Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6300 - 6330 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Arimi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
sto davvero cercando aiuto!!
Ho letto The Secret, The Key, e ora sto leggendo The Power.
Ma c'è una sfera della mia vita che proprio non vuole andare come desidero.
Ho trascorso un periodo difficile, pieno di paure e pensieri negativi, tutto ciò si è ovviamente riversato nella mia vita nella maniera più brutta, la mia storia d'amore è finita.
Piano piano, ho cercato di capirmi, di perdonarmi, di seguire passo passo tutti i consigli di The Secret, e la mia vita è cambiata in meglio.
Addirittura il mio ragazzo è tornato. Ma le cose non sono andate esattamente come avevo desiderato, anzi, ho capito subito che qualcosa non andava e, infatti, lui mi ha detto che è piuttosto confuso e che forse non ci sono i presupposti per ricominciare.
Mi è ricaduto il mondo addosso!!
Ho cercato di non farmi assalire e divorare da emozioni negative e ho cercato di reagire, ripulendomi come spiega Joe Vitale in The Key.
Ma ora mi chiedo e vi chiedo... ma davvero la legge di attrazione può far tornare una persona sui suoi passi?
Grazie e un saluto a tutti
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Ho appreso da pochi mesi il Segreto, e mi ha aiutato molto, in quanto stavo vivendo una vita davvero triste sotto tutti i punti di vista. Sono sempre stata una persona ottimista e che ama aiutare gli altri ma si sono accavallati tutta una serie di fattori negativi in tutti i campi, che mi hanno fatto vivere mesi d'inferno. E il Segreto mi è stato di aiuto. Ho iniziato a pensare di nuovo in modo positivo e le cose sono in parte migliorate.
L'unica cosa che non mi spiego è perchè L'universo, l'anno scorso, (a mia insaputa perchè il segreto non lo conoscevo ancora); aveva portato nella mia vita un ragazzo stupendo, che mi ha aiutato a superare e ad uscire da una brutta situazione sentimentale. E' scattato subito qualcosa di magico come se ci conoscessimo da sempre! La nostra storia però è durata poco perchè lui era ancora innamorato della sua ex e quindi aveva cuore e mente occupati. Ci siamo allontanati ma io lo penso sempre intensamente, immagino una vita con lui e spesso accade che quando mi sento stranamente euforica lui si fa vivo. La situazione va avanti da mesi. Immagino che lui torni da me e mi dica che finalmente non pensa più alla ex.E iniziamo la nostra bellissima storia. (ho la sensazione che lui sia l'uomo della mia vita, la mia tanto cercata dolce metà!)Purtroppo nulla si sblocca, pare che l'Universo non mi ascolti più, così dopo 4 mesi ho deciso di incontrarlo, dirgli che sono ancora innamorata di lui ma lui mi ha detto che, anche se mi vuole bene e non è mai riuscito a capire perchè non si sia innamorato di me, per lui la nostra storia è un capitolo chiuso. Vuole solo restarmi amico. E' ancora innamorato della sua ex che lo chiama ogni tanto dicendogli che lo ama ma non lo vuole più (è da 2 anni che si sono lasciati e non l'ha più vista, lei non lo vuole incontrare) lei tiene viva la sua speranza con i messaggi e lui continua a vivere aspettando un suo ritorno. Mi è crollato il mondo addosso.... io ho sempre sperato e mmaginato in questi mesi il suo ritorno, le cose che avremmo fatto insieme, la felicità e la gioia...ma ieri dicendomi così mi ha distrutto ogni speranza....Cosa devo fare??? In cosa ho sbagliato??? Se vuoi una cosa l'Universo te la porta....tanto più che questa persona me l'ha portata lui nella mia vita ed è stato un dono bellissimo! Ma ora????? Devo abbandonare ogni speranza o continuare a immaginare la mia vita con lui???
Grazie mille per i consigli che mi darete e per l'aiuto.
Giada
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sophie,
io ringrazio voi per esserci, siete la mia opportunità di guarigione e di espansione. Grazie.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sara Ruggiu,
pratica l'ho'oponopono, vedrai che il rapporto con i tuoi genitori si aprirà e potrete dialogare apertamente di tutto ciò che vorresti fare ed otterrai maggiore appoggio da parte loro. Probabilmente tu senti in questa relazione con i tuoi genitori un certo senso di 'chiusura' ma la cose possono migliorare.
Ho'oponopono, se non ne sei al corrente, aiuta a correggere eventuali disarmonie nelle relazioni, basta che ripeti mentalmente 'ti amo, mi dispiace, per favore perdonami, grazie', ma basta anche solo 'ti amo'. Fallo durante il giorno più volte che puoi e stai a vedere come le cose cambieranno diventando più armoniose. Ti sentirai più sicura, più libera e più in PACE con te stessa e la tua famiglia. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Principessa,
se ti focalizzi sulla 'rottura' e sul dolore, li perpetui. Se desideri essere, avere o fare qualcosa, devi vivere già ORA nello 'stato' desiderato, nel desiderio realizzato. La via per realizzare un desiderio (perchè tutto parte dal desiderio!) è vivere immaginando di essere già in quella situazione e provare lo stesso sentimento che proveresti in quella determinata situazione. Pertanto finchè provi dolore per una rottura di relazione, ecco che vivi ancora nel passato. Il futuro cambia fisicamente quando modifichi lo stato MENTALE ATTUALE e orienti immagini, pensieri ed emozioni nello STATO del desiderio già realizzato, ossia in ciò che esiste attualmente soltanto nell'invisibile, con la fede che quella realtà invisibile si trasformerà in realtà fisica. Devi vivere nella 'fine' senza preoccuparti del 'come' e del 'quando'.
Ciò si spiega con il fatto che TUTTO esiste già ORA e vi sono differenti innumerevoli possibilità (stati) in cui puoi scegliere di vivere, e vi entri ORA, come entrare in una stanza.
Soltanto un'inversione INTERIORE 'CERTA' potrà causare un cambiamento esteriore. Inoltre questa 'inversione' deve avvenire SENZA SFORZO alcuno, poichè TU non puoi agire sulle modalità ma soltanto ELIGERE LA FINE. Devi essere molto determinata nella scelta, poichè attrai ciò in cui credi.
Contemporaneamente, praticare l'ho'oponopono, ti aiuta ad eliminare le memorie negative che nella tua vita potrebbero causare 'disturbi' alla realizzazione dei tuoi desideri. Però non focalizzarti sulla necessità che l'ho'oponopono ti traghetti alla realizzazione di questi ultimi, questo sistema serve solo a LIBERARTI, a ritrovare la tua PACE INTERIORE e l'armonia con il creato. Questo stato interiore è terreno fertile per entrare in contatto con la Divinità che è in te e raggiungere automaticamente lo stato di felicità. Quest'ultimo è anche connesso alla realizzazione dei propri desideri ma non è fondamentalmente LEGATO ad essi. Tieni sempre presente che la tua felicità deve essere slegata da cose, persone e situazioni, altrimenti stai limitando l'AMORE nella tua VITA e mancanza di AMORE è conseguente mancanza di FELICITA'.
L'attaccamento al desiderio è controproducente, genera l'allontanamento della sua realizzazione.
Una volta che hai deciso cosa desideri, vivi felice nell'atmosfera interiore di un desiderio realizzato e poi 'lascia andare', l'Universo sa come trasferirlo dall'invisibile al visibile nella tua vita. Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denise,
vorrei commentare la seguente frase del tuo post:
"....io amo il mio ex ma sono sicura che tornerà solo se lui ha ancora il cuore aperto verso di me....se siamo nella stessa sintonia, e cosa importante... se è il meglio per me"
e dirti che l'Universo NON SA COSA E' MEGLIO PER TE, solo TU puoi saperlo e DESIDERARLO. Se lasci all'Universo una decisione, ecco che dai via il tuo potere. L'Universo agisce PER te secondo ciò che desideri, senza 'se'.
Certo è una tua scelta accettare o meno questo concetto. Sta di fatto che arriverà a te solo ciò che tu deciderai di volere ed il risultato sarà direttamente proporzionale alla precisione della tua immaginazione.
Voglio spiegare questo concetto con una frase di Neville Goddard, tratta dal suo libro 'The Law and the Promise" (la legge e la promessa):
'All imaginative men and women are forever casting enchantments, and all passive men and women, who have no powerful imaginative lives, are continually passing under the spell of their power."... "There is no form in nature that is not produced by, or sustained by and imaginal activity."
significa: ''Tutti gli uomini e le donne immaginativi vivono lanciando continui incantesimi, e tutti gli uomini e donne passivi, che non hanno potenti vite immaginative, sono continuamente sotto il potere del loro incantesimo. Non vi è forma in natura che non sia prodotta o sostenuta da un'attività immaginativa.''
Nulla è un caso e TUTTO è legato ad un'attività IMMAGINATIVA, essa produce o SOSTIENE ogni forma in natura. Pertanto non potrà arrivare ciò che tu NON immagini. E' sempre tua la decisione di diventare artefice della tua vita oppure subirla. Attendendo che qualcosa accada, senza immaginare COSA e senza vivere nel SOGNO REALIZZATO, vivrai casualmente e subendo il pensiero altrui. Soprattutto però, tu perpetui la situazione di cui sei cosciente, ossia che vi è una rottura e che stai attendendo un ritorno, invece di pensare a vivere in una 'riconciliazione'. Il passato continua a dare i tuoi frutti se tu non lo cambi mentalmente, poichè continuando a ripensarlo: lo ri-crei.
Prova a riflettere sul potere immaginativo e su quanto, non accettandolo 'a pieno', tu possa assoggettarti a quelli che Neville chiama gli 'incantesimi' (meglio detti 'sogni') altrui. Ti abbraccio.
p.s. onde eliminare ogni possibilità di confusione, occorre sottolineare che per 'incantesimi' Neville non si riferisce a pratiche esoteriche di alcun tipo e nemmeno ad alcuna sorta di magia! Neville Goddard ha studiato, scritto e predicato sul POTERE del pensiero e dell'immaginazione umana, sostenendolo maggiormente con il testo della Bibbia.
lalla70
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ricordo che questi sono gli ultimi giorni per iscriversi al seminario del 3 APRILE A MILANO ,
LA LEGGE D'ATTRAZIONE- THE SECRET -
LADY MAGIC E IL GIORNALISTA FABIO ARRIGONI RELATORI IN QUESTO EVENTO .
Per informazioni e iscrizioni info@laurapavanati.it
Rispondo a un po di voi, cercheremo di portare il seminario a Roma, e al sud nei prossimi mesi, per raggiungere tutti.
Per il costo, ci sono corsi di meno importanza con costi spaventosi. Credetemi che con questa cifra fatico a coprire tutto!!
Vi invito carissimi a cogliere al volo questa opportunità. aspetto Michela, YOYO e voi tutti!!
Questa vuole anche essere un momento per conoscerci e scambiarci esperienze! Un abbraccio!
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Amici segretisti, volevo informarvi che mi trovate anche su Facebook. Il profilo giusto è quello dove c'è la mia foto con Gerry Scotti e l'assegno, gli altri sono fans club. La foto del profilo è la stessa che ho messo sul desktop, cosa ve ne pare?
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!!!
tempo fa avevo scritto in merito al fatto che spesso nella vita mi sono arrivate le cose che volevo, quando non mi interessavano più. e per me la differenza rispetto al fatto che arrivano perchè le lasci andare è abissale! ci ho messo anima e corpo in tante cose che desideravo con tutta l'anima, poi quando con il tempo e le delusioni, non ci tenevo più ecco che le cose appaiono! tempo fa avevo una relazione con un ragazzo che amavo, poi si è interrotta, ma ho sempre sperato che tornasse, che facesse quel passo che non hai mai fatto, dopo qualche tempo (anni) ritorna dicendomi le parole che io avrei sempre sognato, ma a quel punto a me non interessava più. quindi che senso ha che l'universo ti dia ciò che non ti interessa più??
poi un altra cosa: l'altro giorno al lavoro è stata una giornata fantastica, ossia è iniziata benissimo soddisfazione dopo una riunione che ho tenuto, buon'umore e ottimismo TOTALE, e poi tempo zero mi arriva una notizia che mi spezza il cuore! ma perchè? perchè anche quando sono felice, quando applico il segreto senza riserve, sentendo l'anima libera, poi mi succede qualcosa che mai avrei voluto? forse cosa devo fare, imparare a vedere il positivo in ciò che di negativo mi accade? forse c'è un motivo positivo perchè ho avuto una notizia brutta? scusate il minestrone di parole spero di essermi spiegata.
grazie a tutti vi adoro
Monica
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Giada..
tu fai mai caso a quello che scrivi? proprio su questo forum..
Come tutte le cose ci vuole calma, pazienza e sopratutto costanza.
Prendi tutto ciò che hai scritto su questo forum e riconvertilo in positivo, rileggilo ogni giorno costantemente. Le prime volte non sentirai nulla, è normale, ma tu vai avanti e vedrai.
Vedi, proprio quelle righe che hai scritto sono i tuoi pensieri dominanti.. La Loa, o l'universo o Dio, non distingue tra il bene e il male o ciò che giusto o no..agisce secondo i tuoi pensieri dominanti. Fortunatamente le cose non arrivano subito dopo che facciamo un pensiero..quindi hai il tempo per cambiare ciò cui hai pensato un istante prima e dar una giusta direzione.
Personalmente prima che trovassi lavoro mi son sentita che il lavoro fosse mio, premetto che non mi son concentrata su un lavoro ben specifico, ma, l'ho trovato! Oltre questo continuano a pervenirmi continuamente offerte di lavoro, ora che ce l'ho li ringrazio, ringrazio Dio e rispondo semplicemente che mi ha fatto piacere per l'offerta e che presto la valuterò. Del resto non importa.
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gatto66
Ti ringrazio di nuovo,ti mostri molto sensibile all'argomento e i tuoi consigli sono molto utili...mi fa molto piacere....continua ad essere così come sei!!! Grazie...
pepetta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Yo-YO
ho desiderato l amore,
l amore vero e nel momento in cui non lo cercavo più, l ho trovato.
purtroppo abitiamo in due stati diversi,
sono ritornata da lui appena ne ho avuto l occasione
ma il tempo è passato e ora siamo di nuovo separati e ne soffro
sto chiedendo al universo una soluzione,
qui ho un lavoro e ho appena preso casa con mutuo e per lui non è facile uscire e trasfersi da me,
e per me non è facile andare da lui perchè perderei la carriera e rischierei di trovarmi senza un soldo.
ho sempre messo l amore alla base di tutto e ogni volta che vedo e sento amore tutto intorno a me è più bello. lo amo, lo amo veramente, ma non so cosa fare, la vita qui, senza di lui non m interessa, sento l amore, ma ho paura, paura di perderlo.
devo trovare la forza per una soluzione.
perchè senza soluzione, non riesco a star tranquilla
rischiando di diventare apatica.
yo-yo ti chiedo un consiglio, un aiuto, di un cuore innamorato che non sa che strada fare.
LEILA T.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho bisogno di un vostro parere che mi permetta di chiarirmi le idee e di agire una buona volta per concretizzare il mio sogno!!!
Da circa un mese frequento un uomo più piccolo di me, col quale pare stia andando bene. Si parla di progetti, di matrimonio e di tutto quanto attiene ad una via a due, ma.......sia lui sia io siamo momentaneamente a corto di soldi, il che mi fa cadere in crisi e mi fa ritenere un miraggio questo progetto. Abbiamo preso tempo: un anno al massimo oltre il quale sarebbe inuntile e controproducente andare. Io momentanemante non lavoro e sono in attesa di una chiamata, tra qualche mese, anche se non sono certa che ciò avvenga.
Ogni giorno che passa, vado in tilt e peggioro i mei pensieri fino a vedere tutto nero, senza speranza alcuna di soluzione. Potrà apparire un problema cretino il mio, ma... devo ritenere vero il proverbio secondo il quale senza i soldi, nemmeno le messe si possono cantare???
Grazie.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao cari amici,
vi scrivo per dirvi di credere a ciò che volete, anche di fronte a una realtà che sembra darvi contro... è tutto apparente, prima o poi quello che volete, se DAVVERO lo volete, arriva. Davvero. Sto vivendo penso uno dei momenti più belli della mia vita, sto capendo sempre più cose. Ho ancora tanto da fare, lavorare su di me, ma molto comincia ad arrivare... non smettete di credere in voi solo perché gli altri non vi danno fiducia, non smettete di credere in quello che volete perché trovate delle difficoltà. Le difficoltà ci sono per testare la vostra determinazione e interrogarvi sulla vostra sincera volontà. E' questo che spesso ci spaventa: la nostra determinazione. Per cui DECIDETE, cosa volete? Una volta deciso, state tranquilli, qualsiasi cosa accada. E' la cosa più difficile ma così bisogna fare. La perseveranza verrà premiata... ci vuole tanto esercizio, chi mi ha seguito sa che ho avuto varie ricadute a partire da fine settembre quando ho intrapreso più seriamente il mio percorso... e chissà, magari avrò ancora delle ricadute. Però, vi dico, sono più di due mesi che tutto va bene... momenti di sconforto è normale averli, è normale versare qualche lacrima, non sopprimete i vostri sentimenti! Dovete accettare anche la paura, anche la tristezza, ma accettarla non vuol dire ALIMENTARLA. Siate consapevoli che dietro questi sentimenti vi sono dei pensieri: analizzateli. Quanto sono fondati? Cercate di riversare SEMPRE su di voi la responsabilità di ciò che provate. Potrà non essere colpa vostra se vi sentite tristi, magari effettivamente qualcuno vi ha fatto uno sgarbo, vi ha trattato male... ma cercate sempre di minimizzare le vostre reazioni negative, analizzatele e non abbiatene paura: fanno parte della vita :)
Auguro a tutti noi tanto bene, tanta felicità... la vita è bella, veramente, ci sono tante cose che possiamo fare: correre, ballare, stare a contatto con la natura, leggere un sacco di libri, ascoltare qualsiasi tipo di musica... NON CONCENTRATEVI SULLE MANCANZE, concentratevi su ciò che avete ora. Abbiamo tutto :) Anche ciò che apparentemente ci manca, LO ABBIAMO. Altrimenti non riusciremmo nemmeno a pensarlo no? Se pensiamo qualcosa, essa già c'è, perché c'è nella nostra mente. Questo può bastare per tranquillizzarci. Altra cosa: da ricordare, le difficoltà ci vengono mandate apposta per metterci alla prova: allora, vogliamo dimostrare di volere veramente le cose che desideriamo???
FORZA E CORAGGIO!!!
UN SALUTO E UN BACIO :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rocco,
guardati allo specchio più che puoi, è un esercizio che ti prova subito quanto amore provi per te e quali emozioni susciti in te osservandoti 'faccia a faccia'. Ammirati, adorati! Se non riscopri l'AMORE dentro di te, chi potrebbe mai farlo!?! gli altri, come hai potuto comprovare, sono il tuo specchio, cosa vuoi riflettere? La paura che provi è questione 'antica', essa risiede in fatti passati che hanno lasciato il segno. Tu sei stato artefice della tua vita e lo sarai sempre, solo TU puoi agire per cambiare le cose ed esse variano al variare dello stato mentale. Come generi tristezza, puoi generare gioia, è una tua scelta!
Hai due possibilità: la REVISIONE dei fatti passati o l'Ho'oponopono. Ti spiego.
Non vi è discontinuità nel TEMPO, tutto è contemporaneo, il passato continua a produrre i suoi effetti se tu non li fermi. Ciò che hai seminato un tempo con azioni o parole o emozioni, procede nel presente e nel futuro. Non le memorie intese come 'scene' ma le memorie intese come 'informazione' (credenza limitante). Vai a ritroso nel tuo passato ed intercetta esperienze che potrebbero averti 'segnato' infondendoti questi sentimenti di insuccesso, di sfiducia, di fallimento, di paura. Poi agisci come credi in uno dei seguenti modi oppure con tutti e due:
- la REVISIONE: nella tua immaginazione ri-crea e ri-vivi quelle scene cambiandone l'esito da ngativo a positivo, così come avresti voluto viverle. Questo metodo, anche citato nella bibbia, è lo strumento che ti permette di cambiare la natura del tuo raccolto perchè va a modificare il momento della tua 'semina' passata, quella che sta generando i frutti che ora raccogli e che sono le vicessitudini di 'blocco' che stai vivendo.
- Ho'oponopono: azzera le informazioni delle memorie negative e ri-stabilisci la PACE dentro di te e di riflesso intorno a te, ripetendo 'Ti amo, mi spiace, per favore perdonami, grazie' mentalmente (anche solo 'ti amo' o 'grazie' sono sufficienti). Con il pentimento ed il perdono verso te stesso, quale Creatore della tua vita e quindi anche di eventi non amorevoli, tu permetti all'Amore di riprendere il suo posto e portare luce dove si è creato il buio. Questo permetterà la trasmutazione dei fatti da negativi in positivi. La PACE dell'IO! (Anche se non sai esattamente quali memorie sono).
Dopodicchè: 'let go & let God', LASCIA ANDARE.
Ricorda: in entrambi i casi tu non sai 'come' ciò porterà miglioramenti nella tua vita, e soprattutto tutto ciò deve avvenire SENZA SFORZO. Lascia fare all'Universo, quell'energia che è dentro di te e che si connetterà alla sua origine, riportando GIOIA nella tua vita. I tuoi desideri si realizzeranno di conseguenza, poichè dove vi è AMORE TUTTO E' POSSIBILE. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lucia,
'VIVI NELLA FINE', non devi pensare a come agire, l'AZIONE non è un gesto ma un MOVIMENTO MENTALE. Decidi i dettagli del TUO nuovo lavoro e poi VIVILO MENTALMENTE, questo è il tuo compito. Fai tuo lo stato che occuperesti se già fosse realizzato il tuo desiderio, fallo nella tua IMMAGINAZIONE, ogni sera quando ti accosti al sonno. Devi innamorarti di quello stato e delle sensazioni del desiderio già avverato. I fatti si svolgeranno SENZA SFORZO da parte TUA. Le dimissioni, gli spostamenti etc, tutto sarà coordinato senza il tuo intervento fisico nè mentale. Non puoi causare gli eventi, tu decidi il FINE ULTIMO, il tragitto per arrivare lì ti sarà mostrato e non è tuo compito.
Durante il giorno poi vivi la tua vita con la gioia del desiderio realizzato. Per aiutarti in ciò fai ho'oponopono, recita mentalmente il mantra 'ti amo, grazie', in continuazione. Esso cancella memorie negative e ostacolanti e riporta amore in tutto, permettendo ad ogni desiderio di realizzarsi. In più ti permette di FERMARE il tuo discorso interiore, spostandolo dai pensieri negativi a quelli positivi di AMORE. Assisterai a miracoli. Un abbraccio.
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lucia: hai paura di deludere i tuoi cambiando lavoro? Come direbbe mio marito, buttala nella fogna! La vita è tua e hai diritto di fare il lavoro che preferisci.
Intanto faccio a tutti gli amici segretisti un'altra domanda che riguarda me: fra un paio di settimane andrò in una scuola a tenere una lezione sulla passione per la lettura. E per questa lezione ho dovuto scegliere un argomento solo, ma sono talmente entusiasta di farlo che ho pensato materiale per una decina di altre lezioni. E l'idea di scrivere articoli e tenere conferenze su temi sia pedagogici che letterari mi piace sempre di più, ferme restando le mie vecchie passioni: l'organizzazione di eventi e la cucina. Mi piacerebbe che questa lezione che vado a tenere non restasse un episodio isolato ma fosse l'inizio di qualcosa di più importante. E vorrei conciliare tutte le mie passioni, dedicarmi un po' a tutte. Cosa mi suggerite per attrarre la possibilità di farlo?
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Veritas sul seminario... io non posso andarci per altri motivi e io non lavoro quindi sono tanti anche per me ma li spenderei volentieri perchè alla fine.. li spendiamo per il nostro presente e futuro :) io ci credo tantissimo quindi spesi piu' che bene. alla fine conta le ore di seminario... ho letto cifre molto piu' alte in giro, persone che per un giorno intero sono li per noi ad insegnarci come usare la LOA:::: ci correrei subito se potessi!!! ^__^ magari rinuncio oggi a qualcosa... ma domani ne avro' sicuramente il doppio e anche di piu'
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elle io sono convinta di una cosa.... se riesci ad attrarre a te una persona specifica vuol dire che qualcosa vi lega, non credo si possa attirare chiunque vogliamo e grazie al cielo.. pensa se qualcuno che non ti piace proprio potesse usare questo su di te :) attraiamo quello che piu' ci assomiglia... quando leggo di chi ha riconquistato un ex con la loa penso semplicemente che dentro quell'ex c'era ancora qualcosa, o se è semplicemente una persona che ci piace.... abbiamo qualcosa con questa persona che ci permette di attirarla.... poi io sto dando una mia opinione personale e anche parecchio confusa direi ^_^ io amo il mio ex ma sono sicura che tornerà solo se lui ha ancora il cuore aperto verso di me.. se siamo nella stessa sintonia, e cosa importante... se è il meglio per me :)
yoyo grazie delle tue parole :) sempre bellissimo leggerti
Sophie
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo,
vorrei farti i complimenti per la tua presenza nel forum e per come riesci ad aiutare moltissime persone in preda allo sconforta, sei bravissima a cancellare ogni dubbio verso il Segreto negli altri, complimenti!
principessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve ... ho visitato il vs forum tramite una carissima amica ..... mi ha sempre affascinato qs mondo .... tutto da scoprire ..... la mia curiosità oggi è la seguente:
amo un uomo da circa 4 anni e fra alti e bassi la ns storia è andata sempre avanti ..... ora è dal 14 marzo che abbiamo chiuso ... e il mio dolore è grande ... grandissimo direi ... mi sono affidata alla loa sempre con fiducia .... ma ora sembra ci sia una nn risposta .... vorrei da parte vs un aiuto a capire come riconquistare qs uomo che amo tantissimo (premetto che la storia nn è tra le piu semplici anche perche lui convive già cn altra donna) ... come portare avanti la loa nel migliore dei modi per riconquistare l'amore di qs uomo? perche a volte la loa sembra nn funzionare?
grazie in attesa di vs gentile risposta .... D.
Sara Ruggiu
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro è bello riesco sempre ad ottenere tutto quello che voglio con l' utilizzo del segreto ma c'è una cosa che non riesco ad ottenere mai la mia libertà personale e cioè tutti fanno cose divertenti io non posso fare mai nulla che mi piace questo perchè i miei genitori non me lo permettono!! non ho ancora trovato un metodo per otternere quello che voglio !!
rocky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao...mi chiamo rocco...amo aiutare gli altri e quasi sempre ci riesco...dò loro consigli ci sto vicino anche giorno e notte se è necessario...ma ogni volta che mi chiudo in camera da solo...e mi guardo dentro...capisco che anchio devo risolvermi tanti problemi. 4 mesi fà...dopo una storia finita di 2 anni e 4 mesi ho conosciuto una ragazza, stupenda, bellissima, unica! Mi ha fatto innamorare,perder la testa.adesso ci sono fidanzato perchè l ho voluto! la legge di attrazzione mi è venuta in contro perchè io l ho saputa manifestare per bene. Lei è campionessa di danze caraibiche...e la sera di capodanno io la portai a ballare...ma appena entrai nella pista...fù colpito dal terrore...di non riuscire...di fallire...di non piacere...infatti...andò male!.. La mia testardaggine mi portò a prendere lezioni di danza di nascosto da lei...con dei bei risultati...mi accorgevo che con il tempo questa cosa stava diventando la mia passione...e stavo riconoscendo una vecchia amica...LA FELICITà!..Sono passate due settimane e lei si allena con me..come io avevo sognato e scritto! Adesso tra 1 settimana circa abbiamo una gara...e mi è tornata quella paura che avevo quella sera a capodanno, di fallire,sbagliare..cadere...non alzarsi più...devo sapere reagire...non trovo la chiave giusta per uscire da questa stanza buia...o dalla mia luce...credo che la nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura,È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa...Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso, ma non riesco a trovarla...bene... continua la mia ricerca...
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elle,
tu stessa hai dato risposta alla domanda ed al dubbio che spesso molti si pongono. Tu hai IMMAGINATO e sicura di ciò, tutto si è svolto come volevi. Dunque l'IMMAGINAZIONE crea la tua realtà, e se a volte non ha funzionato è per mancanza di totale CONSAPEVOLEZZA o totale FEDE. Inoltre, dubitare di sè, cioè non amarsi, contribuisce alla mancanza di CREDENZA in ciò che si sta cercando di attrarre. Quando non si è sicuri, si creano dubbi e si rischia di fallire nel proprio intento.
L'IMMAGINAZIONE è lo strumento con cui tu determini nella tua COSCIENZA chi sei! Quando tu immagini di essere in un determinato stato, e per stato intendo: essere, avere o fare, e lo vivi in tempo presente ed in prima persona, tu stai anticipando il futuro. Anzi, viaggi sull'asse del tempo e ti SPOSTI nel futuro con la tua immaginazione, per tornare nel presente appena riapri gli occhi alla realtà attuale. Nella tua immaginazione TU scegli le persone, gli oggetti e le situazioni e NON VI E' LIMITE! Nell'IMMAGINAZIONE tu prepari lo 'stato' ove ti troverai nel futuro, se vivi nell'immaginazione una relazione e lo fai nei minimi dettagli con la CERTEZZA che è già realtà, benchè invisibile ai tuoi occhi, tu la vivrai.
Quando entri nella consapevolezza di tale POTERE, come fai a non adorarti?!? TU e solo TU sei creatrice del tuo futuro, non amarsi sarebbe come rinnegare la propria VITA e lasciarsi andare all'istinto piuttosto che alla creazione di una vita 'voluta'.
'Non amerai altro Dio al di fuori di Me' fu scritto, e chi è questo Dio se non Tu?!? Solo tu crei la tua realtà e te lo sei provato nel positivo e nel negativo.
Fidati della tua immaginazione ed essa sarà fedele come sino ad ora.
Aiuta ad eliminare blocchi inconsci attraverso l'ho'oponopono, dopodicchè IMMAGINA la vita che vuoi nei minimi dettagli e poi vai attraverso la tua quotidianità con la consapevolezza che tutto ciò è un dato di fatto. Non forzare gli eventi, essi si dispiegheranno davanti ai tuoi occhi nei giusti tempi. La LOA richiede sforzo 'ZERO'!
La CREAZIONE è completa, terminata totalmente e non vi è nulla da creare, vi è solo da SCEGLIERE nella propria immaginazione quale esperienza si vuole vivere. Ti abbraccio.
Andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate volevo sapere,anche se un pò banale come domanda, ma funziona tutta storia?
Io ho letto il libro e visto il film e vorrei chiedere agli altri utenti se funziona realmente.
Frenci
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti...vi scrivo perchè ho praticamente bisogno di un sostegno....ho letto il libro più di una volta e vi dico che ho anche messo in atto certe cose...e alcune cose che desideravo sono arrivate... ora però voglio una cosa ma la vedo talmente irraggiungibile..ho subito pensato al Segreto...ma ho bisogni di consigli...in breve..sono appena tornata da una mini vacanza a Barcellona e li ho conosciuto un ragazzo austriaco a dir poco meraviglioso.
Lo vorrei rivedere.. e passare molto più tempo con lui! :) ...di lui ho solo il contatto facebook... ma non so come fare... secondo il Segreto tutto è possibile no? ...avete qualche consiglio?
grazie......
Frenci
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Monica
Ti assicuro che lo faccio,ogni benedetto giorno,ho quaderni pieni dove ringrazio per il denaro,il lavoro...e tutti momemnti molto sentiti,ma niente. Non me la sento di dire che tutto questo non funziona,anzi,dico solo che,almeno nella mia esperienza personale,c'è un passettino avanti e 1000000 fermi,soprattutto per la sfera economico-lavorativa. Per quanto riguarda sentimenti e persone però,c'è da dirlo,come si dice dalle mie parti,"VO COME LE PALLE DI FOO!!". Almeno su quell'aspetto,sono pienamente soddisfatta. Qualsiasi suggerimento è bene accetto!! GRAZIE A TUTTI,SIETE UNA MERAVIGLIA!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada
Mi fa piacere che qualcosa inizia a muoversi per quanto riguarda la tua situazione. Ritengo che il fatto che tu riesca in qualche modo ad avere un maggiore controllo dei tuoi pensieri sia già molto.
Bene, allora io direi di iniziare il tuo percorso proprio da questo punto, prendi coscienza dentro di te che in qualche modo stai cambiando. Tu stessa hai detto che "almeno la disperazione non c'è più"...conserva nella tua mente anche queste parole e comincerai a stare perlomeno un pò più tranquilla, se tu ti convinci sempre di più..che non devi disperarti per nessun motivo, questa convinzione prenderà forma nella realtà.
Ti dico queste cose perchè io ci sono già passato in una situazione molto simile alla tua (in un post precedente hai già letto la mia esperienza) e ti posso assicurare che mi sentivo uno "straccio" e mi consideravo un fallito, mi andava tutto storto, mi succedeva sempre qualcosa, all'inizio sembrava che le cose andavano bene...ma poi puntualmente cadeva tutto quello che "di buono avevo fatto" come se fosse un debole castello fatto di carte da gioco che bastava un soffio per farlo crollare.
Comunque tu vai avanti e non ti arrendere, soprattutto guardati bene intorno ed evita quelle persone che sono troppo negative e ti ossessionano con i loro pensieri, cerca di non sentire neanche i loro commenti su di te, insomma non ti curare di loro, non ascoltare i "giudizi" degli altri e vai avanti da sola, lo so che è dura ma secondo me ti conviene fare cosi. In altri post ho raccontato la mia storia per farti coraggio, cosi ti puoi rendere conto che altri hanno avuto situazioni simili e sono riusiciti a risolvere...se lo hanno fatto gli altri, lo puoi fare anche tu. Non ti abbattere mai per ciò che hai adesso anche se è poco, non pensare mai che non meriti, non pensare mai che non riuscirai a trovare il lavoro desiderato, vai avanti e fatti coraggio, sono sicuro che ce la fai!
...grazie,soprattutto a Lady Magic e Gatto66,siete stati molto di aiuto....non che la situazione sia migliorata,ma la disperazione almeno non c'è più....devo impegnarmi moltissimo per non fare andare i pensieri nella direzione opposta,ma perlomeno li riesco a controllare....GRAZIE DI VERO CUORE...
RENATO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO
Grazie dei consigli, so che saranno molto utili e ne faro' tesoro...sai il lavoro che ho come ti ho detto mi va bene nell'attesa di fare quello che vorrei davvero...io sto cercando di amare il lvoro che ho ora, e so che amora cio' che ho adesso mi farà ottenere ancora di piu'...ma un dubbio mi dorge..non è che il problema che ho nel lavoro è una spinta che mi da l'universo a fare di piu' per cambiare lavoro ed arrivare a quello che voglio davvero..nel senso che è vero che devo amare cio' che ho ma bisogna pero' semnpre puntare a cercare qualcosa in piu'..insomma non capisco il limite tra l'amare cio che si ha per avere di piu' ed accontentarsi......
grazie e un bacio
x elle
non volevo destare delusione in te, la mia era un affermazione sotto forma di domanda, cioè quello che ho capito del libro riguardo ad una situazione che coinvolge un altra persona particolare....nel senso che anche quella persona come te avrà i suoi desideri, e l'universo ti farà incontrare prorio quella se i pensieri tuoi e suoi, i vostri desideri possono essere compatibili...cosi' per le date esatte...non so se funzioni pensare ad una data esatta...ma ripeto sono pensieri non affermativi ma domande, perchè non so se ho compreso ancora bene i significati del libro...
ciao...
Elle
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo,
volevo innanzitutto ringraziarti per i consigli che mi hai dato la scorsa volta.
Mi avevi detto che il problema stava nel fatto che "non mi amo" e il ragazzo di cui sono innamorata rappresenta il mio specchio, per cui il suo rifiuto nei miei confronti non è altro che il mio rifiuto verso me stessa.
Bene, sai che ti dico? Non ho bisogno di avere una taglia in più di seno o di modificare il mio aspetto fisico, vado già bene così!
Con questo sorriso, questi capelli e questi occhi. Sono io, non potrei riconoscermi in un altro aspetto e guardandomi allo specchio ora sono soddisfatta di me stessa.
Per quanto riguarda quel ragazzo direi che è solo questione di tempo prima che lui ricambi i miei sentimenti. Come mentalità e atteggiamenti sono quel che lui ha sempre voluto (anche se non ne è ancora cosciente) e presto si innamorerà anche di come sono esteriormente.
Da qualche settimana faccio il conto alla rovescia dei giorni che mancano al 22 Aprile, data in cui sono certa lui mi chiederà di fidanzarci. Sono sicura che andrà così, ci credo!
Però Renato, anch'egli utente di questo sito che ha postato una risposta alle mie domande, sostiene che con la legge di attrazione non si possa attirare una determinata persona ma soltanto l'amore in generale.
Se fosse così potrei effettivamente rimanerci un po' delusa.. Tu Yoyo cosa ne pensi di ciò?
Vorrei portarti alcuni esempi pratici... Quando avevo deciso di dichiararmi, dentro di me sapevo con certezza che sarei uscita con quel ragazzo il sabato successivo. Avevo anche rifiutato gli inviti delle mie amiche ad uscire dicendo loro che ero già impegnata (sebbene non avessi ancora chiesto a lui di uscire insieme).
Alla fine lui mi ha contattata e ci siamo messi d'accordo per il giorno seguente (giovedì). Stranamente però non ci siamo intesi bene sull'orario e l'uscita è stata rimandata al sabato. (proprio il giorno che mi ero immaginata all'inizio!)
Un'altra piccola cosa.. prima di uscire con lui mi ero cosparsa la faccia di crema per rendere la pelle più liscia, essendomi convinta che lui mi avrebbe dato un bacio sulla guancia (considera che lui non abbraccia o bacia mai nessuna ragazza, quindi sarebbe stato un evento rarissimo). Eppure.. ancora stento a crederci ma mi ha dato ben due baci sulla guancia! Addirittura meglio di ciò che mi ero immaginata!
Quindi se non fosse possibile attirare a sè una certa persona, come si possono spiegare questi avvenimenti?
Ti ringrazio enormemente per l'aiuto che mi hai dato e il tempo che dedichi per rispondermi.
Ora so di avere tutte le capacità per poterlo conquistare e per raggiungere i miei obbiettivi.
Un abbraccio,
Elle.
<< Inizio
< Prec.
211
212
213
214
215
216
217
218
219
220
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402