Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6420 - 6450 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho messo talmente tanta energia a desiderare il lavoro dei mie sogni che alla fine ho dovuto accettare quello dei miei incubi...e senza scelta di poter rifiutare perchè aiutata da una zia...qualcuno ha qualche commento da fare?? Probabilmente non mi stò comportando poi così bene come penso...Grazie,universo!
renato
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per elle....
scusa se ti rispondo anche io prima di yoyo, ma credo se ho capito bene che il segreto non possa cambiare il pensiero altrui, ti spiego...io posso chiedere all'universo di trovare un amore cosi' come lo voglio con alcune caratteristiche, ma non posso chiedere di avere quella determinata persona perchè anche questa chiaramente ha i suoi desideri e la sua vita quindi non puo' l'universo cambiare la vita di una persona a favore di un altra..se il tuo desiderio è l'amore apri gli occhi e prima o poi (all'universo non puoi dare date) l'universo ti farà vedere le occasioni perchè tutto si avveri e starà a te coglierle....
se cerchi amore l'universo ti darà amore..non preoccuparti...
spero di non aver sbagliato nell'interpretazione della legge di attrazione....
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! Intanto vi dico che per mantenere sempre vivi i miei pensieri di ricchezza ho messo sullo schermo del computer la mia foto con Gerry e l'assegno da un milione. Ma adesso voglio parlare di un altro tema: l'educazione dei bambini.
Chi mi segue da tempo, come Lady Magic, sa che sto cercando di avere un figlio, e quindi mi pongo già adesso problemi educativi. Adesso si parla tanto di bullismo, sesso precoce, alcolismo precoce, dipendenza da Internet e tanti altri problemi che affliggono i nostri ragazzi. In tanti sostengono che il problema è solo che i genitori di adesso sono troppo permissivi e si dovrebbe tornare ad essere severi. Io non sono d'accordo, anche i ragazzi di altri tempi che erano educati severamente si comportavano male, proprio per reazione all'educazione troppo severa; solo che allora non se ne parlava, o meglio se ne è parlato nel 1968 e dintorni e poi più. Il problema secondo me è questo: io penso che anche i bambini meritino rispetto e le sculacciate siano una mancanza di rispetto, ma tante persone sentendo dire così ti danno l'etichetta del buonista-moralista, ti dicono "e con la scusa del rispetto non li educhi più?". Io sono decisa a non essere mai una mamma severa, perchè sono sicura che esserlo spezzerebbe il cuore prima a me che ai miei bambini, ma attenta sì. Il rispetto non è una cosa da guadagnarsi, nè una cosa dovuta solo dai più piccoli ai più grandi: è una cosa che meritiamo tutti per il semplice fatto che siamo esseri umani. I genitori che trattano i figli con rispetto avranno rispetto in cambio, e inoltre, per la Legge di Attrazione, faranno crescere il figlio con l'idea di essere una persona degna di rispetto.
Purtroppo tante persone credono che non ci sia una via di mezzo fra l'essere severi e l'essere permissivi; invece questa via di mezzo c'è, ed è il dialogo, dobbiamo parlare con i nostri figli, spiegare i nostri punti di vista e contemporaneamente ascoltare i loro. Per esempio, a una ragazza di 14 anni che vuole già mettersi le scarpe col tacco 10, invece di vietargliele perentoriamente diremo "per una ragazza giovane come te sono più di buon gusto le scarpe basse, e poi giovane come sei hai tanto tempo per mettere i tacchi, non devi avere fretta di metterli". E lei magari dirà che vuole mettere le scarpe coi tacchi perchè le mettono tutte le sue amiche; allora le si risponderà che le scarpe basse possono essere per lei un modo di distinguersi, di mostrare la propria unicità. Lo so, è faticoso dialogare, ma se ci si riesce si hanno tante soddisfazioni. E poi, basta invocare il Segreto per pensare che è facile fare qualunque cosa con successo, anche essere bravi genitori che danno feedback positivi ai figli.
Già, i feedback positivi. A me non piace proprio l'educazione tradizionale che punisce (fisicamente o con la privazione) i comportamenti scorretti dei bambini e dà per scontati quelli corretti, ritenendo che premiarli e lodarli sia diseducativo. Ma le punizioni fisiche predispongono i bambini ad attrarre sofferenza fisica, quelle di privazione a non ottenere mai ciò che desiderano, o a ottenerlo e perderlo subito. Secondo me è più giusto lodare i comportamenti corretti e analizzare quelli scorretti per eliminarli eliminandone la causa. Quanto alle ricompense materiali, è giusto concederne qualcuna proprio per far interiorizzare al bambino pensieri positivi sull'ottenere ciò che desidera! Scusate se vi ho annoiati, ma ditemi cosa pensate di quello che ho scritto!
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per lady magic grazie mille per la risposta e per il complimento per il nickname!
cio che dici è verissimo, ma la cosa che mi stupisce è che spesso ho ricevuto le cose che ho chiesto quando non mi importavano più. per questo dico che lasciare andare è un conto ma ricevere una cosa quando non la si vuole più è altro!
grazie mille
sei una persona bellissima
un bacio
fenice
ARABA FENICE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non sono ancora riuscita a leggerlo tutto il libro e già vedo i risultati.
Non credo siano le parole scritte, ma penso di essere io che leggendo mi sono resa conto di quanto banali siano a volte i nostri pensieri e che nella vita i problemi siano ben altri. A tutto c'è rimedio basta volerlo.
Non ho ancora acquisito la sicurezza e la stima di me stessa al top ma ci stò lavorando e con il libro o senza libro ci devo riuscire. Basta avere autostima.
Non tutto è negativo e c'è il lato positivo in tutte le cose basta cercarlo.
Ciao a tutti e buona vita.
carpe diem
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Loretta: io avevo chiesto all'universo di mandarmi un bel po' di soldi, non importa come, tanto che nel frattempo battevo anche altre strade per ottenerli, cioè giocavo al Superenalotto, o tentavo di scrivere un romanzo sognando di vederlo pubblicato. Però intanto facevo giochini sulla ricchezza, del tipo: ho sparso monetine da 1 e 2 centesimi in tutti i cassetti di casa mia, e ogni volta che ne ritrovavo una esclamavo "Ehi, sono ricca!" Poi è arrivata la chiamata del Milionario e il resto è storia. Ho giocato per divertirmi, senza pensare ai soldi, in tutta rilassatezza, e così ho attirato domande a cui sapevo le risposte. Secondo me i concorrenti che si arenano su domande facili e usano gli aiuti a sproposito sono troppo concentrati sui soldi e troppo poco sul gioco.
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ALEB
LOA DOCET...GRAZIE,hai messo per iscritto un disagio che colpisce anche me e che fino ad ora non ero riuscita a spiegare così bene...grazie a te che hai espresso così bene e sinteticamente un qualcosa che a me risultava molto dispersivo...e grazie a tutti quelli che vorranno rispondere a questo quesito,facendoci contenti entrambi:come difendersi da chi ci vuole riportare per forza all'ANTICO E CONTROPRODUCENTE modo do pensare?? Soprattutto riguardo al denaro?? GRAZIE UNIVERSO,e grazie a tutti voi,da quando ho scoperto questo sito e questo forum,la mia vita,che era già bellissima,è di gran lunga migliorata!!! BACI!!!! ;-)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elle,
le risposte le hai già date tu, prova a rileggere ciò che hai scritto. Tu non hai fiducia in te stessa, nelle cose che desideri. In più, e questo mi sembra molto importante nella tua questione d'amore, NON TI AMI. Ti reputi 'non bella', vorresti essere '...quanto meno carina...' poichè non ti vedi sufficientemente attraente.
Come puoi credere che qualcuno si innamori di te se già tu per prima non credi di essere attraente?
Guarda che sentirsi attraenti non ha nulla a che fare con la bellezza. Ciò che gli altri captano sono le tue vibrazioni ed esse sono negative. Essere piacevoli non ha nulla a che vedere con i tratti fisici, bisogna stare bene con se stessi ed amarsi per suscitare questi sentimenti negli altri. E non si può aspettare di avere un fidanzato che comprovi la nostra felicità con la sua presenza. La felicità deve esistere a priori.
Puoi essere, avere o fare tutto ciò che vuoi, ma ci devi CREDERE!
Inizia a riscoprire te stessa, le tue qualità e fai qualcosa per comprendere come mai ciò non capita. Se ti guardi allo specchio, cosa vedi? Riesci a dirti che ti ami guardandoti negli occhi allo specchio? Ti fa piacere guardare il tuo corpo? Se vorresti essere qualcun'altro, significa che non ti piaci e se non ti piaci attrarrai ulteriore sentimento simile. Bisogna amarsi per potere effettuare delle modifiche su se stessi, in tutti i sensi. Apprezzando se stessi si emana il segnale positivo dell'accettazione e dell'amore verso di sè e di riflesso l'Universo risponde con i medesimi sentimenti.
Pensi che ci sia un parametro unico e generale sulla bellezza? Questo è solo un preconcetto, ciò che è bello per te potrebbe essere brutto per qualcun'altro.
Rifletti su questo importante fatto :
Tu hai il preconcetto di essere 'non carina' ed ecco che pensi che gli altri non ti vogliono e di riflesso lui ti ha dato un 'rifiuto'. Quel ragazzo è il tuo specchio, quel rifiuto è il tuo rifiuto verso te stessa. Cambia il tuo concetto su te stessa, accettati e vedrai che rifletterai nell'altro la stessa sensazione. Non è importante ciò che lui pensa di te, ma ciò che TU pensi di te. Ti abbraccio forte.
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ALEB
Ciao, per quanto riguarda i commenti degli altri che a quanto pare invece di aiutarti ti scoraggiano...devi considerare una cosa...se queste persone ti conoscono bene e sanno che sei molto sensibile e determinati commenti ti fanno male...io faccio le seguenti considerazioni!
1) Si rendono conto che dovrebbero farsi un attimo da parte e lasciarti un pò di tranquillità?
2) Se loro continuano a fare sempre gli stessi commenti diventano pure noiosi perchè a quanto pare tu non li sopporti più...e di conseguenza non ti sono neanche di aiuto ovviamente!
3) Ognuno ha i suoi tempi per realizzare le proprie aspirazioni e soprattutto è responsabile delle proprie azioni, un giorno molto vicino tu comincerai a capire come organizzare la tua vita...e tutto quello che ti sta accadendo ora..sarà solo un ricordo sbiadito che poco alla volta scomparirà (ovviamente ci vuole impegno ma tu ce la farai di sicuro).
4) Mi sembra di vedere me stesso in alcune cose che racconti (sono un pò impulsivo, molto sensibile, e oltre a questo...prima ero anche timido...pasticcione...imbranato...ero ottimista..ma spesso anche pessimista...iniziavo bene le cose...poi andava tutto a scatafascio..non terminavo i miei progetti che finivano a metà....credevo di essere un incapace e buono a nulla).
5) Ho pensato tante volte di essere un fallito..fino a che qualcuno mi ha fatto notare che le mie idee non erano affatto male....infatti mi sono accorto che mentre io però non le sapevo applicare per bene...altri dopo di me....mi rubavano le idee e le realizzavano loro...incredibile ma è proprio quello che mi è successo un sacco di volte. Da quel giorno cominciai a capire che di alcune persone non mi potevo più fidare...cominciai cosi ad avere più fiducia in me stesso e nelle mie capacità e imparai a distinguere le persone buone da quelle che invece mi volevano fregare, attualmente ho sviluppato un intuito talmente sensibile che mi basta poco..per capire chi ho davanti.
6) Se ti vai a leggere un mio precedente commento di risposta a Giada...ti rendi conto che anche io ne ho passate di tutti i colori...c'era chi mi giudicava e non ne aveva diritto e io di questo ne soffrivo tanto.
7) Tu chiedi come si fa a distaccarsi da questi commenti negativi...io ti rispondo dicendo che se ci sono riuscito io che non ne azzeccavo una per colpa della mia sensibilità esagerata....(anche adesso sono sensibile ma rispetto a prima non mi faccio più fregare, chi mi ama mi segua...gli altri vadano per la loro strada)...ci puoi riuscire benissimo anche tu. Io sono l'esempio vivente che si può veramente cambiare gran parte del proprio carattere riuscendo lo stesso a conservare alcune caratteristiche (per esempio...essere sensibili è una qualità...caso mai ci possono essere persone che se ne approfittano...ma la sensibilità è un lato del tuo carattere e ti fa onore...sarà un qualcosa che tu non perderai mai...semplicemente dovrai imparare a indirizzarla verso chi ti apprezza veramente per come sei e non ti giudica...).
8) Il lavoretto che tu fai adesso va benissimo, quando sarà il momento del miglioramento economico lo saprai solo tu e saprai cogliere l'attimo (io ci scommetto sai, di solito non mi sbaglio e un giorno mi darai ragione).
9) In passato ho fatto anche lavori anche da quatto soldi e mi pagavano pure tardi...ma non mi sono mai arreso, ho cominciato a pensare "al diavolo chi mi giudica, al diavolo i loro commenti, non so che farmene delle chiacchiere...devo andare avanti peggio di un ariete che sfonda i portoni...ce la devo fare e lo farò a modo mio!
10) Se sei disposta a metterti in gioco...vedi che ti accorgerai all'improvviso che alla fine attorno a te...rimarrà solo chi ti vuole bene..gli altri spariranno da soli...per me è stato cosi, all'inizio è dura perchè sembra che fai terra bruciata attorno a te...ma ti assicuro che certe volte è meglio scoprire la verità...e quando decidi di cambiare ti assicuro che tutti gli altri se ne accorgono....e anche le cose intorno a te cominciano a cambiare!
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GATTO 66 E SIMO:
Grazie mille per le belle parole! Beh lo spero vivamente che sia arrivata al punto di svolta!! Sapete, sicuramente mi ha aiutato tanto l'aver l'impegno della tesi... che devo finire di scrivere tra l'altro, ormai sono agli sgoccioli!! Quando veniamo richiamati al nostro "dovere" non c'è più tempo da "sprecare" cercando d'interpretare la realtà. Si legge semplicemente ciò che accade, senza dietrologie. L'sms era appunto inaspettato... :) ma desiderato! Ora aspetto il prossimo mese, sarà pieno di novità: finirò la tesi, sarò libera e potrò andare a trovare l'ex, poi usciranno i risultati del master dei miei sogni... insomma, vi terrò aggiornati! Eheheh :)
X TUTTI:
VI VOGLIO BENE!! E' BELLO POTER CRESCERE INSIEME :) Io mi sento un pò cresciuta, insieme a tutti voi :) Vi voglio bene, anche se non vi conosco!
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ALEB:
Io son sempre stata molto suscettibile, sensibile nei confronti nelle parole degli altri... capitava all'inizio, quando mi sono nuovamente buttata nell'impegno a cambiare visione della realtà (ormai 5 mesi fa). Uno strumento tramite cui si palesava la mia sfiducia, la mia paura... erano LE CHAT. Le chat sono molto pericolose, ma certo può valere anche per un discorso a voce. La chat ha in più che non vedi l'altra persona, la sua espressione, e non senti il tono con cui possono esserti dette certe cose. Quindi tu, a seconda del tuo umore, interpreti differentemente certe frasi... se ti senti nello stato di essere rassicurata e trovi un interlocutore che fa il contrario, vieni assalita dall'ansia, dal panico e dalla tristezza. Io ho risolto in un modo semplice: HO CHIUSO LE CHAT :) Quando le apro cerco di evitare certi argomenti... e se invece con gli amici più stretti mi viene da parlarne, non mi faccio influenzare. E' capitato che mesi fa mi "scontrassi" con una delle mie più care amiche. Lei ha una situazione differente dalla mia, una storia di anni che sembra moribonda già da molto tempo, ma sostanzialmente il problema è il non sentirsi amata... piange spesso, pensa al passato... a quando il suo amore viveva solo per lei... e poi pensa ad adesso e si domanda ora che ne sarà in futuro di questa storia, non più quella di una volta. Io le ho trasmesso positività parlandole del Segreto, le ho fatto vedere il film e tutto... però arrivata a un punto, lei mi ha detto che non ci credeva, e anzi che sembrava che anche io dicessi certe cose per autoconvincermi. Ovviamente tali affermazioni mi hanno un pò solleticato........ onde evitare di "cadere nel tranello", ho rispettato il suo punto di vista, che consisteva nel non negare la tristezza e il dolore, e per un pò di giorni non l'ho contattata. Poi quando l'ho risentita, non abbiamo più parlato dell'argomento "il Segreto". Io ormai è da più di un mese che sono contenta... col mio ex va meglio, sì capita che ad esempio gli mando sms e non risponde, ma non me la prendo più. So che c'è, punto. Non leggo più il non messaggio come una volontà di allontanarmi. Come a novembre, anche due settimane fa mi ha chiesto se penso che torneremo insieme.... :) E' una persona che ha bisogno di un SOSTEGNO. La forza la dobbiamo avere solo noi... dimostriamo a noi stessi di essere FORTI e di CREDERE DAVVERO A CIO' CHE VOGLIAMO. Credere a ciò che si vuole significa anche agire di conseguenza... e questo è il passaggio più impegnativo... provateci, proviamoci sempre e non arrendiamoci mai. Se di base c'è una volontà sincera, poi ci riusciremo e ci riuscirai anche tu ALEB! :)
Enrico
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
.... a mi insaputa conoscevo il Segreto all'80% e ringrazio tutti gli autori per aver reso possibile questo capolavoro... che sia di buon Auspicio per tutte le persone nel mondo!!!
Grazie per aver Insegnato a Insegnare
GRAZIE GRAZIE GRAZIE MAESTRI.
Enrico Pegoraro
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi ho avuto l'illuminazione dall'universo!!! Davvero!!!
Precedentemente avevo scritto che desideravo lavorare in un forno e che sn stufa del mio lavoro...xò nn sapevo cosa fare, e nn riuscivo ad ootenere il lavoro desiderato...venerdì invece parlando con la mia collega (anche lei stanca del lavoro!) mi ha detto "Apriamo un chiosco di Piade!" io ho provato una gioia immensa ad iimaginarmi nel chiosco con lei...nel giro di pochi secondi ho provato sensazioni meravigliose! Ne ho parlato con i miei e x al prima volta mio padre nn mi ha dato contro anzi...adesso vogliamo prendere tutte le info che servono per aprire un chiosco di piade! Sono troppo gasata! Ora sò davvero cosa voglio sò cosa farò nella mia vita! Nn ho un soldo (anzi ho debiti), ma sò ke ce la farò ne sn sicura...una vincita al gratta e vinci o un'eredità o nn lo sò in qualche modo risolverò la mia situazione finaziaria e quella della mia famiglia e poi sn certa che il Chiosco mi farà diventare ricca!!!
Ho comprato "La Risposta" è molto utile...lo stò leggendo nel poco tempo libero ke ho...ma mi aiuta tanto!!!
Ragazzi appena apro tutti invitati all'innagurazione!!!
Baci a tutti!
Elle
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo, ti scrivo per avere un tuo parere e dei consigli sulla situazione che sto attraversando.
Dopo aver letto il libro di "The secret" ho cominciato a mettere in pratica quello che c'era scritto. Ti confesso che molte cose, con mio grande stupore, si sono realizzate dopo che io mi ero auto-convinta del loro avvenimento e dopo che avevo iniziato a comportarmi come se dovessero accadere davvero.
Tuttavia per altre cose il procedimento sembra non funzionare.. forse è perchè non mi impegno abbastanza?
In realtà a volte mi capita di pensare che convincendomi di poter ottenere una cosa non faccio altro che illudermi e che non la avrò mai.
Sono innamorata di un ragazzo da più di tre anni, un mese fa mi sono dichiarata ma lui mi ha rifiutata sebbene siamo rimasti amici.
Quindi ti chiedo: come potrei agire concretamente affinchè lui si innamori di me?
Leggendo altre tue risposte mi ha colpito la storia dei cambiamenti fisici del proprio corpo.. ormai sono anni che io spero di diventare bella (o quantomeno carina) e di poter avere anche solo una prima di reggiseno (so che forse potranno sembrarti cose banali) ma finora nessun risultato.
Anche in questo caso, cosa dovrei fare?
Qualche settimana fa ho fatto un disegno in cui ho rappresentato una faccina sorridente e un cuore con la data del mio prossimo compleanno; l'ho messo in camera mia in modo da averlo spesso sotto gli occhi e per mandare all'universo il segnale di ciò che voglio avvenga entro quella data (essere felice e fidanzata).
Dato che trovo molto difficile autoconvincermi che qualcosa possa accadere (la ragione mi dice che è solo un'illusione) ci terrei a sapere da te se esiste qualche stratagemma particolare per far sì che i miei desideri si realizzino e per avere più fiducia nel Segreto.
Attendo con ansia una tua risposta,
Elle.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DEBBINA: cara Debbina ricorda sempre che le ultime sei lettere della parola ATTRAZIONE è appunto AZIONE... quindi non ti sentire obbligata ad aspettare i soldi senza far niente... aspettati invece un'idea, un'illuminazione dall'Universo, che può andare dal comprare un gratta e vinci in edicola a un'ispirazione più grande come aprire un'attività tua o incrementare i guadagni in altri modi, magari sfruttando le tue passioni. Così i soldi verranno di sicuro. Bisogna mettersi in gioco, senza paura.
Nel frattempo di consiglio di leggere "chiedi e ti sarà dato": la seconda parte è ricca di giochi per accrescere il tuo potere di attrazione; mia madre li usa sempre e ha notato la differenza rispetto a prima! Rimborsi, piccole vincite a lotteria e gratta e vinci, scatti inaspettati sullo stipendio... tante piccole cose che le fanno dire "hrazie, Universo!"
Forza! Ti abbraccio forte
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MIRKO: cara Mirko io non mi ritengo un'esperta del segreto, ma molte persone già mi scrivono e mi danno anche tante soddisfazioni... se vuoi puoi farlo anche tu, il mio indirizzo email la trovi nella home del mio blog, basta cliccare sulla casella verde sotto il nickname!
A presto, spero, un abbraccio
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per NOEMI: cara Noemi, occorre che tu e io tuoi colleghi assumiate un atteggiamento mentale positivo, il cosiddetto AMP (vedi i libri di Napoleon Hill, aiutano!), volto al problem solving. Inoltre fai così: esiste un negozio, nella tua stessa città, che riesce sempre a procurarsi clienti numerosi nonostante il periodo di crisi? Se sì, come fanno? Offrono sconti particolari? Hanno qualcosa in vetrina che attira la gente? Sono più cortesi, gioviali, quale credi che sia il modo di pensare di queste persone? In PNL questo sistema di chiama "modellamento", e consiste appunto nel modellare il proprio comportamento (soprattutto in termini di pensiero) su quello di persone che hanno già ottenuto quello che vogliamo noi; attenzione però a prendere solo quell'aspetto di una persona e non il resto (se quella persona di cui apprezziamo il lavoro si comporta male con il proprio partner non significa che dobbiamo farlo anche noi!).
Ti consiglio quindi di farti un giro per negozi molto affollati e carpirne i segreti!
Un abbraccio, tanti auguri per la tua attività!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per VITA: io mi ritengo soddisfatta delle cose che sono riuscita a ottenere, e delle cose che sto facendo ora; appartengo alla schiera di persone che credono che giusti pensieri accompagnati da spirito di iniziativa possono porrtare a qualsiasi risultato... e io applicando questo sistema sono riuscita a raggiungere tanti obiettivi della mia vita, piccoli e grandi... certo, i momenti di crollo capitano a tutti, siamo umani. Ma a me sinceramente durano sempre poco, poi so guardare avanti, e se qualcosa non va come vorrei in quel momento, vuol dire che andrà ancora meglio in futuro... e così è!
Grazie per i complimenti, un abbraccio!
LM xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FENICE: anche se può sembrarti una contraddizione in realtà uno dei requisiti affinchè il potere di attrazione funzioni è il "lasciar andare" la cosa richiesta, avere un certo distacco da essa; il pensiero ossessivo è indice di un sentimento di mancanza, del bisogno di avere quella cosa; lasciar andare fa parte della cosiddetta "arte del permettere", aprire le porte al nostro desiderio affinché entri nella nostra vita, e non continuare a rincorrerlo senza raggiungerlo mai.
Un abbraccio, hai un nickname bellissimo!
Lady Magic xxx
ALEB
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
ho finito l'altro ieri di leggere Expect Miracles di Joe Vitale e l'ho trovato molto pratico e chiaro, ho ripensato a tutte le opportunità che mi ha offerto l'universo da un anno a questa parte, come trovare l'occasione giusta per il regalo di compleanno del mio fidanzato, la facilità nel trovare parcheggio le piccole vincite, sono convinta che prima o poi avrò tutto ciò che desidero, ma vi chiedo ancora aiuto, come si fa a distaccarsi dai commenti degli altri senza lasciarsi scoraggiare? Io sono una persona abbastanza impulsiva e sensibile mi lascio subito scoraggiare e rimugino sulle parole degli altri facendomi dubitare continuamente così non riesco mai ad applicare fino in fondo il segreto perchè mi blocco e mando all'aria il lavoro fatto, mi hanno cresciuto con l'idea che i soldi bisogna guadagnarseli lavorando adeguandosi a prendere ciò che viene, io voglio credere che le storie illustrate in the secret, the key e expect miracles possono accadere veramente anche a me, al momento faccio qualche lavoretto per conto mio tipo creare gioielli e tutto ciò che guadagno anche solo 10 euro li sto mettendo da parte però alcune persone che ho attorno continuano a dire eh ma se tu lavorassi potresti fare di più, con una paga sola non si vive, questi commenti mi fanno male, adesso vi chiedo voi come fate se qualcuno critica il vostro modo di vedere la vita, le vostre scelte? Come fate a rimanere in sintonia con quello che avete scelto dal catalogo dell'universo? Qualcuno ha un segreto, un rituale, una frase, qualcosa che aiuti in questi casi? Grazie!!!!!
vitinho
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti ho scoperto il libro da pochi giorni grazie ad un amico!oggi, dopo un pomeriggio di lettura, mi sento molto meglio e vi scrivo questo messaggio con l'intento di poterlo confrontare con quello che sono sicuro tra poco non sarà più una "brutta situazione finanziaria".
ho stampato l0assegno e lo tengo perennemente al mio cospetto proprio per crederci e non dimenticare è da stamattiana che sto ringraziando e la giornata sta girando molto meglio spero solo di procedere ulteriormente.
ho espresso il mio desiderio mi vedo gia realizzato e tra un po di tempo vi darò conferma!
nulla...volevo condividerlo con voi!
Simo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sfa
sono felicissima che abbia ottenuto l'sms desiderato!!! Ho seguito le tue email...e devo dire che ad ogni nuova email è cambiato il tuo atteggiamento verso la persona che avevi nel cuore......credo che questa sia stata la "svolta" decisiva per ottenere ciò che desideravi con tutto il cuore :-))))
Complimenti!!!
Con affetto,
Simo
VIOLA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
VI SCRIVO NUOVAMENTE PER AVERE N CONSIGLIO, VIVO NEL PASSATO NON RIESCO A SCROLLARMELO DI DOSSO RIEVOCO I MOMENTI BELLI E QUELLO CHE E' STATO E CHE NON C'E' PIU' MI MARTORIZZO E MI SFINISCO NELLA MALINCONIA, NON RIUSCENDO A VIVERE IL PRESENTE . MI DOMANDO SE CI SONO DLLE TECNICHE PER RIUSCIRE A GUARDARE AVANTI E RIUSCIRE A METTERE LA PAROLA FNE A QUEL PASSATO TANO SCOMODO E PIU' BELLO DEL PRESENTE CHE STO VIVENDO !
GRAZIE IN ANTICIPO
loretta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Michela del Milionario
innanzitutto complimenti! sei stata grandiosa!
volevo chiederti se ci dai qualche consiglio, quale è stata la tua pratica quotidiana per attrarre a te tanti soldi, come hai messo in pratica i consigli del libro..ecc. ecc....
ti chiedo questo non solo per me,che non navigo in buone acque dal punto di vista economico, ma anche per altri che penso che abbiano in mente le mie stesse domande. come ho potuto constatare è davvero difficile sollevarsi da situazioni economiche difficili anche se ci si sforza di pensare alla ricchezza e all'abbondanza ma poi ci si scontra con la dura realtà andando semplicemente a fare la spesa dove bisogna fare una cernita prendendo i prodotti più economici e per alcuni di essi non resta che la rinuncia!!
grazie
saluti
loretta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
trovo interessante l'osservazione di Fenice perchè anche a me è capitato in passato di constatare che quando ti rassegni ti arriva quello che speravi.
la spiegazione potrebbe essere che quando si vive la rassegnazione ci si trova in uno stato di distacco, più rilassato e quindi meno ansiogeno rispetto a quando si pensa insistentemente col rischio di emettere anche energie negative
fabio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti,ho letto più volte il libro Secret e quelli di joe Vitale,Canfield e bob Proctor.
vi spiego,ho 44 anni con la mia compagna abbiamo deciso di avere un figlio,inoltre sto cercando di cambiare lavoro,qualcosa che mi gratifichi,il punto è che riesco a visualizzare questi miei desideri,ma poi in me c'è sempre un velato pessimismo,una paura che tutto sia già tardi......
potete consigliarmi?
grazie
DARIO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma stiamo con i piedi per terra!!
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie yoyo :) io sono molto credente e noto in ogni caso che quello chei insegna la LOA lo insegna anche la bibbia..... vedi quando Gesù dice che se chiediamo una cosa e abbiamo assoluta fede che ci sarà data, senza nessuna paura... l'avremo di certo!!! Io l'universo lo chiamo Dio e non mi metterei mai in confronto al Lui... so di essere la persona più importante della mia vita ^_^ ma non voglio credermi Dio assolutamente. Io so con certezza che Dio/universo... mi darà quello che io gli chiedo perchè ho assoluta fede che sia così..... per questo preferisco chiamare l'universo Dio.. perchè la mia fede è piu' forte verso di lui :) tutto qui.
Comunque stanno succedendo cose strane O.o ragazzi che ritornano... perfino chi non avrei mai e poi mai creduto mi ha scritto per dirmi che devo ricordarmi che mi vuole bene e me ne ha sempre voluto ma non lo sa dimostrare O.o pensavo che prima di quelle perole arrivasse l'apocalisse :D qui do il merito al mio volermi più bene al mantra "Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo" perchè si vede che sta riuscendo a ripulirmi e di conseguenza le persone mi trattano in modo diverso da prima :D ecco un bel passetto che mi ha dato ancora più fede <3
probabilmento presto anche il mio ex cambierà atteggiamento verso di me, devo solo avere fede e continuare ad amarmi e l'amore... arriverà la persona piu' giusta per me!!!
a volte mi lamento ma poi torno in forma ;) presto scriverò anche io i miei successi con la LOA!!! vi abbraccio fortissimo
Chris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per nikita.
Si è proprio così.
Mi capita a volte,di non pensarci più.
Come se questo mio pensiero fisso andasse in letargo.
Ed è proprio in quei momenti che succede quello che desidero.
Magari lui si avvicina.E' capitato anche di dire così per gioco "vedrai che domani cambierà situazione sentimentale su facebook.." ed è proprio successo.
Coincidenze? NO! Legge d'attrazione :)
Ritornando al discorso di prima,dicevo che quando capita che magari lui rompe con la sua ragazza oppure anche se mi capita di vederlo solo per 2 minuti, il mio pensiero fisso torna,e subentra di nuovo la solita paura.
Una paura,come hai detto tu,che si concentra su " forse non ci penso abbastanza"...
E così succede che lui si allontana,prende ancor più le distanze,diventa un abisso tra noi,ancor di più profondo di quello che già c'è.
A volte non riesco nemmeno a salutarlo..Vorrei che fosse lui a cercarmi,a parlarmi..
Conclusione : NON DEVO AVER PAURA DEI MIEI PENSIERI.Grazie mille.
Ci proverò e ti farò sapere ;)
Barbara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti. Conosco The Secret già da quando uscì per la prima volta nelle librerie, ho letto anche altri libri riguardanti la legge dell'attrazione, ma questo è quello che ancora oggi mi rileggo. Dunque mentre lo leggevo, mi sono resa conto che parecchie cose che ho avuto nella vita siano arrivate esattamente come volevo. Addirittura mi capitò ci comperare un quadro e un mese dopo circa andai in questo posto e scattai delle foto. Tornata a casa mi rendo conto che una foto è uguale identica al quadro, stessa prospettiva, stesse case a addirittura alberi (senza che io l'abbia programmato). Quel quadro piaceva a mia madre che continuava a dire di voler andare in un posto così. Comunque questa non è l'unica testimonianza. Io mi stavo chiedendo se la legge dell'attrazione potrebbe essere applicata per ritrovare il peso forma. Vedo gente intorni a me che pur mangianod quello che vuole senza badare ad ingrassare e facendo una vita sedentaria, non metteono su un etto, mentre io che mi sto sempre a preoccupare di quello che mangio e avendo la paura di ingrassare, non dimagrisco. Ho letto questa parte in The Secret ed in effetti le diete mi facevano addirittura ingrassare nonostante gli sforzi. Da un po' invece non mi sto più preoccupando di questo mangio quello che voglio quando voglio (perchè non voglio più sentir parlare di diete) e sto notando che sono dimagrita e anche le persone intorno a me lo notano. Vorrei un vostro parere :)
Scusatemi per il dilungamento, ma è molto che leggo i vostri commenti e non ho mai avuto il piacere di chiedere una vostra opinione riguardo questo.
Grazie.
Barbara.
<< Inizio
< Prec.
211
212
213
214
215
216
217
218
219
220
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402