Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5850 - 5880 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
nico tiribilli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti coloro che come me e molto prima di me hanno conosciuto "il segreto".
Questo e' il primo messaggio che scrivo su questa board.
Con questo primo messaggio voglio ringraziare i maestri che stanno insegnando a tutti noi a "credere"!.
Io ho iniziato piu' o meno un mese fa comprando il libro e poi vedendo il film.
Con mia somma sorpresa,essendo sempre stato una persona scettica e dubbiosa, ho constatato con incredibile meraviglia quanto sia vero questo segreto.
Vorrei concludere questo mio primo messaggio dicendo solo una cosa:
continuate a chiedere e a credere,perche' è tutto vero.
Io sono molto vicino al raggiungimento delle mie richieste.
Spedisco un cordiale saluto a tutti in attese di mie notizie.
A presto.
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nel timore di non essere stata chiara ed esaustiva nel mio commento di stamattina, aggiungo alcuni concetti. Molte pratiche e tecniche di veggenza o previsione e conoscenza di sé (del punto in cui ci troviamo nel nostro cammino e in quale direzione stiamo andando) , a mio avviso, hanno valore (se praticate da gente seria). Ma il fatto che voi non crediate nell'astrologia, a me aiuta, perché - pur essendo certa che sia una scienza - il mio intento è quello di "andare oltre". Non voglio più cercare né tecniche né libri. Pratico Ho'oponopono come suggeritomi da Yoyo, medito e visualizzo. Quando avrò altri risultati (anche piccoli) , e so già che li avrò presto, verrò di nuovo a postare su questo sito. Spero di non aver confuso le idee a nessuno, e che abbiate tutti sempre più fede nel Segreto. A me "at your command" di Nevill Goddard ha aiutato molto, potete scaricarlo gratuitamente in Inglese.
Un abbraccio a tutti
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Gatto66
Innanzitutto grazie mille della tua risposta. Premetto che per "gioco" io intendo l'euro per il superenalotto ogni tanto, o il grattino ancor più sporadicamente. Specifico anche che non sono mai andata né da astrologi né da cartomanti a pagamento (e nemmeno gratis). Ma se si leggono libri di astrologia diciamo, non da "scaffale new age mordi e fuggi" e se si legge ad esempio il libro dei tarocchi di Jodorosky (per fare un nome), si può comprendere come siano modi simili per leggere la nostra parte di coscienza individuale e il suo svolgersi nel tempo. Questo è ciò che onestamente credo, così come credo che però tali "leggi" e caratteristiche individuali vengano proprio dissolte dal Segreto, cioé dal viverlo sempre. Come ha spiegato Yoyo, ciò diviene il modo naturale di vivere e questo dissolve ogni ostacolo (che è solo nella nostra coscienza). Seguirò il tuo consiglio, caro Gatto66, e seguirò l'intuito. Grazie ancora. Un abbraccio e che possiate avere tutti il meglio dalla vita.
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per L.M.
Posso dirti di rileggerli tutte le volte possibili. Ti consiglierei anche il DVD, in modo che tu abbia una visione più completa del libro. Vedrai che con la pratica costante otterrai dei risultati sbalorditivi. Ricordati sempre che devi far chiarezza dentro te e capire ciò che vuoi veramente.
Un abbraccio e buon tutto
Monica
luca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Prima di tutto grazie infinite x la possibilita che mi avete dato di conoscere la possibilita di essere felice... ora xo mi serve un aiuto io ci credo fortemente. xke avendo un azienda di vendite ho spre usato inconsciamente la legge dell attrazione. adesso xo vorrei un aiuto x farsi che le cose che desidero mi arrivano in una maniera piu decisa vorrei riuscire ad avere una prova forte.. xke non riesco a desiderare nla con fermezza.. ma tante cose... l unica cosa che chiedo e qual e la scintilla che mette in modo la legge di attrazuone??? grazie in antico se potete risponde mi farebbe tanto piacere grazie
Lulu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho appena letto il libro e comincio a modificare il modo di pormi verso la vita ...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da “Se due concordano” da letture di Neville Goddard.
<
Posso io, mentre sto qui, assumere di essere altrove e vedere il mondo da quell' “altrove”, 'vederlo' come io sto facendo da questa piattaforma? Io posso farlo. Bene, se io posso farlo, allora cosa succederebbe? Io andrò lì. L'uomo non sapendo che è allacciato a questo corpo 'Esau' (interpretazione biblica) mattina, pomeriggio e sera, non lo lascia mai. …...Così io sto qui e la ragione me lo vieta, i sensi lo vietano, la mia agenda me lo vieta ma io voglio andare altrove.Tutto in questo mondo mi dice che io non posso andare. Bene, dove andrei? Io so esattamente dove andrei. Bene, allora adesso lasciatemi andare nella mia immaginazione. Io non viaggio, io porto “lì” qui e il “quì” svanisce. Io prendo il “lì” e lo faccio diventare “quì”, e prendo il “quando” e lo faccio diventare “adesso”. E con i miei occhi chiusi a questo mondo, io semplicemente immergo me stesso nel mio sogno realizzato e vedo il mondo come lo vedrei se fosse fisicamente vero e quando mi sembra che ha preso tutti i toni della realtà e la vividezza sensoriale della realtà io apro i miei occhi e questo mondo ritorna............E' un auto-inganno. Io ho ingannato me stesso credendo che io sono quello che un momento prima la ragione mi negava ed i sensi mi negavano. Provalo! Se lo provi a te stesso in performance, cosa importa cosa il mondo pensa? Vedi, noi abbiamo a che fare con il più fantastico mistero al mondo, il mistero dell'immaginazione.>>
Nota: i due che concordano sono l'Uomo e la sua immaginazione.
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Mona
Ciao Mona..sai non credo tu sia l'unica a pensare di non sapere più cos'è l'amore. Sono in tanti a pensarla in questo modo e ovviamente tutto questo dipende dalle esperienze che ognuno di noi ha avuto nel passato. E' chiaro che se le esperienze non sono state belle per noi...tenderemo a pensarla in un modo...diciamo "pessimista".
Non credo proprio che tu voglia "soffrire"...piuttosto penso che hai semplicemente "paura" che ti possano ancora capitare esperienze negative come nel passato ( correggimi se ho detto una sciocchezza ). In questo modo...anche se ti dovesse capitare un bravissimo ragazzo..rischi anche di non accorgertene...proprio perchè non ti fidi molto..a causa delle paure di cui parli.
Sempre a causa di queste paure...non riesci a prendere delle decisioni che tu stessa definisci "fondamentali". Proprio perchè tu le reputi "fondamentali"...le carichi di una "responsabilità"...che forse ti sembra troppo pesante...e questa cosa ti blocca facendoti stare ferma al punto di partenza...cioè in poche parole...arrivi al punto che non sai più quale decisione prendere ( anche qui correggimi se abaglio ).
Tu pensi di essere un'egoista...ma il pensare a te stessa non è egoismo...se tu prima di tutto pensi a te stessa e ti vuoi bene....poi ti verrà naturale voler bene anche agli altri ( ovviamente vorrai bene solo a chi se lo merita ). Tu sai benissimo che se stai bene con te stessa..hai già fatto un grande passo!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Eli
Riguardo all'astrologia..tu dici che è una scienza, io penso di no..ma comunque rispetto il tuo parere in quanto ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole. Tu hai detto che ti è di ostacolo...e credo continuerà ad esserlo...proprio perchè tu pensi "intensamente" che lo sia!
Ti riferisci al gioco pensando che ci siano giornate favoreli o sfavorevoli...ma il gioco è una questione piuttosto complicata da spiegare in poche parole e non si tratta di certo di giornate favorevoli o sfarevoli ( ah non dimenticarti che lo stato ci guadagna un pozzo di soldi...allo stesso modo ci guadagnano...per modo di dire..tutti quei cartomanti o sensitivi vari...che parlano proprio di "giorni favorevoli"...o "settimane favorevoli"...per giocare determinati numeri...faccio presente...anche se non ce ne bisogno...che gli unici che si avvantaggiano di tali affermazioni "fantasiose"...sono proprio i vari cartomanti e sensitivi precedentemente descritti...gli altri...forse qualche volta vincono...ma la maggior parte delle volte perdono.....e perdono anche tanto!).
E' ovvio che questo modo che hai di intendere il gioco ti condiziona tanto...perchè stai perdendo la "semplicità" di considerare il gioco come una "possibilità" di vincere....ma una possibilità lo dice la parola stessa non è la sicurezza di vincere!
Si gioca innanzitutto ogni tanto e senza esagerare secondo me...e poi soprattutto si gioca senza pensare che esistano giorni positivi oppure no. Gioca quando ti viene l'intuito di farlo...quando secondo te sei felice e vorresti fare pure qualche vincita...gioca qualche volta in società con un amico...gioca non pensando a nessun giorno in particolare...gioca semplicemente di "getto"..cioè ogni momento può essere quello buono...anche una giornata apparentemente triste e piovosa..potrebbe invece essere buona...non si mai nella vita!
Non so darti altri consigli..e non so se quello che ho detto può esserti d'aiuto...questo lo deciderai tu stessa...come ogni cosa che ti capita...sei sempre tu a decidere...gli altri possono parlare quando vogliono...ma sei tu che decidi!
Ciao e spero tu possa risolvere i tuoi dubbi!
Ti mando un caro saluto!
L.M
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve gentee!!!volevo chiedere;ma davvero è possibile ottenere anche qualcosa che noi pensaimo troppo assurda,e impossibile??cioè,so che già il pensare che sia impossibile,non aiuta,però davvero è difficile pensare che quella cosa si possa avverare!!..Ho letto 3 volte The secret,e the power,ma ancora non mi riesce di mettere in pratica il tutto..come posso fare??
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nemo,
tu puoi 'essere' tutto ciò che desideri, se desideri essere felice entra nello stato d'animo ed immaginati sempre felice, attrarrai a te situazioni, persone e cose che ti renderanno felice. Se poi ti poni come obiettivo quello di trovare uno scopo specifico nella vita, quello che ora non ti è chiaro o ti pare di non conoscere, desideralo e dai per scontato che le risposte ti arriveranno e vedrai che così sarà. Perchè crearsi problemi inesistenti? lo scopo principale è godere della VITA per il semplice fatto di essere VIVI, apprezzare il PRESENTE QUI', e quando inizi questa contemplazione si spalancano porte ove prima vi erano muri. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stefania,
l'ora di dipartita di ciascuno è già determinata e non sarà mai nè anticipata nè posticipata per mezzo di intervento umano. Se una persona lascia questa terra è perchè era prestabilito, l'arrivo su e la partenza da questa Terra sono prestabiliti ma a noi sconosciuti quindi non hai da temere perchè non influenzerai mai la morte di qualcuno e nemmeno la nascita. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Kantika,
il fatto è che se tu 'vedi' limitazioni, come ad esempio il 'non avere esperienza', significa che non CREDI di potere ottenere TUTTO ciò che vuoi. Se Dio è onnipresente ed onnipotente dunque non vi è nulla più grande di Lui. Ma Lui è in te, agisce per te attraverso la sensazione di avere già ottenuto la realizzazione di ogni desiderio. Pertanto quando ti presenti ad un colloquio bisogna che tu sia CERTA che il lavoro è già tuo, che tu HAI già ciò che cerchi, indipendentemente da ogni 'ragionamento umano' perchè la ragione umana è limitata mentre la Mente Divina è ILLIMITATA e non vede ostacoli.
Rifletti su cosa intrattieni nella tua coscienza, se è una piena CREDENZA oppure no. Ti abbraccio.
catia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sto leggendo il libro e devo dire che la mia vita sta cambiando ed in meglio.Grazie
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sandra,
scrivo sempre e solo con un nick name ed è Yoyo, vi è un unico Dio e quel Dio è dentro di ognuno e soltanto chiudendosi in se stessi si può trovare la risposta a ciò che si cerca ed ogni richiesta è sempre esaudita. Non sono differente, siamo tutti uguali e TUTTI UNO, ma vi è un grado di COMPRENSIONE differente in ognuno per quanto riguarda questo concetto. Non è difficile arrivare a comprenderlo, bisogna però ARRIVARCI ed è solo interiormente che lo si può sperimentare. Ti posso assicurare che OGNUNO arriva a quel punto, in tempi e modi che io non conosco per gli altri.
Questa vita non è fatta di rimedi, non c'è da arrabattarsi ma da COMPRENDERE la propria natura divina. Ci va costanza, VOLONTA' e perseverando vi si arriva. Ti abbraccio.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao amici, è un po' che non digito. Volete sapere cosa sto leggendo attualmente? Mi sto spazzolando tutta la saga di Harry Potter! Avevo già letto qualche anno fa i primi tre libri, ma non ne ricordavo granchè. L'incontro con mio marito mi aveva fatto interrompere la lettura del quarto libro, ma adesso li ho ripresi in mano. E ho constatato che le avventure di Harry sono leggibili a due livelli: per i bambini sono divertimento puro, mentre gli adulti colgono tutti i messaggi profondi in esse contenuti. A volte mi dico che le sto leggendo perchè ho bisogno di un po' di magia... intanto ieri, vedendo una porta con un fiocco rosa, ho detto "questa è la porta di casa mia" (ma a me andrebbe bene lo stesso se il fiocco fosse azzurro, non ho preferenze). Adesso sono anche impegnata con il trasloco (eh, sì, ho finalmente trovato la casa che volevo!), ma quando sarò sistemata nella casa nuova potrei anche divertirmi a scrivere un saggio su "Harry Potter e il segreto"... Ah già, la "mamma" di Harry J.K. Rowling ha detto "bisogna essere cauti nell'esprimere desideri, perchè potrebbero avverarsi". Non trovate che sia una frase che esprime lo spirito del segreto a meraviglia?
io
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE!!!!!!!!!!
andrea di viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chiedo scusa.
Mi sono accorto solo ora che esistono sia JOJO che YOYO...
:-)
Monica T
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Tutti i membri:
Da un paio di settimane, che mi guardo il dvd The Secret e questo per 3-4 giorni a settimana, + il libro;
Son determinatissima a cambiare la mia vita e a capir bene la legge di attrazione e ringrazio perché son arrivata fin qui.
Grazie anche a te, Yoyo, per il tuo fondamentalissimo consiglio!!
Sento con gioia, felicità e gratitudine che qualcosa effettivamente sta cambiando nella mia vita, la mattina invece che alzarmi con il muso, mi alzo sentendo già gratitudine e gioia. Questo perché son focalizzata su ciò che voglio. Esclusivamente solo su ciò che voglio, sento tutto ciò realizzarsi e provo felicità. Voglio condividere questo con voi tutti e dir che con calma e pazienza e costante esercizio, arrivino a capir la legge di attrazione.
Pensate e immaginate il risultato finale e sentitene gioia e gratitudine, oltre questo seguite il vostro istinto.
Grazie e buona giornata a voi tutti. Sentitevi bene!
Monica
andrea di Viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per YOYO.
Grazie per la risposta al mio quesito!
Ti servono pensieri positivi per l'esame?
Ma è il minimo!
Innanzitutto Profonda Gratitudine per tutti gli incoraggiamenti e per i risultati che molti di noi stanno già ottenendo con la pratica e l'approfondimento.
E poi grazie, veramente grazie per tutto il tempo donato a rispondere alle persone di questo Forum.
:-)
ingrid
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io per ora dico"GRAZIE!!!"
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
aggiornamentiiiii!!!! grazie
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oggi posto per una questione che forse interesserà più persone, per questo chiedo aiuto pubblicamente. Da anni studio piuttosto approfonditamente l'astrologia, e ancora oggi mi sorprendo per la precisione (una volta noti tema natale e situazione in corso di una persona) di questa scienza. Purtroppo, mi è di ostacolo da quando tento di applicare il segreto, ad esempio non gioco un po' di soldi se so che la giornata è sfavorevole, e mi condiziona non poco. Sembrerà stupido, ma attualmente mi sta condizionando al punto che sento che se non riuscirò ad allontanarmene, a rendermela indifferente, non sarò mai libera di applicare il segreto. Chiedo come posso uscirne, a Yoyo - che ringrazio per l'ennesima volta - ma anche a chiunque pensi di potermi aiutare.
Grazie, baci
kantika
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,
ci provo ad essere positiva però tutti i colloqui che faccio vanno male,nel senso che andrei bene ma non ho esperienza,e al momento faccio un lavoro che non mi piace e quindi essere li mi pesa tantissimo.
vorrei poter almeno accelerare le cose.
che disastro!!
grazie 1000 :)
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
gradiremmo aggiornamenti grazieeee!!!
Stefania
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
sono sempre stata una ragazza pessimista in tutto e per tutto ma da quando ho letto il libro e visto il DVd devo dire che sto prendendo la vita im maniera diversa. Voglio mettere in pratica il segreto e per questo ho stampato l'assegno, ma dopo aver letto alcuni vs. commenti mi sono blocca, cito il commento di Mara "se io desidero qualcosa il libro dice che non devo preoccuparmi del "come avverrà" ma se il come dovesse essere una cosa negativa x qualcuno che amo??ad esempio: se desidero più soldi e a un certo punto mi arrivano ma sono arrivati solo dall'eredità di un parente che amo....voglio dire...non m interessa dei soldi se x averli deve succedere qualcosa di brutto a qualcuno...."
Perfavore potete aiutarmi
grazie in anticipo
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Chiedo a tutti: è in programma un raduno di the secret per i partecipanti al sito? Qualcuno ci sta pensando?
Un abbraccio!
nemo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
aiuto...e se non sapessi cosa voglio realmente? come faccio a sapere cosa voglio davvero? o meglio io voglio essere felice, sempre tutti i giorni ma non sò cosa potrebbe farmi felice realmente....sono in uno stato confusionale unico...
Jojo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, forse vi sembrerà davvero patetico questo che vi sto per chiedere ma lunedì ho un esame universitario importante e vorrei prendere il massimo dei voti per poter far felice la mia famiglia e me stessa. Potreste aiutarmi a far realizzare questo mio desiderio? Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano pensando in positivo nei miei riguardi. Un abbraccio :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tratto dalla lettura “Nulla da cambiare se non Sè” di Neville Goddard,
<
“Allora Simon Pietro gli chiese, Signore, a chi dobbiamo rivolgerci? Dacci le parole della vita eterna.” Giovanni 6.66:68
Potrebbe non piacermi ciò che ho appena ascoltato, che è alla mia coscienza che devo rivolgermi come sola realtà, l'unico fondamento su cui ogni fenomeno può essere spiegato. Era più facile vivere quando potevo biasimare un altro. Era molto più facile vivere quando potevo biasimare la società per i miei guai, o puntare il dito oltre mare e biasimare un'altra nazione. Era più facile vivere biasimando il tempo per come mi sento.
Ma dire che io sono la causa di tutto ciò che mi succede, che io sto continuamente plasmando il mio mondo in armonia con la mia natura interiore, quello è molto di più di ciò che l'uomo è intenzionato a fare. Se è vero, a chi potrei rivolgermi? Se queste sono le parole di vita eterna, è a loro che mi devo rivolgere, anche se sono così difficili da digerire.
Quando l'uomo comprende totalmente questo, sa che l'opinione pubblica non conta, poiché gli uomini gli mostrano solo ciò che lui è. L'atteggiamento degli altri mi dice costantemente cosa io concepisco di me stesso.
Se io accetto questa sfida ed inizio a vivere secondo ciò, finalmente raggiungo il punto che è chiamato la grande preghiera della bibbia, riportato nel 17mo vangelo di San Giovanni, “Io ho terminato il lavoro che tu mi desti da fare” Giovanni 17.4.
E' impossibile per qualcuno essere perso. In questa divina contabilità nulla può essere perso, niente può passare. Il piccolo fiore che è fiorito una volta, fiorisce per sempre. Ti è invisibile qui con la tua visione limitata, ma fiorisce per sempre nella dimensione del tuo essere che è più grande. E domani lo incontrerai.
“Tutto ciò che tu [coscienza] mi desti” che io ho accettato [nella mia coscienza], che non è perso, salva il Figlio dalla perdizione. Dove perdizione significa semplicemente credere nella mancanza. 'Figlio' è un concetto, un'idea. Perdizione è la perdita. Io ho soltanto perso il concetto, poiché nulla è perso.>>
<< Inizio
< Prec.
191
192
193
194
195
196
197
198
199
200
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402