lo fate 'nascere' ancora e ancora e ancora. Seppellite i vostri morti! girate le spalle completamente ai leoni come fece David nella fossa dei leoni ed i leoni scompariranno. Se osservate il vostro passato voi avete la SOLUZIONE! OSSERVATE e immaginate e parlate SOLTANTO DELLA SOLUZIONE! diventate assorbiti da quella nuova 'realtà invisibile' che è la SOLUZIONE e voi la farete manifestare. 'Vivete nella fine' scrisse Neville Goddard.

Continuate ad elucubrare, osservare ed analizzare i vostri problemi e quelli RESTANO. Dovete 'morire' (metaforicamente è ovvio!!!) a ciò che è stato! perchè ciò che è stato è ancora presente se voi gli date attenzione. Diventate nuovi, diventate l'opposto di ciò che siete stati in quei problemi e vedrete manifastare le soluzioni.

'Cambiate il modo in cui vedete le cose e le cose cambiano'.

Avete presente Canfield (autore di Brodo caldo per l'anima) quando in TheSecret racconta la sua storia? parla di tutti i problemi che ha avuto nell'infanzia e la sua considerazione FINALE è: 'e allora?!'...(and so what?!?)....dovete sposare questa frase e ripetere a voi stessi una volta per tutte: 'e allora? che importa cosa è stato? da ORA dimentico il passato e scelgo.........' completando con ciò che volete vivere, e poi chiudere col passato ed aprire un nuovo capitolo DENTRO DI VOI.

Ma vi rendete conto di quale POTERE sia questo? andare per il mondo sapendo di potere essere, fare e avere TUTTO ciò che si vuole, solo avendo FEDE? Ma non vi viene da saltare dalla gioia?

Il Dr Wayne Dyer è considerato il 'padre della motivazione', ha scritto innumerevoli libri, ha oltre 70 anni, e racconta come fare a realizzare i propri desideri: 'IMMAGINARE'. Immaginare senza lasciarsi condizionare da nessuno. Determinare come lui ha fatto, è uscito dalla marina americana a vent'anni, voleva laurearsi e gli dicevano che non poteva perchè era vecchio e non aveva titolo di studio superiore: lo ha fatto! è psicanalista! sognava di scrivere libri e di parlare a migliaia di persone motivandole, gli dicevano che era impossibile: lo ha fatto! voleva fare un film e recitare in quel film, gli dicevano che non poteva era vecchio e senza esperienza come attore: lo ha fatto! (The Shift....compratelo è bellissimo!). Eppure ha vissuto in orfanotrofio ed in una casa famiglia, suo padre ha abbandonato sua madre, lui e suo fratello, e allora?!....ma come lui racconta nel suo blog, è sempre stato determinato, come lui suggerisce, bisogna che mettete dei paletti alla vostra immaginazione, bisogna che non ci fate entrare nessuno a dire cosa dovete fare, dovete vivere il vostro sogno dentro di voi e lasciare che si dispieghi davanti a voi. Dovete avere fiducia nel vostro atto immaginativo, se non avete fiducia e non credete che VOI e solo VOI create la vostra vita, allora lasciate perdere, ma così sarete condotti comunque sempre da voi stessi, solo che lo sarete in maniera inconsapevole e preda delle vostre convinzioni, paure, pregiudizi e limitazioni.
Tutto comincia con un piccolo gesto, basta un passo ad iniziare un lungo viaggio, solo un gradino e poi potete salire una scala infinita. Non lasciatevi condizionare dai giudizi altrui, decidete cosa volete, credete di poterlo ottenere e chiudete le orecchie agli altri: Non osservate più il mondo intorno a voi ma quello interiore, date solo attenzione al vostro sogno interiore e aprite il cuore. Quando iniziate a benedire ogni istante, quando iniziate a provare dentro di voi l'amore per questa vita, per voi stessi che potete crearla a vostro piacimento, per gli altri che vi hanno insegnato e vi mostrano le vostre paure, diventate invincibili. Siete invicibili quando apprezzate tutto ciò che avete e contemporaneamente consapevoli che dentro di voi il sogno è gia realtà e si manifesterà presto, molto presto. Vi abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 aprile 2012 07:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Daly,
decidi cosa vuoi essere e dichiara che lo sei, immagina di esserlo, cerca la 'sensazione' che proveresti nell'esserlo, persisti in quell'assunto e diventerà NATURALE e ciò che diventa naturale si manifesta nel visibile. Ogni essere umano può 'vestire' ruoli infiniti, non c'è nulla da CREARE ma solo da SCEGLIERE.
Come ti vedrebbero gli altri se tu fossi ciò che vuoi essere? come ti vedresti tu? cosa cambierebbe nelle tue sensazioni? IMMAGINA di essere quella persona e lo diventerai. Non devi 'agire' fisicamente, cioè forzarti di fare cose innaturali, ma devi immaginare di ESSERE quella persona, cioè sentire la sensazione che proveresti ad essere quella persona e vedrai che ogni istante di più proverai maggiore naturalezza a 'sentire' quello stato e gli altri, senza che tu farai nulla di fisico, ti testimonieranno quel tuo atteggiamento interno. Quella sarà la testimonianza che DENTRO di te sei cambiata e allora le azioni fisiche, senza tuo intervento, diventeranno adeguate e naturali per quello 'stato di essere'.

Tu sei un proiettore, proietti fuori di te delle sensazioni e quelle vengono percepite. Se dentro di te inizi a sentire che sei estroversa gli altri lo percepiranno e te ne daranno testimonianza. Prova! Testa la tua immaginazione! Testala e non sarai delusa. Fallo con FEDE, con perseveranza e senza parlarne a nessuno perchè gli altri ti mostrano solo i tuoi dubbi e le tue incertezze. Ti abbraccio.
 
Michela

Posted at lunedì 16 aprile 2012 07:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao belli, vi aggiorno sui miei rituali. Quando fingo di fare il test di gravidanza con il finto test positivo costruito da me, mi accorgo che mi emoziono come se lo stessi facendo davvero: penso "no, non voglio guardare, se è negativo ci rimango troppo male", poi lo guardo con la coda dell'occhio e penso "accidenti, è positivo"! E quando immagino la mia ginecologa che mi conferma la diagnosi e le mie amiche che mi fnno le congratulazioni, mi sembra davvero di sentire le loro voci. Che ne dite, sta funzionando? Inoltre è un po' di tempo che l'Universo mi manda segnali di tutti i tipi, p.es. qualche sera fa ho acceso la tv su Rai4 e replicavano la puntata di "Desperate housewives" in cui Gabrielle scopre di aspettare Juanita. E quella gravidanza per lei all'inizio è uno shock perchè pensava di non poter avere figli, poi suo marito le dice che è un miracolo, che c'era una possibilità su un milione che lei rimanesse incinta e quella possibilità si è verificata. Ero talmente stupita vedendo quella scena che se un treno mi avesse investita non me ne sarei accorta. Beh, dite che ci sto arrivando?
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 aprile 2012 07:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti,
cercate e trovate e provate che almeno una cosa, anche solo una, nel mondo fisico NON è stata pensata prima di essere realizzata. Nulla che voi osservate è mai, dico MAI, stata realizzata senza l'impiego del pensiero, dell'immaginazione. Tutto ciò che voi siete, avete o fate lo avete pensato e lo avete immaginato DENTRO DI VOI, nulla potete averlo PENSATO al di fuori di voi! Voi siete ciò che VOI pensate di VOI.

Tutti i maestri del passato e gli attuali non fanno altro che sostenere, ripetere ed invogliare la ricerca del REGNO dentro di ognuno. Dovete entrare DENTRO DI VOI per potere 'accaparrare' ciò che desiderate. Non vi è altro modo. Per farlo però non potete ESSERE ciò che siete ora. Per avere, essere e fare qualcosa che ora non siete, non avete e non fate, dovete diventare la PERSONA che sareste se quel desiderio fosse realizzato. Ciò che Neville Goddard insegna è IMMAGINARE ma ciò non riguarda solo l'immaginare di possedere qualcosa, ma di ESSERE quella persona che sareste se aveste quella manifestazione.

Entrare dentro di voi ed immaginare di avere un lavoro non è sufficiente (prendendo ad esempio la situazione del lavoro), non potete immaginare di avere ottenuto un lavoro e contemporaneamente 'sentire' di essere disoccupati oppure sentirvi infelici nel posto dove siete ora (se desiderate cambiarlo). Dovete diventare una nuova persona!!! quella che sareste se il vostro desiderio fosse realizzato. E' inevitabile, perchè se voi continuate nel vecchio 'IO' voi rimanete nelle LIMITAZIONI di quell'IO e l'IO è ciò che voi 'vestite' della nuova forma, di quella nuova forma che avrete quando avrete la manifestazione del desiderio.
Ecco perchè nella bibbia è scritto: 'a chi ha sarà aggiunto e a chi non ha sarà tolto', questa non è una regola 'ingiusta' questa è la LEGGE, quella dell'attrazione: avete, siete e fate ciò che GIA' avete dentro di voi. Attraete ciò che voi siete!

Non impegnatevi tanto ad immaginare o visualizzare perchè quello diviene 'normale' quando entrate nella 'nuova' parte che volete recitare in questo sogno che è la vita. Impegnatevi piuttosto ad osservare voi stessi ed a 'pensare' di diventare ORA e QUI' ciò che sareste nel momento in cui il desiderio che volete esprimere sarà realizzato. Cercate la 'sensazione' che avreste nella manifestazione e non abbandonatela mai!

Voi siete DIO, quando voi parlate, quando voi pensate, quando voi agite è DIO in azione. Ogni parola di dubbio che voi scrivete è un pensiero di dubbio che voi avete, lavorate sulle vostre CERTEZZE di essere già la nuova persona che volete essere. Non aspettate che qualcosa FUORI porti a voi ciò che desiderate, VOI e solo VOI, portate a voi ciò che desiderate DIVENTANDO ORA quella nuova persona. Solo così potete realizzare i vostri desideri. Immaginare vi deve aiutare ad entrare nella 'parte', nel nuovo ruolo e da quel nuovo ruolo voi vedrete 'naturalmente' il mondo in nuovo modo e quel nuovo modo attrarrà la manifestazione desiderata. Garantito! Vi abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 aprile 2012 07:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti,
cercate e trovate e provate che almeno una cosa, anche solo una, nel mondo fisico NON è stata pensata prima di essere realizzata. Nulla che voi osservate è mai, dico MAI, stata realizzata senza l'impiego del pensiero, dell'immaginazione. Tutto ciò che voi siete, avete o fate lo avete pensato e lo avete immaginato DENTRO DI VOI, nulla potete averlo PENSATO al di fuori di voi! Voi siete ciò che VOI pensate di VOI.

Tutti i maestri del passato e gli attuali non fanno altro che sostenere, ripetere ed invogliare la ricerca del REGNO dentro di ognuno. Dovete entrare DENTRO DI VOI per potere 'accaparrare' ciò che desiderate. Non vi è altro modo. Per farlo però non potete ESSERE ciò che siete ora. Per avere, essere e fare qualcosa che ora non siete, non avete e non fate, dovete diventare la PERSONA che sareste se quel desiderio fosse realizzato. Ciò che Neville Goddard insegna è IMMAGINARE ma ciò non riguarda solo l'immaginare di possedere qualcosa, ma di ESSERE quella persona che sareste se aveste quella manifestazione.

Entrare dentro di voi ed immaginare di avere un lavoro non è sufficiente (prendendo ad esempio la situazione del lavoro), non potete immaginare di avere ottenuto un lavoro e contemporaneamente 'sentire' di essere disoccupati oppure sentirvi infelici nel posto dove siete ora (se desiderate cambiarlo). Dovete diventare una nuova persona!!! quella che sareste se il vostro desiderio fosse realizzato. E' inevitabile, perchè se voi continuate nel vecchio 'IO' voi rimanete nelle LIMITAZIONI di quell'IO e l'IO è ciò che voi 'vestite' della nuova forma, di quella nuova forma che avrete quando avrete la manifestazione del desiderio.
Ecco perchè nella bibbia è scritto: 'a chi ha sarà aggiunto e a chi non ha sarà tolto', questa non è una regola 'ingiusta' questa è la LEGGE, quella dell'attrazione: avete, siete e fate ciò che GIA' avete dentro di voi. Attraete ciò che voi siete!

Non impegnatevi tanto ad immaginare o visualizzare perchè quello diviene 'normale' quando entrate nella 'nuova' parte che volete recitare in questo sogno che è la vita. Impegnatevi piuttosto ad osservare voi stessi ed a 'pensare' di diventare ORA e QUI' ciò che sareste nel momento in cui il desiderio che volete esprimere sarà realizzato. Cercate la 'sensazione' che avreste nella manifestazione e non abbandonatela mai!

Voi siete DIO, quando voi parlate, quando voi pensate, quando voi agite è DIO in azione. Ogni parola di dubbio che voi scrivete è un pensiero di dubbio che voi avete, lavorate sulle vostre CERTEZZE di essere già la nuova persona che volete essere. Non aspettate che qualcosa FUORI porti a voi ciò che desiderate, VOI e solo VOI, portate a voi ciò che desiderate DIVENTANDO ORA quella nuova persona. Solo così potete realizzare i vostri desideri. Immaginare vi deve aiutare ad entrare nella 'parte', nel nuovo ruolo e da quel nuovo ruolo voi vedrete 'naturalmente' il mondo in nuovo modo e quel nuovo modo attrarrà la manifestazione desiderata. Garantito! Vi abbraccio.
 
