Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6000 - 6030 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Capisco che sto ricadendo sempre nello stesso errore ma non riesco, nel momento attuale, a debellare l'ansia. In questo mese sono qua nella città del mio ex non per una ma per tre settimane... finora con lui ci siamo visti due volte... ora praticamente mi ha detto che in questi giorni dovrà vedersi con un'altra ragazza, che tra l'altro mi ha detto di avermene già parlato in passato (e ho dedotto che era quella ragazza con cui ad aprile si doveva conoscere a un suo concerto). Ci son rimasta anche perché lui di questa poi non mi aveva più parlato, anzi il giorno dopo al concerto di aprile lo sentii per telefono e mi tranquillizzò dicendo "ma non so tu cos'avessi capito di questa... non c'è niente eh!". Ora vengo a scoprire che ci si è visto 2 o 3 volte, che è per questa ragione che ogni volta che suona non m'invita perché c'è lei e non vuole farmi rimanere male, che comunque non ci sta insieme e non ci è manco mai andato a letto... che lei sa di me come io (ora) so di lei... e così via insomma. Ora so qual è l'atteggiamento giusto da adottare ma credo sia normale provare paura. So che se fosse finita tra me e lui, lui manco me le direbbe tutte ste cose... però di fondo rimane la paura... il pensiero che comunque per questa qualcosina la prova... nulla di paragonabile con me, certo, ma potrà forse diventare la sua prossima ragazza, chi lo sa... forse è una persona con cui lui sta meglio... e forse lui non aspetta altro che io sparisca del tutto dalla sua vita. Sono qua, nella sua stessa città ma per altri motivi, per la scuola dei miei sogni. Volendo ho altro a cui pensare... e pure molto altro. Ho pure altre persone che mi corteggiano e a cui farebbe piacere passare del tempo con me... a questo punto mi distrarrò fino a quando a fine mese non partirò e lì chi si è visto si è visto... forse il passo per ottenere quel desiderio è veramente smetterla di concentrarsi su ciò che accade, pensare solo a me stessa. Non lo so. Non so che dire... sono pronta a farmi tirare le orecchie da Yoyo...!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Acquarius...sono curiosa :) . Cosa intendi esattamente per "tue proiezioni"? :D ..
Ps. colgo l'occasione x consigliarvi un libro "the game of life and how to play it" lo troverete in rete ,anche in italiano ;) ... è del 1920 ma molto attuale!soprattutto per chi ha una chiave di lettura religiosa su the secret
Monica T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
I pensieri negativi son solo lo strumento per farmi scegliere l'amore e la vita.
Ignora i pensieri negativi e comincia a pensare tutto ciò che AMI!
Il "fuori" è pura illusione, l'unica realtà è quella che si ha dentro, l"IO" interiore. Modella la tua vita come si fosse ancora bambino.
Spero sia di aiuto a qualcuna.
Baci a tutti e buon tutto
Monica T.
per Gatto 66. Hai un contatto facebook?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Speranza,
quando inizi a CONTEMPLARE l'UNICA FONTE di TUTTO, Dio/Universo, inizi a realizzare di esserne parte, come tutto ciò che ti circonda. Questa FORZA è impersonale e ti dà ciò che chiedi, non punisce, non giudica e non 'ragiona' sulle richieste, ma ESEGUE semplicemente gli ORDINI impartiti attraverso desideri ed emozioni. Ma non fare l'errore di 'vederla' come entità a sè, sei TU, è dentro di te e non te ne puoi separare e quindi ti ascolta sempre, SEMPRE!!!
E' così semplice da sembrare complesso e impossibile, ma proprio perchè così SEMPLICE non necessita di grandi elucubrazioni mentali, anzi, meno si pensa e meglio è!
Quindi, abbi fede in Essa ed inizia ad abbandonare tutti i pensieri limitanti sul passato e sulle tue disavventure, inizia a pensare solo alla AVVENUTA realizzazione del tuo parto, a tutti i dolci pensieri ed alle dolci immagini di TE insieme al TUO DESIDERIO REALIZZATO. Sei TU che decidi cosa vivere, non vi sono forze esterne e allora perchè stare a rimuginare su quanto hai già deciso?!? Sei mamma e questo basta alla LOA per darti una serena maternità.
Pratica l'ho'oponopono perchè esso ti aiuterà ad eliminare le negative memorie del passato e ti permetterà di riportare PACE nella tua vita.
Se ti va, leggi Zero Limits di Joe Vitale, oppure immergiti nelle frasi amorevoli di ThePower di Rhonda Byrne, perchè così fai entrare nella tua mente solo pensieri positiv e cambi l'attitudine a pensare alle esperienze negative del passato e soprattutto crei l'abitudine alla positività.
Inoltre comprenderai a fondo la meccanica dell'ho'oponopono ed essa ti porterà grande giovamento.
Rircorda che sei responsabile della tua vita ma non sentirti 'colpevole' per fatti infelici, a volte sono solo le memorie di antenati, ma quando inizierari a fare entrare solo AMORE nella tua vita, la paura svanirà e con essa tutte le memorie che sino ad oggi ti hanno vincolata a sperimentare infelicità. Abbi FEDE in questo, decreta che tutto andrà bene e così sarà.
Pensa solo e sempre a ciò che vuoi e togli l'attenzione da ciò che non vuoi QUESTO E' IL SEGRETO.
L'ATTENZIONE determina ciò che fai entrare nella tua vita, occhio a dove la poni. Se rivolgi la tua attenzione agli eventi passati tu li ri-attrai nella tua vita, distogli la TUA ATTENZIONE da essi, creane di nuovi e FELICI nella tua IMMAGINAZIONE e così potrai sperimentarli nel futuro. Ti abbraccio forte.
ARCOBALENO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo!!! e a tutti vi prego rispondetemi!!! io ho un dubbio che mi attanaglia e leggendo certe missive mi accorgo che non sono l'unica!! ma io continuo a chiedermi, perchè diciamo sempre che TUTTO dipende da noi e quindi è "colpa" o meglio responsabilità nostra se le cose vanno bene o male, e sopratutto dipende da noi pure il cambiamento negli altri!ossia mi spiego meglio se si dice che noi non possiamo influenzare gli altri nelle loro decisioni, allora perchè si dice che gli altri sono il nostro riflesso e che quindi cambiando il nostro modo negativo di pensare e sentire, in automatico cambiamo anche il modo degli altri o i loro attegg verso di noi? questo non è "influenzare"? io trovo incoerenza in tutto cio. è VERISSIMO che come NOI vediamo influisce SU TUTTO CIO CHE CI RUOTA ATTORNO E IN PRIMIS SU NOI STESSI però ci sono cose che non mi tornano
e poi come già ho letto ma perchè si dice che gli altri sono il nostro specchio e noi? noi non possiamo a volte esser insicuri o infelici perchè siamo lo specchio delle incertezze o dubbi degli altri? è VERO noi rendendoci conto possiamo vivere diversamente ma se allora è sempre respons DELLA PERSONA allora anche quando si parla degli attegg degli altri è resp loro e non nostra! spero di essermi spiegata bene! attendo una vostra risposta.
GRAZIE.baci
ariel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo e tutti coloro che vorranno rispondere!!
ho letto un commento su internet in merito alla legge dell attrazione, dove una persona si chiedeva se vivere come se già si fosse ottenuto l oggetto del desiderio non fosse vivere in una realtà non reale, visto che non si era realmente verificato cio che si è chiesto?!
voi che ne pensate?
mi ha fatto venire dei dubbi pure a me!
grazie a chiunque voglia rispondere!!!!!
un abbraccio
love
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie mille yoyo!! ma non ho certo chiesto consiglio perchè voglio manipolare il pensiero altrui! lui è il primo dire che sente dei "limiti" che fatica a superare per questo volevo dire come potevo aiutarlo e farlo sentire interiormente libero!
si dice che in verità i timori sono i miei visto che gli altri sono il nostro specchio, ma non smetto di chiedermi se invece non può esser che noi siamo il riflesso dei malesseri o benessere degli altri? se noi "influenziamo" gli altri perchè non può esser il contrario?
grazie di cuore!bacione
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sfra,
la LOA è il TUTTO e comprende anche i dianetics. Ognuno interpreta la Verità a suo modo ed ogni cammino ha per scopo arrivare alla REALIZZAZIONE che esisto un'unico POTERE ed in Esso viviamo.
Dunque non ha importanza quale strada intraprendi perchè essa ti porterà a realizzare chi esattamente sei: Figlia del Dio vivente e pertanto con la derivazione di averne i medesimi poteri, con la LIBERTA' di vivere secondo ciò che TU decidi.
'Realizzare' è COMPRENDERE che esiste un'unica FONTE.
E' così semplice da risultare complesso e difficile solo perchè l'Essere umano è portato a complicarsi la vita con inutili pensieri, senza osservare che l'Uomo è LIMITATO quando PENSA da essere umano e non da essere divino. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Emanuela86,
non credere di essere manipolata da chissà quali forze interiori (o peggio esteriori), esiste un'unica FORZA che è il TUTTO e che contiene TUTTO, e sta dentro di te, non vi sono altre possibilità.
E' vero che memorie di antenati e parenti potrebbero averti 'contaminata' ma se riconosci e realizzi che c'è dentro di te un'UNICA energia su cui fare affidamento e ti abbandoni ad essa, ecco che ogni 'contaminazione' svanirà.
L'ho'oponopono può aiutarti molto in questo.
Io aggiungo che è il RICONOSCIMENTO di DIO/UNIVERSO che ti rende libera, di fatti è proprio scritto 'la Verità vi renderà liberi', perchè soltanto il COMPRENDERE che basta provare di avere realizzato un desiderio, e questa forza si muoverà per realizzarlo, dovrebbe essere la più grande consolazione e sicurezza che si è REALMENTE LIBERI.
Il fatto pratico e comune è che l'Uomo cerca prove e non si FIDA e pertanto non permette che questa energia fluisca a suo beneficio ma si lascia condizionare dai propri ed altrui PENSIERI.
Non badare a pensieri limitanti, dai per scontato che ci sarà chiarezza nella tua vita, poi non rimuginare ed attendi che questa ENERGIA sgomberi il campo per te. Ricorda di vivere nella GIOIA ed ogni situazione 'diventerà' GIOIOSA per via della LOA. Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sabry,
è scritto 'se farai il tuo letto all'inferno, io sarò lì con te', questo significa che ciò che tu eleggi, cioè scegli di sperimentare, sarà inevitabilmente ciò che sperimenterai, sia che sia bello e sia che sia brutto. Questa FORZA è impersonale e precisa, non sta fuori di te ma sta DENTRO DI TE, sei TU. Le tue paure le generi tu e le tue aspettative anche, pertanto ciò che tu vivi è stato 'arrangiato' ad hoc da te con pensieri ed emozioni.
Nulla è un caso, pertanto se capita ciò che descrivi è proprio perchè tu stessa non ti permetti di sperimentare tale conoscenza. Sei tu l'impedimento e non vi è altra spiegazione, se vi fosse un'altra spiegazione, sarebbe come ammettere l'esistenza di una seconda forza e quindi la negazione di un DIO/UNIVERSO unico, onnipotente ed onnipresente.
Quando inizi a REALIZZARE che esiste solo un POTERE e che sta DENTRO DI TE, cominci a comprendere che SOLO TU puoi cambiare le situazioni.
Lasciati andare, non forzare i pensieri per capire cosa capita, SAPPI solo che capiterà ciò che desideri e che potrai in ogni momento RIVEDERE il tutto, modificare il tutto a tuo piacimento perchè è di una TUA OPERA che si parla, dunque perchè temere?!? L'autore è sempre più grande della sua opera!
Tutto sarà come TU decreti. Ti abbraccio.
agata
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro e mi é molto piaciuto. Molte delle cose scritte le conoscevo e le applicavo quasi istintivamente. Prendendo consapevolezza mi sembra di riuscire di meno.
Adesso é successa una cosa terribile nella mia vita, stavo per andare a vivere col uomo della mia vita superando tutta una serie di problemi ed ostacoli. Lui peró si é innamorato di un'altra donna e in meno di un mese ha deciso di andare a convivere con lei e di creare una nuova famiglia.
È un amore sincero e pulito il loro, non sono stata tradita e mi ha detto tutto con il massimo rispetto e affetto.
Ció nonostante sono precipitata in una valle di lacrime, mi sembra che non valga piú la pena di vivere, e non riesco a trovare l'aggancio con la speranza. Ho paura che mai piú saró in grado di amare e darmi cosí e mi sembra di non riuscire ad uscire da questo vortice di dolore.
Non so nemmeno piú cosa voglio e non riesco nemmeno a portare rancore, nella mia sofferenza gli auguro gioia e serenitá.
Come faccio a venirne fuori?
matache elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao...questo libro mi è stato consigiato da un'amica e posso dire che è stata una delle cose più belle che abbia fatto nella mia vita,perchè mi ha aiutato molto non solo psicologicamente...ma anche mentalmente. io sono una madre di due figli e nella vita me ne sono sucesse tante, ma grazie a questo libro sono riuscita ad"imparare" a vivere meglio. ho un desiserio, mi piacerebbe molto incontrare l'autrice di questo libro per capire a fondo il significato di quello che ha scritto.....un bacione grande...ELENA.
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti amici del forum,
qualche giorno fa cercavo su internet qualche esercizio pratico per superare le mie convinzioni limitanti e mi sono imbattuta in un articolo a mio avviso molto utile che vorrei condividere con voi.
In questo articolo veniva spiegato come l’Ho’ponopono agisce sulle nostre convinzioni automatiche permettendoci di liberarci dalle emozioni, dai sentimenti, e dalle situazioni che non desideriamo ma che inconsciamente attiriamo.
Una sezione pratica di Ho’oponopono può essere così strutturata:
Inizialmente si compone un’invocazione nella quale viene enunciato il problema da risolvere (rapporti sociali, salute o altro il procedimento è sempre lo stesso), evitando le frasi negative (se volete più salute chiedete di stare bene, non chiedete di non stare più male).
Dopo l’invocazione si pronuncia il Mantra che tutti conosciamo il cui significato è questo:
MI DISPIACE: mi rendo conto che c’è qualcosa in me che sta dando luogo a questo problema
PERDONAMI: aiutami Universo (Dio, Eterno, quello che vi viene più immediato invocare) ad imparare a perdonarmi per i problemi che io stesso mi creo inconsciamente e involontariamente
TI AMO: trasmuta, o Universo, l’energia erronea cancellata in Energia Divina che aggiusta ogni cosa
GRAZIE: ti ringrazio Universo, perché il processo di riparazione è già iniziato ed il problema sta andando a risolversi nel migliore dei modi per tutti
Ripetere il Mantra Mi Dispiace, Perdonami, Ti Amo, Grazie, senza prima averne compreso il senso potrebbe privare il Mantra di gran parte del suo potere.
Perciò se qualcuno di voi, come me, non aveva ancora ben afferrato il significato profondo delle frasi che compongono l’Ho’oponopono, ma comunque aveva goduto dei benefici, chissà come riuscirà a sentirsi bene ad ottenete ciò che vuole ora che ne ha una valida spiegazione!!
E’ circa un anno che conosco e pratico il segreto, vorrei condividere con voi la mia gioia immensa per il regalo che ho ricevuto. Grazie al segreto, ho trovato DIO, nel senso non religioso ma energetico, l’ho trovato dentro di me, dentro gli altri e nello spazio che sta in mezzo…e ho capito che DIO/UNIVERSO si muove affinché sia fatta la MIA VOLONTA’!!!
Vorrei condividere con voi anche i miglioramenti e i risultati ottenuti grazie alla pratica del SEGRETO, così che forse qualcuno potrà trarne vantaggio e accrescere la propria fiducia nella Legge d’Attrazione. Oltre a sentirmi molto più serena, in armonia con me stessa e con gli altri, ad avere la consapevolezza delle mie emozioni, oltre a smettere di giudicare e di lamentarmi e ad aver ritrovato quella pace e quella leggerezza che sia ha da bambini, ho ottenuto questi risultati ”tangibili”:
ho raggiunto la forma fisica che desideravo senza alcuno sforzo, sono guarita da un fastidio fisico senza il supporto da alcun medico né di medicinali, sono riuscita a far guarire la mia gatta da una malattia rarissima che l’avrebbe costretta nella maggiore delle ipotesi ad essere alimentata con il sondino a vita mentre ora mangia e beve tranquillamente, ho trasformato il mio luogo di lavoro da un incubo quotidiano ad un trampolino di lancio verso il lavoro che desidero realmente fare e che l’Universo si sta organizzando per portarmi al momento più opportuno e giusto per tutti, ho portato il mio ragazzo che pensava che “dalla vita non si può volere tutto”, non ancora a credere in ciò in cui credo io, ma a supportarmi nelle mie scelte.
E questo è solo l’inizio.
Buona Creazione a Tutti
Maria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti sono Maria ed è più di un anno che pratico la legge. Oggi mi trovo in un momento dove non comprendo bene l'atteggiamento di una persona... adoro quest'uomo... non facciamo coppia e vorrei almeno solo trascorrere un po di tempo con lui... inizialmente sembrava che anche lui fosse preso da me e che volesse la stessa cosa... ma ora mi allontana... come posso comportarmi per attrarlo nuovamente verso me?... aiuto
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Sfra
Ciao, ti prego di leggere attentamente ciò che ti sto scrivendo e poi prendi le tue decisioni da sola.
Per rispondere a ciò che hai scritto riporto parti della tua lettera in un riquadro e sotto quello che penso io.
________________________________________________
Commento di Sfra:
.....un giorno entrò nel negozio dove lavoro un ragazzo, portandomi Dianetics. Io che ho sempre avuto una conoscenza superficiale della cosa ho risposto che non m'interessava e che comunque stavo lavorando e quindi non avrei potuto dargli retta.
________________________________________________
MIO COMMENTO:
Tanto per cominciare non si piomba all'improvviso in un luogo di lavoro per proporre un libro o cose del genere!
_______________________________________________
Commento di Sfra:
Lui fu molto cortese e semplicemente mi chiese se però io sapevo veramente cosa fosse Dianetics... e iniziò a dirmi qualcosina.
_______________________________________________
MIO COMMENTO:
il discorso non cambia...sarà stato anche gentile..ma non si può far perdere tempo alle persone mentre stanno lavorando!
_______________________________________________
Commento di Sfra:
Capii subito di averlo attratto io, perché molte cose richiamavano la legge di attrazione del pensiero. Insomma per farvela breve poi io cedetti per la curiosità e comprai il dvd... vidi subito il primo dvd e il secondo devo ancora vederlo. Poi rimossi un pò tutta questa cosa. Ieri vado a casa di un'amica, che conosco da un pò ma non in modo approfondito... era la seconda volta che andavo a casa sua. Improvvisamente ho notato il libro di Dianetics su una mensola. Le ho chiesto "ah ma lo conosci anche tu?" e lei "sì lo conosco... è da quando ho 13 anni che seguo i corsi!"
_______________________________________________
MIO COMMENTO:
La tua amica segue dei corsi dianetics da quando ha 13 anni....scusa Sfra ma ti sei chiesta di cosa trattano questi corsi...a cosa servono...per quale motivo c'è gente che li segue da anni...e tante altre domande...senti Sfra ci sono un sacco di cose che non sono chiare su dianetics...e se tu sei una persona curiosa le risposte le trovi da sola!
________________________________________________
Commento di Sfra:
...ho provato a chiederle secondo lei che differenza c'è con il Segreto e lei mi ha detto che fondamentalmente è semplicemente strutturato secondo delle tecniche che portano effettivamente poi a stare meglio. Non so io chiedo a voi... c'è qualcuno che mi sa spiegare qualcosa in merito??? Perché non so, da una parte mi incuriosisce ma dall'altra c'è qualcosa che comunque mi dice di stare attenta.
_______________________________________________
MIO COMMENTO:
Guarda...io non ti conosco ma sono pronto a scommettere che "quel qualcosa che ti dice di stare attenta"....E' LA COSA GIUSTA che il tuo intuito sta cercando di farti capire.
_______________________________________________
Commento di Sfra:
.....Forse i miei pregiudizi? Forse la paura di perdere tempo? Non so, aspetto qualche parere a riguardo!! BUONA VITA PER TUTTI! :)
_______________________________________________
MIO COMMENTO:
I tuoi pregiudizi?.....La paura di perdere tempo?...Allora ancora non sei convinta che il tuo intuito che ti ha suggerito di stare attenta..ti ha dato il miglior suggerimento che tu potessi avere!
Allora...per invitarti a riflettere da sola...te lo do io un suggerimento semplicissimo che puoi attuare in pochi minuti (tutti lo possono fare e inviterei anche altre persone a farlo).
Vai sul motore di ricerca google e nella barra di ricerca digita queste parole:
denunce su dianetics
Hai capito cosa devi scrivere?...Vedi cosa esce fuori...poi vediamo se continui ad avere dei dubbi oppure se all'improvviso ti si chiarisce tutto in pochi minuti.
Decidi da sola...Sfra..ma decidi bene!
Spero che questo mio messaggio venga pubblicato dai moderatori del sito anche perchè l'ho scritto rispettando tutte le regole che vengono richieste da questo forum. Mi aspetto però che venga pubblicato perchè il tono che ho usato nel messaggio è un "INVITO A RIFLETTERE BENE SU CERTE COSE".
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Speranza: facciamoci coraggio a vicenda. Anch'io come te sto cercando di avere un figlio, e anch'io avevo avviato la procedura della fecondazione assistita, poi ho mollato tutto per paura che la cura di ormoni mi facesse male. E adesso mi chiedo se ho fatto bene a mollare tutto... Comunque mi sono accorta che già in passato la legge di attrazione per me ha funzionato in questo modo: volevo attirare un compagno, ne ho fatto il mio primo pensiero e l'ho attirato. Volevo attirare la ricchezza, ne ho fatto il mio primo pensiero e l'ho attirata. Adesso il mio primo pensiero è la maternità, guardo spesso foto di mamme, bambini e oggetti per bambini per ispirarmi; ogni volta che vedo per strada una donna col pancione o con la carrozzina penso "io sono come lei"; e ho comprato alcuni oggetti per bambini. Io non ho ancora visto i risultati ma mi dico sempre che devo avere fiducia, e adesso lo dico anche a te.
lara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto da poco the segret e pure the key.
io trovo senza cercare... da anni.
e dentro ho una voce.
solo che non posso dirlo in giro, verrei presa per pazza.
non so cosa sia quella voce: la mia anima, lo spirito, un angelo, Dio, io.... ma c'è.
ma ora è successo cho ho trovato senza cercare qualcosa che mi ha destabilizzato.... e la mia testa continua a voler trovare un perchè...
per l' ennesima volta mi si ripropone una situazione, ma con una piccola differenza: stavolta sentivo che tutto era accaduto per un motivo. ci credevo.
quando mi ascoltavo dentro, tutto tornava alla perfezione.
e invece... mi sono sbagliata?
ho bisogno di parlare con qualcuno, ma non qui..ho un caos così grande dentro, che non voglio nè posso togliere spazio qui.
ho bisogno di capire...
Acquarius
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
é tutto vero, io già lo usavo da tempo senza saperlo, ho sospettato qualcosa, che ci fosse qualcosa di strano, ma non riuscivo mai a capire cosa fosse, fin da piccolo son sempre stato un sognatore, e la cosa buffa è che poi certe cose mi capitavano, poi un'amica mi ha detto che c'ara quasto libro, mi sono bastatre 12 pagine, DODICI!
Ho voluto provare subito il segreto dopo 3 giorni di proiezioni (a modo mio) sempre solo dopo le famose 12 pagine ed ho vinto subito 1.500 euro, poi mi son detto potrebbe essere una conicidenza, allora facciamo la prova definitiva, su una ragazza,bellissima,che a momenti neanche mi salutava, per m[ era irraggiungibile, inarrivabile, crevo fosse piu facile fare 6 al superenalotto che uscire una volta con lei, b[ solo dopo 4 ore di delle (mie proiezioni) l ho incontrata e abbiamo parlato un pochettino, dopo 4 giorni siamo andati a prenderci un aperito, dopo 12 ci siamo dati il primo bacio!!! XD ed ora sono appena a pagina 100 del libro!! alla fine del libro che mi succede? cambio nome in Obi-Wan Kenobi?
Paris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ragazzi,sono qui per esporvi un mio "problema"...Sono una grande appassionata della legge dell'attrazione e mi sono informata molto sull'argomento. Ho provato a manifestare il mio più grande desiderio tramite la visualizzazione creativa,provando vari esercizi guidati e manifestando sempre gratitudine e ottimismo. Devo dire che ci stavo riuscendo, il ragazzo di cui sono innamorata è ritornato da me e ci siamo sentiti per un mesetto circa ininterrottamente...tutto procedeva a meraviglia ma devo dire di aver avuto alcuni problemi in merito ossia nn riuscivo a fidarmi di lui perchè in passato mi ha davvero fatto soffrire enormemente. Ero morta,sono ingrassata e nn riuscivo a prendere in mano il controllo della mia vita tanto e vero che riscontravo problemi anche in altri ambiti della mia vita...ora quando lui è ritornato con tutti questi dubbi l'ho fatto allontanare di nuovo e ciò che è peggio,credo che adesso sappia che ho un interesse nei suoi confronti cosa che io gli ho ampiamente negato ed ho paura che se ne possa vantare cn i nostri amici,nn lo so....l'unica cosa che so è che io sono comunque innamorata di lui. So che dovrei trovare la pienezza in me stessa e lasciarlo andare,infatti quando ai tempi lo feci lui si faceva sempre più vicino...ma ora mi sento scoraggiata perchè forse penso che la vita nn voglia unirci,forse proprio perchè desidero che lui si innamori di me riesco a manifestare solo cose non sicure o comunque poco chiare. Quante volte ci sono andata vicino e poi è tutto andato in fumo. Ora basta,ci metterò tutto il mio ma vi prego aiutatemi nel capire cosa fare e dove sbaglio sopratutto,ho bisogno di una guida. So che esistono problemi molto più gravi al mondo e nella vita di tutti noi ma lui è il mio più grande desiderio e voglio che faccia parte della mia vita come mio fidanzato,come colui che sempre mi amerà e mi adorerà. Voglio lasciare stare il passato,ricominciare da ora. Voglio sentire le sue labbra sulle mie,che mi dica che è innamorato di me e che sono l'unica e la sola che lo ha mai fatto sentire così,proprio come lui lo è per me.
Forse dovrei utilizzare l'Hoponopono ma nn so come si appilca...cioè affermi "grazie ti amo ecc.." in ordine?? a me nn è mai cambiato nulla. Ringrazio affettuosamente chiunque voglia rispondermi..
Nenna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Speranza,
io come te...sono a quota 5 e sono diversi anni che amo the secret e sono sempre stata iperpositiva e non è andata...ma credo di sapere il perché...
in bocca al lupo
Acquarius
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
é tutto vero, io già lo usavo da tempo senza saperlo, ho sospettato qualcosa, che ci fosse qualcosa di strano, ma non riuscivo mai a capire cosa fosse, fin da piccolo son sempre stato un sognatore, e la cosa buffa è che poi certe cose mi capitavano, poi un'amica mi ha detto che c'ara quasto libro, mi sono bastatre 12 pagine, DODICI!
Ho voluto provare subito il segreto dopo 3 giorni di proiezioni (a modo mio) sempre solo dopo le famose 12 pagine ed ho vinto subito 1.500 euro, poi mi son detto potrebbe essere una conicidenza, allora facciamo la prova definitiva, su una ragazza,bellissima,che a momenti neanche mi salutava, per m[ era irraggiungibile, inarrivabile, crevo fosse piu facile fare 6 al superenalotto che uscire una volta con lei, b[ solo dopo 4 ore di delle (mie proiezioni) l ho incontrata e abbiamo parlato un pochettino, dopo 4 giorni siamo andati a prenderci un aperito, dopo 12 ci siamo dati il primo bacio!!! XD ed ora sono appena a pagina 100 del libro!! alla fine del libro che mi succede? cambio nome in Obi-Wan Kenobi?
speranza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho scoperto the secret tramite un amica, avevo il cd da qualche mese e nn l ho mai guardato
negli ultimi anni ho sofferto tanto
perkè il mio obbiettivo non si realizza..quello di diventare madre....è il mio unico obbiettivo....
ho perso 4 piccoli...4 gravidanze andate male....l'ultima la piu' terribile mi ha insegnato qsa...credo che sia arrivata proprio per cambiarmi xè sono cambiata tantissimo a livello spirituale
ecco xè ho visto il cd e quando l ho guardato ho pianto tanto
ebbene la cosa assurda e miracolosa e che il giorno che ho guardato il DVD sono rimasta di nuovo incinta...il giorno ke l ho guardato con mio marito
preciso che abbiamo problemi e che l ultima gravidanza c'e' stata con la fecondazione assistita
quel giorno dopo il film ci siamo amati ed io sono incinta .....ora visto che è la mia 5 gravidanza continuo tutti i giorni a focalizzare la nascita di questo mio miracolo....ma essendo purtroppo abituata al negativo ...puntulmente un pensiero negativo mi travolge ed io lo caccio e penso a me madre...al mio piccolo ke nasce e la mia pancia che cresce
chiedo un consiglio prezioso a chi è piu' esperto di legge di attrazione
chiedo come fare a pensare solo positivo e focalizzare solo cose belle....
io il mio bambino lo desidero da morire
grazie a tutti
Stefania73
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
continuo comunque a chiedermi: perchè quello che non voglio, e a cui non penso, si realizza, mentre quello che desidero con tutto il Cuore, a cui penso con forte coinvolgimento ed emozione, rimane alla larga?
sono molto amareggiata da tutto ciò
Grazie a chi saprà e/o vorrà rispondere
sabry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ yoyo
leggo sempre i tuoi commenti e mi riempono sempre di ottimismo. Vorrei porgerti una domanda, mi piace tanto un ragazzo che conosco solo di vista quando concentro i miei pensieri la mia immaginazione e la mia energia su una persona che vorrei al mio fianco " la mia anima gemella " il mio pensiero ricade sempre su di lui perchè per me è molto difficile immaginare qualcuno senza che le dia un volto, una identità, ma la mia paura " il mio limite" è: se poi nn è lui la persona giusta? ed è lì che inizia l' angoscia e la paura di nn incontrarla mai questa persona. Concentro talmente tanto le mie energie su di lui che poi alla fine lo incontro realmente in posti impensabili ma poi alla fine nn succede mai nulla di concreto cioè alla fine nn ci conosciamo mai io nn so nulla di lui e lui nn sa nulla di me. Sono certa di una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente.
Emanuela86
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo e chiunque vuole aiutarmi a capire:
Vorrei fare una domanda 'Come si fa a cambiare la parte inconscia,la parte più profonda di noi?Come si fa ad imprimere dentro questa parte tutte le convinzioni positive e specialmente la convinzione che otterremo proprio ciò che vogliamo?
Vi faccio queste domande perchè da qualche settimana rileggendo il libro avevo acquisito grande gioia,felicità,pensavo alle cose che voglio e provavo gioia,felicità....Ma ieri mentre eravamo con amici si parlava di matrimonio e la mia e del mio ragazzo e di sposarci fra due anni,questo amico diceva che ad ottobre andrà a prenotare x il matrimonio fra due anni,e io invece di dire 'anche noi' prima stavo in silenzio perchè credo che sia esagerato prenotare cosi presto e poi quando mi è stata fatta la domanda ho detto: 'ora come ora non siamo nelle condizioni di poter sostenere una famiglia e sposarci'......Ecco la frase che mi sta facendo pensare,io sento l'emozione quando immagino di organizzare il matrimonio,quando immagino come arredare casa,voglio sposarmimi e voglio anche il lavoro che desidero ma questa frase mi sta facendo pensare....pensare se la mia parte incoscia che ha parlato?forse ancora non crede a qualcosa?
Vorrei un aiuto per capire...Grazie in anticipo
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo
Scusa...tu che sai tutto riguardo al segreto e lo sai mettere in atto alla perfezione...su molte cose ce l'ho fatta anche io, ma sul dicìscorso soldi come ho detto + volte è difficile, probabilmente xkè ancora non ho lasciato andare questo desiderio...bo...cmq dopo che ho letto Expect Miracle, sul quale indicava dei siti da guardare, sono capitata in quello di Italo Pettinelli e mi è arrivata x mail la soluzione Smart...ancora devo avere il tempo per capire bene di cosa si tratta...ma tu mi sparesti dire se quello che viene detto è tutto vero o nn devo fidarmi? Sono cavolate le cose dette in questo sito? non sò se lo conosci...
Andre93
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Raga ma nn ho capito bene:
Si puó attrarre o no una donna in particolare?
ad esempio: vorrei fidanzarmi con Federica .
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, stavolta scriverò un messaggio un pò particolare, a cui credo che forse solo Yoyo, Lady Magic e pochi altri mi sapranno rispondere. Allora... in pratica quando ripresi in mano the Secret a fine settembre, successe che un giorno entrò nel negozio dove lavoro un ragazzo, portandomi Dianetics. Io che ho sempre avuto una conoscenza superficiale della cosa ho risposto che non m'interessava e che comunque stavo lavorando e quindi non avrei potuto dargli retta. Lui fu molto cortese e semplicemente mi chiese se però io sapevo veramente cosa fosse Dianetics... e iniziò a dirmi qualcosina. Capii subito di averlo attratto io, perché molte cose richiamavano la legge di attrazione del pensiero. Insomma per farvela breve poi io cedetti per la curiosità e comprai il dvd... vidi subito il primo dvd e il secondo devo ancora vederlo. Poi rimossi un pò tutta questa cosa. Ieri vado a casa di un'amica, che conosco da un pò ma non in modo approfondito... era la seconda volta che andavo a casa sua. Improvvisamente ho notato il libro di Dianetics su una mensola. Le ho chiesto "ah ma lo conosci anche tu?" e lei "sì lo conosco... è da quando ho 13 anni che seguo i corsi!" ...ho provato a chiederle secondo lei che differenza c'è con il Segreto e lei mi ha detto che fondamentalmente è semplicemente strutturato secondo delle tecniche che portano effettivamente poi a stare meglio. Non so io chiedo a voi... c'è qualcuno che mi sa spiegare qualcosa in merito??? Perché non so, da una parte mi incuriosisce ma dall'altra c'è qualcosa che comunque mi dice di stare attenta. Forse i miei pregiudizi? Forse la paura di perdere tempo? Non so, aspetto qualche parere a riguardo!! BUONA VITA PER TUTTI! :)
Franci
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, grazie al segreto sono riuscita ad eliminare le negatività ,i pensieri negativi e le brutte sensazioni con cui ho vissuto per anni..ho iniziato a controllarli e soprattutto ad accorgermi di questo mio attegiamento e comprendere che questo era negativo e non faceva altro che attirare altra negatvità!
l'unica cosa che non comprendo sta proprio nell'ottenere le cose...anzi nel volerle!
ma voi non avete paura? paura di essere troppo felici o di non meritare la felicità ricevuta?
claudia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro e prima del libro due dispenze che parlavano di che cosa si trattavale legge d attrazione...mi sono state date da un amica,perchè riscontrava il mio modo di pensare e di vivere troppo pessimistico e distruttivo.....a soli 36 anni ,molto bella e dolce,fidanzata,con un figlio da crescere...tutto questo non era buono!!!cosi questa mia amica mi disse di leggere questi libri e dopo ho scoperto the secret e poi lthe key!!!devo dire che nella mia vita sono iniziate a manifestarsi dei piccoli miracoli....cose inspiegabili....che mi hanno dato una felicità immensa ....perche queste cose le aspettavo da anni....ma non arrivavano ,perchè ero proprio io a respingerle......io ho capito il segreto e i piu grandi scienziati del mondo lo conoscevano!!!grazie alla scrittrice di the secret.....grazie di cuore per il bene che fai alle persone che credono con gratitudine e pulizia interiore.....nel grande segreto....che gli antichi conoscevano bene.......grazie ancora ...con gratitudine claudia a presto
<< Inizio
< Prec.
201
202
203
204
205
206
207
208
209
210
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402