NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4560 - 4590 di 11845 results
Nome Commento
Occhiscuri

Posted at martedì 03 aprile 2012 18:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un caloroso abbraccio a tutti voi!!
Luce e amore al piccolo bimbo che sta' guarendo!!!
x GIANLUCA
Ho sempre pensato che l'amore sia qualcosa di spontaneo e di talmente forte che quando c'e' non ci sono pensieri negativi o visualizzazioni di lieto fine che tengano...quindi mi riesce difficile immaginare un ritorno quando se solo volesse potremmo essere felici adesso. Non ho mai sofferto in vita mia come adesso, ma mi rendo conto che infondo il vero problema e' in me, non si puo' aver voglia di morire per un abbandono, per quanto ingiusto e senza senso..lui mi ha tagliata fuori in pochi giorni...dopo 7anni, mi tratta con freddezza e distanza...come se io non fossi io....ma non e' lui che non merita il mio dolore...siamo noi che non meritismo di buttare via la nostra vita dietro a persone che probabilmente con la nostra vita non dovranno avere piu' niente a che fare...Dobbiamo guardare alle cose belle e alle persone che sono e vogliono essere nella nostra vita..Nel momenti in cui ho perso lui e ls sua schiera ho trovato tante persone prontr a tendermi la mano, a starmi vicino..Soffro tantissimo..ma ho voglia di farcela.. Pensa a te Gianluca, pensa a te!!! Un abbraccio.
 
Giada G.

Posted at martedì 03 aprile 2012 18:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X pellegrini lino

Innanzitutto grazie per avermi dedicato il tuo tempo e la tua attenzione,effettivamente la mia attenzione è focalizzata sulla mancanza,ma questa mancanza è avvenuta REALMENTE,non è una fantasia o una paura...l'ho superato,e ciò che mi ferisce di più è il fatto che le persone che teoricamente dovrebbero sostenermi ed aiutarmi,a parte mio padre, non fanno altro che predire sciagure e sfortuna sul mio nuovo acquisto...proprio loro che invece dovrebbero incoraggiarmi ed essere felice con me e per me!! Come te lo riesci a spiegare?
Un saluto affettuoso...

Giada
 
Giada G.

Posted at martedì 03 aprile 2012 17:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YoYo

Grazie carissima per le tue parole,purtroppo è dura accettare queste cose,mi sembrava di essere molto cambiata ma a quanto pare nnon è così...o perlomeno lo è in parte! Terrò in considerazione tutto quello che mi hai detto...e grazie ancora!!
 
GIANLUCA

Posted at martedì 03 aprile 2012 17:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANDREA DI VT e per tutti....


IO STO' PERDENDO LA POSITIVITA'.... NON RIESCO PIU' A UTILIZZARE NULLA DI QUELLO CHE HO SCOPERTO QUI....
RINGRAZIO RINGRAZIO..... MA ALLA FINE... MI MANCA!! E NON RIESCO PROPRIO A FAR NULLA PER FARMELA USCIRE DALLA TESTA.. C E' LEI... E NON ESCE.,..

ANDRE!! SEI UN AMICO...
GRAZIEEE TI ABBRACCIO!!
 
Eva26

Posted at martedì 03 aprile 2012 16:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66
Grazie per il bel messaggio!!!
 
Giada G.

Posted at martedì 03 aprile 2012 16:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gatto 66

...mio caro AMICO FELINO...come al solito con il tuo linguaggio delicato ci hai regalato una carezza al cuore...
 
Giada G.

Posted at martedì 03 aprile 2012 16:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Michela

...sei una donna stupenda,ogni volta che leggo i tuoi post non posso fare a meno di ricordare la tua immagine giosa e solare...già mi avevi calamitata quando ti ho vista in tv,adesso ho la conferma della tua solarità e vitalità pura...io adoro i rituali,da bambina ne avevo molti ed ero molto felice...poi ad un tratto,tutto è diventato nebuloso e discontinuo,e lo è tutt'ora. Leggendoti,ho proprio una sensazione di calore materno e gioco...GRAZIE DAVVERO PER LE EMOZIONI CHE MI DONI!!
Giada ;-)))
 
Monica T.

Posted at martedì 03 aprile 2012 15:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
L'universo è qui! è l'aria che tocchiamo e che respiriamo!

Monica T.
 
Mary coccinella

Posted at martedì 03 aprile 2012 11:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao vale sono sicura che il bimbo malato di leucemia guarirà e tornera piu forte di prima perche ha tanto amore intorno a se....se hai possibilita fallo divertire in qualsiasi modo..gli fara bene un abbraccio caloroso e vi auguro tutta la gioia del mondo
 
Mary coccinella

Posted at martedì 03 aprile 2012 11:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao gatto 66 ti ringrazio penso a nome di tutti per le tue parole sono fantastiche e come se avessi donato davvero un sorriso a chi ne ha bisogno..Ti auguro tanta felicità
 
Mary coccinella

Posted at martedì 03 aprile 2012 11:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per lady magic, yoyo e chiunque voglia darmi un aiuto

ciao a tutti da 1anno circa mi sono appassionata alla filosofia di the secret e tutto il seguito e grazie a cio ho fatto tanti cambiamenti nella mia vita...
anche se mi rimane da risolvere un problema molto importante: IL MIO MATRIMONIO.
Sono sposata da 3 anni circa ma putroppo ho capito di non essere affatto innamorata di mio marito e questo mi sta portando non pochi problemi, come potete immaginarmi...Il fattto è che vorrei tanto lasciarlo ma ho paura di farlo soffrire ma stando cosi neanche lo rendo felice...vorrei applicare qualche tecnica per aiutarmi ma non so quale temo di sbagliare sempre l'approccio...cerco di apprezzare la vita che ho ora ma cmq rimane il fatto che ho molto desiderio di stare da sola anche perche nn posso sacrificarmi se davvero non lo voglio...Forse dipende dal fatto che essendo originaria di un piccolo centro ho timore di quello che la gente puo pensare della mia separazione....pero nn posso vivere una vita che vogliono gli altri.
Mi dispiace solo di essermi accorta di questo mio disagio dopo il matrimonio in un periodo in cui mio marito era fuori per lavoro e io giorno dopo giorno ho sentito un senso di felicita e liberta mai sentitpo prima..
voglio riuscirci con tutta me stessa..anche perche se ho fatto questa esperienza ci sara un motivo...
VI PREGO SOSTENETEMI E CONSIGLIATEMI
IN ANTICIPO VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA RISPOSTA E VI AUGURO TANTA GIOIA
MARY
 
Michela

Posted at martedì 03 aprile 2012 11:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sono veramente convinta di essere sulla frequenza della ricezione, perchè sto ricevendo tali e tanti di quei segnali che mi sembra di essere Harry Potter quando la sua casa è invasa dai gufi postini (ve l'avevo detto che le avventure del maghetto somigliano al Segreto...). Intanto perfeziono sempre di più i miei rituali: stamattina infatti, mentre ero in macchina da sola, ho provato un po' di frasi per dare l'annuncio a parenti e amici (sia collettive per tutti che specifiche per determinate persone) immaginando le loro reazioni. E ho deciso di continuare anche questo, in macchina da sola è il momento più favorevole perchè nessuno mi sente e sono quindi più libera di provare. Inoltre mi ripeto spesso che se ho attirato un milione di euro posso attirare anche un bambino!
 
Gatto66

Posted at lunedì 02 aprile 2012 22:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti gli utenti di questo sito

Il momento è adesso...non rimandiamo i nostri sogni...e facciamo in modo che non rimangano tali.
Siamo fortunati sapete...e allora è nostro dovere impegnarci per vivere al meglio la nostra vita...per noi e per chi ci vuole bene...e per tutti coloro che incontreremo...e a cui possiamo donare anche solo un sorriso...e a volte un sorriso può valere molto di più di quello che noi stessi immaginiamo.
Non camminiamo a testa bassa per la strada...e osserviamo perchè a volte vi sono dei piccoli paradisi nascosti anche nelle nostre città....solo che forse non ce ne siamo mai accorti.
Se invece pensiamo che non siamo collegati l'uno con l'altro...che ognuno può fregarsene di chi gli sta di fronte....allora abbiamo sbagliato tutto...solo chi vive una vita fredda e calcolatrice può pensare che il mondo gira intorno a lui e a nessun altro!

Siamo più vicini di quanto noi stessi possiamo credere...possiamo toccare l'universo con la mano...( mi piace immaginarla cosi questa cosa ). Il mondo cambia...le cose cambiamo...le persone cambiano. Fare in modo che il cambiamento sia positivo....è una mia responsabilità...come è vostra...dei vostri amici...dei vostri parenti...di tutti...vogliamo cambiare il mondo...facciamolo allora!
Abbiamo imparato qualcosa su questo sito?
Se è cosi non teniamo ciò che abbiamo imparato per noi...ma portiamolo in giro per i nostri paesi...le nostre città...le nazioni intere.
Questo è il mio messaggio...questo è ciò che penso...e questo è il mio augurio per tutti voi!
GRAZIE!
 
