Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5760 - 5790 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Sonia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oggi ho iniziato bene la giornata, mi sentivo felice anche Enza averne motivo( mi capita spesso dopo la lettura del vostro libro), comunque al contrario di ciò che sentivo mi e' capitata una cosa molto spiacevole...... A cosa devo credere?
L.M
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie mille yoyo!!sei stata davvero d'aiuto..;) eh lei infatti non crede proprio perchè pensa;ma è assurdo,lui è famosissimo,e siamo su "due mondi a parte..e io provo a spiegarle quello che hai detto tu,che se non crede non può succedere;scusa,un'altra cosa;the key,spiega come fare per ripulirsi dalle credenze limitanti,e l'ho spiegato alla mia amica,ma ha difficoltà nel "ripulirsi... facendo quello che hai detto tu,e io cercando di aiutarla a CREDERE,può funzionare lo stesso??anche se non segue alla lettera gli esercizi di the key?ah,poi so che ha provato a scrivere su un diario il desiderio come se si fosse già realizzato...,so che è utilissimo!! grazie mille ancora Yoyo!!
jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, scrivi "Non osservate il visibile, quello è un'illusione perchè è il frutto dei vostri pensieri. Vi illudete che sia vero ma no, è solo un effetto e non lo cambierete mai finchè non cambiate DENTRO!"
ma allora anche una volta manifestato il nostro desiderio nella realtà questa è sempre un'illusione?
andrea di viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gatto:
Al di là dei complimenti per yoyo che sono meritatissimi, volevo fare i complimenti a te!
Mi ci sono ritrovato molto in quello che dici.
Io credo che i primi benefici che uno può notare, nel tempo, sono proprio quelli che descrivi. Ci vuole continuità, dedizione e voglia di fare la proria "rivoluzione umana".
Le pratiche di meditazione buddista e gli insegnamenti di Ho oponopono che io sto applicando nella mia vita da qualche mese, sono tecniche validissime per prendersi cura della propria vita e felicità. E la saggezza che si acquisisce riusciamo a trasmetterla anche a chi ci circonda tramite il nostro esempio.
Un abbraccio e buona giornata.
Andrea
mona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
un ciao a gatto66 e a tutti! e grazie a te per le tue parole, inizia già a succedere qualcosa....mi sento bene, sono un pò di giorni che stò da favola, mi sento felice, mi sento forte e piena di cose da scoprire! forse stò riuscendo ad abbattere le mie paure?? spero proprio di si...grazie ancora a presto!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
Carissima Yoyo, innanzitutto i miei complimenti per tutto ciò che scrivi su questo sito e per i numerosi consigli che non manchi mai di dare a tutti coloro che capitano da queste parti.
Io sono di uno di quelli che hai aiutato a capire determinate cose.
Da allora è passato un pò di tempo...sono migliorato tantissimo, è merito mio perchè sono "io" che ho voluto fortemente i "cambiamenti positivi", ho ottenuto tante cose, altre ancora mancano all'appello...ma arriveranno di sicuro.
Ho ottenuto verso me stesso tanta di quella fiducia...che sono aumentate anche le persone che a loro volta ripongono in me la loro stima e fiducia.
Sono riuscito a sviluppare dentro di me delle qualità che penso di avere da sempre...ma che in realtà "DORMIVANO" e di conseguenza non sono mai state usate al massimo della loro potenza.
Ho superato l'ansia...e non è cosa da poco, sto superando i timori e le paure immotivate..e anche qui non è cosa da poco, vi sono delle persone che chiedono consiglio a me...ma qualche anno fa i consigli non sapevo darli neanche a me stesso.
CONCLUSIONE: è merito mio d'accordo...ma è anche merito tuo, nel mio cambiamento ritengo senza ombra di dubbio che tu hai avuto un ruolo molto importante, quindi ti ringrazio di cuore augurandoti tutto il bene di questo mondo!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Mona
Ciao Mona, grazie, la tua risposta è per me una grande soddisfazione!
Per quanto la tecnica dell'hoponopono non saprei darti consigli in quanto ne ho sentito parlare e ho letto qualcosa ma non l'ho mai provata.
Personalmente non userò questa tecnica ma ovviamente è una cosa soggettiva, per me magari non va bene, per un altro potrebbe funzionare. Diciamo che io penso che non "può" esistere qualcosa che vada bene per tutti, ognuno di noi per migliorare la propria vita deve trovare un proprio percorso.
Tornando alla tua risposta ti ripeto che mi riempie di gioia ricevere i tuoi ringraziamenti, quindi ti ringrazio a mia volta e ti auguro tanta felicità!
Fammi sapere come vanno le cose, ciao ciao!
N
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
in tanti commenti e nel segreto si dice che se non si crede in una cosa essa non accade. ma allora come spiegate il fatto che quando si getta la spugna NON CREDENDO più in quella cosa essa accade?
io non parlo di lasciare andare, sapendo che la cosa chiesta arriverà, io parlo proprio di quando MOLLI NON AVENDO PIù SPERANZA, QUANDO ORMAI SI è RASSEGNATI, e si vive comunque con un emozione "negativa", e nonostante ciò inaspettatamente arriva ciò che o non si vuole più o non si credeva più arrivasse. potete dirmi come mai?
grazie di cuore
maramba
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti anche io ho acquistato il libro dopo averne sentito parlare da un mio amico....l'ho trovato fantastico e ho cercato di mettere in pratica i consigli già dal primo giorno...devo dire che per quanto riguarda il lavoro ha funzionato alla grande.....ero disoccupata da più di un anno e non riuscivo a trovare nessun impiego....poi leggendo il libro mi sono resa conto che continuavo a non tovare lavoro perchè avevo pensieri negativi e ora ho tovato il lavoro dei miei sogni.....per quanto riguarda l'amore è andata diversamente......sono stata 5 mesi con un ragazzo che amavo tanto.....ma poi lui mi ha lasciata e mi ha chiesto di rimanere amici.....il motivo??? perchè abbiamo due culture differenti.....per me questo problema non sussiste ma per lui si....continuo a spesare che torni da me perchè so che anche lui ha dei sentimenti nei miei confronti....evita di starmi vicino perchè "non vuole perdere il controllo" ......più penso a lui e più mi sembra di allontanarlo definitivamente. come mi devo comportare? Un saluto a tutti
ayuka82
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho finito di leggere "The Secret" solo ieri sera...ma adesso mi sento un pò confusa, perchè non so da dove partire esattamente...a volte mi dico di non credere a sufficienza nelle cose che chiedo all'universo..ma non riesco a capire come cambiare realmente atteggiamento, come "Manipolare il mio volere stesso" a mio favore. Il libro da ottimi suggerimenti, ma rimango sul piano teorico. E poi ho il limite di mio marito, il quale continua a dirmi che sogno troppo, e che la realtà è differente. Il tutto è riferito al mio desiderio di fare un viaggio in Africa (che avrei voluto per il nostro viaggio di nozze), al che ho chiamato la nostra agenzia per informazioni, ed ero sul punto di preparare già la valigia, ma mi ha bloccata dicendo che era impossibile partire, a causa di indisponibilità economica.Quindi adesso vi chiedo un consiglio per avere un punto di partenza, forse non ho compreso a pieno il segreto?
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...il segreto sta... nel provare SEMPRE AMORE... per se stessi e quindi per gli altri... perdonare se stessi e gli altri... noi sbagliamo, sbagliano pure gli altri... se perdoniamo noi stessi perdoniamo anche gli altri... e loro lo avvertono, si sente nell'aria... se uno prova amore, succedono cose fantastiche! E poi... l'amore si dà incondizionatamente, non in cambio di qualcosa! E questa è la cosa che ci rende liberi, siamo liberi di dare amore a chi e a cosa vogliamo... COSA VOGLIAMO? E A COSA STIAMO PENSANDO? Queste sono le due domande che dovremmo porci più spesso durante le nostre giornate, specialmente quando sembra che la nostra bussola interiore sia impazzita... ARIMI ASPETTO LE NEWS!! ;)
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.theliberatingsecret.com,
capitolo sul Karma.
Grazie Yoyo, un abbraccio.r
Ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara Yoyo,
non riesco a capire come io possa essere responsabile di tutto quello che è successo?Io ho sempre e solo desiserato stare con lui e lui mi ha parlato di amore, sentimenti. Poi nel momento in cui ci siamo messi insieme è scappato. Ha poi avuto l'incidente, a quanto pare molto grave, e ha deciso di mettersi con la sua responsabile per avere i passaggi al lavoro e non perdere il lavoro. Da quando mi ha lasciata io ho solo desiserato che tornasse da me, ho solo desiderato quello che mi aveva sempre promesso. E invece ora vive con una donna cessa che non ama fino a quando avrà la patente, e io che mi sono sentita dire ti amo vengo trattata come una appestata e mi ha escluso toltalmente dalla sua vita. Come posso essere stata io responsabile di tutto questo?è vero non mi amo abbastanza, ma come posso amarmi se valgo meno di una ragazza talmente tanto brutta da avere avuto il suo primo fidanzato a 30 anni e che sa che per lui la convivenza è solo per il perido di ritiro della patente (1 anno) e poi lei tornerà a casa sua. Sono stata preferita ad una persona che pur di avere un fidanzato accetta questa situazione con lui che la tratta di merda e fa lo scemo con le altre. è per questo che ho deciso di farla finita. Se valgo meno di lei non valgo niente. e poi dopo che ha saputo del tentato suicidio ha anche detto che non gli importa. Mi cheido che cosa gli ho fatto di così terribile.
La Contessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno quanta bella gente che leggo, è la prima volta che capito nei commenti sul sito di the secret.
Buona giornata a tutti voi :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
tutto accade nell'invisibile della mente di ognuno e poi si manifesta nel visibile, tutto è predeterminato in quella quarta dimensione che non si vede e che sta dentro di ognuno. Il potere del karma ha il potere che tu gli dai. La reincarnazione? può essere, perchè questa energia che ci compone è in continua trasformazione e non si crea e non si distrugge. Bisogna badare alla SOSTANZA e non al modo con cui si manifesta, è la SOSTANZA che ci compone e ci 'collega' all'Universo. Ti abbraccio.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
:)))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
L.M.
se non si crede in un fatto, esso non accade. Vi sono due modi per fare capitare questo evento nella fattispecie (ma poi ogni altro evento è analogo): il primo è che ci creda lei ed il secondo che ci creda tu.
Contempla una scena finale, dove la tua amica ti racconta che è diventata amica di questa persona (tanto cantante o non cantante è sempre e solo una persona come ognuno degli esseri umani di questa terra, eventuale differenza sta in quello che tu o lei credete), dopodicchè IMMAGINA la scena in tempo presente ed in prima persona. Deve essere reale, devi viverla nella mente così come rivivi un ricordo, dando per scontato che è accaduto. Poi il resto è compito dell'Universo. Tutto è 'accaduto' e definito secondo il grado di CERTEZZA che tu intrattieni nella tua coscienza. Così come riesci ad immaginare che un'amica ti racconta che è uscita a mangiare la pizza con qualcuno (amico), così ti può raccontare che è uscita a mangiare la pizza con il suo cantante preferito e che sono diventati cari amici. I 'pesi', le 'misure' di differenza non stanno nell'evento in sè, poichè l'evento è neutro all'origine, ma stanno nelle valutazioni che intrattiene chi le osserva. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ilaria,
quello che ti stanno facendo gli altri, non è nient'altro che il TUO disprezzo verso te stessa. Quando tu misuri te stessa, secondo il comportamento altrui, è perchè TU pensi di non valere abbastanza. Sei arrivata addirittura a rinnegare la TUA VITA!!!! tentando il suicidio. Con tutto questo disprezzo verso te stessa, come puoi pensare che gli altri ti APPREZZINO? Gli altri ti stanno soltanto dimostrando quello che TU hai dentro, ciò che pensi di te stessa.
A mio parere ciò che può cambiare la tua situazione è INIZIARE TU a cambiare verso TE STESSA. Inizia ad AMARTI, a svegliarti al mattino ringraziando che hai messo i piedi sul pavimento e che con le tue gambe sei andata a fare il caffè in cucina, pensa a chi si sveglia il mattino e passa dal letto ad una carrozzina a rotelle perchè non può camminare!!! Poi apri le finestre e puoi vedere il cielo ed i colori della tua città, cosa che ad un cieco risulta piuttosto difficile se non nella sua immaginazione.
Ciò che io intendo comunicarti, è che TU e SOLO TU vedi tutti i problemi che descrivi, sei solo TU che non riesci a vedere la FORTUNA che hai dentro ed intorno a TE.
TU secondo il TUO GIUDIZIO crei la vita che vivi, se tu FOSSI ORGOGLIOSA di te stessa, non ti importerebbe del comportamento altrui, anzi gli altri sarebbero orgogliosi di conoscere una persona SPLENDIDA come TE, se solo TU ti considerassi SPLENDIDA e FORTUNATA.
Inizia ad essere responsabile della TUA VITA ed abbandona il 'GIUDICARE', lottare contro le persone è assurdo se ci si rende conto che siamo SOLO NOI gli artefici della nostra vita, unici proprietari della nostra vita. Non c'è un destino, TU CREI IL TUO DESTINO e se vuoi passare dall'INFERNO al PARADISO, devi iniziare a creare DENTRO DI TE il paradiso per poterlo vedere riflesso nella tua VITA. Creare il PARADISO dentro di sè significa AMARE, AMARE SE STESSI e GLI ALTRI, senza condizioni e senza limiti. Se AMI puoi PERDONARE e quando hai perdonato tu hai liberato te stessa e gli altri, perchè gli altri non ti hanno fatto del male, TU sei stata responsabile di tutto ciò che ti è capitato e quindi non puoi CONDANNARE NESSUNO. PERDONATI e PERDONA, questo è il primo passo, dopodicchè vedrai che con il perdono inizi a dimenticare e dimenticando inizi a pensare 'a nuovo' e pensando 'a nuovo' comincia una nuova vita. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Maristella,
non hai sbagliato perchè tutto è sempre perfetto poichè IDENTICO alla propria coscienza. Io non posso 'sapere' esattamente cosa tu hai provato dentro di te, posso intuirlo osservando i fatti. L'IMMAGINAZIONE è creativa ma non può essere in contrasto con ciò che è la COSCIENZA, tra i due 'vince' sempre la COSCIENZA. Se tu hai immaginato qualcosa ma profondamente hai avuto (ad esempio) paura o creduto che capitasse il contrario, ecco che è facile che è capitato il contrario. Anche il fatto di 'sospettare' che avesse un'altra, ha fatto sì che gli eventi te lo confermassero. TU crei sempre perchè costantemente pensi ed il pensiero è immaginazione. Ciò che ti aspetti che accada, accade! L'osservatore è sempre un partecipatore all'esperimento e ne influisce l'esito.
Io SO che otteniamo sempre TUTTO ciò che chiediamo e quindi è sempre dentro di noi che dobbiamo agire per variare i risultati. E' questione di COSCIENZA, cioè del grado di CERTEZZA che tu poni nell'esito finale. Inoltre, i tempi tu non li conosci e non puoi sapere se gli eventi si sono esauriti in ciò che descrivi, e se tutto ciò fosse nel quadro universale che si sta svolgendo per portarti alla tua meta?!? Se uno è certo di avere già ciò che chiede, non si smuove nemmeno se il mondo crolla. Arrendersi non porta mai al successo, sempre alla sconfitta. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Princess Fiona,
la pratica rende perfetti. Il fatto è che hai interiorizzato l'atteggiamento negativo e per cambiare questa abitudine ci vuole costanza e tanta pazienza. Bisogna impegnarsi nelle cose, cercare il bello ed il positivo in ogni istante della vita, e quando arrivano i pensieri negativi ringraziarli per essersi affacciati e poi perdonarli e lasciarli andare. Essi ti hanno accompagnato per tanto tempo e sono stati lì per proteggerti, amali perchè sono tuoi FIGLI e non è responsabilità di nessun'altro se essi convivono con te, è un atteggiamento che TU hai sviluppato e non loro, essi sono solo un effetto e non una causa. Ti sei abituata a pensare che vi è solo il negativo ed ora devi abituarti a pensare che vi è solo ciò che TU VUOI, ma essi sono 'perfetti' perchè sono ciò che hai sempre pensato e non sono arrivati 'per caso'.
Se non inizi a comprendere che sei TU LA PROPRIETARIA dei tuoi pensieri e che solo TU li gestisci, essi vagano per la tua mente come hanno sempre fatto. Se non vuoi fare entrare il vento in casa, tu chiudi le finestre. Tu proteggi casa tua e quindi TU proteggi la tua mente, con amore e pazienza riesci, è garantito. Se dai credito alla tua 'impotenza' significa che non ti è chiaro CHI SEI: il tuo dio e l'unico potere della tua vita. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eli,
non posso sapere cosa è accaduto se è accaduto in TE, solo tu puoi dirlo analizzando i tuoi pensieri e le tue sensazioni. Potrebbe essere, come spesso accade, che vengono messi limiti, quei limiti temporali che sono conosciuti solo all'Universo e pertanto chi ti dice che non sentirai anche l'altro amico? L'errore sta sempre nel non considerare questo Universo come un continuo flusso di manifestazione. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stefygrace,
i libri di Neville sono 4 e sono in inglese, di essi ne è stato tradotto in italiano soltanto uno 'La facoltà creativa dell'immaginazione'. Di Neville vi sono anche i testi di molte letture e le audio-letture, anche essi in inglese, tratte dalle conferenze che tenne in merito alla Legge. Neville studiò i testi sacri in ebraico e molte versioni tradotte della bibbia. Io lo considero fondamentale nella comprensione della Legge, insieme ad un altro autore che è Walter Lanyon. Tra tutti gli autori che ho letto, essi mi paiono i più illuminanti, ovviamente il cammino di ognuno è differente e le interpretazioni di ognuno sono di conseguenza differenti. Suggerisco tra l'altro di leggere più volte ogni testo, poichè ad ogni lettura l'interpretazione si carica di maggior significato. Ti abbraccio.
alfredo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve john assaraf.mi chiamo alfredo.e ti schrivo dall,italia la citta napoli.o visto il film.the secret.e o letto il libro.a dire la verita mie piaciuto molto.ma di piu'o cercato di mettere in pratica i consigli che ai dato nel film.ma purtroppo non ci riescho.ma sento che qualcosa si vorrebbe muoversi .ma avvolte si blocca e non riescho piu'adandare avanti.vorrei sapere di piu'.nella mia vita mentre va aggonfievele.allimprovviso le cose non vanno piu'bene eppure lavoro tanto ma non vedo nessun guadagno.ma avvolte in torno a me vedo delle difficolta perche faccio tanto per prendere dei clienti.e tutto aduntratto sembra che si diano una mano.allimprovviso li perdo tutti.e rimango a dovere iniziare da capo.credimi non so'piu come fare.se puoi darmi un consiglio ti ringrazio infinitamente.ti saluto.spero che mi rispondi al piu' presto.grazie.assaraf.
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Arimi:
Bene, allora mi raccomando, immagina il risultato finale. E poi sentilo tuo e sentitene grata. Punto solo questo dobbiam fare. Chiedere, immaginare di averlo, provar gratitudine e ricevere.
Per L.M. prego buona visione e lettura allora, fammi sapere.
Bacione grande
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Fenice: per stare meglio quando sei troppo angosciata (capita anche a me), ripetiti mentalmente "ti amo" in continuazione, è rivolto al tuo sé superiore. In pochi minuti (a volte secondi) si sta MOLTO meglio. E' l'ho'oponopono. Aiuta tanto
@Ilaria, lo stesso consiglio lo do a te, serve anche come forma di meditazione, utile anche pochi minuti la mattina presto, meglio ancora se continuativamente (o quasi) durante il giorno.
Devi staccarti dall'odio assolutamente, non c'è nessuna rivincita da pretendere da parte tua. Tutte le persone che incontri sono il tuo specchio. L'ex con il quale ora stai è la tua parte buona e serena da coltivare, l'altro lo specchio di memorie da cancellare. Non c'è nessuna persona con la quale devi prendertela, nemmeno te stessa. Sono memorie inconsce, cancellabili con ho'oponopono. Ogni volta che pensi cose che ti fanno stare male ripeti "mi dispiace, ti prego perdonami, ti amo ,grazie" più volte. Ogni volta che ti viene in mente qualcuno che odi, immagina il suo viso e dì quelle parole. Puoi aggiungere "perdonami per qualunque cosa dentro di me che abbia creato questa situazione", poi ricomincia con il mantra. Non cercarlo più, ti stai solo facendo del male. Per quanto tu ti arrabbi, la tua essenza E' AMORE, ed è quello a cui devi sempre tornare, senza sforzi. Pratica questo tipo di meditazione, se vuoi chiamarla così. Per quanto assurdo possa sembrarti, quel ragazzo non c'entra nulla con il tuo dolore,il "gioco" è sempre con sé stessi. Lui è responsabile della sua vita, tu della tua, compreso il comportamento degli altri. Che quando è così distruttivo, deve essere abbandonato. Cancella ogni cosa negativa con il mantra. Non cercarlo, poni l'attenzione su ogni singola cosa positiva della tua vita. Meriti di essere felice, e lo sei già, con il tuo attuale ragazzo. E' solo la tua voglia di vendetta a trattenerti nel buio. Lascia andare. Lascia andare e amati come la creatura più meravigliosa del mondo.
Abbraccio entrambe
Arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Sfra
Sì è vero, mi avevi lanciato una scommessa e io ho accettato... i risultati ormai li consociamo :P
Sono felice per te, anch'io sto continuando a lavorare su me stessa.
In un post precedente ho scritto che lascio perdere... Ma vuoi sapere la verità? Non è quello che voglio!!
Seguirò i tuoi consigli, quelli di Yoyo e di tutti gli altri!!
Grazie di cuore a tutti
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Yoyo
Si è rifatto vivo un altro amico, ma non quello a cui pensavo!! Però mi dà le stesse sensazioni di confidenza e calore umano. Come se si fosse materializzata non la persona ma la sostanza di quello che volevo. Come è accaduto? Non ho visualizzato bene il viso dell'altra persona e mi sono arrivate in altra forma le sensazioni che volevo provare? Non che mi sia dispiaciuto rivedere quest'altro amico, che è stato proprio una sorpresa, ma vorrei capire "tecnicamente" come sia accaduto. E dato che molte persone cercano di ricontattarne altre, credo possa interessare molti che leggono il sito.
Grazie e un bacione:-)
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! sono in crisi, il mio ragazzo dopo quasi 5 anni mi ha lasciata. io sono dell idea che bisogna lasciare libere le persone e che ognuno si merita di stare con chi ama e con chi ti ama veramente, peccato che questo spesso non va di pari passo.
io vorrei riconquistarlo e so che sembra contradditorio con quello che ho appena scritto, ma lo dico perchè so che mi ha lasciato per motivi che non c'entrano con i sentimenti, ma per paura ad affrontare certe difficoltà per stare insieme. forse non ci tiene abbastanza altrim non ci avrebbe rinunciato. non lo so.
so che non posso influenzare le decisioni degli altri e io non chiedo questo, ma come fare per esser più serena io. ci ho provato ho riletto tutti i liberi the secret, the power, quelli di joe vitale e i coniugi hicks, e ammetto che quando sono riuscita a mettere in atto la legge di attrazione ho davvero avuto ottimi risultati. ma mi chiedo, come mai sapendo che funziona non riesco a ugualmente ad avere lo stato d animo giusto? perchè nonostante so che è vera il mio umore non cambia e rimane nero? aiutatemi a gestire la situazione io e lui lavoriamo insieme e questo mi lacera dentro. io preferirei allora non vederlo più, non trovarmelo davanti per me è più dura.
grazie per il vostro aiuto.
bacione a tutti
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti, vorrei un vostro consiglio..
vi capita mai di sentire dentro di voi che dovete fare o dire una cosa, nonostante la situazione che vivete in merito sia difficile o addirittura finita? mi spiego meglio come fate a capire se è il caso di dire ciò che pensate e avete dentro che si è come "affacciato" dentro di voi? come fate a capire se fate bene o male a esternare ciò che mi sentirei di dover dire in quel momento?
non parlo di situazioni quotidiane o di lavoro, ma di riflessioni che emergono nella testa improvvisamente e che sono come un flash su certe cose, come quelle nozioni che a poco a poco mettono in fila dei pezzi di puzzle ancora sparsi.
scusate spero di esser stata chiara.
grazie a tutti
bacione
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
ti ringrazio tanto,
mi hai dato coraggio.. effettivamente il limite al valore di cui tu parli sono io a porlo!
Ho seguito le tre fasi , ho fatto anche un disegno (tipo tavole delle visioni), l'ho attaccato a una parete in casa e spesso visualizzo guardandolo, poi ho scritto anche una lettera all'universo e cerco di stare in fase di ricezione, penso che tutto è li, lo vedo!
Purtroppo c'è una cosa.. riesco a fare questo finche resto cosciente, poi però molto spesso durante la giornata lo penso e mi sembra cosi improbabile che accada... insomma mi sorprendo a fare pensieri 'negativi'! Come faccio a non farli?? Appena me ne accorgo smetto ma comunque mi capita.. è che è difficile pensare una cosa quando la realta e quello che vedi con gli occhi nella 'vita concreta' è il contrario! Ma questo desiderio è davvero importante per me e probabilmente devo solo imparare meglio ad usare il segreto.. mi esercito ogni giorno e ce la farò!! se hai qualche dritta per non pensare più negativo in forma incosciente te ne sarei molto grata! :)
<< Inizio
< Prec.
191
192
193
194
195
196
197
198
199
200
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402