Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4740 - 4770 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca,
noi influenziamo sempre le persone intorno a noi perchè siamo tutti connessi, essi ci rimandano sempre (per la legge dello Specchio) ciò che noi siamo e ciò che noi crediamo. Una mente che non ha autocontrollo è più facilmente influenzabile ancora.
Non è il potere che ti manca, è COME lo usi che conta. Sta a te la decisione di COME usare il tuo POTERE e non sono io a giudicare cosa farai o dirti cosa fare, tu sei libero come TUTTI. Ti abbraccio.
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LADY MAGIC forse tu parli della COPPIA ILLUMINATA di Marchesi...
L'idea di buttare giù qualcosa su un argomento così quotato mi sembra una buona idea:-))
Io sto cercando di trovare testimonianze ed al momento le ho trovate solo in Neville...ma continuerò a cercare...
Di lui ancora nessuna notizia ma per la prima volta nn ho l'ansia o la paura di perderlo..
Di solito mi facevo sempre sentire dopo un periodo di silenzio ma questa volta è più di un mese che non lo cerco...ci penso ma riesco a non stare male...
Sono molto concentrata su me stessa e penso a lui nei momenti di relax ringranziando ed immaginando la nostra riconciliazione...
Al di là di ogni cosa non penso solo al mio egoismo di riaverlo ma spero principalmente di recuperare un qualsiasi rapporto con lui perchè gli voglio veramente bene...certo tornare insieme sarebbe fantastico ma penso di essere arrivata anche all'accettazione di volerci bene anche se questo non si realizzasse....
Un pò confuso ma spero di essermi spiegata...
aspetto tue notizie..
Un abbraccio
L.
ANIMA VIVA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di Viterbo
Credo che strozzeresti anche me!
La tua carica di simpatia è fortissima e serve ad alleggerire toni di commenti come il mio...
L'ironia che dimostri, ti sembrerà strano visto il tenore di quello che ho scritto finora, ti accomuna a me.
Qualcuno in passato mi ha mandato un mazzo di fiori e ha scritto nel biglietto 'l'ironia è il sale della vita'.
che avesse ragione? ma ora guardiamo al futuro...
Io credo che il tuo sia un vero desiderio, quando dici che vorresti incontrare qualcuno di noi.
Vedrei bene te e Gianluca, a punzecchiarvi per tutto il tempo. Sarebbe davvero spassoso.
ciao
A.V.
ANIMA VIVA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO!
YOYO, sei qualcosa di indescrivibile; ho letto, e le lacrime mi sono salite agli occhi per l'emozione forte che ho provato.
Credo che tu abbia ragione, che tu abbia grandiosamente ragione e voglio fare come dici.
In fondo me lo dico anch'io, ma per indole sono portata a macinare nellla testa e nel cuore, ed essendo sempre stata pessimista mi riesce particolarmente difficile emergerre ed andare verso i miei desideri.
In fondo me lo dice anche lui, quando mi dice che avrebbe voglia di 'leggerezza', di vivere positiviamente, pur essendo lui il primo a sentirsi bloccato. Forse cerca aiuto in me per questo.
Perciò, abbi pazienza, mi sorge una domanda.
So che devo segure azioni ispirate, pensando a me, ma ultimamente mi sento molto discontinua.
una parte di me mi dice che devo esserci con lui, fargli sentire la mia presenza positiva,cercando di stare con lui più possibile, ed è davvero difficile, visto il suo comportamento.
un'altra parte di me si scoraggia: per esempio ora, dopo una sera di amore puro con lui, ho voluto stare in disparte ed è passata una settimana di silenzio, e ora mi ritrovo nello sconforto.
perciò nella'attesa fiduciosa che si realizzi quanto chiedo...non so davvero a quale parte di me dare ascolto...
grazie
ANIMA VIVA
Andrea di Viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gianluca!
Anche io mi trovo bene in questo Forum, si fanno sempre 4 chiacchiere piacevoli con ottime persone
Dai organizziamo una pizza! Tutti quelli del Forum. Facciamo... a metà strada.
Viterbo può andare? ^__^
Ciao Gianluca!
La sera della pizza ti strozzo, che bello, finalmente, la legge di attrazione funziona, che bello.
Tu non puoi, anzi, NON DEVI influenzare l'altra persona!!!
Se tutti noi potessimo influenzare gli altri sarebbe una cosa bruttissima. (Anzi no, proprio bruttissima no, io influenzerei te...).
Puoi solo influenzare la tua realtà: la trasformazione interna porta alla trasformazione esterna!
...Te lo spiega meglio YOYO che io non ciò pazienza...
Scherzo, lo sai che ti voglio bene.
Un abbraccio.
Andrea
MIMì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x LADY MAGIC
Grazie di cuore Lady per avermi risposto..hai ragione sono severa con me stessa...ho un carattere irruente..che non ho mai apprezzato..ma che non sono neanche mai riuscita a migliorare.....è difficile cambiare il carattere...ma io CI CREDO!..come mi consiglieresti di agire?intendo proprio a livello pratico...e poi una domanda riguardo la persona che ho ferito..secondo te è meglio continuare ad essere presenti o mettersi da parte?
Graziee <3
Gianluca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO 6 LADY MAGIC
Scusate la mia assenza ragazze/i.. ;)
Ormai mi sento parte di questo Gruppo di persone belle buone sensibili che avrei sempre voluto incontrare nella mia vita.. GRAZIE
Allora, veniamo al dunque, LADY MAGIC, ho provato a visualizzare la mattina appena svegliato e la notte prima di dormire... la mattina è veramente difficile, xkè se sono ancora a letto e chiudo gli occhi mi riaddormento ;) e in più non focalizzo neanche le immagini che vorrei visualizzare... non riesco neanche a focalizzare il suo viso...La notte è un pò + semplice, e l ho sempre fatto in questi mesi, addirittura seguivo i consigli di un libro sull ESP che consigliava di visualizzare una sorta di pannello di controllo con tanti bottoni, dove ogni bottone equivaleva a una "parte" diversa.. (un bottone l amore, un bottone i soldi etc....)
Riesco cmq a visualizzare anche meglio quando lancio i miei desideri durante il giorno, nei pochi momenti dove riesco a concentrarmi... li', avviene anche il miracolo di sentire la sensazione che proverei nel vivere quella determinata situazione.. PIANGO DI GIOIA!!
YOYO
non ho paura che se non visualizzo il mio desiderio non si realizza!! il fatto è che voglio dare tutto me stesso per farlo realizzare, ma molte volte non riesco..... e cado in momenti di sconforto dove forse rovino tutto...
Quando ci sono coinvolte altre persone è veramente difficile... xkè come posso influenzare l'altra persona??? GRAZIE VI AVVRACCIO!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ANIMA VIVA,
cosa puoi fare? devi lasciare andare, devi togliere l'attenzione da quello che 'vedi' e smettere di descriverlo in quel modo. Il reale comunemente è inteso come VISIBILE ma il VISIBILE è solo il frutto di un'attività INVISIBILE che sta DENTRO chi guarda. Dunque tu non stai guardando la causa che puoi modificare per cambiare gli eventi, tu stai guardando e descrivendo gli EFFETTI!!!! togli l'attenzione da quegli effetti e poni l'attenzione su NUOVI EFFETTI, sulla realtà che vorresti vedere ed immaginala esattamente così come la vorresti vedere e non come la vedi ora. E' difficile? NO se ci tieni.
Rendi GRAZIE per ciò che NON VEDI e presto lo vedrai nel visibile e poi sii FELICE in anticipo. Tu sei dio! dio non ha da modificare niente, dio ha già tutto e può tutto dunque perchè ti disperi? Chi tu credi di essere, un essere impotente? Sbagliato, TU e soltanto TU crei nella tua vita ma nella TUA VITA!!!! lascia gli altri alla loro, preoccupati di cosa TU vuoi sperimentare, delle sensazioni ed emozioni che TU vuoi vivere indipendentemente dagli altri intorno a te. Gli altri si modificheranno di conseguenza perchè non sono loro che creano la tua vita ma TU.
Devi sentire le emozioni del desiderio realizzato, devi dire 'GRAZIE' in anticipo e sentirlo nel tuo cuore se vuoi che si spalanchino le porte del paradiso!!!!! Abbi fede, riprenditi la tua vita all'insegna della gioia e della felicità e dell'amore. Forza, sorridi che tutto sta cambiando. Ti abbraccio.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LAURA: il libro preciso di Marchesi mi sa che te lo farò sapere più in là perchè non mi è possibile andare a controllare a breve! Comunque tranquilla, alla fine più o meno ha detto che ho scritto io nel post precedente ;)
Comunque visto che l'argomento "relazioni con gli ex" è molto quotato, avevo pensato di buttare giù qualcosa anch'io, magari un pò più approfondito delle poche informazioni che si trovano in giro ;)
un abbraccio magico!
LM xxx
liuk
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x yoyo
Ciao Yoyo, ed a tutti voi di questo splendido bloog.
Ho scoperto il segreto a luglio 2011, in un momento catastrofico : perso lavoro, malattia seria di un mio genitore, problemi economici, e dulcis in fundo la mia compagna da oltre 11 anni con anello al dito e splendido figlio di 5 anni che mi comunica di volersi separare dipingendomi come il peggiore dei peggiori.
Io ho avuto sempre una visione della vita buddista, pur non praticando in maniera corretta ed ufficiale.
quel giorno ho visto il film, e mi è sembrato di ritrovare nel mondo tante persone che si erano posti i miei dubbi e le mie domande sul senso della vita....
ricordo ancora la gioia immensa ed i sorrisi che ho fatto dopo la visione del film, è stato stupendo e come se avessi ricevuto un abbraccio intenso da tutti voi che credete nell'appartenere all'universo....
iniziai nonstante tutto a farmi un file word sul mio pc e metterci in lista dei desideri, in primis per provare il vedere semplicemente da vicino un gabbiano .......ho cominciato a pensare solo alle cose positive che avevo, ed oggi giorno ne scoprivo molte che avevo perso di vista...come gli amici, l'affetto di mia sorella, dei miei genitori, di mio figlio, e delle situazioni semplici come il passare un pmeriggio a pescare in uno stagno con il mio bimbo di 5 anni.....
E' incredibile, ma si muoveva qualcosa....ogni giorno mi rafforzavo sempre più, mi stimavo , mi amavo ed amavo tutto quello che mi faceva stare bene...
Prendevo i miei tempi, per ogni cosa.......ed evitavo le persone negative o tutto quello che tentava la mia pazienza.....anzi ci ridevo sempre trasformando le negatività in gioia...
scaricai l'assegno di 5.000 euro e lo misi in portafoglio, pensavo che presto avrei ricevuto quella somma, non sapevo come ma attendevo. Provai anche a inserire nella lista dei piccoli oggetti che penso mi facevano piacaere averli, come un blackberry, una borsa nuova per il pc, ed anche trovare un lavoro con persone belle che mi potessero dare fiducia.....
Oggi scrivo su questo bloog, per dirvi che a scadenza di 3 mesi, ho ricevuto un buon lavoro con persone belle come amo io, mi sono risollevato economicamente, ho ricevuto inaspettatamente 5.000 tondissime da dei magazzini che un mio parente aveva venduto a mia insaputa, ho comprato a buon prezzo un blackberry, qualcuno mi ha regalato per natale una borsa per pc, e in una giornata di settembre, ero su una sedia a sdraio e un gabbiano si è avvicinato a mezzo metro da me per farsi ammirare.........
Cara yoyo, ho ricevuto quasi tutti i desideri di quella lista, almeno quelli che potevo avere con coerenza. Tuttavia mia moglie mi ha chiesto la separazione perchè non è più felice di me, cotinua a sottolineare solo le cose negative della sua vita ed essere ceca delle ricchezze avute dall'universo......
Oggi mi sento diverso, non ho paura ne tristezza nel cuore, sento ancora di amarla e vorrei che la mia famiglia ripartisse nel vivere la propria felicità, vorrei essere amato quanto io amo la mia famiglia, tuttavia cara yoyo ho il dubbio che la loa stia cambiando tale situazione forse per portarmi amore magari non dalla persona che oggi dice di non avere più complicità ed voglia di rimanere al mio fianco.
Vorrei capire il miogliore atteggiamento dove sia....
grazie
mary
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Yoyo
grazie mille del tuo aiuto, spero di riuscire ad usare al meglio il tuo consiglio è che a volte mi sembra di perdere la retta via...all'inizio cerco di usare tutte le tecniche poi a volte l'angoscia sembra prendere il sopravvento..so che è normale ma vorrei trovare al più presto il giusto modo per risolvere la mia situazione e migliorare la mia vita..
Per il momento posso solo essere felice e ringraziare la vita per avermi fatto incontrere the secret e tutto quello che è venuto dopo compresa te..
tantissima gioia un bacio
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CANIS_MAJORIS: forse avevi bisogno di sperimentare un momento di incertezza per recuperare una "fede" ancora più grande. Felice di sentire questa notizia!
Un abbraccio magico,
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il mio messaggio per MIMì vale anche per FràFrà e per tutti naturalmente!
Vi voglio bene!
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MIMì: dolcissima Mimì, non essere severa con te stessa. Non colpevolizzarti per quello che è successo, altrimenti il senso di colpa ti "perseguiterà" e ti impedirà di vedere te stessa e la situazione con occhi nuovi.
Il Segreto ci dice che i nostri pensieri diventano realtà: questo vuol dire che la considerazione che hai di te stessa, ciò che tu pensi di te, si trasmette agli altri, non con un messaggio visibile, ma come una vibrazione che colpisce a livello inconscio. Hai presente quando si dice di una persona che "quando entra in una stanza, si sente subito la sua presenza"? Succede perchè quella persona ha sicurezza, autostima e amore per se stessa (e quindi per gli altri) in abbondanza e riesce a trasmetterlo agli altri.
Ti racconto una mia esperienza in merito: anni fa andai a Castel Gandolfo, la residenza estiva dei Papi, dove Giovanni Paolo II stava tenendo una messa all'interno che veniva trasmessa ai fedeli all'esterno tramite dei megaschermi. Non era previsto che il Papa si affacciasse al balcone per salutare i fedeli all'esterno, ma lui lo fece lo stesso; io ero di spalle perchè stavamo lasciando la piazza (la messa era finita) in quel momento sentii un'emozione che non avevo mai provato prima e che non ho più provato da allora, una sensazione indescrivibile, e seppi che il Papa si era affacciato prima ancora di vederlo. Mi girai ed era lì. L'amore che quell'uomo riusciva a provare era così forte che si propagava come un'onda verso tutti quelli che aveva intorno. Mio padre, accanito fumatore per trent'anni, non ha più toccato una sigaretta da quel momento. Un miracolo? O semplicemente la magia dell'AMORE?
E' quel tipo di amore assoluto e incondizionato che farà diventare realtà ogni tuo desiderio. Giudicarsi e criticarsi non è un atto d'amore, ma desiderare di migliorarsi sì! Non pensare a quello che puoi aver fatto "di sbagliato", accettalo perchè ormai è successo, ma concentrati su come vorresti essere, su quale aspetto del tuo carattere vorresti "affinare", perchè tu ami te stessa e vuoi esprimere solo il meglio di te! Tutto si aggiusterà!
Ti abbraccio forte!
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ROSPETTO: ricambio di cuore il saluto!
Per PRINCESS FIONA: grazie mille per aver pubblicato il post! Sono contenta anche che ti sia stato utile ;)
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per AGGIE: carissima Aggie, niente di quello che stai facendo è "sbagliato", forse, semplicemente, non hai ancora acquisito abbastanza sicurezza e fiducia nel processo creativo e nel Segreto, quindi la manifestazione di ciò che hai chiesto è ritardata. Ma se avrai fiducia e non ti arrenderai arriverà la svolta che stai aspettando e che meriti!
Ricorda che per la Legge di Attrazione i pensieri sono come i semi, hanno bisogno di essere innaffiati con costanza e dolcezza, prima di diventare delle belle piantine; se smettiamo di innaffiare i semi, la radice che è nata sottoterra e che noi ancora non vediamo si seccherà e la piantina non verrà mai alla luce. Se noi invece continuiamo ad alimentare il germoglio, anche se all'inizio non vediamo i risultati, piano piano la piantina crescerà e sbocceranno dei fiori meravigliosi! Nel caso dei pensieri il nutrimento non è l'acqua, ma la FEDE, l'assoluta certezza che ciò che desideriamo è realtà.
In più, se il lavoro che fai non lo consideri adatto a te o non ti piace più, prova a capire se era davvero ciò che desideravi oppure sei stata condizionata nella scelta dalle circostanze, o magari da quello che gli altri si aspettavano da te. Se credi che la scelta sia giusta, abbi solo un pò di pazienza perchè le cose si aggiusteranno se rimarrai fedele ai tuoi sogni e non abbandonerai la fede.
Ti abbraccio!
Lady Magic xxx
MIMì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Ele 2376
ho cercato di stare dietro ai commenti..ma è abbastanza difficile...cmq..mi sembra di aver capito che il mio problema..e simile al tuo....sono stata lasciata...a causa di un mio comportamento che l'ha ferito..ma so bene che io e lui siamo fatti per stare insieme...
Per quanto riguarda la tua storia..come sta andando?
Grazie...Mimì
MIMì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono appena stata lasciata....in seguito al mio carattere così tanto irruente...sono una persona che agisce e poi pensa...questo fa tanto stare male anche a me...voglio cambiare e riavere affianco la persona che ho ferito...
MIMì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ho letto the secret..bellissimo libro..che da tante speranze...sto attraversando un momento molto sofferente per me...e chiedo cmq un vostro consiglio...grazie
FràFrà
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ok messaggio ricevuto :D Ti ringrazio immensamente Yoyo,spero di portarti ben presto delle notizie molto positive. Buona vita e in bocca al lupo per tutto :D
FràFrà
ANIMA VIVA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
anch'io non posso fare a meno di ringraziare; col cuore, chi risponde, chi scrive: tutto è prezioso.
voglio scrivere che mi ha colpito FràFrà perchè mi riporta a quello che, in modo abbastanza simile, sta vivendo la persona che amo, nei miei confronti.
Sono convinta del suo amore per me, ma il suo comportamento è disarmante.
il problema di base è che lui, come ho già scritto, non riesce ad emergere dal blocco nei confronti di quello che prova per me.
perchè è sbagliato, dal momento che lui ha una compagna (che non ama più) e dei figli, che questo è il suo secondo progetto di vita, che ha già pagato per aver rotto il primo, duramente, in tutti i sensi.
ecco, io non dovrei esserci, però ci sono.
io non ho mai chiesto niente se non di poterci 'vivere' come si può.
io sono arrivata semplicemente nella sua vita e lui no nè riuscito ad evitarlo.
ma 'volere è potere' per lui è qualcosa di inceppato in meccanismi di sensi di colpa e frustrazione.
mi vuole, ma sembra far di tutto per non tenermi. i momenti insieme sono sempre meno e sempre più rubati ad altro.
mi ha chiesto di aspettare, ma non sa neanche lui cosa.
vuole che io ci sia, ma non mi affronta. in realtà non affronta sè stesso. ha tentato di stare 2 giorni in isolamento e decidere cosa fare 'da grande', ma non è arrivato a nessuna decisione, non ce la fa.
io non riesco quasi a parlargli,dico quasi, perchè è sfuggente e mi dice che se è per chiudere, si rifiuta di incontrarmi e parlare! mi dice che è sfuggente perfino a sè stesso...vedete è consapevole di questo.
paradossale.
io ho deciso di emergere, ho lanciato la mia richiesta, il mio desiderio all'Universo e ho deciso che vivrò felice l' AMORE.
sto ascoltando i miei desideri, sono più consapevole di ME, e ho deciso che IO NON SONO I MIEI PROBLEMI.
che i problemi, e sono tanti, li risolverò, ma che devo vivere, che' qui e ora' ha un senso. cerco e credo di stare per riuscirci, di non essere più vittima.
ciò che vorrei facesse lui.
so che non posso costringerlo, ma vorrei aprirgli gli orizzonti, vorrei che si concentrasse sui SUOI DESIDERI e agisse di conseguenza.
Potrebbe anche decidere che la sua virta è quella e lasciare andare me.
vorrei che smettesse di fuggire da sè stesso, come FràFrà, vorrei fargli capire che è solo così che ne verrà fuori.
come ho capito che devo fare io. come voglio fare.
ma cosa posso fare io, per lui?
ditemi, cosa?
...continuo a ripetermi che non c'è giusto e non c'è sbagliato, ma....
ciao, grazie da ora
ANIMA VIVA
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
FràFrà,
non conta ciò che penso io nel tuo mondo, conta ciò che TU pensi!!! ricorda che gli altri sono lo specchio e che se chiedi essi ti rimandano le tue paure perchè quando SAI CHI SEI e che solo TU crei la tua vita, ecco che non hai bisogno 'di voltarti nè a destra nè a sinistra' come scritto nella bibbia.
Non hai bisogno nemmeno di sapere se devi visualizzare o immaginare, tu fai già tutte e due le cose, non è necessario sapere quali fare ma bisogna solo comprendere CHI si è e che con quegli atti immaginativi si dà forma al proprio mondo, perchè una volta compreso questo fatto si diventa ATTENTI ai contenuti di cosa si immagina e si visualizza.
Bisogna avere ben chiaro il concetto della propria DIVINITA' e 'sentirsi' Dio di se stessi per potere creare una vita consapevolmente diretta nella direzione dei propri obiettivi. Certo bisogna avere anche ben precisi gli OBIETTIVI.
Stabilisci cosa vuoi, sii certa che una volta scelti li attrarrai a te, dopodicchè il tuo Sè penserà ai modi per farti arrivare dove SAI arriverai perchè mentalmente ci sei già e vivi nella GIOIA di esserci.
Non porti tante domande, il tuo Sè si esprime attraverso i desideri ed i desideri sono fatti NATURALI, non forzare la natura che è in te, essa SA più di te quali sono i tuoi desideri, per cui gioisci nell'ADESSO perchè un desiderio si esprime una volta sola e poi si lascia maturare la sua manifestazione e nel frattempo si VIVE nella GIOIA e nell'AMORE!!! Ti abbraccio.
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusatemi tanto gli errori di digitazione.non uso molto il computer per scrivere,preferisco carta e penna! Spero comunque che si sia capito il senso...
Grazie
Mario
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve , grazie a questo libro sono riuscito a capire il senso della vita!!
E' vero , è diventato facilissimo ricevere tutto ciò che si vuole , ricchezza , salute , benessere , ma soprattutto GIOIA , io ho ritrovato la gioia di vivere , ho tanti amici ed amiche ora , con cui mi diverto tantissimo , e devo tutto questo alla scoperta del segreto , poiché conoscendolo ha fatto in modo che io cambiassi radicalmente la mia vita e il mio modo di pensare e di relazionarmi con la gente con più facilità!!
Sono molto grato di aver conosciuto il segreto e in maniera particolare ringrazio mia zia Rosemary per avermelo fatto conoscere!!
GRAZIE ZIA <3 <3 <3 <3 ^___^
canis_majoris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scrivo questo commento mentre sono felice e gioioso! qualche tempo fa scrissi disperato su questo sito col nome "hate". avevo toccato il fondo, non sapevo che fare. ed anche in quel momento la loa ha funzionato perché io in realtà volevo stare bene. e son venuto qui, sapevo avrei trovato sostegno... e sono grato a chi mi ha ascoltato ed amato pur non conoscendomi.
ora sono felice e cerco di coltivare l'amore incondizionato. e di condividerlo! c'è da imparare ogni giorno. e quando sei in armonia con tutto ricevi una marea di segnali che ti suggeriscono come fare.. non finisco mai di stupirmi.
fin da piccolo avevo intuito ci fosse qualcosa che "esaudiva" i miei desideri,
non so come ho fatto a dubitare, probabilmente era un passaggio.
ho immaginato e visualizzato una marea di cambiamenti per la mia vita e finalmente stanno arrivando. ma più di tutto ho appreso che una vita sterile di gioia, felicità e amore non ha ragione d'essere vissuta.
ci sono talmente tante cose che vorrei scrivere e condividere..
tutto quel che mi riesce dire è che amo!
un abbraccio e.. grazie
ROSPETTO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x GIADA G.
Ciao cara Giada, e' bellissimo questo tuo post, seguo da un po' questo "forum" e vi leggo sempre tutti con tanto interesse, ricordo un po' la tua storia e sentirti dire questo ora mi riempe di gioia e speranza. Ma GATTO66 che fine ha fatto? eravate quelli che mi avevate colpito di piu' con le vostre testimonianze cosi' reali e poi se non sbaglio sei toscana come me, vero?
un saluto anche a YOYO, LADY MAGIC cosi' preziose coi loro consigli
e al simpaticissimo ANDREA DI VITERBO, sei fortissimo.
FràFrà
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE YOYO, sono proprie queste le parole che cercavo. E' avvenuta in me come una sorta di Risveglio. Conoscevo il Segreto da parecchio tempo ma solo ora capisco che non si smette mai di imparare. Ti ringrazio ancora e spero vivamente di risolvere i miei problemi. Quindi,secondo te, sarebbe opportuno "abbandonare" la visualizzazione? Posso anche solo immaginare le scene? Concentrandomi sulle mie credenze,amando me stessa. Troppe volte non ho ascoltato il mio cuore e messo davanti a tutto,gli altri. So quello che devo fare..sperando che i miei desideri più intimi possano realizzarsi. Sinceramente cosa ne pensi su quel ragazzo di cui ti ho parlato? E' sempre un mio modo di riflettere il passato? o è una sorta di segnale? Un grande abbraccio :D
Laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie LADY MAGIC sei sempre molto carina e dolce nelle tue spiegazioni...la Matrix Divina l'ho letto ma sinceramente l'ho trovato noioso...Fabio Marchesi non lo conosco, se hai un pò di tempo mi dovresti dire il titolo perchè ci sono diversi testi...
Ultimamente ho trovato una grande forza e fiducia in un piccolissimo testo di Genevieve Behrend "il potere invisibile della visualizzazione"...molto semplice e chiaro..
Devo dire che in questo momento della mia vita sono serena e convinta che tutto tornerà meglio di prima..
Non sò cosa mi dia questa convinzione..
Per me è così e basta..
Ogni tanto la mia mente vaga a ricordare eventi o parole spiacevoli del passato ma sono vigile su questo ormai ed ogni volta che accade penso ad altro..
Sogno di scrivere al più presto su questo forum che tutto è andato secondo la mia immaginazione..
Ne approfitto per darti il consenso affinchè a breve possa scriverti che il mio desiderio si è avverato..
Ti ringrazio per la tua pazienza.
Ti abbraccio
Laura
Giada G.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salutando tutte le meravilglie presenti in questo forum,vorrei mettervi al corrente di un piccolo "rito" che sto' perpetuando da qualche giorno,ma che mi aiuta moltissimo...a perte praticare molto 'mi dispiace,perdonami,ti amo,grazie',quando sono a letto 'lancio',se così si può dire, un ringraziamento all'universo,al mio sè superiore,alla mia parte più intatta,che mi protegga e che mi dia sempre la fede e la forza per intraprendere le decisioni più giuste...lascio andare con serenità e vi dirò...accadono ogno giorno piccoli miracoli. Vi assicuro che stò affrontando un periodo difficilissimo,pieno di problemi,pratici,finanziari,di salute,affettivi...e sentendomo molto sola. Ma giorno dopo giorno,ogni problema che ho viene schiarito,illuminato a poco a poco...e sono convinta che se non facessi tutto questo,ci sarebbe stato un'epilogo tragico...o quasi.
Grazie a tutti voi...
Giada :-))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
FràFrà:
scusami, errata corrige nel finale del mio post:
'..e quindi fluttua tra passato e presente e si perde l'ADESSO che è PACE. ' intendevo '...e quindi fluttua tra passato e FUTURO..' cambia il concetto così e illustra bene cosa la mente 'comune' fa quando non è abituata a stare nell'ADESSO. Un abbraccio.
<< Inizio
< Prec.
151
152
153
154
155
156
157
158
159
160
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402