Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6720 - 6750 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DIDO: me l’ero posta anch’io la domanda, anni fa, appena sono venuta a conoscenza del Segreto! Se ci pensi, però, la risposta è semplice: quando si dice “gli opposti si attraggono”, spesso si intendono le coppie che si “completano”, cioè che magari sono diverse fisicamente, e hanno interessi differenti, proprio perché si desiderano così. Cioè, per esempio, l’uomo “macho” in genere ha vicino una donna molto femminile, proprio perché la sua componente maschile così sviluppata gli fa desiderare un donna che è il suo opposto. In realtà è sempre lui che sceglie! Cioè, attrae ciò che è simile al suo pensiero (ma non simile a sé stesso). Spero di essermi spiegata bene! Un abbraccio!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PLEASURE: è molto bello che ti preoccupi per gli altri, hai un gran cuore. Il fatto è che alle persone non piace sentirsi dire che stanno sbagliando, per questo si allontanano. Io ti consiglio di concentrarti sulla guarigione dei tuoi amici, piuttosto della loro considerazione per quest’altra persona che, da quanto hai scritto, è la causa delle loro cattive scelte.
Offri il tuo aiuto agli amici senza scagliarti contro quell’altra persona, o contro la droga: come il libro The Secret asserisce, se ti focalizzi su qualcosa che non vuoi, otterrai solo altre cose che non vuoi. In pratica, più cerchi di convincere i tuoi amici a smettere di drogarsi, più otterrai il risultato opposto; più cercherai di aprire loro gli occhi e di allontanarlo dalla persona che ha così cattive influenze su di loro, più le avvicinerai a lui.
Madre Teresa diceva sempre: non parteciperò mai a una marcia contro la guerra, ma se organizzate un corteo per la Pace io ci sarò.
Questo perché conosceva bene il potere del “focus”, cioè che si attrae ciò a cui si pensa di più.
Prima di parlare con loro, però, parti da te stessa. Hai ammesso di avere paura, quindi devi assicurarti di cambiare atteggiamento mentale prima di poter fare passi avanti; ritaglia una foto dei tuoi amici felici, prima di conoscere questa persona e di cominciare questa storia, e appendila nella tua camera: quello sarà il tuo focus, quei momenti saranno l’obiettivo su cui ti concentrerai.
Regala ai tuoi amici una copia di The Secret, perché è fondamentale che si rendano conto che loro sono gli unici responsabili delle loro azioni. Spesso chi si droga o comunque inizia una forma di dipendenza, è solo una persona fragile e insicura che si vede scivolare la propria vita pensando che sia il solo modo di sottrarsi a un’esistenza piena di insoddisfazione e frustrazione. Pensa se sapessero che possono cambiare vita quando vogliono, cambiando solo il loro atteggiamento mentale! Tu puoi aiutarli davvero, ma devi aiutare te stessa per prima. Devi rafforzare le tue convinzioni e le tue sicurezze: non scagliarti contro altre persone, per quante disoneste, malfidate e malvagie possano essere, sarebbe solo una perdita di energia, inutile perché non porterebbe a niente.
Comincia ora. Ti annuncio che forse sarà una sfida ardua, ma leggo tra le tue parole un grande desiderio di riuscire, e so che ce la farai. Io in ogni caso, sarò qui se vorrai una mano “virtuale”.
Kiss kiss,
Lady Magic
PS= leggi Napoleon Hill. I suoi libri sono mirati a un cambiamento totale dei comportamenti delle persone, insegnano l’AMP (atteggiamento mentale positivo), da mettere in pratica ogni giorno. Fanne la tua Bibbia.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per NAT…: ciao Nat! Qualche anno fa anch’io sono riuscita a superare un test d’ingresso sfruttando la LOA! Se hai già effettuato il test e temi di non averlo superato, secondo me è un po’ controproducente sforzarti di pensare di averlo già superato, perché ti verrebbero incontro dubbi o paure (come il fatto di essere così tanti candidati per pochi posti) difficilmente superabili.
Prova invece a concentrarti sull’obiettivo finale: qual è la professione che desideri? Come ti sentiresti a essere chi hai sempre desiderato essere?
Ci sono tantissime opportunità per essere ciò che vuoi: per esempio, anche se non ti classifichi tra i primi venti, qualcuno potrebbe rinunciare o trasferirsi, e tu potresti subentrare al posto suo; insomma, non mettere freni all’Universo, abbi solo fede!
Prova la tecnica del “brillante al quadrato”: cioè, immagina di fronte a te un quadrato di un colore che ti esprime gioia ed energia (io scelgo l’oro, l’argento o il rosa glitter in genere!); poi, visualizza te stessa in quel quadrato con le sembianze che desideri assumere, con i vestiti che indosseresti, la posizione che assumeresti, l’espressione sul tuo viso ecc. Faccio un esempio: se vuoi diventare medico, immaginati con il camice bianco e il fonendoscopio appeso al collo, e la cartellina in mano; se vuoi diventare giudice, immaginati con toga e parrucca; se vuoi diventare popstar, immaginati con un microfono in mano ecc… Poi ENTRA in questo quadrato, e… senti che effetto fa! Tu sei già quello che vuoi, in questo momento stai costruendo ciò che diventerai! Spianati la strada in questo modo, e ricorda di emanare sempre vibrazioni che sono in linea con i tuoi desideri… sforzati di non cadere “in tentazione”, ovvero tornare ai periodi altalenanti, ma prosegui con costanza il tuo percorso… ricordati, ogni sforzo verrà appagato, ma dovrai andare fino in fondo!
Leggi anche gli altri miei commenti, proprio ultimamente ho dato consigli che si possono applicare anche al tuo caso!
Un abbraccio magico,
Lady Magic
...kat...
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Yoyo,
mi rivolgo a te xk l'ultima volta k ho scritto qui i miei problemi 6 stata in grado di aiutarmi...l'argomento è sempre lo stesso dell'altra volta (voglio riprendere una relazione con un ragazzo in particolare). ho seguito tutti i tuoi consigli e fatto ank altre ricerche e sento di essere sulla giusta strada ank xk nn sento la sua mancanza, nè soffro x lui...ma ci sono diverse cose k mi "destabilizzano": ad esempio io ho la possibilità di vederlo quasi tutti i giorni (ma non di parlargli), e vedendolo già da lontano mi rende felice, ma quando si crea una qualsiasi occasione in cui lui deve avvicinarsi a me, ank solo x parlare con nostri amici in comune, io entro nel panico, addirittura evito questo tipo di contesti (e penso ank "vai via, vai via")! questo xk dentro di me sento k lui si infastidisce se si deve avvicinare a me, e la situazione si farebbe tesa...ovviamente so k pensare questo è sbagliatissimo e voglio eliminare questo difetto!
inoltre l'altro problema sta nel parlare di questo con mia madre, k è una pessimista x eccellenza (è praticamente un polo negativo, ma di una potenza straordinaria) e k riesce a insinuare dentro di me pensieri e dubbi k mi fanno "retrocedere nel percorso"; ha una grande influenza su di me, ank se la pensiamo in modo quasi opposto...trovo molto più semplice parlarne con 2 mie amiche k invece mi sostengono e mi danno forza x non abbandonare mai il mio proposito (una di loro ha persino sognato parecchie volte k la situazione si risolveva xk lui si scusava con me)...io non voglio arrendermi, voglio provare a me stessa k so usare questo grande potere e k tutto è possibile! ti ringrazio in anticipo e se ank qualcun altro vorrebbe esprimersi in merito a questo è ben accetto! con amore, kat....
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elena,
forse è giunto il momento di mettere in pratica per te stessa, tutto quanto hai appreso e che trasmetti agli altri.
Ogni evento ha un suo significato e tutte quelle persone che si rivolgono a te, sono te stessa riflessa fuori. La tua ricerca di aiuto. Non cercare aiuto, non ne hai bisogno, hai tutto dentro di te ed è solo questione di scelta.
La tua bimba non è persa, nulla è mai perso. Certo non puoi vederla con i tuoi occhi, ma sai che l'energia non può essere distrutta e lei sicuramente non è andata persa chissà dove. E' tornata alla fonte e da lì riprenderà il suo cammino. Dico il 'SUO' cammino. Anche tu hai il tuo ed ognuno ha il suo, nessuno appartiene a nessuno in particolare, siamo tutti UNO.
Ricordo quì uno stralcio della poesia di Gibran Khalil: 'I vostri figli non sono vostri, essi sono figli della sete che la vita ha di se stessa, essi vengono PER MEZZO di voi, ma non per voi, e benchè stiano con voi, essi non vi appartengono'.
La maternità andrebbe vissuta in questo senso, come la via attraverso cui la VITA approda su questa Terra, e non come un POSSESSO oppure una colpa.
Nel tuo caso, senza volere minimizzare il tuo dolore, esso però non ha senso di esistere se pensi che nulla è andato perduto e che la VITA continua e che la vita non dipende da te. Tu sei un tramite e puoi attingervi quando vuoi, soltanto che tu hai bloccato questa via con un senso di colpa ed un dolore. E quel dolore sta dilagando in ogni altro aspetto, provocandoti insoddisfazione.
Il dolore prende la forma e la valenza che gli dai, se 'qualcosa in te si è rotto', soltanto tu puoi porvi rimedio. Il passato continuerà a rivivere fino a quando tu non lo perdonerai e perdonerai te stessa. Al passato tu puoi dare il concetto che vuoi, se continui a vedervi dolore, esso perpetuerà dolore nel futuro.
E' inutile cercare nell'esterno a te, la consolazione ad un dolore che TU hai creato. La scelta di quello SPIRITO che tu portavi in grembo, di tornare indietro alla sua fonte, non è dipesa da te. Puoi cambiare il passato nella tua immaginazione, rivivi la tua gravidanza ma questa volta fino al parto, ed inizia a provare sentimenti di amore rinnovato. Vedrai che così facendo resterai subito incinta e darai alla luce una splendida creatura. Essa sarà come la bimba che credi di aver perso, perchè lo SPIRITO non ha sesso, Esso è VITA, è un'essenza che prende una forma umana ma va al di là della carne e delle ossa. Non guardare alla morte come alla fine di tutto, essa è soltanto un passaggio da una forma ad un'altra, ma non pone fine proprio a nulla.
Dunque rasserena il tuo cuore e permetti a te stessa di comprendere per superare. Tutto è un evento evolutivo. La tua situazione sembra 'pesante da gestire', ma è la tua rabbia che ti rende la vita pesante. Risolvi il tuo conflitto interiore, annulla questo dolore e vedrai che inizierai a riflettere nello specchio universale dei sentimenti differenti, più sereni ed ogni lato della tua vista si rasserenerà.
Immaginati mamma felice, a tua volta figlia felice, moglie felice, amica felice, PERSONA FELICE e tutto si concretizzerà nel visibile. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pleasure,
non esistono persone giuste e persone sbagliate, in questo Mondo esiste TUTTO e TUTTO ha diritto di esistere. Dio, il Creatore è anche in ciò che tu reputi sbagliato. Vi è un libero arbitrio ed ognuno è libero di scegliere ciò che vuole per sè. Ciò che una persona vive ha sempre un significato e fa parte del SUO percorso di crescita ed espansione. Il fine di ognuno è ritrovare Dio, il proprio Padre. Dico ciò perchè è utile comprendere questo fatto per evitare di nutrire sentimenti di condanna verso qualcuno. Ogni persona ha un proprio giudizio e può discostarsi da quello altrui, ma gli altri vanno rispettati in quando sono PARTE DI NOI e condannandoli si rinnega questa natura di connessione.
Puoi quindi non approvare perchè il tuo punto di vista è diverso ma non ha senso star male per gli altri, quando puoi agire positivamente verso di loro. Il tuo intervento deve essere di tipo MENTALE, se vuoi aiutare queste persone. Parlare loro, addirittura arrivando a discutere, non produrrà cambiamenti ed anzi peggiorerà soltanto le cose poichè il tuo pensiero in quel frangente sarà di scontro ed ampliicherà lo scontro. Essere contro qualcosa, gli dà forza.
Vuoi cambiare la situazione? Devi essere a favore del suo opposto. Inizia ad immaginare dentro di te, che queste persone sono LIBERE dalla schiavitù della droga e del giudizio di questo terzo che li induce alla droga. Se proverai a fare questo, fino a quando avrai nella tua immaginazione creato una realtà diversa da quella che vedi, ecco che il tuo compito sarà terminato e dovrai lasciare che maturino i fatti nel visibile. Non sai i modi ed i tempi, ma SAI che così è che sarà la realtà: quella che hai immaginato.
Se vuoi utilizzare consciamente la LOA, basta che diventi consapevole che l'ENERGIA è TUTTO, essa sta in tutto e tutti, e l'energia fluisce dove tu poni attenzione. Là dove si dirigono i tuoi pensieri, stai creando i relativi fatti. Dai forza alle cose, persone ed eventi che PENSI, e quell'energia si concretizzerà nel visibile. Dunque seleziona i tuoi pensieri e diventerai una persona che CREA CONSAPEVOLMENTE.
Durante la giornata, fermati a domandarti: 'cosa sto pensando?' per vedere se stai dirigendo la tua energia verso ciò che vuoi oppure che non vuoi. Ricorda che le emozioni sono indice della natura dei tuoi pensieri. Tanto ti sentirai felice, tanti pensieri positivi avrai intrattenuto. Tanto ti sentirai triste, tanti pensieri negativi avrai intrattenuto.
E' una semplice equazione, è scientifica, è precisa.
Voglio solo sottolineare questo fatto: siamo TUTTI UNO, siamo provenienti dalla stessa FONTE e VIVIAMO nella stessa MATRICE, la medesima energia. Guardare un tuo simile con distacco, per il motivo che agisce diversamente da te, signiica ALLONTANARTI dal tutto. Tanto si impara ad amare gli altri INDISTINTAMENTE, tanto si espande la propria energia, ciò perchè si rinforza l'identificazione con Essa.
Quando inizierai a provare pensieri di AMORE verso i tuoi amici che vivono questo problema, dando per scontato che tutto è risolto per il meglio, ecco che ciò si concretizzerà davanti ai tuoi occhi. Però tieni presente che ciò è possibile anche nei confronti di quella persona che tu reputi la causa di tutto, inizia ad avere un pensiero di amore anche nei suoi confronti e avrai fatto un grande gesto di compassione e perdono, ed anche lei uscirà dalla schiavitù in cui è caduta ed in cui sta trascinando altri.
Il fatto che tu hai descritto è la chiara DIMOSTRAZIONE che la LOA NON GIUDICA, essa è LEGGE precisa ed ineffabile sia nel bene che nel male. Ora, tu dici di essere una persona negativa, forse questo evento è la TUA PROVA per comprendere quanto potente sia il pensiero, anche quello negativo. E' la tua occasione per dimostrare a te stesso che INVERTENDO il pensiero è possibile cambiare la propria realtà, ed anche aiutare gli altri. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Emmanuela,
siamo IMMORTALI, lo SPIRITO è la sostanza UNICA ed è immortale, questo corpo di carne non è altro che un involucro temporaneo che serve allo spirito per dimorare temporaneamente in questo Mondo materiale. Ma il Suo Mondo è SPIRITUALE ed in quel mondo vi è l'inizio e la fine e niente muore, tutto vive. Quando l'Uomo inizia a comprendere questo fatto, ecco che comprende l'inutilità di quanto è materiale, contro la CONSAPEVOLEZZA dell'utilità dello SPIRITO.
Questa vita materiale è il cammino che il buddha reputa difficile, poichè la CONOSCENZA è il ricongiungimento con Dio e passa anche attraverso la sofferenza, ma il fine ultimo è la felicità perchè Dio è AMORE e ricongiungersi a Lui è ritrovare l'unico amore.
Hai ragione, è un percorso arduo a volte, ma POSSIBILE! Ma è appunto un percorso interiore, è la ricerca di quell'immortalità che tutti si dimenticano quando badano esclusivamente alle questioni materiali. Tutto nasce dallo spirito, tutto risiede dentro di noi: le credenze, le limitazioni, la felicità e l'infelicità, l'amore e l'odio, la salute e la malattia, il coraggio e la paura, il successo e l'insuccesso, la ricchezza e la poverta, ogni emozione ed ogni stato d'animo è presente DENTRO, ma non ha nulla a che fare con il MATERIALE, è esclusivamente SPIRITUALE, e quel fatto spirituale ha la sua corrispondente manifestazione nella vita visibile. Sta soltanto all'Uomo scegliere. Però l'Uomo diventa consapevole che è una questione di scelta, soltanto nel momento in cui si rende conto di ciò. Nel frattempo vive una vita di lotta contro le situazioni esterne, combattendo gli effetti invece che cambiando le cause. Ecco la sofferenza.
E' proprio la presa di coscienza della propria SPIRITUALITA' che permette di cambiare i fatti, 'varcare' la soglia che allontana da Dio e che permette di re-identificarsi con Lui. Siamo SPIRITO, un'ENERGIA che è sempre stata e sempre sarà, che è figlia di un'unica fonte e che può tutto. Arriva su questa terra sotto forma di essere umano ma non ha perso la sua NATURA.
Dunque è giusto quando dici che bisogna perserverare, non arrendersi ad una vita di sofferenza ed andare più in là, intraprendendo un cammino di riscoperta della propria natura, nell'intento di arrivare a ritrovarla per potere finalmente essere e vivere ciò che si desidera. Essere LIBERI. L'esperienza è l'unica prova determinante in questa ricerca di consapevolezza. Le proprie 'prove' saranno i fatti che testimonieranno ad ognuno il proprio POTERE conducendo alla LIBERTA'.
Ogni persona è un CONCETTO, ogni fatto è un CONCETTO, ed ogni concetto è soltanto un PENSIERO e se si persevera in un CONCETTO, lo si vedrà concretizzato nel visibile. E' una questione semplice, talmente semplice da apparire assurda agli occhi di chi non percepisce la NATURA di tutto, e questa natura è SPIRITUALE. Non c'è bisogno di tecniche particolari o complicate, è necessario esclusivamente imparare a pensare nella giusta direzione e quella GIUSTA DIREZIONE è solo la tipologia di quello che si sceglie. Tutto è PENSIERO e niente altro, piantare i PENSIERI dei concetti che si vogliono concretizzare è l'unica via per raccogliere i frutti desiderati. Occorre voltare le spalle a quanto non si vuole per dirigere la propria attenzione verso ciò che si desidera. Intrattenere pensieri esclusivamente di amore verso quanto si vuole, così da dare energia esclusivamente a ciò che si vuole.
Non è difficile, è questione di volontà e impegno e null'altro. E' un CONCETTO anche ASSUMERE di avere compreso la natura del TUTTO, sposando questo concetto esso si concretizzerà, nei modi e nei tempi sconosciuti, ma accadrà.
Bisogna DIVENTARE il SOGNO che si vuole realizzare, INNAMORARSENE per viverlo. Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Nat,
la LOA funziona sempre ed indipendentemente da ogni circostanza, dunque non ti fare alcuna domanda ed inizia a pensare al momento in cui ti comunicheranno di avere superato il test.
Ma devi esserne convinta! Dunque elimina ogni remora su come è andato l'esame, sulle risposte che hai dato e REVISIONA il passato: immagina che hai risposto sempre bene, che tutto è perfetto così come deve essere per passare la selezione. In questo modo avrai cambiato il tuo atteggiamento di sconforto e lo avrai tramutato in un atteggiamento di fiducia.
Immagina la lettera con cui ti comunicano di avere superato il test, oppure che lo racconti ad un amico, insomma TU HAI PASSATO IL TEST e comportati di conseguenza, con la felicità di averlo superato. Sei creatrice della tua realtà, poni certezze al posto dei dubbi, non esiste un altro potere. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Kafia,
ciò che tu senti è ciò che tu crei, quando hai 'sentito' lui distante ed hai provato sentimenti di gelosia, l'Universo che è specchio fedele, ti ha ritornato le situazioni di gelosia che temevi. Tutto ciò che tu senti lo attrai, è quindi fondamentale capire le cause per cambiarle se si vuole cambiare le situazioni. Non sarebbe quindi coerente odiarlo, anche se non vuoi, poichè egli è frutto della tua immaginazione e secondo la tua immaginazione egli ti tradiva e lo ha fatto. Da quì comprendi che è inutile disperarsi quando si è GENITORI dei propri pensieri e che i propri pensieri sono creativi della propria realtà.
Facilmente questo fatto del tradimento avrà innescato ulteriori pensieri negativi, un insieme di emozioni legate a rabbia, sofferenza e tristezza che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione, tant'è che ora tu sei disperata.
La disperazione è anch'essa tua FIGLIA, poichè tu con i tuoi pensieri che facilmente sono rivolti a cercare le colpe di quanto è successo, a rivivere le scene di dolore e sofferenza che descrivi, non fanno altro che aumentare il tuo stato d'animo verso circostanze infelici.
Se poni attenzione a tutto ciò, ti rendi facilmente conto che sei ARTEFICE di quanto hai vissuto e vivi, in questa CONSAPEVOLEZZA è inutile autoincolparsi, oppure incolpare, mentre è utile COMPRENDERE. La comprensione di questi fatti ti porta alla scoperta del tuo grande POTERE sulla tua vita e sul tuo destino. L'aiuto che tu ora cerchi all'esterno, può soltanto venire da DENTRO DI TE. Se i tuoi pensieri fino ad ora hanno prodotto situazioni che non ti piacciono, dunque l'unica soluzione per te, al fine di cambiare le cose, è CAMBIARE I PENSIERI.
Io ti do questi suggerimenti: inizia a non avere fretta perchè devi rimediare, non hai nulla da rimediare e nulla è mai perso, TUTTO vive dentro di te e come vive dentro di te, lo vivrai al di fuori di te. Tu decidi la tua vita ed il tuo post ne è la dimostrazione.
Comincia con cessare ogni pensiero negativo di tristezza e SORRIDI. Sorridi perchè hai le ARMI per vivere la vita che vuoi e la relazione che vuoi con questo uomo o con qualsiasi altro, e non devi nemmeno pregarlo per farlo oppure discutere con lui. Agisci dentro di te a livello di PENSIERO, IMMAGINAZIONE, pensando a lui come all'uomo con le caratteristiche migliori e presto le vedrai manifestate. PerdonaTI, perdonaLO (anche se non glielo dici a parole perchè il PERDONO è un SENTIMENTO), e poi resetta tutte le scene del passato. Quel tradimento è stato UTILE, ti ha mostrato quanto potere hai, AMA quel fatto e ringrazia perchè è capitato. Come vedi tutto ha un significato, per te era epoca di capire chi SEI, il Creatore della tua vita! Ma ora che lo hai scoperto, non dimenticarlo!
Cerca dentro di te di rivevere le scene passate legate a quel fatto, in modo totalmente diverso ed avrai cambiato il futuro. Se continui mentalmente a ripensare al tradimento, riceverai ulteriore tradimento ed infelicità. Se pensi a lui che ti dice che non prova più le stesse emozioni per te, ecco che capita, pensa che ti dice che ti ama più di prima!
Amati per prima cosa, metti te stessa al centro dell'attenzione perchè facilmente lui si è allontanato perchè tu lo hai immaginato/sentito e lo hai pensato perchè non ti senti sufficientemente meritevole. Se ti ami a dismisura, gli altri faranno altrettanto. Se una persona si allontana o ti dice parole di disprezzo o che tu non vorresti sentire, essa non sta facendo altro che riflettere ciò che tu pensi di te. Se tu ti ami e ti stimi nessuno potrà MAI avere parole amare nei tuoi confronti, nemmeno il tuo uomo.
Tutto ciò che tu puoi fare ora è smettere di abbatterti, RIALZANDOTI perchè TU PUOI, non è vero che non ce la fai, è solo questione di CAPIRE che sei responsabile di quello che vivi. Cosa vuoi vivere? Felicità? dunque sii felice TU per prima e la tua vita sarà felice in ogni aspetto. Amore? dunque diventa amore e la tua vita sarà piena di amore.
Nessuno può consolarti, solo tu puoi farlo. Solo tu puoi sostenerti perchè solo tu pensi per te. Hai una MENTE e con quella MENTE puoi immaginare la tua vita e la tua vita sarà come la immagini, ma ci devi CREDERE.
Lui non 'voleva' un figlio da te, lui 'vuole' un figlio da te, lui non voleva comprarti un biglietto per mandarti via, lui ti vuole vicina, lui ti ama, lui non può vivere senza di te, tu sei preziosa e lui vuole passare la sua vita al tuo fianco. Queste sono le frasi che devi ripeterti in continuazione, quelle che vuoi sentirti dire e non quelle che hai sentito e che non ti piacciono. Pensa alle parole che ti piacerebbe UDIRE, immaginale e le sentirai di sicuro.
Quando avrai iniziato a pensare che sei così TANTO STUPENDA che lui prova belle emozioni per te, come quelle che ho scritto sopra, ecco che comincerai a mandare nello specchio universale i pensieri che vuoi vivere e li vivrai.
Immagina scene di amore tra te e lui, di vita comune nel luogo che vuoi, nel modo che vuoi, con i figli che vuoi e poi non ti preoccupare di altro. Nel frattempo sii FELICE e non badare a quello che lui dice o fa, perchè il tempo di RACCOLTA della SEMINA dei tuoi pensieri, tu non lo conosci, ma devi essere certa che raccoglierai esattamente ciò che hai seminato.
Ora dammi retta, struggersi non aiuta e peggiora solo le cose, vai ad uno specchio e guardati bene. Cosa vedi? Una donna infelice e triste magari con gli occhi gonfi per le lacrime? Ebbene quella è l'immagine della tua VITA ora, cioè tristezza e disperazione. Secondo te, se ciò che vedi non ti piace, credi che rompendo lo specchio le cose cambieranno? Sarebbe stupido pensarlo, non avresti fatto altro che rompere uno specchio e basta, poichè in un altro specchio vedresti le stesse cose. Tu proietti l'immagine nello specchio, la tua mente lo fa, e quell'immagine si proietta intorno a te creando le esperienze che vivi. Allora cambia ciò che pensi di te e della tua vita e invece di un'infelice, nello specchio vedrai una persona felice, ma felice ORA senza bisogno di niente e nessuno, e vedrai che nella tua vita si realizzerà la medesima immagine. Ti abbraccio forte.
Bia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Elena
Ciò che hai scritto rispecchia i pensieri che affollavano la mia mente qualche tempo fa. Le varie vicende negative manifestatesi nella tua vita ti hanno comprensibilmente demoralizzata ma con la tua richiesta d'aiuto hai già fatto il primo passo verso il cambiamento a cui aspiri.
Ti voglio consigliare di leggere il libro "The Key" di Joe Vitale, uno dei maestri di "The Secret". In pratica spiega come fare per eliminare i blocchi che ci impediscono di utilizzare al meglio la legge di attrazione. E' molto interessante tant'è che l'ho letto oggi tutto d'un fiato! Mi sono avvicinata a questa lettura perchè qualche giorno fa ho perso un'opportunità per me importantissima (attirata grazie alla legge di attrazione) e siccome non voglio rassegnarmi a questa situazione, avevo bisogno di un nuovo sostegno per rialzarmi e tornare ad attrarre ciò che (solo per il momento!) mi è sfuggito di mano. Leggere questo libro (tenendo sempre in considerazione quanto spiegato in "The Secret") mi ha dato una nuova energia per non arrendermi e cambiare la rotta degli eventi che attualmente si sono allontanati da me.
Vorrei riuscire a trasmetterti quest'energia che ho ritrovato per aiutarti a prendere di nuovo in mano la tua vita. Elena, hai un potere immenso e sta solo a te utilizzarlo al meglio per realizzare tutti i tuoi sogni. Ricorda una cosa molto importante: il futuro sarà pieno di gioia e serenità solo se il presente è tale. Per cui non c'è tempo da perdere, vivi la vita attuale con entusiasmo e cerca di mettere in pratica anche per te stessa i consigli che dai agli altri. Prefiggiti degli obiettivi precisi, pensa di averli già realizzati e senti con tutta te stessa le sensazioni che proveresti. Ce la puoi fare, l'hai già fatto!
Spero di esserti stata d'aiuto e se vorrai parlare ancora un pò io sono qui. Ti auguro tutto il bene del mondo!!!
Un saluto a tutti!!!
Domenico
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ELENA:
Hai tutta la mia sacrosanta comprensione!!! Il fatto è che non siamo e non dovremmo immaginarci infallibili e perfetti, il rischio di farlo è sempre in agguato (anche in buona fede). Succede anche a me, quando approccio problemi di altri divento un guru pret-a-porter e mi spendo (volentieri) in consigli positivi e tecniche varie di risoluzione di problemi, tanto che a volte mi verrebbe voglia di incontrare qualcuno che lo facesse con me. Nel corso dei millenni si è capito che ogni tanto conviene "staccare la spina", abbandonarsi (alla preghiera, alla meditazione, al far niente, all'amore e così via). Più teniamo il "mostro" tra le mani e più ci sfugge... Lascia che sia, e tutto piano piano torna a schiarirsi, col tempo e a tempo debito. Non è facile, ma è sicuramente meno stressante della tortura che ci infliggiamo con le auto accuse, le auto analisi, i sensi di colpa. Ed è più efficace! Dio o l'Universo sanno bene che una persona di coscienza come te va aiutata perchè è preziosa, abbi fede, c'è tanto lavoro da fare ancora. Ora prova a viaggiare nel tuo universo interiore, concediti questa benedetta pausa e la pianta spunterà da sola dal terreno. Un abbraccio! Domenico
Atipico
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
sono un trentenne da qualche anno e sono felice di fare la vostra conoscenza :-)
Vi racconto brevemente l'essermi imbattuto in the secret prima attraverso il libro ed in seguito attraverso il video, ebbene, mi sembra fantastica la possibilita' che ci viene data e che non conoscevamo, seppure sia di difficoltosa applicazione, perche' ovviamente alcune condizioni vanno ad inficiare nel nostro quotidiano.
I miei desideri attuali gravitano attorno il successo dei miei romanzi - sto per pubblicare il secondo -, l'acquisto del mio primo immobile e la risoluzione a mio favore di una situazione sentimentale assurda.. eheh..
Nel primo caso, so che molto dipende dal mio estro, scrivere un libro che attragga non e' semplice, lo stesso pero' servono i giusti canali e le giuste conoscenze affinche' possa avere maggiore visibilita' e risalto: mi sto impegnando e sento che le cose prenderanno una piega favorevole.
Per quanto riguarda l'acquisto di casa, in questo momento, il limite e' economico, pur avendo un buon lavoro, i prezzi in giro sono assurdi e mi tocca limitare il raggio d'azione, anche qui sono certo di riuscire nel tutto.
Infine, la ragazza della quale sono innamorato, si e' attualmente rimessa con il suo ex, pure se il nostro rapporto prosegue nonostante questo, perche' c'e' una chimica speciale tra di noi e basta uno sguardo ad innestare una serie di alchimie e desiderio di noi irrefrenabile.
Il suo discorso e' semplice: non riesco a lasciarmi il passato alle spalle, voglio essere certa di fare la cosa giusta, non avere rimpianti, io - spesso - sono molto calmo e risoluto, facendole capire che in un modo o in un altro finira' con lo stare con me. Alcune volte pero' non e' semplice, specie quando - ovviamente - loro sono insieme.
E' quella giusta e sono certo davvero che non potremo prescindere l'uno dall'altra e che faremo coppia, se vi raccontassi di ieri, di come non siamo stati piu' in grado di resisterci, beh.. ne avreste un'idea piu' definita.
Vorrei un vostro parere, ho letto di persone molto ferrate sulla legge di attrazione..
Grazie infinite per l'attenzione e buona scelta dei desideri!
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo... ma lo sai che leggere il tuo commento mi ha FATTO PIANGERE? Davvero, ho pianto. All'idea di non essere meritevole di amore... e hai scritto tutte cose vere. E' così... provoco rotture, non so mantenere rapporti duraturi... devo amare più me stessa, è così vero..... Ma secondo te perché mi è venuto da piangere a leggere le tue parole?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sun,
sì, hai colto il signiicato: le CAUSE sono sempre i PENSIERI. Gli EFFETTI sono la realtà visibile. Gli effetti sono identici alle cause, cioè ne hanno la stessa natura, positiva oppure negativa.
Puoi scoprire la natura dei tuoi pensieri e quindi identificare il tipo di effetti a cui daranno luogo, osservando le emozioni. Ogni pensiero origina emozioni, prova a rifletterci su e scoprirai cosa stai creando.
Questa è la regola principale della LOA, che è una legge di CAUSALITA' e non di casualità, ossia nulla è lasciato al caso ma tutto ha la sua GIUSTA ORIGINE (pensiero/causa). Di conseguenza lo stato d'animo di ognuno generando dei pensieri, provvederà a riflettere nella realtà la propria natura. Se interiormente si è felici, nella realtà di realizzeranno effetti felici (situazioni, fatti e persone saranno quindi sintonizzati sulla felicità) mentre se interiormente si soffre, ecco che nella realtà i fatti e le persone si concretizzeranno in quel tipo di atmosfera.
Ecco perchè per qualunque situazione che si vive è inutile andare a cercare le motivazioni nelle persone o nei fatti, poichè le origini non sono loro. Le origini stanno dentro di ognuno, è soltanto agendo all'interno che si può cambiare l'esterno. Un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dido,
entrambi sono modi di dire, solo che 'SIMILE ATTRAE SIMILE' è un'interpretazione adatta anche alla LOA, ossia della Legge DIVINA, poichè il pensiero, cioè la CAUSA, genera un fatto, l'EFFETTO, che è identico alla sua natura. Anche la bibbia cita questa legge più o meno con le medesime parole: 'come semini, così raccogli'. Il secondo modo dire, ossia che 'GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO' è sempre un detto ma è stato generato da una legge fisica per cui due poli opposti si attraggono ed è stata applicata a fatti di vita specifici, diventando appunto una citazione richiamata quando le circostanze la rispecchiano. Però, mentre nel primo caso si hanno delle prove scientifiche di applicazione della legge di attrazione (loa) alla realtà umana, nel secondo caso no.
Va in ogni caso precisato che la LOA è un fatto SPIRITUALE e che la sua prova è PERSONALE, è un discorso individuale che prende molto più credito con le esperienze dell'individuo. E' un cammino interiore che ha un suo preciso scopo ed il suo significato esula dalla prova scientifica. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
non è tuo compito capire il 'come', tu sai che hai un potere e che questo potere si esercita con il pensiero. Il pensiero genera sempre emozioni ed insieme proiettano nello specchio universale la tua richiesta che NEI MODI A TE SCONOSCIUTI, produrrà i suoi frutti FEDELI nel visibile.
E' una questione semplice: chiedi-credi di avere ottenuto-ricevi.
E' importante sapere quali saranno le vie attraverso le quali questa persona arriverà a decidere di telefonarti? oppure è più importante ricevere la telefonata? Se tu sei SICURO che hai già ottenuto ciò che vuoi, perchè vuoi proiettare nello specchio universale la tua sfiducia, andando a cercare le strade attraverso le quali questo dono ti arriverà?
Certo che è importante ciò che tu pensi, ma se tu sai che il tuo pensiero influenza la tua realtà, risulta anche implicito che pensando che lei ti pensa, lei ti penserà. In una tale situazione, ciò che lei pensa non ha più importanza, perchè tu decidi cosa lei pensa di te. Ma quello che lei pensa di te è esattamente l'ideale che tu hai di te stesso. Questa è la legge di Dio ed è legge di Amore. Questa legge E' STATA, E' e SARA' SEMPRE, non è possibile annullarla, variarla o sospenderla, è così perchè lo ha voluto chi ha generato il TUTTO. Quest'entità si chiama Dio, Universo, Mente Suprema, Creatore, Energia, etc etc, ossia l'ORIGINE di tutto e tutti, a cui tutto e tutti somigliamo. A Lui dobbiamo ricongiungerci e lo facciamo in un cammino di espansione verso la riscoperta di CHI SIAMO. Questo risveglio si identifica anche con la consapevolezza di questo potere.
Alla luce di tutto ciò, non è tanto importante cosa pensa una persona in particolare, poichè TUTTI intorno a te ti 'vedranno' nel modo in cui tu ti 'vedi', poichè essi sono il tuo riflesso, in quanto tu decidi cosa sei e negli altri vedrai la manifestazione di quello che pensi di te e sarà il loro atteggiamento nei tuoi confronti a dirtelo.
Secondo me, appurato che TUTTO è fattibile, credo che tu debba chiarire a te stesso se ti fai remore nell'attrarre una telefonata di una determinata donna rispetto a quella di un amico. Poichè non vi è alcuna differenza, non puoi essere meritevole di una o dell'altra in modi differenti, in quanto TU sei MERITEVOLE, punto. Se decidi questo in TOTO, TUTTI si adegueranno al tuo pensiero, nelle modalità che non ti è dato sapere. Se pensi però di essere più meritevole in un caso piuttosto che nell'altro, allora ecco che gli effetti saranno proporzionati alle cause e le cause sono i TUOI pensieri.
Non ti fare scrupoli nell'usare questo POTERE, esso ti è stato regalato da Dio poichè Egli vuole che tu ti renda conto di possederlo. Egli crea attraverso l'Uomo, nel bene e nel male, senza distinzioni. L'individualizzazione di questa immensa energia è proprio destinata a questo: riscoprire chi siamo, Figli di quest'entità che vuole che nella più totale LIBERTA' decidiamo per noi stessi. Dunque non farti scrupoli, sii felice di decidere cosa vuoi sperimentare, decidilo e mettilo in pratica, tu sei il Figlio ed il Padre contemporaneamente, Figlio perchè generato dal Creatore e Padre perchè a tua volta sei Creatore della tua realtà. Ti abbraccio.
Ezequiel
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ELENA
Nel tuo commento ci sn cose ke nn vuoi prova a rillegerlo e scrivi su un pezzo di carta quello ke vuoi oppure riscrivi questo stesso commento ma esattamente il contrario con tutte le cose ke vuoi e ti sentirai meglio telo garantisco e si sempre felice oppure qualke volta quando sei da sola e in silenzio prova a kiudere gli occhi e a dire IO SONO PADRONA DEI MIEI PENSIERI e ripetiti piu volte questa frase e sorridi x un minuto intero con gli occhi kiusi
Donatello
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto a tutti gli amici ''virtuali'' di questo bellissimo sito..io ho conosciuto the secret vedendo il dvd un paio di anni fa, poi ho acquistato pure il libro e anche the key di joe vitale...bè, che vi devo dire, sin da piccolino sono sempre stato un sognatore ad occhi aperti, credo nel segreto, credo che esistano altri esseri viventi nell'universo e credo anche che dopo la morte ci sia altro...quindi, sono in pratica una mente molto aperta...ma adesso vorrei raccontarvi la mia vita negli ultimi 2 anni:
Ho dovuto chiudere la mia attività, sono pieno di debiti con le banche, mia moglie ha deciso che non è più il caso di rimanere insieme perchè mi vuole tanto bene...ma non prova più amore per me...ma mi ha assicurato che non ha nessun altro e che non è per un fattore economico...io adesso mi devo cercare un appartamento, ma al momento sto trovando dei tuguri a prezzi a dir poco da rapina...e il bello è che pretendono pure delle ''garanzie'' tipo la busta paga...al momento aiuto i miei genitori nel loro negozio e non mi hanno certo assunto...tornare a casa dei miei a 41 anni non esiste proprio!...ho pensato di trasferirmi su a ravenna da un mio amico, ma siccome ho esperiienza lavorativa di 15 anni come commerciante di articoli elettronici e videogiochi...non è che il mio curriculum sia granchè...sono senza un mezzo di locomozione (dicasi automobile...), da quando ci siamo sposati 5 anni fa abbiamo pian piano perso la maggior parte delle nostre amicizie...quindi si può dire che a parte un caro amico...non ho nessun altro...o stanno a lavorare su al nord (io vivo a taranto, una città fantasma...)...ma a questo punto mi chiedo: ma non è che il segreto è una favola per noi bambini grandi?....
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MILLY ......
MILLY !!!!!!
Cara Milly sei la mia soddisfazione più grande !!!!!!
tu, in sordina, hai realizzati il tuo sogno e non è merito mio carissima ..... è merito tuo che HAI VOLUTO CAPIRE.... hai avuto fede e sei stata ripagata alla grande !!!
Giudicarti? Mai !!!!
Fammi sapere quanto tempo è passato da quando hai fatto la richiesta a quando hai realizzato il tuo sogno.
Si sei la mia soddisfazione più grande perchè parecchie persone che ho conosciuto qui nel forum più di un anno fa sono ancora allo stesso punto in cui le ho conosciute mentre tu hai capito e realizzato.
Ti ringrazio enormemente per leggermi e dei complimenti che mi fai cercherò di esserci di più nel forum intanto ti abbraccio fortissimo !!!!!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mickele,
riscrivo poichè noto che il primo post non è andato a buon fine nella pubblicazione.
Tutto ha un significato SPIRITUALE, ogni fatto è un EFFETTO che ha una sua CAUSA mentale. Non possiamo conoscere quali siano stati esattamente i pensieri di una vittima e nemmeno quelli di un carnefice, però con la LOA è esclusa l'esistenza di un DESTINO PREDETERMINATO e pertanto l'Uomo decide la propria realtà, consciamente oppure inconsciamente.
Ciò che tengo a dire è che DIO, la MENTE SUPREMA, cioè l'ESSENZA che ha originato TUTTO e TUTTI, sta in ogni cosa ed in ogni essere, pertanto sia nella vittima che nel carnefice. Se così non fosse, vi sarebbe più di un Dio e questo è impossibile poichè tutto ha la medesima FONTE e NATURA.
Sicuramente l'energia fluisce dove va l'attenzione, dando forza ai fatti su cui si focalizza e rinnovandoli, ricreandoli, pertanto, in funzione di una intensa attività mediatica come quella che si instaura intorno a casi di cronaca nera, non avviene altro che la moltiplicazione degli stessi nel futuro. La maggioranza dei pensieri va in quella direzione e pertanto si riflette nel Mondo, senza sosta, quindi non ci si può stupire del moltiplicarsi di tali delitti.
Ed anche nel caso di catastrofi, cosiddette preannunciate, come i terremoti o gli uragani, etc., vi è stata una concentrazione di pensieri in quella direzione, ed eccoli concretizzarsi nella realtà visibile.
L'unica soluzione per evitare tutto questo, è rendersi conto che bisogna TOGLIERE attenzione da tutto ciò che non si desidera VEDERE nella realtà. Ricordo a tale proposito che la scienza ha ormai definitivamente stabilito l'influenza dell'Uomo nei fenomini fisici, non a caso Einstein disse scherzando 'voglio pensare che la luna stia lì anche se non la guardo'. Pensa che l'attenzione di uno scienziato nel suo esperimento ne altera gli effetti, e rapporta lo stesso fenomeno all'attenzione di milioni di persone su un fatto di cronaca o un evento atmosferico preannunciato. Se nell'ultimo caso i pensieri sono stati di paura e catastrofici (perchè per fare notizia è così che devono essere almeno per i media), ecco che per il riflesso della matrice universale, nella realtà si concretizzeranno fatti negativi e catastrofici. Non è necessario che vengano individuate vittime specifiche, l'evento si concretizza in ogni caso su soggetti anche non ben definiti e con modalità di cui non se ne ha il controllo poichè generate inconsciamente. Inoltre per il fatto che 'simile attrae simile', chi ha avuto simili pensieri si renderà facilmente 'preda' di tali eventi.
L'Uomo ha il libero arbitrio di scegliere come usare il suo POTERE, non è giudicato da un Dio per questo, l'energia opera senza discernere le ragioni per cui un Uomo l'ha mossa. Ognuno è quindi libero di pensare cosa vuole, di indirizzare la propria attenzione sui fatti che vuole.
Io suggerisco che per eliminare il cosiddetto 'male', ognuno SPOSTI l'attenzione dai fatti di cronaca nera ad eventi più lieti e positivi. Ciò per il bene comune. Però questo deve rimanere un suggerimento ma non può diventare un'imposizione, proprio in virtù del DIRITTO di tutti di essere liberi.
Ogni essere umano ha il suo percorso di espansione e questa via lo porterà al ricongiungimento con Dio. Questo cammino passa attraverso il bene ed il male, ma il fine è ritrovare Dio, arrivare alla consapevolezza di essere come Lui e quindi responsabile di quello che si pensa/crea.
L'attività di REVISIONE è molto utile in questo caso: al sentire una notizia di cronaca nera, al posto delle solite ed inutili domande su come possa essere successo il fatto, bisognerebbe immaginare un fatto diverso. Ad esempio, invece di avere udito di un delitto, immaginare di avere udito di una notizia legata ad una nascita oppure ad una premiazione, oppure ad un salvataggio, e chi più ne ha più ne metta. Non si sarà cambiato il passato, ma contribuito di sicuro ad un migliore futuro. Ti abbraccio.
sempre io
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
qualcuno è riuscito ad attirare una relazione sana nella propria vita?
ELENA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI
E' da molto tempo che non scrivo più su questo post. Ma ora ho necessità di aiuto da kiunque voglia darmelo.
Ho letto the secret 2 anni fa in un momento buio della mia vita e mi ha fatto rinascere.....poi ne ho letti altri sempre sull'argomento....ma da 6 mesi a questa parte non riesco + a mettere in pratica nulla di quanto ho appreso, NIENTEEEEEEEEE.
Devo ammettere che in questi ultimi 2 anni 2 obiettivi importanti li ho centrati, ho comprato la casa e mi sono sposata, ma è dentro di me che qualcosa non funziona + come dovrebbe. Sto facendo come la maggior parte delle persone, mi faccio trascinare dagli eventi e non il contrario, cosa che invece dovrebbe essere. Sono gelosa, insicura, piena di rabbia.
Premetto che 8 mesi fa ho perso la bimba che aspettavo e da quel momento qualcosa dentro di me si è rotto. Pensavo di riuscire a restare subito incinta di nuovo ma a quanto pare non è così e ogni mese è una sofferenza. Mia madre non sta bene, mio padre è anziano, mio marito ha problemi al lavoro, io sono sola, senza sorelle o fratelli che mi possano aiutare. E la situazione a volte è pesante da gestire. Reagisco con una tale rabbia che mi faccio paura da sola.
Mi alzo alla mattina, vado al lavoro, gestisco la casa, ogni tanto faccio sport, ho le mie amiche, ma la felicità, quella vera, dov'è???? Ho tutto x essere felice e invece sono qui che vedo il bicchiero mezzo vuoto anzichè mezzo pieno. Poi il bello è che se viene qualcuno da me e mi parla dei suoi problemi, mi trasformo in una sorta di psicologa e per filo e per segno dico loro come reagire, come comportarsi, come non abbattersi....insomma, ciò che le mie letture mi hanno trasmesso sono molto + brava ad insegnarlo agli altri che non a me stessa. Praticamente dico loro le stesse cose che dovrei dirmi a me. Com'è possibile questa cosa? dove sbaglio? AIutooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Qui ci sono persone che anche solo con una parola riescono a dare tanto.....spero in voi. Grazie mille!!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo, grazie come sempre del tuo aiuto, ho letto i tuoi consigli riguardo le mie ultime domande, di ciò che mi hai scritto riporto prima un tuo passo perchè mi serve per riallacciarmi all'argomento e poi una mia domanda al riguardo.
________________________________________________
Perchè, se puoi attrarre la telefonata di un amico (specifico) soltanto pensandolo, non puoi attrarre la telefonata di un'amata (specifica) soltanto pensandola? Perchè pensi che non c'è un determinato allineamento vibrazionale, ma questo pensiero lo hai creato tu. Ti capita la limitazione perchè la pensi, non pensarla e non ti capiterà.
________________________________________________
Riguardo a ciò vorrei capire meglio, se io voglio attrarre la telefonata di una persona amata dovrei pensarla ogni tanto e con sincerità ovviamente, non devo avere limiti e non crearmi pensieri contrari. Cioè la limitazione capita perchè la penso...ma quello che io mi chiedo è questo: oltre alla mia persona c'è lei ovviamente che è dotata di una sua personalità e ovviamente di pensieri suoi come tutti, io non so cosa sta pensando lei adesso...domani o dopodomani....cioè io posso pensare ciò che voglio giusto?...la stessa cosa però può fare lei...come possono i miei pensieri attrarre una sua telefonata...ci sarà un modo giusto per attrarre determinate cose...forse sono io che non ho capito come può "essere determinante cio che si pensa".
Cioè alla fine del discorso....è importante ciò che IO penso....ma allo stesso modo...è importante quello che LEI pensa, come si possono INCONTRARE questi flussi di pensiero? Grazie come sempre!!!
dido
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
" IL SIMILE ATTRAE IL SIMILE"..... e allora cosa si intende con il proverbio: " GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO"???? no davvero...spero in una risposta seria. perchè sembra contraddittorio... grazie
pleasure
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate, ho letto the secret e visto altri video simili, the key...è proprio così, nella mia vita ho atratto tutto io...e continuo a farlo in ogni momento, riesco pienamente a rendermene conto anzi riesco a pensare a qual'cosa e spesso in meno di 24 ore accade, sia che si tratti di un oggetto o di un colore che ho visualizzato anche solo per un attimo che di situazioni( litigi, commenti,canzoni,persone).
é straordinario!! solo che ho un problema...sono una persona un pochino pessimista e in effetti penso negativo e quindi creo a volte quello che non voglio, ma che penso!! adesso ho un problema che supera gli altri: una persona di mia conoscenza conosce il segreto, ed è riuscito a far iniziare persone a drogarsi. non voglio neanche sapere se l'abbia fatto con intenzione o meno ma tutti quelli che ha fatto iniziare a drogare lo stimano. come posso concentrarmi sul contrario? voglio che quelle persone si sveglino e capiscano che quella persona non gli vuole bene, voglio che smettano di fare come lui. come posso attirare la loro serenità senza che prendano certe cose? su cosa devo concentrarmi davvero? ho detto che uso la legge di attrazione continuamente( ma lo facciamo tutti) solo che la utilizzo inconsciamente; voglio saperla utilizzare davvero. sono triste per questa situazione( so che dovrei concentrarmi sul contrario ma è difficile è come una battaglia tra me e gli altri e tra i miei sentimenti e la mia razionalità) non è bello vedere amici che si rincoglioniscono da un momento all'altro e che se gli dici ke sbagliano ti allontanano e preferiscono persone non giuste. ho paura di fare le mosse sbagliate, è una situazione delicata.per favore aiutatemi ad utilizzare al meglio la forza di cui siamo pieni. grazie e scusatemi
Sfra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
:) La serata è andata alla fine molto bene. All'inizio il mio ex ha fatto il sorpreso, facendomi girare le scatole, e dicendomi che aveva saputo all'ultimo che sarebbe venuto vicino casa mia a suonare... eravamo entrambi a disagio, ma ho cercato di far finta di nulla... stavo coi miei amici, poi ho cercato di godermi il concerto. Sì, in un momento mi sono estraniata pensando che, se lui mi aveva risposto in quel modo, e trattata con distacco, evidentemente dovevo capirlo: era finita e dovevo voltare pagina. Poi però, dopo il concerto, tutto è cambiato... :) Lui si è gradualmente sciolto, e la serata è finita con io e lui seduti vicini, proprio come una coppia :) E ora sono più tranquilla :) Vedremo... come va avanti! Ciao a tutti quanti!!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ALEB: ti assicuro che anche tu puoi essere come quelle persone, protagoniste dei libri sul Segreto, credimi l’Universo non ti volta le spalle; al massimo sei tu che non ti accorgi che sta bussando alla porta e non riesci a farlo entrare.
Lo so che non è semplice “fingere” di essere ricchi quando nella realtà il conto in banca è in rosso, o quasi, ma è l’unico elemento imprescindibile per il funzionamento della LOA, l’unica cosa che ti chiede il Segreto! Il gioco vale la candela, no?
La tua decisione ti può portare lontano ma devi accompagnarla con una grande fiducia; una volta effettuata la tua richiesta asseconda l’Universo, comportati come se il desiderio fosse già stato realizzato; non aver paura, confida nel grande potere che pervade il nostro mondo.
Se vuoi leggere delle bellissime storie potenzianti, poi, fatti un giro sul sito americano di The Secret, dove ci sono molte testimonianze scritte da persone da ogni parte del mondo! Io lo frequento spesso quando ho bisogno di una ventata di energia e credimi è bellissimo!
Nel frattempo di sentire belle notizie, ti mando un mega abbraccio,
kiss kiss
Lady Magic
Andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao il libro è molto bello e interessante, la difficoltà è mettere in pratica il tutto...ma ci stò lavorando.
Bacioni ciaoooooo
Andrea
Emmanuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dopo 22 anni di pratica buddista ho ritrovato ne "Il Segreto" molte delle consapevolezze acquisite, anche se, per esperienza, quello che quì c'è scritto è tutt'altro che facile da mettere in pratica. Shakyamuni, il budda storico, ne parla nel Sutra del Loto, in cui dice che anche se tutto sembra divorato dal fuoco e ansia e paura abbondano fra coloro che dimorano nel mondo, esso è in realtà un posto meraviglioso (suonano tamburi celesti, cadono fiori di mandara,...), "esso (il triplice mondo) non è come appare a coloro che vi dimorano". Ma dipanare l'oscurità e passare ad una visione illuminata, benchè POSSIBILE, non è facile. Richiede un processo d'acquisizione di consapevolezze, di presa di coscienza di tendanze e visioni errate le cui radici affondano in un recondito passato. Sempre il Budda dice che è "difficile da credere, difficile da comprendere" e "l'accesso che vi conduce è difficile da trovare e difficile da varcare". Non dico questo per scoraggiare, ma piuttosto per incoraggiare a perseverare nel cammino anche se non su tutto si hanno i successi immediati. I risultati seguono a ruota quando arriviamo finalmente a capire, e quindi a trasformare, tendenze negative che bloccano la nostra vita.
Una perplessità: se fossimo in grado di eliminare l'invecchiamento come si spiega la morte di vecchiaia? O sarremmo immortali nella forma presente però che noia!), a meno di non romperci?
Emmanuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
EVVIVA!
<< Inizio
< Prec.
221
222
223
224
225
226
227
228
229
230
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402