Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5880 - 5910 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
mona
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate...non voglio precipitare in questo blog parlando di cose mie... ho seguito la legge dell'attrazione...leggo questo blog da un anno...ma vi prego solo di darmi una parola di conforto a me che credo di non sapere più cos'è l'amore...voglio essere felice ma riesco solo a farmi soffrire...forse è davvero quello che voglio?? forse voglio davvero soffrire...e ho paura...tanta paura perchè non riesco a prendere delle decisioni fondamentali per la mia felicità. adesso stò pensando di essere un'egoista....sbaglio e ne sono consapevole...ma continuo a sbagliare...vi chiedo un aiuto. scusatemi tanto
Ornella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
......................... grazie ...... THE SECRET!!!!
Sandra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yo Yo... Qual'è il nome che usi per scrivere su questo forum quando hai bisogno di uno sfogo, o sei giù di corda o più semplicemente le cose non sono fluide come sapientemente le spieghi? Non dirmi che non ti capita mai di sentirti come tutti noi che ci arrabbattiamo nella semplicità del Segreto. Un abbraccio 6 forte!!
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è entusiasmante uscire con delle amiche e scoprire a distanza di mesi che anche loro usano il segreto...durante una gita al mare nella pausa relax abbiamo tirato fuori tutti gli stessi libri:)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tengo a precisare che Neville Goddard ha sempre sostenuto ed argomentato che la bibbia è un libro psicologico, Dio, il Padre, è la COSCIENZA dell'uomo e Gesù è uno stato psicologico, lo stato in cui l'uomo si troverà quando REALIZZERA' la sua natura divina. Secondo Neville Goddard l'uomo nella sua vita eterna passa tutti gli stati psicologici descritti dalla bibbia tramite figure umane simboliche: dal primo uomo Adamo, 'addormentato' e ipnotizzato dalle sue credenze limitanti, fino a Gesù Cristo, l'uomo che ritrova il suo potere attraverso la comprensione della sua coscienza.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tratto da una lettura di Neville Goddard, domanda e risposta con la platea (1948)
Domanda: Qual è la tua tecnica di preghiera?
Risposta di Neville Goddard: Inizia con il desiderio, poichè il desiderio sprigiona l'azione. Devi conoscere e definire il tuo obiettivo, poi condensarlo in una sensazione che implica che è realizzato. Quando il tuo desiderio è chiaramente definito, immobilizza il tuo corpo fisico e sperimenta, nella tua immaginazione, l'azione che implica che è realizzato. Ripeti questo atto più e più volte fino a che non hai la vivida sensazione che è reale.
Oppure condensa il tuo desiderio in una singola frase che implica la sua realizzazione, come "Grazie Padre" oppure "E' meraviglioso", oppure "E' finito", ripeti quella frase o quell'atto nella tua immaginazione più e più volte, poi risvegliati da quello stato oppure sprofonda nel sonno, non importa poichè l'atto è realizzato quando tu lo hai completamente accettato come definito in quello stato di sonnolenza, di veglia.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Da una delle letture di Neville Goddard, domanda e risposta con il pubblico.
Domanda dalla platea: Quando hai assunto il tuo desiderio, tieni in mente la omni-presenza di qualcosa di più grande che ti protegge e che ti sta portando ciò che hai assunto?
Risposta di Neville Goddard: La accettazione della fine provvederà i mezzi. Assumi il sentimento del tuo desiderio realizzato ed il tuo sè determinerà i mezzi. Non devi portare con te il sentimento di qualche presenza che lo farà per te, piuttosto devi sapere che è già fatto. Sapendo che è già un fatto, cammina come se fosse e le cose accadranno per far ciò. Non devi interessarti di qualche presenza che lo sta facendo per te. Il tuo più profondo sè lo ha già fatto e tu ti muoverai dove lo incontrerai.
Ricorda la storia dell'uomo che lascio il Maestro e quando era sulla strada di casa incontrò il suo servo che gli disse "Tuo figlio è vivo", e quando egli gli chiese a quale ora era accaduto, il servo replicò "Alla settima ora" la stessa identica ora in cui l'uomo aveva assunto il desiderio, esso fu esaudito per lui, perchè era la settima ora quando il Maestro gli disse 'Tuo figlio è vivo'. Il tuo desiderio è già garantito, cammina come se lo fosse e siccome il tempo batte lento in questa nostra dimensione, quanto meno te lo aspetti ti darà conferma di quanto hai assunto. Ti chiedo di non essere impaziente, piuttosto se c'è qualcosa di cui tu hai realmente bisogno, è la pazienza.
Chia23
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Ho letto "The Secret", "The Power" di Rhonda Byrne e "The Key" di Joe Vitale. Questi tre libri mi hanno completamente svegliata e mi hanno fatto diventare finalmente consapevole.
Il libro che però mi ha maggiormente aperto gli occhi è stato "The Key". Questo libro mi ha aiutata a ripulire la mia essenza dai pensieri limitanti. Un metodo che mi ha consentito di sentire dentro me uno stato di benessere è quello di un dottore hawaiano, che consiste nel ripetere continuamente nella propria mente due semplici parole rivolte all'Universo: 'Ti amo'.
Ho provato questo metodo, dopo aver provato gli altri sempre descritti nel libro "The Key", e mi sono sentita bene e una spinta interiore mi ha fatto iscrivere a questo sito per condividere con tutti questa esperienza.
Mi sento bene, e la mia vita sta avendo una svolta.
"Se non sapete che non potete, potete. Se non sapete che potete, non potete." -Gene Landrum.
Daniela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
The secret dice che se stai attraversando una fase veramente difficile in una relazione puoi ancora imprimerle una svolta...
Vi chiedo, è possibile imprimere una svolta anche a una relazione che si è interrotta da mesi?
vh
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao!!! ho letto the secret, visto il dvd e altri libri elencati in the secret, ma mi piacerebbe molto avere di più, come un incontro con qualcuno che segue le orme dei maestri qui in italia... potete darmi qualche contatto? o qualche seminario???? grazie
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di Viterbo,
la questione l'hai quasi centrata, dico quasi perchè vi sono alcune altre spiegazioni.
Intanto ti dico, TU DECIDI cosa sperimentare e come hai sperimentato la perdita di un'entrata, puoi sperimentare di ri-conquistarla.
Andando per gradi: sognare è diverso da IMMAGINARE, tu usi il verbo SOGNARE e questo è indicativo perchè SOGNARE nella tua coscienza potrebbe avere il concetto che comunemente ha: cioè 'fantasticare' e fantasticare non permette una creazione. E siccome è la COSCIENZA che lavora per te, questo potrebbe essere un motivo di insuccesso. Potrebbe essere che hai radicata in te una cosa diversa da quella che la ragione di detta, cioè con la mente tu credi di 'creare' nell'invisibile ma con la coscienza fantastichi, cioè non credi che stai creando.
IMMAGINARE è diverso, è la consapevolezza di rievocare una scena che si deve intendere già avvenuta, così come tu rievochi un ricordo, ecco il concetto è il medesimo. Quando rievochi nell'IMMAGINAZIONE qualcosa che è già accaduto, non dubiti che sia successo e provi le medesime emozioni vissute in quel momento passato. Dopodicchè non cerchi nemmeno i 'segnali' che sia avvenuto, lo SAI per CERTO.
L'IMMAGINAZIONE usata per creare un evento futuro, deve simulare qualcosa di 'finale' relativamente ad un fatto non ancora accaduto nel visibile ma deve essere impregnato della CERTEZZA che sia già accaduto, quindi dopo non cerchi i segnali che accadrà, d'altronde è già accaduto!
Facilmente tu fai questo, cioè verifichi se vi sono i segnali e pertanto proietti sfiducia in ciò che hai già 'deciso' nell'immaginazione. Nonchè ricadi nell'insoddisfazione del desiderio non realizzato quando 'giudichi dalle apparenze' e vedi che nel visibile nulla è cambiato.
C'è poi un altro fatto ancora, e cioè che tu IMMAGINI di ricevere denaro e quindi associ l'ABBONDANZA a quel simbolo, ciò genera due considerazioni. La prima è che puoi attrarre denaro attraverso la LOA, ma se nella tua coscienza non vi è una consapevolezza di ABBONDANZA esso arriva ma poi non rimane 'attaccato' a te, cioè rischi di perderlo. La seconda considerazione riguarda proprio il simbolo che tu usi e cioè il denaro, esso di per sè non significa ABBONDANZA, il suo valore è legato a vari fattori, averne dove tu vivi significa abbondanza, averne mentre vaghi nel cuore del deserto significa essere poveri perchè in quel luogo saresti 'ricco' se ti venisse recapitata acqua. Il concetto di ABBONDANZA, di vivere nell'ABBONDANZA, è ciò che serve alla COSCIENZA per manifestare sempre la presenza di tutto ciò che ti è necessario per vivere nell'ABBONDANZA e questo può significare il denaro (moneta) oppure acqua e cibo a seconda di dove ti trovi e delle circostanze. L'ABBONDANZA è contemplare questo potere e sapere che tu sei al sicuro e che nulla ti potrà mai mancare perchè tutto ciò di cui hai bisogno o desiderio arriva nel momento giusto.
Inoltre, io non posso sapere esattamente quali pensieri hai intrattenuto e quali emozioni, basta anche solo una piccola 'paura' di perdere ciò che hai che la LOA ti esaudisce ed ecco la perdita di un'entrata.
Alla luce di tutto quanto sopra, puoi osservare il tuo atteggiamento e renderti conto quale causa ti ha portato a perdere un'entrata. Tenendo però anche in conto che potresti avere perso un'entrata, ma solo per ora, ed essere in procinto di riceverne una maggiore che la sostituirà, dipende dalle CREDENZE che hai elaborato nella tua COSCIENZA e dal fatto che tu non conosci il quadro generale di come si muove la tua COSCIENZA, nè i modi e nè i tempi. Però come vedi tu temi già le ripercussioni di questo fatto negativo sui prossimi mesi, quindi hai interiorizzato non un concetto di un universo che è buono e ti porterà le giuste soluzioni al momento giusto, bensì intravedi già una situazione che è nata negativa e andrà peggiorando. Questo è un atteggiamento di CARENZA e NON DI ABBONDANZA.
Con Dio (la tua coscienza) tu sei sempre in maggioranza, sei al sicuro perchè ogni tuo desiderio è un ordine, ma bisogna fare molta attenzione perchè la 'ragione' detta una cosa e la coscienza può averne interiorizzata un'altra!
Di certo so che tutto ha una soluzione e che ogni situazione è un insegnamento, pertanto tutto quanto ti sta caitando ti porterà ad un'espansione e troverai di certo la soluzione per recuperare la tua ABBONDANZA interiore e permettere all'energia universale, chiamata anche DIO (la tua coscienza) di stabilire CREDENZE proficue e manifestare attraverso di te tutto ciò che necessita per rendere la tua vita abbondante. Ti abbraccio.
nico
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per puro caso ho visto un video su you tube sulla legge d attrazione...dopo di che ho incominciato a interessarmi ho visto il film ho letto tavole recensioni opinioni a altro.mi sono sempre posta degli interrogativi per il motivo su cui la mia vita è cosi orrenda....ma sono molto scettica...veramente a persone è cambiata la vita?
Ornella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il libro THE SECRET è arrivato in un momento particolare della mia vita, è proprio vero "quello che non succede in una vita può succedere in un secondo".... o anche in soli sei mesi!!!!!!
Innanzitutto un ringraziamento speciale ad Anna Maria, che mi ha trasmesso e insegnato ad amarmi, rispettarmi e a credere in me stessa più di ogni altra cosa e con tutte le mie forze, GRAZIE MAMMA!
Nonostante ciò alle volte succede che ci si smarrisca per diversi eventi che come meteoriti precipitano distruggendo le tue certezze e sicurezze e non ha importanza di chi tu sia e ciò che possiedi.... ti devastano!!!
Cercavo disperatamente qualcosa che mi aiutasse ad uscire da tutta la negatività e da un susseguirsi di cose brutte che mi stanno succedendo.
Ho letto THE SECRET nel mese di agosto ed ho ritrovato innanzitutto il sorriso e la positività... e tutti i miei desideri iniziano a manifestarsi!!!
LEGGETE IL LIBRO NON HA NESSUN EFFETTO COLLATERALE.... NON DESIDERATO.
Sandra: a te che stai leggendo quelle righe da me già sottolineate.....
Ornella
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
aggiornamenti????? Grazie
sara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
mi permetto di rispondere a G.
Purtroppo nella vita ci sono eventi che non possiamo controllare, come la morte di persone care.
Il discorso della tua relazione... Hai provato a chiederti se è davvero lui che vuoi? Forse l'Universo ti sta mandando dei segnali. Come hai detto tu è un uomo impegnato e la vostra relazione dura da 3 anni. Se ti ama veramente, in 3 anni non è riuscito a cambiare la sua situazione per stare con te? Il segreto può grandi cose, TU puoi grandi cose, ma ricorda che alla base di tutto ci deve essere l'amore. Non cercare le situazioni con lui, fatti amare. Perchè se come dici tu non ti è stato vicino in un momento tanto brutto e difficile, forse è perchè questo grande amore non c'è.
Un esempio sciocco, ma per farti capire... Come la metti se anche la sua compagna conosce il segreto e ci sta mettendo tutte le sue forze per poter vivere felice con lui?
Credo che in questo caso sia lui a dover fare la differenza, e capire davvero cosa desidera per non far soffrire troppe persone...
Io ero molto scettica quando ho iniziato a leggere, mi sembrava banale... Ma non è così. Non l'ho ancora finito, e per me ha già fatto grandi cose. Che davvero non mi apsettavo...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tratto da 'Rimani fedele alla tua idea' di Neville Goddard, 1948.
<<Se io dovessi definire la preghiera per ognuno, ponendola il più chiaramente possibile, io direi semplicemente, 'Essa è il sentimento del desiderio realizzato” Se tu chiedessi 'Cosa intendi per quello?', io direi, 'Sentirei me stesso nella situazione di una preghiera esaudita ed allora vivrei ed agirei in base a quella convinzione. Cercherei di sostenerlo senza sforzo, quello è, vivrei ed agirei come se fosse già un fatto, sapendo quello camminerei in questa fissata attitudine e la mia assunzione [accettazione senza riserve] diventerà un fatto'.>>
Sandra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono a metà del libro......... vi farò sapere....
stebau
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Continua la mia ricerca verso questo filone, con libri e cd, ma The Secret rimane il più grande libro scritto di spiritualità, in ogni tempo, grado e latitudine.
stebau
Mariagrazia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo, sei sempre illuminante. Un abbraccio
andrea di viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao YOYO.
Una perplessità.
Le mie finanze sono state finora modeste ma soddisfacenti. Non mi ritengo una persona venale ma l'idea(che mi ha risvegliato la lettura del libro) di "soldi a palate"(che io utilizzerei per viaggiare) mi allettava.
Ecco quello che mi è successo.
Ho iniziato per gioco a pensare all'abbondanza di denaro. Le solite cose: sogni una bella vincita e magari uno stile di vita migliore, con la fantasìa si può far tutto no? Questo dai primi di marzo.
OK, divertente.
Improvvisamente ho perso a fine luglio un'entrata che avevo da vent'anni relativa ad un lavoretto secondario che svolgevo nel tempo libero(ma che comunque mi fruttava sui 3000 euro all'anno). E la botta si farà sentire sicuramente nei prossimi mesi...
La cosa mi ha fatto riflettere. E la mia domanda è questa.
Ma non è che concentrandosi sull'abbondanza che si desidera(nell'immaginazione) noi evidenziamo ancora di più la sua ASSENZA(nella realtà) e alla fine attiriamo quella?
Non so se mi spiego.
A forza di sognare l'abbondanza il brusco ritorno alla realtà, di continuo, abbinato all'impazienza di vedere dei SEGNALI, può far emergere lo sconforto e quindi "emozioni negative" che ci allontanano ancora di più dalla realizzazione del desiderio.
Perdona la domanda ma mi serve in quento diretto interessato:-)
Grazie anticipatamente.
Andrea
linda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
che bello, la soperta di questo libro lo devo alla mia amica, tvvtb
titticri
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Continuo a leggere il libro e a riguardare il dvd tutte le volte che mi sento giù e perdo la positività (praticamente quasi tutti i giorni!). Ho perso la mia famiglia e mi sento spesso sola, sono riuscita nel mio lavoro e di questo sono veramente felice, ma non riesco ad attrarre definitivamente a me il mio grande amore. Ci rincorriamo da anni, lui è sposato ed eternamente indeciso a uscire di casa, appena mi allontano da lui mi viene a riprendere.
Continuo a focalizzare la mia richiesta su di lui e a immaginare la nostra vita insieme, ma non succede nulla!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
G,
non provare sensi di colpa chiedendoti 'cosa ho fatto di male', nulla è male ma può significare 'male' se tu gli dai quel significato. Non puoi sapere cosa ci fosse nella coscienza di tuo padre, ognuno ha il suo cammino.
Io so che ognuno è responsabile per sè, e solo TU entrando in te puoi comprendere cosa ti è capitato andando ad analizzare pensieri, immagini e stati d'animo, ma soprattutto ciò che nella tua COSCIENZA è radicato perchè è sempre quello che si riflette all'esterno. Però ciò che viene riflesso sta soprattutto nella 'natura' di quello che c'è nella coscienza, perchè se vi è radicata una CREDENZA di non meritare determinate 'felicità', tu puoi anche visualizzare immagini belle ma è la coscienza che determina il buon fine perchè è la coscienza che fa il lavoro per te e se in lei è radicata una credenza limitante essa potrebbe boicottare le tue aspettative. Viene conseguente il fatto che è inutile chiedere ad altri una soluzione ai tuoi quesiti, domanda a te stessa e vedrai che la risposta verrà da dentro di te e quando meno te lo aspetti.
Puoi attingere ad una MENTE inesauribile che ti conosce alla perfezione e sta DENTRO e non fuori. Ti abbraccio.
Silvia B.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Ti ringrazio infintamente per le tue parole. Hai ragione, se non sono in grado di vedere la perfezione anche nelle altre persone (paragonando il mio stato di salute al loro) non potrò mai stare perfettamente. Seguirò i tuoi consigli e, ovviamente, ogni qualvolta ne ho bisogno rileggerò le tue parole.
La forza che emani è davvero impressionante, grazie ancora!
Silvia B.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Kantika,
questa Legge è precisa e impersonale, ti rende esattamente cosa chiedi e se non sai ti porta confusione. Non è l'immaginazione fondamentalmente a creare ma la coscienza dietro ad essa. Se sei 'appagata' perchè sai che arriva il lavoro 'giusto', al di là delle caratteristiche specifiche, esso sarà appagante per le caratteristiche che hai chiare: ad esempio gli orari, i colleghi etc.
Non è un blocco, è solo questione di essere CONSAPEVOLI di avere già il lavoro che soddisfa e con la fiducia che così è.
Non demoralizzarti perchè se no interiorizzi la presenza di uno scoglio, non ci sono scogli da superare o problemi da risolvere ma situazioni da COMPRENDERE, quando capisci che sei TU che attrai dunque sai su quali pensieri ti devi concentrare. E' semplice! Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sabry,
la pratica rende perfetti, solo praticando un atteggiamento esso diventerà unico. Se diventi sempre più consapevole che sei tu PROPRIETARIA delle tue emozioni e che solo tu attraverso il tuo 'giudizio' dai valore a cose, fatti e persone, inizi a dirigere le tue opinioni nelle direzioni che desideri e le emozioni cambiano di conseguenza. La comprensione che c'è Dio (la coscienza) dietro ogni questione, ti mostra che Egli è ovunque e riconoscerlo e contemplarlo ti porterà sempre più a 'vederlo'. 'Se costruirai il tuo letto all'inferno Io sarò con te', e quell'Io è Dio, sei sempre Tu. Pian piano i tempi di recupero dei periodi 'non voluti' saranno sempre più veloci, fino a raggiungere uno stato costante di calma e gioia. Cambiare, bisogna cambiare per sperimentare nuovi atteggiamenti e non le solite abitudini.
Non resistere a nulla, perchè ciò a cui resiste persiste nella tua vita. Ti abbraccio.
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie di cuore Yoyo! Ti scriverò presto appena raccolgo tutte le idee e i pensieri in modo chiaro, ma
voglio anche ringraziarti pubblicamente qui per la tua risposta, puntuale e precisa, esaustiva e piena di generosità, come sempre.
Un bacio e un abbraccio a te e a tutte le anime.
Elle
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo, ti ringrazio per tutto quello che fai per gli utenti del sito che sicuramente traggono molta forza e positività dalle tue parole.
Sono molti mesi che non ti scrivo, e non l'ho fatto volontariamente perchè pensavo "Conosco il segreto. Dentro di me ho già ottenuto tutto quello che volevo ottenere, quindi perchè chiedere consiglio a Yoyo? Va tutto bene."
Questa convinzione mi ha aiutata ad andare avanti, e ora ti scrivo perchè negli ultimi mesi sono successe un sacco di cose strabilianti. Ho attirato persone, cose e situazioni che tempo fa credevo impossibili.
Probabilmente non ti ricorderai, ma nel primo post che ti avevo lasciato mi lamentavo di essere poco carina e di come il mio aspetto fisico costituisse un ostacolo nella mia vita sociale ed amorosa.
Mi sono concentrata su di me, ho anche cambiato look e finalmente posso dire di piacermi. Certo, magari se cambiasse qualche altra cosuccia (se tipo aumentasse la taglia del seno xD) sarei più contenta, ma mi va bene anche così.
Ebbene, da Giugno ho cominciato ad attirare un bel po' di ragazzi (persino alcuni che credevo irraggiungibili!), e ora credo (anzi, so!) di piacere anche a quello di cui sono innamorata.
A scuola ho ottenuto voti ben più alti di quelli che desideravo, e tutto grazie al fatto che ho smesso di esserne ossessionata e ho 'lasciato andare'.
Ho anche praticato l'ho'oponopono come mi avevi consigliato ;) (anche se ora ho smesso perchè non mi veniva più naturale come cosa, boh.)
Mi rimane un'ultima cosa da realizzare: far innamorare di me quel ragazzo. Sono riuscita a smantellare molte delle mie credenze autolimitanti (grazie anche alla lettura di alcuni libri di Joe Vitale) e sono riuscita a fare in modo di piacergli ;).
Dentro di me c'è sempre stata una brutta credenza autolimitante (che ancora oggi sto cercando di eliminare) secondo la quale questo ragazzo si sarebbe reso conto di essere innamorato di me solo quando un altro mi avesse portata via.
Be', sono rimasta incredula quando mi sono resa conto di aver attirato ben due ragazzi (uno proprio l'altro giorno) che mi avrebbero aiutata a realizzare questa credenza. (Sebbene alla fine con uno non sia andata bene, credo ci sia stato qualche "cortocircuito" o intoppo nei miei pensieri).
Ecco, ho finito. Questo messaggio non è per chiederti consiglio o per domandarti se sto procedendo in modo corretto. Io so già che è così!
So già che se mi impegno posso ottenere tutto quello che voglio e so che Lui è già innamorato di me, deve solo rendersene conto ;) Intanto sono tranquilla e lascio andare il mio desiderio, tutto andrà bene! :)
Spero che queste parole possano essere di aiuto anche agli utenti che magari ora si sentono sfiduciati.
Un grazie di cuore Yoyo per quello che mi hai scritto nei mesi scorsi, sono così felice di come vanno le cose ora! =)
Penso non ti scriverò più finchè non mi sarò fidanzata con quel famoso ragazzo (il che accadrà molto presto, eheh xD)
Un abbraccio, Elle.
Harael
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Yoyo:
Ciao Yoyo, sono una ragazza di 17 anni e leggo spesso i commenti che Tu e tutti gli altri avete scritto e mi sono di grande ispirazione...avrei dei consigli da chiederti riguardo alla mia situazione familiare, in particolare del ruolo di mia madre in tutto questo...non vorrei parlarne qui, x questo ti chiedo di poterti contattare privatamente, e se accettassi te ne sarei immensamente grata, xk ho dei pensieri che mi frullano spesso nella testa e vorrei poter parlare con qualcuno che non mi prende per pazza se voglio rimediare o migliorare certe cose usando e parlando del Potere dell'Universo...attendo una tua risposta
un saluto di Luce
Harael
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Dory... la tua testimonianza è d'oro, trasmette molta positività. Anch'io ho concretizzato tante cose fino al mese scorso, ma ora sono arrivata a un punto di stasi. Non riesco più a visualizzare... sono sfiduciata. Il mio ex non mi contatta da praticamente un mese e mezzo, se a volte l'ho sentito è sempre per merito mio che gli ho mandato qualche sporadico messaggio negli ultimi giorni. Lasciarlo andare? Difficile, non riesco.
Yoyo, sto sbagliando tutto, eccome se lo so!! Non riesco a distogliere la mente dalla mancanza. E' sicuramente per questo che lui non mi contatta più. E non ci vuole uno scienziato per dirlo, più chiaro di così!! Questa ragazzi non è una testimonianza che il segreto non funziona, il segreto funziona eccome ma non fa differenza tra negativo e positivo. Io mi sto tirando addosso tante cose negative. Spero di rialzarmi.
<< Inizio
< Prec.
191
192
193
194
195
196
197
198
199
200
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402