NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4620 - 4650 di 11845 results
Nome Commento
samuele

Posted at martedì 27 marzo 2012 16:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti,
Avrei una domanda da porre che mi sta dando il tormento ormai da mesi, "Come mai dopo picchi di felicita' estremi quando non potresti più chiedere niente all'universo perchè in quel momento sei all'apice della gioia, la "disgrazia" è dietro l'angolo?! E come disgrazia intendo la temporanea perdita di un cane, oppure il furto di oggetti etc..

Spero per chi mi capisca di essere stato abbastanza chiaro.
Vi ringrazio.
 
Occhiscuri

Posted at martedì 27 marzo 2012 15:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo. Grazie per quello che hai scritto..so che hai ragione...ma in questo momento..la non azione, il distacco e la calma la preghiera l'affidarsi risultano difficili quanto risollevarsi....perche qualcosa in me e collassato portandomi le cose che ho sempre temuto...abbandono, rifiuto, tradimento, l'allontanamento, il giudizio.. Adesso dentro di me piu guardo e piu non vedo piu cerco e piu non trovo..chiedo continuamente una guida..ma le uniche risposte sono il dolore...uso l'hoponopono sempre e fino a qualche tempo fa ne sentivo e vedevo i benefici...adesso mi sembra di versare gocce di acqua su una voraginw di fuoco...tutto evapora, scompare, prima di toccare il cuore...vi chiedo aiuto... Grazie a tutti.
 
Yoyo

Posted at martedì 27 marzo 2012 10:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rospetto,
ognuno di noi è responsabile per se stesso, il potere è dentro e non al di fuori. Ciò che nel tempo ho imparato è il 'lasciare andare', cioè il sapere cosa si vuole e la fede di lasciare andare senza attaccarvisi perchè tutto arriva nel momento giusto e nel mentre vi sono tante cose da imparare. Non è una resa, è un 'lasciare andare' e poi VIVERE!

Accanirsi non ha senso, non siamo NOI a fare nulla, il 'lavoro' è divino non umano. 'Cercate prima il regno dei cieli ed il resto vi sarà aggiunto', questo è scritto ed è proprio questo che va fatto, ed il regno è dentro e non è nelle cose o nelle persone fuori di noi. Come dice il Dr Hew Len: 'la pace comincia da me', quando io sto in pace tutto il mondo intorno a me sta in pace. Bisogna trovare la PACE dentro di noi e questo non si può fare fino a quando non si inizia a 'lasciare andare' tutto quello che sta fuori. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at martedì 27 marzo 2012 09:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Occhiscuri,
non devi visualizzare niente e non devi pretendere niente. Tutto è in te e tutto nella tua vita è tua responsabilità. Tu hai creato e tu puoi disfare, ma tu puoi solo occuparti della TUA vita accettando la tua responsabilità al 100% e chiedendo alla divinità di cancellare le 'memorie' che stanno creando tutto ciò. Domandati: 'cosa c'è in me che mi fa' sperimentare questo......? mi spiace, per favore perdonami, grazie, ti amo'. Tu sei perfetta in origine e quello che ti fa' agire possono essere memorie o ispisrazione. Cancella le memorie con l'ho'oponopono e farai spazio all'ispirazione. E' un lavoro incessante e non può mai fermarsi la pulizia dell'ho'ponopono, non è una petizione di un secondo ma un lavoro costante 24 ore su 24. Lascia andare tutto a dio, non pensare a niente e con l'ho'ponopono la situazione si sistemerà come è giusto che sia per tutti quelli coinvolti e nei tempi che tu non sai. Mi spiace, perdonami, grazie, ti amo. Ogni situazione che vivi è un'opportunità per pulire le memorie, è il tuo bimbo interiore che ti sta evidenziando che qualcosa ti allontana dalla tua fonte che è divinità, ispirazione. Ti abbraccio.
 
ROSPETTO

Posted at martedì 27 marzo 2012 06:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIADA G.

Ciao Giada e complimenti ancora una volta per questa tua nuova vittoria. Sentirti parlare così mi riempie di gioia e speranza, in questo momento in cui tutto intorno ci parla di crisi, in cui sembra non esserci via d'uscita, dove tutti ci continuiamo a ripetere i soliti luoghi comuni "qualcosa dovrà cambiare", ecco una voce di speranza, grazie, appena puoi raccontaci il tuo percorso, ci sarà sicuramente di aiuto

Grazie ancora
 
ROSPETTO

Posted at martedì 27 marzo 2012 06:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ANDREA VT

Ok allora lo lascio tutto a te, ma fai un lavoro fatto bene.....

quanto a me si sono una ragazza, come ho già raccontato a GIADA G. in un post precedente non so perché ho scelto questo nik, ma era un nomignolo che avevo dato affettuosamente a quella persona per cui ho sofferto moltissimo, speravo potesse diventare un giorno un principe, ma lui è rimasto rospo ed io una principessa....
Ma ve bene così, a volte ci si affanna tanto per quello che si pensa sia il nostro bene, la nostra anima gemella ma poi ci si accorge che non ne è valsa e non ne vale la pena. Forse è questo il vero segreto non affannarsi a rincorrere niente, l'Universo o chi per lui sa cosa è meglio per noi.

A proposito come la pensi su questa cosa, in un post di YOYO lessi che pensare che l'universo sa cosa è meglio per noi non è corretto è come riaffidare la nostra vita a qualcun altro e non decidere per noi stessi, ecco su questo ho qualche dubbio.
A volte penso che magari non ci viene dato quello che chiediamo perché non è quello il momento o non è quella la cosa che vogliamo veramente o giusta per noi!!!!

che ne pensi?

un abbraccio
 
Monica T.

Posted at lunedì 26 marzo 2012 19:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gianluca

;) Eh son tante, dai scherzo

 
Francesca

Posted at lunedì 26 marzo 2012 19:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X mimi'...x favore non lasciarmi sola....lui tornerà da noi dalla sua famiglia...sono sicura....voglio tanti tanti consigli x favore...un saluto...non sai che felicità che ho nel vederti scrivere queste cose
 
Michela

Posted at lunedì 26 marzo 2012 18:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici, vi scrivo delusa e amareggiata dalle mestruazioni che mi sono arrivate stamattina. Questa volta ero sicura di avercela fatta, perchè oltre al ritardo avevo anche la nausea e perchè è un po' di tempo che vedo in giro cose che mi fanno capire che sono sulla frequenza della ricezione. Inoltre ho tratto ispirazione dal passo di "The power" in cui si parla della donna malata di cuore, e sto facendo un po' le stesse cose che ha fatto lei, immaginando, invece di un cuore sano, un test di gravidanza positivo con tutti gli annessi e connessi. Invece è andata di nuovo buca e intanto l'età avanza, ho passato la giornata a piangere. Ditemi qualcosa che mi tiri su e magari datemi anche dei consigli!
 
Occhiscuri

Posted at lunedì 26 marzo 2012 15:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gianluca resto sconcertata dalla convinzione del tuo desiderare..Io non riesco a visualizzare nulla ne con lui ne con un altro e nemmeno di essere felice da sola..due giorni fa forse gli ho fatto pena e ci siamo rivisti..alla fine ha confessato di stare con l'altra...mi ha detto che a me vuole bene e a lei no "pensa un po!!"..che non e innamorato...che non la eccita...quindi io gli ho detto vabbe io dimentico tutto...la faresti uscire dalla tua vita x ricominciare io e te? E lui...non ti so rispondere...e io mi hai risposto. Abbiamo avuto una brutta duscussiond e alla fine x pacificarsi l'anima mi ha scritto.."mi hai dato una lezone di vita, non ti merito, ti chiedo umilmente perdono..non so cosa voglio..sto male io e faccio stare male le persone che mi amano" io non riesco a perdonarlo.. Provo un'immenso conflitto di odio, rabbia, ingiustizia, amore e nostalgia.. Mi ha ferita mortalmente...a Natale non poteva vivere senza di me...ero la donna della sua vita...dopo due mesi si e messo con una donna che definiva falsa e stupida..(e lo e davvero)...Cosa dovrei visualizzare? x essere felice vorrei indietro la nostra storia...ma come posso perdonargli tutto questo dolore? ed ecco che io non riedco piu a visualizzare nulla...ho solo un groviglio continuo tra gola cuore e pancia.... Ti abbraccio caro!
 
Gianluca

Posted at lunedì 26 marzo 2012 12:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@MONICA
WE Monica!! macchè seghe mentali... io metto problemi, dubbi etc... mi piace sapere ogni vostro parere.. Guardate che io STO' BENE!!! non stò morendo eh!! ;) saranno bizzarre certe mie domande certo, ma sono poste semplicemente per curiosità....
;) GRAZIE cmq per la tua attenzione


@VIVO
VIVO, io nella situazione di quello che lascia?? bè se tornassi poi con la persona che ho lasciato vuol dire che legge di attrazione o no a quella persona sono ancora legato... e magari mi son sbagliato.. poi se tornando insieme capisco che poi avevo fatto la cosa giusta a lasciarla ci lasciamo di nuovo... ma lmeno ho cmq dato un' altra chance alla storia... ;)
se però torno insieme e capisco che viste certe cose che son migliorate ora stò bene allora ringrazio il fatto di essere tornato con lei...
NESSUN OBBLIGO!!
CIAO VIVO.. la tua esperienza è fantastica... MA E' TUA!!! ognuno ha la SUA!!
GRAZIEEEEEE CIAOOO
 
Gianluca

Posted at lunedì 26 marzo 2012 12:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@MIMI
MIMI... sono troppo felice per te!!!! DAVVERO!!! ma quanto tempo non stavate insieme???
 
Gianluca

Posted at lunedì 26 marzo 2012 12:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@LADY MAGIC
Lady Magic!!! Sei FANTASTICA!!! anche io ti voglio bene! veramente!! sei ECCEZZIONALE x come riesci a dire sempre le cose giuste!!
Però io mi AMO.. MI voglio già BENE... forse quello di cui soffrivo nella mia storia quando era in piedi è proprio il fatto che lei non mi ha mai DETTO ti amo!! boh.. lei non l ha mai detto a nessuno mi disse... però io ci soffrivo su questo!!
Cmq io continuo ad AMARMI... ma AMO anche lei...
Torneremo Insieme!!! lo sò!!
GRAZIE LADY!!! TI VOGLIO PROPRIO BENE!! ;)
 
Stefano

Posted at lunedì 26 marzo 2012 07:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ho letto il libro e acquistato il DVD da pochi giorni non ce' stato alcun cambiamento nella mia vita..spero andando piu' in la' ed avere una visione piu' ottimista e positiva riesco ad uscire fuori da questi miei anni disastrosi..Un abbraccio a tutti da me
 
mimì

Posted at lunedì 26 marzo 2012 00:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Francesca e x Vale..

Care ragazze,
continuo ad essere molto felice..le cose proseguono molto bene..e lui sembra più innamorato di prima..
prima di tutto nel periodo "buio" la cosa che ritenevo molto importante era quella di dire a me stessa MI AMO..più volte nell'arco di una giornata...e poi vi faccio un esempio molto pratico..mi capitava di guardare spesso le nostre foto..e subito dentro me scattava la frase "quanto mi manca..quanto soffro"...ecco..è qui l'errore in cui ho rimediato subito....
Guardate le foto..concentratevi su l'amore per voi stesse senza sentirvi in colpa di niente.. e tenete ben chiaro l'amore che esiste tra voi e il vs compagno.....e penate "quanto siamo belli insieme..quanto stiamo bene insieme"...!!nn pensate alla MANCANZA...mai!!!pensate all'AMORE che c'è tra voi!!!!....

 
mimì

Posted at lunedì 26 marzo 2012 00:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Francesca e x Vale

con molto piacere vi spiego tutto ciò che ho fatto...
 
Giuliana

Posted at domenica 25 marzo 2012 20:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Si potrebbe creare qualcosa di simile all' assegno, ma come convinzione per attirare una relazione?
 
Lady Magic

Posted at domenica 25 marzo 2012 18:09 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIANLUCA, OCCHISCURI, ARCOBALENO: avete tutti ragione a desiderare una bella relazione con la persona che amate, e nessuno potrà mai dirvi il contrario.

Quello però che mi sento di consigliarvi, è di non basare la vostra felicità su un'altra persona. Di impegnarvi per essere felici a prescindere dal ritorno dell'altro. Di cominciare ad amare voi stessi veramente, perchè senza amore verso voi stessi, anche quando il vostro/la vostra amato/a ritornerà con voi, non riuscirete a essere sereni. Quando gli/le direte "ti amo", avrete sempre paura di non sentirvelo ripetere dall'altro. E quando ve lo sentirete dire, avrete paura di poter perdere quell'amore da un momento all'altro, e sapete che la paura è un potente sentimento di attrazione, sapete che lui/lei potrà lasciarvi di nuovo se caricherete di paura e pensieri negativi la vostra relazione.

Se invece cominciate da voi stessi, dichiarando che ciò che siete, che chi siete, basta a provare la più pura felicità, allora metterete le basi per un rapporto stabile e duraturo, rafforzerete la vostra autostima, non avrete più paura di essere abbandonati. Così, non soltanto sarà più semplice e rapido il riavvicinamento, ma quando ritornerete con la persona che amate, non commetterete gli stessi errori, perchè vi guardarete con occhi diversi. Sapete che lui/lei non ha in mano la chiave per la vostra felicità, ma che voi stessi la possedete, e vivrete più serenamente il vostro rapporto, senza paura di perdere ciò che avete.

Impegnatevi a diventare il migliore dei voi stessi possibili, per voi stessi, non per gli altri. Ripulitevi dall'energia negativa, non lasciatevi travolgere dalla tristezza o dalla paura. Diventate la persona che voi stessi vorreste avere sempre accanto, che voi amereste senza remore. Amatevi, e il mondo intorno a voi vi restituirà amore.

Intanto ve lo restituisco io. Vi voglio bene,
LM
 
Linda 2.0

Posted at domenica 25 marzo 2012 16:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cosa pensate d quello che ho scritto??come posso far si che accada di nuovo una cosa del genere??cioè portare nella realtà quello che dico e desidero??
 
Jacinda

Posted at domenica 25 marzo 2012 11:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! A me è capitato tutto l'opposto di ciò che molti di noi stanno chiedendo all'Universo: il mio ex (il mio grande amore che mi lasciò due anni fa) sbagliando numero mi ha chiamato e così abbiamo chiacchierato un po' del più e del meno, dopo due anni di distacco assoluto. Ha delle cose da restituirmi e ha promesso che me le farà riavere, anche se non ci conto molto. Io non ho mai chiesto di poterlo risentire o rivedere, anzi, perchè la cosa mi turba ancora, e anzi il giorno prima della telefonata ho fatto un rito per poter dimenticare la casa in cui abbiamo convissuto, che torna spesso nei miei pensieri. Il "caso" ha voluto che proprio il giorno dopo ricevessi la sua telefonata.
Gli stessi giorni ho chiesto all'Universo di darmi segni inequivocabili che la persona che tanto mi piace (con cui non ho contatti) ci tiene a me: ebbene, il segno che ho ricevuto è leggere sulla sua bacheca una frase rivolta a lui da un'altra ragazza che sembra essere molto molto in confidenza con lui.
Come interpretare questi avvenimenti? Sta succedendo proprio tutto il CONTRARIO di ciò che ho chiesto e in cui credo. Non mi so dare spiegazioni!
Grazie a chi mi darà la sua opinione :)
 
VIVO

Posted at venerdì 23 marzo 2012 20:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie.
Vorrei porre una domanda a coloro che si sono lasciati e che cercano di riconquistare la persona che hanno perso.
Poniamo il caso (solo per ipotesi) che a lasciare siete stati Voi perchè Vi siete accorti che in realtà l'altra persona non era quella "giusta", ma l'altra persona è totalmente presa da Voii. Questa cosa fà, con l'aiuto della forza di attrazione, Vi riporta a lei.
Come Vi sentireste vivere accanto ad una persona che non amate solo perchè questa Vi ha attratto con la sua forza?
Io sono convinto che l'AMORE, quello con la "A" maiuscola non ha bisogno della forza di attrazione. La forza di attrazione può funzionare se tra i due c'è la frequenza giusta, altrimenti prima o poi si perde il segnale e la magia svanisce!
Grazie ancora.

VIVO.
 
stellina

Posted at venerdì 23 marzo 2012 20:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Giada C.
ciao. da tempo leggo i tuoi post e sono felice per la tua vittoria. ti chiedo di dedicarci un po' di tempo e raccontare il tuo successo, cos' che anche io possa avere piu' fiducia nel segreto. Da mesi cerco lavoro senza avere risultati. ora pratico 'EFT' per ripulirmi dalle mie credenze che sono ben radicate. ma ho bisogno di lavorare al piu' presto. Una testimonianza come la tua mi servirebbe, tanto!!! Baci a tutti.
 
Manu

Posted at venerdì 23 marzo 2012 19:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic
Grazie per la tua tempestiva risposta...:-)cmq dopo che ho letto ciò che hai scritto mi sono guardata all'interno e da ciò ho capito che ci sono due strade(chiamiamole cosi)dentro di me...Allora una parte di me vorrebbe avere una indipendenza economica subito e quindi sarebbe portata a trovare qualcosa qui da me,l'altra parte però ha quella voglia di poter avere un lavoro dove sentirsi importante e che ricopra un ruolo più alto e quindi questa stessa parte la spinge a continuare a studiare x il concorso... Ecco ci sono due strade contrastanti....Come fare a capire qual'è quella giusta da prendere?e cos'è la cosa giusta??
Grazieee ancora per la tua attenzione..:-):-)
 
Gianluca

Posted at venerdì 23 marzo 2012 15:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@OCHISCURI
Carissima Occhiscuri, di dove sei?? cosi ci vediamo? ;)
Noo guarda ti capisco benissimo, la mia non esce già con altri ma tanti le corrono già dietro.... e io non posso fare nulla!!! cmq neanche io riesco a pensare ad altre..
Ti Auguro il Meglio!! ma tu visualizzi qualcosa???
TI ABBRACCIO
 
Andrea VT

Posted at venerdì 23 marzo 2012 14:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Rospetto(presumo che tu sia una ragazza e chiamarti Rospetto non è proprio elegantissimo diciamo).

Vuoi condividere il piacere con me di strozzare Gianlu? Io non avrei problemi... è che lui oramai vuole farsi strozzare solo da me. Si fida, anche perchè io so oramai come prenderlo per il collo. Hai presente i gatti? Se li afferri perbene dietro il collo li tiri su senza fargli male.
Ho paura che dopo me lo rovini, il ragazzo, e qui sul Forum ci teniamo troppo a lui.

Piacere d'averti conosciuta:-)

Ti auguro buon weekend.
Andrea
 
Gianluca

Posted at venerdì 23 marzo 2012 13:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ROSPETTO
Ehhh Rospetto... quanto vorrei riuscire a fare qul che dici... è che la fase dove non l ho considerata è già passata... purtroppo in tutto questo tempo non c è stata una sola ragazza che mi abbia fatto deviare dal suo pensiero.... SONO SICURO lei è la mia anima gemella, ora lei cerca di convincersi di aver fatto la cosa giusta... continua per la sua strada.. io continuo per la mia... ma voglio riprovarci... nel senso, voglio riallacciare un rapporto e vedere un pò che succede...
GRAZIE TI ABBRACCIO!!
 
Gianluca

Posted at venerdì 23 marzo 2012 12:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ANDREA DI VT
nooooo io non ci credo!!!!! che cavolo!! guarda il video di Caparezza: GAIA.... è successo cosi!! la mia era una domanda spensierata!!
 
Monica T.

Posted at venerdì 23 marzo 2012 12:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mamma mia gianlu, quando ti leggo, mi metto le mani nei capelli.., scusa se te lo dico, capisco che una persona soffra, ma mamma in te vedo una delle mie amiche...
si tira molte menate mentali, su qualsiasi cosa!!

Stai sereno!!

anche io ho avuto esperienze così in passato, ma guarda, non vale proprio la pena, se son arrivata a conoscere la persona cui condivido i miei giorni, e a far tante altre cose che mai avessi immaginato di riuscir a fare lo devo a me, e si, anche a quelle esperienze che mi han cresciuto e fortunatamente mi ha fatto incontrar la donna della mia vita, quale, amo lei e attraverso lei mi amo.

Questo è un esempio attraverso la mia esperienza.
Ciao bello stai bene e sereno fatti sto favore.

Monica
 
ROSPETTO

Posted at venerdì 23 marzo 2012 12:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

X ANDREA VT


e per conoscenza a GIANLUCA



Ciao ANDREA ti avevo già lasciato dei messaggi ma probabilmente non li hai visti, ti facevo semplicemente un saluto perché sei troppo simpatico, ma ora volevo mandarti un messaggio diverso:
se hai bisogno di aiuto a strozzare GIANLUCA non hai che da dirmelo
sto scherzando ovviamente


x GIANLUCA

non volermene, siete tutti molto simpatici e questa una bella famiglia, ma secondo me ti fai troppe delle cosiddette s. mentali.

Lo so che è difficile, ma credimi non vale neanche la pena soffrire così per chi non ti vuole e sicuramente non ti merita, te lo dico perché io stessa ho sofferto molto per una persona, ho buttato all'aria la mia vita per lui e lui cosa ha fatto? senza un apparente motivo mi ha subito sostituita con un'altra, credimi ero disperata e volevo solo farla finita, ma oggi alla luce dei fatti sono contenta che sia andata così.

Spesso tendiamo a mettere le persone su un piedistallo per poi scoprire che non ne valeva verametne la pena. Sono pronta a scommettere che quando un giorno la tipa ti ricercerà, perché succedeà, a me è successo, sarai tu a non volerla più.
Cerca di vivere la tua vita, divertiti e stai sereno, nel frattempo smetti di darle lezioni di guida, ignorala completamente (funziona sempre),
e comincia a guardarti intorno, sicuramente c'è di meglio o comunque c'è la persona pronta a darti l'amore che meriti e poi segui i consigli che ti sono stati dati LADY e YOYO sono persone splendide che sanno sicuramente quello che dicono.

Scusa se mi sono intromessa, ma sapendo come ho sofferto io sto male a sentire queste storie.

Un abbraccio a tutti e due (te e ANDREA)
 
Giada G.

Posted at venerdì 23 marzo 2012 10:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ragazzi,abbiate fede perché VERAMENTE le cose cambiano...non ho tempo per scrivere tutti i particolari,ma arriva un momento in cui arriva una pace e una consapevolezza mai sentiti...e da lì,tutto precipita...VERSO L'ALTO. La mia nonnina adorata che adesso non è più con me (fisicamente,ma lei è SEMPRE con me),mi diceva sempre: QUELLO CHE NON SUCCEDE IN UNA VITA, PUO' CAPITARE IN UN MOMENTO. Ed io che l'ho sempre considerata la mia migliore amica...ho fiducia in lei.

Giada ;-)))
 

<< Inizio < Prec. 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: