Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5820 - 5850 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Emily
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono sempre stata una ragazza felice, fortunata, entusiasta. Molti mi hanno sempre definito brillante. E a coronamento di questo ho vissuto un periodo felicissimo, in cui tutto andava bene, facevo quello che volevo ed ero fidanzata col ragazzo che ho sempre voluto. Ma poi qualcosa è cambiato. C'è stata la rottura. E da allora la mia vita ha incominiciato a sfuggirmi di mano. Mi sono sentita tipo vittima per quello che era successo. Ho perso il controllo. In questo periodo mi sono successe cose belle sia chiaro ma io ho incominciato a cambiare. A sperimentare la paura. E adesso lo riconosco. E adesso devo anche svoltare.
Ieri dopo che una mia amica ha avuto una proposta per una badn che invece io volevo, ho capito che è venuto il momento di riprendermi. Laurearmi. Avere una relazione stabile. E inseguire il mio sogno. Vedete, io studio all'università ma quello che sogno verametne è di essere una musicista, un'attrice...fare qualcosa di artistico. lo so che può sembrare banale, ma è quello per cui mi sento portata. Quello che provo quando suono è qualcosa che non posso spiegare. E' quello che potrei fare 24 ore su 24. E basta aver paura del mio stesso sogno! Devo realizzarlo invece. Mi impegnerò e mi preparerò in modo da trovare il coraggio per proppormi a qualche band e iniziare.
Quello che mi manca in questo periodo è il coraggio. E io lo voglio esercitare. In questo periodo ho anche dubbi sulla mia sessualità. C'è questa ragazza che mi piace un sacco...e io penso di piacerle. Non so quanto tempo spreco a pensarla ormai. Ma niente. Io sento di piacerle, lo capisco da un sacco di piccole cose ma la storia non decolla. Anche perchè finora è sempre stata piena di paura d'avvicinarsi, conoscersi davvero. Ma adesso mi impegnerò davvero per essere più rilassata al riguardo. E fare quello che davvero voglio. Senza paura. Così per le prossime settimane, per togliere la tensione da questa faccenda, mi concentrerò sull'esame che devo assolutamente passare nonostante io stia praticamente a zero e voglio dimagrire un po'.
Vi farò sapere :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dani,
dici di aver fatto tutto e non avere ottenuto niente ma chi ti ha dato un limite per questo? tu stessa? sai che persistere ripaga? arrendersi non fa' altro che perpetuare il tuo stato di insoddisfazione, di fatti la Legge è impersonale e precisa, ti rimanda esattamente il contenuto della tua COSCIENZA. Se vuoi essere felice e lo desideri tanto, occorre che tu lo SIA già ORA e non che aspetti delle motivazioni per esserlo. Tutto ha natura spirituale e quindi è causa degli effetti e non viceversa.
Definisci un obiettivo, entra nel sentimento che avresti al suo raggiungimento e quando ti diventa naturale avere già nella tua immaginazione la sua realizzazione, avrai 'concepito' la sua manifestazione materiale. Se aspetti la sua realizzazione materiale per essere felice significa che stai ribaltando i presupposti, ecco perchè ti sembra di non raggiungere ciò che vuoi, ma non è così, di fatti stai perpetuando ciò che non vuoi e questo è in perfetta linea con la tua COSCIENZA. La Legge è infallibile. Ti abbraccio.
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo,
scusami se insisto, ma mi sfugge il senso. Se noi siamo gli artefici del nostro destino, se non c'è nessuno che muove le fila della nostra vita dal di fuori, ma siamo noi a muovere il mondo fisico tramite i nostri pensieri ed emozioni, se siamo noi gli artefici di tutto ciò che ci succede...come può essere che l'ora della nascita e della dipartita da questa terra, siano prestabilite e da noi sconsciute...Chi decide questo?
Non c'è un Dio esterno a noi che decide come e cosa dobbiamo sperimentare, siamo noi i responsabili di tutto ciò che viviamo...giusto? Perchè allora non decidiamo liberametne anche quando lasciare il mondo fisico?
Scusami se ti "interrogo" ma davvvero mi ha fatto molto incuriosire quanto da te detto.
Ti abbraccio anche io.
Grazie!!
andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il libro è qualcosa di meraviglioso,ed è capitato tra le mie mani in un momento molto particolare della mia vita e sono grato (oggi all'universo) di aver ricevuto come consiglio di un'amica di mia moglie, tramite mia moglie, questo capolavoro mondiale. ho scoperto e ho messo subito in pratica il segreto e la mia vita stà iniziando a cambiare totalmente. ho già ricevuto,tramite la legge di attrazione,alcuni dei miei desideri. mi sembrava una cosa pazzesca quando l'ho ricevuto, mi stava venendo quasi da piangere per aver ottenuto uno solo dei miei desideri scritti nella lista delle cose che voglio, immagino già la gioia immensa appena li avrò tutti nelle mie mani.....realmente, già mi sento in possesso di tutto ciò che voglio e stò benissimo al solo pensiero. grazie Rhonda
Dani
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho fatto tutto, ho seguito passo per passo ogni singolo suggerimento...
Risultato? non sono riuscita ad ottenere niente di quello che avevo visualizzato...
mi sento uno schifo e una fallita!!
Eppure in questo periodo mi sono sentita una favola solo visualizzando quello che volevo... ed ora? è tutto svanito come una bolla di sapone!
è chiaro che ho sbagliato, ma non capisco dove... io voglio solo essere felice!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
l'ora di arrivo su questa terra e la dipartita sono stabilite prima di arrivare quì e nessuno conosce di se stesso l'ora in cui lascerà questa terra e non potrà mai nè tardarla nè anticiparla. Ti abbraccio.
Alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
doris esci e compra vestiti x tuo figlio o figlia compra un passeggino e fa come se fossi già incinta...stabilisci un nome nn devi pensare che vuoi un figlio, lo hai gia chiesto ora agisci come se stesse arrivando e arriverà
luca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho iniziato da due mesi con la loa, ho esaudito 2 desideri su 4. gli altri aspetto che arrivino, a volte ho un pò paura ma voglio seguire e sentire la voce dell'universo...
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Mona
Ciao Mona, riporto qui di seguito alcune parti del tuo commento e sotto ogni parte trovi la mia risposta.
Mona:
Gatto66 hai colto in pieno...tutto!
Gatto66:
Grazie molto gentile, non so come ho fatto comunque se sono riuscito a cogliere in pieno i vari aspetti del tuo discorso..sono contento!
Mona:
ho una paura tremenda delle mie decisioni...ma io mi voglio bene anzi forse ho troppa paura di volere troppo bene...come te lo spiego....ho paura che il bene che provo per una persona non finirà mai di crescere ogni istante....e questo mi fa paura...
Gatto66:
Vediamo se indovino anche questa volta, quando tu ti innamori di un ragazzo che secondo te è speciale, lo fai con tutta te stessa e provi un amore immenso.
Pensi che questo amore sia finalmente quello giusto e se vedi che l'altra persona ti ama sei al settimo cielo e sei felice...almeno cosi sembra. Come tu stessa dici hai paura che questo bene ( o amore ) per l'altro non finirà mai di crescere ogni istante.
Questa cosa ti fa paura perchè?....Probabilmente ti cominci a far venire il dubbio che sei tu che stai dando "troppo amore"...e magari a un certo punto ti chiedi se l'altro....restituisce tanto amore come invece fai tu. Può darsi che inconsciamente cominci a non fidarti dell'altro...magari vorresti che lui fosse più vicino..forse un pò più romantico o magari più attento anche alle piccole cose...scommetto che tu sei una persona molto attenta ai "piccoli particolari".
A volte i piccoli particolari..non vengono visti dalla maggior parte delle persone che magari li considerano poco importanti...ma a volte le "cose piccole" nascondono tesori immensi. Vuoi un esempio?....Una volta durante un giro a piedi in campagna io e un mio amico abbiamo visto ad un certo punto un piccolo ruscelletto che sembrava immerso in un minuscolo angolo di paradiso...l'acqua era chiara e limpida...era anche pulito ( abbiamo poi scoperto che alcuni volontari avevano sistemato il posto ). Ebbene tu non ci crederai ma molte persone che abitavano poco lontano non sapevano della sua esistenza...mentre io e il mio amico che eravamo "DISTANTI" abbiamo scoperto quel ruscelletto....perchè è successo secondo te...perchè eravamo attenti anche alle cose "piccole e belle"...mentre molti altri sono attenti più alle opere e alle cose grandiose....ma si dimenticano troppo spesso che c'è anche dell'altro in Italia e nel mondo!
Mona:
...e non capisco se sia amore....però ho per questo paura delle mie decisioni.
Gatto66:
Ma guarda da come ti esprimi..può anche essere che sia vero amore...quello che ti fa paura però è che sei tu a dare "troppo amore"....e forse la verità è che hai il timore di non essere ricambiata!
Mona:
io voglio essere felice, sicura!
a volte ho una carica che esplode....a volte sento come se tutto il bene del mondo mi riempisse dentro...e a volte non sento proprio nulla....come se fossi insensibile...e poi mi sento triste...e questo ciclo si ripete.
Gatto66:
Queste cose che tu descrivi capitano spesso..e sono dettate dall'insicurezza. Fino a che non risolvi il problema saranno sempre presenti.
Mona:
come faccio? come faccio ad essere capace di essere sicura? come posso eliminare la paura?
grazie e scusami
Gatto66:
Domanda difficilissima...a cui non è facile rispondere perchè ognuno di noi ha avuto le sue esperienze e in base a queste ha organizzato la propria vita. A volte però ci accorgiamo che molti nostri comportamenti non ci hanno portato del bene...quindi arriviamo ad un punto che sentiamo voglia di cambiare noi stessi. Ma cambiare noi stessi dopo tanti anni non è affatto facile..questa è la prima difficoltà. Non dico che non si può cambiare...per me si può fare..ma ci vuole "UNA GRANDE MOTIVAZIONE AL CAMBIAMENTO", devi prima trovare questa motivazione...ma deve essere qualcosa di importante che ti fa venire voglia di cambiare te stessa, per ottenere ciò che ti sta a cuore.
Tu vuoi essere più "sicura", "vuoi eliminare la parola paura"...in pratica vuoi essere più tranquilla e fidarti di "te stessa"...perchè in questo momento forse non ti fidi di te stessa. Devi trovare una motivazione per cambiare il tuo modo di vedere le cose...quale potrebbe essere una motivazione valida?....a te la parola..scommetto che dentro di te hai sicuramente una motivazione valida e importante, fammi sapere se ti sono stato utile, io ci ho provato...non so se le cose che ti ho detto possono servirti..comunque sono solo dei consigli....prendili come tali...per il resto sei sempre tu a decidere delle tue azioni!
Fammi sapere, ciao!
Lorenzo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' pazzesco, se non assurdo, ma sono qui oggi per testimoniare in prima persona quanto tutto questo sia vero.
Non mi dilungo nelle presentazioni, sono mesi che seguo e ogni tanto posto qui, passo solo per dirvi che una settimana fa ho vinto il torneo più importante della mia vita, una sensazione pura e vera come tutte le volte che l'ho immaginata, mi sento al settimo cielo.
Grazie.
stebau
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Una domanda: è previsto come nel caso di The Secret un film per l'ultimo libro The Power?
grazie mille
ste
lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
che pizza è difficile pensare positivo....
l'affetto ne ho in quantità industriale....ma ho problemi economici....sogno di fare una mega vincita ed aiutare molte persone....
Domani!
Arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@sun
il tuo commento è meraviglioso!!!
@Jojo
puoi farcela!! Con la LOA io ho attirato una risposta positiva da una prof.ssa che aveva rifiutato tutte le richieste di tesi dei miei amici; l'ispirazione per scrivere una tesi meravigliosa; il voto della laurea e i complimenti di tutta la commissione!!
Come sempre Yoyo ha dato un ottimo consiglio.
Mi raccomando fidati di te stessa e delle tue capacità!
In bocca al lupo!!
@Michela
Ho letto nel libro "Usa la legge di attrazione" che a volte si ha bisogno di una pausa, di concederci un attimo di respiro. Se non siamo del tutto entusiasti di un proposito, lasciamolo lì da parte e torniamoci sopra quando ci sentiamo pronti a farlo, altrimenti ci costringiamo solo. Non ci torna utile intraprendere un'azione per qualcosa che non ci dà ispirazione. Desideriamo davvero quell'obiettivo, ma forse ci sentiamo irritati perché non riusciamo a manifestarlo. E allora perché dobbiamo farci del male? In questo modo non facciamo altro che aumentare i pensieri negativi e ritardare la concretizzazione del desiderio.
E ricordati sempre che "l'energia fluisce laddove va il pensiero".
alessandra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
la vita è un dono meraviglioso !! e per me e tutti sarà sempre migliore :-))))))) basta crederciiiii !!!!
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Giuliana. Ciao, proprio ora sono andata sul sito di "the secret and the power", c'è in evidenza la storia di una donna che in mese è passata da 178 pound (circa 90 kg) a 117 (circa 60 kg)!!! Se mastichi l'inglese, potrà esserti utile perché spiega molto bene come ha fatto, e quali errori non commettere. Credo che nel Segreto si debba essere molto "radicali" quando lo si applica (che dovrebbe essere sempre, lo dico anche a me...). Più che credere, si deve SAPERE, almeno io di questo mi sono convinta.
E cosa ne dite della scoperta che i neutrini viaggiano ad una velocità superiore a quella della luce? Sapete che ciò significa che l'effetto viene prima della causa? Vi ricorda qualcosa?:-))))
Baci a tutti!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mona,
finchè non realizzi che tu SEI DIO e che sei tu a creare quelle paure e quei dubbi, sentirai sempre delle forze esterne che ti soggiogano. E' blasfemo? per chi pensa che Dio sta in un luogo nei cieli e che ha scritto il destino di ognuno e che attende di essere venerato altrimenti manda le sue punizioni e che solo dopo una vita di sofferenze ci sarà una ricompensa (forse!) dopo la morte fisica, bè allora sì è blasfemo. Bisognerebbe solo provarlo!
Dio (ENERGIA) ha creato questo Mondo e TUTTO ciò che esso contiene e lo ha fatto con AMORE dando la possibilità all'Uomo di usufruire di tutto secondo il proprio libero arbitrio.
Non c'è nessuno lì fuori che ti dice di avere paura, sei tu che crei quella paura perchè NON SAI CHI SEI. L'unico modo per non avere paura è REALIZZARE, COMPRENDERE che TU crei i tuoi stati d'animo e che tu crei la tua vita. Se quello che vivi lo hai creato tu, che senso ha averne paura? è una tua creazione, è un tuo figlio e tu ne sei il Padre. Piuttosto riconosci di essere responsabile di ciò che sperimenti grazie al tuo pensiero ed alla tua immaginazione e ti verrà immediatamente CHIARO il tuo ruolo ed il tuo POTERE e con ciò la TUA LIBERTA'.
Inizia ad apprezzarti per essere l'ARTEFICE della tua vita, perchè senza di te niente nella tua vita può esistere. Inizia a volerti bene ed a sentire che il POTERE di cui hai bisogno è dentro di te. Inizia a pensare che meriti la felicità e meriti di realizzare ciò che vuoi. Poi individua esattamente ciò che vuoi altrimenti vaghi in un insieme di richieste poco chiare ed ottieni risultati poco chiari.
Non cercare le soluzioni all'esterno, tutto è in te, vive in te a seconda dell'attenzione che tu dai a cose e persone. Immagina di essere già una persona LIBERA dalla paura, senti quella sensazione di libertà e gioia che avresti in quel momento. L'immaginazione non ha limiti ed è l'anticamera di ogni manifestazione perchè ogni cosa materiale ha una causa spirituale e non il contrario, pertanto i fatti seguono sempre i pensieri.
E' il momento giusto ORA per iniziare una nuova vita all'insegna di TE STESSA, LIBERA da ogni vincolo esterno per realizzare tutti i tuoi desideri. Non perderti quest'occasione continuando nella CREDENZA FALSA che non puoi, TU PUOI TUTTO SENZA LIMITI. Ti abbraccio.
Princess Fiona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho appena finito di leggere il Segreto e sono estasiata.. già mentre lo leggevo la mia vita è cambiata, sono felice! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono anche riuscita ad attrarre piccole cose.. finanche ho pensato e visualizzato un'amica cara che vive dall'altro lato del mondo e si è fatta viva dopo 2 giorni!! incredibile!!
C'è una cosa che volevo chiedere a qualcuno più esperto di me.. Quando si parla del segreto nelle relazioni non si parla mai di quando si desidera una persona specifica ma di una relazione desiderata con un partner ideale! Io conosco gia la persona che vorrei al mio fianco ma la situazione è un pò complicata e non si è potuta concretizzare fin ora una relazione! Pensate sia possibile chiedere ed avere relazione con una persona specifica?? Io intanto visualizzo.. grazie! :)
ayla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve,ho letto il libro e ho visto il film,mi trovo in un momento particolare della mia vita e gli insegnamenti del film mi aiutano,ma anche se sono grata di quello che ho e mi sento bene e felice le cose che voglio purtroppo nn arrivano...ma va bene lo stesso!!!positività sempre.
sun
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ma quanto kazzo è bello essere felici!!!!!!!!!!!!è proprio vero noi siamo nati per essere felici perkè è il nostro stato massimo è così naturale!!!!
voglio essere felice sempreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi voglio che lo siano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie signore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( e non è successo nulla di nulla...ma io sono felice di ogni cosa!! e spero di restare sempre così)
nemo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie yoyo, io mi ripeto le stesse tue parole....ma forse ho paura di andare avanti ancora di più di lasciare il passato. è strano sembra stupido come dici tu farsi dei problemi che non esistono,eppure io me li faccio...e tanti... voglio trovare la forza!
mona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66 hai colto in pieno...tutto!
ho una paura tremenda delle mie decisioni...ma io mi voglio bene anzi forse ho troppa paura di volere troppo bene...come te lo spiego....ho paura che il bene che provo per una persona non finirà mai di crescere ogni istante....e questo mi fa paura...e non capisco se sia amore....però ho per questo paura delle mie decisioni.
io voglio essere felice, sicura!
a volte ho una carica che esplode....a volte sento come se tutto il bene del mondo mi riempisse dentro...e a volte non sento proprio nulla....come se fossi insensibile...e poi mi sento triste...e questo ciclo si ripete.
come faccio? come faccio ad essere capace di essere sicura? come posso eliminare la paura?
grazie e scusami
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jojo,
puoi visualizzare il tuo libretto universitario con su il voto desiderato, oppure contemplare una scena in cui festeggi il successo del voto che hai decretato, insomma con la tua immaginazione non hai limiti. L'importante è sempre immaginare una scena che contempli che TUTTO è COMPIUTO e non i modi con cui si compirà. Fallo in PRIMA PERSONA e TEMPO PRESENTE così tante volte finchè non diventa una CERTEZZA dentro di te, come se fosse già un ricordo passato e fossi oltre nel tuo percorso di studi.
Però potresti spingerti ancora più in là....se inizi a pensare di essere uno studente modello, uno di quelli dai voti altissimi, un genio, il tuo atteggiamento porterà a far fiorire in te quel carattere ed anche gli eventi si arrangeranno per darne prova, questo è un buon metodo per indurre voti alti perchè uno studente modello e considerato 'genio' ha di norma voti alti, non trovi?!? Oppure inizia a sentirti ORA il 'laureato' da 110 e lode e quell'obiettivo finale, anche se ora ti sembra irreale, se persisterai si tramuterà in un fatto e per arrivarvi 'inciamperai' sempre in voti alti ma questo forse è relativo se poi il voto finale sarà la 'lode'.....nell'IMMAGINAZIONE tutto è possibile, devi solo crederci e non raccontarlo a nessuno. Se inizi a dubitare e pensare ai 'ma' ed ai 'se' allora non puoi avere fede, questa vita è un FILM, tu dai a te stesso la parte che vuoi e devi solo crederci per vederla realizzata. Ti abbraccio.
Doris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve, vi chiedo un consiglio; ho 30 anni, e da più di un anno desidero un figlio, ma non arriva. Leggendo due volte "the Secret" ho preso coraggio, ho iniziato a pensarmi incinta, pensieri stupendi, a immaginare la mia vita da mamma, guardare foto, blog e video sulla maternità. Eppure non è successo nulla, anzi, dopo questi pensieri sono ancora più triste di prima perchè realizzo che non è ancora successo nulla. Dove sto sbagliando?
Vi ringrazio
liuk
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho iniziato un mese fa! ho già avuto 2 desideri su 4! ero triste ma oggi grazie alla loa sono felice e sereno e senza barriere ai miei desideri per essere felice....
grazie a te ed all'universooo!!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tratto da “Il segreto della preghiera” lettura di Neville Goddard - 1967
...
Quando preghi non prostrarti a terra e non guardare verso qualche punto nello spazio, ma aggiusta te stesso mentalmente dentro il tuo desiderio realizzato. Per quanto questa tecnica è semplice, richiede pratica perchè diventi un maestro. Il tuo compito è capire cosa vuoi. Conoscere il tuo desiderio, metterti direttamente di fronte ad esso e pensare dalla sua realizzazione. Zittisci ogni pensiero e permetti alle porte della tua mente di aprirsi. Poi fai entrare il tuo desiderio. Stai con la tua immaginazione come se fosse tua compagna. Inizia a pensare alla tua immaginazione come a nient'altro che a te stesso e saprai che tu sei quello che formalmente chiami immaginazione. E' possibile amputare una mano, una gamba o varie parti del corpo, ma la tua immaginazione non può essere amputata, poiché è il tuo eterno Sé!
…..........
Tutto e tutti nel tuo mondo sono te stesso 'spinto' fuori. Ogni richiesta di un altro, ascoltata da te, non dovrebbe essere ignorata poiché proviene da te stesso! ......Io adesso so che tutto è me stesso, come tutte le cose sono contenute dentro di me
…........
Pregare è un movimento psicologico. E' l'arte di muovere da un problema alla sua soluzione.
…......
Noi siamo destinati a scoprire che noi siamo il Padre, ma nel frattempo la persistenza è la chiave per un cambio nella vita, più entrate, maggiore riconoscimento o qualsiasi altro desiderio puoi avere. Se il tuo desiderio non è realizzato oggi, domani, la prossima settimana o il prossimo mese, persisti, perchè la persistenza ti ripagherà. Tutte le preghiere sono esaudite se non ti arrendi.
…........
Un amico recentemente condivise questo sogno con me. Eravamo in un giardino e mi raccontò tutti i suoi desideri ed io gli dissi “Non desiderarli, vivili!” Questo è vero. Desiderare è pensare a! Vivere è pensare da! Non andare per la tua vita desiderando. Vivi il tuo desiderio. Pensalo già realizzato. Credi che è vero poiché in quella convinzione, benchè falsa, se persisti si tradurrà in fatto.
….....
Mentre sei qui devi pagare il prezzo di vivere nel mondo di Cesare, Potresti criticare i tuoi politici e protestare ogni aumento di tasse, ma continuerai ad essere tassato. Tutto ciò che hai da fare è imparare l'arte della preghiera e fare più denaro.
…......
Il mio amico Abdullah, mi diete questo esercizio, Ogni giorno io mi sarei seduto nel mio soggiorno dove non potevo vedere il telefono nell'ingresso. Con i miei occhi chiusi, avrei assunto di essere nella poltrona vicino al telefono e successivamente sarei tornato a 'sentire' me stesso nel soggiorno. Io feci questo tante e tante volte ed ho scoperto la sensazione del cambiamento di moto. Questo esercizio mi era molto utile. Se lo provi scoprirai che ti perdi nell'esercizio.
Pratica l'arte del moto nell'immaginazione, ed un giorno scoprirai che attraverso l'atto immaginativo tu puoi staccarti dal tuo corpo fisico e piazzarti esattamente dove stai immaginando di essere, così tanto che qualcuno ti racconterà che gli è sembrato di vederti.
….....
Se tu stai ancora desiderando, smetti adesso! Domanda a te stesso come sarebbe se il tuo desiderio fosse realtà. Cosa proveresti se tu fossi già ciò che desideri essere? Il momento che tu catturi quella sensazione, tu stai pensando da! E il grande segreto della preghiera è pensare da, piuttosto che pensare a. Ancorato qui, tu sai dove vivi, il tuo saldo in banca, il lavoro, i creditori, gli amici, le persone amate, così come li pensi nello stato (mentale) attuale. Ma tu puoi muoverti in un altro stato e dargli lo stesso senso di realtà quando cerchi e pratichi il grande segreto della preghiera.
…........
Prendi il mio messaggio nel tuo cuore e vivilo. Pratica l'arte della preghiera giornalmente ed un giorno scoprirai che la preghiera più efficace è “Grazie Padre”, e sentirai questo essere dentro di te (il Padre) come il tuo vero Sé.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Luca,
la scintilla che mette in moto la tua vita è sempre il DESIDERIO. Il desiderio è alla base di ogni scelta, ma il desiderio deve diventare 'REALIZZATO' per potere realizzarsi. Il mondo intorno a te cambierà perchè tu in un nuovo STATO di coscienza cambierai nei suoi confronti. Il mondo è sempre testimone di ciò che tu INTRATTIENI nella tua coscienza e ti 'risponde' di conseguenza. Quando hai un desiderio è come se toccassi la corda od il tasto di uno strumento e quello ti 'risponde' con la nota prescelta. Quanto tu hai un desiderio ed entri nella CERTEZZA INTERIORE che esso è un desiderio realizzato, il mondo ti 'risponderà' per manifestare quanto tu hai decretato nella tua COSCIENZA. Quando sei CERTO che un desiderio è realizzato, anche se tutto intorno a te nel visibile lo nega ed i tuoi sensi lo negano, e tu non ti sposti di un millimetro, ecco che la manifestazione è CERTA. I modi non li conosci ma ci volessero milioni di persone, il mondo si organizzerà per portarti ciò che è GIA' tuo nella tua coscienza e nessuno potrà impedirlo se non TU STESSO. Se SAI che HAI GIA' ecco che il tuo atteggiamento è pensare 'DAL' desiderio realizzato e non più 'AL' desiderio da realizzare e quindi non 'ad' un evento futuro ma a qualcosa di già accaduto e concretizzato. La naturalezza di avere già ricevuto nella coscienza ti permetterà di non avere ansia e di non cercare segnali, ma di essere paziente ed attendere di osservare lo svolgimento dei fatti. I fatti seguono sempre e non precedono mai perchè le cause sono MENTALI ed il pensiero precede la fisicità. L'AZIONE è sempre un fatto MENTALE e quindi non ha senso agire se non si ha raggiunto lo STATO MENTALE del desiderio realizzato.
Determina una scena che implichi che un desiderio è già realizzato, per esempio una stretta di mano in segno di congratulazione per il tuo successo, cioè una scena corta e precisa dove tu nella tua immaginazione entri in PRIMA PERSONA e TEMPO PRESENTE e sempre nell'immaginazione sperimenti con i tuoi 5 sensi. Ripetila all'infinito fino a che non diventerà per te un fatto naturale e non ne sentirai nemmeno più la necessità, ma fallo senza sforzo. Quando sarai certo che tutto è FATTO e che nella tua COSCIENZA è CERTA la sua realizzazione, i fatti seguono di certo. Se non vuoi farti turbare dal resto del mondo, non raccontare a nessuno ciò che fai dentro di te, non ascoltare argomentazioni o notizie o fatti che vanno contro quanto tu hai decretato, ad es. non puoi pensare all'abbondanza, alla solidità economica se poi ti lasci trascinare a discutere o osservare discorsi o notizie sulla crisi economica, se tu sei economicamente stabile non vedi crisi, se hai entrate che arrivano in abbondanza ed a dismisura, dove sta la crisi?!? Ti abbraccio.
masagia2000
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ma quando tu desideri una cosa tipo arrivare prima ad una gara di ritmica, però lo desidera anche un'altra, in questo caso è impossibile che il desiderio si avveri
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo,
puoi spiegare meglio ciò che dici a Stefania in meriro all'ora di dipartita e di arrivo sulla terra?
In che sendso queste sono già determinate e prestabilite?
Chi stabilisce questo?
Siamo noi, mentre ci troviamo in unione con il tutto che prestabiliamo un tempo in cui soffermarci nella nostra esperienza fisica sulla terra?
grazie per la tua risposta!!
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Accidenti, pensavo di avercela fatta, e invece ieri ho passato la giornata a piangere perchè mi sono venute le mestruazioni. E anche a darmi della stupida perchè quindici mesi fa ho mollato la procedura della provetta per paura che la cura di ormoni mi facesse male, se avessi continuato forse adesso il bambino lo avrei già. Per me questo bambino è diventato un'ossessione, per sperare ancora posso pensare che erano un'ossessione anche i soldi prima che vincessi il milione: in quel periodo continuavo a sgridare mio marito per la sua spendaccioneria, quando facevo la spesa da sola compravo solo le cose più economiche e in quantità misurata, quando vedevo qualcosa che mi piaceva mettevo via i soldini per comprarlo come fanno i bambini, ma prima che ci riuscissi lui finiva le sigarette e io usavo quei soldini per comprargliele. Volevo a tutti i costi trovare lavoro perchè con uno stipendio solo non ce la facevamo, fanno fatica anche le persone sobrie a vivere con uno stipendio in due, figuriamoci gli spendaccioni come lui! Insomma, sto male, mi è venuto paura di diventare una di quelle donnacce gelose e invidiose che odiano mamme e bambini. Ditemi come posso uscirne!
giuliana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!!! io ringrazio la mia migliore amica per avermi spronato a leggere questo libro..mi ha davvero cambiato!! Sotto molteplici aspetti..tranne uno. E' per questo che vi scrivo perchè vorrei una vostra opinione ed evntuali consigli. Circa 3 anni fa ero un po' cicciottella, pesavo 75 kg x 1.60 di altezza. Nel giro di 3 anni ne ho persi 15 e adesso per il tipo di ossatura che ho vado bene. Il problema è che avendo passato un infanzia da bambina cicciottella ho tutti i "traumi" di varie prese in giro e commenti poco piacevoli. Per quanto posso andar bene ora come mi dicono tutti, nella mia testa vedo ancora la stessa persona sovrappeso che non si piace!! Mi piacerebbe poter perdere ancora 5 kiletti per arrivare a piacermi, ma dopo averne persi 15 la fatica è enorme e pensare che il cibo non faccia ingrassare dopo anni di dieta non è facile!! Ho cercato di vedermi magra e di nn essere critica ma non riesco..con le diete di fatto non dimagrisco più. Sapreste darmi qualke consiglio? Vi ringrazio tantissimo in anticipo!! :D
<< Inizio
< Prec.
191
192
193
194
195
196
197
198
199
200
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402