Gatto66

Posted at domenica 15 aprile 2012 21:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Stellina

Ciao Stellina, non credo che i tuoi post passano inosservati, da quello che so hai cominciato a praticare eft, da settembre dell'anno scorso non lavori e affermi che continui ad avere situazioni avverse, in un tuo messaggio se non sbaglio parli anche di tua madre. Ho riassunto alcune cose che hai detto nell'arco di due mesi tra marzo e aprile in 4 tuoi messaggi diversi.

Anche a me in passato è capitato su internet di affermare che i miei messaggi non interessavano a nessuno...ma in realtà non era cosi, spesso le persone non mi rispondevano perchè magari semplicemente non sapevano come aiutarmi, oppure non avevano conoscenza degli argomenti che proponevo...o ancora non volevano rispondermi perchè non avevano interesse per quello che dicevo.
Io all'inizio ci rimanevo male e continuavo a non capire...ma tutto questo non mi serviva..anzi continuavo a non avere risposte e quello che io pensavo ( non mi sentivo calcolato ) si avverava e in effetti...sembrava veramente che nessuno si interessasse di me.

Un giorno però ho cambiato atteggiamento...semplicemente ho smesso di pensare che i miei messaggi passavano inosservati e continuavo a scrivere le mie sensazioni, le mie esperienze e le mie domande...non preoccupandomi minimamente se arrivavano risposte oppure no.
All'inizio sembrava che io parlassi con me stesso...ma piano piano è avvenuta la trasformazione...ho cominciato a ricevere risposte e a dialogare con gli altri, tutto è diventato più naturale...perchè semplicemente ho eliminato le "aspettattive"....ebbene si...io non mi aspettavo proprio niente, proponevo i miei scritti, se qualcuno era interessato bene..altrimenti andava bene lo stesso...avevo imparato ad essere più rilassato e un pò più in pace con me stesso....addirittura nel tempo...ho cominciato io stesso a dare consigli agli altri quando alcuni anni fa non ero in grado invece di darli a me stesso. Un bel cambiamento vero?
......SE VUOI PUOI...
Un caro saluto, ciao!
 
Daly

Posted at domenica 15 aprile 2012 21:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC E YOYO..Ragazze vi chiedo consiglio....io ho un carattere piuttosto timido e riservato e con le persone non riesco ad aprirmi. Anche in amicizia, ho problemi nel fare gesti di affetto..sono bloccata e la gente mi definisce fredda, ma dentro sono tutto l'opposto. Come posso fare? Dove sbaglio?
 
Lady Magic

Posted at domenica 15 aprile 2012 19:49 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi, non ho molto tempo per rispondere ai messaggi stasera ma volevo lasciarvi una frase tratta dal libro di Joe Vitale Zero Limits:

"E' sufficiente dire che ogni volta che volete migliorare qualcosa nella vostra vita, dalla situazione economica a quella affettiva, c'è solo un posto dove guardare: dentro voi stessi"

Un consiglio a Gianluca: non essere impaziente! ;)

Un abbraccio,
Lady Magic xxx
 
Sweevy

Posted at domenica 15 aprile 2012 17:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti...volevo aggiungere l'ultima cosa che mi è successa. A parte il fatto che ultimamente ogni volta che penso casualmente penso ad una persona 1 o 2 giorni dopo la incontro (e parlo di persone che non vedo assolutamente mai per caso) oppure mi scrive o mi chiama (siamo già a 3 persone in una settimana :D ) ho creato, come suggerito in diversi libri che trattano la Legge di Attrazione, la scatola dei desideri con su scritto "tutto ciò che è contenuto in questa scatola ESISTE". Io, tra le tante cose, ho messo la foto del mio gruppo musicale preferito I PLACEBO che però, non avendo fatto per il momento alcun nuovo disco e non venendo spesso in Italia, non credevo potessero fare un concerto qui prossimamente. Di solito vengono solo dopo aver composto un nuovo album e con pochissime date. E invece indovinate un po'? Dopo pochi giorni aver messo la foto nella scatola ho scoperto che faranno due date ad Agosto!!! troppo feliceeee. AH...il "LUI" che desidero mi ha addirittura e spontaneamente detto (nonostante a lui non piacciano) dai magari vengo anche io senza che io gli chiedessi nulla, non è fantastico? credeteci :)))
BACI, Sweevy.
 
Antonella

Posted at domenica 15 aprile 2012 17:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti. Ho tentato di applicare il Segreto, ma ultimamente non riesco a cimentarmici. Il fatto è che non ho energie fisiche, sono molto debole e deconcentrata. Leggo che parlate di tecniche energetiche: c'è qualcosa in particolare che può aiutare a ritrovare le forze? Vi sarei grata se poteste rispondermi. Un abbraccio a tutti.
 

<< Inizio < Prec. 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: