NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6390 - 6420 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at sabato 05 marzo 2011 22:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stefy73,
per rispondere alla tua domanda:i motivi sono tendenzialmente due. Il primo è che i pensieri che si riferiscono alle cose che non vuoi sono prevalentemente carichi di emotività e normalmente sono sentimenti di rabbia o di paura, cioè sentimenti molto creativi. Il secondo motivo è che sono molto spesso pensieri abitudinari, ossia molto radicati e quindi meno semplici da scacciare. In più per effetto della LOA essi si attraggono continuamente proprio perchè preponderanti.

La soluzione c'è ed è CAMBIARE TENDENZA. Cambiare l'abitudine di pensare sempre a pensieri negativi è semplice ma chiede costanza.
Intanto mai resistere ai pensieri negativi, essi portano in sè molti messaggi e poi se resisti li fai persistere.
Dunque, primo passo è RICONOSCERLI e poi capire che cosa significano: per esempio potrebbero comunicare paura di non riuscire, di non meritare, di non averne capacità, etc etc. Appena riconosciuta la causa, bisogna smantellare quella credenza poichè è falsa. L'unico modo per smantellarla è affrontarla ed osservarla nella sua infondatezza. Normalmente sono credenze limitanti che inducono a pensare sempre a situazioni negative.
Tutto ciò presuppone un lavoro di conoscenza di se stessi e di comprensione di se stessi. La prima persona su cui dirigere la propria attenzione è il ns. Sè: osservarlo, capirlo, comprenderlo e perdonarlo.

Se non riesci ad ottenere ciòche vuoi è perchè dentro di te inconsciamente te lo stai impedendo ma solo TU puoi comprenderne le motivazioni. Tutto ciò che vivi è OPERA TUA, pertanto soltanto tu puoi dare le soluzioni per invertire il processo che stai vivendo e che non ti piace, in qualcosa che ti faccia piacere. E questo presuppone che tu ti senta meritevole di ottenere ciò a cui aspiri.

Uno strumento utile è leggere libri o articoli sul pensiero positivo, per esempio di autori che hanno ispirato TheSecret o sono stati protagonisti in TheSecret. Oppure altri autori ma sempre attinenti all'argomento. Questo studio ti permetterà di comprendere quanto le credenze negative siano infondate perchè noi siamo AMORE e meritevoli di AMORE, quindi di ogni bene e felicità.

Non focalizzarti sulla mancanza di quanto desideri ma determina ciò che vuoi e sappi che lo avrai, poi lascia andare il tuo desiderio e mettiti a studiare sull'argomento. Quando ti apri alla comprensione della LOA ecco che ti espandi e man mano che ti espandi lasci entrare positività nella tua mente e quindi nel tuo mondo e la negatività svanisce. E' la LOA in azione!

Abbi fede, armati di pazienza ed i risultati non tarderanno ad arrivare. Il 'come' non è tuo compito, tu preoccupati del 'fine' ultimo e tra tanti obiettivi: 'avere pensieri sempre positivi' Ti abbraccio.
 
lalla 70

Posted at sabato 05 marzo 2011 15:37 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti scusate per il mio ultimo post.
Il seminario sulla legge dell'attrazione e THE SECRET
CON LADY MAGIC è domenica 3 aprile , Milano .
Vi aspettiamo numerosissimi, per informazioni e iscrizioni :info@laurapavanati.it.
Per Michela , ti vogliamo per raccontarci la tua bellissima esperienza. Fatti viva!!
Per Ely, certo possiamo organizzare tutto quello che sentiamo l'esigenza di fare. Contattami anche tu, dato che io appunto per lavoro organizzo eventi.
Un abbraccio a tutti , e spero che saremo in tanti!!
 
Denise

Posted at sabato 05 marzo 2011 07:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Vogelfrei... ma come fai a dire se Dio ti ama ti darà??? Dio ama tutti! se la metti sotto questo piano allora sei sicura che ama anche te come tutti gli altri! Non parli da grande credente perchè se lo fossi non avresti scritto queste cose... non hai fiducia in te e non ne hai neanche in Dio perchè credi che lui abbia una categoria di persone da amare e non. .... NOn è così, Dio ama tutti nello stesso modo. e la tua bassa fiducia anche in te stessa/o non mi meraviglia se non ottieni nulla..... e Dio non fa nulla per farci avere delle cose se non crediamo di poterle avere, se non ti ami... non ha forse detto.. .ama il prossimo come ami te stesso??? se non ti ami o non hai fiducia in te... non puoi amare ne avere fiducia in nessuno... Dio compreso.
 
Micia

Posted at venerdì 04 marzo 2011 21:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto caloroso a tutti :) ...in particolare un abbraccio ed i miei complimenti a Michela! volevo dirti che ti stimo davvero :) ...Cmq abbiate fede,chiede e vi sarà dato... L'attrazione,Dio,l'universo...come volete chiamarlo vi ascolterà!
 
Giada

Posted at venerdì 04 marzo 2011 20:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anche io mi associo a quello che ha detto Stefy73,ho pensato raramente al fatto di poter lavorare nel posto tremendo nel quale sono adesso,e molto più spesso ai supermercati dove il è il mio sogno lavorare...ci sono andata spesso,guardando i bancono della gastronomia e i gastronomi e continuando ad immaginarmi in quei posti,ricordando il lavoro che fino a poco tempo fà facevo anch'io...eppure niente,alla fine sono entrata nel posto in cui avevo il terrore e lo schifo di andare...ma perchè?? Vorrei tanto delle spiegazioni...Grazie,siete fantastici...fate parte dei miei pochi mezzi di sostegno vitale per tenermi in piedi...GRAZIE DI CUORE A TUTTI...
 
Denise

Posted at venerdì 04 marzo 2011 17:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo ti ringrazio ci cuore :) proprio oggi ho deciso di guardare il dvd di the secret... l'ho visto solo una volta un bel pò di tempo fa.... e nelle tue parole ho trovato ancor di piu' risposta a quelle che mi sono state date oggi nel dvd che ho deciso.. guarderò ogni giorno fino che non mi entra in testa un modo diverso di guardare alla mia vita.... è facile dopo una settimana perdere entusiasmo, e per questo me lo voglio guardare e riguardare :) una sola domanda... come posso controllare i miei pensieri inconsci? mi sa che sono proprio quelli che mi fregano :) e il modo che hai di vedere Dio non lo disapprovo.... anzi, lui ha detto che ci ha fatti a sua immagine e somiglianza..... ed è vero, chiediamo e ci sarà dato, ma dobbiamo crederci e noi lo porteremo nella nostra vita. ho fatto un mix della LOA sbagliato.... ora devo semplicemente.... ricominciare nel modo giusto in modo che l'universo sistemi il casino che ho creato ;) sono fiduciosa.... anzi, sono sicura, e non è poco. per questo guarderò il film tutti i giorni, per non perdere il giusto stato d'animo! vi ringrazio tutti di cuore :D
 
Yoyo

Posted at venerdì 04 marzo 2011 13:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
P.S. al mio post verso Denise:
intendo sottolineare che nessun mio concetto è a favore o sfavore delle religioni. Sostengo che ogni pensiero o teoria di pensiero porta in sè sempre un insegnamento, ognuno deve potere esercitare la propria libertà di scelta in ogni area della vita.
 
PAOLO

Posted at venerdì 04 marzo 2011 12:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
QUELLO CHE SUGGERISCO DA ESPERIENZA PERSONALE E DI CONTINUARE NEL PERCORSO DI LETTURA DI QUESTI GRANDI MAESTRI DI VITA.
CIASCUNO DI LORO HA UN PERCORSO BEN STABILITO E PUO' RISOLVERTI DEI PROBLEMI O BLOCCHI NELLE VARIE PROBLEMATICHE DELLA VITA.

AD ESEMPIO (SALUTE LAVORO RELAZIONI SOCIALI DENARO ECONOMIA SALUTE MENTALE FILOSOFIA RELIGIONI E QUANT'ALTRO)
CIO' CHE VI ATTRAE LEGGETELO ED OGNI LIBRO VI SPINGERA' SEMPRE PIU' VERSO LA SORGENTE

io lo sto facendo e posso garantirvi che funziona.

sono passato da disoccupato cronico ad avere tre lavori con un guadagno mensile di 10000 €

e non finisce qui ho intenzione anche di specializzarmi nella consulenza e nella formazione.

una furia scatenata.

ecco che cosa puo' fare the secret (e tutto il suo universo)

con gratitudine

PAOLO
 
PAOLO

Posted at venerdì 04 marzo 2011 12:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
tutto fantastico e tutto favoloso ,
pero' se non ci si ripulisce dalle controintenzioni o pensieri contro la nostra felicita' rimane tutto vano e mera filosofia di vita.
mi spiego occorre fare tutto il possibile per meritarci cio' che vogliamo eliminando tutti i preconcetti e falsi giudizi accumulati negli anni (cosa che il dott VITALE) IN ZERO LIMIT SA COME SPIEGARE AL MEGLIO.

cosa che suggerisco fare e di non accontentarsi di attrarre soltanto come prova della sua funzionalita' una macchina nuova o una relazione sentimentale soddisfacente ma di andare ben oltre di vivere nella gioia della vita con passione determinazione e trasporto .
solo cosi' si avvalora la legge di attrazione e come dicono i maestri di questo film potrai veramente godere ed essere soddisfatto di tutto cio' che ti circonda .

con immensa gratidutine.

paolo
 
Rebecca

Posted at venerdì 04 marzo 2011 08:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ho letto il libro The secret e quelli di Joe Vitale, che ritengo un vero maestro, e sono qui per chiedervi aiuto.
Ho constatato già dei miglioramenti nella mia vita, che non immaginavo, ma restano ancora molte cose irrisolte che continuano a darmi problemi.. cerco di ripulirmi ma non è facile, sono all'inizio e c'è tanto lavoro da fare. Vorrei sapere se in Italia c'è qualche seminario, corso, o soprattutto qualche coach, un sostegno per aiutare chi come me vuole migliorare la propria vita e le proprie relazioni ma trova difficoltà.
Grazie mille in anticipo, spero possiate aiutarmi.
 
Yoyo

Posted at venerdì 04 marzo 2011 08:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denise,
ci sono alcuni punti del tuo post che vorrei commentare.
La bibbia come viene comunemente intesa, è un testo che non riporta esattamente il contenuto degli antichi scritti del Mar Morto. Essa è stata 'variata' secondo interpretazioni soggettive. Studi attuali sugli scritti originali mettono in evidenza che la nuova versione ha depauperato il potere INTERIORE dell'Uomo per demandarlo ad un dio esteriore, proprio quello a cui tu ti riferisci. Il dio di cui si parla è un'energia che pervate TUTTO l'Universo e quindi anche te, non c'è una divisione tra Lui ed il resto. Ecco perchè sostengo (e non sono la sola) che ognuno è DIO, poichè siamo tutti la stessa COSA: Lui individualizzati. Le religioni utilizzano questa sottile differenza di CONCETTO per esporre l'Uomo alla volontà di un'entità esterna che decide il meglio per lui, ma ciò E' FALSO. Purtroppo è teoria comune 'guardare' un Dio lassù in cielo, poichè è quanto insegna la religione più diffusa al mondo, ossia il cristianesimo. Tu scrivi : '...Gesù dice che se chiediamo una cosa e abbiamo assoluta fede che ci sarà data,....', ma quella determinata cosa non viene data da nessuno, sei TU che la porti a te stessa, TU metti in moto l'energia che la materializzerà, senza il TUO desiderio e la TUA volontà, nulla potrebbe mai arrivarti, e questo è FONDAMENTALE ed è ciò che prova la TUA DIVINITA' e quella di ogni Uomo.
Tutte quelle 'cose strane' che scrivi che ti capitano, sono il risultato del TUO pensiero, conscio o inconscio, e solo quando diventerai TOTALMENTE CONSAPEVOLE di ciò, potrai dirigere TUTTA la tua energia di pensiero nella direzione assolutamente voluta, finchè ciò non capita, la dirigi parzialmente in maniera conscia e per il resto in maniera inconscia, ma sei sempre e soltanto TU a creare la tua realtà.
Assorbi questa CONSAPEVOLEZZA e potrai raccontare solo SUCCESSI con la LOA. Se inizi ad essere SICURA che sei TU artefice della TUA vita, ecco che per magia tutto andrà nel verso che DECIDI. Ecco il segreto: DECIDERE, senza 'se' nè 'ma'. Decidi cosa esattamente vuoi e non aspettare che qualcuno te lo faccia arrivare perchè TUTTO è già dentro di TE, entra in te, VIVILO in TEMPO PRESENTE ed in PRIMA PERSONA e ciò si materializzerà nel mondo esteriore. Non esistono ieri, oggi o domani, è TUTTO CONTEMPORANEO e non c'è NULLA DA CREARE, tutto esiste già. Come dice la bibbia 'vi è stato dato un REGNO' e quel REGNO sai dov'è? E' dentro di TE, è un infinito range di possibilità, di situazioni, di MONDI in cui TU con la TUA IMMAGINAZIONE puoi entrare e vivere. SCEGLI ciò che desideri e vivilo nella tua IMMAGINAZIONE e se perseveri in quelle scene INTERIORI, le vivrai anche esteriormente nella tua vita. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at venerdì 04 marzo 2011 08:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denise,
ci sono alcuni punti del tuo post che vorrei commentare.
La bibbia come viene comunemente intesa, è un testo che non riporta esattamente il contenuto degli antichi scritti del Mar Morto. Essa è stata 'variata' secondo interpretazioni soggettive. Studi attuali sugli scritti originali mettono in evidenza che la nuova versione ha depauperato il potere INTERIORE dell'Uomo per demandarlo ad un dio esteriore, proprio quello a cui tu ti riferisci. Il dio di cui si parla è un'energia che pervate TUTTO l'Universo e quindi anche te, non c'è una divisione tra Lui ed il resto. Ecco perchè sostengo (e non sono la sola) che ognuno è DIO, poichè siamo tutti la stessa COSA: Lui individualizzati. Le religioni utilizzano questa sottile differenza di CONCETTO per esporre l'Uomo alla volontà di un'entità esterna che decide il meglio per lui, ma ciò E' FALSO. Purtroppo è teoria comune 'guardare' un Dio lassù in cielo, poichè è quanto insegna la religione più diffusa al mondo, ossia il cristianesimo. Tu scrivi : '...Gesù dice che se chiediamo una cosa e abbiamo assoluta fede che ci sarà data,....', ma quella determinata cosa non viene data da nessuno, sei TU che la porti a te stessa, TU metti in moto l'energia che la materializzerà, senza il TUO desiderio e la TUA volontà, nulla potrebbe mai arrivarti, e questo è FONDAMENTALE ed è ciò che prova la TUA DIVINITA' e quella di ogni Uomo.
Tutte quelle 'cose strane' che scrivi che ti capitano, sono il risultato del TUO pensiero, conscio o inconscio, e solo quando diventerai TOTALMENTE CONSAPEVOLE di ciò, potrai dirigere TUTTA la tua energia di pensiero nella direzione assolutamente voluta, finchè ciò non capita, la dirigi parzialmente in maniera conscia e per il resto in maniera inconscia, ma sei sempre e soltanto TU a creare la tua realtà.
Assorbi questa CONSAPEVOLEZZA e potrai raccontare solo SUCCESSI con la LOA. Se inizi ad essere SICURA che sei TU artefice della TUA vita, ecco che per magia tutto andrà nel verso che DECIDI. Ecco il segreto: DECIDERE, senza 'se' nè 'ma'. Decidi cosa esattamente vuoi e non aspettare che qualcuno te lo faccia arrivare perchè TUTTO è già dentro di TE, entra in te, VIVILO in TEMPO PRESENTE ed in PRIMA PERSONA e ciò si materializzerà nel mondo esteriore. Non esistono ieri, oggi o domani, è TUTTO CONTEMPORANEO e non c'è NULLA DA CREARE, tutto esiste già. Come dice la bibbia 'vi è stato dato un REGNO' e quel REGNO sai dov'è? E' dentro di TE, è un infinito range di possibilità, di situazioni, di MONDI in cui TU con la TUA IMMAGINAZIONE puoi entrare e vivere. SCEGLI ciò che desideri e vivilo nella tua IMMAGINAZIONE e se perseveri in quelle scene INTERIORI, le vivrai anche esteriormente nella tua vita. Ti abbraccio.
 
Michela

Posted at venerdì 04 marzo 2011 07:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ricordate il mio giochino delle monete? Ho pensato di rifarlo, sparpagliando nei cassetti delle foto di bambini. La frase che dirò ritrovandone una sarà "ciao, amore della mamma!". Intanto mi sono rimessa a spedire curriculum, chiedendo all'universo di ispirarmi una formula magica anche per il lavoro. Comunque, dopo che ho vinto il Milionario, ho trovato tante persone che mi hanno detto "ma come fai ad essere senza lavoro che sei così brava?". In genere rispondo che la crisi non è ancora finita, ma sento che la risposta non è quella e ho chiesto all'universo di mandarmi quella giusta per lavorarci su.
 
Augusto

Posted at giovedì 03 marzo 2011 16:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutto
Come ben sapete la teoria dell'attrazione prende sputo dal new thought, i cui principi si ispiravano alla visione di Dio come onnipotente , la natura al tempo stesso immanente e trascendente della divinità, la divinità della natura umana, la spiritualita' e l'origine mentale delle malattie . Mi chiedo dunque se non vi sia un'estremizzazione di tale teoria a fini prevalentemente materialistici.
 
segreta

Posted at mercoledì 02 marzo 2011 23:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io sono molto scoraggiata mi sono ormai resa conto che tutto quello che desidero si è sempre allontanato, è sempre successo il contrario. Ho visualizzato desiderato ne ho sentite le emozioni eppure tutto è andato all'opposto di cio' che desideravo.
ora mio marito è in crisi col lavoro e la situazione sta precipitando. Ha fato un colloquio di lavoro molto importante e stiamo aspettando una risposta anche se ci sono gia stati dei segnali negativi.
dunque io spontaneamente mi ritovo a sognare i cambiamenti che avverrebbero nella nostra vita,
ma sono spaventata ormai ossessionata dall'idea che tutto cio' che desidero fortemente non si realizza
 
nikita

Posted at mercoledì 02 marzo 2011 19:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, io ti ringrazio, le tue parole mi danno sempre forza! mi commuovono perchè sono come una carezza sul viso come un abbraccio di conforto!
grazie! e voglio dirti che sono daccordo con te su ogni cosa, e ti dico che cercherò tutti i giorni di amare di me quella parte che credo sia sbagliata, quella parte diventerà la mia preferita perchè tutto di noi è favoloso! forse fino ad ora
ho cercato di soffocare troppo le mie " debolezze" al posto di comprenderle... proprio come dici tu è una questione anche di comprensione... e comprendere le nostre paure vuol dire capire che sono inutili...perchè non si può avere paura del proprio pensiero..heheh!
non riesco a spiegarmi troppo bene...però ho capito.
è sempre meraviglioso leggere le bellissime frasi che ci sono in questi post.. danno la carica!!
grazie siete delle persone bellissime e sono davvero contenta di poter "parlare" con voi!!
a presto!!
 
stefy73

Posted at mercoledì 02 marzo 2011 16:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho una domanda che mi "attanaglia" da un po' di tempo: perchè le cose che non vogliamo, ma che purtroppo compaiono nella nostra mente, poi diventano reali? mentre quelle che desideriamo dobbiamo pensarle consapevolmente, e non sempre si avverano?

io credo nella LOA perchè, senza saperlo, mi sono resa conto di averla messa in pratica.

mi sono ritrovata poi a metterla in pratica consapevolmente, ho ottenuto quello che desideravo ma, dopo poco, è crollato tutto.

ora sto cercando di visualizzare, ma non ce la faccio: nella mia mente arrivano solo immagini di ciò che non voglio, e sono molto sfiduciata... perchè appunto ho constatato che quello che non voglio, arriva subito, mentre quello che mi farebbe felice...........

grazie a chi vorrà rispondere...
 
Yoyo

Posted at mercoledì 02 marzo 2011 08:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Fabio,
il fatto che tu possa pensare 'che sia già tardi' è una CREDENZA. Di fondato ha l'importanza che TU gli dai. Non vi sono limiti in questo Universo, essi possono solo risiedere nei pensieri dell'Uomo.
Sta a te liberarti di questa credenza e puoi farlo solo riconoscendola. Ma puoi spingerti fino alla comprensione dei motivi che hanno radicato tale credenza. Servono comprensione e consapevolezza ed essa come per incanto svanisce.

Ogni credenza è una FORMA-PENSIERO. Prenditi del tempo per andare a scandagliare quando e come potrebbe essersi formata. Osserva la tua vita, le tue esperienze, le persone che ti hanno circondato e le loro esperienze, vi è forse un pensiero ricorrente che ti ha portato a credere in questo limite?
Ribadendo un concetto che quì ho già espresso, se esiste un blocco alla realizzazione di un desiderio è perchè qualcosa dentro la persona lo impedisce. Non esiste un 'fato', nulla è un caso ma un effetto. Ogni effetto ha una sua causa ed essa risiede dentro all'Uomo.
Appena avrai iniziato a porti l'obiettivo di ottenere la risposta su questa CAUSA, pian piano il tuo Sè ti guiderà verso le esperienze che ti daranno le risposte. Sarà la CONSAPEVOLEZZA a fare svanire ogni blocco. Per cui abbi FEDE in TE ed inizia questo percorso interiore, senza fretta. Ricorda che la PAZIENZA è importante, poichè tutto ha il suo giusto momento ed ogni istante che vivi è significante per la tua meta. Essa non può esserti negata poichè sei TU che la 'porti' a TE. Ogni cosa, fatto o persona viene attratta da te, creata da te, attraverso i tuoi pensieri, anche gli impedimenti. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 02 marzo 2011 08:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Viola,
passato, presente e futuro sono una cosa sola, tutto è contemporaneo e vive dentro di te. Sei tu che dai una determinata valenza al tempo, secondo i tuoi parametri. Hai illustrato il presente come una situazione bella ed il passato come 'scomodo', pertanto sono questi due concetti che rendono differenti le situazioni.

La realtà che vivi assume il significato che gli dai, lo hai descritto tu e solo tu puoi modificare questo significato. Questa è la soluzione e può solo venire da te! La tecnica dipende da te, da come cambi la tua reazione nei confronti del passato, per dargli una connotazione diversa.
Sono le reazioni che determinano le emozioni.
Le reazioni trovano significato nelle CREDENZE verso ciò che si vive o si osserva.

Se decidi di lasciarti andare nella malinconia e ti sfinisci e martorizzi in essa, è perchè hai scelto di considerare quel passato come l'unico momento valido per procurarti gioia e felicità, rispetto al presente. Hai deciso che tutto si è fermato lì e che la tua vita attuale non può essere migliore di quel momento. Ma questa elaborazione dei fatti l'hai determinata TU e non vi è nessun altro che possa cambiarla se non TU.

Prenditi il tempo per ri-vedere il passato e dargli una connotazione differente. Questo può avvenire se inizi a porti delle domande su di te e sul tuo rapporto con il passato. Le risposte sono lì pronte, basta avere coraggio di affrontarle, lasciando che fluiscano e vedrai che arrivata a COMPRENDERE, il passato assumerà un aspetto diverso e non sarà più 'fastidioso' come lo è ora.

Comincia a provare AMORE verso di esso invece di 'fastidio'. Ogni esperienza della tua vita è un MAESTRO e ti sta comunicando qualcosa, accetta l'esperienza ed essa diventerà importante. Tutto è importante poichè tutto permette di crescere nel cammino quì. Se tenti di dimenticare il passato e gli resisti, esso persisterà. In più, la volontà di CANCELLARE qualcosa, spesso risiede nella paura di affrontarla. Vorresti 'scrollarti di dosso' qualcosa che ti appartiene, che è parte integrante della tua vita e della tua esperienza ed anch'esso ha contribuito alla tua crescita ed espansione in questo Universo. Scoprine il significato invece di tentare di annullarlo. Guardalo come una tua creatura, poichè tu hai generato e generi tutto ciò che vivi. La tua VITA è una TUA OPERA, è sempre giusta per TE perchè utile al tuo cammino quì. Ciò che vivi è quanto il tuo Sè ti sta comunicando, l'hai mai pensato questo? Cosa ti sta dicendo? Fermati ad osservare ed ascoltare, è il momento in cui entri in contatto con la parte più profonda di te. Ti abbraccio.
 
mariagrazia

Posted at martedì 01 marzo 2011 22:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buonasera a tutti, ho trovato questo sito per caso un pò di tempo fa e da allora leggo continuamente i pensieri e le esperienze che tutti voi volete condividere. Anche io come molti ho iniziato leggendo the secret, mi ha colpito subito e ovviamente ho messo immediatamente in pratica quello che avevo appreso. Tutto quello che desideravo è arrivato! Ho continuato a leggere e a studiare per approfondire ancora di più la mia conoscenza. In questo momento però mi sento bloccata, non riesco a concentrarmi e le sensazioni predominante sono la paura e la preoccupazione. Ho provato con vari esercizi, anche quelli che Joe Vitale indica in uno dei suoi libri per liberarsi dai pensieri limitanti, ma dopo un pò avverto un senso di stanchezza (non fisica) che mi porta ad abbandonare qualunque cosa io stia facendo. Oggi forse ho capito il perchè. Per caso mi è capitato di leggere alcune pagine di un libro che parla della visualizzazione e ho avuto come la sensazione che questo fosse il "mio metodo". Mi chiedo ha un senso questa cosa? Ognuno di noi ha un metodo proprio? Sono io che credo che non funzionano e per questo non funzionano? O forse ho così fretta di risolvere le cose che il mio inconscio si focalizza su questo e non su quello che vorrei e che mi farebbe star bene?
Un abbraccio a Lady Magic e Yoyo con le vostre risposte riuscite sempre in qualche modo ad aiutarmi ad andare avanti in questo percorso
 
Monica

Posted at martedì 01 marzo 2011 19:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, specialmente Gatto66, Yoyo e LadyMagic.

Ho letto i post di Giada e Gatto66, devo dire che mi han colpito parecchio. Mi son vista anche io tra quelle righe, Gatto.
Il mio racconto è questo;.. son stata in Spagna per studio-lavoro all'estero, viaggio magnifico e stupendo che per nulla mi sarei persa perché è stato il sogno predominante! cosa che ha avuto i lati positivi come anche quelli negativi, e a metà del viaggio l'ansia e la paura son tornati predominanti in quel tratto di periodo; paura di ritrovarmi senza soldi e al mio ritorno di star senza lavoro.
E così poi è stato. Oltre questo, le lettere della banca mi arrivavano a casa, in Italia e quindi i miei genitori, tra l'altro, molto negativi e ansiosi, per telefono continuavano ad assillarmi per i soldi. Devo dire che è stata dura, un disordine dietro l'altro, che disastro! stress, preoccupazione e ansia hanno predominato in parte quel periodo.

Io son cresciuta con un ambiente negativo anche se son stata sempre solare e ottimista, che alla fine ciò non mi ha impedito di credere in me stessa e nelle mie capacità. Oltretutto i miei famigliari mi han sempre criticato su le scelte che ho fatto e intrapreso e siccome son una persona molto sensibile mi dava molto fastidio e mi urtavano i nervi poiché erano molto pesanti e pressanti. Risultato discussioni e litigi continui.

Ho mandato un centinaio di curriculum e risposto ad altrettanti annunci di lavoro. Tutti negativi.

Allora sapete che ho fatto??!! Ogni santo giorno, ho immaginato e visualizzato il lavoro, mi sarei accontentata di un lavoro qualsiasi e semplicemente mi sentivo lavorare fin quando un giorno mi han chiamato per donna delle pulizie. Ho accettato al volo. Anche se il salario non è un gran ché va bene ugualmente, ma ringrazio ancora oggi quel lavoro e quel salario nell'attesa che comunque trovi qualcosa per me! Contemporaneamente a questo ho trovato un lavoretto in internet che sta dando i suoi frutti.


Mio padre un giorno mi disse, compreso a mia sorella, non faremo mai strada.
Sapete una cosa? me ne son fregata completamente sia a quella frase sia i continui commenti!! e piano piano tutto si sta dissolvendo.
Ero gran incazzata con la mia famiglia, ma mi son ricordata che la realtà è il riflesso di me e anche rileggendo queste righe che ho appena scritto capisco ancor di più che io valgo, riesco a farmi strada in barba a tutto e tutti. Amo me stessa continuo ad amar loro e condividere tutto e il passato si sta pian pianino dissolvendo.

Un immenso grazie
 
Federica

Posted at martedì 01 marzo 2011 16:30 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!ho letto il libro e visto il film di the secret un paio di volte, ma non riesco realmente a realizzare i miei sogni, ci provo intensamente ma nulla accade.
Vorrei raggiungere diversi risultati ma non riesco.
Ad esempio vorrei aumentare il mio apprendimento scolastico, vorrei solo riuscire a studiare in poco tempo come persone che conosco ma non riesco.
Vorrei solo essere più forte in tante cose..ma come??
 
lalla70

Posted at martedì 01 marzo 2011 08:29 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti questo messaggio è per Michela, devo mettermi in contatto con te il prima possibile, ma non sò come fare, sono della tua zona.
Il 13 marzo ho organizzato un seminario su The secret e la legge, come relatrice avremo Lady Magic, vorrei che tu ci fossi per portare la tua esperienza. Inoltre aspetto tutti voi cari amici saremo a MIlano. contattatemi. Grazie
 
soul

Posted at lunedì 28 febbraio 2011 22:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
che altro libro correlato o simile posso leggere dopo aver letto the secret?
 
Ely

Posted at lunedì 28 febbraio 2011 19:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici di questo bellissimo sito, è la prima volta che lascio un mio messaggio ma vi leggo già da molto tempo, e ringrazio tutti, tutti quanti, coloro che hanno chiesto e chiedono consigli, che pongono quesiti, e coloro che danno risposte, che raccontano le proprie esperienze positive. Tante volte mi avete dato energia, in tanti momenti bui mi avete donato la forza per alzare lo sguardo al di sopra delle situazioni nere che ho vissuto, e guardare oltre, ai miei desideri, ai miei sogni e alle mie speranze. Visto che alcuni di voi hanno organizzato un raduno nei mesi scorsi, vorrei lanciare un'idea, se qualcuno vorrà raccoglierla: ho letto molti commenti di persone che cercano un compagno/una compagna, sognano e desiderano l'amore, la vicinanza di una persona con cui condividere il cammino della vita. Perchè allora non organizzare un raduno/incontro dei single che partecipano o leggono questo blog,simpatizzanti ecc? Scusate, ma non potrebbe essere l'occasione ideale per far funzionare la Legge di attrazione in campo sentimentale? Del resto, chi arriva a questo sito, probabilmente ha già iniziato un percorso personale di crescita e consapevolezza interiori...e non potrebbe essere ciò ad attirare le giuste amicizie e conoscenze a noi?...lascio che qualcuno raccolga questa idea, e di nuovo grazie a tutti coloro che partecipano al sito. Buona vita a tutti.
 
Giada

Posted at lunedì 28 febbraio 2011 17:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
....non riesco a venir fuori da questo vortice di umiliaziohe e risentimento che questo lavoro ORRRRRIBILE che mi hanno trovato...mi sento inutile e umiliata,per favore chiedo aiuto a voi che siete sempre meravigliosi...mi sento anche in colpa per questo momento di crollo...GRAZIE....
 
Vogelfrei

Posted at lunedì 28 febbraio 2011 10:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io sostituirei la parola fortuna con Dio. Se Dio ti ama, puoi essere anche un pervertito o un delinquente, ma ti darà il posto statale, la vincita di denaro, il successo, la serenità. Se Dio non ti ama, allora non c'è nulla da fare: non avrai mai ciò che vuoi, anzi, avrai tutto quello che non vuoi, e quindi la legge d'attrazione non ti servirà a niente perché non attirerai mai la Sua attenzione. Se si vuole si può parlare di karma negativo da scontare, ma la verità è che esiste solo la volontà di Dio.
 
Yoyo

Posted at sabato 26 febbraio 2011 22:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Giada e Gatto66

Intanto complimenti Gatto66 per il tuo post di risposta a Giada, la tua esperienza mostra bene cosa significa 'mettersi in azione' e non stare lì a rimuginare e rimuginare, rischiando di perseverare negli stessi pensieri negativi di 'mancanza', per rivolgerti a 'nuovi pensieri di abbondanza e di riuscita'.

Io però aggiungerei una considerazione e spero possa essere di aiuto ad entrambi.

Le persone che reputate vi 'guardino con preoccupazione' o 'siano negative nei vostri confronti', vi possono dare invece gli strumenti per trovare la soluzione ai vostri problemi, ecco come.


Partendo dal fatto che gli altri sono un nostro riflesso, il loro atteggiamento vi sta comunicando qualcosa di importante su di voi e sta a voi 'guardare' alle loro reazioni come se fossero tentativi del vostro Sè di comunicarvi qualcosa.
Posto che 'nulla capita per caso', essere disoccupati non è un 'caso' e fare un lavoro che non è quello desiderato non è un 'caso'.
Osservate ed osservatevi, confrontatevi con chi vi accusa o molesta sotto questo profilo, poi osservate le vostre reazioni ed i vostri pensieri e MEDITATE su di essi, qualcosa sicuramente emergerà e vi illuminerà. Potrebbe essere (ad esempio) una 'falsa credenza' dei vostri genitori che ha impedito loro in passato di avere un lavoro gratificante ed oggi potrebbe avere permeato voi nello stesso modo. Ricordate che un bambino sino all'età di 6 anni risulta una spugna poichè non ha una 'memoria' definita ma solo istinto. Egli ingloba in sè tutto quanto succede intorno, ciò diventa la sua 'memoria', l'abitudine che il subconscio tirerà fuori davanti ai vari fatti della vita, come se fosse un pilota automatico. Siano esse reazioni costruttive o distruttive, queste memorie riafforeranno anche se non sono le SUE memorie ma quelle di chi gli è vissuto intorno. Ecco che sarebbe utile, in luogo di iniziare una lotta (a volte silenziosa) contro i familiari negativi, attivarsi per farsi raccontare la loro vita onde eventualmente individuare similitudini di atteggiamenti, pensieri, vicende e quant'altro.

Se vi sono 'blocchi' in alcune aree della vostra vita, non accettatele come qualcosa di irrisolvibile, non sono un 'caso' e non sono un segno del destino poichè il vostro destino è nelle vostre mani, dunque anche quei blocci sono opera vostra.
Cercate di guardarli come l'esperienza che vivete perchè vi è una forma di pensiero negativa, da capire e sostituire con quella che asseconderà il realizzarsi dei vostri desideri. Ogni blocco che si incontra, sia esso un fatto o una persona, si dovrebbe affrontare con domande del tipo: 'a cosa sto rinunciando?', 'quale la parte di me a cui faccio guerra?'. Le risposte arriveranno mantendendo la fiducia che l'Universo contiene TUTTE LE MEMORIE e stanno lì in attesa di essere sfruttate, basta chiedere.

Inoltre: applicare il Segreto è espandersi ed aprirsi a punti di vista differenti, perchè il Segreto è Amore e l'Amore è comprensione. Se iniziate ad Amare chi pensate sia ostile o negativo, sicuramente cesserà l'ostilità o la negatività e ne trarrete beneficio sia in sentimento che in comprensione verso di voi e verso il prossimo. Le situazioni si volgeranno in positive e mostreranno opportunità, prima non valutate, di creare relazioni familiari più felici ed appaganti. Vi abbraccio.
 
Yoyo

Posted at sabato 26 febbraio 2011 21:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vita,
tutti noi applichiamo il Segreto perchè tutti pensiamo e questa forza agisce grazie al PENSIERO, che è poi IMMAGINAZIONE. Ogni pensiero muove l'energia in cui siamo immersi e questo movimento è creativo, materializza. Immaginare non è solo visualizzare, l'immaginazione è concepire un concetto e non soltanto un'immagine. Ecco che l'azione mentale diventa la forza che imprime nella matrice universale una richiesta e questa ci viene resa fedelmente.

E' grazie a questa comprensione che si può iniziare ad utilizzare questa FORZA dirigendola nelle direzioni desiderate piuttosto che liberandola indiscriminatamente, o inconsciamente. Ciò capita quando si lavora sui propri pensieri e sul proprio Sè. Leggendo e meditando, osservando se stessi e gli altri, i propri pensieri, le proprie reazioni ed i propri sentimenti.
E' un cammino continuo verso l'espansione e l'illuminazione. Ovviamente è anche costellato di quei momenti che tu chiami 'crolli'. Sono le fasi in cui ci si trova ad affrontare credenze ostacolanti, ma arrivati ad un certo stadio di consapevolezza del proprio Sè, questi si affrontano con un atteggiamento differente poichè si è coscienti che tali momenti porteranno ad una maggiore crescita ed una maggiore comprensione di Sè e degli altri.
Nulla capita mai per caso e se si intraprende il cammino della crescita interiore, saranno attratte sempre più possibilità di attuarlo: gli strumenti, le persone e le situazioni saranno procurati ed anche le giuste ispirazioni. Tutto ciò vale per ogni pensiero (richiesta) perchè simile attrae simile e questo Universo fonda se stesso sulla legge di attrazione per espandersi. L'importante è non avere fretta ma fiducia. Ti abbraccio.
 
Luciana

Posted at sabato 26 febbraio 2011 20:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

PER CARLA..... CORRADO E MILLY



CARLA !!!!!!! Preparati per il prossimo incontro di tutti gli amici di " the secret commenti " ... con tanti obiettivi raggiunti , anche quelli importanti !!!!

Io te ne ho da raccontare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh si... l'universo esiste .... eccome !!!!!!

a presto ciaoooooo


Milly e Corrado


Grazie per avermi cercato e trovato in fb
è un onore avervi con me
come avete potuto constatare VOLERE E' POTERE !
ciaoooooooo
 

<< Inizio < Prec. 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: