NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 5940 - 5970 di 11845 results
Nome Commento
Jennifer84

Posted at martedì 09 agosto 2011 21:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo, leggo sempre con attenzione i tuoi post...e mi trasmettono tanta riflessione e tanta forza, io non ho ancora nè letto il libro, nè visto il dvd, ma spero cmq di farlo al più presto. Ma la maggior parte di chi scrive qui, ha qualcosa da trasmettere, e da insegnare, per questo mi entusiasma. Da quel poco che ho capito, la LOA è applicare la fede di Gesù, ma non solo...ora sono alle prime armi ed intendo migliorare, ho passato un periodo pessimo, soprattutto l'anno scorso qst periodo dura da più di 5 anni, e adesso che ho quasi 27 anni voglio ricominciare e migliorare la mia strada, mi piacerebbe scambiare qualche riflessione con te. Grazie a tutti, vi abbraccio con un sorriso.
 
Stefania73

Posted at lunedì 08 agosto 2011 20:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per SENZA NOME: non parlo per i miei amici, era un plurale in generale.
e comunque, alla mia domanda non è stata data risposta...

perchè ciò che non vogliamo, e a cui non pensiamo, accade, mentre per ottenere qualcosa che vogliamo dobbiamo "faticare"?
Grazie
 
Stefania73

Posted at lunedì 08 agosto 2011 20:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE A TUTTI!!
 
stefania73

Posted at lunedì 08 agosto 2011 20:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Yoyo: grazie mille :-)
 
Giada G

Posted at lunedì 08 agosto 2011 18:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo

Grazie,sei un tesoro come sempre e come sempre elargisci ottimi spunti di riflessione....GRAZIE DI CUORE. Buona vita ;-))))
 
Yoyo

Posted at lunedì 08 agosto 2011 17:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ARCOBALENO,
quante domande ti poni, eppure è scritto e consigliato di non 'fare pensieri'. Vi è una Legge che è AMORE ed ARMONIA e permette di instaurare rapporti che riflettono amore ed armonia, perchè perdersi nell'intravedere ciò che è l'opposto?
Questa Legge non nasce per permettere all'Uomo di ottenere dagli altri determinati atteggiamenti, ma è Fonte di VITA, semplicemente il potere che permette di manifestare VITA, di esprimere la VITA attraverso se stessi.

In ogni rapporto vi è una cooperazione di due metà, due 50% responsabili ognuno della propria parte, dunque che cosa importa cosa fa l'altro? Bisogna focalizzarsi su se stessi e sapere che il nostro modo di trattare noi stessi determinerà il modo con cui l'altro ci tratterà, ma poi il ns compito termina lì perchè ognuno ha il suo 'sogno' da realizzare e lo fa secondo ciò che crede. Non possiamo intrometterci nel sogno altrui, possiamo solo condividerne qualcosa, la parte di sogno in cui ci lascia entrare.

Sì, siamo tutti un riflesso dell'altro, ci troviamo per 'attrazione', ci serviamo l'un l'altro e se ognuno ne trae beneficio per un'evoluzione, ben venga, ma se una parte non lo fa ebbene non la si può condannare. Di certo se ci dirigiamo verso di noi e curiamo la parte interiore che si riflette nell'altro, ecco che anche l'altro ne trae giovamento, abbiamo rimosso un ostacolo, ma avremo operato con amore senza attenderci nulla in cambio, nemmeno un cambiamento di atteggiamento (benchè facilmente esso segua).

A questo proposito, c'è un bellissimo libro che aiuta nelle relazioni ed è di Don Miguel Ruiz, 'La padronanza dell'Amore'. In questo libro ci sono delle 'regole' che aiutano il rispetto verso sè e verso l'altro (partner, madre, padre, fratello, amico, etc.), sono regole di AMORE.

Per il resto, lascia andare i pensieri ed i dubbi, non sono importanti se conosci il tuo POTERE. Tu crei la tua realtà e lo fai dall'interno, il resto è solo una conseguente manifestazione, perchè andare a cercare altrove? è inutile. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 08 agosto 2011 16:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rossi,
ognuno ha il suo cammino da percorrere ed è giusto per ognuno.
In ogni caso, quando arrivi a realizzare il tuo POTERE come Figlio ad immagine e somiglianza di questa FORZA immensa che è l'Universo/Dio, non ti sarà chiesto di guarire le persone, esse potranno giovare della tua Luce anche solo standoti vicino.

Ricorda che l'AMORE vince sempre su TUTTO, è l'AMORE che annulla ogni dolore ed ogni disarmonia, dove porti AMORE tu porti LUCE. Riempiti di amore e soprattutto guarda agli altri con AMORE ed essi ne trarranno beneficio. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 08 agosto 2011 15:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Kantika,
hai già dato tu la soluzione (già esistente sempre al momento in cui sorge un problema!): non sai esattamente come sarà ciò che in teoria dovresti già conoscere, cioè il tuo futuro lavoro.
Si può avere soltanto ciò che già si possiede nella propria coscienza. Un musicista sale sul palco e suona perchè SA bene come funziona, è naturale per lui suonare e lo fa NATURALMENTE senza porsi domande sul come sarebbe.
Deve diventare NATURALE per te fare una determinata cosa prima di riuscire a farla. Non sapevi nemmeno guidare ed ora puoi farlo senza nemmeno badare ai movimenti che servono (sperando che l'esempio calzi perchè sei una guidatrice).
Finchè non vi è chiarezza dentro di te, ricevi qualcosa che non è chiaro, è il tuo specchio che ti rimanda l'immagine riflessa in esso.

Nessuno può darti la soluzione al tuo quesito, solo TU la conosci e sai che sta in TE. Fai chiarezza ed appropriati della figura professionale che vuoi ricoprire, non devi esattamente sapere i dettagli del 'posto' di lavoro, basta comprendere le carattestiche che il ruolo necessita, o meglio che vuoi ricoprire, e FARLE TUE, naturalmente. Dopodicchè sarà l'Universo, che poi è la tua coscienza, ad arrangiare le cose (fatti e persone) che ti condurranno senza sforzo al tuo lavoro ideale, quello per cui tu HAI acquisito la naturalezza. E non ti perdere nell'esaminare il cammino che ti ci condurrà, sappi solo che esso è sempre una PREPARAZIONE e non vi è mai perdita di tempo in nessuna situazione, anche quella attuale. TUTTO è sempre UTILE e GIUSTO nel momento in cui capita, perchè porta il SIGNIFICATO di quel determinato stato di coscienza, ne è il relativo riflesso, quindi è PERFETTO, lo è SEMPRE. Dunque, se in alcuni momenti vacilli, fermati ad osservarti e ad osservare cosa stai vivendo, da quell'osservazione nasce la descrizione di quello che è VERO nella tua coscienza, di ciò in cui CREDI e che hai fatto tuo e di conseguenza 'rifletti' nel visibile. E' semplice poi auto-correggere la situazione esterna, andando a lavorare sulle proprie credenze e le proprie verità, ossia la propria 'naturalezza' interiore. Ti abbraccio.
 
Gatto66

Posted at lunedì 08 agosto 2011 13:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Monica T.

Ciao Monica, io sono andato sulla tua pagina facebook ( tramite il simboletto della casa presente vicino al tuo nome) perchè volendo pensavo di poterti scrivere io, a quanto pare però non è possibile farlo. Se voglio usare facebook dovrei iscrivermi ma non mi va di farlo, ho visto che hai anche un sito...ho provato a cliccarci sopra ma non funziona. Ho naturalmente i miei indirizzi di posta elettronica solo che non mi va di scriverli qua sopra, se ti viene in mente un altro sistema per contattarci fammelo pure sapere, ciao e alla prossima!
 
Yoyo

Posted at lunedì 08 agosto 2011 09:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
la LOA, meglio la spiritualità è una RIVELAZIONE e viene da dentro, è la ri-scoperta di chi siamo e non vi sono libri o persone che possono aiutarci in questo percorso, esso è nostro e intimo e ci appartiene totalmente.
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at lunedì 08 agosto 2011 09:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada G. e Lucia,
il denaro, intanto finchè viene considerato un 'problema', esso resta un problema, ma perchè viene considerato un problema?

Nella vs coscienza esso ha l'entità di un ostacolo e gli viene dato il 'valore' di un ostacolo. Il denaro è un simbolo e null'altro, esso può valere tanto o poco a seconda di chi lo maneggia. Questa è una prima considerazione da fare. Una banconota da 100 euro per voi che valore ha nel luogo in cui siete? e che valore le date se foste nel sahara? Fate una riflessione su questo fatto e dopo avere dato le vs risposte, provate a pensare che relazione queste risposte hanno con l'ABBONDANZA. La 'sostanza' a cui si riferisce la LOA, quella che dà forma ad ogni cosa, è presente OVUNQUE e ve ne è la stessa quantità sia nella banca d'Italia che nel sahara, riuscite ad intravedere il suo 'valore'?
Ogni 'cosa' prende il valore che le date e diventa un simbolo, l'abbondanza per voi cos'è? una mazzetta di euro? oppure la moltiplicazione di pani e di pesci che viene citata dalla bibbia e che fu operata da Gesù? Egli sfamò centinaia di persone senza nemmeno porsi il problema ma voi riuscite a vedere solo i pani e i pesci oppure la 'sostanza' che sta 'dietro' di essi? Certo potreste pensare che fu un 'miracolo' ma se fosse invece una questione 'naturale' e se le cose funzionassero sempre così?
I 'miracoli' sono innaturali solo agli occhi di chi non riesce a 'vedere' dietro ad essi l'Energia Universale che dà forma ad ogni cosa.
Questa 'visione' sta nella coscienza di ognuno e non può essere forzata da nessuno o raggiunta con parole o affermazioni, essa può essere solo ACCETTATA e diventa una RIVELAZIONE. E' uno STATO interiore che permette di mettersi in allineamento con quella 'cosa' per averla. Non potete 'avere' ciò che non avete e vi sarà dato nella misura in cui possedete (stato di coscienza).

Finchè non viene raggiunto un determinato stato di coscienza non siete allo stesso 'livello' di ciò che desiderate e quindi la 'cosa' vi viene negata ma siete voi stesse a negarvela, non pensate ad un Dio cattivo che vi punisce! Volete la ricchezza ma sapete cosa comporta averla? Siete pronte per averla? Ne avete la 'coscienza' corretta per non cadere in situazioni 'pericolose'. Molti vogliono il denaro e poi quando ce l'hanno sono catapultati in problemi familiari o di salute, c'è chi per una vincita ha addirittura subito un colpo al cuore, insomma nulla è un 'caso' e ciò che non riuscite ad ottenere è perchè non siete 'pronte' per ottenerlo.
Non fate pensieri su come avere l'abbondanza perchè l'abbondanza non si cerca ma si 'sperimenta' dentro di sè e poi si manifesta nel visibile. TUTTO viene da DENTRO. Vi abbraccio.
 
kantika

Posted at lunedì 08 agosto 2011 07:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi,era un pò che non scrivevo qui! intanto grazie per i preziosi consigli che mi avete dato in passato,sono fruttati ;)
avrei bisogno di un consiglio da voi su una questione molto delicata: lavoro.
lo sto cercando da un anno quasi, un lavoro dignitoso,normale. sono laureata ma voglio staccarmi da quel ramo e sinceramente non saprei che fare.
finora ho trovato solo quello che non voglio fare,e lo sto facendo,piuttosto di niente. ma ho un assoluto bisogno di cambiare perchè mi sta facendo impazzire,non sono più la stessa,moralmente a pezzi.
così ho provato a fare la lista,quella con tutte le caratteristiche che il mio lavoro ideale dovrebbe avere.
e da qui non so più che fare. c è qualche tecnica che posso usare per accelerare i tempi?
mi risulta difficile visualizzare visto che non so nemmeno io che posizione desidero.
ragazzi intanto grazie mille,un abbraccio a tutti :)
 
Yoyo

Posted at domenica 07 agosto 2011 10:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stefania73,
DESIDERARE ma in che modo? Desiderare è sinonimo di 'non possedere' qualcosa, e se non hai quella 'cosa' dentro di te, non puoi averla. 'Prima che tu chiedi Io rispondo' sta scritto, quindi devi avere già ottenuto per ricevere. E' semplice, desidera ma 'ottieni' dentro di te la cosa desiderata e poi lascia andare, perchè se 'E' fatto', non vi è null'altro da fare.

Ti creo un esempio: Michelangelo diceva che prima di 'dipingere' una sua opera egli la pensava nella sua mente. Ora, sicuramente non vi avrà pensato solo due secondi, avrà immaginato il soggetto e poi avrà iniziato ad elaborarne i dettagli. Pensa ad una sua opera e poi prova ad intravedere tutti i dettagli a cui avrà dovuto pensare, IMMAGINARE nella sua mente. Poi l'ha tradotta in tela, in affresco etc.
Ora sposta questa operazione ad un tuo desiderio, se vuoi ottenere qualcosa lavoraci sopra con l'immaginazione per creare una SCENA FINALE in cui TU hai già ottenuto e ti perdi nei dettagli, nell'USO di quella cosa. Michelangelo non metteva in dubbio che avrebbe 'manifestato' nel visibile la sua opera, solo la 'elaborava' nella mente e poi la traduceva in 'fatto' visibile.
Tu fai lo stesso, con l'IMMAGINAZIONE non hai limiti e non hai permessi da chiedere. Certo che se poi ti metti a riflettere sui 'se', sui 'ma', sul 'potrò o no?', e ti fai mille problemi sulla 'manifestazione' ecco che ritardi il tutto e a volte essa appare quando te ne sei dimenticata o hai gettato la spugna.
Gioca con la TUA IMMAGINAZIONE come fanno i bimbi, NON DESIDERARE ma PRENDI ciò che vuoi DENTRO DI TE!!!! Tu sei il fulcro della tua vita, TU DECIDI....PRENDI, PRENDI e poi stai ferma ed attendi che la manifestazione sia catapultata nel VISIBILE. Un besito.
 
Yoyo

Posted at domenica 07 agosto 2011 09:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
M.C.B.
non è Dio il più grande scienziato di tutti i tempi ma Gesù. Gesù-Cristo: Gesù la 'carne', l'Uomo e Cristo la parte spirituale dell'essere umano. Gesù Cristo è l'esempio della fusione tra Uomo e Spirito, dell'Unione che 'crea'. Dio è l'Energia Universale dentro cui esiste il TUTTO e che è il TUTTO, in cui la creazione è già ultimata e non vi è nulla da creare. Una Creazione PERFETTA in cui l'Uomo vive e fa USO di ciò che gli serve.
Gesù ha illustrato tutto ciò che bisogna fare per utilizzare questa FORZA: 'entrare dentro e chiudere la porta' ma 'dentro' dove? Nella COSCIENZA! Là dove una quarta dimensione anticipa la manifestazione nel visibile, là dove 'prima di chiedere Io rispondo' perchè è in quel luogo che si determina la 'FINE' di ciò che poi nel visibile si manifesterà in modi e tempi che l'Uomo non può controllare. Ecco che Gesù poteva ringraziare prima di avere ricevuto, perchè nella COSCIENZA nessuno può vedere la manifestazione tranne colui che ha 'chiesto'.

Dunque, in relazione alla tua 'storia', togli quel macigno dal tuo stomaco perchè sei tu a crearlo, sei tu che non 'vedi' il tuo potere, quello di anticipare nella tua COSCIENZA i fatti che vivrai. Ti aspetti certe cose e certe cose ottieni. Giudichi dalle apparenze perchè è così che sei stato/a abituato a fare e non ti è stato mostrato che sei tu ARTEFICE della tua vita. Quando comprendi che devi avere dentro di te, ciò che nel visibile otterrai, ecco che una gioia ed un abbandono ti assale perchè sei SICURA/O che così E' e SARA'. Ecco che il 'lasciare andare' diventa semplice perchè vi è CERTEZZA che i risultati SEGUONO e non precedono.
Applichi questo fatto a tutto nella tua vita INCONSCIAMENTE: non dubiti di avere uno spazzolino da denti che ti aspetta nel tuo bagno, non dubiti di avere un bagno, non dubiti di avere un certo paio di scarpe se l'hai comprato, non dubiti di avere tutto ciò che hai deciso di comprare ed hai comprato o ti hanno regalato, perchè quelle sono manifestazioni visibili e tu non 'GUARDI' a ciò che c'è prima di quei fatti visibili, non guardi al tuo POTERE di decisione di AVERLE senza chiederti nè come nè perchè nè quando (come i BIMBI fanno sempre). Dunque se ogni cosa, fatto o situazione si svolge sempre nello stesso modo (decisione e manifestazione) perchè dovrebbero esserci 'eccezioni' nella tua relazione? Se questa LEGGE è infallibile, precisa ed impersonale (non giudica) perchè per la tua relazione ci dovrebbero essere 'pecche di funzionamento'? Perchè TU e SOLO TU le vedi e GIUDICHI di meritarle, quelle IMPERFEZIONI DI FUNZIONAMENTO.
Allora, rilassati e pensa che hai già ottenuto prima di chiedere e vivi nella gioia. La PAURA la crei tu e solo tu, nessuno pensa al tuo posto, quindi PENSA solo a ciò che VUOI e lascia andare i ragionamenti. La MANIFESTAZIONE seguirà e seguirà SEMPRE! senza eccezioni e nel modo in cui tu hai determinato. Facilitati la questione con la tua IMMAGINAZIONE.

Ricorda che con Dio/Universo si crea una 'maggioranza', una squadra infallibile e dunque ALLEATI con questa forza, contemplala ovunque, quella contemplazione ti permetterà di capirla e di usarla ancora meglio. Ti abbraccio.
 
clara

Posted at domenica 07 agosto 2011 00:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho visto il video e letto il libro molti anni fa direi agli albori della sua diffusione, concordo sul fatto che un messaggio di speranza fa comunque bene,il merito di questa opera è fondamentalmente quello di aver revitalizzato e reso in chiave moderna e di facile comprensione dei concetti già espressi in molte altre filosofie e credenze. Dal mio punto di vista nonchè dalla mia esperienza personale posso dire che il nocciolo della questione sta nel potere della mente e nella nostra capacità di appopriarcene, non mi sento colpevolizzata dal far ricadee tutte le colpe su me stessa al contrario sono assolutamente convinta che sia vero semplicemente lo accetto come limiti umani e non mi flagello per questo anzi consapevolmente mi sfido a superali, anche se con modesti risultati per il momento visto che le fondamenta dei miei limiti e preconcetti sono piu' solide e radicate del cemento, ma almeno me ne sono resa conto, ed ho iniziato una affannosa ricerca al metodo miracoloso per sradicarle, ho letto the key o meglio ho cercato di seguire il metodo come indicato dal libro e sapete che!! Ad un certo punto ho abbandonato,i motivi: incostanza, incredulità di fondo, poco tempo etc, tutte scuse. Ho anche seguito il metodo EFT anche questo per un certo tempo e poi abbandonato. Sono ricorsa alle "metastory" ho letto libri visti video tutti sulla stessa linea, eppure alla prima seria difficoltà, depressione, sconforto e mente negativa. Ebbene si ci vuole tempo, costanza e sopratutto partecipazione attiva alla rinascita di se stessi. Non basta cercare le formule magiche ciò che conta è metterle in pratica con fede ed entusiasmo, quì sta a mio avviso la vera difficoltà ed ancora una volta sono i miei limiti e le mie difficoltà ed allontanarmi dai mie obbiettivi e da me stessa. Mi riconciglio con il Segreto quando leggo, vedo e constato che le stesse teorie esistono da sempre in diversi credi culture e religioni, allora riprendo animo e riparto alla carica, oggi pur non essendo cattolica ho ascoltato una parabola del vangelo in cui Gesù ordina a Pietro di camminare sulle acque e lui ubbidisce e ci riesce fino a quando sprofonda e chiede aiuto allora Gesù gli dice "Uomo di poca fede, perchè hai dubitato delle mie parole" E' solo questo credere in ciò che si fa. Per i piu' scettici o desiderosi di approfondire consiglio uno sguardo alla scenza quantica che cerca di spiegare in modo scientifico e meno empirico come funziona la nostra mente, ho trovato partiolarmente utile il film "Down to the rabbit hole". Buona creazione a tutti me compresa che spero tanto di riuscirci
 
Margherita

Posted at sabato 06 agosto 2011 14:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho appena finito di rivedere il DVD e quello che sto provando in questo momento è una fortissima sensazione di gratitudine...
Ho letto alcuni dei commenti molti, come io stessa ho fatto, mi sono ritrovata a CHIEDERE ma senza provare gratitudine...cito letteralmente una frase del libro:"la cosa + importante da sapere è che è impossibile sentirsi male e nello stesso tempo avere buoni pensieri. Una cosa simile sarebbe contraria alla Legge, dato che sono i tuoi pensieri a provocare le tue emozioni!"
SIATE FELICI!!!
 
Yoyo

Posted at venerdì 05 agosto 2011 08:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sfra,
se soltanto tu riuscissi a FERMARE definitivamente ogni pensiero, ogni considerazione ed ogni elucubrazione sui problemi che vedi, ti crei o senti, avresti RISOLTO DEFINITIVAMENTE TUTTO!

Non PENSARE più a nulla e non ti aspettare più nulla è la chiave per risolvere. Il problema. Il fatto che 'osservi' SVANISCE solo se tu SPOSTI la tua attenzione.
Lontano dalla MENTE=fuori dalla REALTA'. Besito
 
Monica T.

Posted at giovedì 04 agosto 2011 16:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Faccio un punto sul mio cammino da quando conosco la legge di attrazione:

1. Son andata a studiare all'estero e ho fatto un lavoro che avevo chiesto alla Loa di fare, con precisa precisa posizione di ruolo. :) Grazieeeeeeee

2. Son andata in parapendio :) Grazieeeee

3. Trovo spesso parcheggio!! :))) ihihih altrimenti aspetto un paio di minuti e zac..infilo la macchinina :)
Grazieeeeeeeee

4. Ho risanato i rapporti con la mia famiglia :))))))))
Grazieeeeeeeeeee

5. Sto smettendo di fumare :))) Grazieeeeeee

6. Son riuscita subito a trovar lavoro dopo il ritorno dall'estero :))))))))) Grazieeee

e con il passar del tempo ben remunerativo....:))))))) Grazieeeeeeee

7. Sto riuscendo pian piano a mettere in piedi la mia attività di fotografia :))))))))) Grazieeeeeeeeeeee
senza al lavoro attuale, non sarei riuscita a farlo ringrazio tanto questo lavoro.

8. Dopo un piccolo periodo di non completa fiducia alla Loa, la sento sempre più vicino a me :))))))) grazie


GRAZIE LOA E GRAZIE Yoyo
 
Monica T.

Posted at giovedì 04 agosto 2011 16:03 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gatto 66

Ok no problem. allora dimmi pure dove posso contattarti oltre che qui. Grazie

ps..neppure io son sempre su fb!!
li uso per star al più possibile vicino a persone lontane
 
rossi

Posted at giovedì 04 agosto 2011 08:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
c'è molta gente che ha bisogno dei propri malesseri.
che fare?
allontanarsi dalle persone irrimedibilmente pessimiste!!
 
Francesca :))

Posted at mercoledì 03 agosto 2011 13:46 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi sono qui perché ho bisogno di aiuto,urgente…non ce la faccio più,mi sembra di scoppiare,è come se in tutti i pezzi della mia anima ci fosse un coltello,che si infilza dentro. Ho avuto l’ennesima botta,l’ennesima delusione..e non ce la faccio più…pensavo che con il segreto tutto fosse possibile e questa era l’unica speranza a cui mi attaccavo con tutte le forze ma a mano a mano questa convinzione è andata via. Penso che se due persone non devono stare insieme non ci possono stare,non c’è nulla che tenga. Prima credevo nel destino, che tutto fosse scritto..da quando ho conosciuto il segreto avevo capito che non era così,siamo noi gli artefici…ma allora quando tu speri,credi,senti di dover stare con quella persona, tutto intorno a te ti dice che stai facendo la scelta giusta è tutta una convinzione tua. Io me ne infischiavo dei commenti negativi degli amici, ho sempre deciso di rischiare e di non mollare mai. Io l’ho attratto a me molte volte ma se ne è sempre riandato, poi tornava e nuovamente se ne riandava… ho sempre pensato che lui avesse interesse ma a quanto pare non è così e vi giuro che io in tutto questo ci ho creduto che lui mi amasse,che potessimo stare insieme ma a quanto pare non si può fare innamorare di te una persona, sono tutte balle! Credetemi ci ho provato davvero, era l’unica cosa che davvero desideravo con tutte le mie forze..addirittura appellandomi a Dio con cui ho una grandissima fede e adesso me ne vergogno pure di aver chiesto una cosa del genere. Tornando a lui,quando davvero non mi interessava più nulla, è tornato ma ho attratto solo cose miste e non si capiva cosa volesse perché i miei sentimenti erano cambiati,provavo solo odio, rancore e paura…enorme paura che ancora mi attanaglia. Ancora oggi penso di non essere più innamorata di lui ma è diventata una specie di ossessione,non mi è indifferente, mi piace tantissimo ma dire che sono innamorata è una parola enorme ora come ora ma lo stesso vederlo con qualcun'altra è una cosa atroce…l’ennesima botta l’ho avuta stamattina quando ho avuto conferma dei miei dubbi. Mi spiego meglio, una sua ex che è nel nostro stesso gruppo, ha fatto intendere che prova ancora qualcosa per lui,lei non lo ammetterà mai ma si vede e tutti ce ne siamo accorti…ora ho tanta paura che lui possa tornare con lei..enorme paura…anche perché poi vederli nello stesso gruppo sarebbe un supplizio. Non è successo ancora nulla e io di solito ho la bruttissima abitudine di fasciarmi la testa prima di romperla e ho tutte queste paure!! Sto male e non potete capire quanto, come appunto tanti coltelli che si inficcano nel cuore, mai sentita così male. Il mio desiderio è che lui possa innamorarsi di me,l’ho sempre visualizzato felice,sereno,innamorato perché questo desiderio, vederlo felice e in più con me…sarebbe la cosa più bella del mondo!! Aspetto dei chiarimenti in merito, è possibile o no fare innamorare questa persona. Vi scongiuro se è il caso qualcuno mi contatti privatamente su Facebook, sto davvero troppo male e non voglio più stare così..Vi supplico per Facebook il mio nome è Francesca d’Aniello e ho 18 anni e sono di Aversa. Mi rivolgo a chi di voi possa darmi un aiuto serio. Non capisco perchè i miei rapporti amorosi diventino sempre impossibili o ossessioni, voglio una vita normale e tranquilla come tutti gli altri .Capisco che possono esserci problemi più gravi ma è una tortura che va avanti da più di un anno e non ce la faccio piu!!!! Grazie mille 
 
luca

Posted at mercoledì 03 agosto 2011 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi/e io non sono ancora riuscito ad applicare il segreto non sò come fare AIUTO!!
 
ARCOBALENO

Posted at martedì 02 agosto 2011 20:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo!!! e a tutti vi prego rispondetemi!!! io ho un dubbio che mi attanaglia e leggendo certe missive mi accorgo che non sono l'unica!! ma io continuo a chiedermi, perchè diciamo sempre che TUTTO dipende da noi e quindi è "colpa" o meglio responsabilità nostra se le cose vanno bene o male, e sopratutto dipende da noi pure il cambiamento negli altri!ossia mi spiego meglio se si dice che noi non possiamo influenzare gli altri nelle loro decisioni, allora perchè si dice che gli altri sono il nostro riflesso e che quindi cambiando il nostro modo negativo di pensare e sentire, in automatico cambiamo anche il modo degli altri o i loro attegg verso di noi? questo non è "influenzare"? io trovo incoerenza in tutto cio. è VERISSIMO che come NOI vediamo influisce SU TUTTO CIO CHE CI RUOTA ATTORNO E IN PRIMIS SU NOI STESSI però ci sono cose che non mi tornano
e poi come già ho letto ma perchè si dice che gli altri sono il nostro specchio e noi? noi non possiamo a volte esser insicuri o infelici perchè siamo lo specchio delle incertezze o dubbi degli altri? è VERO noi rendendoci conto possiamo vivere diversamente ma se allora è sempre respons DELLA PERSONA allora anche quando si parla degli attegg degli altri è resp loro e non nostra! spero di essermi spiegata bene! attendo una vostra risposta.
GRAZIE.baci
 
Davide

Posted at lunedì 01 agosto 2011 23:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io ho applicato il segreto da circa 2-3 mesi e grazie a lui stanno cambiando molte cose nella mia vita. la prima cosa a cui ho applicato il segreto è stato quello di non prendere nessun debito alla fine dei corsi e cosi è stato!!!!!!!!!! ciao ciao
 
Alessandro64

Posted at domenica 31 luglio 2011 13:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Stefania 73 :

perchè desiderare con forza una certa cosa esprime carenza di quella cosa: dovresti rileggerti i libri sulla LOA e rifletterci sopra maggiormente.
 
Alessandro64

Posted at domenica 31 luglio 2011 13:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ lucia84 :

La forza dei pensieri non sta nella loro negatività o positività, ma nell'intensità che gli dedichiamo.
Normalmente abbiamo più pensieri ed aspettative negative a cui diamo di conseguenza più forza e quindi sono proprio questi che si realizzano più spesso.
Se riuscissimo a dare intensità e fede anche ai pensieri positivi, anche questi ultimi si realizzerebbero con la stessa facilità e frequenza.
 
Sfra

Posted at domenica 31 luglio 2011 10:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sì Yoyo... e non mi è per nulla facile sgonfiare questo palloncino. Mi sento come se fossi arrivata al momento di crisi definitivo. Lui mi ha bloccata su msn, a quegli sporadici sms che gli ho mandato non ha risposto, insomma.......... come dire, devo ricominciare da capo. Eppure poi riflettendoci, il mio documento di visualizzazione che feci a settembre devo dire che ha portato frutti... forse la mia foto di me con lui sorridenti si è identificata semplicemente col ritornare a frequentarlo... anche se sempre sporadicamente e in coincidenza degli altri miei impegni mensili nella sua città. Sì hai ragione che continuo a fissarmi sulle conseguenze dei miei pensieri... ma quanto è difficile non farlo??? Bisogna veramente riscoprire la FEDE, la fiducia in sè... avevo detto che a fine luglio vi avrei dato delle belle notizie, son qua invece a dirvi le solite cose. Ricomincio, rifaccio il secondo documento di visualizzazione con le cose che voglio ora, quasi a un anno di distanza dall'altro. A settembre sarò nuovamente nella sua città, e da lì ogni mese... per 8 mesi sicuramente. Quindi non può non succedere più nulla... io non ci credo, anche se molti in passato mi han detto che sbaglio a correlare la mia esperienza del master a lui... che le cose non per forza sono correlate. Io continuo invece a pensare che un motivo di fondo dev'esserci, che nulla capita per caso... Non so, forse anche quest'altra ragazza che lui sta frequentando servirà per poi rimetterci insieme... mi sento a tratti sconfortata perché è un anno esatto, se non di più, che non ci sto più insieme e ancora continuo a sperare e magari sono davvero solo un'illusa, come mi ha detto lui magari continuo solo a illudermi solo perché ci siamo rivisti. Ma abbiamo fatto l'amore, io non amo uno stronzo, e soprattutto SENTO, non ascolto le parole, io SENTO che ancora per me prova qualcosa che non è amicizia... non sarà manco amore ma... se lui togliesse quelle barriere razionali, la sua decisione di non tornare con me perché lo faccio stare male con i miei attacchi di ansia, allora sì, credo che si innamorerebbe alla follia, e io di lui ancor di più, e potremmo stare tutta la vita insieme. Mai mi è capitato di sentire di voler passare tutta la vita insieme a un uomo. Ma a volte ultimamente mi viene il sospetto di essermi un pò fissata... perché il tempo passa e l'amore lo dichiaro solo io :'(
 
Paris

Posted at sabato 30 luglio 2011 15:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che rapporto hanno i sogni e il loro significato con the secret? io faccio sempre dei sogni veramente strani e incomprensibili e n riesco mai a capirne il reale effetto nel futuro...mi piacerebbe approfondire l'argomento con chi sa rispondermi...grazie :)
 
Yoyo

Posted at venerdì 29 luglio 2011 13:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ariel,
l'unica realtà è quella che comunemente si considera 'IRREALE' ed è la quarta dimensione. Nell'invisibile vi è TUTTO ciò che nel visibile esiste. La realtà VISIBILE è semplicemente lo specchio della realtà INVISIBILE. E' la MENTE UNIVERSALE che racchiude ogni cosa a livello spirituale ed è l'unica fonte di ciò che accade nel visibile. E non vi è nulla da creare perchè nella realtà spirituale esiste già tutto e nulla può essere nè aggiunto nè sottratto.
E' la contemplazione di questa ENERGIA INVISIBILE che permette il suo USO. Noi la muoviamo a seconda dei nostri pensieri ed emozioni perchè ne siamo parte indivibisile e che piaccia o meno, che si accetti o meno, in essa viviamo e respiriamo e pensiamo e...CREIAMO la nostra vita. Rendersi consapevole di ciò il più in fretta possibile, permette di scegliere consapevolmente la propria vita e non di subire ciò che il nostro inconscio 'semina' per via di memorie.

L'Uomo ha bisogno di 'prove' altrimenti non crede, ma questa ENERGIA non te le dà se le cerchi, puoi solo 'sperimentarle' contemplandola ovunque. La FEDE è la chiave che porta al suo uso consapevole. Di fatti non siamo noi ad agire ma è Lei a farlo per noi. Dubita ed otterrai occasioni per dubitare, perchè la Legge è precisa, infallibile ed IMPERSONALE.

Bisogna fare come i BAMBINI che non si chiedono mai nè perchè, nè come, nè dove, nè quando, ma CHIEDONO e sanno che OTTERRANNO. Senza sapere niente di nulla, ma l'Uomo è pieno del suo sapere e crede di sapere sempre tutto e più di tutto, ma questa ENERGIA è INFINITA ed è incontenibile nella mente umana, cosicchè l'Uomo non potrà mai conoscerla abbastanza e/o dimostrarla ma soltanto usarla. Questo è il 'DONO'. E' scritto 'io sono la via e la vita' ed ancora 'conoscerete la Verità ed Essa vi renderà liberi', ma finchè l'Uomo cerca prove significa che non è ancora riuscito a CONTEMPLARE il potere di questa Verità che è la VITA, la sua stessa vita e che può renderlo LIBERO dalla schiavitù delle sue credenze limitanti, quelle che egli stesso ha creato. Ti abbraccio.
 
Paul

Posted at venerdì 29 luglio 2011 06:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Cinzia e Giuseppe: E' da molto tempo che non scrivo su questo forum. Voglio cercare di rispondere alle domande relative a Cristianesimo e LOA e Ho'oponopoono. Io sono Cattolico e quando ho scoperto la LOA due anni fa mi sono appunto chiesto se questa fosse compatibile con la mia religione. Ho scoperto che molte altre persone sono credenti ed usano la LOA. Al dire il vero io ho migliorato il mio rapporto con la preghiera da quando conosco la Legge d'attrazione e l'Ho'oponopono. Su un blog in Inglese relativo a questa tecnica hawaiana ad un lettore che chiedeva se praticando l'Ho'oponopono doveva abbandonare il cattolicesimo gli è stato risposto che l'Ho'oponopono non era una religione ma aiutava a vivere meglio il rapporto con la propria fede.
So che ci sono siti religiosi integralisti che criticano duramente la LOA, così come esistono molti siti relativi alla Legge che smontano le religioni rivelate adducendo le teorie più strampalate senza una seria conoscenza di queste fedi (mescolanza buddismo, cristianesimo, induismo, vangeli apocrifi, complotto degli illuminati, ufologia), così come in The Secret spesso vengono accomunate in maniera un po' semplicistica Buddha, Gesù, Mosé, Dio (il concetto che dice noi siamo Dio certo è alquanto stramplato)...tuttavia The Secret non è un libro di fede ed è rivolto a tutti. La Legge d'attrazione ci aiuta a vivere positivamente, ci insegna a raggiungere i nostri obiettivi, ad aver fiducia nelle nostre capacità (che sono dei doni che Dio ci ha dato....ricordiamo la parabola dei talenti), in Dio e a rendere grazie di tutto ciò che ci è donato. Tra l'alto ho diverse amiche americane che lavorano nel settore della Legge d'attrazione e spesso citano passi della Bibbia e sono in collaborazione con chiese protestanti americane (non parlo di sette).
Spero di essere stato d'aiuto.
 

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: