NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6690 - 6720 di 11845 results
Nome Commento
Claudia

Posted at lunedì 15 novembre 2010 19:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao è circa un anno che io sto male per il mio ragazzo,o meglio mi correggo per la sua migliore amica...
la mia è una sorte di gelosia,vorrei tanto che mi passasse,oppure che si allontanasse da lui.
Non so come potrei fare affinchè ciò avvenga.
Aiutatemi vi prego :)...
 
Lady Magic

Posted at domenica 14 novembre 2010 21:22 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ATIPICO: sei sulla buona strada, dalle tue parole si evidenziano consapevolezza e determinazione; forse ti manca solo un briciolo di fede in più, soprattutto quando parli di “limiti economici”: i limiti economici esistono nella tua mente per il momento, dovrai agire su quel fronte per abbatterli dentro e fuori di te.
Per i tuoi romanzi vale lo stesso: essendo una parte di te stesso che tu stesso hai prodotto, la loro capacità di “attrarre” il pubblico non ha niente a che fare con quello che è scritto, ma dalla tua capacità di rendere i tuoi libri dei best-seller prima nella tua testa e poi nelle classifiche dei più venduti. Quante volte ho visto raggiungere picchi di vendita libri che, per storia e tecnica di scrittura, valevano ben poco; storielle insipide e scritte male che vengono venerate come i capolavori del nuovo secolo, e contemporaneamente libri belli, appassionanti e amati dalla critica venire ignorati. Quindi non ti crucciare, ma abbi fiducia nel tuo lavoro! L’Italia è fatta da 60 milioni di persone, pensa a quanta gente vorrà condividere la storia che hai scritto!

Per quanto riguarda l’amore, anche qui vedo che l’energia non ti manca, e questa volta percepisco anche molta fiducia in più: bravo, il mio consiglio è AVANTI TUTTA! Ricorda che ciò che sei dentro, sei anche fuori!

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 14 novembre 2010 21:22 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DONATELLO: in realtà la tua storia, anziché sfatare il mito del Segreto, non fa altro che confermarlo; come avrai letto, secondo la Legge di Attrazione, il mondo è come uno specchio che riflette l’essenza dei tuoi pensieri.
Hai elencato una sfilza di problemi che hai constatato nella tua vita negli ultimi due anni: tutti questi avvenimenti in realtà sono partiti da una minuscolo pensiero, a cui hai dato costantemente più spazio e importanza, fino a osservarne le manifestazioni nella realtà.
Il pensiero scatenante può essere stata una preoccupazione lavorativa o economica, o la paura di perdere tua moglie: da lì è iniziata la spirale di pensieri negativi che si è tradotta in una serie di guai come la separazione, il licenziamento ecc. Io la chiamo la “cascata dei pensieri” , facendo l’analogia con quella che in biochimica (una materia che ho studiato) si chiama “cascata molecolare”: l’attivazione di una sola molecola ne attiva un’altra, poi un’altra, un’altra, fino al risultato finale. È ciò che accade anche con i pensieri! Un singolo pensiero negativo attrae un altro pensiero negativo, poi un altro, un altro e un altro, finché nella realtà non si comincia a sperimentare la conseguenza di quel pensiero con un evento negativo che se non bloccato in tempo può scatenare una serie di eventi spiacevoli che non si riesce più ad arginare.

Il fatto è preoccupante perché i pensieri negativi vengono da ogni angolo, e rappresentano la tipica e immediata reazione a qualsiasi ostacolo, fastidio o scocciatura che incontriamo nella vita.

La notizia bella è che puoi invertire questa spirale in ogni momento, soltanto tornando ad avere controllo della tua mente: rimpiazza i pensieri negativi con quelli positivi; al momento ti sembrerà di non avere molto per cui essere grato e felice nella tua vita, ma sono convinta che non sia così. Il primo passo è valorizzare quello che hai, per poter ottenere molto, molto di più: pensa che i momenti più “difficili” sono quelli che storicamente hanno portato più progressi per chi riusciva a vedere le difficoltà come opportunità, occasioni per migliorarsi.

Modifica OGGI la qualità dei tuoi pensieri, e per forza di cose la realtà di risponderà facendo tornare a te quanto hai momentaneamente lasciato andare e molto, molto di più.

Per ogni chiarimento, chiedi pure.
Kiss kiss,
Lady Magic
 
Yoyo

Posted at domenica 14 novembre 2010 14:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Portaminenelcuore,
quella persona è già innamorata di te, sta a te vederla in quella 'veste'.
Dentro di te c'è TUTTO e TUTTI, anche quella persona innamorata di te e quella persona non innamorata di te. Sei tu che DECIDI quale ruolo darle, lo fai con la tua immaginazione. Ma l'importante è che tu CI CREDA. Vivi dentro di te questo amore e lo vedrai realizzato fuori. Non avere fretta, il tuo desiderio è il seme, esso germoglia e dà i suoi frutti identici al desiderio che lo ha generato, ma devi dare per scontato che hai seminato bene e con fede aspettare la raccolta. Essa ha sempre il suo giusto tempo e non tarda mai. Un besito.
 
Yoyo

Posted at domenica 14 novembre 2010 14:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lisi,
se 'ce la farai' dipende solo da te, dal grado di CREDENZA che dai al tuo desiderio. Affinchè tu possa raggiungere la realizzazione di QUALUNQUE desiderio, devi darlo per realizzato ORA. Nel tuo post tu parli della tua visualizzazione 'al futuro', mentre essa deve essere 'al presente'. Devi interiorizzare questa riconciliazione con il tuo ex in modo tale da viverla come se 'già fosse' e non come se 'sarà'. Occorre VIVERE le scene della visualizzazione come se stessero realmente accadendo in quel momento ed in PRIMA PERSONA, e non come spettatori. Inoltre ogni istante della tua vita devi dare per scontato che l'obiettivo è già raggiunto, per fare questo un tabellone della visualizzazione può aumentare tale consapevolezza ma non sostituisce la tua IMMAGINAZIONE la quale è MERAVIGLIOSAMENTE CREATIVA.
Poniti sempre delle domande per capire se sei sulla strada giusta, ad esempio cosa proveresti se foste ORA una coppia? quali cose faresti? come ti vestiresti? come ti organizzeresti la giornata? etc etc...insomma crea le emozioni legate alla tua vita di coppia ora, al DESIDERIO GIA' REALIZZATO.
Se visualizzi, fallo con una scena che presupponga sempre la realizzazione del tuo desiderio, ad esempio che lo stai raccontando ad un amico/a che a sua volta si congratula con te per la tua felicità.
Altra cosa utile è ammirare le 'coppie' che incontri giornalmente, focalizzare cioè l'attenzione sui fatti che vuoi attrarre, ciò però provando AMORE e non come mero strumento utile ad un tale fine. Dai amore e ricevi amore, ma amore non è solo quello della coppia, amore è per tutto: il cibo che mangi, il sole che sorge, la vita che scorre, gli amici, la tua auto, l'amore è la base di TUTTO e TUTTI ed è la forza che ti permette di attrarre ciò che vuoi.

Relativamente all'altra donna, ma soprattutto ai modi ed ai tempi con cui il tuo desiderio sarà realizzato, non è un tuo affare ed anzi, ti suggerisco di provare amore non soltanto verso il tuo ex ma anche verso la sua attuale compagna.
Lei ha avuto il suo ruolo, quello che tu le hai dato nella tua immaginazione, l'hai creata e la sostieni con la tua 'attenzione', distogli l'attenzione dal RUOLO che le hai dato e lei lo perderà.
Hai individuato già la causa della tua situazione e sono stati i tuoi pensieri, la tua immaginazione, dunque SAI cosa fare per cambiarli e di conseguenza cambierai gli effetti nella realtà visibile. TU crei ciò che vivi attraverso le scene che immagini e la consapevolezza che hai di cose e persone. Agisci sui tuoi pensieri per cambiare il tuo futuro, ma fallo in TEMPO PRESENTE. Un besito.
 
Yoyo

Posted at domenica 14 novembre 2010 13:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pa,
la tua euforia riempie il cuore di gioia, grazie a TE. Un abbraccio.
 
J.PLAY

Posted at sabato 13 novembre 2010 21:40 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a TUTTI!
Non prendetemi per pazzo !grazie.....
La mia domanda è rivolta a chi sa usare veramente il Potere/fede (è tutto qui che sta il segreto secondo me).
Vorrei vedere se questo mio pensiero che ho, potrebbe essere vero, anche se può sembrare un pò fantastico ma non tanto forse.....almeno per me.
L'uomo fin dai tempi dei tempi è riuscito a inventare cose GRANDIOSE, cose INIMAGGINABILI arrivando fino ai giorni nostri grazie "al pensiero in cui "credevano".
Entro adesso nel punto dove voglio arrivare, tra miti, leggende varie, l'esistenza di esseri strani,streghe,draghi,ecc...l'uomo ha sempre creduto finchè piana-piano si sono trasformate in storielle e racconti per bambini, arrivando fino a noi oggi.
Un giorno appunto stavo guardando un classico film fiabesco e in questa storia l'uomo viveva assieme ad alcune persone che potevano usare la magia tipo streghe/stregoni,e la gente normale credevano in questi maghi e magie.
Il film finisce che una stregona usa tutta la magia piu potente che ha per annientare il popolo, ma tutte le persone riescono a sconfiggere questa strega grazie ad un UNICO PENSIERO UGUALE cioè di dimenticarsi, di CREDERE che non esista più Lei e tutta la magia, cosi finisce che lei sparisce dal loro pensiero e realmente...... cancellando per sempre dalla memoria dell'uomo il credere in forze sovranaturali chiudendo l'era della magia entrando in una nuova cioè quella in cui siamo adesso.
Tutto questo mi ha fatto pensare che se tutta l'Umanità credesse alla stessa cosa, stessa frequenza, stessa linea di energia, pensiero,fede , chiamatela come volete........potrebbe apparire quel pensiero realmente?(come è sparita nel film)cioè parlo anche di cose fantastiche tipo es. i draghi.........se tutte le persone della Terra ci crederessero veramente, QUEST'ULTIMO SI MANIFESTEREBBE? Se fosse cosi il PENSIERO ha una forza INIMAGGINABILE!!!!!fuori da ogni spiegazione!
Ho un'altra idea che forse va ancora oltre........ ma credo che se noi esistiamo , se esistono tante cose nel mondo e non solo...... è perchè c'è un PENSIERO , forse " un unico pensiero tanto tempo fa!"
GRAZIE , SPERO veramente di condividere con qualcuno questa mia idea (magari per alcuni fa sorridere) e magari riesca anche a rispondermi.

J.PLAY
 
sabbia

Posted at sabato 13 novembre 2010 17:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Ho letto the secret tutto in un fiato.. Ho applicato il più possibile i consigli scritti sul libro .. E fino a che non mi vengono gli attacchi di gelosia tutto è bello.. Ebbene si. La loa funziona fino a che non mi parte l'embolo della gelosia... Come faccio a debellare questo assurdo sentimento con la loa? Vi prego aiutatemi perché non voglio rinunciare alla mia chimera..
 
pleasure

Posted at venerdì 12 novembre 2010 22:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie davvero LadyMagic, si...devo cercare di concentrarmi su di loro, sulla loro felicità vera, naturale.
grazie anche per il suggerimento del libro, lo leggerò in un colpo!! grazie, è una bellezza e una ricchezza che ci siano persone come te e come tante altre che commentano su questo sito, con una tale bontà..un tale amore....io adoro la felicità, i sorrisi, la vita pura e semplice, l'amore vero, puro, chiaro.
grazie ancora spero di riuscire nel mio intento molto presto...mi stò concentrando. a presto!!!
 
Sfra

Posted at venerdì 12 novembre 2010 10:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Annina :)

Cara Annina, non preoccuparti :) Cioè, prima di dimostrare a lui che sei cambiata, DIMOSTRALO A TE STESSA. Spesso oggi siamo portati, anche dai social network, a dire cosa facciamo, a dimostrarlo agli altri... sai bene però come sia facile parlare al mondo intero, dire tante cose, ma se poi i fatti non corrispondono alla realtà poco importa... è un pò come pubblicizzare un prodotto dalle proprietà miracolose: dopo un grande successo iniziale avrà fallimento se poi queste prorietà non le avrà veramente... A me ultimamente va meglio :) Sì, ok, non mi sono ancora rivista col mio ex ma abbiamo ripreso a sentirci, è tanto, MOLTO!!! E pensa che comunque tutto è "ricominciato" dopo l'ennesimo mio errore di tempestarlo di messaggi in seguito alla mia concentrazione sulla situazione negativa e la paura di perderlo e non essere abbastanza per lui. Dopo quel giorno, gli scrissi una mail. Gli chiesi scusa, per quanto gliel'avessi già chiesto mille volte e per quanto presupponessi che per l'appunto lui potesse pure non credermi più. Per questo gli promisi che gli avrei dimostrato coi fatti la mia volontà di cambiamento, anche se era difficile farcela, anche se magari a volte sarei stata male, gli ho scritto che non gliene avrei parlato, perché lui queste cose già le sa, e il mio cambiamento sarebbe coinsistito proprio in questo, un nuovo atteggiamento :) Il non piangersi addosso :) Mi sto stupendo: ora ad esempio è su msn, non mi contatta, un tempo (solo un mesetto fa) sarei impazzita, ora invece non mi fa nè caldo nè freddo :))) Sono maggiormente concentrata su di me, sulla tesi che devo consegnare (anzi, sono pure in ritardo), e dopo la tesi mi aspetta un master, pensa un pò, proprio nella città dove vive il mio ex! Ancora devono uscire i requisiti di ammissione, spero tantissimo di averli, ho sempre desiderato fare quella scuola, da anni, è il mio più grande sogno, mi realizzerebbe a livello professionale. Ogni giorno controllo il sito della scuola per vedere se ci sono novità, e l'immagine della scuola sta nel mio documento di word famoso (il mio "documento di visualizzazione") insieme all'immagine di mia mamma felice, che stava male ora è guarita, e la foto di me e il mio ex insieme sorridenti. Ho capito cosa intendeva Yoyo con revisione del passato, ma credo di averla già fatta per quanto riguarda il passato-passato della mia storia, forse ci sono altre questioni passate che devo revisionare, non nell'amore, ma nell'amicizia, nel rapporto coi genitori, in generale... il mio piangere all'idea di non meritarmi amore nasconde qualcosa che va oltre al mio ex, ovviamente, è una cosa che ho sempre avuto. Andare alla radice del problema e "redimerlo" è il passo più difficile ma più grande che possiamo fare. AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA QUINDI!!!

IL PRIMO PASSO E' SAPERE COSA VOGLIAMO. DOPO DI CHE, CONCENTRIAMOCI SU QUESTO, E STIAMO TRANQUILLI. A volte la realtà ci pone davanti agli occhi dei fatti "illusori", l'illusione non è soltanto AL POSITIVO (del tipo, "m'illudo che quella persona mi ami" - cosa che facciamo molto spesso secondo le nostre paure), ma anche AL NEGATIVO (mi sto illudendo che quella persona non mi ami sulla base di alcuni fatti accaduti, che non mi sembrano affatto interpretabili). Al di là del fatto che la realtà è piena di sfumature e anche ciò che sembra non interpretabile, è vissuto da diverse persone in modi differenti, messo pure che sia effettivamente un fatto negativo, ciò preclude un risvolto futuro positivo? E chi l'ha detto? E' questa la nostra forza, sorridere anche di fronte a fatti negativi. Vivetele così: SONO SOLO DELLE PROVE PER "INDURVI IN TENTAZIONE", DEVIARVI DAL VOSTRO SCOPO, TERGIVERSARE SU CIO' CHE VOLETE E IN ULTIMA ISTANZA NON ESSERE SICURI DI VOI STESSI!

In questi mesi, poco prima che a metà settembre cadessi in crisi, conobbi su facebook una ragazza, mi chiese l'amicizia perché siamo impegnate nello stesso settore lavorativo e lei è iscritta a un gruppo da me fondato. Ebbene, con questa ragazza si è creato un feeling particolare, perché è molto simile a me, ha avuto gli stessi problemi di insicurezza, è andata dallo psicologo ecc. Quando le raccontai della mia storia, lei in cambio mi raccontò la sua: "Niente è impossibile, e la mia storia lo dimostra! Se vuoi veramente qualcosa, anche se ti sembra apparentemente impossibile, poi la otterrai!" Lei voleva stare con un ragazzo, che aveva conosciuto e frequentato in un periodo in cui abitavano vicini, dopo di che per varie vicissitudini ognuno è dovuto tornare al proprio paese di provenienza, e lui è tornato a stare con la sua ex. Questa ragazza però era sicura, era sicura che lui sarebbe tornato da lei, e ci ha creduto tanto, anche se lui ogni volta che ne parlavano sosteneva il contrario. E alla fine, è arrivato il giorno in cui ha dovuto ammettere anche a se stesso che la persona che voleva veramente non era la ex, ma era lei, nonostante fossero divisi dai chilometri.

:)

SPERO DI AVERVI TRASMESSO LA POSITIVITA' GIUSTA!!!

BUONA GIORNATA :)
 
Yoyo

Posted at venerdì 12 novembre 2010 08:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Annina,
stai sforzandoti tanto di riuscire ad instaurare un sereno rapporto con questo uomo, forse lo sforzo sta risultando elevato, controproducente perchè così emani emozioni negative.
Io ti suggerisco di LASCIARE ANDARE, concentrati su di TE, sull'AMORE in se stesso: verso di te, verso gli altri, osservalo ovunque, in tutto e tutti e vedrai che anche questa relazione si sistemerà.
Il tuo SEME l'hai già seminato, hai già CHIESTO, hai già ottenuto ma continui ad osservare lati negativi, a darti colpe e ciò contrasta un ESITO POSITIVO.
La LOA non è così IMPEGNATIVA, essa rende ad ognuno il PARI delle emozioni che si emanano, se tu provi DIFFICOLTA' nei confronti di questa relazione, ATTRAI DIFFICOLTA'. Devi avere il CUORE LEGGERO perchè quello significa che hai FIDUCIA. L'AMORE è l'unico sentimento che annienta tutte le negatività, prova SOLO amore, in via GENERALE e vedrai che queste difficoltà scompariranno.
Vuoi equilibrio? L'AMORE è TUTTO l'equilibrio che cerchi, dove c'è AMORE per tutto e tutti, nulla può disturbarti e ripeto NULLA.
SPROFONDA NELL'AMORE!!! Immergiti totalmente in tutto l'amore possibile, lo noti anche solo in un caffè preso in un bar, nei volti delle persone che ogni giorno incroci anche se non le conosci, negli alberi che intorno a te emanano l'ossigeno che respiri, nei semafori che organizzano il traffico, nel bimbo che ti sorride da un finestrino di un'auto, nel cielo, nella luce di ogni mattino, nella VITA e tutto ciò che la anima. Nota tutto l'amore che intorno a te si dispiega e quella profonda gratitudine ti metterà in contatto con l'ESSENZA DEL TUTTO.
Amore non è solo quello per le cose o le persone che conosci, l'AMORE è IMMENSO e ci avvolge in ogni istante. Lasciati andare all'amore, dimentica questa faccenda, perchè SAI che l'Universo MAI DIMENTICA e nel momento in cui meno te lo aspetti, ti sorprenderà DONANDOTI la relazione meravigliosa che hai chiesto con questo uomo. Il tuo compito lo hai esaurito, ora lascia germogliare, sbocciare e maturare i frutti.
Togli l'attenzione da questa situazione che non ti soddisfa, altrimenti le dai forza. Distoglila e volgila a tutto il resto che adori e per cui sei grata e vedrai arrivare il tempo della tua RACCOLTA FRUTTUOSA. Forse hai paura che non pensandoci più, lui sparisca dalla tua vita, invece è proprio il contrario, perchè adesso tu pensi a lui con emozioni di paura di non farcela e quindi lo allontani. Nel tuo subconscio si è radicata questa falsa credenza, allora distogli l'attenzione e quindi l'energia e questa credenza cambierà. Concentra la tua energia sui rapporti che ti fanno stare bene ed essi attrarranno solo benessere di relazioni, di conseguenza anche il tuo lui rientrerà nella tua vita in una simile atmosfera. Non fare confronti tra questa relazione e le altre, non pensarci più in questo senso, la situazione può cambiare solo se tu la vedi sotto un altro aspetto. Devi RICOSTRUIRLA nella tua immaginazione altrimenti resta tale e quale è. Se riempi il tuo cuore di amore, potrai donare solo amore ed avrai una visione esclusivamente di amore, così potrai RE-IMMAGINARE la tua storia di coppia senza paure. L'IMMAGINAZIONE è potente ed è illimitata, ma va accompagnata dalle emozioni che si desidera abbiano i suoi frutti.
Non so se ThePower è già arrivato in Italia, io l'ho letto in inglese e te lo consiglio con grande enfasi. In questo libro Rhonda Byrne ha parlato del POTERE dell' AMORE con una forza e contemporanea semplicità, da renderlo prezioso strumento di auto-cambiamento. Ricorda che l'amore è la CHIAVE di TUTTO, la LOA è la LEGGE DELL'AMORE. L'AMORE è la FONTE di tutto e tutti, quando senti che qualcosa non va per il verso che vorresti, fermati a pensare a qualcosa che ti ispira AMORE e vedrai la MAGIA in azione, senza sforzo tutto si risolverà. Ti abbraccio forte.
 
elisa

Posted at giovedì 11 novembre 2010 21:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti...è la prima volta che scrivo quì ma vi seguo già da tempo e i vostri consigli sono meravigliosi...mi date la carica giusta..sempre!! oggi ho deciso di scrivere perchè mi sa che ho bisogno di qualche dritta...la strada è quella buona lo so..ma la mia mente avvolte mi gioca dei brutti scherzi!! ho letto il libro la prima volta un anno fa circa e i miei desideri hanno iniziato ad avverarsi tutti in pochissimo tempo..tra questi desideri c'era anche quello di avere finalmente l'uomo che amo e devo dire che effettivamente qualcosa stava germogliando, non a caso abbiamo passato il capodanno insieme e tutto sembrava andare benissimo, fino a che il mattino dopo mi son svegliata dicendomi "non può volere una come me..perchè dovrebbe stare con me?" e questo ha fatto si che si allontanasse di nuovo! riscrissi la mia lista ma niente..ero talmente piena di pensieri negativi che nessuno dei miei desideri diventavano realtà! di li a poco ho perso la fiducia e ho dovuto affrontare un periodo di vero disastro nella mia vita, tutto andava male, il lavoro, la vita sentimentale, la salute...e poi il trauma...da una relazione avuta così tanto per divertimento sono rimasta incinta e ho deciso di abortire! l'ho fatto con consapevolezza ma questa cosa mi ha distrutta, non me la perdonavo assolutamente ed ho passato dei mesi di vero inferno! un bel giorno conosco un ragazzo ed inizio a sentirmi nuovamente felice, allegra, spensierata..come sono io di solito! ed ecco che l'uomo dei miei sogni (quello di cui parlavo prima) si rifà vivo..riprende a farsi sentire ogni giorno, si chiacchiera di tutto, si ride, si scherza e stavolta abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci davvero! una sera decidiamo di vederci, andiamo in giro, ci facciamo un sacco di risate e poi eccoci al dunque....finalmente il bacio che avevo desiderato da quasi un'anno!!! non ci credevo...il segreto allora funziona..è vero!!! il giorno dopo mollo subito quello che era il mio ragazzo, io sono innamorata dell'altro, è lui che mi fa riempire d'amore soltanto al pensiero, è lui che voglio!! continuiamo a sentirci ma come al solito tornano i miei pensieri negativi...e non a caso..si riallontana! o meglio...ci siamo sempre sentiti spesso ma quella fiamma non c'è più, e il problema è che so di essere io ad attrarre tutto questo e, problema ancora più grosso..è che non mi sono mai dichiarata per paura di un suo rifiuto!! una sera poi a causa di una cosa accaduta mi sono arrabbiata e gli ho detto tutto quello che provo per lui, la cosa brutta è che gliel'ho dovuta dire da una chat visto che secondo il mio cervello lui non accetterebbe un mio invito (e so perfettamente che questo è il mio sbaglio). Dopo questa storia..the secret mi ha chiamato di nuovo..ho rifatto la mia lista, la rifaccio ogni giorno perchè credetemi...a fine giornata quasi tutto ciò che chiedo è da cancellare perchè l'ho avuto!! Questo mi da molta fiducia...e ringrazio all'infinito l'universo! insomma...in pratica mi ritrovo a oggi in questa situazione: sono ormai 2 weekend che ci vediamo (lui fa il dj) e io..nonostante chieda all'universo di passare la serata con lui...arrivo li sempre titubante..ma ogni volta va a finire che passiamo davvero la serata insieme e viviamo dei momenti fantastici insieme!! quando mi sono "dichiarata" lui mi ha risposto dicendo che tra me e lui c'è tutto ma gli manca il "la" per una storia. Non mi sono abbattuta ma anzi l'ho presa come un motivo in più per arrivare a dove voglio! Al momento so con certezza che lui mi vuole bene, che gli piaccio (e lo so anche perchè mi è stato riferito) ma i suoi amici mi dicono che se non glielo do io questo "la"...lui non lo farà mai! anche lo scorso sabato eravamo insieme..ce ne stiamo accoccolati, ci abbracciamo, ci baciamo ma ancora non abbiamo fatto l'amore e lo apprezzo tantissimo perchè anche questo mi dice che non si approfitta di me ma mi vuole davvero bene! nonostante sia sicura di tutte queste cose...c'è ancora quella vocina nella testa mi mi fa provare brutte sensazioni, ho sempre paura di dargli noia, ho paura che non mi voglia, non so neanche io che cosa sia questa cosa...!! so che devo agire ma non riesco a farlo, anche domani sera dovrei andare a una sua serata, ma ho paura a ripresentarmi li da sola nonostante siano le sue amiche a dirmi di andare con loro! cerco di pensare che mi ama, che mi vuole, ho chiaro in mente quella che è la nostra casa, spesso mi immagino la nostra vita e sono felice....ma perchè allora tutti questi dubbi?? ragazzi chiedo aiuto a voi....ve lo chiedo col cuore e vi ringrazio infinitamente per l'aiuto! già parlarne per me è un passo avanti! voglio la mia storia con lui e so che l'avrò presto...ma ho bisogno di tornare a vedere tutto chiaro, ho bisogno di ritrovare la fiducia totale..datemi qualche consiglio..confido in voi!!
grazie a tutti siete splendidi.....un abbraccio
Elisa
 
Krabat

Posted at giovedì 11 novembre 2010 21:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Commento per Serena.
Ciao,io credo che tu possa iniziare a considerare i primi passi verso la realizzazione dello studio e del tuo passaggio tra il lavoro attuale e lo studio privato,per esempio cercare il luogo dove possa sorgere,sentire le emozioni che esso ti reca,immaginarti a contatto con le persone che aiuti, che hanno bisogno di un tuo consulto, poi arriveranno i primi segnali. Credo che possa aiutarti focalizzarti sulla creazione delle prime necessità,sentile dentro di te,lasciale andare e credici,tu sei già la psicologa che anni fa hai deciso di diventare,devi solo illuminare il cammino con la luce dei tuoi occhi e del tuo cuore,così che possano farti da faro ogni giorno e ti guidino nel cammino che hai già scelto e che hai solo da compiere,abbi fiducia,abbandona le incertezze e si materializzeranno davanti a te le scelte più idonee.
Un abbraccio.
 
Emmanuela

Posted at giovedì 11 novembre 2010 16:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie di cuore per l'approfondita risposta. Non devo tuttavia essere stata abbastanza chiara in un punto: nel libro si parla della possibilità di mantenere, o recuperare, un aspetto GIOVANE, addirittura guarendo dalla presbiopia. In effetti ho sempre considerato un evento da accettare il progressivo degrado del fisico, sebbene con tutte le cure che lo rallentano e ci fanno invecchiare nel modo migliore possibile. Mi mette un po' in crisi...
Vorrei poi raccontare come ho spesso visto con assoluta chiarezza come le cose che ci accadono, persino una banale influenza, sono il riflesso di un nostro desiderio nello specchio dell'Universo. Grazie per le risposte che mi vorrete dare e...tanto amore a tutti!
 
pa

Posted at mercoledì 10 novembre 2010 20:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie grazie !! yoyo !! grazie lady magic e sirius !!
grazieee !!
 
lisi

Posted at mercoledì 10 novembre 2010 09:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti ragazzi!
ho letto il libro ancora qualche anno fa ma devo dire che non ho mai davvero usato the secret,la mia vita era abbastanza felice così.
ora però...avrei bisogno di un vostro consiglio.
sono innamorata di un ragazzo,elui lo è/era di me (non so più cosa sia successo). questo ragazzo mi ha lasciata qualche mese fa,perchè sembra si sia avvicinato ad un altra. so che questo è colpa mia,perchè avevo paura di vederlo con un'altra (io son stata lontana per un periodo).
ho sofferto tanto ma ora il peggio è passato.
vorrei usare the secret per farlo tornare da me,far si che torniamo insieme.
ogni giorno penso a come son felice della gioia che mi da,a quanto sarò felice quando saremo di nuovo insieme,a quando faremo i viaggi insieme.. cerco anche di vedere le immagini nella mia mente.
mi chiedevo..il mio pensiero sarà abbastanza contro il suo negativo? e con l'altra come si mette?
sarebbe opportuno fare quella bacheca grafica con foto e immagini per rafforzare?
penso che questo sia davvero uno dei più grandi desideri che abbia mai avuto!
ce la farò??
un abbraccio a tutti :)
 
portaminelcuore

Posted at mercoledì 10 novembre 2010 08:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao vorrei sapere se è possibile far innamorare una persona con la loa ... Grazie
 
Lady Magic

Posted at martedì 09 novembre 2010 21:13 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gabry12: caro Gabry, stranamente non sei il primo che chiede consiglio su questo libro! Ho già letto molti commenti di persone che non sapevano se acquistarlo o no, o che chiedevano spiegazioni perchè lo hanno trovato ostico. Io non l'ho mai letto, per questo non mi permetto di dare giudizi: però io ti consiglio, prima di avventurarti in questa nuova lettura, di consolidare le conoscenze che già hai rileggendo i libri già in tuo possesso.
The Secret, The key e Zero Limits, i capolavori che hai citato, racchiudono molto più di quanto appaia a una prima lettura. Rileggili, e troverai risposte che inizialmente non avevi notato. Poi passerai ad altro. Per il futuro ti consiglio i libri di Braden e dei coniugi Hicks.

In bocca al lupo!

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at martedì 09 novembre 2010 21:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per KAFIA: cara kafia, dalle tue parole si percepisce quanto stia soffrendo in questo momento, e proprio il dolore in genere impedisce alle persone di essere lucide. Se il tuo fidanzato ha avuto una reazione così spropositata al tuo arrivo, forse è stato a causa una concomitanza di fattori (stanchezza, frustrazione sul lavoro, problemi economici ecc.). Prova a parlargli quando sarà in condizione di ragionare. Non chiedergli una spiegazione, pretendila. Te la deve. Senza rancore e senza rabbia, anzi, con tutto l'amore che sei in grado di dargli: questo comportamento lo spiazzerà.
Dici che non vuoi odiarlo. Se lo rivuoi indietro, non devi odiarlo, anzi, devi amarlo più di prima. Puoi recuperare il vostro rapporto, ma devi essere decisa, cioé devi cancellare l'accaduto, perdonarlo e fare come se non fosse mai successo - o il pensiero ti tormenterà e ti farà tornare di nuovo al punto di prima.

Se non riuscirai a dimenticare il dolore che ti ha causato, beh, non te la prendere mai con te stessa. La verità, anche se può sembrarti dura, è che tu puoi vivere benissimo senza di lui. La verità è che se riuscirai a concentrarti sull'amore, quello vero, probabilmente non tornerà lui, ma arriverà un altro uomo, un uomo che non ti farà soffrire, e ti tratterà meglio di lui. Perdonami, anche se non ti conosco, io credo che nessuna donna innamorata meriti di essere trattata così.

Perciò, se lo rivuoi, io dico AVANTI TUTTA! Non farti intimorire dalle sue reazioni, concentrati sui suoi lati positivi e con la forza del tuo amore cancella le avversità e riprenditi il tuo amato! Puoi farcela!

In bocca al lupo, aspetto tue notizie!

Lady Magic
 
Krabat

Posted at martedì 09 novembre 2010 15:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,un ideale abbraccio a tutti.
Mi sentivo di intervenire per ampliare alcuni aspetti che frequentemente appaiono durante i nostri post.
Aggiungerei che nell'espressione 'chiedere all'universo' bisogna che ci ricordiamo che lo stesso universo siamo noi,quindi è sopratutto un chiedere e credere a ciò che permea il nostro essere,la divinità siamo noi,non è una mancanza di umiltà,ma la consapevolezza che ognuno di noi è un miracolo unico irripetibile. La fede,il credere che ciò che in cui si crede è già manifesta non è tanto un causa effetto così come noi lo consideriamo nelle nostre attività quotidiane ma una trasformazione simultanea in cui il cambiamento delle nostre credenze e consapevolezze mette nel contempo una trasformazione di ciò che è la vita esterna,il riflesso cioè di noi,uno specchio non riflette ciò che saremo ma ciò che siamo,così la nostra vita è ciò che siamo oggi,secondo dopo secondo. Esplorare i nostri pensieri e le nostre credenze senza giudizio,ci porterà a capirle e a trasformarle così immediatamente la nostra vita. L'immaginazione è il pensiero sono le nostre mappe,ci guidano a sentire chi siamo e cosa vogliamo e che ogni volta possiamo cambiare creativamente, ma la strada è la fede,la certezza incrollabile delle nostre meravigliose capacità,ed il nostro mezzo di trasporto sono la gioia e l'amore per la nostra essenza più intima che è poi quella che permea tutto. Ciao.
 
Penny

Posted at martedì 09 novembre 2010 15:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lady Magic, ho letto tempo fa the Secret e ora sto leggendo the Key e ne traggo ogni giorno bemefici a poco a poco a volte e immediatamente e direttamente in altri,,ma una cosa mi sfugge..come attrarre una persona specifica, ho letto gli altri post..hai consigli da darmi?
focalizzo da tempo e spesso..e in cuor mio so che l ovbbiettivo è vicino..ma come dare una spintarella??
 
serena

Posted at martedì 09 novembre 2010 10:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scrivo ancora dopo due anni, ringraziando che grazie a vostri suggerimenti, sono riuscita a comprare casa.
Ora volevo chiedervi : faccio un lavoro come dipendente (impiegata) ma mi piacerebbe esercitare la libera professione per la quale mi sono laureata e specializzata (psicologia). Ora mi chiedo come faccio a trovare un numero di clienti per poter smettere da una parte e lavorare dall'altra? Inoltre, lavorando tutto il giorno, posso impostare questo lavoro solo dalla serata in poi !! Insomma non riesco a capire dove sta il nodo e come posso fare . Mi aiutereste con suggerimenti o esperienze analoghe da voi raccontate ? Grazie mille di cuore in anticipo.
 
Roberto

Posted at lunedì 08 novembre 2010 21:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buonasera a tutti,
ho da poco letto il libro the Secret e visto il dvd...domanda semplice...uno dei temi principali è il "focalizzarsi" intensamente su un pensiero che rappresenti ciò che si vuole (perdonate la voluta resa semplice del concetto). Chiedo...vi è un metodo, una "scappatoia" per poter concentrarsi al meglio? Personalmente mi capita di avere concentrazione a giorni alterni e di non vedere frutti positivi nell'applicazione del Segreto...
Ringrazio anticipatamente.
Un saluto
 
Annina

Posted at lunedì 08 novembre 2010 21:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
care Yoyo Lady Magic e anche Sfra :-))
la mia storia è un pò complica perchè io non ero pronta e i miei pensieri erano così negativi che alla fine ho ricevuto quello di cui avevo più paura: che questa persona non si sia innamorata di me!
ci siamo frequentati per più di un anno lui era appena uscito da una storia un pò opprimente così io pazientemente ho aspettato che superasse questo momento dandogli i suoi spazi e rispettando i suoi tempi... ma alla fine l'ansia che fosse "mio" era talmente tanta che alla fine gli trasmettevo questa mia insicurezza credendo che dopo mesi e mesi di frequentazione non si sarebbe mai innamorato di me... ero diventata sempre più una "brutta" persona..nemmeno io avrei voluto stare con me...ho cercato di troncare la relazione più volte ma lui ha voluto riprovarci ancora...ma non gli scattava la scintilla... io stavo sempre male, piangevo, soffrivo... mi chiedevo come voleva riprovare e riprovare nonostante tutto... finchè non ce l'ho più fatta e a fine maggio abbiamo finito questa relazione era più il male che stavo che il bene... durante l'estate ci siamo rivisti ancora ma senza risultati... in realtà sono sicura che lui sia la persona giusta ma che è capita in un momento sbagliato..entrambi non eravamo pronti... so che forse sembrerò ridicola... ma io voglio crederci che un giorno saremo felici insieme... non è però facile la realtà è diversa e non è facile! e ogni tanto cedo e mi abbanono allao sconforto! sto cmq lavorando su me stessa voglio amarmi! ho un sacco di gente attorno che mi vuol bene che mi cerca che ha piacere a stare con me ogni volta che esco conosco qualcuno/a di nuovo/a e subito si crea un bel rapporto... mentre lui riesco solo ad allontanarlo a respingerlo... ho bisogno di trovare un equilibrio e diventar forte per dimostrare anche a lui che non sono quella patetica che sono diventata... ma quella che ero all'inizio felice e spensierata.. voi che ne pensate? come posso rimanere concentrata sempre sul risultato finale?? grazie siete speciali!!!
 
Milly

Posted at lunedì 08 novembre 2010 12:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Luciana

dimenticavo di dirti che il parrucchiere, i vestiti nuovi ecc ecc ....mi dedicavo a tutto questo in occasione del mio futuro incontro con il mio lui e volevo essere pronta e quando è successo non ero a disagio ma mi sentivo più bella che mai.
Ciao Luciana fatti sentire e racconta dei tuoi desideri realizzati!
 
Lucia

Posted at lunedì 08 novembre 2010 09:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo

Scusaaa!!! Ho letto dopo la tua risposta!!!
Grazie grazie grazie!!!
Mi dai una gran forza e tanta fiducia! Ormai sn sicura che riuscirò ad avere ciò ke voglio!
Voglio con tutta me stessa far avere una sicurezza economica ai mie, voglio che si godano la pensione in tranquillità, io e mia sorella ce ne andremo presto di casa, lei si sposa io andrò a convivere, ma prima desidero con tutto il cuore di fargli avere una casa tutta loro, visto ke adesso sn in affitto, voglio vederli felici con tutta me stessa, vedere felici loro e saperli tranquilli rende felice anke me, poi voglio a tutti costi un lavoro che mi renda felice!
Cercherò con tutta me stessa di ottenere tutto questo! Voglio riuscirci...ora ho l'amore e già è tanto! Ma nn mi fermo qui....
Quindi se volete scrivermi ancora x incoraggirmi...grazie ne ho bisogno x credere sempre di + nel segreto!!!

Bacio!
 
sehalia13

Posted at lunedì 08 novembre 2010 09:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti sono nuova..
 
Lucia

Posted at lunedì 08 novembre 2010 08:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao!!!!
Purtroppo non ho tanto tempo e vengo poco su questo sito, ma oggi ne ho sentito il bisogno, x avere un po' di carica...

X Lady Magic...
solo oggi ho letto la tua risposta...grazie! Hai ragione bisogna iniziare dalle piccole cose...anke se già una cosa bella e grande l'ho ottenuta...l'amore! Finalmente la mia storia ha preso il verso giusto...ora sono felice con il mio uomo..presto andremo a convivere e voglio passare tutta la vita con lui...come l'ho ottenuto? iniziando a volermi bene, a pensare di + a me!
Ora mi manca ottenere il lavoro che mi renda felice e i soldi x far star bene la mia famiglia e anke me, ora mi sento molto + positiva e voglio attrarre tutto questo a me x essere ancora + felice!

Sta mattina leggendo tutti i vs commenti ho ancora + carica...

X yoyo
Scrivi cose davvero belle, trasmetti tanta positività...spero di riuscire ad arrivare ad usare il segreto come te!!!

Un saluto a tutti!

Lucia
 
Sfra

Posted at domenica 07 novembre 2010 22:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...è difficile pensare di meritare un amore. Oppure, sentirsi di dare amore e frenarsi per paura di rimanere delusi... vorrei tanto dare amore, vedere la persona che sta nel mio cuore... passarci ancora tempo insieme... ma so che non è momento, devo aspettare, essere paziente. I risultati stanno arrivando, piano piano... Devo cogliere l'occasione per imparare a stare bene da sola. Buonanotte!
 
Lady Magic

Posted at domenica 07 novembre 2010 21:44 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ELENA: cara Elena, non sei certo l’unica che dopo un periodo di successi (ti sei sposata, hai comprato una casa, complimenti), attraversa una fase di blocco, in cui sembra di aver perso la propria capacità di “manifestare”. Per fortuna, la legge di attrazione non è un prodotto su cui è scritto “da consumarsi preferibilmente entro”, non ha una data di scadenza, e in qualunque momento puoi recuperare ciò che hai appreso in passato e che adesso, perché hai smesso per un po’ di applicare, non riesci più a far funzionare.
Ci vorrebbe un cambiamento così drastico da non farti ricadere più nello stato precedente: qualcosa di definitivo. Il fatto che sei molto brava a dare consigli e a motivare gli altri vuol dire che hai internalizzato gli argomenti, e magari hai solo qualche problema con la pratica, che poi praticamente è la difficoltà che incontrano prima o poi tutti nell’applicazione della LOA, l’importante è solo non arrendersi.
Il fatto è che molte persone hanno bisogno di qualcosa di più tangibile che semplici frasi motivazionali, e anche se hanno fatto loro i concetti spirituali di The Secret, hanno bisogno di un aiuto nella pratica, di tecniche specifiche che li aiutino a mettere in pratica tali concetti.
A questo punto, per fortuna, ci vengono incontro moltissimi libri o specifiche discipline che presentano soluzioni concrete a questo tipo di problema. Te ne consiglio alcuni:

- il libro The Key di Joe Vitale, ricco di spunti per sbloccare le situazioni di stallo e per liberarti dalle convinzioni limitanti che puoi avere ereditato dal passato; o il libro “Chiedi e ti Sarà Dato” dei coniugi Hicks, la cui seconda parte è una descrizione di una ventina di metodi illuminanti per cambiare il proprio polo di attrazione e cominciare a manifestare ciò che si desidera
- i libri di Napoleon Hill, in particolare uno di cui al momento non ricordo il titolo perché lo conservo in un’altra casa, che ti guida verso l’assunzione di un nuovo atteggiamento, ovvero l’AMP à Atteggiamento Mentale Positivo, in maniera graduale, cosicché ti sembrerà normale sostituire il vecchio comportamento pessimista con una nuova modalità di pensiero e di azione
- la PNL, ovvero Programmazione NeuroLinguistica, disciplina che affascina particolarmente la sottoscritta per la sua passione per le neuroscienze, ancora poco conosciuta in Italia, opera del genio di Richard Bandler e John Grinder; in pratica un concentrato di tecniche innovative e utilissime per riscoprire se stessi e raggiungere ciò che si desidera davvero. Sono loro che hanno ispirato l’attività di Tony Robbins, il più importante formare del mondo. Qualche volta ho consigliato tecniche di PNL agli utenti del forum, prova a leggere qualche mio commento e, se ti ispirano, informati sull’argomento: io sono sicura che non rimarrai delusa!

Per ora mi fermo qui; ricorda solo che niente di quello che accade intorno a te deve farti perdere la consapevolezza di quanto speciale tu sia, e di come tu sia in grado di cambiare la tua vita se sarai convinta di farlo! Un bacione,

Lady Magic
 

<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: