NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5010 - 5040 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at martedì 14 febbraio 2012 07:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anima Viva
sì intendevo quello, l'altro sente ciò che senti tu e soprattutto prende il concetto che gli dai, tutto prende il concetto che gli dai, il ruolo che gli dai. Cambia il tuo concetto su di te rispetto a persone e cose ed essi cambiano verso di te, ESSI intendo anche le cose perchè TUTTO è energia, anche le cose sono energia, TUTTO risponde alla 'natura' che tu dai a quell'energia e siccome TU (come tutti) sei immersa in una sola energia, in quella energia che è TUTTO, il tuo concetto di te condiziona anche il concetto che gli altri hanno di te nonchè lo svolgimento delle vicende nella tua vita. Ti abbraccio.
 
Barbara

Posted at martedì 14 febbraio 2012 06:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI!!!! AVREI BISOGNO DI CHIEDERVI UNA COSA: ULTIMAMENTE QUANDO SONO FELICE, ALLEGRA E SPRIZZO GIOIA DA TUTTI I PORI, SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA CHE MI TOGLIE IL SORRISO...NON DOVREBBE ESSERE IL CONTRARIO????GIOIA ATTRAE ALTRA GIOIA???....HO DIFFICOLTA' A VISUALIZZARE(PRIMA AVVENIVA CON MOLTA NATURALEZZA!!).....NON RIESCO A CAPIRE SE STO SBAGLIANDO????......RINGRAZIO TUTTI I GIORNI, MA SEMBRA NON SIA SUFFICIENTE....SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI!!!!
X ANDREA DI VITERBO: GRAZIE X IL CONSIGLIO, RILEGGERO' I VECCHI POST!!! AH...STO ANCORA SPALANDO LA NEVE!!!!!
X PHOENIX: BELLISSIMA LA DESCRIZIONE DEI TUOI ANIMALI!! ANCHE IO LI ADORO!! HO UN GATTO X CUI STRAVEDO E LO RINGRAZIO TUTTI I GIORNI ,COME FAI TU CON LE TUE GALLINE, X L'AFFETTO CHE MI DA. QUANDO SONO UN PO' GIU' LO COCCOLO E VA DECISAMENTE MEGLIO! TI SEMBRA STRANO???
X GIANLUCA: ANCHE IO STO CERCANDO DI DARE UN SENSO AI SEGNALI CHE ULTIMAMENTE SONO SEMPRE PIU' NUMEROSI NELL'ARCO DELLE MIE GIORNATE.... UN NUMERO IN PARTICOLARE, LO VEDO OVUNQUE. HA UN SIGNIFICATO PRECISO X ME E VISTO CHE E' LEGATO AL MIO DESIDERIO IMMAGINO CHE QUEST'ULTIMO SI STIA AVVICINANDO!!!!

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI!!!!
 
Gianluca

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 16:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LADY MAGIC
Ecco qui l atra mia guida!! ;)
GRAZIE!!! MI DAI TANTA FORZA ANCHE TU!!
Firei che oggi son proprio felice!! Tutti mi rispondete!! tutti mi date consigli!! che bello!!!!!!!
VI RINGRAZIO ANCORA!!
Ma veniamo alla preghiera, Lady io dovrei ringraziare Dio quindi per avermi fatto riabbracciare la mia ragazza?? per averci fatto tornare insieme?? e sentire le emozioni che proverei se questo fatto fosse reale ora nel presente??
Azz è veramente difficile!! e poi ogni giorno pregare quindi essendo grato di questa cosa??
Ti assicuro che ci provo, ma è molto difficile.
Anche se sò che è il metodo giusto...
Puoi indicarmi qualche via da seguire?? tu come faresti nel mio caso??
TI RINGRAZIO TANTO LADY!!!
TI ABBRACCIO!!
 
Gianluca

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 16:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO ;)
E QUI VIENE IL BELLO!!
Ciao Yoyo!! tu sei la personalità + forte in questo forum...
Nessuno fraintenda, ma tu vai dritta al punto senza mai fare giri inutili e quel che senti scrivi, anche col rischio che chi riceva il tuo msg possa fraintendere o imaginare un tono di rimprovero nelle tue "parole"
Ma io ti ringrazio di questo!! Tu e LADY MAGIC siete già come delle guide per me...
Ti voglio solo chiedere, ma come posso immaginare che non esista nessun Dio, sia nel libro, sia nel film di The Secret si parla dell Universo come Dio, Dio, Mente Divina, qualsiasi cosa che cmq stà al di sopra di noi e non è che ci comanda, ma noi chiediamo a lui sapendo che se crediamo in quello che chiediamo questo si realizza... sbaglio??
Chiariscimi questa cosa per favore...
Io credo in Dio!! nel Dio cristiano, prego lui la notte, e San Valentino, patrono del mio Paese!! mi aiuta questo!!
Io sò che dipende cmq da quanta fede io ci metto dentro in quello che chiedo!! mi è già capitato di pregare e quel qualcosa per cui pregavo si è realizzato, avvenne quando chiesi di mettermi con la ragazza che ora stò chiedendo indietro... anche allora, e io non sapevo ancora nulla del SEGRETO, ci furono dei segni che mi dissero che lei era, è la ragazza giusta per me, la mia anima gemella... banalità magari per qualcuno, ma per me son segnali.
Anche allora sentivo dentro di me qualcosa che mi diceva che non dovevo demordere, dovevo continuare a credere che sarei riuscito a conquistarla (Ho impiegato 1 anno!! le ho fatto proprio la corte!!) anche se tutti mi dicevano di lasciar perdere io ho insistito e alla fine avevo ragione... IN pratica penso di aver usato la legge di attrazzione senza sapere cosa fosse!!
Fantastico... ;)
quindi secondo te YOYO, cosa dovrei fare?? ogni notte prima di andare a letto visualizzare la nostra storia?? io già visualizzo il nostro ricongiungimento, e penso che non avverrà tra molto... addirittura penso al nostro MATRIMONIO!! WOW!! ;)
Cmq dimmi pure.. dammi consigli perchè per me sei una guida e mi interessa il tuo parere!!
TI RINGRAZIO E TI ABBRACCIO!!!
 
Gianluca

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 16:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ANDREA DI VITERBO
Ahahahhaha ANdrea!!! ma io non piagnucolo mica!!!
Io AMo quella ragazza!! e per questo che voglio tornare con lei, ma non piagnucolo!! sò cge devo essere positivo, solo in questo modo le cose possono cambiare!!
Grazie perchè dici che senti in me tanta energia positiva!!
Non fraintendetemi, ma io penso di dare veramente tanta gioia alla gente che mi frequenta, e ammetto che nell'ultimo periodo con la mia ragazza non fui molto positivo.. ho rovinato un pò tutto con i miei atteggiamenti... però nel complesso la nostra storia è fantastica... tranne gli ultimi mesi!!
Io ho bisogno di dimostrare a lei che posso torare quello che l ha colpita positivamente...
Sono un tipo che non si arrende... Ma la mia domanda ora è sempre la stessa: LA devo cercare?????
Grazie Andrea, sò che tu non ami queste problematiche, però sono tra le + diffuse penso!! ;)
Grazie xkè cmq da quello che scrivi tu ho preso molti spunti positivi!!
Ti Abbraccio!!
 
Gianluca

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 16:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ELE2376
WOWWWW SON VERAMENTE FELICE DI AVER CREATO IN TE QUESTE SENSAZIONI!!!
Prima cosa: tutti/e parlate dell ho-ponopono!! io non sò cos ' è!!! mi spiegate???
Seconda cosa:Bellissima la tua "scatola della creazione" mi consigli anche a me di usarla???
Devo comprare una scatola bellina?? ;)
Ascolta, fammi un' esempio concreto, se voglio riattirare lei nella scatola devo mettere la sua foto??
Terza Cosa: si sono credente e ultimamente anche praticante, io credo nel Dio cristiano... ma in un Dio anche un pò tutto mio.. perchè per me è buono sempre!! quindi siamo noi ad attirarci le cose brutte e lui ci lascia sbagliare, xkè quegli sbagli ci servano per capire determinate cose... Io la penso cosi.. ;)
Ele!! io sò che tu scriverai che te e il tuo fidanzato state benissimo e vi amate tanto!!
Ti ringrazio per le belle parole.. e per i consigli... scrivimi qualcos altro!!
GRAZIEEEE TI ABBRACCIO!!!!!
 
BINA

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 15:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
UN GRAZIE INFINITO A TUTTI VOI CHE AVEVETE POSATO GLI OCCHI SUL MIO MESSAGGIO DI AIUTO E CHE AVETE DEDICATO UN PESSETTINO DEL VOSTRO TEMPO A ME!!! "'Ti amo, Per favore perdonami, Mi spiace, Grazie"

Ti abbraccio tutti!!!

 
Laura

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 14:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi accade qualcosa di strano..
Dall'ultima volta che ho scritto ho tentato di controllare i miei pensieri e di STARE BENE..penso che in parte ci sia riuscita anche perchè le persone iniziamo a farmi complimenti ed a dirmi che mi vedono diversa...sto tranquilla durante il giorno. vivo la mia vita tranquillamente, esco e mi diverto ed ogni momento di relax lo uso x la visualizzazione..
la cosa strana che da qualche giorno mi accade è che durante la notte, passo da un sonno profondo ad uno stato di agitazione improvvisa. Mi sveglio di colpo con un dolore acuto in mezzo al petto..non riesco a respirare..il dolore è talmente forte che mi devo alzare...
tachicardia, un caldo incredibile e poi si attenua..riprendo sonno e poi passa...
Cosa mi accade secondo voi?..
Grazie
 
ARDA

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 14:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi sono appena mandata un sms come se fosse Lui a mandarmelo! E' una sensazione incredibile fatelo anche voi!!! Ho addirittura memorizzato il mio numero sul cellulare con il suo nome e cognome!!!
E' bellissimo e costa solo pochi centesimi! La cosa meravigliosa e' che più scrivere cio' che vuoi senza limiti! "ho fiducia"! Grazie a tutti
Ti amooooooooooo
 
Lady Magic

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 13:36 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MARZIA: ciao Marzia, mi permetto di fare un intervento non richiesto nella conversazione tra te ed Ele, perchè sull'argomento "forma fisica" sono abbastanza ferrata.

Ormai è chiaro che le diete da sole non bastano, o bastano solo temporaneamente (si riprende subito il peso perso): un buon atteggiamento mentale è fondamentale, anche più importante della dieta stessa. Bisogna pensare nel modo giusto, sentirsi magri, evitare di guardarsi allo specchio almeno i primi tempi per evitare di ricadere nella "trappola" dei pensieri negativi. Detto questo, ci tengo a sottolineare l'importanza di una buona dieta non solo legata all'aspetto fisico, ma anche a quello mentale e psicologico. E' risaputo che una dieta equilibrata, ricca di fibre e povera di grassi, ci fa sentire più felici non solo perchè ci ricarica di energie, ma anche perchè i componenti di questi alimenti vanno a stimolare la secrezione di sostanze che intervengono sul controllo dell'umore (vedi serotonina, il cosiddetto "ormone del buonumore"). Anche l'attività fisica ha le stesse proprietà. Non parlo di diete da fame, ma di un'alimentazione bilanciata, fatta di cibi sani. Sicuramente uno specialista ti saprà consigliare meglio, però ricorda che EQUILIBRIO ALIMENTARE + PENSIERI POSITIVI = PESOFORMA IDEALE.

Ti consiglio di leggere "Posso farti dimagrire" di Paul McKenna, c'è anche un cd con una meditazione programmata per farti sentire magra!

Io non ho mai avuto problemi di peso, l'ho letto per interesse personale e l'ho trovato interessante, per questo te lo consiglio ;)

Un abbraccio magico!
Lady Magic xx
 
Lady Magic

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 13:15 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PICCOLA DONNA: scusa, a volte qualche messaggio può sfuggire, ma anche se non rispondo a te direttamente, ti consiglio comunque di leggere sempre i messaggi che scrivo agli altri perchè si parla in genere di situazioni comuni a tutti.

Sono tornata indietro a vedere il tuo messaggio: innanzitutto, non sei tu che non hai imparato niente dalla vita, perchè la vita non è una lezione da imparare, ma un processo di creazione. Noi sappiamo dentro di noi già tutto ciò che ci serve per condurre una vita gioiosa e appagante in ogni suo aspetto, ma a volte ci serve una ripassata.

Non c'è niente di cui aver paura, tranquilla: si tratta solo di prendersi un pò di tempo per capire, anzi, per ricordarsi, come "funziona" la legge, e quindi la vita. E la vita è una scelta, una scelta continua: quando "scegli" i tuoi pensieri, e le emozioni che li accompagnano, stai scegliendo anche cosa manifesterai. Che cosa scegli oggi, piccola donna? Puoi avere tutto, non porti limiti. Sperimenta ciò che vuoi dentro di te e poi... lascia che la magia fluisca all'esterno, lasciati avvolgere dalla magia.

Ti riporto le parole di una bellissima canzone: "Life is beautiful, we don't need to understand, there are miracles, miracles..."

Prova anche a leggere il messaggio che ho lasciato a Gianluca, con la citazione da Conversazioni con Dio.

Un abbraccio magico!
Lady Magic xxx

PS= lo sapevi che questo messaggio ha rischiato di essere cancellato? Mentre lo scrivevo, Internet si è bloccato e ho dovuto riavviarlo. Ma la metà che avevo scritto è rimasta! Visto? Sono già cominciati i tuoi miracoli ;)
 
Andrea di Viterbo

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 13:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LADY io l'ho rispolverato proprio ieri quel libro di Gregg Braden!!!
E ho ri-letto proprio quel passaggio.

E' dove lo scrittore, che si aspettava una sorta di danza per la pioggia, chiede allo sciamano:"Beh? Tutto qui?".
E lui gli risponde:"Io non ho pregato PER la pioggia. Ho pregato LA pioggia". Evidenziando il fatto che con l'immaginazione sentiva la sensazione della pioggia sulla propria pelle..."

Bellissimo.

Di nuovo. Buonasera a tutti.

Andrea
 
Lady Magic

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 12:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIANLUCA: prima di tutto sono contenta anche di vedere che i tuoi messaggi hanno scatenato una cascata di risposte (e l'istinto omicida di Andrea - scherzo...).

In merito al "corretto modo di pregare", ti riporto le parole tratte dal libro "Conversazioni con Dio" sull'argomento preghiera; non credo che nè io nè nessun altro saprebbe esprimere un tale concetto più chiaramente:

"Non avrai quello che chiedi, né puoi avere qualsiasi cosa tu voglia. Questo perché la tua stessa richiesta è una dichiarazione che ti manca qualcosa, e il tuo dichiarare di desiderare questo qualcosa funziona soltanto nel senso di dar luogo a quella precisa esperienza: il senso della mancanza, nella tua realtà.

La preghiera corretta non è mai perciò una preghiera di supplica, ma una preghiera di ringraziamento.

Quando ringrazi Dio in anticipo per quello che scegli di sperimentare nella tua realtà, tu, di fatto, riconosci che ciò esiste... in effetti.

La riconoscenza è perciò la dichiarazione più potente nei confronti di Dio; una affermazione di come, ancor prima che si chieda, Io ho risposto.
Perciò, non bisogna mai supplicare. Ma apprezzare.

La gratitudine non può rappresentare un mezzo tramite il quale manipolare Dio; un espediente con cui farsi beffe dell'universo. Non si può mentire a sé stessi. La tua mente conosce la verità dei tuoi pensieri. Se stai dicendo: «Grazie, Dio, per questo e per quest'altro», mentre nel frattempo ti è molto ben chiaro che tutto ciò non è presente nella tua attuale realtà, non puoi aspettarti che Dio sia meno consapevole di quanto lo sia tu, e che perciò lo metta in atto per te. Dio sa quello che tu sai, e quanto tu sai è ciò che appare come la tua realtà."

A questo punto l'autore domanda: "Ma allora come faccio a essere davvero grato per qualcosa che so non esistere?"

E Dio risponde: "Con la fede. Se hai soltanto tanta fede quanta equivale a un seme di senape, riuscirai a muovere le montagne. Giungerai a sapere che esiste perché Io ho detto che esiste, perché sono stato Io a dirlo; ancora prima che tu formulassi una domanda ho risposto; perché ho detto e l'ho detto a te in ogni concepibile modo, per mezzo di ogni maestro tu possa nominare, che qualsiasi cosa tu scelga, scegliendola in Mio Nome, così sarà."

Gregg Braden ha scritto addirittura un libro esclusivamente sulla preghiera, ovvero "La Scienza Perduta della Preghiera", dove ci fonisce le prove, occultate per secoli (documenti, vecchi libri perduti, testimonianze sepolte ecc...) che un tempo la preghiera di ringraziamento era conosciuta e applicata in ogni aspetto della vita. Sempre Gregg Braden, non ricordo se nello stesso libro o in un altro, racconta l'episodio di una tribù rurale (non ricordo, forse australiana), che per attirare la pioggia facevano (e fanno ancora) un rituale che consiste nel ringraziare il cielo per le gocce di pioggia, nel vedere la terra e i fili d'erba bagnati, nel sentire l'acqua piovana scorrere sul proprio corpo. E la pioggia arriva. Puoi chiamarla come vuoi, magia, miracolo, o il puro e semplice spettacolo della vita.

Un abbraccio magico!
Lady Magic xxx
 
athena

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 11:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie mille del consiglio Lady Magic, leggerò molto volentieri altri testi a riguardo.
 
Anima Viva

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 11:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono l'anima che sono, anima viva...

E vorrei ringraziarvi, uno ad uno, la dolce Lady Magic, l'energica,ispirata Yoyo, l'amico vero Gatto66, Laura, Biba, Stefygrace, GiadaG (le parole di Battisti le ho riconosciute all'istante!), Renato, Amica (sei comparsa per me? o hai già scritto qui?)
Nella mia immaginazione, forse in un sogno, vi ho visti tutti; tutti seduti, ad ascoltare chissà chi, in chissà quale città, riuniti per un evento. Ho immaginato di riconoscere ognuno di voi, tra le tante persone presenti. Ci si faceva un cenno del capo, ci si salutava..Un riconoscersi con sguardi di intesa profonda, così, da lontano, senza altro fare o dire. Solo con gli occhi, animati da cuori e anime sincere.
Forse è quello che già succede...

Vi parlo di un miracolo, innanzi tutto: mia madre in piedi. Crica due settimane fa era in situazione critica, in ospedale, senza molto da fare. Avevo lanciato la mia richiesta all'Universo...

Vi parlo di come cerco di emergere, di assimilare, fare mio un modo nuovo di pormi nella vita.
Cado, mi rialzo, come sempre, ma con consapevolezze nuove, tra un parcheggio trovato facilmente, tra il suo chiamarmi amore, tra il suo silenzio anche,e tra problemi sempe più grandi, alcuni, anche, aggiunti.
Ho avuto altri risultati, sì, ho agito in modo ispirato, ma ho avuto anche altre cadute.
Yoyo, mi ha colpito quello che hai scritto sul far del male all'altro.mi viene in mente che lui mi ha detto più volte che ha sentito la mia ansia. Ma è questo il risultato per aver sempre rispettato i suoi tempi, per non aver mai cercato di forzare in alcun modo, per aver detto sì le mie ragioni, ma senza impormi? Sì, soffrivo, soffro, non era questo quello che volevo! ma ho saputo stare in disparte, rispettare i suoi tempi, senza accanirmi, credendo al suo dirmi che mi ama, trovando la forza in questo....allora è stato tutto vano? non cambierà niente? ho aspettato, perchè lui me l'ha chiesto, ho tenuto duro, perchè lui me l'ha chiesto, ma non se ne viene fuori. Lui riconosce che sono stata capace di tanto, anche se non riesce ad emergere dai suoi 'tormenti'.
Allora, anche lì ho sbagliato....


Mi scontro nelle domande che sorgono: esempio? Perchè molti si accaniscono e ottengono?
Perchè, per stare bene, dovrei diventare qualcosa che non sono? Dovremmo tutti aspirare a quello stato di grazia che ci renderebbe meno vulnerabili, meno attaccabili da negatività, ma chi ha, come me, delle resistenze caratteriali, o semplicemente delle caratteristiche diverse, può aspirare a tanto?

Vedete, io credo, sempre più in tutto quello che leggo,ma purtroppo devo riscontrare che non sono capace come di riprometto di essere. Che ruolo ho in mezzo a voi, se mai ne ho uno?
Che ruolo ho nella mia vita? Ho sempre posto l'amore al primo posto, e ottenuto anche tanta sofferenza. Considero questo un cammino, un percorso, desidero vivere un amore vero, appagante. E ho tano bisogno di dare.

Se mai ci ritroveremo in una stessa sala ad ascoltare chissachì e ci guarderemo intorno, mi chiedo cosa vi aspettereste di riconoscere di me...

dovete sapere con voi sto bene.

g r a z i e,
Anima Viva
 
Andrea di Viterbo

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 11:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRANDE YOYO!

Senti, ci possiamo scambiare i numeri di telefono? Ti passo a prendere stasera e ti porto a cena fuori.
^_^
(sto a scherzà, tranquilli tutti e tutte)
Che poi stasera neanche avrei potuto, vado al cinema con Lady Magic, ultimo spettacolo.

Un saluto generale.

Andrea
 
Yoyo

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 10:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca,
a quale signore stai pregando? chi stai supplicando di fare tornare qualcuno se tu sei il DIO di te stesso?!? se tu preghi qualcuno AL DI FUORI di te, significa che non hai compreso che non vi è nessuno FUORI di te ma che è tutto DENTRO di te e che sei TU ad attrarre nella tua vita cose, persone e situazioni. Anche quando dici che tu 'speri' nel suo ritorno, 'speri' che lei ti scriva per prima, che lei ti cerchi per prima, tu CREDI in un dio esterno. Quì sta il nocciolo della questione, la COMPRENSIONE che ti porterà alla soluzione.

Se tu sei il DIO di te stesso e DECIDI che lei ti chiamerà per prima, lei lo farà, dunque perchè 'sperare' o 'supplicare' per una cosa che DECIDI TU?!? e ancora: se tu sei DIO di te stesso e DECIDI che se la chiami tu per primo lei sarà felice di sentire la tua voce, perchè dubitarne e non chiamarla?!?

Se tu RAGIONI su ciò che devi fare o non fare tu non stai operando 'da dio', cioè come chi CREDE e SA che è creatore della propria vita, tu stai operando come 'suddito' di un dio che ha deciso PER TE la tua vita. Se tu stai ad attendere che capita qualcosa, tu pensi che vi è un 'corso del destino' creato da qualcun'altro che PER TE (cioè al tuo posto) farà andare le cose in un certo modo e tu speri che sia il modo che vuoi e non ne sei nemmeno SICURO.

ATTENZIONE: capire la LOA significa IDENTIFICARE SE STESSI con Essa, signfiica entrare nell'ottica ed esserne certi che la LOA è il PENSIERO di ognuno. Se tu preghi un dio esterno, tu non hai compreso la LOA. La LOA sei TU! tu decidi cosa vivere, perciò desideri e sai che il tuo desiderio è realizzato nella tua IMMAGINAZIONE, 'senti' dentro di TE la serenità che quello che hai chiesto è già esaudito e vai per la tua strada tranquillo della sua realizzazione. In tale situazione non hai più bisogno di chiedere, si chiede una volta sola e dopo si 'vive' la realizzazione e quel 'vivere la realizzazione' è un fatto INTERIORE di CERTEZZA che permetterà all'energia interiore di 'muovere' tutta l'energia universale per portare a manifestazione visibile quel desiderio. Ciò significa che non 'aspetti nulla e che 'agisci' come se AVESSI già ricevuto.

In merito al resto che scrivi, nulla è una coincidenza e tutto è un effetto di CAUSE che stanno nel PENSIERO di ognuno, nelle proprie credenze. Tu vuoi 'vedere' segnali che le cose vanno nel verso che tu desideri, ma se ti senti DIO non hai bisogno di segnali perchè SAI già con ASSOLUTA CERTEZZA che quello che HAI chiesto (nota la coniugazione al tempo passato) E' già esaudito. Però chiarisciti il fatto che: quando si parla di 'chiedere' si intende che NON chiedi ad un dio esterno, TU CHIEDI A TE STESSO, sei TU che permetti o meno la manifestazione di un certo desiderio.

Alla luce di tutto ciò che ho scritto sopra: determina cosa vuoi, chiarisci a te stesso SENZA DUBBI quale conclusione di questa storia vuoi vivere, dopodicchè IMMAGINA quella fine e fallo 'sentendola' già avvenuta, in TEMPO PRESENTE e PRIMA PERSONA prima di addormentarti la sera e fa' che sia l'ultima scena che vivi prima del sonno, in quel modo ti 'impregnerai' di quella certezza tanto che diventerà naturale e la manifestazione sarà certa. Ti abbraccio.
 
Andrea di Viterbo

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 10:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Gianluca. Ti avessi tra le mani! Fortunatamente per te non sei uno dei miei amici :-)

La mia è una forma di intolleranza, lo riconosco: non sopporto chi piagnucola per amore.
Una volta va bene. Ma io conosco persone che per mesi e mesi, anni ed anni, si lamentano sempre delle stesse cose incolpando il partner.

La mia è sicuramente una "credenza da ripulire":-) Forse pecco di ... mancanza di compassione, lo ammetto.
E' che mi dispiace veder soffrire (di solito donne) per la dipendenza da un altra persona. Fino a distruggersi. Non è veramente possibile!

Quindi: non posso consigliarti.
Posso solo dirti che non ti manca niente per essere felice. Sei carico di energìa positiva, questo arriva da come scrivi. E un ragazzo con tutta questa energìa non puo' che essere un VINCENTE. Abbi un pò di pazienza. Tutto andrà per il meglio. Non dimenticare mai che sei un VINCENTE.
Un abbraccio forte.
Andrea
 
Ele2376

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 10:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GIANLUCA!
Sei fantastico... mi hai dato una spinta eccezzionale senza nemmeno saperlo. Leggere che vuoi sapere, passo per passo come ho riattirato il mio ex mi fa pensare di aver già ricevuto.
Forse mi sono spiegata male, ho attirato la storia con lui a maggio quando per la prima volta ho usato la Loa. Poi l'ho allontanato inconsapevolmente.
Adesso come dici tu: lui sta tornando, sono pronta a ricevere.
Se vuoi ti dico cosa sto facendo, anche se mi sono resa conto che è molto soggettivo, ognuno ha un suo metodo.
Io ho adottato lo stesso metodo che ho usato la prima volta perchè aveva funzionato con tutti i desideri: la scatola della creazione.
Prendi una scatola, deve essere bella.. ti deve piacere come forma e colore, devi sceglierla. Dentro la scatola devi mettere tutti i tuoi desideri, lo devi fare in un momento di ispirazione. Per esempio sfogli un giornale e vedi l'immagine di una macchina che vorresti, la desideri fortemente, in quel momento ritagli la foto e la metti nella tua scatola. Il momento in cui metti i desideri nella scatola è il momento in cui li affidi all'universo, è un modo per stacarsi da essi. Puoi pensarci ancora ma hanno un peso differente, non è più un problema capire come, quando o perchè.
In seguito ho messo la scatola nell'armadio, perchè mi sono resa conto che averla sotto gli occhi ogni giorno mi faceva pensare troppo.

Un'altra cosa molto utile che faccio è HO-ponopono, mi serve per cancellare cedenze limitanti o pensieri negativi, lo faccio ogni volta che nella mia mente appare un dubbio, ogni volta che penso: forse sbaglio, forse non torna, forse non ora... in quei momenti. Ripeto: MI DICPIACE, PERDONAMI, GRAZIE ,TI AMO.
Sapendo che: MI DISPIACE avere dubitato, PERDONAMI se inconsapevolmente allontano il desiderio o ostacolo, GRAZIE perche tu hai già sistemato tutto nel migliore modo per me, TI AMO per tutto quello che sto ricevendo.
Scrivo questo perchè secondo me basta ripetere le 4 paroline magiche ma bisogna essere consapevoli del loro significato.
All'inizio ogni tanto la tua mente torna ai pensieri negativi ma ti assicuro che se persisti poi diventa una abitudine e riesci davvero a controllare la tua mente consapevole, questo è il primo passo per andare a lavorare anche sull'inconscio.

Vedo che parli di preghiere, io sono credente e quindi anche io prego, mi piace molto la novena delle rose di Santa Teresa, oppure il rosario.
Ognuno ha le sue credenze e il suo Dio, rispetto tutti e ogni tipo di preghiera. La cosa important però è pregare ringraziando e non supplicando, anche nella preghiera se metti mancanza attiri mancanza!

Spero di essermi spiegata e ... appena sarò con il mio fidanzato sarete i primi a saperlo!!!
Elena

CREDETECI SEMPRE, CON ME LA LOA FUNZIONA SEMPRE, HO MILLE ESPERIENZE DA RACCONTARVI, ALCUNE LE HO GIà POSTATE!
 
Gianluca

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 09:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
JACINDA
Ciao Jacinda, GRAZIE per esserti interessata anche te alla mia situazione.
Il problema consiste che è molto difficile non attendere un suo segno, un suo msg, un suo riavvicinamento se questo è il mio + grande desiderio... a ME non interessa diventare ricco, potente, bellissimo, fortissimo o avere mille donne.. IO son gia felice come stò, HO TUTTO!! ma lei mi manca!! lei completava la mia vita!! vedo tuttora in lei la mia ANIMA GEMELLA!! l altra metà della mela, che cerchiamo nella vita, ricerchiamo e magari crediamo di non trovare mai.... NON SON DIVENTATO IMPROVVISAMENTE PESSIMISTA. IO sono OTTIMISTA!!
Però dovete spiegarmi come fare a tornar con lei!!§
GRAZIE ANCORA
Ti ABBRACCIO!!
 
phoenix

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 09:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho una cucciola meticcia di tre mesi...mentre scrivo adombrata che sono giù, mi salta addosso e mi lecca la faccia....con tutta la sua allegria...e poi aggredisce gioiosamente la gata più buona del mondo....che si lascia torturare e fa le fusa....guardo dalla finestra e vedo gi occhi meravigliosi del mio cavallo....ho tutto ciò che posso volere...amore de forme di vita tanto diverse...un linguaggio universale...e le mie 4 galline...che nonostante il freddo fanno le uova...e le ringrazio....e la gente dice, ma come col freddo...le uova?....si...perchè io le ringrazio....sembra sciocco....?
 
Gianluca

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 08:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ANDREA DI VITERBO
AHHAHAHHA Andrea!!! xkè mi strozzeresti scusa???? ;)
Intanto vorrei chiedere a ELE come ha fatto, passo per passo a riconquistare il suo ex!!
GRAZIE SIETE MITICI TUTTI
 
Jacinda

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 08:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca,

se mi permetti... la tua vita di "attesa" genera ulteriore "attesa".
Nel momento in cui tu vivi una vita di "pienezza" generi ulteriore "pienezza", e puoi sostituire il termine tra virgolette con gioia, bellezza, soddisfazione, entusiasmo, appagamento, etc...
Le possibilità sono molteplici :)
I segni che trovi durante il giorno sono come lucette, a cui devi sorridere e che puoi ringraziare per il "promemoria". Non devi fare molto altro, anzi quasi niente. :)
Non forzare la situazione, lasciala fluire. Finchè sei attaccato ansiosamente all'attesa non ti permetti di ricevere. :)

Tra l'altro questa carica che senti se non dominata potrebbe volgersi negativamente, perchè una volta davanti alla manifestazione del desiderio potrebbe accentuarsi paradossalmente (quante volte leggiamo di coppie che si riformano ma i cui problemi ritornano in forme più acute di prima?). Quindi rilassati e fai spazio alla serenità.
Abbracci!!
 
phoenix

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 08:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno a tutti.... ieri è stata una serata difficile.... con una difficile notte... ma ora è giorno e tutto è più chiaro....i residui di passati pensieri negativi, o i pendoli...per chi conosce il transurfing....arrivano come detriti di un fiume in piena..... ma le piene fertilizzano il terreno....sento il bisogno di parlare liberamente, sfogarmi.... mi trovo in un limbo... Abbiamo avuto una relazione breve ma profonda, ci conoscevamo da tempo, e sentivo da sempre un legame tra noi, che nn sapevo spiegare... nn conoscevo la loa...non c'era stata una gran simppatia inizialmete...ma questa sensazione...che perpetuava anche negli anni in cui nn ci sentivamo, o che nn eravamo più di un maestro e un'allieva...sempre non so perchè desideravo il suo massimo bene, e ora anche....lavoriamo insieme... e tra poco lo vedrò con la nuova compagna...mi sto preparando bene.... diceva cge era tutto perfetto tra noi...ma nn poter vivere alla luce del sole....e subito arriva un'altra...desidero il suo bene, ma devo togliermi di dosso l'idea che amare me sia impuro....l'universo si muove velocemente.... avrà il percorso che gli serve.... e io il mio...conta l'obiettivo finame... l'ho visto anni fa e non c'era niente tra noi....non ero influenzata.... tutto andrà a posto per il massimo bene.... vogliate avere fede con me e per me che il mio disegno si sta già realizzando....
ho fiducia in voi....
grazie
 
Marzia

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 08:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Ele2376

Capisco :))
Allora, ci provo anch'io! Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza!
Chissà che sia la volta buona, dopo tante diete ristrettissime che mi hanno fatta andare in depressione... oltre alla totale ripresa del peso... :))
 
Andrea di Viterbo

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 07:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Barbara di Viterbo :-)
Benvenuta su questo sito.
In merito alla tua problematica sei arrivata nel posto giusto al momento giusto!!!
Ultimamente in questo blog non si parla altro che d'amore!
Io, in quanto maschietto, preferisco non pronunciarmi troppo per non fare danni. Ci sono delle persone meravigliose che sapranno risponderti adeguatamente. Magari leggiti i post dell'ultimo mese, ci sono consigli validi per tutti.
Poi io... proprio non sono bravo con i temi sentimentali. Infatti strozzerei Gianluca quando lo leggo(con tanto affetto però:-)
Un abbraccio e buona neve.
Andrea
 
Gianluca

Posted at lunedì 13 febbraio 2012 06:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LADY MAGIC
Lady son felice che tu riesca a notere già dei cambi in me.
Ieri, non ho però seguito questi segni, nel senso, avrei voluto inoltrarle il msg del signore che ci conobbe al mare, xkè mi sentivo di farlo, ma alla fine non ho fatto nulla...
Potrei inoltrarglielo oggi, però non sento l' ispirazione come ieri... Ieri son successe varie cose che mi potevano portare a mandarlo, come ti ho spiegato, oggi nessun segnale, solo un sogno dove c era anche lei che però non ricordo, e un capello biondo (lei è bionda) nella tasca del mio pigiama dove tenevo stanotte la sua foto..
Mi sai dire qualcosa riguardo a questo?? son dei segni? cosa dovrei fare??
Sai LAdy, con oggi è passato proprio un mese esatto dall'ultima volta che ci siam visti, aspetto con ansia che lei senta la mia mancanza, e che mi cerchi.. mi mandi un msg, mi faccia uno squillo, qualcosa, UN MIRACOLO!! però ancora nulla.. resto a sperare... oppure agisco??
Ultima domanda che ti ho posto anche ieri: se devo vivere i miei giorni come se lei mi abbia già cercato, o come se noi fossimo già tornati insieme la notte devo continuare a pregare?? nel senso, come dev essere fatta la mia preghiera?
GRAZIE LADY Ti abbraccio...
 
Lady Magic

Posted at domenica 12 febbraio 2012 22:23 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ATHENA: cara Athena, il "Segreto" più che una ricetta per una vita appagante, da usare mischiando una serie di ingredienti e poi magari infornandoli per un certo tempo, è un vero e proprio "stile di vita", un cammino verso una consapevolezza che si acquisisce col tempo. A volte troviamo subito la strada giusta, altre volte ci vuole un pò più di tempo, perchè probabilmente abbiamo qualcosa in più da imparare lungo la via.

Ogni tuo desiderio si realizzerà, stanne certa, ma devi essere anche disposta ad avere un pò di pazienza. Prova a mettere in pratica la Legge con qualcosa di cui ti importa meno, per esempio, una piuma. A volte lo faccio. Prova a visualizzare e ad attirare una piuma, una bella piuma bianca. Oppure un parcheggio, o un caffè. Qualcosa di semplice, per cui non hai sentimenti che ti trattengono, credenze limitanti o simili. Ti servirà come spinta, come esempio, per acquistare fiducia, per fare un pò di "pratica". Ricorda che devi sentire il tuo desiderio realizzato con ogni fibra del tuo corpo.

Se vuoi approfondire l'argomento, puoi leggere qualche altro libro, come i libri dei coniugi Hicks, che esprimono molto chiaramente il concetto (e sono anche economici).

Ti abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Lady Magic

Posted at domenica 12 febbraio 2012 21:55 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per VOCE: forse quello che hai chiesto e attratto era quello che credevi di volere... ma non è ciò che la tua anima veramente desidera per "evolvere". Ricordiamo infatti che l'Universo ci fornisce tutto ciò che chiediamo se seguiamo il solito iter (chiedi-credi-ricevi) ma non sempre noi siamo in grado di capire cosa vogliamo nel profondo, e crediamo che cose superficiali possano bastarci, quando in realtà non è così.

Prenditi il tempo per capire davvero cosa vuoi, per capire cosa trasformerebbe la tua vita in una festa. Puoi essere felice di nuovo, non disperare, ma prima fai un pò di lavoro su te stessa.

Ti abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Lady Magic

Posted at domenica 12 febbraio 2012 21:51 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIANLUCA: puoi fare TUTTO quello che ritieni utile per accrescere in te la serenità, la fede e l'armonia dentro di te. L'importante è che, dopo aver scritto il messaggio, ti comporti realmente come quella signora e cioé lasci andare con fiducia nella CERTEZZA che accadrà il meglio.

Per quanto riguarda i segni... proprio ieri ho lasciato a Phoenix un post che riprendeva i bellissimi insegnamenti del Transurfing... prova a rileggerlo ;) e ricorda che i segni hanno un significato solo per noi che sappiamo come interpretarli, quindi non chiederti se qualcosa potrebbe essere o non essere un segno, ma accoglili, sentili, vivili! Poi dopo un pò ti verrà naturale riconoscerli (io ne ho avuti tre in due giorni questo week end!)

Infine, complimenti davvero. In pochi giorni la differenza tra i tuoi primi messaggi e gli ultimi - continua così! Non vedo l'ora di leggere i tuoi sviluppi!

Lady Magic xxx
 

<< Inizio < Prec. 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: