Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6150 - 6180 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Monica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buona vita a voi.
Ho già riletto 10 volte il libro e ancora non mi sono fermata. L'ho fatto nella speranza che tutti quelli insegnamenti mi rientrino dentro e diventino parte di me, che mi aiutino a vivere meglio e a ottenere ciò che voglio...e per certi versi fino ad ora a volte ci sono riuscita.
Ma vi racconto un pò la storia di quest'ultimo periodo...Da mesi ormai, mi ero infatuata di un ragazzo, e ho cercato attraverso la pazienza, la costanza e i pensieri positivi, di vedere ciò che si poteva fare, di far in modo che, se mi accorgessi che ne valeva la pena, conquistarlo e iniziare ad avere una relazione con lui.
E cosi è stato...All'inizio, quando capì tutto, mi disse "che per ora non sapeva" ma io con una splendida autoconvinzione gli parlai del mio modo di vedere la vita, del mio modo di giocarsela...e lui il giorno dopo mi disse: "proviamoci". Da lì abbiamo passato i primi giorni in una maniera unica...e lui sembrava davvero cambiato, sembrava ci stesse tenendo..e i miei pensieri erano sempre positivi anche quando le cose non andavano esattamente come speravo...fino a quando, quest'ultima settimana, le cose son precipitate: io mi iniziavo a chiedere perchè dopo un pò di tempo lui ancora non mi cercasse mai, e dopo vari litigi...eccoci qua: a vivere un momento di PAUSA DI RIFLESSIONE, perche lui "non sente quello che dovrebbe sentire", perche a lui "non viene minimamente di cercarmi durante il giorno" perchè addirittura lui, s'è reso conto che "spende piu tempo a parlare con gli altri al telefono, che con me, da sempre."...e ora siamo cosi, sono così, in bilico tra tutti i miei vorrei (come dice la canzone) e mi sento IMPOTENTE perchè non so cosa potrei fare, COSA POTREBBERO FARE I MIEI PENSIERI, per far si che le cose cambino! A che servano i pensieri positivi, tutte le speranze di cui gli parlavo continuamente ora...Servirebbe un modo perchè lui senta il bisogno di cercarmi, senta quell'interesse che all'inizio c'era...ma è una cosa sua, e io, che sono qui, e mi sento impotente, disillusa e DELUSA, non so come fare...vorrei che il segreto mi aiutasse a trovare una soluzione, che il futuro che sognavo ed ero certa che accadesse, ACCADA... ma i miei occhi probabilmente sono bendati.
Chiedo scusa se questo commento non c'entra niente con la positività che regna qui...ma, anche se in minima parte, anch'io mi sento un pò custode di questo Segreto.
rossy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao
circa un mese 1/2 fa sono venuta e conoscenza del segreto e sto leggendo the power, durante la giornata riesco bene e gestire i miei pensieri. Ma quando sono con il mio compagno non mi sento bene, ma non per colpa sua. Mi spiego:
Noi viviamo ancora con i genitori, e mi piacerebbe avere del tempo e degli spazi solo per noi, per esempio, organizzare la giornata solo io e lui, senza dover tenere conto di altre persone, ma puntualmente ci ritroviamo con la sua mamma, le sorelle, i nipoti ecc e la cosa comincia a darmi un pò di fastidio.
Il problema è che lui non sembra capire questa cosa, infatti durante una discussione mi ha detto che se ci sposiamo, è come se sposassi anche la sua famiglia.
Stiamo insieme da diversi anni e mi dispiace lasciarlo, perchè io con lui sto bene, ma è tutto il contorno che mi porta a discutere con lui e non riesco proprio a pensare positivo in questa circostanza.
Grazie per la vostra pazienza.
Helena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a questo libro la mia vita è cambiata!!! Sono sempre felice ed in armonia con il mondo e quando sono giù, trovo subito il modo per stare meglio, facendo quello che più mi piace!!! Come ieri sera, ripensavo al mio ex che amo ancora molto, dopo 9 anni di un amore intenso pero tra impedizioni da parte della mia famiglia lui si è stufato e mi ha detto addio...adesso lui è con un altra da sei mesi e sembra amore folle, dopo essersi conosciuti una sera e essendosi visti due giorni...tutto così veloce che mi sembrava quasi impossibile...Anch'io sono con altro ragazzo, con cui ero gia stata in passato, mi trovo bene.....ma non è lui. Ed in certi momenti, sento pesantemente la sua mancanza ed a come mi faceva sentire...mi faceva passara dall'inferno al paradiso, pero mi sapeva capire con lo sguardo..un amore da favola, nato in un castello e cresciuto nel tempo e nella distanza...ma un giorno lui ha smesso di lottare... Dicendomi anche che non mi amava più...ma io lo vedo e lo sento dentro di me che non è così...perchè una storia così intensa e profonda durata anni, non svanisce da un giorno all'altro.... Stanotte ho sognato di essere nella paese straniero dove vivono i miei nonni (lui è di lì) in vacanza, io ero lì da sola senza il mio attuale fidanzato, poi ho visto il mio ex con la sua attuale ragazza che parlavano in un bar, quando sono usciti uno dopo l'altra . Lei si dirige verso di me e dice con la voce spezzata : Va da lui! E' te che ama!
Allora questa mattina ho scritto su internet "il tuo ex eterno ritorna dopo essere stato con un altra" e mi è apparsa come risultato questa pagina del segreto. E' un segnale. Ma cosa significa??? Come devo comportarmi per avere la vita che ho sempre sognato insieme al mio ex??? Grazie milleeeee
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...ora praticamente è da quando sono tornata a casa mia che il mio ex è stato ricoverato un giorno all'ospedale e ora sta immobile a casa con un'ernia al disco, imbottito di medicine... Sto leggendo the Power dove si dice di dare amore a ciò che desideriamo, così forse mi sono lasciata andare e ho cominciato a mandargli vari sms al giorno, anche senza ricevere risposta, solo per fargli sapere che gli sono vicina e per farlo distrarre dai dolori dicendogli cosa faccio io durante le giornate. Nuovamente mi sorge il dubbio di esagerare, di sbagliare... e forse non dovrei mandargli tutti questi sms... penso che, sì, gli possano far piacere... ma non posso essere certa del contrario, magari comunque si sente infastidito dalle dimostrazioni del mio amore per lui, lui che appunto non sa bene cosa prova e cosa vuole da me... io allora cercherò di trasmettere amore in silenzio, col pensiero... se lui ha bisogno della mia vicinanza può cercarmi... E se non lo farà magari lo farò sempre io ma con più misura. Mi sto comunque abituando a non dire "ho sbagliato"... ho fatto così, mi è venuto di dargli amore spontaneamente pensandolo solo, immobile a letto coi dolori. E se è come si dice, l'amore che ho dato dovrebbe tornarmi indietro prima o poi. AMO così tanto questa persona e per questo il tutto merita maggiore impegno da parte mia... devo concentrarmi di più su me stessa e vedere il mio desiderio come un puntino, non sarà complicata la realizzazione del mio sogno. Ma continuo anche a pensare alle parole di Yoyo... non sarà la realizzazione di un sogno a cambiarmi, devo cambiare prima io per stare bene... e questo è il lavoro più grande ragazzi!! E forse è proprio per questo che lui ora risponde molto raramente ai miei sms (oltre che per il fatto di stare male, certo)... che ne pensate? E come posso aiutarlo a stare bene??
Giada G
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gatto66
Beh,come al solito ci hai azzeccato...meno i grattini e molto di più al lotto! Sei un fenomeno...e grazie mille,vedrò di applicare i tuoi consigli...e anche l'idea di togliere il verbo 'spero' in 'voglio che vada' è very very good...GRAZIEEEEE! E hai indovinato anche sul mio amore: c amiamo moltissimo e lui è il più bel dono che la vita potesse portare a me!! alla prossima...;-)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Andrea di Viterbo,
tu realizzi sempre la tua vita, certo è che conoscendo le leggi che regolano questo Universo, puoi agire consapevolmente per ottenere i risulati desiderati con precisione infallibile. Ma vi sono altri risvolti.
Posto che la Verità è INFINITA, non potrai mai arrivare a potere dire di 'conoscere' TUTTA la Verità, ci sarà sempre un momento di interiorizzazione e quindi di espansione, con conseguenti necessità di ampliarsi verso nuovi orizzonti e soddisfare nuovi quesiti, ma non vi sarà mai un definitivo punto di arrivo.
Una delle leggi che governano questo Universo è quella dell'espansione o evoluzione, ed è 'naturale' per l'Uomo evolversi, anche se in vite differenti. Leggere, sia argomenti attinenti la sfera spirituale che quella del Nuovo Pensiero, permette la fase di espansione. Non è necessario nè obbligatorio, tutto dipende dalla tua intenzione di soddisfare la tua 'fame' spirituale e di conoscenza.
C'è inoltre da dire che focalizzare l'attenzione su questi scritti, quindi su concetti e parole di estrema positività, non può fare altro che orientare e solidificare la mente verso un'attitudine positiva e quindi rendere naturale lo sviluppo di una vita felice, all'insegna dell'amore, della salute e dell'abbondanza.
Acquisendo la consapevolezza di determinati concetti 'spirituali' si guarda la vita con altri occhi e non ci si ferma alle apparenze. La vita si tinge di profondità e di una calma costante oltre ogni misura.
Facendo riferimento a Napoleon Hill, per il mio punto l'ho trovato istruttivo e molto motivante. La sua idea di FEDE prende corpo attraverso semplici concetti e con esemplificazioni molto chiare.
Se decidi di leggere, lasciati guidare dal tuo intuito, anche lì la LOA è in azione, nulla è mai un caso, ogni situazione soddisfa sempre una tua richiesta. Un abbraccio.
Emy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao...
sono una ragazza laureata in cerca di una lavoro...
Io mi chiedo come si fà a rimanere positivi e ad aver fiducia nonostante le condizioni esterne,tra cui non riuscire a trovare un lavoro,ti fanno sentire giù e tristi??!!Si ha voglia di iniziare a lavorare ma per attrarre come si fa?Spero riuscite ad essermi di aiuto
Grazie
lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti voi!
Mi occorre un grande consiglio....
Voglio vivere bene con chi amo e mi ama, mio marito, la mia famiglia e gli amici....voglio dei figli....voglio essere felice....LO VOGLIO davvero con tutto il cuore e l'anima ma non riesco ad uscire dal passato che sento di non appartenermi più ma come ne esco anche economicamente parlando?
Voglio essere felice godermi tutti i profili positivi e meravigliosi che la vita ha da offrirmi e condividerli con la mia famiglia....Ci sono manca poco, ma come faccio a capire come si fà effettivamente....mi riprometto di riuscirci ma il passato è lì che non mi lascia.
HELP
Lory
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo: grazie per la spiegazione. Ho deciso di romanzare le mie idee pedagogiche perchè penso che un romanzo sia molto più attraente come lettura di un manuale di pedagogia. Tanti genitori dicono che leggere un libro per educare i loro figli li farebbe sentire falliti, o credono che i libri non servano perchè ogni bambino fa storia a sè, o credono che gli autori di manuali di pedagogia siano sempre persone senza figli che scrivono per sentito dire. Ci sono persone che prima di avere figli sono convinte di non volerli picchiare mai e poi quando li hanno li picchiano affermando che "si fa presto a non credere nelle sberle quando non si hanno figli, ma quando li hai è tutto diverso". Una volta ho letto un messaggio in un forum, scritto non da una mamma da da una ragazza poco più che ventenne che mamma ancora non era, che diceva che "le sberle sono indispensabili perchè i bambini non hanno l'intelligenza per capire che certe cose non si fanno". Le ho scritto che non doveva più permettersi di dire delle barbarità simili, che tutti sbagliamo, che i bambini sbagliano di più perchè non hanno esperienza ma sono intelligentissimi e noi con le percosse stronchiamo la loro intelligenza invece di permetterle di fiorire. Io comunque ho fiducia nelle mie idee e le porto avanti, anche facendo shopping (finora ho comprato solo bavaglini, devo decidermi a cambiare oggetto) per il primo bambino che avrà l'onore di goderne i risultati. Oltre a comprare bavaglini, da molto tempo non mi segno più le mestruazioni sull'agenda perchè non voglio avere più il pensiero "aah, mi devono venire" e poi vederle puntuali per il giorno che avevo calcolato e rimanerci male per questo; voglio invece dimenticarmele, accorgermi dopo un po' che non le ho avute, e avere di conseguenza l'idea di fare un test di gravidanza. E mi sono accorta che anche il non segnarmele comincia a dare i suoi frutti, comincio a non ricordarmi più quando devo averle. Comunque sono veramente convinta di quello che sto scrivendo nel libro, alla faccia di tutti i genitori maneschi e di quelli che confondono amore e rispetto con buonismo e moralismo.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
consiglio a tutti il libro la legge della determinazione di Lisa Nicholson!!!! che ne pensate per chi l'ha letto?
bacioneeeeeeeeeeeeee
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Andrea di Viterbo
Ciao Andrea, ti rispondo anch'io perchè quello che ti è capitato è successo anche a me.
La tua perplessità è più che giusta...e lo sai perchè?
Hai studiato la LOA, hai letto diversi libri...adesso volevi comprarne un altro e ti sei bloccato, facendoti una domanda molto precisa che riporto di sotto:
________________________________________________
Ieri ero a Roma ed ero tentato di comprarne una altro(c'è l'imbarazzo della scelta e volevo leggere qualcosa di Napolen Hill).
Ma mi sono bloccato. E mi sono chiesto: " Sto esagerando? Mi sto lasciando prendere TROPPO la mano da tutto ciò?".
________________________________________________
La tua è una domanda giusta...penso che nel tuo caso è entrato in gioco...IL TUO INTUITO...che ti sta suggerendo di fermarti a riflettere per un attimo.
Io tempo fa ho fatto la stessa cosa che hai raccontato nel tuo commento...ho comprato dai sei ai sette libri...tutti sulla LOA...di che cosa mi sono accorto dopo averli letti?...
....che più o meno dicevano le stesse cose...magari cambiando furbescamente il modo in cui erano scritti...ma nella sostanza torno a ripetere che dicevano le stesse cose. Un libro può aiutare...leggere può aiutare....informarsi su internet può aiutare...gli amici veri possono aiutare....la conoscenza è importante....tantissime cose possono aiutarci a migliorare la nostra vita...ma...nessun libro può riuscire a fare quello che noi stessi possiamo realizzare con la forza del nostro pensiero.
Andrea tu hai tutti i mezzi per migliorare...le basi ci sono..non serve più comprare altri libri (io stesso non ne compro più, mi sto aiutando in altri modi, uno dei tanti è questo sito che seguo spesso e a tal proposito ringrazio anche i moderatori e curatori del sito).
Se ci rifletti un attimo...la LOA è diventata un business o commercio (vedi tu come lo vuoi chiamare)...ma io tu e tanti altri su questo sito non abbiamo bisogno di andare dietro a questo business..noi abbiamo una grande forza d'animo...e ci stiamo aiutando tutti insieme...e questa è una cosa bellissima. io ci credo a questa cosa.
Andrea, forza e coraggio!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Francesca
Ciao Francesca,
Nel tuo commento c'è una frase che è la seguente:
_____________________________________________
"lo sento prp come mio fidanzato,anche se il massimo è qualche abbraccio..niente di più. Lui è impegnato e non mi permetterei mai."
_____________________________________________
Questa situazione quindi ti fa soffrire ma allo stesso tempo come tu stessa dici non ti metteresti mai in mezzo perchè lui ha un'altra ragazza. In poche parole tu il problema te lo stai ponendo...invece non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda questo ragazzo. Da quello che leggo a me sembra che lui stia facendo un pò il furbo...è chiaro che tu non ti fidi e sei delusa dai suoi comportamenti.
Indubbiamente gli piaci ma lui non può mica stare con due o più persone contemporaneamente...ti stai chiedendo dove sbagli....mah semplicemente ti sei solo innamorata e lui lo ha capito benissimo...e non mi sembra si stia comportardo onestamente. Qua se c'è qualcuno che sta sbagliando è proprio lui...rifletti un attimo...a me pare che il tuo intuito ti ha suggerito più di una volta che non ti puoi fidare di questa persona...e probabilmente da quello che leggo nelle tue parole hai visto giusto!
Tu stessa dici che lui si mette con un un'altra...poi la lascia...poi trova un'altra eccetera...e poi addirittura si mette a dire che se volesse fare una storia seria la farebbe con te.....scusa ma questo ragazzo che fa...gioca con i sentimenti delle persone?
E' chiaro che non ci credi che in tutto questo tempo è impossibile che lui non abbia capito i tuoi reali sentimenti verso di lui....LI HA CAPITI BENISSIMO INVECE....non permettere ne a lui e ne a nessun altro di giocare con i tuoi sentimenti.
Dici che stai provando di tutto compreso l'hoponopono...ma sei sicura che lui merita tutta questa attenzione che gli stai dando?
E' chiaro che non riesci a fare niente...ma la risposta te la sei già data da sola...non ti fidi di lui perchè il tuo intuito (come già detto prima) ti sta dicendo che è una persona che gioca troppo con i sentimenti degli altri...e probabilmente il tuo intuito ha pure ragione!
Non so dirti altro...ma io credo che le risposte al tuo problema le hai già trovate dentro di te!
Un abbraccio, rifletti....ti auguro di prendere la decisione migliore, ti mando un sorriso,ciao!
Lost
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X molly: io sto vivendo la stessa cosa. Mi aiuti a superarla???
x lorenzo: mi aiuti a dare senso ai miei giorni con suggerimenti? Ho letto the secret e la mia vita era cambiata. Ora nn ho più fiducia e sono sempre triste, facile alla lacrima. Ma questa non è vita, non è quella che ho sognato per me. Che voglio!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Francesca,
l'ho'oponopono non si 'pratica', nemmeno il Segreto si 'pratica'.
L'ho'oponopono è una preghiera, essa consiste nel 'correggere' le situazioni e permettere che l'AMORE si sostituisca a memorie negative che con l'ho'oponopono vengono rilasciate. Ciò anche se non individui le memorie in questione.
Le parole 'mi dispiace, per favore perdonami, grazie, ti amo' agiscono sui piani sottili del tuo Essere e provvedono a 'sistemare' quelle situazioni, soprattutto relazioni, che 'soffrono' di mancanza di Amore.
Pronunciale ogni giorno, il più possibile, nella tua mente con la FEDE che nella tua vita regnino PACE e ARMONIA, dopodicchè non avere fretta, posso garantirti che capiteranno miracoli ma tu non forzare gli eventi e resta fiduciosa a guardare come le situazioni si sistemano. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sfra,
quanta lotta c'è dentro di te, ti sento infelice e mi dispiace, ma solo tu puoi cambiare le cose. Osserva i tuoi posts, guarda quanti pensieri hai nella mente, mentre per raggiungere l'obiettivo che ti prefiggi c'è bisogno di quiete mentale e di forza interiore. Tu stai rincorrendo quest'uomo come se fosse la tua salvezza dandogli un potere infinito. Stai sprecando tante energie in questo fatto, invece di dirigerla dentro di TE per TE. Sta forse diventando un'OSSESSIONE?!?
Io non posso che ribadire che sei TU a creare la tua vita e purtroppo anche se essa non ti piace.
Non basta IMMAGINARE, l'immaginazione è lo strumento con cui l'Uomo riflette se stesso nello specchio universale, ma cosa riflette? la propria COSCIENZA e se vuoi cambiare la tua vita devi agire sulla tua COSCIENZA, cambiarla per riflettere un concetto diverso di te stessa. Finchè tu corri dietro qualcuno non resti IN TE e ti proietti al di fuori di te alla ricerca di cose che trovi solo dentro di te. Tu tenti di avere risposte dai fatti mentre i fatti sono solo EFFETTI.
L'unico modo per potere dare una svolta alla tua situazione è LASCIARE PERDERE TUTTO e dedicarti solo a te. Ciò non significa rinunciare ad amare qualcuno, ma prendersi il tempo per CAMBIARE. Non potrai cambiare se non ti prenderai il tempo per amarti e per comprenderti. Se non trovi TE STESSA e se non agisci in TE nulla fuori cambierà e continuerai a vivere le stesse circostanze. Lui ti tratta come TU ti tratti e di fatti tu ti 'catapulti' dietro di lui e lui lo percepisce anche se inconsciamente (lungi da me ogni giudizio sui suoi comportamenti, quì si parla di vibrazioni perchè SIMILE ATTRAE SIMILE a livello di pensiero).
Prova a dire BASTA! Ciò che ti serve è creare un nuovo ideale di te, RICOSTRUIRTI, ma per farlo devi FERMARTI e non pensare più a NULLA se non a TE, a quello che stai facendo, a ciò che stai permettendo che ti accada, a ciò che vorresti realmente.
Finchè non emergerà dal tuo interiore questa volontà, non potrà cambiare nulla all'esterno. OCCORRE AMORE, AMORE, AMORE ED ANCORA TANTO AMORE VERSO SE STESSI per creare intorno a Sè un'atmosfera di AMORE.
Devi mettere TE STESSA davanti a tutto ed iniziare a radicare in te il concetto che MERITI IL MEGLIO. Se però ti applichi in questo per due ore o due giorni e poi torni indietro al precedente atteggiamento, ecco che non avrai raggiunto nulla. Il fatto deleterio è che tu non sembri perseverare nel tuo intento. Ogni cosa ha il suo giusto tempo e senza forzare, tutto si realizza. Ma tu poni il tuo rapporto interiore al secondo posto e non ti accorgi che facendo così non otterrai cambiamenti. Continui a rincorrere qualcosa invece di attrarla perchè dentro di te non ci sono i presupposti per attrarla. In più, FORZI le cose.
Io non devo dirti cosa fare e come fare, io posso darti dei suggerimenti per ciò che sento in te ed a mio avviso tu non ti fermi ad osservare te stessa, per quanto tu lo dica in pratica poi la tua attenzione se ne discosta e l'energia fluisce dove poni l'attenzione e se leggi i tuoi posts noti subito dove fluisce la tua attenzione. E' proprio lì che continui ad appoggiare le tue consapevolezze, sugli EFFETTI e non vedi le CAUSE.
Alimenti un discorso interiore continuamente confuso, cercando di interpretare gli atteggiamenti altrui e soprattutto sei focalizzata sull'atteggiamento di questa persona invece che sul tuo. Gli altri sono il tuo riflesso ed invece di pensare questo fatto tu cerchi di intravedere le loro intezioni e fai mille supposizioni.
Nota che queste sono frasi che ho già pronunciato per te e questo fatto dovrebbe farti riflettere: è ciò che continua ad emergere quindi è ciò che continui a PROIETTARE nell'Universo, quindi nulla è cambiato.
Questo Universo è regolato da leggi fisiche e l'Uomo cambia il proprio destino attraverso la comprensione e poi l'uso di queste leggi. Ma se invece di usarle tu le contrasti, ecco che non agiscono più a tuo favore. Esse continuano incessantemente il loro corso ed anche se ti struggi o versi lacrime, esse continuano ad operare e non le fermi. CAUSA ed EFFETTO sono alla base di tutto, pertanto se non cambi una CAUSA non potrà variare il suo EFFETTO. Ti abbraccio forte.
Lorenzo B.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
negli ultimi anni della mia vita sono stato tormentato da problemi, di ogni natura, dalla sfera lavorativa a quella sentimentale a quella privata.
Non riuscivo a capacitarmene.
Poi il destino, mi ha fatto conoscere alcune persone e mi ha fatto incontrare il segreto.
Ho divorato il libro e tutt'ora ne rileggo i passi principalmente significativi, confido ciecamente nella legge di attrazione e indipendentemente dal tempo che ci impiegherà, sento profondamente dentro di me che riuscirò a dare il MIO senso ai MIEI giorni.
Comunque vada, sto vivendo la quotidianità con una serenità ed un amore mai provato, e , per la PRIMA volta nella mia vita, ho avuto il coraggio di fare delle scelte importanti, dei cambiamenti significativi.
Sto provando a realizzare i miei sogni e a vivere realmente come sento di meritare.
Grazie, perchè, risultati a parte, sento di stare davvero bene con me stesso e in sintonia con cio che mi circonda.
Moll_Flanders
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, allora, vorrei un consiglio anch'io.
Ho conosciuto casualmente la LOA ed ho ottenuto in pochi giorni risultati, soldi, oggetti e... persone. Una persona nello specifico.
Non volevo un fidanzato, non volevo l'amore. Ho conosciuto per caso questo ragazzo, bello, intelligente, vestito a mio gusto, simpatico, e, una sera, dopo aver avuto altri risultati, ho deciso di desiderare un bacio. E il bacio è avvenuto. Ho desiderato, a quel punto, una storia con lui, stufa di avere solo avventure e... C'erano tutti i presupposti. Inizialmente lui era preso, mi contattava sempre, io un po' meno. Ci andavo con i piedi di piombo, non perché ero spaventata, anzi. Avevo fiducia nella LOA e volevo semplicemente non essere "ansiosa", affrettata. Ho iniziato a fidarmi, la vita andava a gonfie vele e non ho più di tanto praticato la LOA, specie nel momento in cui, persone esterne mi instillavano dubbi immotivati "vacci piano, ancora non lo conosci!". Ma tra noi era tutto perfetto, da ogni punto di vista, non avrei potuto desiderare di meglio. Era tutto come volevo. Però, il tarlo del dubbio mi è stato insinuato lo stesso. Ho iniziato ad essere ansiosa, ad avere paura, e in pochi giorni l'ho allontanato. Lui, che mi aveva detto essere sicuro di non avere più interesse per una famosa ex, ha iniziato a dubitare della relazione con me ed a ripensare a lei. Tutto è andato a rotoli. Ho iniziato a pensare negativo ed a piangermi addosso, e sebbene lui dovesse ancora riflettere prima di darmi una risposta (se si illudeva o se il tarlo dell'ex c'era), ho finito per complicare le cose. Siamo rimasti "amici", a me lui piace. Ma ho ripreso in mano me stessa, la mia mente e il mio potere di decidere. Ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata vederlo sbattere di muso contro ad un'altra storia con la ex, e notare quanto sia brutta come persona (e credetemi, è la classica ragazza che sfrutta e non si coinvolge mai, ma che fa perdere la testa). Tempo un giorno, lui ha ripreso i contatti con lei e li ho visti insieme al ristorante. E so benissimo che lei si comporterà come sempre, e lui verrà sedotto ed abbandonato. E confido nel potere della LOA di fargli capire quanto abbia sbagliato a perdere una tipa fedele come me. E tornerà. Ho disegnato il suo viso e l'ho incollato al tabellone della visualizzazione, insieme alla parola "amore". E non provo rancore, ne' per lui, ne' per lei. So che è mio, questione di tempo. Ma il tempo non esiste. E' già mio.
Emale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
The Secret Uno Dei Migliori Film/Documentari che siano mai stati fatti...Credo che dobbiamo Tanto A Rhonda Byrne e a tutti gli autori e Maestri del Film ,Lo consiglio a tutti sia il Libro che il Dvd sono pezzi immancabili.
Un Abbraccio ! :)
arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!
Ho trovato lavoro subito dopo essermi laureata, non è nel mio campo ed è stagionale, ma mi piace tanto. I miei colleghi sono simpaticissimi e il mio capo è davvero un tipo. Mi trovo bene e so che mi aspetta un'estate meravigliosa!!
Circa una settimana fa ho fatto un incidente con l'auto, per fortuna non è successo niente né a me né all'auto, però l'episodio mi ha fatto molto riflettere.
Mi sono chiesta come mai ho attirato un incidente?
Ho chiesto all'universo di aiutarmi a capire e ho trovato la risposta.
Nell'ultimo periodo sono successe molte cose nella mia vita e ultimamente sono stata piuttosto distratta, vivendo molte situazioni con scarsa attenzione.
Ho riesaminato la dinamica dell'incidente e mi sono resa conto che, per pura distrazione, ho commesso un errore che poteva farmi del male fisico.
Ho preso l'episodio come un messaggio da parte dell'universo (considerando il fatto che sull'auto non c'è nemmeno un graffio) di porre la giusta attenzione ad ogni cosa che faccio.
Da quel giorno sono cambiate un p' di cose.
Nel mio ultimo post ho scritto che il mio sogno è quello di ritornare con il mio ex.
La prima cosa che ho fatto è stato eliminarlo da facebook.
Mi sono resa conto che averlo come amico mi creava problemi. Mi faceva male vederlo in chat e non potergli parlare, mi faceva male vedere qualche commento, leggere qualche post e non poter rispondere. Sbirciavo in continuazione sulla sua bacheca, avevo una forte paura che qualcun'altra avesse già preso il mio posto...era diventata un'ossessione e ciò mi portava ad essere sempre nervosa, triste, arrabbiata, frustrata.
Mi sono fermata e mi sono detta che tutto questo non mi faceva bene, anzi mi portava lontano, lontanissimo, dal mio obiettivo.
Ho preso il coraggio a quattro mani e ho scritto al mio ex un messaggio in cui gli spiegavo la situazione e l'ho cancellato da facebook.
Ho usato l'ho'oponopono per perdonarmi e ripulirmi e ho dato il via al mio sogno.
Ho pensato tutto nei minimi dettagli e ho scritto tutto. Ho immaginato il sogno con una partecipazione tale che sembrava reale. Ho creduto che fosse successo, ho creduto nell'invisibile e poi ho lasciato andar via il sogno sentendomi come se fosse già realtà.
Poi l'incidente...e non ho capito più niente. Sono entrata in uno stato particolare. Sentivo la necessità di stare tra le sue braccia, di sentirmi sicura. E ho iniziato di nuovo a sentire la sua mancanza.
Ormai è una settimana che sto così, immagino di stare con lui ovunque. Quando penso a lui sto in uno stato di beatitudine, ma poi mi guardo intorno, lui non c'è e mi sento triste.
I miei pensieri consci vanno da una parte, ma mi rendo conto che l'inconscio non percorre più la stessa strada.
Sto cercando di ripulirmi usando i metodi di Joe Vitale per eliminare le credenze che mi bloccano.
Non è facile certo, ma devo farcela, perché voglio la mia vita "all'altezza dei sogni che ho"!
Un abbraccio a tutti!!
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Raffaella
Io nell'assegno ho messo la mia firma...xò adesso mi fai venire i dubbi...forse è x questo ke nn mi arrivano?! Lo devo firmare a nome di qualcun'altro o cmq da chi vorrei ricevere i soldi???
Solo che io nn sò da ki li voglio...x me l'importante è ke arrivino è un anno ke li aspetto!
Rispondetemi xfavore...
Un abbrccio a tutti!
andrea di viterbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per lady magic e yoyo.
innanzi tutto grazie per la vostra gentilezza e disponibiltà.
Da quando ho iniziato a volerne saper di più circa La Legge di attrazione (lo scorso 10 marzo vidi il DVd di The Secret)mi sono ritrovato a divorare sempre più libri.
La mia perplessità è in questi termini.
Finora ne ho letti 7 (4 dei coniugi Hicks, uno di Joe Vitale più La chiave Suprema, The Key e The Power).
Ieri ero a Roma ed ero tentato di comprarne una altro(c'è l'imbarazzo della scelta e volevo leggere qualcosa di Napolen Hill).
Ma mi sono bloccato. E mi sono chiesto: " Sto esagerando? Mi sto lasciando prendere TROPPO la mano da tutto ciò?".
Nel senso.
Leggere tanto migliora la conoscenza?
O una buona conoscenza già acquisita basta e avanza per realizzare la propria vita?
Grazie.
Andrea
Evy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, ho scritto a metà del mese scorso ma non ho ricevuto alcuna risposta. Intanto ho visto il dvd e mi ha chiarito parecchie cose anche se non riesco ancora del tutto ad ottenere ciò che voglio. Sono una ragazza già piuttosto fortunata, in buona salute, con un marito e un figio fantastici. Purtroppo non ho un buon rapporto con il mio fisico (mi vedo grassa) e questo non mi fa star bene e il mio lavoro (lavoro con i miei genitori) non è quello che vorrei realmente fare nella mia vita ma non voglio ferire i miei genitori che lavorano da una vita x questo. Cosa devo fare? Aspetto con ansia una risposta. Grazie a tutti in anticipo.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Maristella,
tu non hai avuto fede e non hai fede, ecco perchè non si realizza ciò che chiedi.
Perchè chiedere ad altri cosa fare? Gli altri sono lo specchio delle tue paure e non faranno che confermarle.
Se tu avessi avuto FEDE, non avresti forzato le cose e non ti saresti sostituita all'Universo. Tu non sai come e quando si realizza nel visibile un tuo desiderio, però se hai FEDE sai che è già realizzato e quindi poco importa il come ed il quando.
Purtroppo un grande ostacolo è fare dipendere la propria felicità dal realizzarsi di qualcosa e l'unica soluzione è essere FELICI sempre, senza necessità di dovere ricevere alcunchè per esserlo.
Ogni emozione è una tua scelta ed è DENTRO di te, è a portata di mano e basta saperla afferrare ma se la leghi a qualcosa di esteriore ecco che diventa sofferenza.
Tanto più che tu dici che 'ti ha distrutto ogni speranza', ma la speranza è determinata dalla FEDE ed è questione interiore.
Inoltre se nulla si è sbloccato nella tua storia è perchè continua ad essere la stessa medesima storia, non c'è stato un cambiamento nella tua COSCIENZA che ti fa percepire una storia differente. Lui continua ad avere il ruolo che gli hai dato in passato, la sua ex pure e tu continui a vivere nella medesima COSCIENZA.
La VISUALIZZAZIONE non è sufficiente se non vi si crede. Bisogna DECRETARE di avere già realizzato il proprio desiderio, ma DECRETARE è un MOVIMENTO NELLA COSCIENZA DELL'UOMO. E' profondo e prevede una realizzazione interiore.
Sapere cosa si vuole, sapere di averlo ottenuto è FEDE. La FEDE ti permette di continuare verso l'obiettivo anche se intorno sembra tutto contro di te. La FEDE è un POTERE, è alla base di un'evoluzione interiore senza eguali.
Questa può essere un'occasione per aumentare la tua FEDE, per scoprire chi realmente sei e cosa realmente vuoi essere, avere o fare. Ma ciò può capitare solo se ti rivolgi al TUO SE' interiore.
Lascia stare la situazione così come è, tu dimora nella GIOIA, sapendo che attraverso la GIOIA potrai attrarre solo GIOIA. Questo è il primo passo per anticipare momenti di GIOIA, dopodicchè dedicati a coltivare il tuo regno interiore.
Ricorda che l'Uomo raggiunge molto più facilmente i suoi obiettivi quando COMPRENDE le leggi che regolano questo Universo. La prima legge è quella di causa/effetto ed ogni causa va cercata nella COSCIENZA.
L'Uomo va per il mondo riflettendo continuamente ciò che è nella propria COSCIENZA ed attrae a sè le circostanze inerenti quella determinata COSCIENZA. Non vi è altro modo per cambiare le circostanze, se non cambiare la propria COSCIENZA.
Il lavoro interiore non va assolutamente sottovalutato perchè apre le porte ILLIMITATE della VITA. Tutto risiede DENTRO e solo lì si può agire per attingere FELICITA', BENESSERE e RICCHEZZA. Tutto il resto fuori ed intorno è solo un riflesso e sarà una semplice conseguenza.
Non sottovalutare questo aspetto che è FONDAMENTALE nel comprendersi e nel comprendere la vita.
Focalizzati su te stessa, sull'amore verso te stessa e la gratitudine per te stessa, la tua vita e quanto possiedi ORA. Perdere di vista l'eterno ADESSO ti separa dalla vita e dal tuo POTERE. Immagina come sarà la tua vita nel futuro ma RESTA NEL PRESENTE e GODI del presente. Apprezza del presente tutto quanto ha da offrire perchè solo così potrai raggiungere il tuo obiettivo. Cerca e crea ORA la tua FELICITA' perchè in tale modo potrai attrarre a te ulteriori esperienze felici ed anche la realizzazione di ogni desiderio.
Prova l'ho'oponopono per aiutarti in questo processo. Porterà PACE, ti aiuterà ad eliminare le 'memorie' bloccanti e migliorerà anche la tua relazione con questa persona.
Questo Universo si basa su una legge di ESPANSIONE, tutto è a FAVORE dell'Uomo e non CONTRO di lui.
Ogni occasione che ti si presenta porta con sè le possibilità per potere espanderti, coglile. Anche in questa esperienza ne hai ma devi accorgertene e anche questo è un movimento nella COSCIENZA. Ti abbraccio forte.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ecco com'è andata. Ieri sera quando ero già fuori per un aperitivo coi coinquilini mi ha chiamata l'ex... era già nel posto dove avrebbe suonato di lì a poco. Mi ha raccontato che il giorno prima è stato praticamente immobile a letto dopo esser stato due ore dall'ortopedico e poi si era addormentato presto... mentre sabato aveva avuto le prove e pare non abbia avuto tempo per mandarmi nemmeno un sms... io ho pensato: perché non credergli? Del resto poteva pure non chiamarmi allora... se dovessi vederla negativamente, invece l'ha fatto. Sicuramente io penso che l'averlo fatto quando già era lì al concerto conferma il mio sospetto che lui volesse evitare che io gli dicessi "ma posso venire anche io?" ...comunque mi aveva detto che stamattina prima che partissi, non appena si sarebbe svegliato mi avrebbe chiamata. Tra l'altro ieri sera c'è mancato poco che non decidessi comunque di andare al suo concerto perché ho scoperto che uno dei ragazzi che era all'aperitivo abitava proprio vicino a quel locale e se io avessi deciso di rischiare mi ci avrebbe portato. L'avrei fatto, sebbene avessi una grande paura al solo pensiero, nonostante vi erano tante cose in dubbio (lui avrebbe voluto vedermi o lo avrei infastidito? e poi, soprattutto, al ritorno ci sarebbe stato per me un passaggio in macchina?)... ma alla fine mi sono accorta anche di non avere le chiavi di casa e di non avere nemmeno soldi e batteria nel cellulare, e quindi ho capito che non era il caso. Col senno di poi, ora so anche che non ci sarebbe stato posto per me in macchina (cosa che mi suscita domande... e che mi fa salire paure riguardo a eventuali presenze di altre ragazze) e quindi bene così. Peccato che oggi però non mi ha chiamata... nè stamattina, nè di pomeriggio nè stasera :( L'ho chiamato io e non ha risposto... ho mandato un messaggio dicendogli che ero preoccupata e allora mi ha ritelefonato. Questa telefonata mi ha tirata giù. Lui mi ha detto che si è svegliato quando ero già partita e quindi non mi ha telefonato e poi dice che si è dimenticato (?!?!?) e la cosa sinceramente un pò mi ha ferito. Non capisco. Penso che da quando ci siamo visti ha deciso di avere comportamenti così, un pò distaccati, così da ricordarmi di "non illudermi" :((
Yoyo, o chiunque voglia rispondermi, mi dite come si fa a non pensare queste cose? Io riesco ora ad andare oltre, ma prima devo per forza versare qualche lacrima... perché non posso pensare che lui sia uno stronzo che ha voluto solo passare una notte con me e poi non cagarmi più... non lo penso perché lui NON LO E' però non credo nemmeno che lui si possa scordare di me!! Io non gli riesco a credere per niente. Scusate lo sfogo... ora comunque cercherò di fare il mio meglio in questo mese di maggio. Vorrei fare il lavoro che mi hai consigliato di fare tu, Yoyo... pensare a me e come mi piacerebbe essere. E impegnarmi per diventarlo.
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Serena:
la loa ci aiuta a raggiungere quello che stiamo cercando nella vita e, se sappiamo veramente ciò che vogliamo, questo non potrà che essere ciò che è meglio per noi.
Raggiunto il nostro fine e di conseguenza raggiunta la nostra felicità, verrà poi naturale dedicarsi anche agli altri.
Non si può essere di aiuto agli altri se prima non si è felici di noi stessi e di ciò che abbiamo raggiunto: come potrebbe una persona infelice aiutare un'altra ad essere felice ?
Il Cristo dice di " amare gli altri come se stessi": che tradotto come dovrebbe significa amare gli altri e anche se stessi: se prima non si ama se stessi, non si potrà mai amare anche gli altri.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Love,
comprendo ciò che dici, ma prova a vedere il tuo 'disaccordo' con quei differenti punti vista 'limitati e limitanti' secondo un altro punto di vista, potrebbe essere spunto per una tua espansione, ti spiego.
Quelle persone sono così perchè hanno interiorizzato alcune credenze, hanno vissuto storie che forse differiscono dalle tue esperienze, probabilmente sono anche frutto di 'memorie' tramandate, insomma vi sono CAUSE che non sempre possono essere indivduate e che non rappresentano loro stessi, ma solo le persone (maschere) che essi sono. Tu le giudichi (tra l'altro, secondo la manifestazione e non la causa) e pertanto nel farlo di distacchi e separi da un sentimento di AMORE. Non è osservando in loro la 'differenza' che puoi permettere un cambiamento o una 'guarigione'. Solo il perdono può fare tutto ciò, proprio perchè ognuno è frutto di cause che a volte non ha scelto ed agisce per esse, senza nemmeno rendersene conto. Tu invece sei quì (su questo sito) perchè hai iniziato ad accorgerti di un sistema di 'causa/effetto', della possibilità di agire sulla propria realtà e delle possibilità di scegliere il meglio per fare sparire l'indesiderato. Non perdere questa occasione meravigliosa di trasmutazione e prendi al balzo quelle situazioni per un'espansione interiore.
Prova ad amare quelle persone, prova a pensare che non vi è disaccordo tra i due punti di vista, il tuo ed il loro, ma solo differenti CREDENZE. Così facendo ti sarai messa in contatto con ciò che di più 'alto' c'è in loro, la loro divinità (AMORE). Ti sarai focalizzata su un' ESSENZA che sta al di sopra di ogni giudizio, forma-pensiero e punto di vista. Avrai permesso all'AMORE di emergere, in te ed in loro, e così invitato quanto c'è di inferiore (es. il disaccordo) a sparire.
Se ci focalizziamo sul MEGLIO di ognuno ecco che l'AMORE prevale e portando AMORE si porta LUCE e la LUCE fa scomparire il buio e quindi il disaccordo e la disarmonia.
Quando tu permetti a te stessa di innalzarti ad un livello vibrazionale (emotivo) SUPERIORE nell'osservare gli altri, cioè quello della tua divinità (AMORE) permetti loro di essere se stessi e cioè di essere l'essenza più nobile che sta dietro alla persona (maschera). Così facendo li aiuti nel fare emergere quell'essenza che è puro AMORE. Contemporaneamente attrai a te puro AMORE.
Ebbene sì, attrai sempre ciò che vivi, e soprattutto poni l'attenzione su di esso e non sulle cause. Un motivo vi è sempre, ma tu guarda il suo lato positivo. Considera sempre che dietro ogni situazione, cosa o persona vi è SPIRITO e non materia. Questo SPIRITO è ENERGIA e vi è solo UNA energia, quella che compone TUTTO e TUTTI. C'è quindi un legame sempre. Questo atteggiamento ti permetterà di 'vedere' con altri occhi ed il mondo prenderà una connotazione diversa e più significativa. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Raffaella,
l'assegno è un simbolo e puoi compilarlo come credi ma sappi che è necessario sapere cosa si sta facendo compilando quell'assegno.
Tutto nella TUA realtà avviene perchè tu lo decidi, lo DECRETI ma decretare qualcosa è farlo nella propria COSCIENZA e non è un semplice gesto esteriore. Inizia a riflettere su questo altrimenti potresti andare incontro a delusione.
Scegliendo l'ABBONDANZA tu non forzi nessuno a darti del denaro, ma nella tua COSCIENZA scegli di produrre ABBONDANZA nella tua realtà. Sei pertanto TU che provochi l'arrivo dell'ABBONDANZA e da quì ne consegue che la firma da inserire è la TUA e non quella di terzi.
Compilare l'assegno serve a smuovere le emozioni interiori per vivere in un desiderio realizzato, perchè è solo così che puoi realizzarlo. Compilalo ma poi non ti chiedere 'come' e 'chi' ti farà ottenere quel denaro, solo immagina di averlo e di essere già possibilitata a fare molte cose con quel denaro, per esempio immagina e pianifica come lo spenderai.
Dopodicchè io ti suggerisco: vivi nella GIOIA perchè è l'unico modo per permettere all'Universo di farti un regalo, e realizzare ciò che desideri. Un besito.
Stefania
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti!
E' bello sentirsi a casa e sentire che molte persone sono consapevoli o comunque sulla strada della consapevolezza.
Amate tutto ciò e chi vi circonda, ritornerà indietro amore ma in maniera smisurata.
Un grande abbraccio
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo, ho letto il tuo commento (di cui ti ringrazio tantissimo). Cercherò di riflettere su ciò che mi hai detto. Ti scrivo che ancora non sono tornata a casa mia, sono ancora nella città del mio ex. Credo che anche questa volta io abbia attratto qualcosa di contraddittorio, ma forse dovrei aspettare prima di dirlo definitivamente. Comunque è successo un miracolo, nel senso che io che avevo paura di non rivederlo sono addirittura stata cercata proprio da lui, e poi ci siamo visti nonostante suoi problemi di salute e... è stato come se si fosse azzerata la situazione di aprile, come se non mi avesse mai detto "non voglio più tornare con te". Beh forse avessi aperto il discorso me lo avrebbe ripetuto, però perché avrei dovuto farlo? E poi io sento il linguaggio muto, quello comunica più delle parole... la forza di un abbraccio, il contatto delle mani, un bacio... sono cose che non trovano traduzione in parole. La cosa che mi sconcerta è che da quando l'ho visto (l'altroieri) non mi ha più risposto al telefono. Tra l'altro sto pure preoccupata visto che non stava bene... io non capisco, perché fa così? Stasera suona, penso che magari vuole evitare situazioni imbarazzanti e quindi non sentirmi per evitare che gli chieda di andare... però che dire, ecco, io comunque non riesco ancora a fare quel salto di qualità che dici tu, quello che appunto mi permetterebbe ora di sentirmi comunque felice. Mi concentro su un problema e ci sto male, sono comunque migliorata rispetto al passato ma ancora non riesco a farlo al 100%... sai i primi giorni della settimana non ho voluto dire a nessuno di cosa mi stava capitando, mi sembrava così una cosa magica... non me l'aspettavo, capisci??? Mi sembrava così irreale... e non vorrei che l'ho rovinata raccontandola... a volte ho paura di perdere quella magia parlandone... e la stanza? Beh anche quella, questo mese ho avuto praticamente una stanza singola (come desideravo) e in più gratis (perché sono stata ospitata da una mia compagna del master) e per di più vicino a dove abita il mio ex! Non capisco bene cosa mi consigli di fare per la stanza, come mi dovrei porre? Mi viene naturale provare paura visto che ogni mese devo cercarmi una sistemazione... non posso certo fare affidamento sempre sull'ospitaggio... o dovrei essere sicura che prima o poi il mio ex mi chiederà di andare da lui??? Non so insomma, non capisco bene come devo pormi. Ieri mi sono ritrovata a pensare "devo accontentarmi, ho già ottenuto cose che non immaginavo nemmeno" e poi mi sono subito detta "ma che accontentarmi!! non è quello che dice di fare la LOA... io posso desiderare tutto quello che voglio". Ma allora come devo fare? Nell'immediato è ovvio che io ora sia preoccupata e un pò inquieta, mi aspettavo di sentire il mio ex anche perché eravamo rimasti d'accordo così :( Io comunque so che non devo fissarmi su questa sera, se non mi cerca non importa... magari lo farà i prossimi giorni e comunque senza dovermi per forza "accontentare" posso semplicemente gioire dell'altroieri sera e dell'amore che mi ha trasmesso dormendo insieme abbracciati tutta la notte. Comunque puoi aiutarmi a capire come posso cambiare il mio atteggiamento? Grazie mille di tutto :*
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ragazzi,adesso ho bisogno decisamente di aiuto...ho già scrittto un post poco tempo fa ma nessuno mi ha risposto...la situazione si è capovolta e io ci sn ricascata cn tt le scarpe...ormai io lo sento prp come mio fidanzato,anche se il massimo è qualche abbraccio..niente di più. Lui è impegnato e non mi permetterei mai. Il problema è che il ragazzo in questione si sta facendo vivo sempre più spesso,ci sentiamo via messaggi e ogni volta che ci vediamo c'è sempre quel qualcosa che ci unisce che non so spiegare. E' come se stessimo insieme per davvero,è davvero meraviglioso....e nonostante io nn riesca a fidarmi di lui,non riesco a cedere e magari cercare qlk altro...rimarrà sempre l'unico e il solo che mi fa cedere solo se mi guarda negli occhi. Forse i miei sentimenti sono offuscati ancora dalla delusione che lui,nonostante tt,continua a propormi. E' sicuramente molto attratto da me ma io invece provo dei forti sentimenti per lui che,invece,sta con questa ragazza con cui sembra che non gli interessi un bel nulla e poi vedo delle cose scritte sulla bacheca di lui per lei...delle cose stupide ma che fanno comunque male. Questa situazione,così cm ve l'ho descritta,è sempre la stessa....lui è attratto molto da me ma sta cn altre ragazze e nn riesco a capire dove sbaglio,,perchè non riesco ad attrarlo e a fargli provare quei sentimenti profondi che io provo per lui. Il mio desiderio è che lui mi dica quelle parole che voglio tanto sentirmi dire,che le senta davvero,che mi conforti e rassicuri sempre sul fatto che posso fidarmi di lui..che non è falso come invece mi ha indotto a pensare. Aiutatemi vi prego perchè davvero non ne posso più..se sapeste soltanto il male che mi fa...torna,si mette con un'altra e ritorna e poi magari si rimette con qualcun altra (e tt le volte per gioco,ma lui dice che se volesse fare una storia seria la farebbe con me!!!) e non ci credo che in tt questo tempo lui non abbia mai capito nulla sui miei reali sentimenti. Non ci credo! Ho provato l'hoponopono ma non riesco a metterlo in pratica e inoltre,da quando uso la visualizzazione creativa,lui è molto più vicino a me lo noto e questo mi da fiducia,ma c'è sempre qlk che non va..inoltre è come se mi sforzassi di creare quelle immangini...la diffidenza e la delusione sono immense. Vostra,Francesca :))) <3
PS: Se avete qualche consiglio su come attirare buoni voti a scuola sono strafelice di accoglierli,vi ho già illustrato la mia situazione e ci tengo tantissimo a prendere un 80 all'esame. GRAZIE! <3
<< Inizio
< Prec.
201
202
203
204
205
206
207
208
209
210
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402