Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5790 - 5820 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Maristella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo, vorrei tanto un tuo consiglio perchè non so come rialzarmi. E' da quasi 10 mesi che conosco il segreto e cerco di metterlo in pratica e devo dire che su molte piccole cose ha funzionato. Tempo fa ti scrissi perchè non sapevo come fare per riattirare a me una persona di cui sono perdutamente innamorata. Ho seguito tutti i tuoi consigli, ho immaginato, ci ho creduto, ho letto altri 4 libri che parlano della legge dell'attrazione, per riuscire ad impiegarla al meglio e a luglio sembrava che finalmente accadesse il miracolo! Lui mi aveva ricontattato, ci siamo visti 3 volte, poi io sono dovuta partire x le ferie e anche lui, ma mi aveva detto che ci saremmo visti al mio ritorno. Ero felicissima!Finalmente si stava aprendo la strada per iniziare a coltivare la mia storia con lui come avevo immaginato!Poi però tornati dalle ferie lui mi ha solo inviato un sms per chiedermi com'era andata la vacanza ed è sparito!per un mese ogni settimana gli rinnovavo l'invito a vederci per un caffè e lui rispondeva che era stra preso per il lavoro, all'inizio ci restavo male ma poi iniziavo subito a pensare in positivo, dicendomi: non preoccuparti vedrai che presto ritornerà e continuavo ad essere felice. Una sera però mi è venuto il dubbio che mi stesse nascondendo una relazione con un'altra, visto che se in un mese non era MAi riuscito a trovare tempo nemmeno x un caffè....(di lì a pochi giorni sarebbe stato il mio compleanno), così quando il giorno del mio compleanno mi ha tel per farmi gli auguri e al mio invito per offrirgli una pizza per festeggiare, mi ha detto di nuovo che non poteva, gli ho chiesto se si era fidanzato. e lui mi ha risposto che stava frequentando una ragazza ecco perchè preferiva non uscire con me nemmeno x un caffè.Mi è crollato il mondo addosso!!!In cosa ho sbagliato???Nella mia immaginazione eravamo sempre noi due felici!Ora sono a pezzi....ho perso ogni fiducia e speranza...Cosa posso fare????Non riesco più a credere in nulla...mi è crollato il mondo addosso e non riesco più a trovare un pensiero positivo che riesca a farmi sorridere....ci ho creduto fino in fondo, troppo e ora la delusione è immensa, fa più male di una pugnalata.Aspetto un consiglio. grazie
ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi sono dimenticata che ora nenache il suo capo mi risponde più al telefono. l'ultima volta che ho provato a chiamarlo mi ha staccato il telefono e io dopo averlo ringraziato gli ho spiegato che volevo solo scusarmi per averlo coinvolto nel mio dolore e di averli fatto provare sensazioni spiacevoli e non mi ha nenache risp. Questa è una associazione per immigrati molto attiva sul territorio cittadino...alla faccia dell'associazione solidale. Io adesso voglio solo stare bene. smettere di essere gelosa, cercare di stare bene con il mio ex ritornato fidanzato che è una persona stupenda, avere una vita insieme dei figli e smettere di provare questo dolore immenso appena mi sveglio la mattina, quando penso che lui vive con un'altra e se ne sbatte di me e preferisce stare con un cesso per convenienza piuttosto che con me. Sento di non valere nulla lui mi ha detto che non valgo nulla. Ed è per questo che lo vorrrei vedere strisciare ai miei piedi e dirli che mi ha fatto troppo male e ora sono io che non voglio più stare con lui. So che è un sogno irrealizzabile. Ma lui non mi parla, non comunica con me non gli interessa se sono viva o morta e mi ha minacciato di denunciarmi se lo chiamo. Lo odio e voglio solo vendetta. Io non gli ho fatto nulla di male se non credere alle sue parole d'amore e ora vengo trattata come una appestata. Vi prego datemi un consiglio.
ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho già scritto ad aprile nel periodo più brutto della mia vita. Riepilogo: lascio il mio ragazzo per un altro perchè ero troppo innamorata di lui. Dopo 10 giorni mi lascia dicendomi che non riesce a stare con me perchè gli batte forte il cuore e sparisce. Dopo 3 mesi ad un aperitivo con amici vengo a sapere che si è fidanzato ed è andato a convivere con una ragazza molto molto ma molto brutta che è una delle responsabili nell'associazione in cui lavora. Tutti mi dicono che lui la tratta male e lei è una deficente che non si rende conto che lui è solo uno stronzo. Quando lo rivedo lui mi spiega che ha avuto un'incidente perchè ubriaco e non ha più la patente quindi deve vivere con lei perchè così lo porta al lavoro e che quando le cose andranno meglio cercherà qualcosa di meglio. Mi dice anche che la cosa migliore che ha fatto nella vita è stata quella di lasciarmi e che senza di me è felice. Passano i mesi e io soffro. Mi rimetto con il mio ex. Tre settimane fa cerco di uccidermi perchè non ne potevo più di tutto questo dolore. Mi sento con il suo capo (di entrambi)e mi spiega che questo ragazzo è molto infelice e che pagherà per il male che mi ha fatto. Una mia amica lo informa e lui dice che non gli importa nulla e che cmq non vuole più avere nulla a che fare con me. Quando la mia amica gli spiega che sto male perchè sta con la racchia lui dice che ci sta bene e vuole continuare a stare con lei. provo a chiamrlo e lui spegne il telefono. Ora anche il suo capo non mi risponde più. Sono distrutta. Come posso usare la legge di attrazione per stare meglio? Vi prego aiutatemi. Ho paura di incontrarlo per strada magari con lei e non sto più uscendo e sono disperata. Sono passati nove mesi ma non riesco a dimenticarlo. Vi prego aiutatemi perchè sto troppo male.
L.M
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
p.s forse la mia domanda riguardo alla mia amica può sembrarvi strana e sciocca,è che lei ci tiene tanto e mi ha chiesto più volte se potevo scrivere a qualcuno per aiutarla!!
L.M
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve Yoyo!!allora stavolta scrivo per conto di un'amica,perchè in questo periodo non ha il pc!! e anche lei,come me, una grande appassionata di The secret e di tutti gli argomenti connessi!! mi ha chiesto come fare per attrarre a sè qualcosa che desidera davvero ma che ritiene assurdo e impossibile;cioè lei vorrebbe in qualche modo poter diventare amica di un famoso cantante italiano,mi dice che vorrebbe averlo più vicino,ma allo stesso tempo si sente stupida solo a pensarlo...,e a volte cerca anche di reprimere questo forte desiderio,perkè già sa che non potrebbe avverarsi...secondo lei come dovrebbe fare??vorrei poterla aiutare in qualche modo..
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi!! Scusa non ricordo più, mi pare però che fossi tu... avevamo mica fatto una scommessa per luglio??? Che sarebbe successo qualcosa di bello con i nostri ex? Beh sì a luglio in realtà a me è andata malino... leggo il tuo resoconto, ok. Stiamo allora punto e accapo??? Leggiti bene tutti i post di Yoyo, e per tutti consiglio le letture di Neville Goddard: io ho letto "La facoltà creativa dell'immaginazione". Ho cambiato me stessa, veramente nel giro di due settimane, anzi meno, ho iniziato a materializzare perché finalmente HO DECISO. Sto continuando a creare... creo creo creo... ogni giorno (capito Yoyo?! :D). La determinazione paga. Le apparenze non mi spaventano, sto diventando incredibilmente forte. Sono sicura. So che capiterà esattamente cosa voglio. E continuo così :) PROVA ANCHE TU!! Sii contenta per il tuo ex, diglielo, prova gratitudine per quella ragazza... dopo di lei, ci sarai nuovamente tu al fianco del tuo ex... era già tornato, no? E tu hai fatto qualcosa per cui lui è arrivato a dirti che non era il caso di riprovarci... dimentica! Comincia da zero, ricrea il passato, oppure immaginati un futuro, esattamente quello che vorresti vedersi realizzare. Ripeti la scena di realizzazione, ogni notte. Una settimana fa ho sognato il mio ex, il sogno è stato così reale che ho la certezza che anche lui mi ha sognata... :))
UN ABBRACCIO A TUTTI QUANTI E UN BACIO A YOYO!! :))))
Arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vedi Arianna la nostra storia è finita perché, proprio come dice Monica T., non era sana.
Negli ultimi mesi lui si era trasferito a casa mia, io abito con i miei genitori.
Non avevamo deciso di convivere, semplicemente lui aveva vinto un concorso in un paese vicino al mio. Doveva seguire un corso tutti i giorni, e viaggiare da casa sua gli risultava pesante, doveva viaggiare per circa 2 ore e svegliarsi presto la mattina (ah devo precisare che il nostro era un rapporto a distanza, appunto ci dividevano queste 2 ore di viaggio).
Per i primi tempi non ci sono stati problemi, ma a lungo andare si è creata una vera e propria convivenza.
Ho capito che sia i miei genitori che i suoi erano insofferenti, la nostra storia stava diventando un po' pesante, stava scivolando in una brutta routine e la situazione non mi piaceva.
Gli ho parlato, gli ho spiegato i miei punti di vista, poteva viaggiare tranquillamente (io l'ho fatto per anni, per andare all'università dovevo svegliarmi alle 5.30 e viaggiare 2 ore e tornavo a casa alle 21 dopo altre 2 ore di viaggio, recuperavo dormendo nel bus, eppure avrei potuto fermarmi a casa sua che dista 10 minuti di macchina dall'uni), noi ci saremmo visti nel fine settimana, così avrei avuto anche la possibilità di andare un po' di più a casa sua.
Situazione sistemata!! Ma dopo l'estate è tornato tutto come prima, anzi peggio! Al punto che quando mi ha detto che andava una settimana in vacanza con gli amici ho tirato un sospiro di sollievo. In quella settimana eravamo tornati i fidanzati belli, liberi, spensierati e innamorati di prima. La lontananza ci aveva fatto bene.
Ma non è durata, poco dopo lui ha iniziato ad essere distante, fin quando mi ha detto che non era più sicuro dei suoi sentimenti. Mi ha chiesto una pausa.
Io nel frattempo non sapevo dove sbattere la testa, dovevo sostenere il mio ultimo esame all'università e finire la tesi, dovevo laurearmi entro dicembre così avrei fatto risparmiare le tasse ai miei genitori.
Ovviamente l'esame non è andato bene, lui non sentiva la mia mancanza e stava bene così.
Il resto lo sapete già.
So perfettamente cosa e dove ho sbagliato e so anche che dopo tutto questo tempo sono ancora innamorata di lui.
Credo sia il caso di lasciar perdere...
cristiana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie per questo spazio di condivisione, scambio, speranze e incitamento.
volevo solo dire che ieri una persona mi ha riportato da un pellegrinaggio a Medjougore, una preghiera di Gesù in cui si invita noi uomini a pronunciare la frase "Gesù confido in te" SENZA PREOCCUPARSI O SUGGERIRE IL MODO PER RISOLVERE I PROPRI PROBLEMI, che poi è la stessa indentica cosa che si dice su The Secret. Bisogna solo formulare una richiesta precisa e sentita.e poi affidarsi all'Universo o Gesù, a seconda di come lo si voglia intendere.il resto seguirà da solo....
L.M
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille Monica T. ;) lo farò d sicuro...e ieri ho preso anche The key,che spiega anche passo per passo vari esercizi, anche quelli per "ripulirsi dalle nostre convinzioni limitanti,e dai blocchi!! spero di ottenere dei risultati...,perchè c'è una cosa che desidererei con tutto il cuore.....,cioè poter avere un po più vicino una certa persona...
Emale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Credo che Tutti Dovrebbero Avere una copia del Libro !
Un Fortissimo abbraccio !
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo per la tua risposta.
Mi ricorda un po' il concetto del Dridha Karman di cui sono venuta a conoscenza poco tempo fa...secondo cui la data della nostra morte è un evento immutabile...Secondo la teoria del Karma però ci sono altre cose immutabili, come fossero pilastri della vita che a prescindere da tutto ciò che noi possiamo fare, è scritto che accadano...tu yoyo cosa ne pensi?
Qualcuno ha mai studiato questo argomento?
Grazie anche per le tue parole sull'Immaginazione e la Fede..io sto sperimentando la Legge ed è meraviglioso. Io ho desiderato, ho creduto e ho lasciato andare e sto vivendo nella gioia e tutto si sta svolgendo come fosse una magia.
Vi abbraccio
Grazie
wolmer
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lavoro a contatto con le persone quotidianamente e mi sono reso conto, dopo aver letto e visto il materiale che il sito mette a disposizione ed oltre,che la maggior parte degli individui naviga nel'oceano della vita senza una rotta e senza desiderio alcuno. Credo che, proprio in questo momento di forte difficoltà mondiale, dobbiamo aiutare chi è meno fortunato di noi e si trova alla deriva indicandogli la rotta giusta.
Credo che sia un tramite per apprendere e migliorarci ulteriormente nel mondo in cui siamo entrati.
Ciao a tutti.
arianna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ARIMI
ciao mi manca un passaggio pero': capire perchè è finita tra voi... altrimenti non riesco a capire.
Sono fermamente convinta che il tempo sia la soluzione a tutto; quindi sii paziente e vivi la tua vita anche senza di lui. Perchè prima di tutto vieni tu come persona e come individuo! Cerca la forza dentro te!
lu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono sincero sono quasi a chiudere il 3 di 4 desideri agosto...puntuale come la legge .....
certo qualcosa è diverso ..importi....modalità...ma l'obiettivo rimane quello....
allineamoci all'universo che si vive meglio!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sequenza fibonacci,
tutto è possibile nell'IMMAGINAZIONE e quell'immaginazione diventa realtà. Tu poni dei quesiti che sono 'razionali', il fatto è che questa Legge non ha limiti e va oltre la ragione, ma bisogna CREDERCI e per crederci bisogna pensare come Dio farebbe, cioè senza porsi limiti. Se sei carcerato e immagini e 'senti' in prima persona e tempo presente che stai bevendo un cocktail alle Hawaii con contemporaneamente un conto in banca super florido, anche se sei condannato all'ergastolo capiterà qualcosa (tu non sai cosa!) che ti permetterà di vivere quanto hai sperimentato nella tua immaginazione, e la stessa cosa vale per lo 'sbancare' il casinò. Il punto FOCALE è CREDERE senza dubbi e con totale certezza che i limiti sono solo mentali. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non cercate le ragioni, non cercate le motivazioni di questa Legge, TESTATELA!!!!!! Non vi è altro modo per essere certi della sua esistenza. 'Provami e vedi se non ti inonderò di benedizioni che non potrai nemmeno contarle', sta scritto nella bibbia, 'provami e vedi'.
Vivete nella vostra IMMAGINAZIONE come se fosse realtà perchè è L'UNICA REALTA'.
Abbandonatevi, è l'unico modo per potere essere felici e ve lo posso garantire, lasciatevi andare alla vostra immaginazione e dentro di Lei a tutto ciò che volete sperimentare nel visibile. Senza domande, senza dubbi e senza paure. Non osservate il visibile, quello è un'illusione perchè è il frutto dei vostri pensieri. Vi illudete che sia vero ma no, è solo un effetto e non lo cambierete mai finchè non cambiate DENTRO!
Se non vi piace il vostro passato e/o il vostro presente, scaricatelo/i come se fosse zavorra perchè se pensate a passato e presente e li osservate, voi li state trattenendo a voi! e più li guardate, più li osservate e più li osservate, più li credete e più li credete, più li accettate e più li accettate: più RESTANO lì immutati!!!
Dovete cambiare, dovete essere nuove persone se volete un nuovo futuro, ma dovete esserlo DENTRO: nella vostra mente, nel discorso che vi fate ogni giorno, nelle immagini a cui pensate ogni istante, nella parole che pronunciate ogni istante, in quello che ascoltate dagli altri, in quello che leggete, in tutto ciò che FATE ENTRARE DENTRO LA VOSTRA MENTE.
Non deve più esistere nulla del passato o del presente nella vostra immaginazione se così come li osservate non vi piacciono. 'Devi ri-nascere' è scritto, ma ri-nascere DENTRO!
Iniziate a sentire il GIGANTE che è in voi e confidate in Lui, farà il lavoro giusto per farvi ri-nascere e farvi vivere ciò che avete SCELTO nella VOSTRA IMMAGINAZIONE perchè E' LA VOSTRA IMMAGINAZIONE!!!! Vi abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi,
finchè non intendi che TU hai generato e generi ogni esperienza della tua vita, continui a farti domande. Nessuno ti ispira che è lui il tuo uomo, tu lo scegli ogni volta che lo attrai. La scelta è sempre TUA.
Non vi è una forza esterna a TE, sei TU la tua FORZA e solo TU, nessun'altro! Entra in te, determina esattamente cosa TU VUOI, costruisci una scena FINALE che implichi che il tuo desiderio è realizzato e poi VIVILA nella tua immaginazione. Ma poi devi lasciare andare tutto, non puoi fermarti a pensare MAI altrimenti metti in dubbio ciò che hai scelto e ciò che stai facendo nella tua immaginazione. Tu pensi e non smetti mai di pensare e quei pensieri sono immagini e quelle immagini ti riportano nella tua vita esattamente la loro natura. Dubbi portano dubbi, certezze portano certezze, ecco perchè bisogna SCEGLIERE e vivere nella gioia, perchè quando vivi nella gioia significa che sei certa di avere ottenuto prima di vederlo nel visibile.
Non smetterò mai di dirlo: l'IMMAGINAZIONE PRECEDE SEMPRE I FATTI!!!!! non arrendetevi, SCEGLIETE COSA VOLETE VIVERE e GODETENE nell'immaginazione, poi andate per la vostra vita nella GIOIA, SOLO GIOIA!!!! perchè quelle scelte immaginative sono la certezza di quello che vivrete e quando lo provate non potete smettere di crederlo. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
quei due momenti sono stabiliti a priori, il libero arbitrio vale sempre.
Questo è il grande Mistero, noi siamo una individualizzazione di un TUTTO, siamo TUTTI UNO e ci 'stacchiamo' da questo TUTTO per incarnarci, anche se non è un distacco 'fisico', di fatti siamo energia e restiamo sempre connessi al tutto ma limitati dalla carne. Vedi, materia ed energia sono la stessa cosa, la materia è energia che viaggia ad una velocità minore e quindi la percepiamo come materia. In realtà non ci stacchiamo mai da niente e non nasciamo e non muoriamo nell'essenza, solo ci abbassiamo ad un livello differente per poi ri-tornare ad una forma energetica più elevata. Sono gli occhi umani che percepiscono il distacco, la nascita e la morte, ma in realtà non vi è mai nè nascita nè morte, è un continuo modificarsi.
Io le modalità di come avviene non le conosco, so solo che è così. Siamo quì per re-imparare e ritornare al TUTTO, questo è scritto nei testi sacri. L'INFINITO sarà sempre INCOMPRENSIBILE perchè non può essere contenuto nella mente umana che è LIMITATA dalla ragione. D'altronde arrivare o ripartire non ha importanza che in questa dimensione, solo quì vi è un unizio e una fine ma sono concetti limitati della mente umana, a livello invisibile non vi è nè inizio nè fine, quindi non ha senso stabilire come e quando, dato che sono solo dei momenti di passaggio nell'ETERNO e nell'INFINITO. Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di Viterbo,
io penso che tutto ciò che è utile al cammino di riscoperta di Sè viene indicato per ognuno proprio dal Sè. La LOA mai cessa di operare, è una legge scientifica e ti riporta esattamente le risposte a ciò che chiedi.
Fondamentale è la COMPRENSIONE di questa Legge, essa SEI TU, è la tua coscienza, come un secondo essere (persona sarebbe riduttivo) che abita in te ma che non è separata da te e che sei proprio TU. TU sei fondamenentalmente il Figlio di te stesso, il concetto che hai dato di te a questa COSCIENZA che è il Padre. TU sei l'immagine materiale di questa COSCIENZA che è ENERGIA e che quindi non ha nè forma nè faccia nè caratteristiche, tu la 'vesti' di un concetto e quel concetto sei TU uomo, cioè essere materiale e tutto ciò che possiedi e vivi. Padre e Figlio, mai divisi, sempre UNO ma il Padre è più grande del Figlio perchè il Padre contiene TUTTO e permette di realizzare quei concetti che il Figlio intrattiene se il Figlio li attiva.
'IO SONO' ti definisce perchè 'IO SONO' non ha connotazioni, ed è l' IO SONO che diventa materia quando TU gli dai un concetto. Tu sai che 'SEI' non potresti mai dimenticarti che 'SEI', e quel IO SONO non ha un valore e sta sopra ad ogni valore che tu dai, se tu riesci a contemplare questo livello superiore tu vai al di sopra del concetto 'Andrea' e ti elevi al tuo Sè che non ha forma e che a quel livello può essere TUTTO perchè E' TUTTO. Nell' IO SONO ANDREA tu hai le due entità l'IO SONO che è l'origine e Andrea che è il concetto dell'IO SONO che tu hai attivato, Padre e Figlio, UNO, ma il Padre è più grande del Figlio perchè il tuo IO SONO può essere Andrea secondo mille concetti 'umani', cioè stati mentali che sono TUTTI presenti nell'IO SONO ma che tu come Uomo attivi incarnandoli nella tua coscienza a tua discrezione, dai cioè un determinato valore all'IO SONO che è Sè neutro. E' così che ogni persona dà origine ad un IO SONO....POVERO, IOSONO ...RICCO, IO SONO....SANO, IO SONO...MALATO, IO SONO...FELICE, IO SONO....INFELICE, etc etc, stati mentali CONTEMPORANEAMENTE TUTTI presenti nel Sè, nell'IO SONO, perchè Esso è il Padre èd è collegato al TUTTO e la creazione è FINITA, quindi non c'è nulla da creare ed il TUTTO contiene TUTTO e TUTTI, vi è solo da SCEGLIERE.
Chiudi gli occhi e prova ad interiorizzare il concetto 'IO SONO' e basta, senza determinarlo, definirlo o ragionarlo, solo sentire che 'esiste', dopodicchè in quello 'stato' INFORME tu puoi dichiarare (sentire ed immaginare) come lo vorresti e quel desiderio inizia a prendere la forma di quel concetto nuovo che intendi dargli e se perseveri il tuo Sè neutrale lo rimpiazzerà nell'attuale coscienza, ma devi abbandonare il vecchio concetto ed immergerti nel nuovo per potere ri-nascere in un nuovo stato mentale.
Si possono leggere infiniti libri, ascoltare infiniti maestri ma il SEGRETO sta nella COMPRENSIONE di questo 'IO SONO' che è quel TUTTO che è la TUA COSCIENZA che è dentro di te e che ti ascolta sempre e si 'veste' dei concetti che tu CREDI. E' quello il ponte verso ogni realizzazione e la tua IMMAGINAZIONE impregnata del tuo sentimento del desiderio realizzato può congiungerti a questo Sè e quando entrambi diventano il desiderio, esso si manifesta automaticamente e senza aiuti nel tuo mondo materiale.
Ecco perchè 'chiedete, credete di avere ricevuto ed otterrete', ecco perchè 'i tuoi desideri sono ordini', perchè questo Sè è uno SPECCHIO fedele e non sta fuori ma DENTRO di te, TU il proiettore e LUI lo SCHERMO collegato all'energia universale è il tramite verso ogni realizzazione ed è infallibile perchè sei TU con le TUE CREDENZE a permettergli di imprimerne le relative immagini, ciò che muove l'energia che materializzerà quelle credenze e la scintilla che innesca la richiesta è il DESIDERIO. Viene così spiegato il motivo delle 'preghiere non esaudite' e cioè la mancanza di CREDENZA, di FEDE, perchè è la certezza che permette a questo schermo (il Sè, la COSCIENZA) di ricevere ciò che proietti. Perseverare aiuta nell'intento, grandi successi sono riservati a chi non si arrende. Un abbraccio.
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caissima YOYO vorrei saper di più su Neville Goddard cosa mi consigli?
mona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66...non è che mi hai capita...tu mi hai letto nella mente!!!.... è proprio così...io ho paura di essere io ad amare troppo e che questo amore non mi sia ricambiato. è così.
allora ti dico che forse è proprio questa paura...questo pensiero che ho di non ricevere tutto l'amore che offro che fa in modo che io non lo ricevo. allora tu mi dirai....non pensare alla mancanza, pensa che tutto l'amore che dai lo ricevi senza paure. e infatti stò cercando di lavorare su questo...ma quello che riesco a fare è solo cercare di diminuire il mio sentimento o scappare...è pazzesco questo e quindi mi chiedo perchè ho così paura.
sarebbe così facile essere sicuri dei propri sentimenti e riceverne altri tanto forti.
ci stò lavorando....appunto anche leggendo altri post voglio informarmi meglio sulla tecnica dell'hoponopono...che dici? forse avrò qualche paletto che mi stà ostacolando... e voglio eliminarlo!
spero di riuscirci presto... ti ringrazio tanto mi hai capita davvero ed è bellissima questa cosa!!
scriverò presto e con buone notizie...lo sento!!!! ciao grazie!!!
lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
HO FATTO SEI....
VIVO IN UNA BELLISSIMA CASETTA CON MIO MARITO E TRE FIGLI, UNO PIU' SPLENDIDO DELL'ALTRO....
HO AIUTATO LA MIA FAMIGLIA E QUELLA DI MIO MARITO ORA STANNO BENE ANCHE LORO....
AIUTO MOLTE PERSONE CHE HANNO BISOGNO....
IO SONO QUESTO....
QUESTO SARà
;)
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi,
I tuoi desideri son ordini.
La vera introspezione su se stessi è amar se stessi e averne rispetto.
1)Ciò che dice tua nonna, in parte è vero! Se hai amore e rispetto per lui lascia che faccia il suo cammino e le sue esperienze. Evidentemente non era una "sana" relazione. Amore è libertà fondamentalmente! è voler che lui ritorni con te a tutti i costi non lo lasci libero di far tua strada e ti privi della libertà di far la tua. Può sembrare dura da capire e accettare, ma è così.
2) Lascia il passato alle tue spalle, ma da quello estrai i ricordi più belli. Fai una seria e sana introspezione di te stessa. Elenca ciò che ti piace di te stessa e impara ad amarti e a rispettarti.
3) Fai chiarezza su ciò che vuoi (al di fuori di questa relazione). Fermati a pensare cosa c'è nella tua coscienza.
4)Concentrati per 5 minuti al giorno e sposta la tua attenzione su altre cose che ti fanno star bene.
Anche sulle più piccole cose. Chiedi con chiarezza ciò che vuoi.
5) L'universo non ha intelligenza, lui percepisce le cose su cui tu le dai più attenzione. Indipendentemente se le vuoi o no; non deve importarti del modo cui ti arriveranno le cose. Devi solo pensare, immaginare e sentire il risultato finale, punto.
6) Senti già tuo ciò che desideri, il tempo non importa. Abbi solo fede incrollabile.
Può capitare, che ogni tanto crolli la fede ma quando succede, mi ricordo quando ero più piccola, credevo fermamente in tutto ciò che volevo..e arrivava!!, e subito mi rimetto in carreggiata prima che i miei pensieri mi facciano "la festa" a mio danno
7) Quando hai quel piccolo dubbio che "non funziona" sai cosa ti risponde l'universo?? Ogni tuo desiderio è un ordine!! Appunto perché non ha intelligenza! Va dove si concentra il tuo pensiero.
Per capire tutto questo, sai quante volte mi son letta il libro mi son letta e quanto volta a settimana mi son guardata il DVD??? tante!! non le conto sulle mani.
La mia vita è cambiata in 30 gg, ci tenevo, ci tengo ancor di più a cambiarla e renderla ogni giorno più bella.
Quindi ti mando tanti cari auguri e un forte abbraccio.
In bocca al culo della balena!
Arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho sempre immaginato di poter scrivere qui un giorno la frase CE L'HO FATTA! ...ma purtroppo oggi devo ammettere la mia sconfitta...non ce l'ho fatta ragazzi!
Il mio sogno non è diventato realtà.
Dopo la rottura con il mio ex ho immaginato ogni giorno di ritornare con lui.
Effettivamente dopo qualche mese il ritorno c'è stato, ma ho scoperto che lui era stato a letto con un'altra nel frattempo.
Ci siamo visti un paio di volte, nonostante la rivelazione, ma a me non importava cosa avesse fatto lontano da me, volevo solo salvare la nostra storia...
Evidentemente la ferita era troppo grande, ma provate ad immaginare come stavo dentro se il risultato è stato un messaggio da parte sua "non ci sono i presupposti per ricominciare".
L'ho lasciato andare, mi sono concentrata su me stessa, ho trovato un lavoro estivo dopo la laurea e ho fatto nuove amicizie.
Nonostante tutto il pensiero mi spingeva sempre verso di lui, ci sono stati dei contatti in questi mesi e non ho perso la speranza.
Ho fatto una sana introspezione e ho capito che l'amore c'era ancora e che c'era tutta la possibilità per far avverare questo sogno.
Ho desiderato e visualizzato il sogno, era bellissimo sentirmi nuovamente tra le sue braccia, passare del tempo insieme, scoprire nuovi luoghi.
Finito di lavorare ho deciso di iscrivermi di nuovo all'università, e mi sono trasferita da mia sorella, però nel frattempo lei ha dovuto cambiare casa e ne ha trovata una proprio nel paese dove io e il mio ex ci siamo frequentati 4 anni fa... Quale occasione migliore per ricominciare proprio da lì?
Ci siamo sentiti e gli ho chiesto di raggiungermi.
Il silenzio!! Dopo qualche ora un messaggio... "In questo momento sto con una ragazza e spero possa anche tu riuscire a trovare una persona adatta a te.
Vi lascio immaginare come mi sento.
Ora non so cosa fare! Mi sento sfiduciata, è chiaro che ho una gran confusione, evidentemente la mia testa mi fa pensare a qualcosa ma il cuore mi porta altrove, dato i risultati. Mi sono detta di lasciar perdere, di guardare altrove. Ma io sono ancora innamorata di lui ed è lui la mia anima gemella. Sapete 4 anni fa io sono riuscita ad averlo nella mia vita, senza conoscere il segreto, perché ero stanca di una storia che non andava e con tutta me stessa ho desiderato di incontrare la mia anima gemella... ed è arrivato lui!
Guardando i risultati mi chiedo ma perché continuare? Ma se mi fermo e mi chiedo cosa voglio davvero, arriva sempre lui!! E anche se penso ad altro, se sto facendo altre cose e non penso a lui c'è sempre qualcosa all'esterno che richiama la mia attenzione e che è collegata a lui! Mia nonna mia ha detto che se è veramente lui la mia anima gemella, come ci siamo incontrati una volta così ci rincontreremo, ma forse i tempi ora non sono maturi!
Vi chiedo davvero una mano. Non riesco ad andare avanti. E tra qualche settimana devo sostenere un colloquio importante per la mia carriera universitaria e voglio che vada bene.
andrea di viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao yoyo.
Ho deciso di approfondire la tecnica di ho oponopono. Mi sono documentato con un paio di libri...
Credo che sia molto importante avere un mezzo CONCRETO con cui poter lavorare il più costantemente possibile per ripulire le memorie e lucidare il nostro Specchio. Altrimenti è molto complicato realizzare gli obiettivi e i nostri desideri solamente leggendo i vari The Secret del momento. Che mi dici in merito?
sequenza fibonacci
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti
come ho scritto in un altro post, sono appassionato di quantistica dagli anni 90 e conosco the secret come ancor prima what the bleep ,ma vi pongo un semplice quesito paradossale che sta alla base ..
facendo 2 banali esempi concreti ,vediamo come nella mia realta' non so se è uguale per tutti, ,esistono ancora 2 cose da sempre: il gioco d'azzardo e le prigioni
il gioco d'azzardo ,mai nessuno è riuscito e risece a sbancare i casino e le agenzie di scommesse,perche queste ultime esistono a tutt'oggi.Se fose che questa legge sia infallibile i sentirebbe parlare di perone che vincono sempre ,le uniche persone che vincono sempre che sono bandite dai casino' sono i card counter (ma sfruttano abilita' matematiche, nessuna cosa trascendetale)
Per il carcere,faccio una semplice riflessione paradossale che appunto rguarda il fatto di un carcerato in galera che deve scontare l'ergastolo,quali possibilita' reali avrebbe di essere pieno di soldi e bere un cocktail alle haway? pur ususfruendo appieno del SEGRETO?
lascio a voi l'ardita quanto maieutica risposta...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da 'La fede è la tua fortuna' di Neville Goddard - 1948
La tua credenza nei maestri è una confessione della tua schiavitù. Solo gli schiavi hanno maestri. Cambia il tuo concetto di te stesso e tu, senza l'aiuto di maestri o nessun'altro, automaticamente trasfermerai il tuo mondo per conformarlo al tuo nuovo concetto di te stesso.
E' scritto nel libro dei Numeri che ci fu un tempo quando gli uomini erano nei loro propri occhi come cavallette e grazie a questo concetto di se stessi vedevano giganti nella valle. Questo è vero per l'uomo di oggi come per quello del giorno in cui fu scritto nel libro dei Numeri. Il concetto che l'Uomo ha di se stesso è come una cavalletta, ciò che automaticamente fa apparire le condizioni attorno a lui come gigantesche, nella sua cecità egli piange e cerca maestri che lo aiutino a combattere i suoi giganti.
Gesù ha provato a mostrare all'uomo che la sua salvezza era dentro se stesso e lo ha ammonito di non cercare salvatori in luoghi o persone. Se qualcuno venisse a dirti di guardare qui o lì per la tua salvezza, non gli credere poiché il Regno dei Cieli è dentro di te.
Gesù non solo rifiutò per se stesso di essere chiamato Buon Maestro, egli ammonì i suoi seguaci 'Non salutate l'uomo lungo la via' (Luca 10:4), Egli rese chiaro che non si dovrebbe riconoscere alcuna autorità o superiore altro che Dio il Padre (la propria coscienza).
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da 'La fede è la tua fortuna' di Neville Goddard - 1948
Nel libro dei Numeri è scritto 'Nella valle vi erano dei giganti e noi nei nostri occhi eravamo come cavallette, ed ai loro occhi apparivamo come cavallette' (13:33)
Oggi è il giorno, l'eterno adesso, quando le condizioni nel mondo hanno raggiunto le apparenze di giganti. La disoccupazione, le armi del nemico, la competizione negli affari, etc. sono i giganti che ti fanno 'sentire' di essere una cavalletta indifesa.
Fu scritto che noi eravamo i primi a 'sentire' di essere cavallette indifese e ciò per il concetto che avevamo di noi stessi di essere come delle cavallette rispetto al nemico.
Noi possiamo essere per gli altri solo ciò che siamo per noi stessi. Tuttavia appena rivalutiamo noi stessi ed iniziamo a 'sentire' di essere un gigante, un centro di potere, noi automaticamente cambiamo la nostra relazione con i giganti. riducendo questi mostri al loro vero posto, facendoli apparire come delle cavallette indifese.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Doris,
il fatto è che il desiderio deve essere realizzato nella coscienza per manifestarsi esteriormente, devi essere CERTA e poi non pensarci più. Si tratta di un atteggiamento di soddisfazione, quello che proverai nel momento in cui scoprirai di essere incinta. Di fatti tu dovresti iniziare a pensare come penseresti se quel momento fosse già accaduto. Se tu sapessi di essere incinta cosa proveresti? cosa penseresti? come vedresti gli altri intorno a te? come loro ti vedrebbero? Concentrati su quelle risposte e vivile dentro di te.
Hai due opportunità:
la prima: contempla una scena corta che ripeti nella tua immaginazione prima di accostarti al sonno ogni sera, in modo che diventi l'ultima immagina che pensi. Una scena in cui per esempio qualcuno ti abbraccia e si congratula per la bella notizia che sei incinta. Devi immaginare con il massimo della realtà ed in prima persona e tempo presente, cioè devi essere protagonista della scena e non ti devi osservare ma VIVERLA! Se persisti in questa immagine giorno dopo giorno, diventerà talmente NATURALE che arriverai a non sentirne nemmeno il bisogno, non proverai quasi più desiderio perchè ne sarai talmente CERTA da non dovere più desiderare. Quello è il momento in cui arriverà la manifestazione.
la seconda possibilità è desiderare questo evento per una terza persona. La preghiera è un atto di ringraziamento per un desiderio realizzato. Pregare per qualcun'altro, cioè desiderare la maternità per un'altra persona è come attrarla a se stessi. Tutto ciò che tu auguri a qualcuno viene portato anche a te. Certo devi essere sicura che questa terza persona lo voglia. Quindi se ti riesce difficile immaginare per te stessa perchè ti sorgono dubbi, esegui la prima fase precedente per una donna che sai che desidera un figlio, cioè immagina una scena in cui TU ti congratuli con lei per il lieto evento o che ti comunicano che è incinta. Fallo finchè non arrivi ad esserne talmente certa e di sicuro la manifestazione avverrà per entrambe. Ti abbraccio.
p.s. chiarisco: quando dico che la manifestazione avverrà per entrambe non significa che se una persona che NON vuole un figlio, prega per una persona che vuole un figlio, anche quella che NON lo vuole resterà incinta. Il fatto è che se si immagina la realizzazione di un desiderio per una terza persona si attrae a sè la realizzazione del 'proprio' desiderio, che di fatti potrebbe anche non essere 'il volere un figlio'. La preghierà attiva una realizzazione, la 'natura' di ciò che si chiede, immaginare un terzo come vorrebbe che fosse la sua realizzazione personale (ad esempio diventare madre) permette a questa terza persona di raggiungere il suo obiettivo e permette di attrarre per sè la realizzazione personale che può essere anche altro e non lo stesso obiettivo.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Princess Fiona,
hai attratto un'amica che non vedevi da tempo e che sta dall'altro capo del mondo e non riesci ad attrarre un'altra persona? Ma quale è la differenza? Se rifletti su ciò, ti dai la risposta da te stessa.
TU dai i ruoli alle persone e TU le CONCEPISCI in un determinato modo: avvicinabili o inavvicinabili, ma quella caratteristica è solo un TUO METRO, un TUO GIUDIZIO. Ogni cosa, situazione o persona è sempre NEUTRA all'origine ma ognuno dà il proprio giudizio e quindi la propria interpretazione e quindi determina un certo grado di difficoltà. Il fatto VERO è che non vi è un grado di difficoltà per nulla poichè questo Universo si basa su leggi IMPERSONALI e quindi non toccate dai giudizi.
La situazione che TU vedi risulta complicata ai tuoi occhi, agli occhi di un altro non lo sarebbe, ma in realtà all'origine non è NULLA. Cambia quel VALORE, 'vedi' la situazione in un altro modo dentro di te, concepiscila con una natura differente ed essa cambierà, è scientifico.
Avanti questo è il momento per REALIZZARE chi tu sei: la responsabile della tua vita, comprendi la tua natura e quella comprensione ti permetterà di abbattere ogni ostacolo perchè gli ostacoli non sono lì fuori ma dentro di te, li hai creati tu e come li hai creati puoi disfarli. Quanto vuoi aspettare per raggiungere un desiderio? Nessuno ti porterà niente se tu non lo accetti, perchè le fasi sono semplicemente 3:
1.individua cosa vuoi,
2. acquisisci ciò che vuoi nella tua coscienza, nella tua immaginazione come se fosse realizzato ORA,
3. 'resta in pace e nella fede', cioè vivi nella consapevolezza che è realizzato,
e non sai come, non sai quando (a meno che non lo determini nella tua immaginazione) e tutto si manifesterà, proprio come la chiamata della tua amica. Ti abbraccio.
<< Inizio
< Prec.
191
192
193
194
195
196
197
198
199
200
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402