Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6270 - 6300 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a ttt... Sono Angela e ho 19 anni, da due giorni ho iniziato a leggere the secret... mi piace molto, sto cercando di fare e di comportarmi come dice nel libro, xk voglio ritornare col mio ex ragazzo, xk io lo amo e lui ama me...ci hanno separato x forza!! ma non riesco a non pensare ke noi non potremo tornare insieme, xk sono i miei a non volerlo, e mi viene difficile a non pensare a cose negative!! So ke devo eliminare i pensieri negativi, ma è un po difficile, xk i miei non vogliono proprio saperne di lui!! cmq cerco di fare, di convincermi, ke un giorno torneremo insieme... xk ho fede, xk lo voglio cn ttt il cuore, cn tutta me stessa... é lui la mia felicità, il mio futuro, lui è tutto...E' LA MIA VITA!! e spero, anzi CREDO, ke un giorno la banca dell'universo, mi dara qll ke voglio, xk ho fede, ci credo, e sto apprendendo qll ke dice il libro... CHIEDI, CREDI, RICEVI!!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Michi
Ciao Michi, mi sta venendo in mente un mio conoscente che mi dice quasi le stesse cose, lui ha un ricordo molto bello soprattutto di quando andava alle scuole superiori (si ricorda di aver studiato in quella che lui considerava una bella città, poi c'era un ambiente anche molto favorevole, si studiava ma si scherzava anche e si facevano le gite, c'erano i primi amori e tante altre cose belle).
Ogni tanto lo incontro, lui è cambiato..prima era divertente e simpatico, ora è diventato triste, lavora e ha anche una attività che gli va bene...ma non è felice. Quelle poche volte che mi incontra...continua a parlare di come erano belli quegli anni...che vorrebbe tornare indietro ma sa che non è possibile.
Quella città che lui reputava bella...ora non la considera più in quel modo...quelle conoscenze simpatiche di una volta ormai sono un ricordo..come i primi amori. Lui parla sempre al "passato" e riguardo al "presente" è molto pessimista...in questo modo passa le sue giornate..va al lavoro..si lamenta spesso perchè alcuni clienti secondo lui lo fanno impazzire...esce ogni tanto, fa qualche vacanza..niente di più..una vita piatta...ha i soldi...ma non è felice e lui se ne rende conto...ma non fa niente per cambiare.
Anche lui dice che le cose si avveravano facilmente..e ora è tutto più difficile. Riporto la tua frase Michi quando dici...
"ho perso quella intensità che provavo dentro me ...come posso ritrovarla ???????"
Parli di intensità...e quindi di sentimenti..e di conseguenza sono sicuro che sei una persona molto sensibile. Le persone sensibili sono quelle che soffrono di più quando ritengono di aver perso le cose a cui tenevano di più. Ci sono due tipi di persone sensibili secondo me...coloro che pensano al passato felice...e non riescono più a ritrovare la semplicità di un tempo..e quindi si arrendono e proseguono la propria vita senza grandi emozioni..e cioè una vita monotona.
Poi ci sono le persone sensibili come te...che pensano al passato felice....soffrono attualmente perchè vorrebbero ritrovare quell'intensità di cui parli...ma non sanno come fare....e qua sta la grande differenza...TU NON TI SEI ARRESA...e quindi ha un vantaggio rispetto a coloro che non vedono più la vita a colori...ma solo in bianco e nero.
Io non so quale consigli darti..ma adesso è arrivata la primavera...approfitta ora per fare il fare il grande salto...quello che ti porterà ad essere felice come una volta, come quando eri adolescente. Io sto facendo così e poco alla volta sto ottenendo risultati molto positivi, non ascoltare mai nessuno che ti dice che alla tua età non si può essere allegro come un adolescente...perchè non è vero, io non ho ascoltato i pessimisti e chi vede la vita in nero...e sono riuscito a tornare quel pazzerellone e quel tipo divertente di una volta e tutto ciò mi sta tornando utile anche sul lavoro (mi è rimasto solo l'amore su cui devo impegnarmi maggiormente ma sarà questione di tempo e a breve troverò anch'io la mia anima gemella):
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
Ciao, da quando conosco la LOA ho fatto passi da gigante, soprattutto da quando scrivo su questo forum. Leggo i tuoi interventi e quelli delle altre persone che ritengo comunque importanti, perchè si può imparare anche leggendo le esperienze degli altri.
Se vado a leggere i miei vecchissimi interventi su questo forum...mi rendo conto che sono cambiato veramente...perchè gli interventi attuali hanno una connotazione diversa rispetto al passato. I primi interventi erano pessimistici e denotavano una mia marcata sfiducia in me stesso, perchè pensavo di non essere all'altezza di tante situazioni.
Seguendo i tuoi consigli ho cominciato a riflettere e a pensare a come "invertire quella tendenza negativa". Poco alla volta mi sono reso conto che "veramente il pensiero è importante"....anzi..vorrei sottolineare che è talmente importante che a volte....non ci rendiamo neanche conto noi della straordinaria forza che possono avere i "giusti pensieri". Ho continuato quindi nel mio percorso....e addirittura ho cominciato a dare consigli agli altri....cosa che all'inizio non mi era proprio passata per la mente. Ho scoperto che se davo consigli magari semplici ma che fossero comunque utili a qualcuno...mi sentivo meglio...ho continuato su questa strada...sono convinto adesso che aiutare gli altri...aiuta anche me stesso, è una sensazione piacevole e mi fa sentire utile a qualcuno.
Le mie giornate proseguono e sono più tranquillo, riesco anche ad avere meno timore quando devo affrontare cose importanti magari nel lavoro (prima andavo nel panico quando dovevo affrontare una situazione difficile, oppure mi deprimevo tanto se sbagliavo qualcosa sul lavoro...e mi veniva ancora di più il panico...perchè cominciavo a pensare che magari sarei stato licenziato...avevo paura di tante cose...e tutto perchè non sicuro di me stesso, ora per fortuna sono migliorato alla grande).
Oggi è il mio compleanno (6 aprile) e l'altro giorno ho fatto pure una vincita di cento euro al gratta e vinci). Sto conoscendo anche nuove persone e questo mi fa piacere.
Manca ancora qualcosa però su cui credo dovrei lavorare...non so perchè ma qui sono rimasto bloccato..può darsi che ci sia ancora qualche convinzione sbagliata che devo eliminare. L'amore è l'unica cosa che dovrei sistemare (le altre cose le sto sistemando e sono sicuro che andrà sempre meglio), vorrei trovare una persona che mi ama e a cui ovviamente possa dare tutto il mio amore.
Essendo che questa persona in pratica per il momento "non esiste" avevo pensato di fare una lista con tutte le caratteristiche della persona che avrei voluto incontrare...ho provato a fare la lista...ma arrivavo sempre a metà...e quindi stracciavo i fogli scritti. Non riesco a capire il perchè di questo mio comportamento...o forse si...non so può darsi che io creda che tutto ciò è troppo difficile. In questo campo in pratica sembra che io sia "titubante"...non so cosa fare, forse dovrei riscrivere di nuovo la lista, anzi lo farò di sicuro.
Hai qualche consiglio da darmi?
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Michela,
che bella l'idea el ristorante!!! Le pizze che hai in mente e l'entusiasmo che trapela delle tue parole!! Credo proprio che sia un'ottima idea. Così come il libro. La trama è sicuramente avvincente. Spero che tu la sviluppi.
Dal modo in cui scrivi, in cui ci racconti i tuoi obbiettivi, soprattutto quello di un figlio, che presto arriverà, si capisce che ci sei...che sei completamente allineata con le tue emozioni positive. E' molto bello leggere commenti come il tuo. Mi da una grande carica.
Molte volte le persone che scrivono i post si lamentano del lavoro, o per l'ambiente o per la paga o perchè non è proprio l'impiego adatto a loro. E' assolutamente giusto cercare un lavoro appagante, per come è strutturato il nostro mondo, il lavoro è fondametnela per affermarsi nel sociale, per sentirsi realizzati e per guadagnare il denaro con cui coltivare sogni e aspirazioni.
Recentemente ho letto un libro meraviglioso sulla LOA dei coniugi Hicks dal titolo "il Denaro e la Legge d'Attrazione". In questo libro, che ovviamente consiglio a tutti, viene spegato come non sia possiblie migliorare la propria condizione lavorativa se prima non si ama quella che già si ha. Per trovare un altro lavoro o per migliorare la propria posizione nella azienda in cui si sta già lavorando, il punto di partenza, per assurdo, è provare amore e gratitudine per quello che sta facendo. Solo dopo aver ritrovato un allinamento positivo con il lavoro attuale si potranno aprire porte verso meravogliose opportunità di cambiamento e miglioramento. Se si coltiva una condizione di scontentezza, frustrazione, noia, anche cambiando lavoro troveremo solo altra scontentezza, fruatrazione e noia.
So che può sembrare un concetto complicato ma in pratica non lo è.
Alcuni piccoli accorgimenti per perseguire questo intento possono essere i segueti:
- iniziare la giornata con un pensiero positivo del tipo " Oggi sarà una fantastica giornata in ufficio, tutto andrà liscio e io sarò all'altezza di ogni situazione
- quando si parla con un superiore o con un collega con cui non andiamo troopo d'accordo, ripetere mentalmetne l'ho'oponopono
- fare un elnco delle cose positive che ci da questo lavoro: un collega simpatica, lo stipendio a fine mese con cui possiamo fare tante cose (elencare le cose)
Da quelche mese a questa parte, praticando questi piccoli accorgimenti il mio lavoro è diventato molto più scorrevole e molto meno coplicato di prima. E nonostante sia ferma in me l'intenzione di cambiarlo, perchè anche il mio sogno, come quello di Michela è di aprire un locale (un bar ristorantino), so che questo accadrà al momento giusto. L'Universo si sta organizzando per portarmelo, il mio compito è essere felice dove sono ora.
Quando ci si trova nella fase dell'accoglimento, non si può non essere sereni e in gioiosa trepidazione.
Un abbraccio a tutti.
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Michela
Ciao Michela, io ti consiglierei di scriverlo quel libro che hai in mente. Se tu ci tieni "veramente" a scrivere questo libro...non stare li a pensarci neanche per un secondo...se questo è un tuo sogno...e lo vuoi "veramente" realizzare...mettiti subito all'opera. Alle persone che tengono "veramente" ad un loro sogno che magari da anni è come abbandonato o buttato in un cassetto...potrà capitare sicuramente di avere qualche attimo di sconforto..oppure di pensare che è troppo difficile...o peggio ancora hanno delle persone intorno che gli suggeriscono che è tempo perso...che è un progetto che non porta soldi...eccetera eccetera eccetera.
