NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5040 - 5070 di 11845 results
Nome Commento
Ele2376

Posted at domenica 12 febbraio 2012 19:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MARZIA

Marzia, non è una questione di dieta.. ti assicuro che se lo desideri l'universo farà in modo che tu perdi i kg di troppo. Io non mi sono ammazzata di dieta, sono stata un po' attenta.. ci sono state delle situazione che mi hanno aiutato. La prima volta per esempio l'universo ma ha mandato una persona che mi ha aiutato.. un giorno questo mio amico mi ha confessato che voleva dimagrire e mi ha detto: dai lo facciamo insieme? Poi un altro amico mi ha invitato ad andare in piscina con lui.. e in quel periodo ho perso 6 kg.

A distanza di 6 mesi altre situazioni mi hanno portato a perderne altri. Ma tutte cose non cercate. E ti assicuro che erano anni che cercavo di perdere quei kg non riuscendoci.
Io volevo arrivare a pesare 60 kg, mi sono scritta il numero 60 e l'ho appeso al pc, in un angolo. Non lo guardavo quasi mai, ma sapevo che era lì, bè a distanza di un anno io peso 60 kg!!!

Elena
 
Ele2376

Posted at domenica 12 febbraio 2012 19:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic
Grazie, rispondo solo ora perchè ho avuto un problemino di salute, per fortuna risolto.

Sì, sono tranquilla, la Loa con me funziona sempre!

Vi racconto cosa mi è successo oggi, tempo fa ho comprato un tavolino in un negozio, dopo qualche mese il negozio ha fatto lo stesso tavolino di un altro colore che a me piaceva di più, quando l'ho visto l'ho desiderato..ma non potevo comprarlo! Ieri mi chiama un mio amico da quel negozio, era andato a comprare il tavolino, lo voleva come quello che c'è nella mia sala ma non lo producevano più. Insomma, mi chiama e mi chiede: se compre questo nuovo (il clore che piaceva a me) mi regali il tuo? Morale: oggi il mio amico mi ha portato il tavolino che mi piaceva tanto e si è preso il mio "vecchio"
Che ve ne pare? Ho avuto un tavolino nuovo in cambio di uno usato!!! ma sopratutto..ho avuto il colore che avevo desiderato!!!!

Io so che i miei desideri sono già nella mia vita. Non ci penso come non avevo più pensato al tavolino....

Grazie, vi seguo con piacere!
Elena
 
barbara

Posted at domenica 12 febbraio 2012 17:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!!!!! ho gia' scritto una volta ma non lo vedo ancora pubblicato....cmq volevo ringraziare tutte le persone che si confidano e danno consigli su questo sito. mi date forza e gioia!!! vi leggo sempre e mi sento in pace... Ho provato ad affrontare l'argomento a casa ma non gli danno tanto peso....forse perche' chi non conosce fino in fondo il segreto ha difficolta' a capire di cosa parlo....quindi x me "stare" qui con voi mi da serenita'!!!! ho conosciuto il segreto piu' di un anno fa tramite una persona speciale....be' mi ha cambiato la vita!!!! ora cerco di essere sempre positiva, certo a volte ho momenti di sconforto, ma ho potuto verificare che quello che si desisera accade!!!!ho un quaderno dove scrivo quello che vorrei nella mia vita...ho desiderato che tornasse da me una persona e ho perfino scritto quello che mi avrebbe detto, e' andata proprio cosi'!!! ero felice perche' ho avuto la prova tangibile che e' tutto vero!! poi pero' questa persona se ne' andata di nuovo ed e' in quel momento che ho capito che il segreto serve anche a guidarci nella giusta direzione! nel mio caso il suo ritorno mi ha fatto capire che non era la persona adatta a me....io fino a quel momento lo credevo l'uomo della mia vita!!!ho aperto gli occhi e ho visto chiaramente che dovevo cambiare strada!!!.....ed ho conosciuto un altra persona meravigliosa di cui pero' ho parlato nell'altro post che spero di vedere al piu presto sperando che qualcuno abbia voglia di darmi qualche consiglio!!! vi abbraccio forte e vi auguro tanta felicita' e gioia!!!!!
ps: x Andrea di Viterbo: abbiamo in comune la stessa citta'!!!!


Sbabbi














Sbabbi
 
Gianluca

Posted at domenica 12 febbraio 2012 14:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LADY MAGIC 6 YOYO
Siete FANTASTICHE!! vi giuro che voi date una carica incredibile, e fate provare a CHI legge i vostri consigli delle sensazioni fantastiche, una pace e un positivismo incredibile mi avvolge.
GRAZIEEEEEEEE!!! DAL CUORE!!!
Però ho ancora qualche domanda, LADY MAGIC, tu dici che quella donna scrisse una lettera a se stessa da parte delle persone da cui volesse realmente una lettera.
Io potrei fare lo stesso inviandomi un msg come se me lo avesse inviato lei?
YOYO
Io ho già chiesto come hai detto tu, quindi sbaglio a pregare ogni notte il signore che lei ritorni?? è + giusto pregare dicendo: io sò che il mio desiderio si realizzerà?
VI chiedo ancora: il pensiero dev essere seguito dall'azione, devo quindi fare qualcosa?? devo cercarla??
OGGI mi son successe delle strane cose ad esempio, mi son svegliato nella notte con l'immaginetta di San Valentino (che prego ogni notte anche perchè oltre ad essere il patrono del mio paese è molto legato alla nostra storia) e la foto di lei sul petto. Appena acceso il cellulare ho trovato un msg di un signore che ci conobbe quest estate al mare e rimase colpito da noi come coppia, (e quel periodo eravamo già un pò in crisi). Mi ha scritto che ci ricorda con gioia e mi ha detto di salutare anche lei, lui chiaramente non sà che per ora non siamo + insieme, io vorrei inoltrarlo a lei, ma non voglio cercarla ancora, vorrei che mi cercasse lei per prima, però sò che aspettando e non facndo nulla non ottengo molto... Un'altra cosa strana è successa sempre oggi, ho trovato dentro un cassetto della scrivania di mio padre una partecipazione di un matrimonio per NOI, era un matrimonio dove siamo andati io e lei. E' strano averla trovata oggi??
Inoltre sono andato dai miei nonni e mi hanno parlato di lei, e mia madre oggi mi ga chiesto se l avevo sentita... CASUALITA'??? però tutto in una giornata stà succedendo, cosa devo fare??? DITE che è un segno?? la devo cercare?? AIUTATEMI vi prego! GRAZIEEEEEEE
VI ABBRACCIO FORTE!!
 
Jacinda

Posted at domenica 12 febbraio 2012 13:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!

In merito agli ostacoli che pensiamo si frappongano tra noi e la ricezione dei nostri desideri, pensate solo al fatto che i bambini davanti ad una caduta mentre imparano a camminare non si siedono a piangere e biasimarsi, ma si rialzano ancor più convinti di prima, e alla caduta successiva lo rifanno e cercano con ostinazione di imparare a camminare e non solo! Si arrabbiano se qualcuno cerca di fermarli!! :))

Pensiamo al fatto che dobbiamo imparare a camminare in un mondo totalmente nuovo in cui siamo creatori della realtà, e che gli ostacoli siano le nostre paure e i nostri dubbi: con la stessa fede dei bambini andiamo avanti, rialziamoci e proviamo ancora perchè sappiamo che ci riusciremo, siamo bambini e non sappiamo come nè quando, ma ne siamo CERTI! :))

Un abbraccio a tutti
 
Eva26

Posted at domenica 12 febbraio 2012 12:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sto continuando il mio percorso e intanto vi leggo ogni giorno, sento che siamo una risorsa di amore l'uno per l'altro... Un pensiero meraviglioso a tutti!
 
athena

Posted at domenica 12 febbraio 2012 11:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, ho davvero bisogno di confrontarmi con qualcuno e sicuramente voi siete le persone giuste. Conosco "il segreto" da circa un mese, dopo aver iniziato con una cosa piccola in modo da poter riporre tutta la mia fiducia su questa legge di attrazzione, ho iniziato ad avere obiettivi più grandi. Sono giovane, ho 19 anni e il mio obiettivo è riuscire a comprare casa perchè la mia situazione familiare non è delle migliori, e quindi il reale obiettivo riguarda una grossa somma di denaro e ora sto aspettando solo di trovare il modo per averla.
Faccio tutti i passi necessari, esprimo gratitudine, quando penso al mio obiettivo sono felicissima, il fatto è che qualsiasi piccola aspettativa io abbia viene delusa.. Faccio un esempio stupido, non riesco mai a stare un po sola con il mio fidanzato perchè c'è sempre qualcuno in casa mia, ho desiderato e continuo tutt'ora a desiderare con tutta me stessa di riuscirci ma invece che succedere ciò, sembra che succeda proprio l'esatto contrario!! fino a un po di tempo fa i miei andavano via ogni fine settimana e ora non se ne vanno più. è un esempio di un obiettivo piccolo, però questo mi fa prima di tutto dubitare anche se non vorrei, e inoltre cerco di capire cos'è che sbaglio (perchè sicuramente c'è qualcosa che sbaglio), e vorrei che qualcuno con un pò di esperienza in più mi aiutasse a capire...
Inoltre vi ringrazio perchè avevo bisogno di sfogarmi con persone che capiscono quello che dico visto che per tutti gli altri parlo arabo.
 
piccoladonna

Posted at domenica 12 febbraio 2012 10:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
avevo scritto qualche post fa. mi trovo in un momento di sconforto molto grande..che forse sta durando da tutta la vita. spero di ricevere una qualche risposta. grazie.
 
Diegustibus

Posted at sabato 11 febbraio 2012 22:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bina,
sei meravigliosa te ne sei accorta? Simpaticamente testarda nel cercare la risposta in questo sito,attenta e sensibile alla serenità del tuo fratellino. Il seme della gioia e della serenità dentro di te è già una piccola piantina,hai forse bisogno di darci una occhiata più intensa,ma è dentro di te che ora ciò ha la forza di crescere. La tua piantina è solo tua e nessuno puà farla crescere più di te,io la vedo già bella forte e solo ora di darle una innaffiata,più tu ti accorgerai della tua bellezza interna,una bellezza che è quella di tutti noi,cioè la bellezza e magnificenza della vita e dell'universo,è li,se senza giudicarti e perdonando te stessa e i tuoi genitori gli darai ciò di cui ha bisogno per crescere,la fretta non è sua migliore amica,sii paziente ma perseverante,lei sarà sempre li,non muore mai,se ti va falla crescere e i suoi frutti saranno tuoi e per tutti.
Ciao.
 
ARDA

Posted at sabato 11 febbraio 2012 20:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho trovato delle cose interessanti in un sito che spiega come pregare bene!!!! Credo che possa essere molto utile....

Nel Vangelo di Marco troviamo un modo concreto per capire quando è che chiediamo veramente con fede : "Tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato" (Mc. 11, 24).

In realtà non è facile ; si tratta di eliminare ogni dubbio.

Riportiamo un paio di testimonianze :

A) Catherine Khulman, americana, esperta in preghiere per la guarigione, afferma che per chiedere con fede una guarigione : "Non dovete guardare al vostro male, ma a Dio ! Alzate lo sguardo a Dio, non immergetelo nel vostro male ! Quasi sempre noi non abbiamo fede perché il centro della nostra attenzione, quando chiediamo, non è affatt o Dio, ma il nostro problema. Se il problema per cui preghiamo diventa piùimportante di Dio, allora è quasi sicuro che la fede vacilla".

B) George Müller racconta questa storiella. "Un ragazzo camminava per una strada con un grosso bagaglio. Vide passare un carretto vuoto, si fece coraggio e chiese al conducente di salire. Il brav’uomo accettò. Dopo un po’ di strada il ragazzo pensò : il padrone del cavallo è stato così buono con me che io non voglio stancargli troppo il cavallo. Allora, senza scendere, si mise sulle spalle il grosso fagotto che aveva...

Spesso quando abbiamo affidato a Dio un problema, noi ci comportiamo scioccamente così ! Continuiamo a portare il peso del nostro fardello sulle spalle. No ! Un problema affidato a Dio non va più toccato, questa è fede ! Quando pregate comportatevi come se aveste già ottenuto quello che avete chiesto e vi sarà dato".

"Chiedete e vi sarà dato ; cercate e troverete ; bussate e vi sarà aperto ; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto" . (Mt. 7,7 - 8).

Alcuni affermano che non c’è bisogno di chiedere perché Dio conosce ciò di cui abbiamo bisogno. In realtà è Gesù stesso che ci insegna che dobbiamo chiedere apertamente se vogliamo ottenere.

E’ vero che Dio conosce ogni nostro bisogno, anzi li conosce meglio di noi stessi ; ma Dio non si impone all’uomo, lo lascia libero e chiede la sua collaborazione.

Per questo è importante chiedere con precisione :dobbiamo riconoscere ciò di cui abbiamo bisogno, impegnarci per ottenerlo, riconoscere che abbiamo bisogno del aiuto di Dio e chiederlo esplicitamente. Solo a questo punto Dio può operare nella nostra vita.

La volta scorsa abbiamo trattato il primo di una serie di sette punti in cui si possono raggruppare gli insegnamenti del Vangelo su questo tema. Il primo punto era "Pregare con fede" dove per fede non si intende "credere che Dio esiste", ma "fidarsi totalmente di Dio".
 
Giada G.

Posted at sabato 11 febbraio 2012 17:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
....miei cari...leggere questa pagina è un pò come tornare a casa...trovare persone che parlano il tuo stesso linguaggio....io mi trovo in difficoltà perché mi trovo continuamente a combattere con i "vampiri" che mi,ci circondano....ma torno da voi e tutto si rasserena....GRAZIE DI CUORE...
 
gina

Posted at sabato 11 febbraio 2012 16:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Bina, grazie lo dico io a te per il bel ringraziamento che mi hai datto sai mi fa piacere averti conosciuta non hai idea di quanto e bello aiutare persone che hanno bisogno di conforto se lo farai anche tu con gli altri ti sentirai proprio bene e qualche cosa di magico sentirai nel tuo cuore .Ti racconto brevemente cosa mi è successo nel mese di Ottobre dopo un ricovero in Ospedale perchè astavo poco bene mi è stato consigliato da una mia amica di leggere THE SECRET, non avevo ancora finito di leggere che mi arriva inaspettatamente a casa una telefonata avendo partecipato a un concorso questa estate ( ormai non ci pensavo proprio più ) ERO LA VINCITRICE NAZIONALE del'estrazione ho vinto 30.000 euro da spendere in arredamento casa avevo tanto desiderato di avere i soldi per arredare casa a mia figlia e mi son arrivati da soli e credimi non ci pensavo minimamente di vincere eppure si è avverato un sogno bellissimo dal quel momento mi sono sentita travolgere dal libro li ho letti tutti THE SECRET, +VIDEO +CD CHE ASCOLTO IN MACCHINA , THE POWER, THE KEJ , ZERO LIMITI ,(che parla dell'HOOPONOPONO TERAPIA AUIANA TUTTO DA SCOPRIRE)e ho appena finito di leggere( CORSO DI RISVEGLIO sono i libri che ha scritto JOE VITALE (PROTAGONISTA DEL VIDEO THE SECRET) . Se vuoi un consiglio fai questo percorso da sola consiglialo ad altre persone ma non farti coinvolgere nei seminari solo così sarai entusiasta dei tuoi risultati sarà il tuo cuore a guidarti .La mattina svegliati entusiasta serena e felice di esistere perchè la vita è bella la cosa principale è star bene con te stessa .
 
phoenix

Posted at sabato 11 febbraio 2012 15:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho'oponopono per Bina e per il bene di tutti.... gioiosamente ci sono.... intravedo già una certa serenità per la sua famiglia speciale, e grandi sorprese per le belle persone che scrivono qui... e quelli che non scrivono, e nemmeno sanno che tutto questo esiste....
 
phoenix

Posted at sabato 11 febbraio 2012 15:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic..... grazie.... il nick che hai scelto è molto azzeccato... davvero molto.... mi sento meglio... spero presto di poter ricambiare irradiando altrettanto benessere per voi... a cui ne auguro in abbondanza e di più ancora...
 
Masha

Posted at sabato 11 febbraio 2012 14:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dunque.. Sto attraversando un momento di grande confusione e di panico e non so proprio come uscirne... Ho cominciato a leggere del "segreto" un mese fa, e mi sembra di aver già ottenuto qualcosa.. volevo qualche miglior risultato a livello lavorativo e l'ho ottenuto anche se sono piccoli passi, volevo trovare un nuovo possibile partner entro la fine del mese e l'ho trovato il giorno dopo... coincidenze? forse no.. però ho seriamente bisogno di cementare la mia fede perchè i risultati che mi prefiggo sono alti, e la situazione di partenza non è sempre incoraggiante.. per esempio, il partner che vorrei accanto a me in realtà è un altro.. uno con cui sono già stata una volta ma con cui era finita un po' per colpa mia e della mia inesperienza.. poi l'ho inseguito per un anno e alla fine avevo ottenuto che tornasse, ma dopo poco tempo ha deciso di abbandonarmi di nuovo mostrandosi tra l'altro scorretto.. è stato un mese fa.. ripensandoci meglio, quando è tornato mi rendo conto di non averci mai creduto davvero, avevo sempre paura che finisse, mi prendesse in giro e si trovasse un'altra.. non mi fidavo ed ero piena di brutti pensieri.. beh stando alla logica della legge di attrazione è quello che ho manifestato! nonostante tutto io continuo ad esserne innamorata.. e insomma ho desiderato che tornasse da me e stavolta per restare.. So che per far andare tutto bene devo agire soprattutto in me.. devo eliminare l'insicurezza e cercare la mia felicità interna, anche perchè è l'unica possibile! devo far sì che il mio rapporto con lui smetta di essere dipendenza e bisogno, ma sia semplicemente amore in modo che il mio stare bene con me stessa si rifletta anche su di lui giusto?.. ho desiderato che tornasse quando fosse il momento giusto per entrambi e so che non sarà immediatamente, perchè ho bisogno di tempo per attuare il cambiamento, ho anche stabilito una data.. in teoria sto facendo tutto bene.. il problema è che non riesco a crederci davvero! una parte di me è convinta che avrò ciò che voglio, un'altra decisamente no, perchè questa situazione è complicata, aggiungiamoci anche che siamo lontani per completare il quadretto! e poi ho letto tante cose contrastanti sull'argomento.. ho letto che desiderare una persona specifica è spesso inutile perchè ognuno ha la propria libertà di decidere e io non posso influenzarla, ho letto che i desideri in sè non bastano se non sono accompagnati dall'azione, ho letto che bisogna smetterla di focalizzarsi su una persona perchè poi ce ne potrebbero essere molte altre di migliori.. e se io desiderassi che fosse lui il migliore? e se desiderassi di essere io a mia volta la migliore per lui? essendo comunque desideri non potrebbero avverarsi anche questi? e poi un'altra cosa.. non riesco proprio a staccare il pensiero.. e spesso i pensieri sono negativi e mi portano immagini diverse da quelle che vorrei ottenere.. mi piacerebbe spegnere il cervello e se proprio devo pensare almeno vorrei riuscire a pensare cose positive... come fare? io ormai il mio desiderio l'ho lanciato.. però non trovo conferme o stimoli e solo dubbi.. allora farei prima a rassegnarmi e smetterla di pensarci rinunciando al mio desiderio?
e poi ancora.. com'è che è così facile attirare a sè ciò che non si vuole ed è così difficile attirare ciò che si vuole? oppure a volte mi sembra che i miei pensieri siano discordanti dalla realtà.. per esempio quando all'università vado a fare un esame parto sempre con la convinzione che andrà malissimo.. e invece poi prendo il massimo dei voti! perchè?non dovrebbe essere il contrario? scusate la confusione ma ho bisogno di fare un po' di chiarezza... vorrei davvero riuscire ad applicare per bene tutti questi insegnamenti.. ma ho così tante domande e tanta paura di fallire.. (il che rallenta la realizzazione del desiderio, lo so, però è più forte di me!) scusate per il post così lungo.. grazie e spero che potrete aiutarmi..
 
Lady Magic

Posted at sabato 11 febbraio 2012 14:41 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MICHELA: bentornata ;) Sono felice di leggere che stai seguendo le tue passioni, pedagogia e scrittura! Continua così.

Proprio qualche giorno fa Andrea ti aveva nominata... sarà mica stato lui ad attirarti ;)

Un abbraccio
Lady Magic xxx
 
Lady Magic

Posted at sabato 11 febbraio 2012 14:32 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per BINA: lo sai che i bambini sono molto più "bravi" di noi a manifestare i desideri? Non è un caso nel dvd di The Secret venga usato proprio l'esempio di un bambino che desidera una bicicletta per spiegare come funziona la Legge di Attrazione. Perchè non provo a spiegare al tuo fratellino che se si concentra sull'armonia tra i suoi genitori e nella sua famiglia, la riceverà? Lo so che non è un discorso molto semplice da fare a un bambino di 10 anni, ma vuoi mettere l'utilità che avrà per lui non soltanto adesso, ma anche per il suo futuro?

Recupera la tua posività e poi coinvolgilo, cerca di spiegargli il potere magico dei suoi pensieri e delle sue emozioni; ricorda che come nucleo familiare siete collegati da un'energia ancora più forte di quella che lega le persone normali, quindi un cambiamento in positivo in uno di voi si riflette anche sugli altri.

Ti racconto la storia che ho letto su un libro, mi sembra quello di Neville Goddard ma non sono sicura:
Una donna da molti anni in freddo con figlio e nuora, si rende conto che la sua vita è vuota lontano dalla sua famiglia, perciò scrive una finta lettera indirizzata a lei da parte di suo figlio e dei suoi nipoti, e la tiene sotto il cuscino ogni sera, ringraziando che la sua famiglia si sia riavvicinata a lei. Beh, proprio come per magia, dopo poco tempo ricevette davvero una lettera di riconciliazione da parte di suo figlio e trascorse il Natale successivo, e tutti i giorni dopo, in compagnia della sua famiglia.

Un abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Lady Magic

Posted at sabato 11 febbraio 2012 14:16 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PHOENIX: sì, ho letto la trilogia del Transurfing e l'ho trovata molto bella, anche se sinceramente non ricordavo che l'autore usasse il termine "vampiri". Io lo usavo da molto prima di leggere i libri di Zeland, comunque (infatti ho scritto anche un articolo dal titolo "Eliminate i vampiri", prima della lettura dei suddetti libri), perchè lo trovavo affine alla terminologia che uso (mi riferisco spesso alla magia e al mondo del "fantastico", basti pensare al mio nickname).

Per quanto riguarda il segno che aspetti, tranquilla, lo riceverai presto se sei bel allineata con il tuo desiderio: proprio nel Transurfing si parla a fondo dei segni, in particolare Zeland dice che un cambiamento è come il passaggio da una linea della vita all'altra. Per esempio, se sono disoccupata e mi focalizzo su un lavoro, mi immagino già impiegata, mi distacco dal desiderio e lascio che la fede e la felicità mi invadano, mi avvicino alla linea della vita del lavoro che desidero (ricorda che le linee della vita sono infinite) e lungo la strada troverò dei segni che mi indicano che il passaggio è in atto. Quindi aguzza occhi e orecchie ;) perchè un segno arriverà ;)

Ti abbraccio!
Lady Magic xxx
 
BINA

Posted at sabato 11 febbraio 2012 13:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GINA,
Grazie, grazie, grazie a ancora grazie!!!! La tua positività è arrivata fino al cuore!!! Sei riuscita a farmi sorridere e a darmi un pò di carica!!! Mi ero aggrappata a questo forum perchè non sapevo più dove batter la testa e vedere che anche qui i miei messaggi erano invisibili mi ha fatto malissimo... Ora però mi sono sentita ascoltata e sembrerà strano, mi sento meno sola...
Ho letto entrambi i libri e ho visto il film e mi sa che stasera farò il bis... lettone caldo, dvd "the secret" e tanta positività!!!
GRAZIE ancora per le tue parole!!
Un bacio forte!!!
 
Lady Magic

Posted at sabato 11 febbraio 2012 13:57 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PASQUALE: caro Pasquale, non lasciarti influenzare da quello che accade all'esterno di te e non pensare a quello che "non puoi permetterti che accada", come andare in crisi. Ricorda che tutto ciò che sperimenti è determinato da te, quindi, anche "andare in crisi" rappresenta solo una possibilità che per manifestarsi nella tua vita deve essere "scelta" da te, in maniera più o meno consapevole. Quindi, se desideri stabilità affettiva, economica e lavorativa, comincia a focalizzarti su di esse, comincia a renderle reali dentro di te. Se stai cambiando lavoro o datore di lavoro, prenditi un pò di tempo per pensare: cosa vorrei fare veramente? Come vorrei che fosse la mia vita d'ora in avanti? In quali condizioni vorrei lavorare? Qual è veramente la mia condizione lavorativa ideale? Non lasciarti influenzare dalle notizie che ascolti in tv, da tutti i bollettini apocalittici sulla situazione economica precaria di Stato e imprese, c'è e ci sarà sempre gente che riesce a ottenere ciò che vuole facilmente, e tu sarai uno di essi, una volta che sarai riuscito a convincere ogni fibra di te stesso che quello che vuoi è esattamente quello che ti sta arrivando.

Inizia ora, qualunque sia la condizione in cui ti trovi: è solo quello che hai creato, o contribuito a creare, con i tuoi pensieri precedenti; da questo momento i tuoi pensieri stanno già creando il futuro. Analizza i pensieri che stai formulando in questo momento, le sensazioni che stai provando: sei preoccupato, impaurito o nervoso? Oppure sei entusiasta, soddisfatto e pieno di gioia? Porgiti questa domanda più volte al giorno, e se la risposta è la prima, prova a cambiare frequenza dei tuoi pensieri. Al posto di essere preoccupato per tua moglie, prova a immaginare la vostra famiglia insieme, serena; coinvolgila nel tuo entusiasmo; fai qualcosa di bello che non hai mai fatto prima, come portarle un mazzo di fiori o fare il bucato in casa (non so quello che già fai, ma il concetto è: stupiscila, fai qualcosa che non hai mai fatto prima, trasmettile il concetto che si può cambiare in positivo!). Parla solo di cose positive, gira per casa solo con il sorriso. Trasforma ogni abitudine, anche la più normale, in un evento allegro. Potresti canticchiare mentre ti lavi i denti, per esempio. Le sto buttando lì. Lascia che i tuoi pensieri di felicità fluiscano anche al di fuori di te, considerando che comunque la tua famiglia trarrà giovamento dai tuoi pensieri, per il semplice fatto che siete connessi da una forte energia (prova a leggere il libro la Matrix Divina di Gregg Braden, o a vedere un suo seminario, anche online, ti chierirà al meglio questo concetto).

Insomma, fai entrare un pò di Magia nella vostra vita e nei vostri pensieri, e osserva il cambiamento... ricordati che hai il potere sufficiente a raggiungere qualsiasi risultato.

Un abbraccio magico!
Lady Magic xxx
 
voce

Posted at sabato 11 febbraio 2012 13:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho attratto a me tutte le cose stupende che volevo.....tutte!!!! ed ora mi sento infelice....come se volessi le cose che prima non mi soddisfavano.....è nella natura umana...sono una stupida viziata... o non sono normale???? voglio essere felice...sempre....ma perchè non ci riesco più? anche se ogni giorno ringrazio....
 
Yoyo

Posted at sabato 11 febbraio 2012 12:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca,
il mio suggerimento è di provare AMORE e GIOIA in te senza pensare al problema che si è creato tra voi, lascia fluire per un po' solo questi sentimenti per il semplice fatto che esisti, per te stesso e senza pensare a dirigere le cose o a cercare di farle andare in un certo modo. Tu hai già 'chiesto', è inutile sforzarti di portare a te il tuo desiderio, la tua divinità interiore sta già lavorando per realizzare il tuo desiderio ma devi avere FEDE e se hai FEDE lasci andare e non te ne preoccupi più ed il tempo non esiste più se hai già ricevuto.

Prova ad accettare cosa è capitato, che non significa avere perduto alcunchè, significa accettare che la situazione è utile e che porterà il bene per entrambi. Questo ti indurrà a provare pace ed a non accanirti più per far tornare nessuno. Non puoi forzare le cose, tu puoi solo desiderare un determinato fine ma poi devi lasciare andare con serenità e quell'atteggiamento farà fluire l'amore e la manifestazione. Se tu accetti la situazione, tu proietti l'amore verso quella persona, perchè amare significa anche rispettare le decisioni altrui. Amore non è egoismo, e ricorda che l'Amore abbatte ogni ostacolo.

Quando arrivi a lasciare andare, a provare pace anche per il distacco, ecco che l'ISPIRAZIONE ti guida e allora tu lasciati guidare nell'agire e quell'azione ti porterà sulla strada della soluzione. Gli eventi si arrangeranno in un'atmosfera uguale a quella che tu avrai prodotto dentro di te, se avrai raggiungo la pace, l'amore incondizionato ed anche la resa alla situazione, tutto si svolgerà nella pace e nell'amore e l'esito finale sarà di pace e amore. Abbi FEDE. Usa l'ho'oponopono come ho scritto a Bina, ripeti 'grazie' o 'ti amo' in continuazione dentro di te, anche senza motivo perchè la divinità dentro di te saprà come riportare la pace e l'amore. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at sabato 11 febbraio 2012 11:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bina,
ciò a cui resisti persiste, lo disse Jung ed è proprio reale, perchè quando tu resisti e combatti una situazione essa resta nella tua mente e restando nella tua mente si proietta nell'esterno e si manifesta. Più tu 'guardi' una situazione, la osservi, più le dai possibilità di esistere e manifestarsi. Per eliminare una situazione bisogna togliere l'attenzione da quella situazione e focalizzare l'attenzione sul suo opposto, cioè dovresti immaginare che è risolta.
Ciò che tu vedi lo reputi uno 'schifo' ma non è così, ciò che i tuoi genitori vivono è frutto dei loro pensieri e dei loro atteggiamenti e 'giudicare' non ha senso poichè la legge è impersonale e quello che si manifesta è solo un riflesso, un effetto matematico, sogno gli essere umani che hanno istituito il concetto di giusto e sbagliato, la necessità di dare un giudizio. In ogni situazione c'è una motivazione, una causa di quegli effetti, perchè ogni Anima ha il suo percorso da fare per evolvere, quindi le persone coinvolte in questa situazione, te inclusa e tuo fratello incluso, hanno possibilità di trarre vantaggio da questa situazione per migliorare se stesse ed avanzare in una crescita dell'Anima.
Se tu invece guardi questa situazione come qualcosa di tragico, qualcosa che viene da chissà dove, tu non ne intravedi la lezione per evolvere, cioè la sua utilità e le dai una carica negativa. Inizia a pensare che tutto servirà a portare il bene, a ripristinare l'Amore tra tutte le persone coinvolte ed in tutte le persone coinvolte, e questo atteggiamento aiuterà tutti a trovare pace.

Ti suggerisco di usare l'ho'oponopono, non so se lo conosci, è un mantra che 'cura', cura la situazioni, le aggiusta, le corregge e le sistema, ma lo fa' nei modi che tu NON sai, quindi devi avere tanta FEDE e pensare che grazie all'ho'oponopono tutto si sistemerà per riportare la PACE. Come funziona: basta ripetere mentalmente o ad alta voce, come tu vuoi, più frequentemente possibile le seguenti parole 'ti amo, per favore perdonami, mi spiace, grazie', anche solo 'ti amo' oppure solo 'grazie' sono sufficienti. Il concetto è che tutti noi siamo responsabilità di ciò che viviamo e quindi se tu stai vivendo quella situazione e noi tutti anche insieme a te perchè ce ne hai parlato, quella situazione ti e ci coinvolge. Essendo coinvolti significa che l'abbiamo dentro di noi, come memoria di qualcosa che noi non sappiamo da dove viene ma che esiste, bisogna quindi eliminare quella 'memoria' e per farlo l'ho'oponopono fa' appello alla divinità interiore di ognuno e chiede di cancellare la memoria di sofferenza che avvolge quella determinata situazione per trasmormarla in 'luce' pura, in Amore. In questo processo è importante il PERDONO verso Sè e gli altri poichè la colpa non è mai di nessuno, si tratta di responsabilità.
Non domandarti come e quando, pronuncia l'ho'oponopono con l'intento di riportare la PACE per tutti, TUTTI i coinvolti: fratellino e genitori perchè TUTTI non hanno colpa, TUTTI vanno perdonati anche te stessa. Procedi con FEDE e vedrai un miracolo. Ti abbraccio.



Per TUTTI del forum,

fate e facciamo ho'oponopono per questa memoria che ci ha coinvolti, non è un problema solo di Bina, quando leggiamo noi condividiamo tutto, tutto quello che leggiamo è DENTRO ognuno di noi. Vi abbraccio.


 
phoenix

Posted at sabato 11 febbraio 2012 11:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ora avrei bisogno di un aiuto.... di un segno che tutto va bene....anche se so che è così..... ma mi sta salendo una rabbia.... sposto i pensieri su altro...ringrazio ringrazio.....ringrazio per l'amore che ricevo e do in ogni sua forma....
 
phoenix

Posted at sabato 11 febbraio 2012 06:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Bina

Ciao....ho letto uno dei tuoi precednti post...la situazione è complessa pe il fatto che non riguarda solo te, ma soprattutto il tuo fratellino.....Tu puoi agire sulla tua esperienza personale....puoi purificare e purificare e perdonare in cuor tuo fino a che la vibrazione benevola che produrrai potrà espandersi..... magari puoi cercare di insegnare anche a lui ad usare il segreto, magari partendo da una piccola cosa.... nel dubbio che possa accadergli qualcosa, non puoi tenerlo con te, in un contesto più positivo, creativo e sereno?.... non so se il mio consiglio abbia un senso.... vi auguro ogni bene

Phoenix
 
renato

Posted at venerdì 10 febbraio 2012 21:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
BINA

Vorrsesti produrre un cambiamento nel rapporto tra persone esterne a te...per quanti sforzi tu faccia avrai sempre un insuccesso..ognuno crea la sua realtà è la legge.
il motivo per cui tu ti senti male non è tanto il litigare dei tuoi genitori quanto il disallineamento tra il guardare questa situazione e quello che tu desideri a livello vibrazionale e cioè l'armonia tra le perone che hanno rapporti con te...
Se continui a guardare il loro negativo ti attrarrai dolore e negatività, mentre se cominci a non guardare la situazione ma a fare pensieri di allineamento con la realtà che vorresti quindi con l'armonia tra le persone che vengono in tuo contatto, comincerai a vedere cambiamenti perchè la legge ti porterà vicino solo persone in armonia...quindi è molto probabile che i tuoi genitori vengano influenzati dal tuo benessere e comincino ad adottare un diverso comportamento, ma anche se cosi non fosse, se cioè loro fossero talmente lontani dal tuo allineamento da continuare nelle loro liti, la legge d'attrazione non permetterà che questo ti crei dolore, in qualsiasi modo avvenga.....E' LA LEGGE...E' PERFETTA....quindi l'unico modo per poter essere utie afgli altri e che tu pur ammettendo che questa brutta situazione esista, la ignori, e cominci a visulizzare cio che desideri, inizi a star bene a creare benessere nelle tua vita sia nel visualizzare rapporti in armonia sia in tutto cio che riguarda il tuo cammino.....

un abbraccio
 
Yoyo

Posted at venerdì 10 febbraio 2012 20:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Trillo,
tu non sei obbligato a fare nulla, solo a scegliere come e cosa vivere.
Ci sono due motivi che inducono a non avere giudizio:
- il primo: noi siamo immersi in un CAMPO di energia, ne facciamo parte e non c'è separazione tra tutti e tutto, tu sei immerso in questo campo insieme a tutti gli altri esseri umani, non c'è separazione tra nessuno, è solo un'illusione data dal fatto che l'energia che abita i corpi è appunto circoscritta ai corpi ma solo VISIBILMENTE. L'energia non è 'ripartibile' o 'delimitabile', essa è ovunque, è anche nel vuoto intorno a te e tu ne sei parte come tutti noi ne siamo parte, TUTTI SIAMO UNO! dunque quando tu pensi qualsiasi cosa di qualcuno, è come se la pensassi anche di te, pertanto se il tuo giudizio è positivo o negativo non ha importanza, ciò che importa è che 'ti riguarda' comunque, torna indietro come un boomerang, o meglio: è già dentro di te perchè l'hai pensato e resta lì come credenza e quella si manifesta intorno a te.

- il secondo: ogni pensiero muove l'energia dentro e fuori di te e manifesta qualcosa, cioè dà forma a questa energia. Quindi se tu hai dei giudizi, essi sono pensieri e CREANO! Sta a te renderti conto di che tipo di giudizi hai, perchè se creano qualcosa per qualcuno, tu ne vieni comunque colpito.

In più i giudizi sono legati alla ragione, quindi slegati dalla logica di 'neutralità' che è la natura del TUTTO, cioè di quell'energia che ti circonda e che ti forma e che ti include, ne conviene che se elimini il giudizio tu permetti all'energia di fluire 'neutra' intorno a te, senza interferenze con te e gli altri. In questo modo tu lasci libero corso ai tuoi desideri di manifestarsi poichè non limitati da giudizi.

In ogni caso tu sei libero di giudicare, nessuno è costretto a fare niente. TU SCEGLI in base alla tua conoscenza ed alla tua interpretazione della verità. Ti abbraccio.
 
gina

Posted at venerdì 10 febbraio 2012 19:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao bina sono gina ho appena letto il tuo messaggio di aiuto, mi dispiace che nessuno abbia capito la tua sofferenza, io per mia fortuna ho una bella famiglia ma vivo da vicino una storia simile alla tua, ti vorrei dare un pò di conforto, hai mai pensato di parlare con i tuoi e farle capire quanto tu stai soffrendo che desideri tanto una famiglia unita, prova a regalarle il video di THE SECRET e invitali a quardarlo tutti insieme, penso che li metterà a riflettere cerca di stare il più vicino possibile a tuo fratello non lo trascurare in questo momento di difficoltà, tu che conosci il segreto cerca di trasmettere anche a loro quello che ha trasmesso a te. Hai avuto la fortuna di leggere il seguito THE SECRET THE POWER? è splendido di darà una forza incredibile ti aiuterà a dare tanto amore, vedrai se tu veramente desideri che la tua famiglia si ricomponga parte dipende anche da te metticela tutta vedrai che qualche cosa succederà incomincia a visualizzare quello che desideri e dai a loro tanto amore che a quanto ho capito è proprio quello che manca nella tua famiglia. Ti auguro una vita piena di gioia un grande abbraccio anche se non ti conosco ti voglio bene .
 
GINA

Posted at venerdì 10 febbraio 2012 17:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi vi dico che dopo la mia esperienza positiva dopo aver letto e visto the secret moltoe cose sono cambiate bisogna esserne convinti e credere in quelllo che siamo e in quello che crediamo. Ricordiamoci che la cosa migliore è amare e dare amore a tutti gli essere viventi, l'odio non porta bene ma ci coinvolge in un vortice nero senza risultati se seguirete il consiglio che THE SECRET ci da vedrete la magia . Esprimete gioia e felicità più che potete la vita è bella se sfruttate questo passaggio di vita allora vedrete i risultati visualizzate con convinzione quello che desiserate. Vi auguro a tutti un mondo di gioia e di serenità ne abbiamo proprio bisogno. Se vi fa piacere leggete THE SECRET THE POWER e capirete .
 
Gianluca

Posted at venerdì 10 febbraio 2012 14:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE YOYO GRAZIE ANDREA
Yoyo, ma io e lei non ci vediamo più, lei non mi cerca... cosa devo fare?? cercarla io???
IO lo sò che le manco, io lo sò che pensa a quello che stà perdendo... speravo non facendomi + sentire di farle venire malinconia, nostalgia di me e dei nostri momenti.. ma non mi cerca da 27 giorni....
Che fare??
 

<< Inizio < Prec. 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: