Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6600 - 6630 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
vita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per lady magic e yoyo: siete fantastiche! date consigli preziosi e leggervi infonde gioia speranza infinita.
vorrei chiedervi, riuscite a vivere cosi BENE come descrivete? applicate il segreto e ottenete tutto ciò che desiderate per voi e i vostri cari? o avete anche voi dei momenti di "crollo"?
grazie mille se vorrete rispondere.
un abbraccio
fenice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! vi leggo e siete fantastici! quanta emozione, vita, speranza si legge nei vostri commenti!!
vi chiedevo, secondo voi come mai (se vi è capitato, a me spesso) succede che una volta che smetti di pensare o concetrarti su una determinata cosa e "getti la spugna" poi quella si avvera?
a me è capitato spesso di ottenere le cose quando le ho lasciate andare, non quando ho dato tutta me stessa per averle!
allora se il segreto ti da cio che pensi, perchè mi ha dato cio che volevo quando non ci pensavo più ed ero convinta non si sarebbe mai realizzato?
grazie a tutti!
tanta serenità a tutti
Blair
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ragazzi scusatemi se ho scritto lo stesso commento con due account differenti...ma nn sono ancora molto pratica di computer....Scusatemi :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sfra,
l'immaginazione può anche essere forzata ma questa è un'altra questione.
Forse c'è di fondo un fraintendimento, provo a spiegare.
Un fatto è l'immaginazione ed un fatto è la consapevolezza.
Non riesci ad immaginare? Cosa significa, che non riesci a visualizzare? Cioè, il tuo problema dove sta? Nella difficoltà ad immaginare una scena o nella difficoltà di crederci?
Se ti si chiede di visualizzare un panino al salame, ti risulta difficile? Se non ti è difficile, allora puoi immaginare qualsiasi cosa.
L'immaginazione e la visualizzazione sono due cose differenti. Visualizzare è soltanto 'vedere' un oggetto, immaginare è 'vivere' qualcosa.
Puoi immaginare di essere 'sana' ma non puoi visualizzare la 'salute', puoi identificarla con qualcosa ma di per sè la salute non è un oggetto, è una sensazione.
IMMAGINARE significa 'provare' la consapevolezza che stai vivendo nella tua mente una determinata esperienza.
Puoi immaginare l'amore del tuo uomo identificandolo con una scena d'amore oppure con una sensazione senza peraltro abbinarla ad una scena specifica.
Quando immagini il caldo afoso di un giorno di sole, puoi identificarlo in una spiaggia assolata ma puoi anche solo sentire il senso del calore, eppure in entrambi i casi associ il caldo afoso a qualcosa.
E' la CONSAPEVOLEZZA che fa' la differenza.
Sii consapevole di COSA VUOI e quando lo hai deciso cerca di non fare NIENTE. Se continui a forzare gli eventi, così come scrivi che stai facendo, produrrai solo di attirare il contrario di quello che vuoi oppure tanta confusione.
Non analizzare nulla, lascia andare tutto, dimentica il passato, AZZERALO! e ricostruisci tutto di sana pianta.
Sei la CREATRICE della tua vita ma la creai con pensiero e sentimento, il resto non è tuo compito. Un besito.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"Due persone che si amano non fanno passare 3 mesi senza vedersi... io non provo i tuoi stessi sentimenti" Eccole, fresche fresche, le parole che mi dicono che mi sono illusa finora che il mio ex potesse amarmi. No, dice che non è che ha detto che non vuole vedermi, ha detto che in realtà dovrei stare calma perché non mi ha detto nulla di nuovo, nulla che già non sapessi. Non va con altre, mi pensa spesso, ma non mi ama, "che colpa ne ho? In futuro so che potremo tornare insieme, ma non ora". Quale comportamento devo tenere io di fronte a tale situazione? Continuare a crederci col rischio di prendere una mattonata in testa, o farmi la mia vita, uscire con altri ragazzi, magari mettermici pure insieme per poi scoprire di non poter più tornare indietro? Mi spiacerebbe... non capisco perché sprecare un sentimento così bello. Ma se non è ricambiato... perché dovrebbe essere ricambiato in futuro? :( Sono veramente distrutta. In realtà una parte di me tende a stare tranquilla e a rassicurarmi, a continuare a credere, avere fede, che son solo parole in un momento e che non è detto che non possano cambiare... ma non so, è un rischio... di soffrire. Chissà, forse verrà a trovarmi settimana prossima (ricordate l'invito...?) ma potrà cambiare qualcosa? Sono stata pura, sincera, ho espresso il mio sentimento e lui ancora mi dice "ma mi hai lasciato tu! Sei tu che non hai creduto in noi!" ...:(
Giada
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Lady Magic,mi sembra di fare tutto correttamente ma i risultati non arrivano...ma io non mollo!! Una grossa vincita l'ho già fatta,non di denaro,ma di salute mentale:leggendo i vari post ne ho trovato uno che calzava a pennello al mio problema di gelosia...Grazie DI CUORE,è un regalo infinitamente più grande di tutti i soldi del mondo!! ;-)
johanna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Cari.
Ho incontrato questo libro in maniera particolare.
Me ne avevano tempo fa parlato, ma non lo comprai. Qualche settimana fa sento l'impulso irrefrenabile di andare in libreria. Seguo l'impulso e incontro il libro. Lo sfoglio e da allora ogni mio pensiero e gesto sono diventati più consapevoli. E' verità ciò che è contenuto in quel libro. Attiriamo precisamente ciò che desideriamo, anche incosciamente. Ciò che visualizziamo per qualche minuto ogni giorno prima o poi si avvera. E mi rendo conto che ciò che mi sono vissuta ieri è precisamente ciò che avevo chiesto un mese fa.
Avevo chiesto di incontrare un uomo che mi prendesse totalmente. L'ho incontrato. Solo per poi sparire perchè non avevo chiesto una relazione d'amore....
quindi il mio consiglio, prima di chiedere, sentiamo nel cuore veramente se ciò che chiediamo è ciò che vogliamo, se appartiene a noi e non è il pensiero di un altro. Deve essere un pensiero che ci fa scoppiare il cuore di gioia!Comunque, dal giorno che ho iniziato a leggere The Secret mi autorizzo a sognare, anzi! lo prendo come impegno personale quotidiano :)
Una mia testimonianza. Sapevo che c'era la possibilità di fare un colloquio di lavoro. Il giorno prima (e non sapevo se l'avrei fatto o meno) l'ho visualizzato, ho visualizzato proprio la telefonata dell'appuntamento. Vedevo il posto, il momento, sentivo le parole. Bè...il giorno dopo la telefonata è andata precisamente come l'avevo visualizzata, con le stesse parole!
Poichè ho sempre incontrato gli uomini sbagliati che mi hanno fatto soffrire, ora che ho le idee chiare sull'uomo che desidero accanto a me lo visualizzerò ogni giorno la sera prima di andare a dormire... e sono certa che arriverà!
Grazie delle vostre testimonianze!!
A presto
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LISI: e perchè non dovresti desiderarlo? Al massimo potrebbe non essere questo Natale ma il prossimo... Non porti limiti a ciò che immagini e visualizzi!
E continua così per quanto riguarda il resto!
Un bacione,
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per RAIMONDO: caro Raimondo, i pensieri negativi possono essere allontanati con alcuni "trucchi" che appartengono alla PNL: un esempio è quello di variare luminosità, dimensioni e distanza all'immagine negativa che ti si installa davanti agli occhi.
Per esempio, quando un "pensiero aggressivo" ti si infila nella mente, tu guardalo per bene: poi comincia ad allontanare l'inquadratura dai tuoi occhi, rendendolo più lontano; poi scurisci l'immagine, fino a farlo diventare di una tonalità vicino al nero; infine ridimensionala, fino alla grandezza di una nocciolina! Fai così con tutti i pensieri brutti che ti vengono, è una tecnica molto utile; poi se continuerai il tuo percorso sul Segreto,vedrai che i pensieri negativi stessi ti verrannosempre di meno, fino a scomparire!
Un saluto magico,
Lady Magic
portaminelcuore
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, stamattina sono un pò giù... Cerco di essere positiva sempre ... Ma lui , lui che tanto desidero... Mi scoraggia. Forse dovrei cambiar strada , ma non riesco a fare a meno che pensare a lui... Voglio lui.. Ultimamente mi dice pure che non mi capisce... Cosa c'e di tanto complesso nel capìre che c'e qualcuno che ti vuol bene? ... Mi è caduto il mondo addosso... Che fare? .. Che pensiero devo avere? Come cambiarlo ? Che ruolo devo dargli? Tempo fa mi avete risposto dicendo che dipendeva da me il ruolo da dargli... Forse devo dargli il ruolo di un uomo più sveglio... Eppure ha 45 anni dovrebbe capìre... E poi... Sono gelosa ... Tanto gelosa... Forse è questo che mi fa sbagliare tutto ... Non so più che fare ... Aiuto... M.
Rebecca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, seguaci del segreto!
Io ho letto The Secret tanto tempo fà, e da quel momento non l'ho più lasciato. Mi stanno accadendo cose bellissime nella vita, mi sento la più fortunata e amata del mondo e uso anche le tecniche di Ho'Oponopono, infatti da poco ho anche scaricato sul pc il video di Mark Ryan e Joe Vitale; lo guardo quasi ogni giorno, e mi porta con le sue parole e immagini in mondi nuovi e bellissimi!
Sono qua per chiedervi se potete aiutarmi, adesso vi spiego: la mia cantante preferita da quasi tre anni a questa parte è Lady Gaga; oltre ad essere una bravissima e talentuosa cantante, musicista ed artista è anche una persona dolcissima, libera e priva di ogni pregiudizio. Il 5 dicembre sono andata al suo concerto di Milano, ed è stato veramente strabiliante. Dopo questa data che rimarrà sempre impressa nella mia mente, mi è venuta una dannata voglia di incontrare Gaga di persona e di poter scambiare qualche chiacchera con lei, visto che non me la cavo male in inglese :). Certo avevo già provato il desiderio di conoscerla, ma dopo quel giorno si è mosso dentro di me qualcosa che lo vuole a tutti i costi, e tra l'altro sa di poterci riuscire. Mi sto già visualizzando mentre parlo con Gaga, provo un sentimento di amore infinito e le lacrime vengono giù da sole dagli occhi. Mi sono data anche un tempo limite; un'anno massimo, fino al prossimo concerto in Italia del prossimo tour.
Perciò, dato che adesso sapete la mia storia, potreste aiutarmi a realizzare il mio grandissimo desiderio? Grazie a tutti quelli che vorranno farlo e anche a quelli che non vorrarlo, vi amo.
hope
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! e' la prima volta che scrivo, ma ho conosciuto The secret qualche mese fa grazie alla persona che mi ha cambiato la vita e che al momento si è un po'allontanata da me. all'inizio quando mi ha parlato del libro, ero un po' scettica e non l ho preso sul serio...poi senza volerlo, ho notato nelle piccole cose, che davvero tutto ciò che immaginavo, finiva per materializzarsi in pochissimo tempo. e cosi ora, dopo aver tentato di tutto per far tornare da me questa persona, finendo per demoralizzarmi e deprimermi, ho deciso di seguire i consigli di The Secret e qualche giorno fa ho capito finalmente cosa voglio e ora lascio che l'Universo faccia il suo corso. non so quando, nè come, ma quando sarà il momento io sarò qui, pronta. e nel frattempo, il solo fatto di aver immaginato quel momento e di pensarci intensamente mi fa stare meglio, talmente bene che non ricordo da quanto stavo cosi, talmente bene che le persone vicino a me continuano a dirmi che mi vedono felice e rilassata. scrivo questo per incoraggiare tutti coloro che si sentono giù, depressi, sconfitti, delusi a non demordere. so che non è facile sorridere quando tutto sembra andare storto..ma io ho notato una cosa: tutte le cose negative che mi sono successe erano state precedute dalle mie aspettative perennemente negative, quasi volessi provare la masochistica soddisfazione di potermi dire da sola "ecco, visto? sapevo che sarebbe andata male!". cosi però stiamo male prima e...dopo! perchè allora non provare ad immaginare che le cose vadano esattamente come vogliamo noi? io poi fino a poco tempo fa, facevo una gran fatica a pensare in positivo perchè continuavo ad avere in testa immagini negative che rappresentavano esattamente ciò che non volevo succedesse: questo oltre a farmi male quando le pnsavo, si realizzavano veramente!! ora faccio cosi: non appena sento un minimo cedimento e sono tentata di farmi prendere dalla paura che il mio progetto non si realizzi, sostituisco le immagini negative con una positiva. all'inizio è difficile, ma poi vi verrà automatico e naturale! ultimo consiglio: datevi tempo. continuate ogni giorno a tenere a mente il vostro obiettivo. e se vi capita qualcosa che vi spinge a buttarvi giù, pensate che è solamente l'effetto dell'atteggiamento negativo che avevate prima. perciò sorridete e..aspettate. e visto che siamo a Natale, pensate ai bambini: loro non si preoccupano di come Babbo Natale porterà loro il regalo sognato..aspettano e basta perchè sono convinti che arriverà, non si domandano "ma se non succedesse?"! e alla fine, non hanno forse ragiorne?;-) Un bacio a tutti.
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...scusate se è la terza volta che scrivo, ma volevo chiedere un parere. Vi ho già detto che è stato un periodo catastrofico, sotto tutti i fronti. Per quanto riguarda il campo sentimentale, credo anche che la paura sia venuta fuori per il motivo che spesso mi ha fatto rovinare tutto anche in altre storie: il DUBBIO che quella sia la persona giusta, la paura di sbagliare a volere qualcosa che non fa per me. Io e il mio ex facciamo parte di due mondi differenti, questo è bello ma anche brutto perché io mi sento limitata. A priori mi sento inferiore e paurosa di un qualsiasi confronto, con un'altra ragazza ma anche con lui stesso... ho paura di non essere adeguata. So che questo dipende da me, soprattutto, e che è una cosa che in differente proporzione mi succederebbe con chiunque... ma potrebbe anche darsi che questa persona mi faccia sentire ancor più a disagio? E' sempre imputabile a me o a lui? E io posso cambiare davvero questa cosa? Sì sono sicura che tutto si è rotto perché ho dubitato sulla mia meta, su ciò che voglio... provando sofferenza per il suo silenzio, mi sono domandata: ma è proprio questo che voglio? E' difficile veramente scindere un futuro ideale da un presente non idoneo a ciò che vogliamo, però una persona può davvero cambiare come noi desideriamo?
Poi volevo chiedere a Yoyo, com'è possibile immaginare senza SFORZARSI a farlo? Io devo per forza sforzarmi, altrimenti mi fermo al presente :(
Blair
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno ragazzi! Innanzitutto voglio ringraziarvi per tutte le vostre parole che sono simbolo di speranza e di forza per me..siete davvero straordinari! Sono una grande appassionata della legge dell'attrazione e da poco sto leggendo il libro di Shawti Gawain sulla visualizzazione creativa. Mi capita di visualizzare in terza persona ma non so se è giusto..potete dirmi se questo mio modo di visualizzare è corretto? Inoltre sono qui per spiegarvi un'altra mia situazione..sono innamorata di un ragazzo con cui sono amica,frequentiamo la stessa comunità parrocchiale e ho modo di vederlo molto spesso. Tra noi c'era un bellissimo rapporto non proprio definito,insomma ci abbracciavamo e c'era un legame davvero bello. C'erano molti segnali che mi facessero presagire che lui stava bene con me,era se stesso,senza troppi problemi e che comunque poteva esserci qualcosa in più. Io sono sempre stata una persona fortemente insicura e ammetto di aver avuto dei dubbi continui su questo legame nel cercare di decifrare questi segnali con le mie amiche e anche loro mi assicuravano che i suoi atteggiamenti non erano sicuramente normali,conoscendolo. Quindi presumo di averlo allontanato io dalla mia vita,infatti mentre lui aveva questo tipo di rapporto con me,una ragazza più grande di noi,ossia noi 18 anni e lei 22,ci provava con lui e ha incominciato a uscire con noi nel gruppo. Dopo un mesetto loro si sono messi insieme ma all'inizio era solo uno scherzo,un rapporto non serio. Ammetto che forse ho attratto io questo e per un certo periodo di tempo ho allontanato la legge dell'attrazione,odiavo quest' ultima e me stessa perchè ero stata capace di attrarre ciò nella mia vita. Stavo davvero male e la mia rabbia mi ha provocato anche brutte situazioni in amicizia,ad un certo punto mi sentivo sola e delusa da tutti,compresi i miei più cari amici. Con il tempo mi sono documentata maggiormente sulla legge di attrazione,e dato che sono una persona molto ottimista,ho deciso di darmi un'altra possibilità e ben presto le cose con i miei amici si sono risolte. Ho imparato ad amarmi e ad avere fiducia in me stessa e la legge di attrazione mi fa stare davvero bene. Ho fatto tutto questo preambolo per farvi capire che io,non gli ho fatto capire a questo ragazzo cosa davvero provavo perchè avevo paura di essere una delle tante con cui è stato,tra cui anche una persona che conosco e che frequenta la mia stessa comunità che lui ha fatto soffrire,volevo essere qualcosa di importante per lui come lui lo è sempre stato per me ma non riuscivo a sbloccarmi. Lui ancora oggi non sa i miei reali sentimenti e ora è un bene,perchè sta ancora con questa ragazza più grande. Io non ho rabbia verso di lei perchè penso che l'Amore non abbia età e che sia una cosa del tutto irrazionale ma non posso assolutamente negare che mi dia fastidio.Lei sin dall'inizio voleva solo una cosa prettamente fisica e lui ci è stato,perchè essendo un ragazzo,come altri miei amici mi hanno detto,non poteva farsi scappare l'occasione di stare con una ragazza più grande e sentirsi ancora più sicuro di se stesso,più di quanto non lo sia ora.Lui rispecchia tutto quello che cerco in un ragazzo e se vogliamo anche fisicamente,sento che c'è un qualcosa di molto forte tra noi,che avremo un futuro,proprio un legame. E' davvero molto simile a me,abbiamo le stesse idee,valori mentalità ma la cosa chè più mi piace di lui è il suo essere sicuro e dolce per una come me molto insicura.Riesco a capirlo perfettamente anche solo da uno sguardo,e percepisco i suoi pensieri,e' davvero strano tutto questo perchè lui non si è mai confidato con me e ne tantomeno io con lui,anche se lui una volta disse di conoscermi bene ma non capii cosa volesse dire.Forse sono un pò troppo romantica e sognatrice però tentar non nuoce.Voglio provare ad attiralo di nuovo nella mia vita ma ultimamente è come se fossi giunta ad uno stato di rassegnazione tale che non riesco più a capire i miei reali sentimenti,so che posso capirlo solo io ma davvero non riesco a sbloccarmi.Ho molti dubbi e così facendo non riuscirò mai ad attirarlo,ho paura inoltre che lo stia facendo solo per ripicca e che non me stia accorgendo.Datemi un consiglio,davvero non riesco a capire i miei reali sentimenti per lui,c'è sempre un pò di delusione questo si ma non so se lo amo ancora. La cosa con questa ragazza si sta facendo seria anche se lui,a detta di amici in comune,non è innamorato di lei mentre è lei è molto più presa. Un altro lato di questo ragazzo,che voi giudicherete infantile e privo di personalità,è che tende a voler sembrare esattamente come lei vuole,sentirsi più grande ossia non dire e fare cose perchè lei potrebbe giudicarlo infantile. Lui è fatto così,perciò ho detto che con me lui sapeva di essere se stesso e stava bene. Anche con la sua ex lo ha fatto,non era proprio se stesso ma continuava il rapporto per monotonia insomma e si è comportato malissimo con lei. So che stare con un tipo così è controproducente ma al cuor non si comanda. Datemi un consiglio,anche privatamente per favore. Voglio essere felice con la persona giuata al mio fianco,essere amata e completamente ricambiata e felice,senza ansie e paure inutili. Lui potrebbe darmi tutto questo perchè al suo fianco ero felice come non mai,senza problemi o ansie,ero me stessa anche io. Ho provato ad attirare la mia anima gemella ma non so perchè no nriesco a farlo,pennso a lui,al passato e alla grande opportunità che ho ma non vorrei fosse solo ripicca.Detto ciò vi chiedo un consiglio,una mano..Potete contattarmi anche privatamente,se vi sembra il caso.Grazie mille a tutti,soprattutto per la pazienza. :D Pace e Amore a tutti voi!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MICHELA: cara Michela la vita è solo TUA e nessuno può giudicare le tue decisioni nè spingerti a non fare qualcosa che desideri! E' normale per una donna desiderare un figlio, pensa a quella cantante che a 54 anni ha avuto una bambina, pensa che montano i talk show sulla sua scelta di avere un bambino in età "tarda", pensa a tutta la gente che critica la sua decisione, ma secondo te a lei cosa importa? Ma assolutamente niente... voleva un figlio e l'ha avuto, tu vuoi un figlio e lo avrai ma devi vivere la TUA vita per TUO conto, senza pensare alle reazioni degli altri, se non siano solo di gioia e amore per ciò che tu hai scelto...
Quanto alla "piccola peste", hai assolutamente ragione tu: io avevo immaginato sempre unabimba di cinque- sei anni, perciò tendevo a giustificare la situazione, ma a quasi diciassette anni, considerati i diciassette anni di oggi, è quasi una donna, e deve prendersi le sue responsabilità com'è giusto che sia. Deve maturare e anche tu, con dolcezza, devi far capire a lei (e anche al padre, a questo punto), cos'è giusto e cosa no. Aiutala a diventare una personcina migliore dandole amore: lei sentirà di doverlo restituire, a te, ma anche alle altre persone. Non essere rigida, ma comprendila senza assecondarla e senza cedere! Magari puoi parlarle del Segreto, prima se ne viene a conoscenza e meglio è... poi comunque a 16 anni è in grado di formulare i suoi pensieri e le sue riflessioni su questi argomenti, quindi, non devi temere.
In bocca al lupo, aspetto notizie.Mi dispiace essere stata un pò sbrigativa, la prossima volta mi dilungherò un pò di più. Vorrei dire altre cose, ma è un pò tardi ed è difficile organizzare un discorso coerente! Mi rifarò alla prossima ;)
kisskiss
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CRISTINA: I problemi di lavoro in generale, sono spesso problemi di comunicazione, con i colleghi, i superiori o i clienti; oppure sono problemi di gestione delle situazioni o delle difficoltà che si incontrano nell'attività.
Per questo tipo di problemi, anche se non hai ben specificato di che si tratta, io consiglio una full-immersion nella PNL, la Programmazione NeuroLinguistica, una neuroscienza innovativa, creata da Bandler e adottata dai grandi formatori nel mondo, da Tony Robbins a Roberto Re. La PNL formerà in te un nuovo modo di ragionare proiettato al problem solving, alla praticità, ma allo stesso tempo concorrerà nell'eliminazione delle credenze e dei pensieri negativi, sostituendoli con immagini e convinzioni positive che ti porteranno verso la soluzione dei tuoi problemi.
Se vuoi cambiare davvero la tua vita, ti consiglio di leggere, ma soprattutto APPLICARE, i libri del già citato Antony Robbins, che con i suoi corsi per iscritto, dal vivo o in registrazione audio ha già migliorato la vita a milioni di persone, comprese autorità del calibro di Bill Clinton e moglie.
Che ne dici? Fare una prova non costa nulla, in ogni caso ne uscirai una persona migliore.
Se vuoi darci qualche altra informazione o fare domande più specifiche, non esitare! Un abbraccio magico,
LM
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ALFEO85: il mio consiglio è NON MOLLARE! Ricorda che situazioni emozionali altalenanti (un giorno sei felice, l'altro no), non producono i risultati che desideriamo: sarebbe come sommare +1 e - 1: il risultato, alla fine, è 0.
Ciò che deve aiutarti ad andare avanti, è che il presente che ora vivi è frutto dei tuoi pensieri passati: se cominci a cambiare radicalmente pensieri, vedrai il mondo cambiare attorno a te e acquistare un significato del tutto nuovo.
Azzera tutto ciò che c'è stato fino a questo momento; riparti con un nuovo modo di pensare, quello vincente, quello che riuscirà a farti manifestare i tuoi desideri più profondi e vivere la vita che meriti!
Ti consiglio di leggere i libri di Napoleon Hill sull'AMP, ovvero Atteggiamento Mentale Positivo: le sue parole ti guideranno gradualmente verso un nuovo modo di pensare, basato sull'ottimismo e la positività, andando a sostituire i vecchi schemi mentali negativi e improduttivi!
E poi, naturalmente, prova molta gratitudine dal profondo del cuore, ringrazia per tutto ciò che hai, anche le cose più scontate che apparentemente ti sembrano prive di valore. Ringrazia e dona amore a ogni persona che incontra, a ogni animale che vedi, a ogni giornata che inizia: tutto questo amore ti ritornerà.
Un bacione,
LM
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIADA: cara Giada, purtroppo ultimamente siamo bombardati di notizie sulla crisi economica, tanto che molte persone anche se non dovrebbero avere problemi di soldi se li creano per la pressione che i media e la stampa esercitano su di noi.
Eppure diventare ricchi è possibile: basta solo aprire gli occhi e spalancare la porta a una nuova concezione della vita. Pensa che Robert Allen, un imprenditore americano, per dimostrare che SI PUO' diventare ricchi, si è recato nelle agenzie di collocamento, ha scelto una decina di persone con il conto in rosso, e le ha fatte diventare milionarie nel giro di un anno, SOLO PER DIMOSTRARE CHE ERA POSSIBILE.
Egli utilizzò il mercato immobiliare, ma i soldi possono provenire da tante fonti: una promozione sul lavoro, un cambio di lavoro (magari passare da un lavoro come dipendente a una libera professione), l'avvio di una nuova attività, la vendita di oggetti o beni che sappiamo costruire, una vincita al lotto, eccetera eccetera (ne potrei elencare altre, perché non ci provi tu?).
Se desideri più soldi, formula la tua richiesta all'Universo, dopodiché vivi come se il tuo conto in banca fosse miliardario: è necessario impersonare nella vita reale le circostanze che si vorrebbero attirare per poterle manifestare nella propria vita. Fare come se ciò che abbiamo richiesto fosse già accaduto - è questo il Segreto.
Perciò non devi preoccuparti di come i soldi arriveranno, ma solo assecondare le tue ispirazioni. Cioé, l'Universo può decidere di farti avere soldi facendoti trovare 100 euro sul marciapiede, oppure favorendoti il passaggio a un nuovo lavoro: insomma, il come non lo decidi tu.
Tu decidi solo di volere una situazione economica migliore, e quando lo avrai decretato e avrai cominciato a vivere come se avessi più soldi, ciò ti basta e avanza.
Un saluto!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ATIPICO: qualunque cosa tu faccia, ascolta sempre il tuo cuore, ricorda! Non è una frase fatta, ma il consiglio di compiere solo azioni ispirate... in bocca al lupo!
LM
ELENA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Questa è la seconda volta che leggo THE SECRET. Ho una sorella di 38 anni che è schizofrenica Paranoidea, e mi chiedo se io, con il mio pensiero positivo e tutto il resto, posso farla guarire? Qualcuno è in grado di rispondermi??? Avete dei consigli da darmi?? Io ho provato per un po' di tempo ma non ha funzionato, forse perchè non so se quello che sto facendo riesca sistemare e quindi migliorare la vita di mia sorella. Vi prego rispondetemi. Grazie!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per BIBA: c’è un solo modo per eliminare un pensiero: lasciarlo andare. Se non vuoi più che il pensiero di lui occupi la tua mente, devi concentrarti, provare un sentimento di gratitudine per lui e dirgli: “Grazie. La tua presenza mi ha aiutato” e poi lasciarlo andare. Punto. A quel punto devi sostituirlo con un altro pensiero, un pensiero che ti provoca talmente tanta gioia e ti pervade di energia positiva da non lasciarti spazio per pensare ad altro.
Immagina la tua vita come vorresti che fosse, con ogni particolare. Benessere per i tuoi figli,più soldi, la casa nuova e un nuovo partner, perché no. Scrivi tutte le caratteristiche su un foglio di carta e portalo sempre con te.
Quella è la vita che hai deciso di avere e che arriverà. Ora, impersona quella vita nella tua realtà quotidiana. Hai chiesto più soldi? Fai un giro per i negozi e mostra apprezzamento per tutto ciò che ti piace, senza bloccarti dicendo “costa troppo”. Insomma, sii la protagonista del film della tua vita: un film si gira prima di uscire nella sale, giusto? Filmalo e dopo un po’ vedrai che si manifesterà (cioè uscirà nelle sale).
Un abbraccio magico,
LM
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DAMNED SINNER: mi dispiace di aver risposto quando il termine è già scaduto! Sono comunque sicura che sia andato tutto bene – se hai ancora bisogno, siamo qui ;)
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIORGIA: quando leggo messaggi come il tuo, prima di dare qualsiasi suggerimento, faccio una domanda: sei davvero, al 120 per cento, sicura che quest’uomo sia l’uomo della tua vita? A volte questi pensieri si fanno troppo frettolosamente… e si scambia un capriccio per il vero amore. Non risentirti, naturalmente non ce l’ho con te, non so il rapporto che c’è tra te e quest’uomo: parlo a livello generale. Se sei sicura, tanto meglio! Vediamo come puoi riportarlo da te:
Innanzitutto AMATI! Ama te stessa, dona amore a te stessa prima di qualunque altra cosa, ricordati che sei in questo luogo per essere amata, per essere felice, e per realizzare tutti i tuoi desideri. Se la tua felicità intacca (apparentemente) quella di qualche altro, non devi sentirti in colpa! Il senso di colpa è un sentimento distruttivo e logorante, oltre che assolutamente improduttivo, se non di altra ansia e altro senso di colpa. Tu sei destinata a essere felice, punto. Non l’hai deciso tu, è così e basta, devi soltanto accettarlo.
Chiarito questo, sei sulla buona strada per costruire una nuova Giorgia, una Giorgia forte, sicura di sé, emotivamente stabile, una Giorgia che è in grado di andarsi a prendere qualsiasi cosa voglia: e se vuoi quest’uomo, và e prenditi quest’uomo! Il suo comportamento può averti infastidita, ma lascia andare i sentimenti negativi; se lo rivuoi, devi AMARLO, AMARLO con tutta te stessa perché è l’amore che lo porterà a te, è l’amore che muove il mondo, anche se sembra una frase fatta è così! Pensa che siamo tutti connessi da una sottile energia che pervia anche gli spazi che prima erano considerati vuoti – la Matrix Divina – e che con i tuoi pensieri ed emozioni puoi scegliere il futuro che desideri solo immaginandolo e trasmettendo emozioni legate a quell’evento, come se si fossero già verificate! È questo il Segreto; non ti lasciare ingannare da quello che vivi oggi: questo è quello che la vecchia Giorgia ha creato con i suoi vecchi pensieri: ora arriva la nuova Giorgia, e sarà tutta un’altra cosa.
Un bacione,
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SILVIA: cara Silvia, esistono moltissimi modi per “ripulirsi” dai pensieri negativi, per fortuna! Joe Vitale vi ha dedicato un intero libro, The Key, la Chiave, appunto: vi sono elencate decine di tecniche per liberare la mente e lo spirito da quelle fastidiose sensazioni depotenzianti, dall’ansia, dalla paura. Io stessa spesso le uso per sbloccarmi quando sento degli ostacoli emotivi, legati a retaggi del passato o alle cattive influenze dell’ambiente esterno. Una di queste è l’ho’oponopono, che non è nient’altro che la ripetizione di una serie di parole (Perdonami – Mi dispiace – Grazie – Ti amo) che ti ripuliscono e ti connettono con la parte più profonda di te. È una tecnica hawaiana molto potente, e anche bella, che ti farà tornare tanta energia e ti farà passare la paura. Oppure c’è EFT, letteralmente “tecnica di liberazioni emozionale”, alla quale ho dedicato non molto tempo fa un articolo sul mio blog che puoi leggere se vuoi per trovare alcune info utili: puoi addirittura decidere di praticarla con un operatore, ce ne sono molti in Italia per fortuna e il numero è sempre crescente.
Ti consiglio di leggere appunto The Key dove puoi trovare altri suggerimenti simili, e se ti ha colpito l’ho’oponopono e vuoi approfondire l’argomento invece la lettura giusta è Zero Limits, uscito da poco in Italia, sempre di Joe Vitale, completamente dedicato a questa tecnica hawaiana. Leggi anche i miei post precedenti, in genere scrivo sempre qualcosa su tecnica di liberazione da paura e ansia che al momento può essermi sfuggito.
Nel frattempo ti mando un grosso bacio, a presto
LM
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SFRA: Thomas Edison, di fronte all’ennesimo tentativo fallito di costruire la lampadina, affermava: “Non ho fallito. Ho solo scoperto un altro modo per NON costruire una lampadina”. Beh, anche tu non hai fallito, hai solo scoperto un altro modo per NON costruire una lampadina ;)
Kisskiss,
LM
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DONATELLO: secondo me non è un caso che proprio sopra il tuo messaggio sia stato pubblicato quello di Alessandra, dove ha annunciato di avere avuto una, seppur piccola, vincita al lotto. Forse è un segno che anche la tua richiesta si sta realizzando.
In primo luogo vorrei dire che non è vero che “tutto il brutto che arriva mi basta pensarlo minimamente, mentre per le cose belle non ti concentri mai abbastanza”: si attira ciò a cui si pensa di più (io direi ciò per cui ci si emoziona di più). Rifletti sui tuoi pensieri e le tue emozioni dominanti durante la tua giornata: è più il tempo che passi a lamentarti e a sbuffare o a ringraziare e a sorridere? Ti senti già ricco, hai lo stato d’animo di un milionario che ha 100 milioni di euro in banca o ti fermi a preoccuparti di come arrivare alla fine del mese?
Per ognuno di noi esistono milioni di possibilità diverse, migliaia di vite diverse: esiste un mondo dove tu sei ricchissimo e uno dove sei un barbone, li attiri nella tua vita con un insieme di pensieri ed emozioni coincidenti con quelle realtà. Uniformati alla realtà che vuoi vivere e la vivrai.
Questo è il Segreto che gli antichi conoscevano molto bene ma che noi occidentali abbiamo perso a partire dal quarto secolo, quando l’imperatore Costantino decise di eliminare ogni traccia del Segreto da tutti i documenti che ci sono stati tramandati… ora stiamo cominciando a recuperare l’antica saggezza, per questo sembra così difficile accettarlo, perché siamo stati educati con tutt’altro metodo. Ti auguro tutto il bene possibile, e di trovare presto la tua strada.
Un saluto magico,
Lady Magic
J.PLAY
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO YOYO che mi ha risposto e per TUTTI..
Da dove comincio....allora tornando al discorso dell'ultima volta, però nella parte finale dove introducevo "unico pensiero" tanto tempo fa.
Ci sono troppe cose strane nel mondo (figurarsi nell'universo) misteri irrisolti di ogni tipo, strane storie, strane apparizioni, domande ancora senza risposta e forse tutto è dovuto proprio allo stesso SEGRETO che da qualche anno grazie al libro " è stato rivelato" anche se si sapeva GIA'.
Tutte queste affermazioni che ho citato prima senza andare nel dettaglio.....derivano dal Pensiero o unico pensiero tanto forte che vive ancora fino a/IN noi oggi.
Quello che voglio dire è che le paure più nascoste ,più misteriose su qualsiasi tipo di esempio, e i più grandi segreti irrisoliti del mondo all'Uomo.........fanno parte della stessa fonte, stessa idea, stesso PENSIERO e si ricongiunge all'inizio cioè all'UOMO (come in un cerchio).
Cioè è l'Uomo stesso che si crea l'idea ,la sua storiella mentale, cioè se le fa e non sene rende contoo!....è proprio tutta opera nostra, il problema è che non ci ricordiamo come abbiamo fatto ha creare tutto questo.Se solo il 50 % della terra credesse o crede nei vampiri ....ho paura che quest'ultimi esisterebbero.......e tutte le altre strane storie ....è sempre opera nostra ....
Diciamo dal Principio della creazione...un'idea,un solo penisero/una sola energia(Dio e noi uomini eravamo la stessa cosa è qui il segreto) ha creato la terra, l'acqua e l'uomo poi l'uomo creo tutto il resto sempre col pensiero.
Il problema è che noi uomini siamo partiti come energia/spirito dalla fonte cioè Dio/che è energia e entrando in carne ed ossa non ci ricordiamo cosa eravamo prima e di cosa possiamo fare.
Forse il male lo ha creato sempre l'uomo......il CREDERE in strane cose avvolte può essere veramente pericoloso........ecco perchè mi domando se questo libro insieme ad altri simili da una parte non può essere pericoloso? Se uno lo usasse per fare del male?e ke è già successo credo....
Diciamo onestamente che soltanto 1% riesce ad usarlo veramente .....il resto si o no con cose abbastanza semplici e abitudinarie.....per usarlo bene bisognerebbe essera come in una stanza o in un luogo vuoto dove nn esisterebbe niente senza sopratutto persone per utilizzarlo al TOP......
Ho ancora tante cose ma mi fermo qua.
GRAZIE e un saluto a tutti,
JP
''
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lucia e Giada:
L'esempio dell'assegno di The Secret è, secondo me, fuorviante.
Non dovete chiedere e focalizzarvi sul denaro, ma su quello che vorreste ottenere con il denaro stesso.
E' ovvio che se chiedete, ad esempio, un milione di euro, poi non potrete mai comportarvi come se lo possedeste davvero e quindi spendere denaro che ancora non avete.
Il segreto sta appunto nel focalizzarsi sull'oggetto che vorreste avere con tutto quel denaro (ad esempio, una bella casa, una bella auto,ecc....) e credere fermamente di averlo già ottenuto, senza stare lì a desiderarlo in continuazione, perchè si desidera solo ciò che non si possiede.
Secondo me sono illuminanti i libri della trilogia di Valdim Zeland che consiglio a tutti.
Francesca93
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buonasera a tt! Sono una grande appassionata della legge dell'attrazione,mi sono molto documentata e da poco ho anche acquistato il libro di Shakti Gawain sulla visualizzazione creativa. Da quando conosco il segreto la mai vita è migliorata e mi sforzo sempre di avere pensieri positivi e ogni volta che vi leggo,trovo sempre la forza per credere in me stessa,per nn mollare e seguire la mia strada. Io caratterialmente sono un pò insicura e timida con le persone che non dimostrano di volersi aprire a me..io talvolta soffro molto per questo perchè vorrei davvero essere una di quelle persone solari,allegre ed estroverse con tutti,non solo con i miei amici con cui posso dire di stare davvero a mio agio...il problema è aprirsi alle altre persone. Sono una persona molto ottimista e sono grata alla vita per tt quello che ho e per come sono,solo che talvolta ho queste inspiegabili paure che proprio mi bloccano. Come faccio a superarlo? E' davvero un mio grande desiderio! Inoltre,un altro "problema" amo le persone sicure,forti ma anche molto dolci e mature e sono assolutamente sicura che la mia anima gemella sia proprio così,so perfettamente come deve essere e quali sensazioni mi suscita tutto ciò. Insomma,ho le idee molto chiare su questo punto. Detto questo,non dovrei avrei problemi per attrarlo nella mia vita ma è solo che sono innamorata di un ragazzo che rispecchia in pieno queste qualità,se vogliamo anche quelle fisiche. Sento davvero di aver trovato la persona giusta,è molto simile a me e siamo amici. Mi fa sentire sicura,amata,protetta,mi fa davvero stare bene e per un periodo sembrava che ci stessimo per mettere insieme. Lui era molto attratto da me e in mia compagnia era se stesso e stava bene,come io del resto,ma lo ammetto ero molto insicura sulla nostra storia non solo xkè non ho mai avuto un ragazzo che diciamo mi ricambiasse ma anche perchè lui prima stava con una ragazza che frequenta il mio gruppo di amiche e chissà forse la paura mi ha bloccato. Lei non è il problema principale perchè sono sicura che se la prendo per le buone lei mi capirà,anche perchè è passato ormai del tempo dal loro legame,il problema è che tanto che ero dubbiosa ho attratto nella mia vita una ragazza che ora sta con il ragazzo in questione. Lei ci provava con lui,mentre lui aveva questa sorta di legame non specificato con me e quando lui dopo un pò si è messo con lei,anche per gioco,mi si è spezzato il cuore e inoltre mi odiavo per aver attratto questo nella mia vita. Lui non sa dei sentiemnti che provo io perchè anche se vicina io con lui mi comportava da amica,anche se ci abbracciavamo camminavamo abbracciati ecc...ma non gli ho mai fatto capire davvero quali fossero i miei sentimenti. Lei è più grande di lui e tutto era partito come un gioco ma ora la cosa si fa più seria. Lui non è innamorato di lei,l'ho saputo da alcuni nostri amici in comune,non è sincero con lei e si comporta esattamente come lei vuole che lui fosse...mi spiego meglio,dato che lei ha 22 anni e lui 18,come me, e quindi lui tende a sentirsi più grande e a dire e fare cose che lei reputa da persone mature,come piace a lei insomma. Questa ragazza è molto antipatica,testarda e menefreghista infatti quasi nessuno la sopporta e diciamo che se vuole una cosa fa di tutto per ottenerla,il mio opposto dato che sono molto insicura e seria. Lui è fatto così,forse ha anche qst atteggiamento che molti possono definire privo di personalità o infantile,ma so benissimo come è fatto ed è inspiegabile il fatto che riesco a capirlo perfettamente,percepisco cosa prova e i suoi pensieri. Non so sinceramente se lui prova qst per me ma so che una volta mi disse di conoscermi bene,lì non capìì cosa volesse dire perchè io non ho mai parlato a lui dei miei pensieri più profondi o mi sono mai sfogata.Forse mi direte anche che un pò da bambini ma è davvero stupendo qst legame che ho con lui,nn so se è davvero lui la persona giusta per me ma io voglio credere che lui sia davvero speciale. Da un pò di tempo avevo abbandonato la legge di attrazione conscia che forse avrei meritato di meglio ma non potevo negare i miei sentimenti per lui e così ho incominciato a visualizzare. Notavo che ogni volta che visuaizzavo succedeva qlk per cui lui si allontanava da lei o non li vedevo in giro. Ho paura che ora lo sto attraendo solo per ripicca nei confronti di qst ragazza,che non sia più coinvolta o comunque che qst alcuni atteggiamenti che a lui non possano coincidere con quello che desidero. Insomma questi dubbi mi stanno tormentando,so che posso saperlo solo io ma davvero no nn ne sono in grado. Ho paura che sia rassegnazione,rabbia che mi ha portato anke ad avere altre situazioni spiacevoli in amicizia. Come posso fare a capire. Non so se attrarre lui o forse aprirmi a nuove strade,anche se è davvero dicifficile perchè non so cosa mi riporta a lui. Datemi consigli,un aiuto...Al limite anche privatamente,ve ne sarei grata. Grazie mille per la pazienza.
Straordinaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo ma vi seguo ormai da tanto. Tutte le vostre storie e tutti i consigli mi aiutano ogni giorno di più a migliorare me stessa. Tutte le sere, prima di andare a letto, immagino la mia vita così come la desidero e vivo intensamente ogni cosa. Non sempre riesco nel farlo. Ci sono dei momenti dove gli eventi della giornata prendono il sopravvento. I pensieri negativi cercano di fare da padrone e qualche volta arriva anche lo sconforto, il dubbio e la paura che tutto quello in cui credo e desidero non si realizzino. Ogni mattina e anche durante il corso della giornata ringrazio Dio/Universo per tutto quello che ho, per la salute ottima che ho, per le persone splendide che mi sono vicine, per la famiglia che ho, per l'uomo che amo, il lavoro che ho e tutta la forza che trovo dentro di me per affrontare tutto quello che arriva. Ho scoperto LOA e ho frequentato corsi che danno forza a questa legge. Ma soprattutto danno forza in noi stessi. Ho rimosso le vecchie credenze e ne ho create delle nuove, ma non vi nego che a volte si cade nelle vecchie abitudini. Questa mattina è successo. Stavo per cadere in una vecchia e pessima abitudine e ho lottato veramente con forza e tanta fatica per uscirne fuori. Ho impiegato 30minuti ma alla fine la mia nuova identità ha avuto la meglio e ora mi sento soddisfatta, serena, amata, felice, protetta, sicura, unica, bella, straordinaria, meravigliosa, dolce, gioiosa. Sono fiera di me. E come leggo sempre nei commenti, voglio matenere la consapevolezza di chi sono e ancora meglio mi sento già così. Vi abbraccio tutti con grande affetto, amore e simpatia. Grazie di cuore.
<< Inizio
< Prec.
221
222
223
224
225
226
227
228
229
230
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402