Ci tieni "VERAMENTE" a scivere a questo libro?
......se la risposta è si vai avanti e facci sapere quando sarà pubblicato!
Monica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Michela scrivilo. Mi piace molto la trama!
Salutoni Monica
francesca2
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno a tutti! salve volevo presentarmi e dirvi che sono pienamente convinta che la vita sia fantastica e che noi siamo gli scultori della nostra vita!
ho letto il libro 1 anno fa...essendo una ragazza molto allegra non ho avuto problemi a concentrarmi sulle cose belle che volevo ed infatti sono riuscita ad avere tutto ciò su cui ho posato la mia attenzione...e le cose che non sono riuscita ad avere ( es. i soldi) è solo perchè non ci ho dato troppo peso...in fondo al mio cuore non sono i soldi che possono farmi felice...ma l'amore, le amicizie un lavoro dove mi sento in pace.
ma da un mesetto a questa parte...ho un problema...con una mia amica...non ci sopportiamo più.
lei si vede che mi fa battutine stupide per mettermi in imbarazzo davanti agli altri o mi critica qualche difetto sempre e solo davanti agli altri e questo mi innervosisce!
non la sopporto...ho cercato di non darci peso, a visualizzare invece un suo comportamento gentile nei miei confronti..ma non ci riesco...l'unica cosa che vorrei e che sparisse dalla mia vita.
precisando che non siamo troppo amiche ma solo amiche comuni ad altri amici ma che cmq ci vediamo spesso non sono in grado di andarle vicino e dirle: hei non ti sembra di esagerare??!! basta facciamo le adulte!".
quando mi fa le sue battute ironiche ma tanto cattive e fastidiose io cerco di stare sullo scherzo o di rifarne un'altra verso di lei. ma io odio questo tipo di rapporto...ho molti amici vado daccordo con tutti, poi non mi arrabbio quasi mai e non mi è mai capitata una cosa del genere...non mi piace è contro la mia natura, io voglio ridere e scherzare con tutti,
amo l'amore!
cosa posso fare per risolvere questa soluzione?
grazie e un grazie particolare a yoyo che è una grande maestra secondo me.
michi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ho 42 anni e fino a qua ci sono arrivata cn tanti sacrifici piu volte mi domando questo nn è il mio lavoro questa nn è la casa che vorrei quella che vedo allo specchio potrebbe migliorare tante volte ho provato a visualizzare tutto cio che voglio ma il tempo da solo pochi frutti io ho un ricordo bellissimo di quando ero piccola e le piccole cose che si avveravano facilmente cn il tempo o perso quella intensita che provavo dentro me ...come posso ritrovarla ???????
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Amici del Segreto, ricordate che vi ho detto spesso che stavo scrivendo un romanzo? Beh, si tratta di una bellissima storia d'amore ma contemporaneamente anche di un romanzo di idee, in cui compaiono anche le mie idee pedagogiche che tanto hanno entusiasmato Lady Magic. La trama è questa: una ragazza madre rivede dopo vent'anni il padre di suo figlio, che l'aveva lasciata per sposare un'altra donna. Adesso lui è vedovo e lei non si è mai sposata, e così ricominciano a frequentarsi. Lei, pur avendo cresciuto il figlio da sola, ne ha fatto un ragazzo sereno ed equilibrato perchè lo ha educato basandosi su feedback positivi: lo lodava per i comportamenti corretti (quelli che tanti genitori danno per scontati), non lo puniva mai per i comportamenti scorretti, preferendo capire che problema era alla base del comportamento e risolverlo (la punizione agisce sull'effetto, non sulla causa), non lo picchiava mai e l'unica volta in cui per sbaglio lo ha fatto gli ha chiesto scusa per avergli fatto del male. L'altro figlio di lui, avuto dalla moglie, è invece un ragazzo insicuro, pieno di problemi e complessi perchè la madre era capace solo di sgridarlo e prenderlo a schiaffi. Poi i due ex fidanzati decidono di sposarsi, il padre costruisce un rapporto con il figlio ritrovato, i due fratelli costruiscono a loro volta un rapporto; e il fratello sereno riesce a trasmettere la propria serenità al fratello problematico, rimediando ai danni fatti dall'orribile educazione che il ragazzo ha ricevuto dalla madre. Purtroppo è un po' che non scrivo, ma penso che valga la pena di scriverlo, o no? Cosa ne pensate?
StefyGrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giuli leggendo le tue parole mi sono rivista io in quel periodo, anch'io alla tua età sembravo molto più giovane (a 22 anni esibivo ancora la carta d'identità) sempre in un angolo, bruttina ed un pò sfigatina..ora ci rido sopra ma allora no..sai cosa mi mancava? l'amore x me stessa, sembra strano ma quando cominci ad amarti tutto pian piano cambia a cominciare dalle amicizie, spariscono gli amici "falsi" per far spazio a quelli "veri"...devi solo imparare ad amarti e capire cosa vuoi veramente x il tuo futuro..ogni tuo desiderio è un ordine
Avere solo 14 anni e aver avuto già la possibilità di leggere the secret nn è da tutti rispetto a chi lo ha scoperto dopo e questo è per te un buon vantaggio:)
Gloria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
qualcuno/a mi può inviare per posta l' assegno che da qua non riesco a scaricarlo?? grazie infinite...
lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buon giorno
Io mi ritengo una ragazza molto fortunata in quanto i miei genitori mi hanno permesso di studiare all'università il corso di arte, nonostante le loro opposizioni.
Conseguita la laurea, ho trovato un lavoretto part-time in un call center, poi mi hanno passato in ufficio(ovviamente non inerente ai miei studi).
Fin qui sembra tutto bene.
Il problema è che non sento mia questa vita, prendo una paga da poco e non riesco a mettere su famiglia, faccio un lavoro dove le persone sono spesso arrabbiate, svogliate e molto egoiste e superficiali.
Mi piacerebbe avere un lavoro ben retribuito e soprattutto utile per la società, è per questo motivo che mi vedo costretta a riprendere gli studi ( infermiera). Ho 27 anni, vivo con i miei e vorrei sposarmi.
Sono molto combattuta e mi trovo a dover prendere una decisione importante.
SONO VENUTA A CONOSCENZA DEL SEGRETO DA QUALCHE SETTIMANA E TROVO DIFFICILE LA SUA APPLICAZIONE, DATO CHE LE PERSONE CHE MI CIRCONDANO NON MI RENDONO MOLTO POSITIVA.
MI PIACEREBBE MOLTO RIUSCIRE AD APRIRMI AL SEGRETO, E VORREI PERTANTO AVERE DELLE INDICAZIONI INIZIALI PER APRIRMI A QUESTO MODO DI PENSARE.
Grazie a tutti
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo
Grazie x i tuoi consigli sempre utili e incoraggianti!!!
Ma adesso ti faccio una domanda...io mi voglio licenziare, al momento nn ho un altro lavoro...ma sono sicura di trovare cmq qualcosa...lincenziarmi sarebbe una forzatura degli eventi?
Perchè io sn davvero al limite...ripeto ho un debito da pagare...ma non ci voglio pensare e sn sicura che arriverà presto una soluzione per tutto...
Secondo te sbaglio? Io oggi vorrei licenziarmi!
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! A mio marito è venuta un'idea: con quello che avanzerà del milione dopo che avremo comprato la casa potremmo aprire un ristorante. Più ci penso e più l'idea mi piace, in questo modo potrei conciliare le mie passioni, la cucina e gli eventi. Sto già buttando giù delle idee, p.es. "pizze dal mondo" ispirate alla cucina di vari paesi, come la pizza greca con olive nere e feta, o la pizza messicana con peperoni, cipolle e mais. E pizze baby, grandi la metà di quelle per adulti, perchè i bambini non mangiano quasi mai una pizza intera. E se venissero degli sposi, tirerei fuori la mia anima di wedding planner e li aiuterei a organizzare il matrimonio il meglio possibile. Sto leggendo gli annunci sui giornali in cerca di ristoranti in vendita e nei prossimi giorni andrò alla camera di commercio a informarmi sulla parte burocratica.
A proposito di bambini, ricordate le foto nel cassetto? Siccome adoro i simboli e i rituali, ho anche messo sul mio comodino due minuscoli bambolotti e una foto che ho ritagliato da una rivista di Jennifer Lopez con i suoi gemellini, perchè ammetto che avere i gemelli piacerebbe molto anche a me. Se fossero due, si farebbero compagnia e crescerebbero insieme, se poi fossero maschio e femmina sarebbe il massimo! Ho anche comprato due bavaglini, e prossimamente comprerò biberon, camicini, mutandine. Niente abitini finchè non ho certezze di sesso o di mese di nascita, ma ci sono anche cose più neutre che si possono comprare prima, e ho deciso di puntare su quelle.
daisy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve,
ho comprato il libro da diversi mesi, leggendo tutti i metodi e consigli!
IN settembre feci un collooqui per agente per una rivista, dovevo essere presa, perchè appunto fui scelta ma la chiamata non arrivava mai, io ho aspettato, cè stato un problema di malorganizzazione e raccomandazioni e io non sono stata presa! anche se sono il lista aspettando che si liberi il posto.
Due settimane fà ho mandato una email, ho fatto colloquio e mi ès tato proposto un lavoro similare per la pubblicià di vari prodotti.
Adesso per tenermi il lavoro devo riuscire a vendere i loro prodoitti pubblicitari, pertanto vorrei dei consigli, da voi in modo da attrarre questi benedetti contratti....
saluti
SMONIK
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo
Cara yoyo vorrei sapere cosa ne pensi della mia situazione e gradirei avere un consiglio da te ma anche da tutti quelli che vogliano darmene.
Innanzitutto come già tanti scrivono, leggo e rileggo i consigli che dai a tutti e salvo sul mio pc quelli che più penso si addicano alla mia situazione per leggerli e rileggerli continuamente per farli entrare bene dentro la mia testa.
sto provando a mettere in pratica il segreto ma qualche volta mi sento che le sensazioni non nascono dal profondo di me o comunque so che in fondo in fondo non riesco a vivere pensando di avere 1.000.000 € sul conto!!!
La sera prima di addormentarmi penso di vivire la vita in una bella casa dove fuori sono parcheggiate due belle macchine e a fianco si trova la piscina ma la cosa più bella che mi è successa una sera è che mentre pensavo di essere in questo ambiente fantastico ho immaginato anche che ero con mio marito (il ragazzo con cui sto adesso),due bambini ed un cane e che eravamo tutti abbracciati e che mentre ci stringevamo ci dichiaravamo tutti l'amore che proviamo l'uno per l'altro.... in quel momento mi sono scese veramente le lacrime al solo pensiero che questo un giorno possa accadereper quanto ho creduto che fossi in quella situazione.....solo che ci sono giorni in cui mi sento più positiva e altri in cui non mi sento proprio sulla frequenza giusta ed ho paura che tutto quello a cui credo poi con i pensieri negativi svanisca.... grazie mille a tutti e BUONA VITA!!!
Chiara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...è fantastico scoprire che la mia vita è un capolavoro....
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Arimi,
tutto è possibile, ma sarebbe bene non tentare di manipolare gli altri e ciò per il fatto che come semini raccogli, probabilmente tu non vorresti subire il medesimo trattamento.
Dire che '...hai capito subito che le cose non andavano...' è come dire che lei hai pensate in tale modo e quindi le hai fatte andare proprio in quella direzione.
Decidi cosa vuoi 'essere' e vivi nel desiderio realizzato.
Inoltre, continuare a 'pulire' le memorie onde evitare che situazioni negative blocchino le libertà di entrambi, è un bel sistema. Nel frattempo dedicati anche ad IMMAGINARE il finale della vostra storia, così come vorresti che fosse, ma ciò non significa manipolare l'altro, in quanto IMMAGINI te stessa in una determinata situazione, senza 'forzare' la scelta altrui. Praticamente tu esprimi il tuo desiderio realizzato, e lo fai attraverso la tua immaginazione. Un beso.
eva
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
volevo ringraziare per la risposta che mi avete dato.
Ora vorrei chiedere se la loa è possibile farla per altri
grazie
matilda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti sono Matilda... ho scoperto il segreto tramite un amica e vorrei usaro per perdere peso... sono a dieta e faccio movimento ma ho momenti di cedimento... come posso fare? aiutatemi .... grazie
LUCY
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giuli- come sai noi attiriamo tutto quello che vogliamo e non...tu con le tue paure stai proprio attirando quello che non vuoi..stai passando un periodo particolare della tua vita..l'adolescenza..pensa a ciò che vuoi che ti fa piacere come dice la legge di attrazione..è difficile all'inizio perchè i pensieri negativi arrivano ma piano piano vedrai che riuscirai a controllarli ed eliminarli..ricordati sei un bellissimo fiore che sta per sbocciare..le paure ce le abbiamo tutti siamo esseri umani..devi imparare ad amare te stessa e di quello che dicono e pensano gli altri nn te ne deve importare niente..tanto stellina le persone parlano sempre chiunque tu sia o qualsiasi cosa tu faccia.. sii te stessa sii positiva e ama e amati con tutto il cuore!! le cose belle arriveranno presto te lo garantisco..sei tu e solo tu che decidi la tua vita :)
x fenice- io sto passando una situazione simile alla tua passata..voglio far ritornare una persona nella mia vita e quando tu hai scritto che lui è tornato ma a te nn interessava più mi è venuto subito in mente una cosa..a me è capitato che nei giorni più nervosi di aver pensato di farlo tornare ma io nn dovevo sentire più niente per vendicarmi ma dopo che mi sono calmata mi sono subito corretta..nn è che tu hai pensato proprio questo?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Oh Giuli,
se solo tu riuscissi a comprendere quanto sei FORTUNATA ad avere questa crisi e così presto. Dico fortunata perchè hai la possibilità di scoprire realmente chi sei e predisporti verso una vita RICCA ed ABBONDANTE sotto ogni aspetto.
Tu sei MERAVIGLIOSA, sei BELLISSIMA sotto ogni punto di vista, soltanto che per arrivare a vedersi tali bisogna imparare ad andare molto a fondo dentro di Sè, ri-scoprire la propria ESSENZA. Questa è una fortuna Giuli, vuol dire che qualcosa dentro di te non accettava la sofferenza e si è orientata alla ricerca dei motivi che possono produrre FELICITA'. Ecco che hai attratto il libro TheSecret e questo forum.
Hai iniziato un cammino di conoscenza ed espansione che oltre a portarti tutto ciò di cui ora lamenti le mancanze, ti porterà a ri-scoprire l'AMORE verso te stessa. Sì Giuli, è proprio questo il fulcro ed il fine di tutta la vicenda: senza AMARSI la vita diventa CARENZA e LIMITAZIONE. Diventa SOFFERENZA.
Cosa puoi fare? Cambiare ciò che pensi di TE è il principio basilare, poichè TU sei esattamente ciò che pensi di essere ed inevitabilmente gli altri ti vedono così.
Rileggi cosa hai scritto su di te, solo negatività, a parte il fatto che ti reputi matura. Dunque il lavoro che potresti intraprendere è sul cambiare il tuo atteggiamento verso te stessa e vedrai che come per magia, tutto intorno a te prenderà un altro aspetto ed un altro sapore.
Ricorda che le persone comunicano tra di esse fondamentalmente tramite VIBRAZIONI. Stai forse allontanando te stessa da te? Più te ne allontani e peggio sarà. Ri-appropriati di te stessa!
Tutto intorno a te si muove a seconda dei tuoi pensieri, tutto vive dentro di te: cose e persone, rivedi il tuo mondo interiore, le immagini a cui torni con il pensiero, e cerca di cambiarli. Nessuno entra nella tua vita senza un'ATTRAZIONE, ed ognuno prende il significato che tu gli dai, il ruolo che gli fai recitare nel film che è la TUA VITA.
Mettiti a tavolino e ri-scrivi ogni scena passata e decidi il tuo futuro, ORA! Poi entra nella sensazione di esservi già ADESSO. Questo è un FILM Giuli, sta a te realizzarlo e dirigerlo per portarti ad un felice o infelice finale.
Se inizi a sentire la TUA responsabilità nella tua vita, ecco che facilmente ne comprendi il Segreto per modificarla. Come hai creato tutto ciò, puoi disfarlo e ri-crearlo a tuo piacimento. Ti suggerisco di operare sempre nel bene, poichè ciò che semini raccogli, ma sappi che è tuo il compito di seminare e di nessun altro, la tua vita è tua e solo tua, prende il significato che tu le dai, in ogni caso sarà tuo diritto decidere.
Ora visto che inizi così in giovane età, SOGNA Giuli, sogna nobilmente la tua vita e realizzala nella tua immensa IMMAGINAZIONE. Poniti al centro della scena e visualizzati FELICE con ciò che vuoi attrarre a te, poi lascia fare all'Universo, senza paura, senza impazienza perchè ti porterà TUTTO ma proprio TUTTO ciò che CREDI di avere già ORA. Ma devi CREDERCI!
Hai letto TheSecret, potresti anche leggere ThePower e poi Zero Limits, cosicchè da assaporare il potere dell'AMORE. Quando si concepisce il valore dell'AMORE incondizionato e totale, la VITA si illumina ed inizi a vivere secondo l'ispirazione Divina, cosicchè la sofferenza e le tribolazioni scompaiono definitivamente e la FELICITA' regna incontrastata. Ti abbraccio.
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie ancora Yoyo :) non so se sei maschio o femmina... toglimi questo dubbio :) ma non c'è un modo per parlare con te privatamente? Mi piace molto quello che scrivi.... io non vedo ancora la rottura.... da una settimana a parte il mantra del mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo ne faccio un altro consigliato.... Io mi amo mi accetto e mi rispetto così come sono e merito di essere amata così come sono! Direi che lo sento più potente del primo perchè mi sento sempre allegra, sorridente... felice ^_^ ance se non è cambiato nulla nella mia vita ma già sentirmi così è tanto e sono sicura che la pulizia interiore farà arrivare tutto il resto. Sento che amo lui, sento che si avvicina il giorno che torna da me e non sento che mi manca... ho perdonato tutto, non sento più che è finita.... io credo che il mio unico problema che lo tiene ancora lontano è che sono un pò ingrassata e dentro me vorrei mi vedesse magra ^_^ e allora ok dieta ma con il mantra imparo ad accettare i kg in più che in questi 8 mesi ho messo sù... e già, io se sto male invece di non mangiar mangio il doppio :D alla fine io lo voglio subito e so che lui non guarda il fisico quindi appena questo piccolo particolare andrà via dalla mia testa si spezzerà questo muro assurdo che ho inalazato tra me e lui :) non ne ho motivo perchè nulla si smuove ma sono molto molto positiva, felice.... sento che l'universo lavora per me e non mi preoccupo di nulla, vivo la mia vita quotidiana sapendo che quello che voglio è in arrivo. grazie di cuore perchè ogni volta che ti leggo mi dai sempre un pò di positività in più.
sai la cosa assurda? so che si era rimesso con l'ex.. ora non so nulla ovviamente ma di colpo per me lei non esiste più... non mi fa paura, la ignoro O.o non li sento neanche insieme, non la vedo più così forte anzi al contrario.... forse sbaglio nel dirlo ma una persona che approfitta di un periodo di debolezza in una coppia x mettersi in mezzo.. non è poi così forte come credevo :) io non sento il bisogno di mettermi in mezzo... io so che lui torna e basta :) e non sento neanche che lo devo cercare.... un abbraccio
Alessandra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Volevo ringraziare questa grande donna che ha reso possibile a tutti noi di scoprire il segreto!!! Ho quasi finito il libro, ma sto già meglio, mi accorgo che mentre sono assorta nella lettura sul mio viso c'è un sorriso rilassato, un sorriso di immmaginazione che va oltre quell'istante, quel momento!!! Sono davvero felice, dal mattino alla notte e immaginare le cose che desideriamo senza pensare: "Non riuscirò mai ad averle" è davvero divertente e salutare! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!
Micia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giuli : non abbarterti :) ..stai su!! io ho quasi dieci anni in più di te... e lo so quanto alla tua età la vita possa apparire difficile,le paure enormi,e gli ostacoli insommortabili... ma quando crescerai vedrai che riuscirai anche a sorriderci su :) . Prima di tutto alla tua età devi ancora crescere del tutto...sia in forma fisica,che in cm di altezza...i lineamenti... anche io ero molto insicura e magari non troppo considerata perchè molto diversa dagli standard ideologici e in voga durante la mia adolescenza (ma anche adesso) solo che magari a quella età può sembrare un difetto...mentre adesso che sono cresciuta ho capito quanto sia un incredibile punto di forza e di fascino :) . Gli amici...la prima grande delusione ti spiazza,è normale... ma non sarà nemmeno l'unica ,vedrai..e poi vedi il lato positivo...se si sono rivelate amicizie false,ringrazia l'universo,Dio..per aver rivelato la vera entità di queste persone ed averle estraniate dalla tua vita! non chiuderti..apri le porte a nuove amicizie e possibilità! e lo stesso vale per l'amore!dona amore a chi ti sta accanto..e te ne tornerà indietro!e magari ,al momento giusto (non correre!hai solamente 14 anni!!!!) ti verrà incontro da solo,e vedrai che lo riconoscerai :) ... un consiglio...invece di scrivere e focalizzarti sulle paure... pensa,scrivi e ricordati sempre delle cose che hai già,di quelle per cui sei grata,e soprattutto stilla una lista di obbiettivi ,di cose che desideri con il cuore! così chiarirai cosa vuoi (e non cosa non vuoi o cose di cui hai paura) e l'universo,la tua inventiva e intelligenza...faranno il resto ;) ! si positiva! e vedrai presto i frutti :)
un bacio ed un miao!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LEILA T.,
tu puoi credere a qualsiasi cosa, è sempre corretto ciò che per te lo è. Ricorda però che le tue credenze influenzano la tua realtà fisica, le esperienze che vivi.
Puoi credere di essere già assunta oppure no, di essere ricca tra un anno oppure tra una settimana, di dovere acquistare una casa oppure di riceverla in regalo, tutto dentro di te, viene stabilito da te a seconda di come TU vedi le cose, di come le interpreti.
Le credenze sono semplicemente abitudini, la tua attitudine verso una determinata questione. Cambia la percezione che hai delle tue credenze ed avrai cambiato anche la realtà fisica e quindi le esperienze che vivi. Nella tua IMMAGINAZIONE tutto è possibile se ci credi. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pepetta,
io non posso darti una soluzione, sei TU che devi scoprire cosa vuoi esattamente. Per vincere la paura occorre comprendere di essere ARTEFICI della propria vita e che quindi ogni esito sarà rapportato a quanto si è creato dentro di sè.
Bisogna essere certi, CREDERE di potere ottenere tutto ciò che si desidera. Ora la paura ti blocca e ti impedisce di essere ispirata dal tuo 'bambino interiore', colui che vede per te oltre te. La paura a volte paralizza ma ti ricordo che essendo una forte emozione essa è molto creativa, sarebbe quindi utile eliminarla, dopo averla accettata, soppiantandola con pensieri positivi.
Il mio suggerimento è quello di cercare la pace e la tranquillità interiore, in modo da eliminare la paura. L'ho'oponopono è lo strumento ideale, ti placherà il 'brusio' dei pensieri, allontanando quelli negativi e potrai riacquistare la lucidità necessaria a prendere la decisione che solo TU puoi prendere.
L'ho'oponopono permette di essere 'ispirati', piuttosto che lasciarsi guidare da atteggiamenti consueti, dettati magari da paure passate, da quelle memorie che possono 'boicottare' sia le predisposizioni che gli esiti.
TUTTO è possibile ed ovunque, non vi sono limiti per te, pertanto una volta deciso cosa vuoi, VIVI nella FINE. Immagina già di essere nella situazione definitiva e sentila interiormente con tutta la gioia che proveresti se già fosse tutto realizzato. Fatti, persone e cose saranno organizzate per portarti alla tua meta. Piuttosto che valutare con la ragione, poni davanti a te lo strumento dell'IMMAGINAZIONE quale chiave 'passepartout' con la quale NULLA è impossibile. La ragione davanti all'IMMAGINAZIONE perde peso, poichè TUTTO è IMMAGINAZIONE. La tua realtà fisica è come TU l'hai immaginata tempo addietro, essa è frutto di pensieri e sensazioni, niente ti è giunto senza motivo o per cause altrui. Pertanto, così come hai creato, puoi DISFARE e ri-creare a tuo piacimento.
Qualsiasi strada sceglierai, essa sarà la corretta, poichè conforme alla tua decisione (IMMAGINAZIONE). In ogni caso, sei sempre tu a scegliere, anche se ti dessi io, o qualcun'altro, tale informazione. Ti abbraccio.
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giuly,
io credo che tu sia davvero fortunata ad avere incontrato questo libro alla tua età. Sei davvero fortunata ad avere la possiblità così presto, in età così giovane di poter indirizzare la tua vita verso il luogo in cui vuoi che realmente vada. Alla tua età, e fino a diversi anni dopo, anche io ero molto triste e confusa. Cercavo diperatamente un amore ma trovavo solo delusioni, mi sentivo molto sola e non capita da familiari e amici, non avevo il papà e il rapporto con mia mamma era pessimo. Ho sofferto molto. Non sapevo come fare per uscirne. Anni dopo ho capito che uno dei motivi principali per cui soffrivo così tanto era proprio perchè mi concentravo continuamente sul mio dolore. Me ne domandavo il perchè. Mi domandavo quando sarebbe finito, temevo che il peggio dovesse ancora arrivare. Insomma ero in un pantano, e più continuavo a concetrare la mia attenzione verso il passato e il presente che mi stavano cusando ansia e angoscia, più pantano creavo intorno a me.
Il mio consiglio, per quanto possa sembrarti difficile ora, è di sforzarti di concentrare l'attenzione su ciò che di bello c'è nella tua vita, per quanto piccolo o inisgnificante possa sembrarti in questo momento. Se ti piace una materia a scuola, concentrati su quella, diventa la più brava, se hai un animale conetrati sull'amore che ti offre e che tu gli dai , se ti piace un cantante ascolta la sua musica e leggi tutto ciò che c'è su di lui. Concentra la tua attenzione solo su ciò che ti piace, solo su ciò che ti fa stare bene. Non sprecare energie pensando a ciò che non ami o che ti spaventa. Non ne vale la pena. Lascia andare via tutto ciò che non vuoi. Trattieni solo il bello. Come consiglia spesso Yoyo, i cui post ti potranno aiutare molto, ripeti più spesso che puoi il mantra " ti amo, mi dispiace, ti prego perdonami, grazie".
Otterrai da subito grandi benefici.
So che ora fai fatica a crederlo. ma passetà presto. Vedrai. Hai davvero una grande opportunità. Stai imparnado così presto, in un'età in cui è facile modificare il proprio modo di ragionare, che puoi Essere, Fare e Avere esattamente tutto ciò che vuoi.
Perciò ora ti chiedo: Tu che cosa vuoi?
Su cosa vuoi focalizzare la tua attenzione e quindi il tuo futuro, la tua vita?
Spero di esseri stata un pochino utile, perchè mi sono riconosciuta molto nelle tue parole.
Un abbraccio e un grazie a tutti voi, amici del sito. Mi date sempre grande energia.
Giuli.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho solo 14 anni ma i problemi non mancano.. da quest'anno sono molto triste, perchè amici che riuscivano a fare uscire la vera me stessa e che mi facevano stare bene si sono rivelati falsi, e mi hanno profondamente delusa, mi hanno lasciata sola senza un perchè; inoltre non mi reputo nemmeno bella, quindi anche situazione sentimentale orribile.. è da mesi che la faccenda va avanti sempre nello stesso modo e visto che ora son stufa di avere problemi e voglio godermi questi miei fottutissimi 14 anni mi hanno consigliato questo libro, ora mi sto concentrando e sto veramente cercando di capirne la vera essenza.. però vorrei qualche consiglio da voi su queste situazione.. e per agevolarvi voglio scrivervi le mie vere e proprie paure: Rimanere sola, non riuscire più ad essere me stessa, e quindi avere una grande confusione, non essere considerata da nessuno, quasi come se fossi invisibile (cosa che sta succedendo), essere costantemente giudicata, essere considerata una bambina (solo per l'aspetto fisico visto che sono minuta) anche se da quello che ho notato confrontandomi con gli altri il mio cervello è decisamente più maturo! Queste sono le paure più imponenti diciamo.. vi prego consigliatemi qualcosa.. io sto male.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Renato,
l'Universo non pensa per te, TU pensi nell'Universo. L'Universo è la mente GLOBALE in cui tutti pensiamo ed in cui tutti agiamo. Non ti 'spinge' a fare qualcosa, ma realizza ciò che vuoi. E' come creta malleabile secondo i tuoi desideri, per parafrasare.
Accontentarsi è una scelta e non ha nulla a che vedere con la gratitudine. Essere felici per ciò che si ha, significa fare proprio un sentimento positivo per rifletterlo nel futuro. Essere grati predispone mentalmente verso un'attitudine positiva, e poichè i pensieri creano la realtà fisica, mantenendoli costantemente orientati verso la gratitudine, ecco che si proietta nello specchio universale un'immagine di abbondanza ed essa, di riflesso, creerà una realtà fisica abbondante.
Io ti suggerisco per il miglioramento della tua situazione lavorativa, da un punto di vista di atmosfera intendo, di usare l'ho'oponopono. Questo procedimento eliminerà memorie negative sia nel luogo che nelle persone coinvolte. Tutto diventerà amonioso e contemporaneamente alla realizzazione di un'atmosfera magicamente positiva, ti sentirai poi libero di scegliere: se fermarti in tale situazione oppure evolverti verso altri impieghi.
Ho'oponopono, costantemente utilizzato, è miracoloso!
Relativamente ad 'amare' ciò che si ha, vale lo stesso discorso della gratitudine, con l'ulteriore specifica che l'AMORE è la base di tutto, pertanto amare tutto e tutti pone in armonia con l'Universo e permette un dialogo immediato con Esso, quindi con la Divinità che è in te. 'Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie' sono le chiavi per la 'guarigione' di ogni situazione e persona, ma anche per la creazione di una vita all'insegna dell'AMORE. Sentirsi responsabili al 100% per la propria realtà, elimina ogni possibilità di giudizio, favorendo l'AMORE verso tutto e tutti. Ti abbraccio.
<< Inizio
< Prec.
201
202
203
204
205
206
207
208
209
210
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402