NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 6810 - 6840 di 11845 results
Nome Commento
sun

Posted at giovedì 14 ottobre 2010 12:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
una domanda....curiosità alle stelle...Qual'è il libro che Rhonda Byrne legge e che poi attraverso ciò che scopre da questo libro inizia la sua ricerca? è praticamente il libro che le suggerisce la figlia all'inizio del film.
si dice che è un libro centenario....che libro è? grazie aspetto risposte!!!
 
BERS29

Posted at giovedì 14 ottobre 2010 09:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per ANIMA ....
se posso permettermi di darti un consiglio ... o meglio ..... il Segreto non e' una magia.. noi non possiamo fare innamorare una certa persona di noi se questa non lo vuole ... ricorda che il Segreto ci insegna che porta a noi le cose che vogliamo ... cioe' tu hai chiesto all'universo una persona con un certo carattere , che rispecchia alcune cose che a te piacciono ecc ecc ... evidentemente questa persone che non e' attratta da te probabilmente non e' quella che cerchi .. non ti fossilizzare su di lei ... ma pensa a cio' che vuoi in una donna ... non sara' lei ma un' altra :-) .. magari quando smetterai di fissarti su di lei... arrivera' quello che stai cercando ... che ne sai? ... quello che mi viene insegnato e avere FEDE in cio' che si vuole e che si desidera ... e che il grande potere sta nel visualizzare con posititivita' cio' che si vuole ... il cosi detto risultato finale :-) sentivo di scrivere cio' per te e cosi ho fatto ...
 
annina

Posted at giovedì 14 ottobre 2010 07:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buongiorno Yoyo e Lady magic... potreste rispondere a me e Lauretta? vedo che anche lei ha lo stesso mio "problema"...
 
Yoyo

Posted at mercoledì 13 ottobre 2010 21:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Agatha,
la LOA non è solo credere, bisogna capire di cosa si tratta e poi crederlo. Il discorso è piuttosto complesso, sintetizzando: siamo ENERGIA, siamo una VITA che esiste da sempre e che si manifesta in questo Universo con una forma di carne, ma questa ESSENZA proviene da una FONTE che conosce bene se stessa e la sua NATURA, entra in un corpo umano in forma dormiente, necessita di un RISVEGLIO per ricordare la sua natura. Ecco che in quel momento la consapevolezza permette al POTERE latente di operare consciamente. Questo è il fine, il RISVEGLIO della propria identità di essere Uno con Dio/Universo, nulla deve essere imparato perchè tutto è già conosciuto. Bisogna soltanto sperimentarlo e l'esperienza permetterà un'espansione sempre maggiore. In questo Universo tutto si espande e ciò che tu stai facendo è iniziare questo processo, dopodicchè tutto dal tuo interno inizierà ad agire dandoti le prove di ciò, perchè sei tu che le provochi.
Tutto è stato già creato e tutto avviene contemoraneamente in un numero illimitato di possibilità a cui si attinge interiormente, la loro materializzazione è la fine del processo di creazione e non l'inizio. 'Io sono l'inizio e la fine', sta scritto nella bibbia e la bibbia è l'insieme degli stati psicologici che l'Uomo affronta dalla sua comparsa sulla terra sino al risveglio suddetto. Vi è però anche scritto 'Chiedete e credete di avere ottenuto e l'avrete'. Chiedere non è sufficiente, la giusta forma di preghiera è chiedere e credere di avere già OTTENUTO (non che lo otterrete, la coniugazione è differente), decretare o ringraziare lo è perchè sottintende di avere già ricevuto. Se ti porgono un pacco regalo che ti rende felice, lo accogli tra le tue mani e ringrazi, non dubiti di averlo ricevuto, poichè esso è lì e tangibile, lo vedi con i tuoi occhi e lo senti con le tue mani. Lo scarti, lo ammiri, lo tocchi, lo annusi e poi puoi riporlo nel posto che ti va, dopo continui la tua vita sapendo che il tuo regalo sta lì, è inequivocabile che stia lì, ve lo hai riposto tu, non ti domandi se sta per arrivare o se non arriverà mai, esso è lì, già arrivato, già assaporato e sfruttato.

Un desiderio va trattato come un regalo ricevuto, esso è invisibile ai tuoi occhi ma l'atteggiamento per farlo materializzare è quello descritto sopra per il pacco regalo. Questa si chiama FEDE. I sensi ti negano che lo hai ricevuto, ma la fede ti dice che è tuo e che in una dimensione a te invisibile esso è reale. Quando arriva questa consapevolezza ecco che il risveglio è avvenuto, sai di essere Dio/Universo, sei consapevole che tutto ti è possibile e nulla ti fa' vacillare. In questo stato di cose, ecco che anche se sul conto corrente i soldi non ci sono, un modo per pagare le bollette arriva, sei certa che arriva, senza ansia e senza preoccupazione perchè vi è la convinzione che nulla può fermare la forza creativa del pensiero.

Non c'è da capire un modo particolare di agire, l'IMMAGINAZIONE è l'unica via, essa riflette nello specchio universale ogni scelta, positiva o negativa, e se si persevera in tale scelta, essa si concretizza, ma la vera realtà è il suo concepimento, ossia l'averla immaginata. Da quel momento in poi, senza alcun intervento, capiteranno eventi che, sembrando coincidenze, permetteranno ai 5 sensi di 'vedere' tale realizzazione.

Il tempo è un'illusione, poichè tutto è contemporaneo, dunque è soltanto un criterio umano. Più si è consapevoli e convinti di essere POTERE, più il tempo si accorcia (in termini umani intendo, e sempre per quanto riguarda una 'visione' umana dei fatti). Ma il tempo è irrilevante in tutto, poichè se si crede di avere ciò che si immagina, è impossibile che questa immaginazione non si concretizzi, dunque nel caso delle bollette è ben difficile che ti stacchino la luce se hai immaginato che continui ad utilizzarla. Sicuramente capita qualche fatto, per te incontrollabile, che ti permetterà di mantenere la corrente elettrica. (tanto per restare nell'ambito dei tuoi esempi)
La consapevolezza di essere DIVINI permette la tranquillità e la serenità che nel proprio mondo tutto è in ordine e corrispondente ai propri pensieri.

In pratica cosa comporta tutto ciò? Ecco: se desideri qualcosa (essere, avere o fare) devi iniziare a pensare come se l'avessi già, come se fossi già, come se facessi già. Domandati cosa proveresti se ORA tu avessi ciò che chiedi? Ed ecco che ti cali nel momento di AVERE, ESSERE o FARE ed immaginandolo tu provi le emozioni di avere ricevuto. Riescia contemplare una scena che implichi questa realizzazione? per esempio nel tuo progetto lavorativo puoi individuare un momento di totale soddisfazione in una scena in cui racconti a qualcuno che esso si è realizzato, che finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Coinvolgi nel tuo pensiero i tuoi parenti o amici, prova ad immaginare una cena in cui celebri tale evento, insomma vai direttamente alla meta, e non preoccuparti di individuare i modi con cui ci arrivi, perchè questo POTERE ha possibilità infinite che sono a noi sconosciute.
Dopodicchè prova la certezza che tutto E' ORA come tu desideri, il pacco regalo è già lì, è dentro di te e si sta manifestando all'esterno, gioiscine, ringrazia e se tarda ad arrivare tu ASPETTA fiduciosa perchè non vi è forza che può fermare la tua immaginazione, soltanto la tua immaginazione può farlo. Perseverare è avere fede.
Ora vivi i pensieri intrattenuti nel passato, ma se li osservi e poi li inverti, ecco che proietti nello specchio universale quelli nuovi ed essi si materializzeranno. Un besito.
 
Sfra

Posted at mercoledì 13 ottobre 2010 21:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Hey! Ciao a tutti, ho visto che sono stati pubblicati solo oggi tutti i nostri messaggi. Vi voglio raccontare come stanno andando questi primi giorni. Allora, che quando tu ti metta di punta a CREDERE IN TE E IN QUELLO CHE VUOI, arrivano sempre le tentazioni per non farlo, lo confermo. Confermo la presenza dei vampiri energetici e delle messe alla prova. Due giorni dopo il maledetto FB mi ha messo davanti alla faccia la foto del mio ex bello felice... con altra gente. Lì per lì ho pensato negativamente ("ah, l'ennesima conferma che con me sta male e con gli altri si diverte, e per questo non mi cerca più"), poi invece ho convertito il pensiero con "sono contenta che riesca a stare bene, visti i problemi che ha". E già son stata meglio! La sera stessa mi contatta un amico in comune il quale parlando mi fa capire che ha parlato col mio ex il quale avrebbe accennato alla storia con me, dicendo che ora non si sente più di stare insieme... allora questo ha tentato di smontarmi dicendo che sbaglio a crederci ancora, a chiudere le porte ad altri ecc. E IO HO DORMITO CON L'ANSIA. PER COSA? Una persona che mai potrà sapere bene cosa sta in testa di un'altra, e soprattutto non si sa per quale astruso motivo mi venga a riferire tali cose. IO VOGLIO STARE BENE! Allora la sera dopo sapete cos'ho fatto? Ho fatto una lista delle cose che voglio, ho iniziato dalle più immediate, poi ho aperto un documento di word, pagina bianca, e vi ho messo le foto delle cose che voglio! Ogni giorno lo sto aprendo, anzi lo tengo sempre aperto quando sono al pc (visto che poi ci sto spesso), lo guardo ogni tanto e mi sento più tranquilla! :))) Sono sicura che mi porterà bene ;)
 
Gatto66

Posted at mercoledì 13 ottobre 2010 21:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo

Ciao, grazie per il messaggio che mi hai lasciato il 7 ottobre in risposta ad alcuni miei interrogativi. Mi premeva chiederti un'altra cosa che non mi è ancora molto chiara. Noi emettiamo come delle "energie vibrazionali" giusto?..queste energie però non si possono allineare con persone che noi desideriamo. Io posso pensare a una persona che desidero quanto voglio ma non potrò mai attrarre il suo amore. The secret cosa dice a questo proposito..perchè io non ho ben compreso questa cosa. Cosa possiamo o non possiamo fare...attrarre la persona desiderata è impossibile...se non è in linea con noi...quindi su questo punto è meglio non pensarci...ma cosa fare allora...immaginare la persona adatta a noi...e in che modo posso farlo?
Mi potresti chiarire in pò le idee su questo punto, cosa posso fare usando la LOA per questo proposito!

 
Yoyo

Posted at mercoledì 13 ottobre 2010 19:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Life,
mi sembra dal tuo post che le risposte le hai già, vorrei comunque aggiungere qualcosa.
Stai lottando contro le cose che NON vuoi e gli stai dando energia, perpetuando ogni cosa, dalla mancanza della gravidanza, del tempo per concepire alla presenza delle sigarette di tuo marito, alle tue CREDENZE sul fatto di aver preso la negatività dalla tua mamma. Tutto in questo Universo prende VITA, si anima, grazie all'attenzione, distogli l'attenzione e quelle cose svaniscono senza alcuno sforzo.
Certo, ci va impegno, però i risultati ti ricompenseranno. Avere ciò che si DESIDERA, significa DARE ATTENZIONE alle cose che si desidera vivere, eliminando dai propri pensieri tutte quelle situazioni e problematiche che non si vuole più sperimentare. Sembra difficile soltanto perchè le modalità di vita della maggior parte delle persone sono quelle della LOTTA e lottando contro qualcosa la si rafforza. E' questo il motivo per cui le cose peggiorano.
Bisogna CAMBIARE ATTEGGIAMENTO MENTALE, è tutta una questione di abitudine e le abitudini si possono cambiare, ed invertendole si invertiranno i risultati.
Ad esempio, se invece di osservare le quantità di sigarette che tuo marito fuma, ti focalizzassi sul pensiero che tuo marito ha smesso di fumare, immaginandolo intensamente con la fiducia che è già realtà, ecco che lo aiuterai a smettere di fumare. Ma deve diventare una consapevolezza CERTA, non puoi farlo per un giorno e per tre osservare che non hai risultati, FEDE è sapere che i risultati ci sono e che si manifesteranno SICURAMENTE, anche se i tuoi 5 sensi ora lo negano, il tempo non ha senso se sei certa che hai già ciò che vuoi.
La LOA è consapevolezza di essere artefici del proprio destino, della propria realtà, ma bisogna essere totalmente fedeli a questa coscienza.

Non odiare ciò che pensi, non odiare il tarlo del dubbio ma accoglilo pensando che esso sparisce. Osserva il tuo discorso interiore, esso è IMMAGINAZIONE ed è il seme di tutto quanto vivi, non ti girare intorno a cercare una soluzione, agisci sulle parole che ti dici.

Hai già avuto prova che se VUOI realmente, PUOI ottenere i risultati che desideri e lo hai fatto con una malattia, poi nella sfera sentimentale, hai l'esperienza, PERSEVERA. Ci va soltanto tanta PAZIENZA e nessuno sforzo, solo pazienza!
Domandati che cos'è che ti impedisce di accettare il realizzarsi di ciò che desideri, e se la risposta non arriva subito non ti affannare, Dio/Universo ascolta perennemente e le risposte arrivano sempre al momento giusto. Tutto ha un significato e tutto è spiegabile ma non cercare di forzare le cose.
Abbandonati a TE STESSA, riempiti di amore perchè l'amore è l'arma più potente che esista.
Inizia a ripeterti 'IO POSSO' e non stancarti mai di farlo e vedrai che questa forza nascerà debellando quella 'vocina' che ora ti infastidisce. Ama quella vocina perchè tutto è creato dalla stessa fonte ed anche quella vocina ha la sua importanza. Il buio è solo assenza di luce, porta la luce ed il buio svanisce, la tua vocina è il buio, porta la luce della 'sicurezza di potere' e la vocina sparirà.

Il tuo bimbo sarà sicuramente più felice con una mamma che ha appreso a dominare i suoi pensieri e questo ti dovrebbe confortare, vedi che c'è già un vantaggio in tutto ciò?

Inoltre, nulla è IMPOSSIBILE pertanto perchè ti fossilizzi su 'quei giorni'? Vedi che anche questa è una limitazione? Pensi di non essere DIVINA e quindi rinneghi il tuo potere. Credi realmente che la VITA stia nell'incontro di un ovulo ed uno spermatozoo? La VITA è secondo te qualcosa di così tangibile? Se apri un seme qualsiasi vi trovi la pianta? La VITA è un mistero e come tale non è definibile che con la FEDE.

Rileggi il tuo post e riscrivilo come se tutto fosse totalmente RISOLTO ORA: che tuo marito non fuma più, che è più rilassato, che avete sempre tanto tempo a disposizione, che viaggia meno, che il suo interesse sessuale per te è aumentato, che aspetti un bimbo, che sei felice ed al settimo cielo. DECRETA che tutto è PERFETTO nella tua vita e continua a pensarlo e ad immaginarlo e vedrai che le cose inizieranno a volgere nella direzione che TU IMMAGINI. Non parlare mai al FUTURO, tutto avviene ORA, sempre ORA. Il PRESENTE è il momento della scelta e per dare buoni frutti essa non deve cambiare ma rimanere una CERTEZZA poichè esaudita nel momento in cui espressa. Ti abbraccio.
 
nikita

Posted at mercoledì 13 ottobre 2010 14:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic, il potere che abbiamo è stupendo...e "pensare" che noi tutti abbiamo creato tutta la nostra vita, le nostre esperienze senza saperlo è assurdo. tutti noi fin dalla nascita avremmo dovuto ricevere questo insegnamento. così da non commettere errori...è stupendo però saperlo oggi e spero di riuscire ad utilizzare bene e pienamente questa nostra caratteristica. grazie! ho poi formulato un'altra domanda: se la ghiandola pineale sia connessa ai nostri pensieri cioè se non sia proprio attraverso l'attivazione di questa ghiandola che noi formuliamo e diamo vita ai nostri pensieri. grazie a presto.
 
nikita

Posted at martedì 12 ottobre 2010 19:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho un'altra domanda, la legge dell'attrazione ha a che fare con la forza che abbiamo ognuno nella ghiandola pineale? cioè: queste due cose, sono connesse tra loro? forse è proprio attraverso l'attivazione della ghiandola che possiamo riuscire davvero a creare con il nostro pensiero; e ovviamente essendo dentro di noi è già attiva ma inconsapevolmente la utilizziamo male. yoyo mi rispondi?
 
Agatha

Posted at martedì 12 ottobre 2010 09:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, leggo The Secret da due giorni appena, mi appassiona (innegabilmente), ma sono anche scettica.
Ho un progetto di lavoro in cui credo molto, ma non sta andando bene..ho capito, devo chiedere, e credere che stia andando bene, MA IN PRATICA, come si fa?
Il punto è: uno non ha i soldi per pagare le bollette (esempio stupido), chiede di averne e ci crede...MICA SI PAGANO SOLO PERCHè SI CREDE DI AVERE I SOLDI PER PAGARLE. Ci vuol tempo, forse, e nel frattempo ti staccano la luce.
Secondo esempio (dal libro): chiedo di dimagrire, credo di essere già nel peso forma e mi comporto come se lo fossi. Bene: i pantaloni taglia 40 non mi entrano, non c'è verso. Come faccio a crederlo?
Non voglio fare polemica, davvero. Voglio, fortissimamente, CAPIRE.
Grazie
 
Daniele

Posted at lunedì 11 ottobre 2010 16:17 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Francesca che ha litigato con le 3 amiche:
secondo me prova a perdonare te stessa, amale, sii dispiaciuta ed infine ringrazia.
A me funziona
In pace
Daniele
 
milly

Posted at lunedì 11 ottobre 2010 12:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LUCIANA CI SEI ?

HO TROVATO L'AMORE GRAZIE ALLA LEGGE D' ATTRAZIONE MA SOPRATUTTO GRAZIE A TE !!!!
NON VEDO L'ORA DI RACCONTARTELO !!!!!
RISPONDIMI !!!!!!
 
nini

Posted at lunedì 11 ottobre 2010 10:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
l'importante è crederci ma crederci veramente. Fre coe se quella cosa fosse già vostra e pensare come se il vostro desiderio sia già stato esaudito. funziona vi assicuro, me ne sono accorta nel tempo, conosce il segreto ma non sapevo che lo stavo applicando... e se devi vendere quella casa, fai le foto, mettila su internet in utti i siti e vedrai che le telefonate arriveranno e la venderai, se vuoi che le tua amiche ritornano da te sai già come fare, chiedigli scusa, fatti perdonare, tu le conosci sai come fare... è tutto li a portata di mano, vicino vicino basta volerlo ma volerlo veramente.... baci

Un saluto a lady magic che con i suoi consigli mi ha portata ad essere una person positiva e credente... dopo i piccoli desideri esauditi adesso provo con uno immenso... è solo questione di tempo!!!!
 
lauretta

Posted at domenica 10 ottobre 2010 23:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo
è possbile far innamorare di me la persona che amo di più al mondo ?
è più di un anno che ci provo.
so di non aver sempre applicato alla perfezione il segreto:
a volte sono giu di morale perchè sento la sua mancanza, spesso mi faccio prendere dalla sfiducia e agisco con azioni spesso dettate dall ansia peggiorando la situazione e inoltre da poco mi son resa conto che l ordine che ho fatto dal catalogo era confuso.
lui appare e scompare e dopo avermi visto non si fa sentire per giorni. io in quei giorni sto male, mentre quando lo vedo ogni volta è sempre il più bel giorno della mia vita.
"casualmente" dopo averlo visto, entrano nella mia vita, altre persone interessate a me, ma nessuna riesce a prendermi il cuore. io penso che sia il segreto a portarmi queste persone solo per farmi star meglio nel momento in cui sto peggio, ma che non fa sbocciare l'amore perchè io sono collegata a lui, perchè lui è l' amore della mia vita.
per assurdo penso che lui in mi ama, ma che questo amore per qualche ragione non è ancora visibile nella realtà.
purtroppo ho sofferto e soffro ancora tanto per lui, ma non riesco a rassegnarmi.
yoyo, tu pensi che sto sbagliando a pensare che il segreto prima o poi lo porterà per sempre da me ?
 
sirius

Posted at domenica 10 ottobre 2010 20:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per ary,... non lavorare sulla soluzione ma sul risultato finale che vuoi ottenere e la soluzione arriva da sola.. i pensieri modificano la struttura delle cellule cerebrali che sono la realtà piu potente dell'unierso; rappresentano l'intelligenza, questa intelligenza non puo essere scollegata dalle leggi universali; e queste nuove cellule che si formano nel cervello servono per , gestire in anticipi attraverso la sua simulazione quello che andrai a fare o vivere ; il cervello propizia la realtà, attraverso l'immaginazione.
L'immaginazione è molto diversa dalla fantasia, fantasticare disperde l'energia della mente; l'immaginazione è un lavoro che ti permette di strutturare i pensieri e di prevedere visualizzando quello che ti vuoi aspettare. La differenza tra vincere o perdere sta nell'atteggiamento mentale. I pensieri e l'atteggiamento fanno vivere o fanno morire; pensa a quel caso del padre che voleva a tutti i costi staccare l'alimenazione alla figlia che era in coma in un letto da anni; alla fine la sua volontà omocida ha prevalso sulla volontà di vita e la ragazza è morta; in altri casi molte persone si sono risvegliate dal coma anche perchè attorno avevano persone ottimiste; circondati di persone positive e cancella soggetti negativi dalla tua esistenza. Prima gli scienziati dicevano che il nostro organismo psico fisico si ricostruisce nell'arco di 7 anni, di recente è stato scoperto che non è cosi la ricostruzione psici fisica avviene nell'arco di 11 mesi ma io sono convinto che i mesi sono 9.
in ogni caso se immetti nel tuo organismo pensieri , la tua realta psico fisica si ripete nei mesi successivi se tu iniiza a strutturare i pensieri in un altro moto , noterai che verrai attaccata da qualcuno, perchè nell'universo ci sono anche forze contrarie, questo accade quando sei sulla strada buona ma è possibile uscire da questo tranello facendo molta attenzione alle "nuove amicizie"....
 
Sirius

Posted at domenica 10 ottobre 2010 20:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lo sato alpha credo sia la capacità di impedire che i pensieri entrino nella testa, mettiti in una stanza abbastanza buia, magari anche con un po di musica classica e svuota la mente..ti accorgerai di qualta schifezza proviene dall'esterno. sono forme pensiero derivate da sette religiose tvv giornali persone che ti stanno danneggiando con riti esoterici ecc.. ecc. persone che hanno fatto macumbie e qualsiasi maleficio; esagerando per dirti che se svuoti la mente puoi generare dei tuoi pensieri basati sulla tua esperienza e da li accadranno miracoli di una potenza inaudita.
Ora vvado alla mia esperienza di questo periodo; di recente ho postato il fatto che dopo aver raggiunto la potenza alfha c'è stato una risposta debole ma c'è stata una risposta dell'universo; ora la mia frequenza è piu bassa di quella del 2000 e 2001, ma si sta avvicinando a quel periodo e probabilmente sarà ancora piu alta supererà di 13 hertz, l'azione subconscia della creazione artistica ha una potenza incredibile e genera frequenze molto piu alte tale da dominare il tempo; chi fa arte esercita una superiorità assoluta; ma non possiamo fare arte per 10 minuti al giorno e tutte le altre 16 ore arrancare o farci condizionare o fermare da situazioni di bassa frequenza; la frequenza energetica deve rimanere alta almeno per l'intera giornata e poi due giorni e poi 3 quando ottenete quesa energia.. ricordatevi di sganciarvi da chiunque ha energie basse perchi vi porta sotto; non c'è verso ora il piuo forte vince non possiamo farci carico di tutti ...in quanto esistono i demoni e si nascondono fra i vostri contatti di face book e tra i vostri amici
attenzione ai vampiri energetici altrimenti buttate VIA il lavoro di mesi.


 
Lady Magic

Posted at domenica 10 ottobre 2010 18:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SERENA: per la Serena che ha lasciato un messaggio il 4 ottobre e che ha un problema con la casa: cara Serena, ricordo di aver letto che anche Joe Vitale (o comunque qualcuno che conosceva), uno dei maestri di The Secret, ha avuto un problema simile. Il fatto è che i suoi sentimenti verso la casa, in qualche modo gli impedivano di venderla, perché è come se avesse un “conto in sospeso” con quell’appartamento. Lui voleva semplicemente scappare da quella casa dove aveva trascorso un’infanzia e un’adolescenza poco piacevoli, e trasferirsi il più lontano possibile. Tra l’altro la casa aveva alcuni problemi, non era proprio in ottime condizioni, per questo il proprietario, al posto di assumere l’onere di riparare ciò che non andava, aveva deciso di abbassarne il prezzo di vendita. Nonostante questo, nessun compratore si faceva avanti per la casa, finchè lui non decise di “tornare alle origini”, e di scoprire ancora cosa quella casa volesse comunicargli. Ripensò ai momenti belli vissuti lì, ristabilì un contatto emozionale con quella casa e fece quelle riparazioni a sue spese. Insomma, la rese una casa sia esteticamente che emozionalmente “vivibile”.
Hai presente quelle case dove si sono compiuti terribili omicidi, che dopo nessuno vuole comprare? Non è solo per una questione di scaramanzia o di suscettibilità, è proprio perché quelle case, anche se sono investimenti economici molto convenienti, emanano vibrazioni negative.
Se ritieni che questo sia anche il tuo caso, cioè se credi di avere qualche “conto in sospeso” con la casa (credo sia probabile, visto che l’hai condivisa con il tuo ex fidanzato), prova a tornare in quella casa e scoprire cosa provi. Se proverai un senso di liberazione dopo averla “lasciata andare”, con tutto quello che di bello è di brutto hai trascorso lì, i problemi nella vendita si sbloccheranno. Ma finché, nel bene o nel male, rimarrai ancora legata a quella casa, non sarà semplice.

Un abbraccio magico,
Lady Magic

 
Lady Magic

Posted at domenica 10 ottobre 2010 18:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ARIANNA: ciao, e innanzitutto complimenti per i risultati che finora sei riuscita a ottenere con il segreto! Vedrai che andrà sempre meglio, se sarai costante e caparbia nella sua applicazione.
Lo so, soprattutto nei primi tempi, è facile “ricadere in tentazione”, cioè abbandonarsi alla paura e all’ansia: queste emozioni sono indice del nostro precedente modo di pensare che abbiamo imparato da piccoli e di cui paghiamo ancora le conseguenze. Ti spiegherò come ho fatto io a liberarmi dai residui degli insegnamenti del passato grazie ai quali adesso riesco a vivere serenamente la gran parte della mia vita (poi, è ovvio, siamo umani, un momento di sconforto, anche se raro, deve anche esserci):

- Ho usato alcune tecniche di liberazione emozionale, come EFT (sul quale ho scritto un articolo intero sul mio blog), ho’oponopono, al quale è dedicato il libro Zero Limits di Joe Vitale, tecniche di meditazione che ti permettono di comunicare col tuo subconscio e di far emergere tutte le convinzioni limitanti che ancora ti impediscono di vivere la tua vita come vorresti. La lettura più utile sull’argomento è The Key di Joe Vitale, che io ti consiglio.

- Ho adottato la tecnica del ‘Turn it into something good’, una rivoluzione nella mia vita. In pratica consiste nell’esercizio (che all’inizio ti sembrerà difficile, poi verrà facilmente) di trasformare tutti i piccoli fastidi quotidiani, gli imprevisti ecc, in qualcosa di buono, anche se apparentemente quell’evento non ha conseguenze positive. Ti faccio un esempio: se perdi la metropolitana la mattina, pensa che la prossima sarà meno affollata, o magari che lì incontrerai una persona simpatica che conosci, ecc. Agendo in questo modo, emetterai più vibrazioni positive e dopo un po’ saprai attirare solo eventi positivi.

Se applicherai questi consigli, sono sicura che in poco tempo riuscirai a percepire la differenza rispetto a prima. Coraggio!

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 10 ottobre 2010 18:07 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per NIKITA: i sogni non attraggono, però sono un’importante indicazione di cosa stiamo attirando. I sogni si conformano ai nostri pensieri: se pensi con fiducia che arriverà l’uomo giusto per te e ne immagini le caratteristiche, anche i sogni ne saranno influenzati. Ma tutto parte dai tuoi pensieri. I sogni ti indicano cosa stai attraendo, in che direzione stanno andando i tuoi pensieri: in questo senso sono delle proiezioni del futuro, una sorta di campanello d’allarme, volendo: se fai un incubo, sai che devi cambiare strada, cioè orientare diversamente i tuoi pensieri; se invece sogni di incontrare la tua anima gemella, o di ottenere il lavoro che desideri, beh, AVANTI TUTTA! Continua così!
Anche a me è capitato, prima di conoscere il mio ultimo fidanzato, di sognare qualche giorno prima di incontrare un ragazzo identico a lui, e dopo un po’, mi si presenta anche nella realtà. Quindi, occhio a ciò che sognate!

Un abbraccio magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 10 ottobre 2010 18:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per la SERENA che ha lasciato un messaggio il 3 ottobre: l’assegno in realtà è solo un espediente per convincere la mente subconscia della presenza dei soldi nella nostra vita così da attirarli a noi; è un simbolo che aiuta la visualizzazione, ma non è un elemento indispensabile; se scrivere qualcosa sull’assegno significa per te sentirlo più vicino, ben venga! Io però ti consiglio di usare qualcos’altro se il tuo obiettivo principale non sono i soldi contanti: per esempio, puoi ritagliare da una rivista un’immagine di due innamorati che si abbracciano e camminano mano nella mano, se desideri una nuova relazione o migliorare quella che già hai; puoi disegnare te stessa in nuovo contesto lavorativo, se desideri cambiare o accrescere la tua professione e così via.
Meglio scegliere simboli che inducano in te un pensiero preciso accompagnato da una forte emozione: più è dettagliato il pensiero, meglio verranno indirizzate le tue energie.
Non so se sei sempre tu la Serena che ha lasciato un messaggio il 2 ottobre, in ogni caso rispondo alla domanda numero 1: la Legge di Attrazione è sempre in azione, captando i tuoi pensieri; a volte, paradossalmente, ci riesce più semplice attirare cose a cui abbiamo pensato magari una volta sola e senza particolare intensità proprio perché non sentiamo il bisogno di attrarre quella persona, quella cosa o quell’esperienza nella nostra vita: in poche parole, ne apprezzeremmo la presenza nella nostra vita, ma non ne sentiremmo la mancanza se non ci fossero.
A volte non riusciamo a manifestare le cose a cui teniamo di più perché abbiamo troppa paura che non arrivi, e carichiamo di dubbi e ansie la richiesta; in più, emaniamo di continuo la vibrazione di “mancanza di quella cosa”, per cui tralasciamo uno dei fondamentali step del processo di co-creazione: lasciare andare, cioè seguire la realizzazione del nostro desiderio senza attaccamento. Spero di essere stata chiara, un abbraccio,

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 10 ottobre 2010 18:06 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per STEF: cara Stef, non ho letto The MetaSecret, ma ti dirò: i concetti della LOA non richiedono pagine e pagine per essere espressi, in realtà si apprendono più con l’esperienza che con la lettura. Se questo libro per te è ostico, lascialo stare; se ti posso consigliare, prova Chiedi e ti sarà dato dei coniugi Hicks o un testo di Gregg Braden, ma soprattutto rileggi i libri che già hai. Io stessa non leggo mai una sola volta un libro su questo tipo di argomenti, ma li ripasso spesso, e a ogni lettura apprendo qualcosa di nuovo. ;)

Un saluto magico,
Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at domenica 10 ottobre 2010 18:05 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FRANCESCA: ciao Francesca, in merito alla tua richiesta di far pace con le tue amiche con cui hai litigato, vorrei raccontarti una storia che ho letto su un libro di Neville Goddard:
Una signora che frequentava i suoi seminari, si lamentava perché da due anni, suo figlio e la nuora avevano completamente tagliato i ponti con lei, non le parlavano più e le impedivano di vedere il suo nipotino, al quale lei, a ogni ricorrenza (Natale, compleanni ecc.), mandava un regalo e una lettera, che non avevano mai risposta.
Neville le consigliò di scrivere a se stessa una lettera da parte della sua famiglia lontana, e di scrivere tutte le cose che avrebbe voluto sentirsi dire da suo figlio e suo nipote. La signora fece quanto detto. Scrisse una lettera ,indirizzata a se stessa, come se fosse da parte di suo figlio e di sua moglie: scrisse che avrebbero voluto riallacciare i rapporti, che il bambino aveva ricevuto i suoi regali e gli erano piaciuti, e che avevano intenzione di trascorrere le vacanze con lei.
Neville suggerì alla signora di dormire con la lettera sotto il cuscino, e di fingere che tutto quello che era scritto in quelle pagine fosse vero: ovvero di provare l’emozione del ritorno della sua famiglia.
Dopo una settimana, la signora ricevette una lettera del tutto analoga a quella che si era scritta da sola, e da allora vive felicemente con la sua famiglia.
Capito dove voglio arrivare? Il distacco dalla sua famiglia era in primis nella sua testa: doveva superarlo lì dentro, prima di poter riaccogliere nella sua vita le persone che la rifiutavano.
Prova a fare lo stesso: scrivi una lettera da parte di Emanuela, Lorenza e Roberta, e aspettati il loro ritorno; vedrai che ci sarà un riavvicinamento; meglio ancora, dopo aver fatto questo per alcuni giorni, visto che ritieni che abbiate litigato per colpa tua, prova a fare il primo passo: vedrai che il loro atteggiamento sarà cambiato.

Aspetto tue notizie, un saluto magico
Lady Magic
 
Sfra

Posted at domenica 10 ottobre 2010 14:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, io ho scoperto il Segreto due anni fa, grazie a un'amica conosciuta tramite FB che pochi mesi dopo la nostra conoscenza nella vita reale mi prestò il suo libro, The Secret. Per me era un periodo molto buio della mia vita... lessi il libro molto attentamente e mi ricordo che provai la legge di visualizzazione con l'esempio della piuma, e mi stupii di come funzionasse realmente! Ora però devo dirvi che nonostante tutto, nonostante i bei insegnamenti, non mi è stato facile ricordarmi del Segreto e soprattutto crederci davvero. Mi ritrovo ora nuovamente in una situazione veramente difficile, devo scrivere la tesi e non riesco a concentrarmi, sono bloccata e mi concentro solo sul negativo, penso al mio ex che dopo un mese stupendo è tornato ad allontanarsi per la paura dell'ansia che gli trasmetto... e ovviamente più mi concentro sulla paura di perderlo, più lo sto allontanando. Ora basta, voglio cercare di credere in me stessa e di essere positiva. In fondo so che se sto male ora, è perché non ho avuto fiducia in me e in lui, mi sono concentrata sulla paura della perdita invece che sul fatto che HO GIA' VINTO. SI', HO GIA' VINTO. Ci aggiorniamo e vi farò vedere che è vero, è così. :)
 
Denis

Posted at sabato 09 ottobre 2010 18:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro e guardato il film, devo dire che da quando sto mettendo in pratica il segreto molte cose sono sucesse, sopratutto per quel che riguarda la visualizzazione ed il pensiero, mi sto esercitando sull'immaginazione del avere già quello che voglio, i primi risultati in soli 2 settimane da quando ho letto il libro ed il film sono: una ragazza bellissima, una nuova compagnia di amici fantastica, una piccola vincita di soldi, un nuovo fantastico lavoro, ora mi sono procurato i sassi della gratitudine, farò le tavole della visualizzazione.
ringrazio the sicret mi ha dato l'opportunità di fare la vita che voglio, ho poerò una domanda: o mio nonno che non sta bene è possibilie usare il segreto della salute ed i processi efficaci anche per altre persone come mio nonno?
 
Yoyo

Posted at venerdì 08 ottobre 2010 12:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Luz,
mi spiace tu sia così arrabbiata con la LOA, ma in tale modo non fai altro che decretare guerra a te stessa perchè la LOA sei tu. La LOA è infallibile e non sbaglia mai, bisognerebbe tu analizzassi tutti i tuoi pensieri e renderti conto di cosa è capitato. Intanto, da ciò che scrivi posso dirti:
- il tempo non lo decidi tu e questo significa non preclude che tu possa ancora vincere (senza far danno a nessuno ovviamente!). Se guardi i fatti, essi non sono mai definitivi perchè la loro causa è spirituale e quindi possono essere variati in ogni momento!

- tu chiedevi che qualcosa si realizzasse nel futuro, riporto le tue parole : '...rettifico tutto quello che ho scritto il 30/09!!!! non è vero che ottobre sarà il mio mese...', come vedi tu pronosticavi una situazione, non l'hai DECRETATA e non l'hai scelta nel momento PRESENTE.

Bisogna poi vedere i tuoi atteggiamenti interiori, se ne eri perfettamente consapevole, se vivevi già come se fosse vero, se ci sono stati dei dubbi, se ne hai fatto di questo fatto una necessità per la tua felicità e quindi l'hai perpetuato come una 'necessità' ed esso resta infatti tale, ossia fatto preciso alla sua causa emotiva.

Ci sono molte variabili da considerare prima di dire che la LOA non funziona, se ha funzionato anche solo una volta, non puoi determinare che essa non funzioni.

Fondamentalmente però io credo che ci sia un aspetto ben più importante che ti suggerisco di tenere presente, ossia che la LOA è il tuo ESSERE, è TE STESSA e rinnegarla non fa' altro che rinnegare te stessa ed il tuo potere. La tua felicità deve andare al di là di ogni persona o cosa e questa potrebbe essere la tua prova a proposito. Ti abbraccio.
 
Bia

Posted at giovedì 07 ottobre 2010 20:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lady Magic sono l'anonima "veterana"!
Grazie mille del tuo commento, hai ribadito concetti che avevo già fatto miei ma che purtroppo avevo abbandonato a causa di una serie di eventi negativi...
Da qualche giorno ho ripreso a leggere il libro "The Secret" per ritrovare la carica e soprattutto la voglia di iniziare a creare consapevolmente la mia vita...
Essendo ormai a conoscenza del segreto, e avendo potuto verificare la sua veridicità in prima persona, non l'ho più utilizzato pensando che tanto avrei potuto utilizzarlo in qualsiasi momento ma all'atto pratico non l'ho usato più (un pò la stessa teoria di chi vuole smettere di fumare e non lo fa perchè può smettere quando vuole..)!!!
Ho capito che la vita è preziosa e non merita di essere sprecata nemmeno per un istante, quindi ho deciso di percorrere la mia strada con in segreto sempre sotto braccio!! Che siano piccoli desideri o sogni nel cassetto la legge è lì, pronta per essere usata sempre!!! Il bello è che non c'è limite!!!!
So che devo lavorare molto su di me ed anche se vedo la strada ancora in salita ora riesco a camminare quasi senza fiatone.
Grazie ancora per la tua risposta, è stata preziosa!

Ciao e buona creazione consapevole a tutti!!!!!!!!!!!
 
Yoyo

Posted at giovedì 07 ottobre 2010 08:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,

aspettative, bisogna vedere cosa intendi per aspettative. Se pensi di avere o essere già ciò che pensi, allora perchè aspettare? Aspettare cosa se tutto è già realizzato? Star sereni è fondamentale in tal senso. Dipendi da TE e da nessun'altro, questo è BASILARE!!!

Immaginazione: ogni pensiero è un'immaginazione, quindi creativa. Gestisci ogni pensiero ed avrai dominato l'immaginazione, Essa è la fonte creativa.

Il passato: puoi pensare ad esso quanto vuoi, nulla è impedito, solo che ripensandoci lo immagini ed immaginandolo lo ricrei. Deduci tu....
Se però pensi al passato e lo 'modifichi' nel verso che volevi andasse, ecco che stai creando scene future a tuo piacimento, nonchè variando le emozioni nei suoi confronti.

Il presente: esso è importante perchè tutto è CONTEMPORANEO, tutto capita sempre ORA, il tempo non esiste, tutto è GIA' creato ed ogni fatto è una scelta espressa ORA. Ne vedrai la manifestazione visibile successivamente, ma la SCELTA E' ORA.

Un beso.
 
Yoyo

Posted at giovedì 07 ottobre 2010 08:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Conte,
ogni VITA è un successo, tutto ciò che ognuno sperimenta è frutto di IMMAGINAZIONE, ogni fatto ha a monte una causa e questa causa è il pensiero. Quali casi dovrebbero essere più 'successo' degli altri? Forse ti riferisci ai POSITIVI, ma anche i negativi sono un successo perchè anch'essi sono l'effetto fedele di una causa/pensiero.
L'Uomo CREA tutto ciò che VIVE, fedelmente TUTTO, deve soltanto rendersene conto, questo è il SUCCESSO.
Condividere aiuta in questo cammino di scoperta, ma per essere costruttiva, la condivisione deve essere intesa come la COMPRENSIONE della NATURA SPIRITUALE di tutto. Ognuno è Dio tra gli Dei, questo è FONDAMENTALE. Un beso.
 
Yoyo

Posted at giovedì 07 ottobre 2010 08:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Magu,
sì, ho letto più volte La Chiave Suprema, e posso di sicuro consigliartene la lettura, ma più che altro intendo puntualizzare sull'argomento 'visualizzazione'.
La visualizzazione, o meglio IMMAGINAZIONE, non è uno strumento tra i tanti, la visualizzazione E' lo strumento. L'IMMAGINAZIONE è il POTERE con cui un Uomo OPERA. L'immaginazione è l'interpretazione dei propri pensieri, è il motore che attiva TUTTO ciò che circonda l'Uomo, ma senza CONSAPEVOLEZZA la visualizzazione agisce a ruota libera, Essa deve essere incanalata nella giusta direzione e questo è fattibile soltanto quando l'Uomo si rende conto di CHI E' e di che cosa rappresenta la sua immaginazione.
Leggere Charles Haanel solo per usare la visualizzazione è estremamente riduttivo e limitato, bisogna ASSIMILARE il significato dell'IMMAGINAZIONE, il concetto di un SE' DIVINO che può avere il controllo su tutto con la sua immaginazione, perchè come è stato scritto nella bibbia, all'Uomo è stata data la Terra ed egli ne ha il dominio, ma che cos'è la Terra? Nella bibbia indica il SE', e l'Uomo per poterla dominare deve entrare DENTRO di sè e prendere possesso dei propri pensieri e delle proprie emozioni. La bibbia non racconta una storia reale, bensì diversi stati psicologici che l'Uomo attraversa per arrivare al Suo risveglio e scoprire di essere Dio. Purtroppo invece, la bibbia viene raccontata come una storia reale di un uomo vissuto 2000 anni fa' e così, leggendo che la Terra va dominata, l'Uomo lotta al di fuori di sè nell'intento di ottenere la realtà che cerca.

Quindi ti suggerisco la lettura di Haanel, ma non guardare all'IMMAGINAZIONE come un mero strumento, TU sei IMMAGINAZIONE, tu sei cosa PENSI, perchè quando pensi stai immaginando, quindi stai creando, vedi che è un atto naturale e continuo e non cessa mai di operare? anche in questo momento mentre leggi stai immaginando qualcosa. Cosa? Non è una domanda che tutti si pongono, mentre per dominare il SE' bisogna sapere cosa si immagina, sempre.
Diventa la CONSAPEVOLEZZA che Haanel descrive, assimila ogni parola e riflettendo vedrai che tutto è legato al TUO PENSIERO. Un besito.
 
Monica

Posted at mercoledì 06 ottobre 2010 20:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo
ti ho mandato una mail l'hai ricevuta?

Cmq sto cominciado a sentire" come se".. ed ad usare bene la legge di attrazzione.
Sento tutto veramente e ringrazio ma molte volte pero, sento ancora come abbattere un muro, una bolla di cristallo..con dentro racchiusa una cascata di emozioni che mi farebbero sentir di piu!!
Non so bene capire se il mio instinto mi sta dicendo che sto riuscendo a rompere questa sorta di bolla o mi serve ancora molta pratica..
I miei obbiettivi che chiamarei quasi raggiunti "sono lavoro, amore e tranquillita finanziaria insomma abbondanza..
graziein anticipo

per il restante mi auguro che seguira tramite email
 

<< Inizio < Prec. 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: