Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6510 - 6540 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
harry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho comprato il libro da poco, dopo essere venuta a conoscenza del CD in maniera del tutto casuale...
qualche anno fa avevo letto "La chiave" ma dopo i primi tentativi , per cercare di mettere in pratica gli insegnamenti dell'autore ci avevo rinunciato.
Secret mi entusiasma ma la mia difficoltà maggiore è provare quella gioia felicità che dovrebbe nascere spontaneamente all'idea di vedersi regalare dall'Universo quello di cui si necessita
chi mi aiuta?
grazie
Stebau
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho visto e letto il libro The Meta Secret, trovandolo profondo.
Se fossero usciti 10 anni fà questi libri, avrebbero illuminato tantissimi giovani.
Come si dice:non è mai troppo tardi!
Ottimo sito buon lavoro.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jogiò77,
sento in te lo sconforto. Ciò che ho scritto a suo tempo nel mio post, lo riscriverei anche oggi. Io so che siamo noi a creare la nostra realtà e noi che determiniamo le nostre esperienze ma anche i 'blocchi' che le possono ritardare.
L'immaginazione è l'anticamera della realtà esteriore, essa è la REALTA' primaria e vera, ma le modalità con cui l'Universo trasla questa realtà nel materiale, noi non le conosciamo e non le possiamo controllare.
Sicuramente ciò che capita nel corpo umano è legato a quanto capita nella mente dell'Uomo, ma nell'Uomo vi è una parte inconscia che agisce per automatismo e che può in taluni casi sabotare ciò che la mente conscia vuole attuare. Questo è un importante fattore da tenere in considerazione perchè richiede una profonda introspezione. Ecco perchè la LOA non è semplicemente uno 'strumento' di cui si leggono le istruzioni e poi si attacca la spina all'interruttore e si aziona il tasto 'on' per farlo funzionare. La LOA premette che l'operatore sia consapevole di cosa sta azionando e pertanto di 'chi' esso sia. Ho scritto quì, già un posto sulla valenza dell'Amore, in cui ho indicato di ricercare nel passato fatti che abbiano potuto creare delle forme-pensiero che possono ostacolare la realizzazione di desideri. Prova a rispondere interiormente a queste tre domande:
- Questo desiderio è ciò che realmente voglio?
- E' qualcosa che penso posso avere?
- Sento di meritarlo?
Affronta le domande durante la meditazione, sola con il tuo Sè, e nel caso rispondi anche una sola volta 'no', significa che qualcosa non è in equilibrio.
In caso contrario, se senti allineamento interiore, se sei sicura e ferma nella tua intenzione, dunque è solo questione di tempo, però se così fosse non saresti allarmata per la mancata materializzazione.
Dunque, senza lasciarti ora andare ad inutili allarmismi perchè c'è SEMPRE la soluzione, suggerisco di procedere con un'auto-analisi per capire se possono essersi verificati nel tuo caso eventi che bloccano, dopodicchè considera che la sola 'accettazione' di una forma-pensiero, quindi il suo perdono, permetterà il suo dissolvimento.
Intendo anche puntualizzare che comunque in te si fa' avanti un certo senso di 'incalzare del tempo', sembra che tu abbia una certa scadenza nel portare a compimento una gravidanza. Vedo che il desiderio è enorme, però tutto ha sempre un suo significato ed un maggior beneficio. Sta a te scoprirlo ma ciò può capitare solo se ti armi di 'consapevolezza', perchè essere consapevoli che tutto ha un motivo, aiuta ad eliminare l'ansia.
Tu puoi accedere in ogni istante ad un colloquio con te stessa per scoprire che cosa capita nel tuo mondo ed i motivi che lo generano. Le risposte arrivano sempre ma bisogna ascoltarsi e darsi attenzione e farlo senza fretta. Questo richiede spazio per se stessi, meditazione. Connettersi con quella parte interiore che è Creatrice del tuo Mondo. Inizia con l'intenzione di volere indagare e trovare le risposte ed il tuo Sè inizierà questo lavoro per te, ma non puoi porre dei limiti temporali poichè nulla si manifesta 'per necessità'. Ti abbraccio forte.
Marc82
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi la mia storia (che sto ancora vivendo)... Per 10 mesi ho vissuto una storia d'amore che io ritenevo importante, molto importante, ma alli'inizio di quest'anno lui ha deciso di mollarmi, i motivi sinceramente non sono stati chiari. Per una settimana sono stato sul depresso andante, poi non so come mi si è accesa una lampadina "il libro... leggilo no?". ed ho letto The Secret. Ho capito che ho attratto il fatto che mi mollasse, nel senso che da novembre non ero concentrato su me stesso ma su quelli che lui riteneva i nostri problemi. da novembre in poi ero terrorizzato dal fatto che se ne andassse, e alla fine è successo.
Continuando a leggere mi sono calmato, e un po rasserenato, è difficile mettere in pratica quello che ho letto, ma sto tentando di farlo.
Avrei bisogno di un consiglio, so che devo pensare che lui sia tornato e che stiamo insieme (perchè è quello che voglio) ma non è facilissimo. Anche perchè, quando i tuoi amici t chiedono come stai t torna alla mente che lui se ne è andato. di certo non posso dire loro che stiamo assieme ancora perchè mi prenderebbero per pazzo... che faccio? come agisco?
grazie mille ciaooo
Francesca93
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lady Magic,dal mio ultimo commento sono cambiate molte cose radicalmente senza che io possa capirne il motivo...innanzitutto qst ragazzo si è lasciato con la ragazza e abbiamo ripreso il nostro rapporto anke se solo amichevole. Io mi sn resa conto che ho davvero tanta DELUSIONE e RASSEGNAZIONE da scontare ma nonostante qst io sento ancora i miei sentimenti ancora vivi. Il fatto è che ho scoperto da fonti non prp certe,che già c'è un'altra all'orizzonte. Vuole farsi la storiella,vuole pariare ecc.. ma almeno così sono sicura di una cosa...avevo ragione,non è mai stato inanmorato. Lui non vorrebbe mettere in discussione uan storia x così dire,CERTA x l'incerto...io per coem ho capito i lsuo carattere,si annoia da solo e manda avanti qst rapporti per routine. vorrei un tuo parere sincero,davvero ho molta confusione e mi devi credere,con il cuore,sono stanca di soffrire per persone che non apprezzano qll ke sono,che non mi amano. Se c'è uan possibilità di riuscire nel mio intento di attirarlo a me,ben venga e vorrò provarci ma ho sempre la stessa doamnda in testa...che devo fare? Meglio seguiore il cuore o la ragione? Te ne parlo con tutta la mia grande ingenuità...aspetto un tuo parere. Grazie mille,sopratutto per la pazienza. :)
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie per il consiglio sulla coerenza, Lady. Potrei immaginare di fare qualcosa che ho già fatto in passato: alzarmi alle 7, fare colazione con calma, vestirmi e truccarmi con altrettanta calma, trovare magari anche il tempo di fare prima di uscire qualche semplice faccenda di casa come vuotare la lavastoviglie, uscire di casa alle 8 e qualche minuto e salire in macchina per arrivare al lavoro entro le 8.30. Poi alla sera staccare alle 17,30, salire in macchina ed essere a casa alle 17,45. So benissimo come si fa, so già la sensazione piacevole che si prova a lavorare vicino a casa, e quindi dovrebbe essere facile immaginarla di nuovo. Intanto, cosa pensi del mio post sul trattare i bambini con rispetto?
Stebau
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Appena visto il DVD The Meta Secret! Anzi sono stato in grado di attrarlo nella mia vita!!!^_^
Voto 9
bellissimo.
cinzia m.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' una vita che nn torno in questo sito... bello come sempre. Ho letto i libri, di tanto in tanto applico alcune fondamentali regole del segreto che dolcemente mi risponde... ma...ma... ho perso l'amore della mia vita... mi ha lasciata per una ragazza molto più giovane di me e di lui... è passato un anno.. ma lo amo come il primo giorno e non posso dirlo... posso solo pensarlo ed oggi ho bisogno di scriverlo. Sarete i depositari del mio segreto... perchè nn posso dirlo? Perchè è giusto ccosì. Perchè lui è felice ed io nn voglio rendere il mio sentimento vero più di quanto nn lo sia già.. me lo tengo dentro il cuore ed ogni tanto lo prendo e ricordo com'era quando dormivo abbracciata a lui... quando el sue carezze mi emozionavano, quando la sua voce mi faceva vibrare... quando tornava a casa e insieme cenavamo, parlavamo ci raccontavamo e poi facevamo l'amore. Vita quotidiana difficile a volte, ma era la vita che volevo. Cosa è successo? Troppo lungo da spiegare e da scrivere. Ho attraversato l'odio, il rancore, la rabbia e poi .... mi sono arresa ed ho capito che così nn sarei arrivata da nessuna parte ed ho cominciato a pensare a lui con amore, e l'ho lasciato andare ... sono più serena e sto vivendo la mia vita con lui che è la mia colonna sonora dei miei giorni...a volte è triste ma poi penso che comunque ho vissuto 4 anni belli intensi anche se difficili ma rimarranno indelebili dentro la mia anima.
Nn sono riuscita ad avere altre storie, forse aspetto ancora lui forse nn sono ancora pronta ma lascio che quello che deve accadere accada e indirizzo verso di lui i miei pensieri pieni di luce e gratitudine per quello che mi ha lasciato anche la sofferenza e quella ferita nell'anima che fa male da morire a volte ma che mi ricorda che sono stata amata e che tanto ho amato ed amo.
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Denise:
Nessuna contraddizione.
Il Transurfing ti spiega che occorre fare la propria richiesta di un determinato oggetto/obiettivo ma poi occorre non dargli importanza cioè non continuare a desiderarlo perchè così facendo si trasmette la mancanza dell'oggetto stesso.
Nel libro The Secret si spiega di, dopo aver fatto la richiesta, lasciar andare: stessa cosa, spiegato in modo diverso.
Se tu pensi continuamente a ciò che hai chiesto vuol dire che non sei così sicura di averlo ottenuto.
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Neo:
infatti non dovresti chiedere denaro, qui quanto scritto nel libro The Secret è secondo me fuorviante.
Dovresti invece richiedere l'oggetto che vorresti con il denaro e ovviamente avere fiducia assoluta di averlo già ottenuto.
Così eviterai di sentirti obbligato a spendere denaro che non hai ed a fare debiti.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lucia,
tutto arriva nel giusto momento e non tarda mai. Hai ottenuto molto e lo hai fatto quando hai iniziato ad amarti. L'Amore è un mezzo portentoso, se inizi ad amare tutto e tutti, crei armonia. Soprattutto ama ciò che vuoi attrarre nella tua vita anche se non lo vedi ancora coi tuoi occhi, e lo materializzi alla velocità della luce.
Inizia a provare amore per ciò che già hai, entra in uno stato di benessere totale e costante, e sii grata sempre per ciò che vivi ORA perchè tutto capita ORA. Se sei felice ORA, avrai in futuro occasioni per esserlo e saranno i tuoi desideri realizzati.
Quando la fiducia inizia a vacillare, riprendi il tuo elenco delle cose magnifiche della tua vita e rileggilo fino a che il tuo cuore non inizia a sussultare dalla gioia.
Tieni un diario giornaliero in cui scrivi tutto ciò che hai di bello ed anche ciò che hai già nell'invisibile e vedrai che comincerai ad indurre i sentimenti positivi di avere già ottenuto la relizzazione dei tuoi desideri. E' una buona tecnica per sentire QUI ed ORA tutto realizzato e poi lascia andare e creai il giusto 'distacco' da quanto chiedi di ricevere, perchè tu sei felice anche senza di loro, se sei piena di AMORE hai già tutto.
Vivi nella gioia Lucia, perchè la gioia è importante nella vita, il resto ne è la diretta conseguenza. Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Denise,
l'AMORE non è il concetto comune a cui ti riferisci, AMORE è un sentimento eterno e senza condizioni. AMORE è dare senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio. AMORE è accettarsi e accettare l'altro, è donarsi e donare. L'AMORE puro permette di vedere solo il meglio di tutto e tutti. La gelosia è soggettiva ed è un concetto pure essa, non ha nulla a che fare con l'AMORE e quando c'è AMORE c'è anche amicizia perchè l'amore contiene tutto. L'Amore è una cosa e la relazione di coppia è un'altra. Se hai avuto paura di perdere una persona e l'hai persa è perchè il tuo pensiero si è realizzato. Se tu non avessi avuto paura dunque non avresti perso nessuno (intendo fisicamente). In ogni caso mai nessuno è perso perchè vive dentro di te, ora lui vive dentro di te come una persona falsa e recita quel ruolo. Cambia il concetto che hai di lui e cambierà anche il suo atteggiamento. Sei tu che assegni i ruoli alle persone nella tua vita e lo fai con il concetto che nella tua mente crei di loro.
Comunque io ti suggerisco di pensare più che altro ai motivi che ti hanno spinto ad avere paura della perdita, poichè se non li elimini potrai rischiare di riviverla. Se ti ami incondizionatamente, significa che ti ami appunto senza condizioini, quindi puoi amarti sia che ci sia un 'lui', sia che non ci sia. Questo è amore incondizionato. La gelosia comincia a farsi avanti quando si dubita della propria importanza e non della fedeltà altrui. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Aleb,
tutto è un concetto e l'Universo realizza i concetti piuttosto che le parole. Il suggerimento di focalizzarsi sulle cose che si vuole piuttosto che su quelle che non si vuole, è dato dal fatto che ogni pensiero suscita una determinata emozione. Quindi non 'sforzarti' perchè non è utile, ma continua a nutrire i sentimenti positivi che avresti se tutto fosse realizzato.
Avere denaro è un concetto: sentirsi ricchi ed è abbinato a determinate sensazioni. Entrare in un preciso stato di benessere non può essere effettuato solo per alcuni momenti o anche solo per giorni, ma deve essere un atteggiamento costante. Ho già scritto un post sulla valenza dell'AMORE, quella è la chiave, niente altro. Impegnarsi a mantenere un determinato stato e poi confrontarsi con gli altri, notando la loro fortuna e la tua mancanza, rende vano il lavoro fatto perchè inizia a pensare 'loro si ed io no'.
Non smetterò mai di dire che se non si effettua un PAZIENTE lavoro interiore di cambiamento di atteggiamento nei confronti delle cose volute, i risultati tarderanno ad arrivare. Un abbraccio.
LUCY
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi sono dimenticata un particolare penso importante...quando all'inizio ho iniziato a frequentare questo ragazzo, siccome lui aveva molto sofferto in amore prima, avevo talmente tanta paura di fargli del male che è come se non avessi voluto che lui s'innamorasse di me e anzi dicevo che avrei preferito in caso di rottura che fosse stato lui a lasciarmi..e così è stato :( però penso pure che se sono riuscita in questo in negativo,posso trasformare le cose in positivo o sbaglio???
LUCY
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao lady magic e yoyo vi chiedo il favore di aiutarmi perchè sono in una situazioni da mesi e mesi.. ora vi faccio il succo della situazione anche se è molto più complicata..comunque il ragazzo di cui sono innamorata e che ho frequentato per un pò dice di non provare niente per me e che mai lo proverà..io continuo a crederci fermamente che questo cambierà e che un giorno lui tornerà da me dicendomi di amarmi anche perchè ho fatto una richiesta ben precisa cioè che il giorno che lo vedrò in lui scatterà quel qualcosa che per ora dice di non sentire..a volte mi abbatto perchè vedo che il tempo passa e ricevo porte in faccia da parte sua ma non mi voglio arrendere!! può darsi che i tempi non siano ancora maturi e debba aspettare..però davvero a volte è dura..ho fatto un documento di word dove ho messo una nostra foto e ringrazio perchè stiamo assieme..ho immaginato il momento in cui mi dice il "ti amo" tanto desiderato e la sensazione è fortissima tanto da farmi pensare che non può essere solo immaginazione ma che qualcosa di concreto c'è !! secondo voi sbaglio ad essere così testarda nel mio scopo di farlo innamorare di me? è vero che se una persona non si è innamorato in passato non lo potrà mai essere in un futuro? vi ringrazio in anticipo :)))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
No Mirko, la visualizzazione non è necessaria, però è utile. La salute è un concetto, la felicità è un concetto, e via dicendo, l'energia è un concetto eppure si manifesta sotto diverse forme e tutto in questo Universo è energia. Ogni cosa è un concetto, anche se ha una determinata forma o mille forme diverse, pensa ad esempio ad una sedia.
Senti di avere ciò che vuoi e non c'è bisogno che lo visualizzi necessariamente. Inoltre più ti sforzi e peggio è poichè emetti una vibrazione di difficoltà.
Non ci sono regole da seguire, c'è soltanto l'esperienza. Ciò che determina l'attrazione di qualcosa è il concetto e l'emozione che provi al pensare di avere un determinato oggetto oppure di vivere una determinata situazione. Guarda la foto del tuo pc e sentilo tuo, poi lascia andare quel pensiero, cioè la convinzione che è tuo.
Hai una scrivania giusto? Pensi in continuazione a lei? Hai paura che qualcuno la sposti da casa tua o che vanifichi inaspettatamente? Non credo, dunque se il tuo pc è sulla quella scrivania comportati come fai per lei. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
In molti posts su questo sito emerge la comune richiesta di ottenere la soluzione, il trucco, la giusta maniera di potere porre in azione una legge che è insita nell'Uomo, la LOA. Questa Legge è l'ESSENZA dell'Uomo, è la sua somiglianza con un Creatore più grande ed immenso, tanto che la mente umana non riesce a percepirne la grandezza.
Ognuno nella sua individualità viene portato a ri-scoprire questa Essenza e lo fa' nella propria esperienza, in percorsi differenti. Ma cos'è questa ESSENZA? La risposta è la più semplice che esiste: l'AMORE. La più semplice e forse la più difficile da comprendere finchè non lo si sperimenta.
L'Amore di cui io parlo è diverso da quel concetto tradizionale che si ha di amore, è un amore eterno ed indescrivibile che abbraccia tutto il Creato ed ancora oltre. E' un sentimento di comprensione totale ed unico che l'Uomo è portato comunemente a ridurre a causa di ciò che gli viene insegnato crescendo e ciò che ogni giorno osserva nella società in cui vive.
L'AMORE puro, quello che ti porta a sorridere sempre in uno stato continuo di pace, uno stato di calma interiore costante perchè diventa la soddisfazione principale dell'Essere. E' una situazione raggiungibile soltanto quando si è appreso a guardarsi dentro e ad affrontare le zone di luce e, soprattutto, quelle di ombra, accetando tutto ciò che ci ha portati sino qui. Un AMORE eterno che va al di là di ogni condizione, un sentimento che accetta tutto senza giudizio e spalanca le porte del cuore verso ogni tipo di guarigione. L'amore che non fa' desiderare altro che amore verso di sé e per gli altri.
Una malattia o un blocco in una specifica area della vita, sono solo mancanza di AMORE. Sono il frutto di una reazione della mente a situazioni vissute e null'altro. Sono STRUTTURE mentali che l'Uomo crea, argini che costruisce per difendersi.
Allora se volete la soluzione, se volete smettere di soffrire e realizzare i vostri desideri, non cercate la maniera con cui fare funzionare la LOA, essa è insita in voi ed è il semplice 'desiderare', non dovete comprenderla perchè già la conoscete, ma tuffatevi dentro voi stessi per capire quali sono le strutture mentali che avete edificato CONTRO DI VOI. Una malattia o una qualsiasi situazione di blocco indicano che state rifiutando una parte di voi, che avete decretato guerra a voi stessi anche se solo in parte. La mancanza di qualcosa nella vostra vita è indice di un dolore in qualche angolo della vostra anima, non importa che sia mancanza di una relazione, del lavoro, di denaro, o salute, non fa' differenza la natura di tale blocco. Dunque non arrendetevi ad una falsa realtà perchè potete cambiarla e ciò che serve è solo ascoltarvi. Prendetevi il tempo per ascoltarvi ed avrete iniziato il più bel cammino che potevate mai intraprendere perchè quella strada porterà dritta all'AMORE verso Voi e gli altri, guarendo i lati della vostra vita che soffrono tale mancanza.
Osservate la vostra vita, andate indietro alla vostra infanzia ed alla vostra giovinezza, ripercorrete ogni tappa della vostra esistenza al fine di individuare ogni situazione che possa avere permesso a voi stessi di eliminare l'Amore, di ridurlo o emarginarlo. Tornate ad abbracciarvi bambini e scoprite se vi è un grido di aiuto inascoltato, un abbraccio mancato oppure una parola di troppo, perchè a volte sono le più insignificanti esperienze che male interpretate hanno segnato la vostra vita. E quando avete riconosciuto una vicenda che magari era stata dimenticata, oppure a cui non davate peso, non abbiate paura di affrontare il dolore, finchè quella voce inascoltata resterà tale, nulla potrà guarire. Il dolore va affrontato ed è l'unico modo per fargli perdere energia e permettere ad una ferita di essere curata e poi di cicatrizzarsi. Accettarsi senza giudizio, questo significa amarsi. La cicatrice rimarrà lì ma non farà più male e l'AMORE, attraverso un atto di perdono, sarà entrato nella vostra vita ed avrà portato luce dove era il buio. Dunque avrete imparato ad accettarvi e nell'accettarvi avrete riconosciuto il vostro potere, la vostra importanza e la vostra ESSENZA. Siete Amore, lo siete sempre stati e sempre lo sarete, e se per qualche motivo questo amore si è offuscato, riscopritelo perchè è solo così che potete sperimentare una vita felice.
Occorre osservare ciò che è stato per capire come agire perchè la re-azione ad un fatto è ciò che crea dentro di voi l'esperienza che vivete esteriormente, pertanto le reazioni passate hanno creato i momenti vissuti e quelli che state vivendo. Se non vi fermate innanzitutto a comprendere le vostre reazioni, come potete individuare i lati di voi che continuano a perpetuare le stesse esperienze, quelle che non desiderate? E' proprio lì che vanno cercate le cause.
Inoltre, soldi, successo, relazioni di coppia, lavoro, vincite, autovetture, oppure cose materiali in generale, possono dare la felicità ma quanto può durare? Attaccarsi a qualcosa di esteriore per trovare felicità è solo un tentativo per eludere una richiesta interiore di AMORE e l'unica soluzione per avere l'AMORE è nutrirlo dentro di sé verso se stessi. La LOA funziona ineffabilmente nel verso sia positivo che negativo, però occorre sicurezza nell'applicazione consapevole, pertanto deve esserci un certo 'distacco' tra voi e l'obiettivo, come se esso non fosse necessario alla vostra felicità, quindi se per voi un determinato obiettivo diventa un'esigenza sarà alquanto difficile materializzarlo con precisione. Ecco perchè alle persone che creano uno stato di AMORE interiore, di pace e soddisfazione spirituali, l'applicazione della LOA si rende più facile e veloce, perchè vivono senza dipendere dai propri desideri, sanno che si concretizzeranno ma non ne sentono la necessità. In tal modo la vita diventa armoniosa perchè in uno stato di tale 'grazia' ecco che tutto si realizza e con facilità.
La LOA è la legge Universale dell'AMORE, se si vuole comprendere la LOA bisogna comprendere l'AMORE, anche se quest'ultima comprensione non dovrebbe essere unicamente il mezzo per arrivare alla LOA, bensì il fine per sperimentare una vita felice.
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Luciana
sapevo che potevo contare sul tuo entusiasmo e sulla tua perseverante energia positiva, sei una forza della natura......
Diego
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,
da circa un anno conosco il libro “The secret”, l’ ho letto un paio di volte e ho guardato un paio di volte anche il dvd.
Ci sono stati degli episodi che mi hanno indotto a credere che la legge di attrazione esiste.
In questo momento cè una ragazza che mi piace moltissimo, da qualche giorno sto pensando continuamente a lei, in maniera positiva, sono felice come se avessi già ottenuto quello che voglio e ringrazio.
Ma purtroppo (purtroppo per me) l’ ho vista con un altro ragazzo (non so chi sia, potrebbe essere anche solamente un amico, un collega…)
Come devo comportarmi ? Cosa devo fare ?
Se io penso continuamente a lei e lei pensa continuamente ad altre persone come si possono conciliare le due cose ?
Ciao
Grazie
Francesca93
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LADY MAGIC :
Grazie mille per aver risposto e ti dico che hai perfettamente ragione..dovrei amarmi,essere sicura di me…seguirò di certo i tuoi consigli che possono solo farmi bene. Spero davvero che io riesca a far chiarezza nel mio cuore,so che posso conoscere solo io i miei reali sentimenti xò,come al solito,mi faccio mille problemi su tutto. Voglio chiederti un altro consiglio,ti parlo come una sorella minore e sento prp un qualcosa che mi spinge a raccontarmi a te . Come ho detto prima,posso sapere solo io ciò che ho davvero nel cuore ma,mi chiedo,quanto ci si può spingere per amore? Ho un eterno confilitto fra mente e cuore…il mio cuore prima mi suggeriva il suo nome ed ero speranzosa,avevo intenzione di utilizzare il segreto per riaverlo di nuovo con me (anche se non so se davvero se è possibile farlo davvero innamorare,cioè cm relazione seria,visualizzazione in terza persona se è giusta ecc..) ma nn ho messo in conto alcune cose,quelle che mi suggerisce il mio buon senso. Dovrei affrontare molte complicanze mie personali in quanto so che questo ragazzo ha avuto dei comportamenti sbagliati…te l’ho detto,è molto infantile sui sentimenti,credo che nn abbia mai amato davvero, si fa letteralmente “comandare” da questa ragazza cosa che a me non fa che dispiacere perché per questi motivi lui ha perso i suoi più cari amici ed è solo,ma lo ha voluto lui. Si è comportato malissimo con loro per seguire ciò che gli diceva qst ragazza. Allora io mi chiedo,vorrei davvero stare con un tipo del genere? Non è maturo,non so se ha mai provato i miei stessi sentimenti..sono rimasta senza risposte,piena di dubbi sulla nostra storia e mi ha letteralmente spezzato il cuore. Sento parlare di lui come un falso con le ragazze,uno stronzo scusa il termine, bugiardo,è diventato l’alter-ego di qst ragazza,sento dire che sta con lei solo perché non c’è nessuna altra all’orizzonte,xkè è grande.. e poi c’è l’altra faccia,per come io e tutti lo abbiamo conosciuto,un bravo ragazzo,bonaccione,un fessacchiotto come si suol dire..ma non so fino a che punto. Io ho conosciuto qst ragazzo bravo e gentile,che mi dava delle sicurezze nel suo piccolo,qnd mi abbracciava mi sono sentita a casa, stavo a mio agio,sentivo che avevo trovato il mio posto..poi c’era quella sicurezza,forza che io tanto cerco in un ragazzo e che lui credevo possedesse,ma con le ragazze,nell’amore,diventa un’altra persona,insicuro,codardo,bugiardo...BHA!! Dov’è quel ragazzo?! Io potrei davvero aiutarlo forse,prima ci speravo ma ora credo ke io merito di più ma il cuore,lo so,mi dice diversamente anche se ora tt qst cose negative offuscano tutto. Ha tradito una volta in passato ed io sapevo di tutto qst ma ho cominciato a provare dei sentimenti per lui è stato solo molto dopo e io ho deciso di provarci perché volevo seguire il mio cuore,nonostante tutto ma la paura mia ha blokkato e nn ce l’ho fatta a fargli capire per bene cosa provavo. Avevo paura che lui non ricambiasse i miei sentimenti,che non avrei mai potuto avere quel tipo di rapporto. Parlando con le mie amiche,mi dicono che giustamente se voleva stare con me ci sarebbe stato ma è anche vero che io non gli ho fatto capire niente e ancora ora lui nn sa i miei reali sentimenti, ed è anche vero che loro non possono capirmi appieno xkè nn capiscono la mia reale domanda,attirare lui o l’amore vero? Loro non credono nel segreto. Io ho sempre sognato di incontrare l’amore puro,voglio essere amata e ricambiata nella stessa misura,essere apprezzata per come sono,qualcuno che ci sia sempre xkè x me l’Amore è anche qst,io trovo il mio punto di forza non solo in me stessa ma anche nell’Amore,per me è tutto,nelle sue varie forme..è il mio più grande sogno. Consolidato nel matrimonio (Figurati ora lui non vorrebbe mai sposarsi un giorno,e stranamente è quello che pensa lei!) xkè ci credo,anche quello dei miei genitori..scherzano,ridono,parlano sempre di tutto e non si stancano..qst io vorrei. Quando mi piace un ragazzo è perché lo sento davvero,lo prendo sempre molto sul serio qst cosa,forse è qst il motivo per cui non sono mai stata fidanzata. Anche da bambina,non riuscivo a stare con un bimbo che mi aveva kiesto di mettersi…a me nn piaceva e ricordo ke tornai in lacrime a casa dopo xkè mi dispiaceva di avergli detto di no,mi è capitato anche un’altra volta..è prp paura..boh! Non sono mai stata pienamente ricambiata nonostante sia considerata da tutti una bellissima ragazza e piaccio. So che devo aspettare,forse sono troppo piccola xò io spero…Per lui,non so che darei per scuoterlo dal torpore in cui si trova. So che lui non è maturo come vorrei che fosse un mio fidanzato ma,non so spiegarti,vedo in lui quel qlk che mi fa capire ke lui è prp qll che sto cercando..non tipo principe azzurro ecc..ma un qlk come della serie “cresciamo e maturiamo insieme” e il fatto che io posso comprenderlo bene,prima mi dava speranza ora mi da solo dubbi che mi tormentano ormai. Ho paura di farne un’ossessione. Non riesco mai a capire perché riesco sempre a dare ottimi consigli a tutti ma qnd di tratta di me,non ci capisco nulla. Sembra che io sia sempre diversa da tutto e tutti.. fortunatamente ho incontrato delle persone fantastiche nella mia vita,amicizie sincere,ho avuto molto amore e affetto ma ho sempre sognato di trovare quel qlk con cui condividere tutto qst,che mi comprenda fino in fondo,che viva un po’ come nel mio mondo,fatto di sogni,amore ecc…Sono un’eterna sognatrice ottimista ma in realtà a volte sono insicura come in qst caso,altre volte per gli amici sono il punto di riferimento,forte…..Chi sono io in realtà? Io amo proprio le persone sicure di sé,solide e mature,xkè vorrei essere io così. Detto ciò,ti prego fai chiarezza in me..non riesco a capire xkè ho qst mia paura inconscia che non mi permette di lasciarmi andare e stare tranquilla in rapporti ke poi magari possono crescere..per me se non è qlk di forte nn mi ci metto a differenza dei miei coetanei..ecco xkè mi sento diversa. Sono che ho delle belle qualità eppure sotto sotto mi considero così,nel bene e nel male. Devo davvero provare ad attirarlo a me o cercare l’anima gemella? Tempo fa guarda caso ho attirato a me un libro basato sul segreto (così infatti l’ho scoperto) di Arielle Ford “L’anima gemella” e da allora io mi accorsi di lui..un caso? xDxD Grazie davvero tanto per la pazienza,scusa x miei “papielli”,ma faccio sempre così. Grazie ankora e proverò quelle tecniche che mi hai consigliato. Con affetto,Francesca. Questa sono davvero io :)
Denise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
io leggo tutti i giorni quasi tutte le pagine... piu' che altro da quando sono entrate lady magic e yoyo perchè leggerle mi mette sempre allegria e tanta speranza di potercela fare :)
io sono innamorata del mio ex, ovviamente cerco di attirare l'amore vero... se sarà lui tornara' altrimenti sarà un altro immagino.... la cosa dura è non sentire la mancanza di una persona che ami... ma ce la posso fare :) ho imparato tante cose importanti in poche settimane, a non provare rancore, a perdonare e soprattutto me stessa. ho attirato a me tutto quello che mi è successo e amen è andata ^^ adesso cerco di rimediare con la mia autostima che era a pezzettini :) faccio il mantra "mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo" da un paio di settimane e aspetto con gioia i cambiamenti interiori e di conseguenza quelli esteriori. volevo chiedervi una cosa.... quando si parla di agire.. ma in amore come si agisce? partendo dal presupposto che se mi ha mollata non era così forte l'amore (o forse era solo troppo alta la mia sfiducia in me) come posso agire? tutto qui :)
un abbraccio a tutti
LARA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo sito e ciedevo a qualcuno di voi un consiglio. Ho appena terminato di leggere il libro e sto cercando di entrare nell'ottica della visualizzazione ma temo di sbagliare, qualcuno mi può dare qualche piccolo insegnamento di base?
baci e grazie
Lucia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ellevees
Wow!!! E' incredibile!!! Con le cose che hai scrito mi hai dato una carica esplosiva!!!
Praticamente nel momento in cui mi stavo arrendendo...leggendo il tuo commento...mi hai fatto ritornare a sperare! E' quasi un anno ke ho letto il libro...inizialmente sn partita in quinta...poi mi sn un po' persa x strada...devo dire che l'amore ke volevo è finalmente arrivato...ma il resto ancora no...cioè soldi che possano far stare meglio me e la mia famiglia e un lavoro ke mi piaccia sul serio dove mi possa sentire serena, mi stavo quasi arrendendo...poi leggendo il tuo commento ho avuto l'illuminazione...nn mi arrivava nulla xkè io pensavo + alla mancanza di queste cose e nn alle sensazione ke mi possono dare...proprio come hai scritto tu è l'errore ke probabilmente facciamo in molti!
Ma da ora sn convinta che tutto ciò ke voglio ce l'ho già ( o meglio stò lavorando su questa cosa...xkè nn è proprio semplice!), ma già mi sento come se avessi tutto sn delle sensazioni meravigliose...ancora nn riesco ad essere così positiva 24 su 24 ma sn certa ke ce la farò...voglio essere felice x me, x poi rendere felici e sereni anke le persone x me + importanti al mondo!
Mi ripeto ogni giorno " Io sn ricca...ho il lavoro dei miei sogni(il mio sogno è lavorare in forno/pasticceria), i miei vivono in casetta tutta x loro con l'orticello x il mio babbo, mia sorella è felice con il suo futuro marito e io ho una bellissima casa con il mio amore!"
Se hai altri consigli da darmi sn bene accetti!!!
Ma sn davvero felice in questo momento!!! Grazie al tuo post ho ricomiciato ad avere fede!!!
X Yoyo
Anke se in ritardo grazie anche a te! Anche grazie alle tue parole ho ritrovato la fiducia ke stavo perdendo!!!
Grazie a tutti!!!
Ciao ciao!!!
Jogiò77
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo, rieccomi qui dopo un po' di tempo.
Qui di seguito trovi la risposta di qualche mese fa.
Beh, io credo di avere messo in atto tutto quanto affinchè la nostra bambini arrivi, ma ancora niente!
Non riesco a capire cosa non funziona!
Il desiderio è immenso e anche la mia fede, ma ogni mese lo sconforto, con l'arrivo del ciclo è inevitabile!
Tengo il libro sempre sul mio comodino, per poter rileggere qualche passo ogni tanto per aumentare la mia capacità di attrazione. Ma cosa non va? Il limite temporale me lo ero posta poichè il libro insegna di immergersi già nel desiderio realizzato, ma i mesi passano...
Jogiò77,
non dare limiti alla LOA, ma soprattutto non dare limiti a te stessa, TU SEI la LOA perchè TU sei il DIO che è dentro di te. So che per molti è blasfemo reputarsi DIO, ma questa è una realtà, perchè la LOA non è una legge esterna all'Uomo, è il POTERE di Dio che ha creato l'Uomo e che nell'Uomo si è individualizzato. La tua parola è la Sua, i tuoi desideri sono i Suoi, i tuoi pensiero sono i Suoi, non possono non essere ascoltati, Egli sente tutto perchè è in Lui, Dio/Universo, che si è immersi. TU sei la CAUSA dei fatti della tua vita, non puoi esserlo parzialmente, lo sei totalmente. Rifletti su questo fatto, rifletti su tutti i pensieri che hai avuto e prova a pensare se il tuo DESIDERIO è rimasto tale o si è tramutato in una CONSAPEVOLEZZA. Devi sentirti mamma, devi sentire il sentimento di SOLLIEVO che proveresti nel vedere che il ciclo non è comparso e che sei in gravidanza. Devi avere la certezza che sei già in attesa della tua bambina. La fede è fondamentale in questo, ecco perchè il tempo non ha importanza. Se sarà maggio (e tutto è possibile!!) oppure giugno o luglio che importanza ha? Se il desiderio è la maternità, se tu sai che esso è esaudito già ora, perchè dare un limite temporale? Tutto capita per un motivo, ed il motivo è sempre un maggior beneficio. Dunque abbandona l'ansia del TEMPO e lasciati andare all'immaginazione del parto e del primo sorriso della tua bimba appena nata. Lasciati coinvolgere da queste sensazione, prova il SOLLIEVO che tutto è realizzato e sii serena. Non porti domande perchè sei tu che crei la tua realtà, dunque non porti domande perchè non hai fallito, tutto è in ordine nel regno di Dio e quel regno è dentro di TE, pertanto DECRETA la tua maternità e vivila nella tua immaginazione. Il DESIDERIO è il seme che frutterà, attendi il tempo giusto e gioisci perchè quando arriverà il tempo della raccolta essa sarà la tua esperienza della presenza di Dio dentro di TE. Un beso.
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Madeleine
Ciao Madeleine, lui ti ha detto che non è sicuro se ti ama (...forse ha le idee confuse a quanto pare...)...tu dici che non riesci a visualizzare il tuo amore per lui e che non riesci a concentrarti su questa cosa. Evidentemente hai anche tu dei dubbi su questo ragazzo, in questo momento sei triste e in lacrime, non è una debolezza...sei semplicemente un essere umano, magari qualche lacrima almeno ti ha fatto sfogare...ma adesso devi fare qualcosa. Penso che attualmente forse ti convenga non pensare a lui...e prenderti un pò di tempo per te, per stare calma e riflettere un pò su quello che farai in seguito. A parte uscire con le amiche..qualche volta se puoi fai anche una passeggiata in campagna o in riva a un lago, insomma in un posto immerso nella natura...a volte questa cosa può servire, perchè ti possono venire delle intuizioni molto preziose per risolvere un tuo problema. So che non è facile ma se stacchi un pò da questa situazione puoi ritrovare quella fermezza e calma che ti servono per prendere una decisione...hai bisogno di stare a contatto con gente positiva e con la natura...hai detto che prima eri gioiosa...benissimo cara Madaleine...allora si tratta solo di ritrovare quella gioia persa e quando l'avrai ritrovata saprai da sola come comportarti nei confronti di questo ragazzo...non ti servirà nessun consiglio da parte di altre persone, perchè tu saprai scegliere la decisione migliore...perchè tu Madeleine sei un essere unico ed originale come lo sono io e come lo sono tutti gli altri...perchè un giorno sorridevi...e ora è un tuo diritto ritrovare il tuo sorriso perso....perchè la vita è troppo bella nonostante i casini....perchè...perchè....perchè ...Madeleine non so più cosa dirti, so solo che tu riuscirai a ritrovare il sorriso...io ci scommetto, e se perdo la scommessa vuol dire che non ho capito niente della vita e delle persone...ma io questa scommessa non la voglio perdere...e tu vuoi ritrovare il sorriso giusto?
Lisi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi,intanto buon anno a tutti!!
ho continuato a visualizzare me stessa e il mio amore di nuovo insieme per un pò,finchè non mi è venuto in mente che forse,se ci metteva così tanto ed era così dura,non è lui la persona giusta per me.
così...dopo averci pensato e ripensato ho deciso di fare la famosa lista delle caratteristiche del partner ideale,e vedere se mi arriva il regalino nel corso dell'anno!
ci saranno si e no 60 punti sulla mia lista finora,direi soprattutto caratteristiche emotive e del carattere,ma anche poche cose fisiche,quelle che colpiscono di solito.
sono stata un pò generica,per lasciare un pò di spazio,senza creare una persona nell'immaginario stile superman!
ma mi chiedevo... ora che devo fare?
guardare la lista ogni giorno o dimenticarla?
devo renderla dettagliata o può andar bene anche essere un pelo generici?
vorrei provare anche a visualizzare il lavoro,ma non avendo le idee chiare come si fa?
ragazzi grazie per il vostro aiuto,un abbraccio a tutti :)
vincenzo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie a questo libro e film che ogni giorno mi riguardo ho scoperto e sono venuto a conoscienza di tutto quello che volevo sapere :-) e provo la stessa emozione ogni volta che lo guardo e una passione:-)
grazie
INDI
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...SAREBBE STUPENDO, RIUSCISSI A FARLO ANCH'IO!!!
IL PROBLEMA DI CHI, COME ME, NN SA ANCORA COSA VUOLE DALLA VITA A 35 ANNI (E DI TENTATIVI PER CAPIRLO NE HO FATTI MOLTI), NN SA DOVE ANDARE!!!
UN GG MI IMMAGINO IN UN MODO, IL GG DOPO IN UN ALTRO.
SO PER CERTA CHE MI PIACEREBBE FARE UN LAVORO MIO (AVESSI FATTO UNIVERSITA' QUANDO ERA IL MOMENTO..TIPO MEDICINA/PSICOLOGIA/FISIOTERAPISTA/ISEF), DOVE PUOI METTERCI DEL TUO, ESPRIMERTI AL MASSIMO, AIUTANDO GLI ALTRI.
ORA A 35 ANNI SUONATI, SN IMPIEGATA ESECUTRICE E NIENT'ALTRO!!!!!
MI APPASSIONA DAVVERO CIO' CHE RIGUARDA LE PERSONE..AVERE UN MIO STUDIO...MA SENZA COMPETENZE..è GIUSTO NN FARE NULLA.
SE QUALCUNO DI VOI PROVA O HA PROVATO LA STESSA INSODDISFAZIONE O NN è REALIZZATO E PER QUESTO SI STA AMMALANDO...ASCOLTO VOLENTIERI E CON LA MASSIMA ATTENZIONE CIò CHE HA DA INSEGNARMI....GRAZIE DI CUORE
CINZIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao sono cinzia o sempre sostenuto che la vita e' bella IL SEGRETO me lo conferma ............ grazie grazie non finiro' mai di dirlo un bacio a tutti BUONA VITA ATUTTI ......
Rebecca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille a te Lady Magic, con il racconto della tua esperienza mi hai dato ancora più fiducia per credere in quello che realmente desidero! Prometto che quando il sogno si realizzerà la prima cosa che farò sarà venire su questo sito e scriverò tutte le dinamiche del giorno più bello della mia vita!
Ancora tante tante tante tante grazie :)
<< Inizio
< Prec.
211
212
213
214
215
216
217
218
219
220
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402