Miss X

Posted at lunedì 02 aprile 2012 21:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Da quando ho scoperto "the secret" vi leggo quasi sempre e vi ringrazio perchè qui trovo delle risposte a delle domande che mi pongo anch'io.
Voi tutti mi siete molto d'aiuto per capire meglio la LOA e di conseguenza metterla in pratica.
Nel mio piccolo vi lascio un consiglio: per ringraziare in modo diverso e facile, provate ad ascoltare e cantare la canzone "Grazie mille" di Max Pezzali...(sempre che vi piaccia il genere) ...ascoltate le parole....chissà se anche lui conosce il segreto.... ;)
Io mi ritrovo a canticchiarla e contemporaneamente ringrazio! Che ne dite?
Vi auguro di ottenere ciò che desiderate.
Ciao
 
vale

Posted at lunedì 02 aprile 2012 16:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei chiedere a tt di dare un pensiero d'amore a un bambino malato di leucemia.
 
Manu

Posted at lunedì 02 aprile 2012 12:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic e TUTTI
Grazie per la tua tempestiva risposta...:-)cmq dopo che ho letto ciò che hai scritto mi sono guardata all'interno e da ciò ho capito che ci sono due strade(chiamiamole cosi) dentro di me...Allora una parte di me vorrebbe avere una indipendenza economica subito e quindi sarebbe portata a trovare qualcosa qui da me,l'altra parte però ha quella voglia di poter avere un lavoro dove sentirsi importante e che ricopra un ruolo più alto e quindi questa stessa parte la spinge a continuare a studiare x il concorso... Ecco ci sono due strade contrastanti....Come fare a capire qual'è quella giusta da prendere?e cos'è la cosa giusta??
Grazieee ancora per la tua attenzione..:-):-)
 
AndreaVT

Posted at lunedì 02 aprile 2012 09:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gatto.
Attenzione.
Visto che anche tu sei un Osservatore, ti pongo un quesito in merito a quanto mi hai scritto.
Tu poni molto l'accento sull'INTUIZIONE.
Io invece penso che bisogna porre l'accento sull'ISPIRAZIONE.
L'Intuizione è mentale.
L'Ispirazione è spirituale.

Il nostro grado di evoluzione in quanto essere immortali si troverà nel momento in cui sperimenteremo la differenza tra Mente e Cuore(intuizione ed ispirazione).

Che ne pensate ^_^ ?
 
AndreaVT

Posted at lunedì 02 aprile 2012 09:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Renato.
Nulla da eccepire.
Condivido tutto quello che hai scritto. E grazie per i consigli circa la visualizzazione. Buon inizio di settimana.
^_^

 
Andrea VT

Posted at lunedì 02 aprile 2012 09:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gatto.
Siccome ho letto di corsa e distrattamente il tuo post, ho deciso di stamparlo e studiarmelo stasera con calma a casa. Penso ci siano scritte cose importanti :-)
Grazie per la tua attenzione.
L'ho apprezzato molto.
Andrea
 
Yoyo

Posted at lunedì 02 aprile 2012 09:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ele2676,
ho'oponopono, cancella memorie di ansia, di impazienza, di blocco, di aspettativa, e così fluisce tutto, tutto diventa AMORE incondizionato. Le memorie non vanno in vacanza, non vanno in pensione, esse sono sempre attive e l'ho'oponopono le pulisce e le libera. Amale, ringraziale e loro andranno via. Ti abbraccio.
 
Andrea VT

Posted at lunedì 02 aprile 2012 09:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gianluca.
Stavo leggendo il tuo ultimo post. I tuoi dilemmi, la tua sofferenza e la tua rabbia li sento molto miei
Sai perchè a volte mi arrabbio a leggere in modo in cui tu reagisci agli eventi? Perchè io reagirei alla stessa maniera. Forse in te vedo me stesso di qualche anno fa e non mi piaccio.
Quindi hai tutta la mia comprensione.
La rabbia non è negativa. E' sempre meglio dello sconforto e della depressione. E' energìa. Non la utilizzare per odiare, utilizzala per migliorare ciò che non ti piace della tua vita.
Ora è un momento per te di cambiamento, solo che non ne hai la percezione. Apriti ad ogni possibilità, stai con tutti i 6 sensi alzati. E' un momento di crescita, quindi è positivo.
Dì ad alta voce un bel "GRAZIE", fai un sorriso e... guarda ciò che accade.

Un abbraccio amico mio.

Andrea

 
Michela

Posted at lunedì 02 aprile 2012 08:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Stellina: se vuoi un rituale per trovare lavoro, non hai che da leggere "The power", ci sono i racconti di ben due persone che ne hanno praticati, ispirati a loro. Intanto io ho affiancato al bambolotto un altro rituale: ho fabbricato un finto test di gravidanza positivo e ho deciso che tutte le mattine in bagno fingo di farlo e poi esulto vedendo il risultato. Ho cominciato stamattina perchè l'idea mi è venuta ieri facendo la spesa, davanti allo scaffale della parafarmacia. Io ho cercato su internet un'immagine di un test positivo, l'ho stampata e le ho dato fisicità incollandola su un vecchio spazzolino da denti, ma in alternativa si può comprare un test vero e disegnarci sopra l'esito positivo con un pennarello. Se Mia vuole copiarmi l'idea, ne sono molto felice, poi spero che ci informeremo reciprocamente della realizzazione di un grande sogno!
 
ARCOBALENO

Posted at domenica 01 aprile 2012 21:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti siete fantastici!!
nessuno di voi ha letto i libri di Doreen Virtue? so che è un tema diverso ma vorrei sapere un parere da voi, io l'ho scoperto per caso mentre guardavo le notizie e libri scritti da Alejandro Jodorowsky.
grazie mille a tutti!
bacione
 
vale

Posted at domenica 01 aprile 2012 17:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
avrei un quesito da porvi: ho letto the secret dove si parlava della visualizzazione e di cm l'immaginazione e la concentrazione su una cosa la attiri.ma successivamente ho letto una dichiarazione del dr. joe vitale dove si narra di una sua esperienza dove x ottenere una borsa x un suo amico lui ci pensava ogni mattina e poi si occupava di altro.Ora la mia domanda è:per ottenere ciò che si vuole bisogna concentrarsi su una cosa e pensarci spesso o pensarci solo una volta al giorno e poi concentrarsi su altro? vi prego risp
 
GIANLUCA

Posted at domenica 01 aprile 2012 13:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ANDREA DI VT

Mitico!!!!!! mi piace questo ragionamento... cmq questi giorni sono un pò incaxxato!!! e pernso che mi abbia trattato male.. e che cmq sia lei ad averci perso...ieri era il nostro pseudo aniversario... ho sbagliato, ero un pò bevuto e le ho mandato un msg, lei non mi ha ancora risp.
a questo punto inizio a essere arrabbiato... ripenso a tutto quello che ho fatto e dico: ma se lo merita tutto questo da parte mia? inizio ad avere molti dubbi...
Ciao AMICO... ti abbraccio GRAZIEEEE
 
Roberta

Posted at domenica 01 aprile 2012 12:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ditemi se questa è LoA o Karma o cosa... mi ritrovo SEMPRE nella vita a "subire" comportamenti altrui che mi fanno soffrire e accusare quella persona di essere una brutta persona... e puntualmente, nell'arco di pochi anni, mi ritrovo io in quel ruolo. E li capisco che non ero vittima ma ero semplicemente PESANTE. Ora so perchè una persona non mi rispondeva o non voleva vedermi e sentirmi. Ora so che ero pressante e fastidiosa. Perchè adesso mi ritrovo io in quel ruolo... e mi succede sempre.
 
Gatto66

Posted at sabato 31 marzo 2012 23:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Andrea di Viterbo

E' vero Andrea...noto anch'io che molte cose che ho avuto sono arrivate senza pensarci troppo.
Al contrario quando ho posto troppa attenzione su una determinata cosa che volevo si avverasse....sono rimasto deluso.
Ho riflettuto sul fatto della visualizzazione di cui parli nel tuo commento...io con questo sistema non ho mai realizzato niente...ma credo che tutto dipenda da come si visualizza. Io credo che mettersi di proposito a visualizzare qualcosa che noi desideriamo...non porta a nessun risultato perchè non è qualcosa di spontaneo e naturale...mi spiego meglio....secondo me il miglior modo di ottenere dei risultati è quello di fare le cose con SPONTANEITA'...cioè la stessa visualizzazione non deve essere considerata come un appuntamento fisso come se io dovessi andare tre giorni alla settimana in palestra.

Dovremo in pratica imparare ad usare meglio il nostro intuito...è lui che ci fa capire quando è il momento giusto. Può darsi che se io desidero una determinata cosa e oggi stesso decido di visualizzarla e immaginarla come la vorrei....non ottengo niente perchè magari OGGI non è il giorno giusto...potrebbe esserlo domani...o dopodomani o più avanti...è l'intuito che ce lo fa capire...ma dobbiamo imparare ad usarlo.

Comunque sia la mia teoria può essere sbagliata...non lo so...proverò a vedere se funziona.
Devo ammettere però che hai ragione tu....quando dici che con la visualizzazione si evidenzia invece l'assenza....come è anche vero che non bisogna pensare troppo....anche questo fa male perchè ci manda in confusione.

....e arriviamo ora alla parte più importante del tuo commento....quando parli delle qualità dell'anima ( gratitudine, amore verso gli altri, non-Giudizio eccetera )...in pratica dobbiamo lavorare molto su noi stessi...tutto il resto arriverà da solo...nel modo più naturale possibile. NEL MODO PIU' NATURALE...è la vera vittoria di ogni persona che vuole migliorare la propria vita....non siamo computer e non dobbiamo programmare niente...non siamo macchine....l'uomo ha dimenticato di possedere una delle più grandi qualità....l'INTUITO....è su questo che io sto lavorando.....fammi sapere cosa ne pensi!
 
VIVO

Posted at sabato 31 marzo 2012 20:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, come va ragazzi? Sento un leggero pessimismo negli ultimi commenti. Che dire, tenete duro, la legge di atrazione non ha dimensione di tempo, tutto può succedere in un'attimo o bisogna pazientare di più. Come leggevo qualche tempo fa qualcuno scrisse "quel che non è successo in una vita può accadere in un secondo" (o qualcosa del genere), per cui vivete la vostra vita, sarebbe un peccato che concentrandovi su qualcosa vi perdiate tutto il resto. E' vero che ogni storia è personale, ci mancherebbe, ma portare a conoscenza del proprio cammino può aiutare qualcuno a trovare una nuova via.

E' bello vedere la solidarietà che si crea cercando di aiutarsi a vicenda, magari senza nemmeno aversi mai visto in faccia. Se lo racconti in giro penso che pochi ci crederebbero eppure basta poco per creare quell'atmosfera che fuori in giro per il mondo si è persa. Per la strada ormai regna invidia e cattiveria. Ma come si fa a vivere sempre arrabbiati, invidiosi di tutto e tutti, con la paura che il prossimo sia sempre pronto a fregarti e che la vita ti giri sempre al contrario!?
Sarà che fin da piccolo il mio grande papà mi ha sempre insegnato a trovare il lato positivo in ogni cosa, anche nelle situazioni più tragiche, e anche ora che non c'è più sento che mi indica la strada per trovare la positività.
Non nego che è stato difficile anche per me, ma se tornassi indietro sono ben poche le cose che non rifarei, nel bene e nel male. Ho una famiglia, una casa, un lavoro. Le cose mi vanno bene, non sono benestante, e mi ritengo una persona fortunata visto il periodo che stiamo passando. Vorrei soltanto riuscire a trasmettere questo positivismo che mi accompagna quotidianamente.
Siate felici, amatevi, trovate di che ringraziare per ogni minuto che vivete, anche quando piove sopra le nuvole c'è sempre il sole, e prima o poi tornerà a splendere nelle vostre vite.
GRAZIE.

 
stellina

Posted at sabato 31 marzo 2012 19:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER JACINTA
ciao, per favore potresti suggerimi un rituale simile a quello del bambolotto per trovare lavoro? Da settembre dell'anno scorso non lavoro, e non riesco neanche a trovarne uno. Ora mi sento veramente avvilita!!! Credimi ho tanto bisogno di lavorare, anche per aiutare a sostenere le spese di tutti i giorni in casa. Grazie infinite. Kiss a tutti.
 
pellegrini lino

Posted at sabato 31 marzo 2012 18:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G.

Da quanto ai scritto sembra che tu sei focalizzata su (quello che non vuoi)...
quindi cerca di focalizzarti su quello che vuoi!
x es. (visualizza, credi, e ricevi) che magari questi tizzi vengano fermati presi o magari arrestati, utilizza ''IL SEGRETO''. Bisogna fare qualcosa comunque non e' poi
cosi' stressante, e ti garantisco che se fai come ti ho detto vedrai che ....Ora: Chiedilo solo una volta, Credi convinta che avverra'! e sii soddisfatta solo del fatto
che la tua richiesta verra' eseguita. Adesso devi solo RINGRAZIARE x tutto il giorno senza impegno quando te lo ricordi e + lo fai, meglio e'.




ciao
 

<< Inizio < Prec. 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: