NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5280 - 5310 di 11845 results
Nome Commento
Jacinda

Posted at mercoledì 18 gennaio 2012 17:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi! A dimostrazione che sto mettendo in pratica quel che leggo in queste pagine, voglio dire che è verissimo che cercare la felicità e gioia in se stessi prima che in cose o situazioni materiali ripaga tantissimo!!! Prima di tutto perchè è bello rendersi conto che si è "vivi", e che la vita cambia colore a seconda di come la guardiamo, e quindi a seconda dei concetti che intratteniamo in noi (come dice Yoyo). Poi, penso anche che sia bello sperimentare, provare e osare, laddove le nostre stesse paure ci vogliono limitare, e quando le affrontiamo ci rendiamo conto che erano solo ombre molto grandi, e man mano che facciamo luce con il nostro entusiasmo, volontà e desiderio di essere felici diventano sempre più piccole!!! E' vero che siamo legati alle dimostrazioni pratiche, e che ci scoraggiamo se non abbiamo segnali (io per prima ho scritto a riguardo), ma è come se in questo modo dubitassimo della nostra capacità di essere felici in ogni caso, perchè immaginate cosa succederebbe se una volta ottenuta questa felicità accadesse un imprevisto che ci facesse dubitare e ci rendessimo conto che non ci interessa più di tanto?? E' perchè tutto dipende da noi e da come vediamo e interpretiamo le cose della vita. Io infatti non ho segnali che mi confortino del fatto che il mio desiderio di frequentare quel ragazzo sia imminente o almeno possibile, anzi, tutte le evidenze mi sono contrarie. Ho pensato di lasciar perdere e di concentrarmi su me stessa, invece che su segnali e visualizzazioni ecc... e devo dire che il pensiero di lui mi sorprende durante la giornata con gioia, io mi sento come se tutto fosse già accaduto e non faccio nessuno sforzo per pensare ciò. Se anche sapessi che lui è fidanzato la cosa non mi toccherebbe perchè dentro di me so che il pensiero di noi due insieme mi dà gioia, e da quel momento ho cominciato a sentirmi certa. E' difficile da spiegare, ma è così. Un po' come diceva Arimi, quando diceva che si sentiva dentro che il suo ex non era più fidanzato con l'altra. Io mi sento che voglio essere felice di me stessa in primis e di conseguenza con gli altri: in questi giorni ho ricevuto qualche ora di lavoro in più da persone che mi stimano ed un mio ex si è riavvicinato (come amico). E' vero che ciò che sentiamo in coscienza ci viene riflesso dagli altri. Un'ultima cosa: leggete EXPECT MIRACLES di Joe Vitale, è davvero molto ispiratore!!!
 
Jacinda

Posted at mercoledì 18 gennaio 2012 15:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! Leggete EXPECT MIRACLES di Joe Vitale, vi darà tantissima carica!
 
loa

Posted at mercoledì 18 gennaio 2012 12:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo
grazie yoyo della tua risposta come sempre chiara, precisa, puntuale. la metterò in pratica. un abbraccio
 
Yoyo

Posted at mercoledì 18 gennaio 2012 10:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Emy86,
la CERTEZZA è FEDE, 'avere già' significa avere INTERNAMENTE la COSCIENZA di quel possesso. Devi diventare la persona che saresti se avessi già realizzato il tuo desiderio, è come entrare in una determinata 'parte' di una sceneggiatura ed impersonarla intensamente con convinzione tanto da dimenticarsi della realtà visibile. Perseverando in quel determinato ruolo tu 'muovi' l'energia che dà forma visibile a quel ruolo (che inizialmente sembra invisibile). La preghiera 'chiedete, credete di avere ottenuto ed otterrete', nella sua versione originale, che ho riportato in un precedente post, usa il verbo 'avvolgersi' riferito all'atmosfera della ricezione. Dunque tu 'entra' psicologicamente ed emotivamente nel ruolo che avresti DOPO la realizzazione del tuo desiderio e ti posso garantire che se perseveri, se hai tenacia e non ti preoccupi del come e del quando, tutto diventa veloce. Gioisci, gioisci perchè la GIOIA è il sentimento della ricezione e se tu provi GIOIA sempre, tu ANTICIPI la rializzazione del tuo desiderio. E' di una SEMPLICITA' sconvolgente ma finchè non lo provi non puoi crederci. Nessuno ti darà mai le prove di nulla, devi CREDERE TU! Prova e non resterai delusa. Ti abbraccio.
 
mia

Posted at martedì 17 gennaio 2012 20:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti vi prego rispondetemi!!!!
ho una relazione con un uomo che ha PAURA di prendere ogni decisione, si da tanti limiti, io cerco di trasmettergli comprensione, di dirgli che può contare su di me e tanto altro ma il risultato è ZERO. PERCHè non conta MAI parlare apertamente e chiedere le cose? perchè più gli dico cio che vorrei più accade il contrario? con questo non dico che io chiedo che lui faccia cio che desidero io assolutamente NO!SEMPLICEMENTE voglio sia sincero con se stesso e non sia cosi limitato e limitante nei pensieri e nelle azioni! inoltre è molto negativo su diversi aspetti o meglio su quello che gli fanno comodo per non vivere determinate situazioni.come posso fare? io non voglio cambiarlo non chiedo questo voglio solo aprire quei lucchetti che ha chiuso e mi chiedo se posso fare qualcosa!perchè IO CI STO MALE.
GRAZIE DI CUORE
 


Posted at martedì 17 gennaio 2012 20:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo, lady magic e chiunque voglia rispondere. ringrazio in anticipo delle vostre risposte.
Ciao tutti, vi scrivo perchè sto male. SO CHE IL SEGRETO ESISTE perchè l ho provato DAVVERO nel positivo e nel negativo, eppure mi chiedo perchè ora non riesco a usarlo. ho tanta rabbia dentro...ho una relazione con un uomo con il quale in passato, in seguito a problematiche ed episodi successi mi sono sentita trattare da inferiore rispetto alla cerchia di altre persone che fanno parte della sua vita. Gli ho parlato di come mi sento e perchè,e nonostante sia passato del tempo,la rabbia che ho dentro rimane.qualunque cosa lui dica io lo interpreto collegandomi alle modalità passate e non mi va bene nulla. per me ogni cose che non fa significa che non gli importa di me. So che direte che se mi ha trattata sminuendomi gliel ho permesso io,MA VI ASSICURO CHE MI SENTIVO UNA REGINA E NON AVEVO IL MINIMO DUBBIO NE SENTORE CHE POTESSE TRATTARMI IN UN DETERMINATO MODO, NEMMENO CI AVEVO MAI PENSATO!PER QUESTO DICO CHE A VOLTE dubito del segreto perchè darmi cio che nemmeno penso e voglio non riesco a spiegarmelo.
ora invece capisco che pensando in negativo attiro come un cane che si morde la coda,gli stessi episodi,ma ora è perchè sono scottata dal passato ma prima che ERO CERTA DI TUTTO SONO RIMASTA FREGATA COMUNQUE!
vi chiedo come posso fare a scacciare le mie influenze di cose passate sul mio presente? come faccio a scacciare le sensazioni che ora ho e le idee che ora ho che mi fanno stare male e vivere male la mia relazione?
aiutatemi vi prego. voglio cambiare affrontare le cose e stare bene!gettandomi il passato alle spalle non permettendo più che interferisca nel mio presente.
grazie mille
ps non ho spiegato ogni particolare ma il concetto l ho espresso e mi auguro sia chiaro.
bacione a tutti
 
Giada G.

Posted at martedì 17 gennaio 2012 16:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YoYo

GRAZIE,dal profondo del mio cuore....perdonando profondamente succedono miracoli...
GRAZIE.....
 
stellina

Posted at martedì 17 gennaio 2012 14:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate ho avuto il pc guasto, ed ho perso un po' il filo. non mi sono accorta che yoyo e gatto66 hanno risp al mio post. un immenso grazie. kiss
 
Tipi

Posted at martedì 17 gennaio 2012 09:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro yoyo..
Seguo molto questo forum e devo dire che ogni volta che entro a leggere, mi sento davvero bene perche in un certo senso motivi anche.
Io adesso come adesso ho ottenuto sempre tutto. Pero tutto in senso materiale come oggetti e a volte anche situazioni che io volevo. Ma quello che proprio non riesco ad avere e' una persona al mio fianco.
Premesso che io mi immagino le scene, ho scritto una lista e tante altre cose che pero non hanno portato ancora niente ...
Volevo chiederti veramente se posso attirare un certa circostanza e come fare ad accorgergermene quando e' arrivata... E' l'unica cosa che non mi riesce.. Ma sono sicuro che se mi riesci a far capire veramente come si fa, sono sicuro che sarò ancora piu felice e grato di come lo sono adesso..
Grazie mille..
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 gennaio 2012 19:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Otto,
le relazioni non si basano su un concetto di bellezza, la bellezza è fatto soggettivo. Le persone vengono attratte da ciò che si HA DENTRO, se tu ti sentissi affascinante e bellissimo, al di là di ogni aspetto estetico, tu lo diventeresti anche agli occhi degli altri. Tu non comunichi verbalmente, principalmente lo fai con le emozioni ed i concetti che intrattieni nella tua coscienza. Puoi dire mille parole ma non sono loro a creare la tua vita, è il significato che tu dai loro dentro di te.
Tu hai esordito il tuo post scrivendo che 'Io credo in tutto quello che voglio e lo ottengo !! ', ma se ci credessi fermamente ed al 100% non vivresti che tutto ciò che desideri, mentre permetti all'infelicità di appropriarsi di te.
Essere felici e stare bene SEMPRE in maniera costante è possibile e te lo posso garantire in prima persona per esperienza personale, il fatto è che per arrivare a questo bisogna debellare tutte le credenze che ti portano all'opposto.
Forse dovresti iniziare a credere in più in te stesso e nelle possibilità di lasciare andare il passato. Se sei consapevole che tutto nella tua vita dipende da te, puoi fare di te qualsiasi cosa, anche liberarti dalle influenze passate.

Puoi essere, fare e avere ciò che vuoi ma devi CREDERCI, devi costruire in te la COSCIENZA di ciò che vuoi essere. Nulla entra nel tuo mondo se tu non lo chiami, nulla! tutto si basa sui concetti che tu intrattieni di te e quei concetti si manifestano in cose, persone ed eventi. Questo è ciò che devi REALIZZARE dentro di te per potere realizzare tutto nella tua vita in modo consapevole. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 gennaio 2012 18:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Spank,
mi ricordo di te. Ciò che tu non riesci a realizzare è già realizzato nell'invisibile, purtroppo essendoci molto attaccata non si manifesta nel visibile, ma sei sempre tu ad impedirlo. Vivi una realtà che è quella dell'attesa e facilmente internamente hai delle paure che ti impediscono di lasciare andare con fiducia. E' il distacco che permette ogni realizzazione, è quella certezza che ti permette di non pensarci più e di godere della gioia che presto vivrai nel visibile quel sogno.
Hai notato che a volte tutto si realizza quando ci rinunci? in effetti è un simbolico 'gettare la spugna' ma non è una rassegnazione è un abbandono al flusso della vita che permette ogni manifestazione. Io sento in te tanta paura, come fosse un freno ed è quel freno che ti separa dalla realizzazione di quello che vuoi.
Tu ti sei relegata nella parte dell'abbandonata e di quella persona che non può avere ciò che vuole. Vuoi segnali e se fossi certa non li cercheresti. Poi sei attaccata a questa necessità di avere quest'uomo per realizzare la tua felicità, ma non è così che funziona. Non devi avere bisogno di qualcuno o qualcosa mai, tu hai già tutto per essere felice, è dentro di te. In più la necessità attrae ulteriore necessità.

Il primo lavoro che dovresti fare è su te stessa, e già mi sembra di capire che è in atto con un supporto psicologico. Lavora sull'immagine che tu hai di te piuttosto che di te insieme ad un'altra persona. Tu non devi ottenere nessuno, le persone vengono attratte a te dalla tua coscienza e quella coscienza è impressa di incertezze e di consapevolezze che non puoi ottenere, altrimenti saresti già realizzata in una coppia.
Cerca di non pensare più al tuo desiderio, l'hai già espresso, lascia che si realizzi senza 'osservare' eventuali segni, ma pensa a te stessa, ricostruisci un'immagine solida di te. L'immagine di una donna che non deve aspettare nessuno per essere felice, che può vivere una vita intensa e piena di emozioni anche senza una determinata persona. Quando tu recuperi il rapporto con te stessa, tu non hai più paura di nulla e tutto è possibile, ma non può avvenire se lo fai solo per arrivare ad uno scopo. Devi arrivare ad amarti per amore di te stessa e di quella divinità che è in te e che tutto può nella tua vita, invece tu stai dando potere all'esterno ed a qualcosa che non potrà mai creare nulla nella tua vita, distruggere si ma creare no.
Il primo rapporto che devi creare per vivere una bella relazione è il rapporto con te, dopo arriva il numero due, ma solo dopo. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 gennaio 2012 18:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ci,
bisogna CREDERE in ciò che si desidera, bisogna avere CHIARI gli obiettivi e bisogna eliminare ogni concetto che con gli obiettivi non ha a che fare.
Per realizzare i propri desideri è semplice: basta DESIDERARE e lasciare andare, non pensarci più. Se hai già ricevuto non puoi più desiderare, quindi dopo avere espresso un desiderio bisogna comportarsi come se fosse già realizzato, interiormente bisogna DIVENTARE la persona che si diventerebbe se il desiderio fosse realizzato.
Il fatto è che comunemente la tendenza è quella di stare a guardare se i risultati arrivano, ma i risultati non arriveranno mai se prima non arrivano nella propria coscienza. Se tu vuoi essere 'ricca' non puoi aspettare di avere del denaro per esserlo, devi prima SENTIRE di esserlo. Un aiuto arriva dall'applicazione della GRATITUDINE e dall'atteggiamento di 'avere già'. Se osservi nella tua vita che hai un'auto vecchia piuttosto che un'auto che il suo dovere continua a farlo, tu noti mancanza. Se tu avessi un'auto nuova, cosa proveresti? Ecco la risposta ti dice cosa internamente farebbe di te una persona che ha realizzato un desiderio.

Io ti suggerisco di mettere su carta tutto ciò che vorresti diventasse la tua vita, nei minimi dettagli e poi immaginare giorno dopo giorno di avere già ricevuto, immaginare quindi di ESSERE quella determinata persona con quella determinata vita.

Successivamente è solo la FEDE che può permetterti di CREDERE che tutto quello che hai immaginato lo vivrai, ed io ti posso garantire che lo vivrai, ma ci devi CREDERE. La FEDE è la certezza di cose sperate e non ancora viste, la FEDE può scaturire solo dalla CONSAPEVOLEZZA che TU e solo TU attrai a te le persone, le cose e le esperienze che entrano nella tua vita.
Cosa proveresti se la tua relazione fosse già ORA realizzata come tu desideri? ADESSO è l'unico momento perchè ciò che immagini adesso, nel tempo presente ed in prima persona, creerà la tua vita nel futuro. E' semplice e non ha bisogno di ragionamenti, anzi bisogna ELIMINARE OGNI RAGIONAMENTO. Fede, desiderio ed emozione che anticipa la manifestazione sono gli ingredienti per raggiungere OGNI obiettivo, proprio come fanno i bimbi. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 16 gennaio 2012 17:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Loa,
l'ho'oponopono non è diverso dalla LOA, il concetto è il medesimo e non si riferisce ad una forza esterna come tu hai indicato. Bisognerebbe appurare dove tu hai letto ciò e chi lo ha scritto poichè le interpretazioni sono differenti perchè i punti di vista di ognuno sono differenti.
Esiste un'UNICA LEGGE ed è l'energia che sta alla base di TUTTO, la fonte di ogni creazione. Quell'energia è amore e non giudica, non decide ma esegue.
L'ho'oponopono è una tecnica che facendo appello all'AMORE ed al perdono, permette di riportare il proprio Sè interiore (la propria divinità) ad un livello pari a ZERO, cioè al punto primordiale in cui tutto e NULLA e dove tutto prende forma. L'ho'oponopono serve ad eliminare le credenze limitanti, le memorie negative che non permettono alla divinità di manifestare liberamente i desideri di ogni essere umano. Al punto ZERO tutto è possibile perchè TUTTO esiste e non è limitato da false credenze (es. il concetto di non meritare, tanto per citarne una) ed è da lì che viene portato alla manifestazione.
Cancellare le memorie limitanti potrebbe essere paragonato alla pulizia di uno specchio, lo stesso che poi riflette i desideri di ognuno.
Non può esservi una forza esterna perchè vi è un'unica forza ed è OVUNQUE e ci connette tutti per il semplice fatto che ne siamo formati e che a nostra volta siamo immersi in essa. E' un CAMPO energetico e noi ne facciamo parte.

Quando tu desideri qualcosa, essendo immersa nel CAMPO tu 'muovi' l'energia di questo campo e lo fai internamente con i tuoi pensieri e le tue emozioni. Quei movimenti danno sempre origine a qualcosa di identico a quei pensieri ed emozioni e ciò si manifesta materialmente nel visibile. Le memorie negative possono impedire ciò, poichè potrebbero boicottare la coscienza che è il luogo dove si radicano le credenze inerenti quei pensieri e sentimenti.

Ciò che viene indicato come il 'meglio per se stessi' sono i modi di manifestazione di questi desideri, poichè essi saranno sempre aderenti alle possibilità dell'individuo cioè ai concetti della sua coscienza che gli permettono di accettarli e gestirli, ma l'obiettivo è sempre raggiunto precisamente.

Ciò che l'ho'oponopono suggerisce è di non aspettarsi nulla poichè la divinità interiore sa sempre come portare a compimento i desideri e lo fa' nei modi che sono più idonei alla condizione di ciascuno ed in aderenza alla coscienza. Cancellare le memorie serve a facilitare questo compito. Ti abbraccio.
 
Emy86

Posted at lunedì 16 gennaio 2012 12:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
GRAZIE GRAZIE Yoyo per le tue spiegazioni...Continuerò con queste visualizzazioni,e quando dici 'devi DIVENTARE ciò che saresti se avessi già oggi il tuo nuovo impiego' ti riferisci a dei comportamenti specifici oppure di avere una convinzione interna che otterrò quel lavoro?
Scusa per le continue domande..:-)grazie ancora
 
SIMONA LA CONTESSA

Posted at lunedì 16 gennaio 2012 11:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Grazie Lady Magic e slappy ;) ehm si proverò ma mi sembra un po' complesso , vuoi dire che molte persone riescono naturalmente a vedere con facilità con la mente?? io posso vedere ciò che ho vissuto ma ciò che desidero posso immaginarlo ma immaginare e visualizzare non penso siano la stessa cosa le immagini non le vedo nitide alcune volte nei sogninei sogni si :)
si crea anche durante i sogni?? fa differenza se te li ricordi o meno?? :)

grazie per i consigli buona giornata
 
stellina

Posted at lunedì 16 gennaio 2012 09:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti. sono ormai arrivata alla frutta, sono esusta!!! da tre mesi che cerco di visualizare il lavoro che voglio, da tre mesi regolo la sveglia la sera con il pensiero che l'indomani devo andare a lavoro, che preparo i vestiti e guardo le vetrine dicendo 'che bello lo posso comprare tanto ho un buon lavoro'! ora mi si sono scaricate le pile! i sento stanca e mi verrebbe voglia di urlare perchè non si realizza il mio sogno? beato chi è riuscito a realizzarlo. ma perchè io non ci riesco? mi porteranno al manicomio prima o poi...
 
Princess Fiona

Posted at domenica 15 gennaio 2012 21:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie lady magic, l'ho letto subito dopo aver inviato il mio commento.. un messaggio illuminante! Grazie tante :)
 
Lady Magic

Posted at domenica 15 gennaio 2012 12:34 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ARIMI: dolcissima Arimi, probabilmente il tuo disagio, la tua paura a vivere semplicemente con gioia la bellissima storia d'amore che meriti, deriva da un blocco profondo che non ti permette di accettare di essere amata.
Può darsi (dico può darsi perchè la risposta definitiva puoi darla solo tu, scavando dentro di te) che una vocina dentro di te ti sussurri: "Andiamo, è troppo bello per essere vero. Lui è qui, per te, è tornato, ma sai perchè la vita ti ha fatto un regalo del genere? Per togliertelo! Per farti soffrire più di prima! Per farti crogiolare nel dolore di aver perso di nuovo ciò a cui tenevi di più, perchè è questo che succede alle persone come te". Che razza di sciocchezza, vero? Eppure, per la maggior parte delle persone, è più semplice ascoltare a queste vocine insolenti piuttosto che credere il contrario, cioé di meritarsi solo il bene dalla vita, di essere tutto ciò che un uomo può desiderare in una compagna, di meritarsi un amore duraturo, sincero e fedele.

Ma la felicità si ottiene quando si riesce a eliminare quella vocina fastidiosa, quando semplicemente si decide di "accettare" di avere il meglio, di meritare il meglio.
Sentiti degna e meritevole dell'amore.
Le paure svaniscono una volta che avrai accettato il tuo status: quello di essere umano venuto al mondo per ottenere il meglio dalla vita e realizzare qualsiasi sincero desiderio a cui il suo cuore aspira.
Questa è la magia di cui parlo.

Un abbraccio magico!
Lady Magic xxx
 
loa

Posted at domenica 15 gennaio 2012 12:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo, volevo chiederti un chiarimento in merito alla tecnica dell'oponopono, hai fatto riferimento a questa cosa diverse volte in vari post e quindi mi sono messa a cercare su internet ulteriori informazioni, nelle varie testimonianze c'è scritto che a differenza della loa che esegue i desideri derivanti dalla coscienza, vibrazione e tutto quello che sappiamo già, con l'oponopono affidiamo quello che vogliamo ad una divinità esterna, comunque qualcosa di esterno a noi che sceglie ciò che è meglio per noi che potrebbe non necessariamente corrispondere con quello che desideriamo, ti confesso che questa cosa mi ha un po confuso le idee anche perché sono fermamente convinta che tutto parte da dentro, se ti va mi puoi chiarire questo concetto. grazie ed un saluto a tutti
 
Andrea di Viterbo

Posted at domenica 15 gennaio 2012 07:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic ciao.

Sto leggendo Conversazioni con Dio. Ho seguito il tuo consiglio, anche se era indirizzato ad un'altra persona:-)

L'ho comprato due giorni fa approfittando di un offerta che sta facendo la catena di negozi Giunti l'ho pagato poco più di 7 euro.
E' un libro eccezionale, molto incoraggiante e illuminante.

Ho scoperto che in realtà i libri sono 3. Adesso però mi voglio gustare lentamente questo. Non è il classico libro che.. lo divori ma te lo assaporti frase per frase.

Grazie. Ci sentiamo presto.

Andrea
 
Maria

Posted at sabato 14 gennaio 2012 19:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Come vincere la depressione ed essere felici?

 
Yoyo

Posted at sabato 14 gennaio 2012 16:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi,
è tua la responsabilità per tutto ciò che c'è nella tua vita e tutto ciò che sarà di essa, TU sempre e solo TU sarai artefice di ciò che vivi, dunque avere paura è illogico, è più sensato prenderne consapevolezza e focalizzarsi esclusivamente su ciò che si desidera attrarre.
Quando arriva lo sconforto, crea un metodo per allontanarlo, ad esempio costuisci una frase che ripetuta suggestioni il tuo subconscio, come ad esempio 'io creo la mia vita, tutto è a posto nel mio mondo' o similare, vedrai che diventerà un'abitutine e quella frase scaccerà ogni dubbio. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at sabato 14 gennaio 2012 16:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Emy86,
no non stai sbagliando, anzi è il giusto modo per realizzare un desiderio, cioè andare oltre la sua realizzazione. Immaginare una feste che celebra il tuo nuovo impiego, dove tutti si congratulano per questo fatto è proprio una buona idea. Però diventa consapevole di avere il nuovo impiego, siine certa, 'senti' di essere impiegata in una occupazione soddisfacente e determina anche lo stipendio che desideri ricevere. Devi DIVENTARE ciò che saresti se avessi già oggi il tuo nuovo impiego. Rifletti su quest'ultimo fatto in primo luogo e quando DIVENTI ciò che vorresti essere, la manifestazione è certa. Ti abbraccio
 
loa

Posted at sabato 14 gennaio 2012 12:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
nel film una settimana da dio...dio (morgan freeman) dice a bruce (jim carrey): "le persone vogliono che faccia tutto io e non si rendono conto che sono loro che hanno il potere"...io me lo ripeto sempre più spesso in mente perché ho appurato già nella mia vita che è così...ma ogni tanto ho bisogno di ricordarmelo
 
Lady Magic

Posted at venerdì 13 gennaio 2012 21:50 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PRINCESS FIONA: tranquilla, non c'è differenza sostanzialmente ;)
se ti va, leggi anche il messaggio che ho lasciato a simona, quello sul cagnolino Slappy ;)

Un abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Faith

Posted at venerdì 13 gennaio 2012 21:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per tutti quelli che credono e nn..c'è un versetto della Bibbia che mi da tanta forza e spero possa fare lo stesso con voi :))) dice così: "IO POSSO OGNI COSA IN COLUI CHE MI FORTIFICA" ^___^
 
Faith

Posted at venerdì 13 gennaio 2012 21:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic sei stata..MAGICA :D di solito i segnali arrivano quando meno me li aspetto e quando proprio chiedo di farmi capire determinate cose..tipo appunto come dicevi tu se sono sulla strada giusta oppure di darmi fiducia :)))) a volte è dura credere..ora sono in una fase strana..mi sento che dovrei lasciar perdere tutto e arrendermi..ma alla fine..io nn mi voglio arrendere!!! è come se dovessi lasciare da parte il mio desiderio..tante volte se n'è parlato nel forum del distacco..ecco credo proprio che sia quella la fase :)
Un abbraccio grande e di nuovo grazieeeee :)))
 
Ci

Posted at venerdì 13 gennaio 2012 21:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YoYo Ciao YoYo, leggo sempre i tuoi commenti e devo dire che traggo spunto per imparare a mettere in pratica la Loa. Il fatto è che, nonostante la mia vita stia cambiando radicalmente, in positivo, ci sono alcuni campi in cui ancora non riesco. Provo a spiegarti meglio. Prima di tutto le relazioni interpersonali: ho migliorato tantissimo quelle con la mia famiglia, gli amici e anche con la persona che amo, rispetto a qualche tempo fa. Ma questa persona (sta divorziando dalla moglie) è sempre molto impegnata al lavoro e poco presente. Il nostro rapporto, nonostante una certa complicità sia mantenuta, mi pare essersi un po' raffreddato, anche se è più sereno. Lui dice che è solo colpa mia, che in passato sono stata aggressiva nei suoi confronti (vero) e che gli ci vule tempo per dimenticare certe mie affermazioni verbali (perché questo intende quando parla di aggressività). Il mio impegno ce l'ho messo, sono tornata dolce come un tempo, ma non cambia niente. Inoltre la nostra storia non prende ancora la svolta che vorrei. Ho molto chiaro ciò che voglio, ma mi chiedo perché ciò non arriva. Altra questione: i soldi. Il lavoro va bene, mi piace molto, ma non guadagno abbastanza e vorrei avere di più per vivere meglio. Pensa che vado in giro con un'auto vecchia 9 anni e ormai poco sicura. Vorrei cambiarla, ma nonostante continui a pensare all'auto che vorrei questa non arriva. E ho pure qualche piccolo debito con la banca. Dove sbaglio? Io penso e mi lascio trasportare dalle emozioni, leggo tutti i libri che parlano di Loa e "piccoli miracoli" accadono, ma non ciò che in cuore voglio davvero. Perché? che devo fare? Grazie della tua risposta. Ci
 
Otto

Posted at venerdì 13 gennaio 2012 20:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X chi vuole risponde

Questo segreto oramai per me e' uno stile di vita e sta andando alla grande!
Io credo in tutto quello che voglio e lo ottengo !!
L'unico mio problema che mi affligge portando anche infelicita, e' l'amore!! Io voglio l'amore vero... Io ci credo in questo e sono piu che sicuro che arriva ... Ma il vero problema e' il ricordo del passato... E troppa confusione ... Confusione intendo troppi pensieri di persone che desidero... Forse e' per questo che non arriva... Ci sono momenti che sono super motivato e ci credo al massimo.. E altri momenti in cui mi viene malinconia pensando al passato e di quello che mi hanno fatto persone che io desideravo e volevo con tutto il cuore... Io so che quello che mi hanno fatto, l'ho attirato io.. Ma non posso fare altrimenti... Cancellare il passato e' troppo difficile... Praticamente quando voglio pensare a cose felici e immaginando il mio tipo di relazione, si mette in mezzo il passato!! Un intrecciarsi di pensieri..
Poi sinceramente essere sempre felici e' impossibile... Non ti può andare sempre bene tutto!
Un'altra cosa, quando si dice tutto quello che volete lo avrete basta crederci... Beh.. Rimango un po' in dubbio ... Perche non credo che se voglio una super modella, nel giro di poco tempo riesco a piacere ad una modella soprattutto se si e' brutti... Quindi a volte rimango un po' scettico...
Io vorrei capire veramente come far attirare la persona che io voglio... Perche ci sto provando in tutte le maniere ..
 
Arimi

Posted at venerdì 13 gennaio 2012 09:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Sono passati un po' di mesi da quando ho scritto l'ultima volta... beh vorrei tanto dirvi che è tutto meraviglioso, ma purtroppo non è così.
La mia storia continua, ma continuo ad avere paura, non riesco a lasciarmi andare. Ho paura che quello che è successo una volta possa succedere di nuovo.
Allo stesso tempo so che lui è la persona giusta per me e non voglio perderlo.
Tra l'altro non riesco a trovare un lavoro, ho fatto mille colloqui tutti con esito negativo, ho mandato il curriculum ovunque e il più delle volte non ho ricevuto nessuna risposta.
Ora sto rileggendo The Secret per cercare un nuovo stimolo. Vi farò sapere!!
Un bacio a tutti.

Arimi
 

<< Inizio < Prec. 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: