Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5910 - 5940 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Donato B
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto a tutti.
Ho visto il film e sto leggendo il libro.
Avei però una domanda. La legge di attrazione vale per se stessi oppure si può dirigere il proprio desiderio verso altri? Potrei far concretizzare, cose come la salute, la felicità la ricchezza su un'altra persona anzichè me stesso?
Grazie.
Ciao
Andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ah una cosa comprate the power; fidatevi
Andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ad ogni sistema autocratico fondato sulla violenza fa sempre seguito la decadenza, perché la violenza attrae inevitabilmente. Il tempo ha dimostrato che a dei tiranni illustri succedono sempre dei mascalzoni.
Albert Einstein
Andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.
Einstein A.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Silvia B.
per fare sparire un problema bisogna spostare l'attenzione ed esso svanisce, bisogna ignorare le 'apparenze'. La salute, come ogni altro simbolo, è questione di COSCIENZA. Se esiste dentro di te la percezione della malattia, dunque escludi la possibilità di perfetta salute. Il tuo corpo è in tuo POSSESSO e, come tutto nel tuo Universo, riflette uno tuo stato di coscienza. Esso è PERFETTO e se si ammala è perchè vi sono pensieri non ARMONIOSI in te oppure credenze limitanti sulla tua possibilità di essere in salute 'come le amiche che ti circondano'. Nota che vi è anche da fare questa osservazione: tu fai un paragone tra la tua forma fisica e quella di altri, pertanto 'accetti' livelli e gradi differenti di SALUTE, non vi è in te il CONCETTO della PERFEZIONE di ognuno, tanto meno della tua.
Se inizi a contemplare la DIVINITA' che è in te, quella forza che ti permette di realizzare tutto, inferno o paradiso, ti renderai conto che TU decidi dove dirigerla e quindi solo TU puoi intervenire per invertire la direzione in cui l'hai inviata.
Basta RICONOSCERE questa FORZA residente dentro di te, come unica regolatrice del TUO MONDO, e poi abbandonarti ad Essa affinchè compia la realizzazione di ogni tuo desiderio, e, dandole TOTALE FIDUCIA, permetterle di agire fino al compimento (che è sempre preciso e fedele).
E' così semplice da sembrare difficile, eppure è così naturale ad un bimbo!
Aiutati con la tua IMMAGINAZIONE, accantona ogni pensiero ed immagine che non abbia a che fare con la tua salute perfetta, ed inizia a 'sentire' di avere la forma fisica che desideri, ma per fare questo devi abbandonare l'osservazione delle attuali apparenze, inclusi i paragoni con altre persone. Bisogna che vedi la PERFEZIONE in ogni cosa e persona per attirare a te la PERFEZIONE.
In più tieni presente che tutto si realizza QUI ed ORA, pertanto nella tua immaginazione dovrai agire in tempo presente ed in prima persona poichè nel Regno di Dio (la tua coscienza) non vi è tempo, tutto è contestuale.
L'ho'oponopono ti può aiutare nell'eliminazione delle memorie negative legate al tuo pensiero sulla malattia. 'Ti amo, mi spiace, per favore perdonami, grazie' sono parole che 'curano' intervenendo sulle memorie (informazioni) negative che hanno creato disarmonia e le 'correggono' per trasmutarle in luce pura. Sono in più un mantra utile per introdurre nel discorso interiore personale, solo concetti legati all'amore, al pentimento, al perdono ed alla gratitudine (ma non indurti in sensi di colpa, mi raccomando! non si tratta di avere peccato, il pentimento sta nel riconoscimento della responsabilità per la propria realtà che è stata 'corrotta' da pensieri negativi, oscurando la 'luce').
Abbi FEDE in TE, non vi è una forza esterna che può aiutarti, solo la tua determinazione metterà in moto l'attrazione della salute che TU DESIDERI.
E' la tua coscienza che agisce semplicemente in accordo ad un regola elementare: 'Chiedi credendo di avere già ottenuto ed otterrai', e quando ti accorgi che è a TE che stai chiedendo, non puoi provare paura alcuna. Ti abbraccio.
G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti...ho bisogno di un confronto con voi su una cosa molto brutta che mi è capitata...
Come avevo scritto in precendenza, da 3 anni ho una storia con un uomo che è purtroppo già impegnato.
Ultimamente mi sono molto impegnata a visualizzare un futuro di coppia per noi...ad immaginare cose da fare insieme...in realtà i risultati sono molto altalenanti...e non capisco perchè...
Ma la cosa più terribile arriva ora...avevo desiderato e visualizzato di trascorrere con lui una giornata a Parigi (ero là x lavoro)per vedere una mostra che interessava ad entrambi...avevo persino già acquistato i biglietti!!!!
Ebbene...non solo il desiderio non si è avverato, ma il mio viaggio a Parigi è completamente saltato...per l'improvvisa morte del mio papà! Capitemi bene...non mi sto lamentando per il viaggio mancato...mi chiedo solo perchè, invece di una cosa positiva e piccola che non si è avverata, mi è cascata addosso un'immensa tragedia...oltretutto lui non mi è nemmeno stato vicino....non capisco dove ho sbagliato...cosa ho fatto di male...
sabry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ yoyo
grazie per la tua risposta imminente, sei stata chiara come al solito.
ma come devo fare per mantenere sempre lo stesso stato d animo ogni giorno? un giorno sembra che tutto cio che voglio si sta per realizzare che manca veramente poco e il giorno dopo ricominciano le paure l ' angoscia. a volte basta solo una cosa negativa per mettermi di mal umore tutto il giorno e so per certa che tutto questo rallenta il realizzarsi di ogni cosa. So esattamente che sono io a poter gestire il tutto e solo io posso farlo ma è davvero tanto difficile puoi darmi un suggerimento?
meli & michele...<3<3<3
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LEGGETE LEGGETE LEGGETE QUESTO LIBRO MERITA....GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!QUESTO LIBRO FARà SEMPRE PARTE DELLA MIA VITA LO PORTERò SEMPRE CON ME!!!!!!!! GRAZIEEEE GRAZIEEEEEE!!!!!
isabella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI.HO APPENA LETTO IL LIBRO THE SECRET E DEVO AMMETTERE CHE MI HA APPASSIONATO MOLTO ANCHE PERCHE' DA NON CREDENTE,MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI VEDERE SCRITTO CIO' CHE HO SEMPRE CREDUTO E CHE HO SEMPRE CONTESTATO ALLE RELIGIONI E CIOE' IL FATTO CHE AL CENTRO DI TUTTO CI SIA L'UOMO E NON UNA ENTITA' SUPREMA IMMORTALE,MA L'UOMO.
IO SONO MOLTO GRATA DELLA MIA SITUAZIONE,NON SONO RICCA MA VIVO CON UN UOMO CHE ADORO E PER QUESTO MI SENTO RICCA DI UNA RICCHEZZA RARA.A TAL PROPOSITO VOLEVO CHIEDERE...E SE NON DESIDERASSI NIENTE DI PIU'?COSA PUO' FARE IL SEGRETO PER ME?QUELLO CHE VORREI E' UN FIGLIO E LA STESSA SERENITA' DI ORA NEL TEMPO...
chiara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao yoyo.. non capisco una cosa:ciò che vogliamo bisogna immaginarlo nella nostra mente,ma perchè dopo dici di non pensarci più a quella determinata cosa??ho un fidanzato che vive negli stati uniti stiamo insieme da 4 anni lui da 6 mesi vive a panama,e 3 mesi fa mi ha detto che la lontananza sta facendo il suo gioco e che non mi ama più..secondo te la lontananza può fare questo effetto??io gli ho sempre detto che la nostra prova è quando tornerà a roma e staremo insieme!!!tante volte ho immaginato una scena,il fatto che lui possa amarmi ancora..ma non si è avverato.. cosa devo fare??
mara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, io ho appena letto il libro e se davvero funziona sono convinta di poter rendere migliore la mia vita, ci sono solo alcuni punti che nn riesco a spiegarmi:
1) se io desidero qualcosa il libro dice che non devo preoccuparmi del "come avverrà" ma se il come dovesse essere una cosa negativa x qualcuno che amo??ad esempio: se desidero più soldi e a un certo punto mi arrivano ma sono arrivati solo dall'eredità di un parente che amo....voglio dire...non m interessa dei soldi se x averli deve succedere qualcosa di brutto a qualcuno....
2)il libro dice che quando chiedi qualcosa t basta chiederlo una volta e poi devi dimenticarti di averlo chiesto...t devi concentrare su altro...ma poi in un altro punto del libro dice che x avere quello che vuoi devi concentrarti e dire grazie ogni giorno x poterlo ottenere...non capisco quale delle due cose devo fare...
ora io ho chiesto delle cose ma nn si sn avverate...forse perchè sn ancora un pò scettica e forse perchè le ho chieste come "prova" della realtà del libro....
chi di voi riesce a rispondere alle mie domande?! grazie mille...
francesco
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,
il libro è molto bello,è il primo che leggo(grazie ad un consiglio di una mia amica).
sto iniziando ora a mettere in pratica,o,perlomeno ci provo gli insegnamenti di Joe Vitale;
non è facile all'inizio ripulirsi,ma sn convinto che con un pò di buona volontà riuscirò a mettere un pò di ordine nella mia vita.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jennifer84,
la LOA sei TU in azione, tu sei l'espressione di questa forza che si è espressa nella creazione universale e che continua a manifestarsi attraverso l'Uomo. Gesù, il Cristo, fu un Maestro che insegnò come ri-svegliare questa FORZA per potere 'guarire', sì è un esempio di FEDE perchè la FEDE è il potere in azione, è la volontà che agisce verso un obiettivo mettendo in moto nell'invisibile l'energia che dà forma ad ogni cosa. Il tuo periodo negativo è così grazie a te, nessun'altro può dare forma alla tua vita, solo tu, pertanto se vuoi dei cambiamenti essi devono avvenire dentro di te, nelle tue credenze. Finchè CREDI in questo periodo negativo tu lo 'animi' e gli dai forza per manifestarsi, poi ne parli e forse te ne lamenti (anche solo silenziosamente) ma ti stai lamentando di una tua 'creatura'. Tu sei AUTRICE di ogni creazione nella tua vita e sei più grande di esse, solo tu puoi disfare e rifare. Esse non vengono da qualcun'altro e soprattutto non dall'esterno. Togli attenzione alle apparenze che vivi e chiuditi in te per ri-creare perchè solo così potrai vivere un cambiamento. Inizia ORA, nell'ETERNO ADESSO, ad IMMAGINARE e 'sentire' ciò che vorresti fosse la tua vita, immaginati in PRIMA PERSONA e TEMPO PRESENTE nella situazione esatta e precisa in cui vorresti vivere e persevera in questo atteggiamento, esso diventerà naturale e quando un desiderio sembra 'naturalmente' realizzato dentro di te, ecco che lo vedi 'fiorire' nel visibile ed i fatti si dispiegheranno come un 'miracolo' davanti ai tuoi occhi. Non sono 'miracoli', quella è la modalità con cui tutti dovrebbero vivere, sicuri di essere Figli di un POTERE DIVINO e consapevoli di averne le stesse caratteristiche ILLIMITATE di creazione. La pace e la gioia seguono di conseguenza, perchè quando si COMPRENDE che POSSIAMO TUTTO dunque sappiamo che non vi è nulla da temere che niente può fermarci e che TUTTO è PERFETTO nel nostro mondo perchè tutto è perfettamente 'aderente' a ciò che vogliamo. Una forza emerge quando ci si rende conto che non si è in balia che di NOI STESSI, di ciò che pensiamo, desideriamo e proviamo nella mente e nel cuore. Scegli paradiso o inferno ma lo scegli sempre e SOLO TU e sia nel paradiso che nell'inferno (che sono stati di coscienza) Dio/Universo è lì perchè TU sei lì, il CENTRO di ogni cosa dentro di TE.
Attrai a te ciò in cui credi, per cui l'unico posto dove puoi andare a 'guardare' per comprendere quali atteggiamenti cambiare è DENTRO DI TE.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eli,
il tuo POTERE sei TU, sta dentro di te e sono la tua mente ed il tuo cuore. Dove tu poni la tua attenzione costantemente tu dai energia ed attrai a te ciò a cui dai energia. Tutto risiede in te, proprio ogni cosa esiste in questo Universo, devi solo 'toccarla' con la tua attenzione per farla apparire nella tua vita. Puoi essere, avere o fare tutto ciò che vuoi se solo ci CREDI. Dentro di te hai tutti gli strumenti utili per arrivare ai tuoi obiettivi ma se non riconosci questo potere lo disperdi in mille direzioni. I dubbi sono dannosi perchè rallentano ogni processo, bisogna essere CERTI di CHI SIAMO per potere agire nella direzione voluta, si tratta di DECRETARE nella coscienza ciò che si desidera attrarre. Decretare è RICONOSCERE come già ottenuto.
Usa l'immaginazione per arrivare ai tuoi obiettivi, vivi nella fine di ogni desiderio e vivrai quello che immagini. E' semplice, così semplice da sembrare difficile, ma perseverare aiuta a diventare perfetti e con piccoli passi arrivi a creare il TUO UNIVERSO personale come hai già fatto e stai già facendo. E' tua la scelta: inferno o paradiso, ma sempre TUA la scelta.
Osservati e lo comprenderai perchè è così che hai sempre vissuto.
Vuoi salute? diventa la tua salute perfetta cancellando dalla tua mente ogni pensiero di malattia. Vuoi amicizie o ricontattare qualcuno? Dallo per scontato e lascia andare il desiderio.
E' scritto: 'prima che tu chieda Io rispondo', perchè è il tuo subconscio che ha risposto e non vi è nessun essere umano che può risponderti prima che gli poni una domanda, pertanto se nella tua mente immagini la fine, il desiderio avverato, tu hai già risposto ed il tuo subconscio ha già tutte le istruzioni su cosa vuoi e penserà a recapitartelo.
Immagina e poi resta ferma nella gioia perchè i fatti SEGUONO SEMPRE, senza alcun dubbio, non possono precedere perchè prima si manifestano nell'invisibile e poi nel visibile.
Sei DIVINA, comprendi questo ed avrai compreso che PUOI TUTTO, non vi è nulla di irrealizzabile.
un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mariagrazia,
osserva cosa hai pensato ed immaginato ed avrai la risposta. Questa Legge è precisa ed infallibile e non hai bisogno di avere 'prove', la sperimenti ogni giorno. L'importante non è provare ma COMPRENDERE che si ha un POTERE INFINITO e che questo potere agisce sempre. Facilmente hai creduto fiduciosamente qualcosa e questo qualcosa (negazione oppure affermazione) si è verificato. Anche le negazioni sono efficaci perchè tutto ha a che fare con le CREDENZE interiori e se credi a qualcosa che NON si verificherà, questa credenza opererà in quel senso. Quì non si sta parlando ad un ente esterno che legge le parole, si tratta di Energia, di MENTE UNIVERSALE, di movimento che sta 'prima' di ogni parola, del significato di ogni parola ma quello che ognuno dà dentro la propria coscienza. La parola, di ogni linguaggio Umano, è la rappresentazione di un simbolo e di un concetto che è radicato nella persona, prende il valore che gli dai e quel valore è interiore. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Simone,
se dentro di te il tuo desiderio è gia realizzato dunque perchè scrivere che sei 'ad un passo' dalla sua realizzazione? Tutto accade nell'ETERNO ADESSO, se hai scelto ed 'E' FATTO' dunque non temere.
Dimentica che vi è un'attesa perchè è nell'invisibile che tutto si è già concretizzato, è lì che tutto prende forma per poi essere manifestato nel mondo materiale. TU hai dato forma al tuo desiderio, tu l'hai realizzato dentro di te ed i risultati seguono sempre, non possono precedere, ma sono SEMPRE CERTI se non dubiti.
Abbi fede in CHI realmente SEI, l'autore di ciò che vivi, e la pace e la gioia saranno sempre con te allontanando ogni dubbio. Ti abbraccio.
kantika
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao yoyo,
come dici tu devo trovare in me ciò che voglio essere.
io so pressapoco cosa voglio fare,cioè so che voglio essere un impiegata e so che voglio parlare inglese come lavoro.
però non so se voglio essere commerciale,o acquisti o spedizioni e via dicendo.
ed è per questo che non riesco a vedermi,perchè so in che modo voglio lavorare ma non so esattamente che posizione sia.
so esattamente che caratteristiche vorrei dal mio lavoro,tipo orari,caratteristiche,colleghi,ambiente,ma i diversi rami non li conosco quindi diciamo che non ho preferenze.
è proprio un blocco così grande?
perchè ho visto che non sapendo da che parte muovermi ho attratto solo ciò che non volevo finora,ma sono stanca e voglio cambiare.
praticamente devo essere consapevole di saper fare e di avere un lavoro che ancora non conosco?
grazie mille yoyo,abbracci
Mary
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti.
Ho letto The secret e visto il dvd.
Il mio sogno sarebbe una vita con una persona che conosco bene e desidero da sempre.
Ci vediamo e so che tiene a me ma è tutto un casino.
Ci sono una lista di paure e problemi....
Mi chiedevo se la legge dell'attrazione può aiutarmi nell'avere un lieto fine con questa persona.
E se si in che modo dovrei utilizzarla.
Grazie a tutto
Mary
grazia corso
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ho letto il libro The Secret e guardato il relativo DVD e vorrei avere un aiuto in più su come superare una malattia. Certa di un vostro aiuto desidero tanto essere contattata. GRAZIE
angelica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
libro strepitosooooo!!!!!miha fatto capire un sacco di cose...è veramente di grande aiuto!!! a me è servito davvero tanto!!!!!
LAURA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO LAURA...IO HO LETTO IL LIBRO... E DEVO DIRE CHE è STUPENDO... MA NON CAPISCO UNA COSA.. IL PERCHè NON RIESCO A CONCENTRARMI REALMENTE SULLE COSE CHE REALMENTE VOGLIO.... CI PROVO MA NON RIESCO.. NON RIESCO A CONCENTRARMI IN QUELLO CHE VOGLIO REALMENTE... POTETE AIUTARMI O DARMI UN CONSIGLIO? GRAZIE
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao :) un pezzo che non scrivo ma ho cercato il mio percorso e adesso l'ho trovato, non capivo come mai ogni mio sforzo non producesse risultati (a parte quelli negativi...) poi sono arrivata ad una mia conclusione... sono troppo limitata io, il mio inconscio fa a botte con me! Io voglio una cosa ma il mio Io ne vuole un'altra, ho pensieri limitanti, ho blocchi emotivi... come può l'universo ascoltarmi? :) ed allora mesi di ricerche.... sono arrivata al mio modo per ripulirmi, per eliminare i miei blocchi e per andare daccordo con il mio inconscio :) Ho iniziato reiki ed EFT.... ho fiducia, tanta fiducia.... sto passando un momento di peggioramento ma è normalissimo visto che stanno uscendo un sacco di cose del passato. Vado avanti con il mio percorso e so per certo che presto sarò in equilibrio con me stessa e allora si.... potrò chiedere e ottenere quello che voglio :) In ogni caso vi tengo aggiornati, al momento sono proiettata solo su me stessa... non lo faccio per il mio ex o per altri motivi, solo per me stessa!! per la prima volta in vita mia ^__^ il resto sarà una meravigliosa conseguenza! Un abbraccio di cuore a tutti e specialmente a lady magic e yoyo che mi hanno sempre consigliata e aiutata.
simone
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho sempre avuto un sogno e sono ad un passo dal realizzarlo. . . Ma la mia fede vacilla. . . Vi chiedo un po di aiuto se avete voglia di scrivermi e di ricordarmi quanto siamo potenti. . . Ogni vta leggerò le vostre mail e mi ricorderó di non mollare
grazie
Paolo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Come fare ad applicarlo... nella ricerca di una relazione amorosa?
Che sia unica... e duratura....
dory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
da dove iniziare!?...prima di tutto voglio dire a tutti che sono molto felice!!! conosco il segreto da 3 anni..e la mia vita è cambiata!!molto in meglio!!... vi faccio qualche esempio..ho attirato cose,avvenimenti e persone!!..avevo problemi hai denti..dovEvo operarmi,l operazione ccostava 60 mila euro..grazie al segreto con un anno di apparecchio adesso ho i denti perfetti,senza operazioni e solo con un anno,ce ne volevano almeno 3!. Poi un giorno ho visualizzato un quadrifoglio per poterlo regalare a mia nonna.Negli ultimi5 mesi ne ho trovati 8!!...Ho visualizzato una persona,creando il colore dei capelli ,degli occhi ,statura ecc ecc..dopo un mese me la sono trovata davanti!. Ho trovato lavori su lavori...Ho trovato lo sport che piaceva a me ,con un gruppo fantastico,che ho visualizzato pochi mesi prima!.. e tante altre cose...ogni giorno sono sempre più felice! ps_ vi consigli the power..è fantastico
Silvia B.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti!! Leggo parecchio i vostri commenti e ho deciso di chiedere un vostro parere. Conosco The Secret da quando comprai il libro subito dopo l'uscita, succesivamente guardai anche il film. Durante la lettura ho trovato la spiegazione a certi miei avvenimenti capitati nella mia vita (che all'epoca reputavo coincidenze). Dopo una lunga pausa in cui non badavo molto alla legge d'attrazione, ho deciso di dare una svolta alla mia esistenza. Questo perchè ho capito che la legge d'attrazione prima di tutto aiuta a stare in pace con sè stessi e gli altri. Sono cresciuta circondata da persone pessimiste, che mi fecero credere che nella mia vita non ci possa essere una cosa giusta, anzi, che io stessa non fossi una cosa giusta. Di mio sono una persona che erca di guardare sempre il lato positivo delle cose visto che a parer mio è inutile deprimersi, arrabbiarsi, o essere ansiosi, non è un modo per migliorare le cose. Vorrei un vostro parere, anzi una spinta in più mettiamola così, riguardo ciò che la legge può fare dal punto di vista fisico e salutare. Ovviamente so che è possibile, ma avrei bisogno che me lo dicesse anche qualcuno di "esterno". Mi chiedevo se è possibile cambiare certi aspetti salutari. Ho sofferto per anni di disturbi ormonali che hanno influito moltissimo sulla mia salute, sono andata in depressione (c'erano anche altri fattori) e ho avuto problemi anche a livelli lavorativi, non stando bene non riuscivo a lavorare. Adesso tutto ciò è passato, ma ho ancora le conseguenze di quel periodo, come frequenti mal di testa, tiroide che non funziona molto bene. Mi chiedo se è possibile cambiare tutto ciò con la legge d'attrazione ed essere finalmente come le amiche che mi circondano, in salute e senza quest'ansia.
Mi scuso per il dilungamento e per la poca chiarezza. Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi e complimenti a tutte le persone che ci sono qui!!! Infondete davvero tanta serenità e speranza.
Silvia B.
Mariagrazia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho una curiosità.. Come mai x tanto tempo ho concentrato i miei pensieri sul non volere una determinata cosa e alla fine davvero non l'ho avuta? la legge dell'attrazione non dovrebbe ignorare il "NON voglio" ? E allora come mai, nonostante avessi concentrato tutta la mia energia sul NON volere una cosa non l'ho cmq attirata a me?
Eli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.
Ho letto anni fa the secret, provato ad applicarlo, con risultati...alterni. Come altri hanno scritto, sembra perfetto per far accadere ciò che desidero (ma non è molto importante) e, per quanto mi riguarda, si materializzano molto facilmente e velocissimamente pensieri leggeri a cui non dò importanza alcuna.
Vorrei porre alcune domande a Yoyo:
Come posso realizzare i miei sogni, per i quali non sembrano esserci speranze?
Posso fare tornare da me alcuni amici che non sento da tempo?
Ho problemi di salute, posso autoguarirmi? Se sì, come?
Posso contattarti privatamente?
Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Abbraccio tutti augurandovi salute e felicità, e il potere di fare del bene
Silvia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Conosco The Secret da quando è uscito il libro, e successivamente ho visto il dvd. Di mio non sono una persona pessimista, ma spesso mi lascio scoraggiare dalle persone intorno a me (ho molte persone negative intorno). Dopo aver letto il libro ho riflettuto su alcuni avvenimenti che mi sono capitati nella mia vita e con mia grande sorpresa mi accorsi che sono accadute grazie alla Legge d'Attrazione. Detto questo avrei due domande da porvi. La prima è (anche se credo di sapere la risposta eheh) funziona anche per quanto riguarda la salute? E di conseguenza sull'aspetto fisico? La seconda domanda nasce da un dubbio fatto nascere da persone che tutto ciò sia una setta e che dietro a questo ci siano forze maligne. Essendo cristiana mi stavo preoccupando, ma del resto tutto ciò è qualcosa che sto facendo IO. Nel senso che tutto ciò che mi sta succedendo viene da me, dalla forza del mio pensiero, dalle emozioni ecc..quindi mi sembra strano un'affermazione simile.
Ringrazio chi mi saprà rispondere :) Se tutti imparassero a usare Il Segreto sarebbe tutto migliore :) Complimenti per il bellissimo sito e le bellissime persone che vi partecipano.
Silvia
Mariagrazia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, mi piace sempre moltissimo leggere i vostri commenti, spesso mi ritrovo nelle esperienze che vivete. Da quando ho conosciuto la LOA anche io ho avuto molti riscontri positivi. Sono più attenta a quello che penso e riesco a notare cose che prima non notavo. La cosa più sorprendente per me riguarda gli affetti. "Improvvisamente" quelle poche persone "negative" di cui ero circondata sono sparite (ci tengo a sottolineare che, fino a che hanno fatto parte della mia vita non le consideravo tali è dopo che si sono allontanate da me che mi sono resa conto che mi "appesantivano"...merito dell'hoponopono?) e ho cominciato a circondarmi di persone meravigliose che ogni giorno mi fanno sentire speciale e per me è importante, oltre che bellissimo (lo ammetto), sentirmi amata anche nei momenti di "stallo" mi permette di dare amore a mia volta. Ho ancora tanti progetti e tanta confusione, ma come scrisse Yoyo una volta 'La pratica rende perfetti'.
Un abbraccio
<< Inizio
< Prec.
191
192
193
194
195
196
197
198
199
200
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402