NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7050 - 7080 di 11845 results
Nome Commento
Anita

Posted at giovedì 12 agosto 2010 19:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo:
Grazie, grazie davvero per quello che hai scritto e per il tempo che mi hai dedicato. Chiaramente condivido perfettamente il tuo pensiero, so che finora ho dato, in campo sentimentale, solo la parte più superficiale di me stessa, a livello teorico so con certezza quali sono i meccanismi che mi bloccano, i condizionamenti che ancora mi legano, le mancanze del passato che non riesco a superare... ma è così difficile lasciar andare tutto, modificare le mie emozioni e i miei desideri senza ricadere prima o poi nel vecchio schema di pensiero.
Sono stata per un anno in "ritiro", cercando di fare pulizia e di far entrare aria nuova, coltivando altri interessi e soprattutto dedicandomi alla lettura di tutto quanto riuscisse a far chiarezza in me sulla questione amore, poi un giorno mi sono detta "che noia... ora ci starebbe bene un'avventura senza futuro" e nel giro di 4 giorni ho ottenuto esattamente quello che volevo, una relazione superficiale, divertente, onesta nelle premesse e nelle prospettive. Appena ho pensato che fosse arrivato il momento di chiuderla, sono stata lasciata... quindi tutto ha funzionato come avevo pensato... tranne poi quel senso di "rifiuto", di abbandono, di sconfitta...
Insomma, pensavo che tutte stesse andando per il verso giusto, ma poi all'improvviso non ci ho capito più niente!
Ho visto in lui le mie stesse paure, la mia stessa sfiducia, la stessa necessità di mollare prima che fosse "troppo tardi" e ci fosse il rischio di innamorarsi... e così ho capito che avevo mentito anche a me stessa!
Però non demordo, sto cercando di far scivolare via tutte le recriminazioni, le accuse, le colpe... purtroppo sono una testarda e ostinata e la strada non è così breve e lineare come vorrei, ma anche grazie a quel che mi hai scritto, so quale direzione devo prendere per andare incontro alla relazione che desidero davvero.
Ancora un ringraziamento, ti leggo sempre con molto interesse e sono lusingata di aver colto la tua attenzione.
A presto
 
Lady Magic

Posted at giovedì 12 agosto 2010 18:46 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CRIS: ti faccio io qualche domanda: associ emozioni di benessere alla visualizzazione? Provi sentimenti di gratitudine verso quello che hai già e verso tutte le cose bellissime che la vita ti riserverà? C'è una parte, anche piccola, di te, che crede di non meritare i soldi, la ricchezza, l'agiatezza?

Per essere ricco fuori, devi prima di tutto essere ricco "dentro". Cioè pensare da ricco, comportarti (per quanto possibile) ricco. Faccio un esempio: davanti a un vestito, un oggetto di elettronica, parecchio costoso, devi subito pensare di potertelo permettere.
Puoi aiutarti ad attrarre denaro anche con alcuni esercizi, che io ho già consigliato precedentemente su questo forum e che puoi trovare su alcuni libri dedicati alla LOA: uno dei più efficaci è il gioco delle carte di credito: prendi una vecchia scheda telefonica, o una vecchia tessera della mensa, un abbonamento scaduto, insomma, qualsiasi cosa ricordi una vera carta di credito, e caricala, il primo giorno, di una cifra grossa, diciamo mille euro. Poi spendi "virtualmente" (come ti pare, andando in giro per i negozi, o facendo "acquisti" online) la suddetta cifra fino all'ultimo centesimo. Il giorno dopo, versa sulla carta di credito un importo che sia doppio rispetto al giorno prima: in questo caso, duemila euro, e trova il tempo di spendere tutti i soldi in un solo giorno. Il terzo giorno, ripeti il tutto con quattromila euro virtuali. Insomma, continua questo meccanismo fin quando non comincerai a ottenere i primi risultati, cioè soldi in più. Questo è perchè avrai imparato a sentirti ricco dentro, cioè non più preoccupato dalla situazione economica, magari dalla crisi, e proverai GIOIA. Così fanno i ricchi! Nessun ricco (a parte zio Paperone, ma quella è un'altra storia), emette vibrazioni di povertà, o perderebbero il loro capitale in poco tempo.

Prova!

Lady Magic
 
cigno bianco

Posted at giovedì 12 agosto 2010 15:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Luciana,..si mi hai conosciuto al raduno, con Carla.
Saluto Conte, Marvi, Sweet.
Noi siamo sempre all'opera! Carla ha attratto un bellissima novità, lo raconterà lei...!
Ti ringrazio per dirmi che sono bravo..., anche tu hai un gran potere ricordalo sempre e confida nel tuo intuito.
Giusto per fare un punto, noi siamo riusciti a migliorare
diversi ambiti della vita, e continuiamo..oggi ho rifletttuto
sul fatto che, quando la meta è importante dobbiamo
ricordarci di mettere la concentrazione su tutti e tre i livelli:POSSIAMO ESSERE,FARE, AVERE..QUELLO CHE..
Spesso ci concentriamo sull'AVERE, ma l'ESSERE è anche importante: CHI, COSA, COME vogliamo essere?
Migliorare a livello interiore ed esteriore.
Ma anche il FARE è importante, anzi determinante in alcuni casi...!Riflettiamo, cosa facciamo, come, quanto...con quale intensità?
 
Roberto

Posted at giovedì 12 agosto 2010 15:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto.
Da qualche giorno ho finito di leggere il libro e sto cercando di mettere in pratica i suoi consigli...e vi dirò che non è per niente facile anche perchè i pensieri negativi sono all'ordine del giorno ma con un pò di pratica e buona volontà si posso sotterrare piano piano!!
e a voi come vi va con il segrete? :) ciao e buona giornata a tutti
 
Cris

Posted at giovedì 12 agosto 2010 10:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Perchè io visualizzo l'assegno e la mia vita coni soldi da me richiesti, ma NULLA avviene?
 
LEA

Posted at mercoledì 11 agosto 2010 20:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per LADY MAGIC:
GRAZIE MILLE PER LA TUA RISPOSTA!!
mi hai trasmesso tanta fiducia! e hai ragione perchè non dovrei farcela? TUTTI possiamo farcela!!!
grazie di cuore e grazie a tutti voi leggervi è di immenso aiuto, è di immenso...TUTTO..
un abbraccio infinito
 
akire

Posted at mercoledì 11 agosto 2010 14:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro:

Ho pensato e ripensato se era il caso di rispondere al tuo primo post... poi ho atteso le risposte e le tue repliche e ora mi sono decisa.

Allora da dove cominciamo? Un punto vale l'altro, dunque cominciamo con la diagnosi che hai descritto. Io sono eterosessuale ma ho molti amici gay, anzi uno dei miei migliori amici è gay e problema di non accettazione come il tuo non l'ha mai vissuto, neanche appena resosi conto della sua inclinazione sessuale.
Lui ha sempre affrontato la questione in modo deciso. Dichiararsi gay è la prima cosa che fa quando si presenta, il più delle volte prendendo in contropiede chi gli sta dinanzi. Il motivo per cui lo fa? Beh lui sostiene che così si evitano problemi successivi e così "se vuoi mi accetti altrimenti vai per la tua strada". In fondo l'omosessualità non è una patologia.
Può diventarlo qualora una persona non sappia cosa vuole essere.
Il suo attuale compagno, da circa 2 anni, il suo Amore come lo chiama lui, ha probabilmente sempre avuto tendenze omosessuali ma, vivendo in un posto un pò isolato, ha sempre ignorato di proposito, tant'è che prima di conoscere il mio amico era fidanzato con una ragazza. Poi ha riconosciuto la sua tendenza e proprio grazie alla sua ex fidanzata ne ha preso conscienza e ora vive tranquillamente la sua vita.

Le convenzioni sociali sono dure a morire in alcuni casi. Chissà perchè, o meglio una risposta c'è, sono gli uomini quelli che hanno più difficoltà ad accettare l'omosessualità che non le donne.

Ma il punto non sono "gli altri", ma tu, che sembra utilizzi tutta la tua vita passata per giustificare ciò che sei o i tuoi insuccessi, e valutando la LOA come la panacea per ogni cosa.
La LOA non è woodoo, non è magia, non sono incantesimi. E' bensì un modo di pensare che non è stato scoperto, dopo esser stato sottratto alla conoscenza dei molti, da persone particolari.
Il pensiero lo si ritrova in ogni cosa, da Confucio a Meré. Talvolta mi meraviglio di ritrovare il concetto di pensiero positivo, la considerazione che noi creiamo la nostra realtà, in cose del passato e del presente. E non perchè è la moda.
In effetti ce l'abbiamo avuto sotto gli occhi per tutta la vita e non ce ne siamo accorti, oppure l'abbiamo usato senza saperlo. Succede talvolta.
La "magia" sta dentro di noi.
Non è che si usa la LOA come fosse un conto corrente bancario, se mi servono soldi vado in banca sennò no.
La LOA andrebbe utilizzata ogni momento della nostra vita. E' il nostro atteggiamento mentale che cambia la nostra realtà.
Non si può chiedere all'Universo di farci diventare ricchi, faccio uno stupido esempio, e poi rimanere chiusi in casa ad attendere l'assegno a 6 zeri che arrivi dal nulla, o di vincere con la schedina del superenalotto che non si gioca e rimane in tasca.

Due sono le cose, o si vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Alla fine delle cose l'acqua riempie sempre per metà il bicchiere. Ma è la nostra percezione a cambiar lo stato delle cose.
Ok, puoi provare un altro terapista. Forse hai sempre trovato quello sbagliato, ma non sarà mai un esterno a farti migliorare se non sei tu a volerlo.

Tu pensi che ottenendo il successo, che io ovviamente ti auguro, la tua vita cambierà di colpo? Pensi che così troverai serenità, amici, soldi e tutto il resto?
Rimarrai al palo comunque perchè se una tua richiesta è stata esaudita, e non sarà merito solo della LOA ma di te invece, il resto non viene solo ed esclusivamente di conseguenza.

Si dice che danaro attrae danaro, che piove sul bagnato, ma è anche vero che persone diventate ricche improvvisamente, hanno perso patrimoni interi non sapendo come gestire il cambiamento.

Il mio consiglio? Non c'è una regola di base. Per il semplice fatto che se tu non credi in te stesso, se non riesci ad applicare il cambiamento, tutto rimarrà un sogno.
Come ho detto all'inizio le convenzioni sociali sono dure a morire, ma altrettanto vale per le nostre convinzioni. Se io chiedo di trovare lavoro ma una parte anche infinitesimale di me non lo crede possibile, sono sicura che non lo troverò. Se io mi sento inadeguata, incompresa, non posso sperare che all'improvviso tutto si sistemerà per magia e intorno a me troverò un bel mattino persone che mi apprezzeranno, che mi porteranno in palmo di mano, se sono io che non ci credo.

Prova a scrivere tutto ciò che non va e comincia a spuntare le cose che puoi e vuoi sistemare.
Il mondo non ha colpa se noi ci sentiamo non realizzati, insoddisfatti, malati.
Comincia da te stesso. Senza usare attenuanti o giustificazioni. Tutti siamo capaci di usare scuse per i nostri insuccessi, pochi sono quelli che si assumono interamente la responsabilità di aver fallito e sono quelli che alla fine conseguiranno il risultato.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 11 agosto 2010 11:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alessandro,

vorrei poter fare chiarezza su alcune cose, facendo riferimento anche alla risposta che hai dato a Luciana, ciò per cercare di dare un senso a quanto scrivi ed una soluzione possibile al tuo problema, perchè questa SOLUZIONE ESISTE.

La LOA è una legge INFALLIBILE, tutte le ipotesi di guarigione di cui tu parli sono POSSIBILI, come ringiovanire, fare crescere un arto, etc. etc. ma dobbiamo fare i conti con il cervello umano. Il cervello umano è comunemente sfruttato per una minima parte, intorno al 5-7%, inoltre i condizionamenti della società in cui ogni Umano vive, possono impedire o limitare il raggiungimento di tali obiettivi.Ciò che le istituzioni religiose hanno detto o dicono, sono le loro interpretazioni e se vanno contro la felicità e la libertà umana, sono interpretazioni limitative, ma a te cosa importa ora? Scegli la tua interpretazione, quella che ti può aiutare.

Riguardo Bob Proctor, devo purtroppo contraddire il tuo punto di vista, poichè è dimostrato quanto lui asserisce con la sua frase, si può ESSERE, AVERE e FARE tutto ciò che si PENSA, ma questo implica una predisposizione MENTALE adeguata, successivamente arriva tutto ciò che si chiede. E sappi che Bob Proctor non è l'unico a dirlo, in passato e nel presente sono stati e sono in molti a sostenerlo, scienziati, scrittori, filosofi, psicologi e molti altri, compresa la sottoscritta.

Ora Alessandro io credo che nel tuo caso ci sia bisogno di dare proprio fiducia a questa frase di Bob Proctor, senza costruire ulteriori discorsi che portano DUBBI ATROCI, prova almeno in questo a fermare il tuo vortice di pensieri ed usa questa frase a tuo vantaggio, ecco come.

Il D.O.C. è ritenuto da alcuni medici curabile e da altri non curabile. Molti casi dimostrano che è CURABILE al 100% ed anche senza farmaci, oppure con un supporto solo iniziale di farmaci, ma c'è sempre bisogno dell'aiuto di un medico perchè i tuoi pensieri ossessivi sono talmente forti che da solo (e tu stesso lo ammetti) è difficile iniziare un'autoguarigione. Ho visto persone guarire alla tua età ed anche successivamente, non è mai troppo tardi, non devi disperare per questo.

Se realmente tu vuoi guarire, se senti questo forte desiderio allora la LOA nel tuo caso può essere utilizzata per ATTRARRE il MEDICO che fa al tuo caso.

Non recriminare se fino ad ora i medici che hai frequentato non ti hanno dato la soluzione, perchè anche in altre patologie non sempre il primo farmaco fa effetto, tanto per farti un esempio anche nella più semplice infezione a volte bisogna sperimentare diversi antibiotici prima di trovare quello giusto ma poi la cura arriva (questo per farti un esempio). Inoltre tu hai il vantaggio di avere scoperto TheSecret e quindi ora sai che il PENSIERO può essere diretto nella direzione dei propri obiettivi. Ora, dai una prioprità ad ognuno dei tuoi obiettivi: metti la SALUTE al primo posto perchè quando sarai guarito, avrai fatto ORDINE nei pensieri, allora potrai dedicarti a realizzare tutto il resto, perchè in quel momento sarai FORTE della tua VITTORIA della malattia e FELICE perchè vivrai una VITA finalmente LIBERA.

Ricorda che anche nel DOC non è il medico che ti fa guarire, ma sei tu a guarire, il medico ti guida soltanto attraverso i giusti sentieri di pensiero che ti portano a capire ed eliminare le cause del disturbo. Pertanto abbi fiducia in te e nella tua capacità di attrarre il giusto rimedio a questo disagio.

Il tuo disturbo ti sta allontanando da una vita felice e serena, soltanto quando lo eliminerai avrai la predisposizione di pensiero che ti permetterà di realizzare ogni tuo ulteriore sogno, pensa che bello!

Allora io ti suggerisco, invece di stare rinchiuso nel tuo dolore, di pensare che non c'è via di scampo, inizia ad attrarre la soluzione al DOC, comincia ad andare on line per cercare medici che possano risolvere definitivamente il tuo caso, o che possano darti indicazioni di medici nella tua zona che abbiano già avuto successi in tale cura e che, una volta per tutte, la eliminino.
Se lo vuoi con tutto te stesso ci riuscirai!

Sii determinato quando vai da un medico chiedi 'quanto tempo ci va per guarire?', se non sa darti risposte allora continua la tua ricerca. Il medico che tu CERCHI è quello che SA che PUOI GUARIRE e quindi SA anche quanto TEMPO ci vorrà.

Abbi FEDE incrollabile, so che ce la fai. Ti abbraccio forte.
 
maria

Posted at mercoledì 11 agosto 2010 10:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! vorrei porvi un paio di quesiti! ho letto per ben tre volte il libro the secret e the key ....essendo una persona che fino a poco prima di comprarli mi andava tutto storto i miei pensieri sempre negativi , e niente si realizzava come volevo io .....Dopo aver provato la legge d'attrazione qualcosina sono riuscita ad ottenerlo ma in alcune situazioni della mia vita ...riesco ad ottenere e poi puntualmente va qualcosa storto! Non riesco a racapacitarmi di questa cosa con tutto che faccio i miei esercizi ogni giorno , cerco di pulirmi con i metodi illustrati in the key per eliminare i blocchi che non permetteno la piena realizzazione delle visualizzazioni , ma niente riesce sempre qualcosa ad andarmi storto . Nel momento in cui ottengo la cosa tanto agognata e un minimo di felicità in più capita sempre l'imprevisto! Qualcuno di voi può delucidarmi in merito? Sbaglio qualcosa io? O ho proprio la preponderanza ad attirare quello che non voglio? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte!
 
Yoyo

Posted at mercoledì 11 agosto 2010 10:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Gatto66,

sì la tua interpretazione è esatta. Allinearsi alla Mente universale significa proprio ciò che tu spieghi.
Scientificamente è provato in questo modo: nel PRESENTE esistono diverse possibilità per ognuno, nel tuo caso nel PRESENTE c'è già la versione 'Gatto66 con lavoro presso xxxx, con stipendio xxxx, con mansioni xxxx', ma c'è anche la versione 'Gatto66 senza lavoro, oppresso, triste ed in bolletta', ovviamente ce ne sono anche tante altre di versioni, ma tu nel PRESENTE scegli quella che più di piace e già nel PRESENTE senti come 'si sta emozionalmente' dentro quella parte. Il tuo futuro sarà una REALE conseguenza di quanto tu IMMAGINI e PROVI. E'così semplice da sembrare difficile, per molti è assurdo perchè non hanno FEDE, non credono nell'invisibile, ma se ti guardi attorno, se OSSERVI tutto ciò che hai e che hai sperimentato, TUTTO un tempo non esisteva, eppure ora è lì intorno a te. TUTTO proviene dall'INVISIBILE, tutto viene CREATO nell'invisibile, il PENSIERO è il tramite con cui forgi nell'INVISIBILE e dirigi la LEGGE DI ATTRAZIONE.
Abbi fede, non demordere, non conosci il lasso di TEMPO ma sappi che è una legge infallibile, e più sarai allineato e più questo periodo si accorcerà. Nulla capita per caso, in questa 'vacanza' stai apprendendo e ti stai preparando per quel MOMENTO pertanto anche essa è utile, sfrutta anche il periodo di disoccupazione perchè TUTTO è un DONO poichè TUTTO porta con sè un polo positivo che insegna qualcosa di buono. Besito.
 
alessandro

Posted at martedì 10 agosto 2010 20:42 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LUCIANA

Cara Luciana, innanzitutto vedo che mi scrivi delle cose che sono in contraddizione. "perdere il lavoro, si, questo lo ritengo un problema....."; "anche se sarai famoso e pieno di soldi non troverai la pace che cerchi....".Non sono in netta contraddizione le due cose? Beh, a maggior ragione se non ci fossero i iei problemi a monte se uno perde il lavoro avrebbe certamente molte ragioni in più per cercare di ottenere la ricchezza tramite la LOA. Inoltre non mi risulta assolutamente che mi metta io contro il mondo che mi circonda: raramente ma ho conosciuto anche persone che mi hanno accettato, ho creato io questi eventi come tutti gli altri negativi, d'accordo. E che dire poi dell'omosessualità egodistonica che sebbene tu abbia sempre cercato di accettarla, di inserirti il tuo io di essa non ne vuole sapere? Anzi, come ho scritto nel precedente post è proprio quando non riuscivo più a gestirla che a 17 anni andai in cerca disperata di uno psicologo che dopo 4 anni di psicoterapia le cose erano peggiorate anzichè migliorate. ecco l'insorgenza del mio D.O.C. (disturbo ossessivo compulsivo) ed è per questo che sono invalido all'80%. Quindi come scrive misembra yoyo, poco sotto, sarebbe necessario che il disturbo fosse trattato da uno specialista, si vede che quelli che ho frequentato per metà della mia vita e anche più non sono stati quelli giusti. Da solo sto facendo quel che posso, come sempre, ma non è così semplice. E poi ci sono altri dubbiche mi vengono e che ne abbiamo già parlato:
quello che sappiamo noi della LOA non è assolutamente sufficiente per tutti, perchè se ti manca un arto, ti vedi correre nella tua mente sulla spiaggia e poi la gamba non rinasce non ti sentirai felice, bensì frustrato. Oppure se conosco la LOA a 70 anni avrei il diritto di ritornare giovane, a 20, ma anche quì ciò che sappiamo non è sufficiente. D'accordo: L'uomo dei Miracoli, diaframma spezzato e prima vertebra cervicale e poi guarisce completamente....O.k ma andiamo oltre.....La chiesa un tempo diceva che queste conoscenze ce l'avevano le cosidette "fattucchiere", che penetravano i "misteri del tempo",( elisir di lunga vita, eterna giovinezza) che ancora oggi certe cose vengono ripetute da sacerdoti come opere di Satana, così come per altri miracolo più consistenti. ecco perchè invito tutti come sto facendo io a cercare fonti di saggezza da ogni parte sia ritenuto opportuno. Altrimenti Bob Proctor inizierebbe il video non dicendo che SI PUO' ESSERE O DIVENTARE CIO' CHE SI VUOLE, bensì per esempio: NONOSTANTE LA TUA MALATTIA, LA TUA POVERTA' E LA TUA SOLITUDINE PUOI TROVARE LA PACE. Sono due cose completamente diverse!!! Poi il fatto che nel mio caso ci siano da guarire nel settore SALUTE delle componenti importanti psichiche che mi impediscono di essere felice è un altro discorso. Se Bob proctor avesse detto la seconda anzichè la prima sarebbe stato molto inesatto. La gratitudine è sì la componente fondamentale, ma alla fine dei conti se per qualunque ragione ciò che hai nel lobo frontale non si manifesta sarai frustrato, non felice!!!!
Un abbraccio a tutti.
 
francesco

Posted at martedì 10 agosto 2010 15:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
finamente!! ti aspettavo da tanto tempo sei il mio benvenuto. Grazie a tutti voi di dare la possibilà di entrare in orbita. The Secret Universal.
 
Gatto66

Posted at martedì 10 agosto 2010 13:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Luciana

Ciao, grazie per la risposta...hai ragione non devo cadere proprio ora, sarà stato un momento forse dovuto al fatto che pensavo di essere di fronte al mio problema più grande....ecco pensavo...butto tutto al passato e cambio i miei pensieri in positivo.
Eh cara Luciana...ma io comunque non mi dimenticherò mai di te di yoyo e degli altri utenti del sito che mi stanno aiutando, penso che in generale nella vita non bisogna mai dimenticarsi di chi ci ha aiutato...anche se a distanza...come in questo caso.
Sai che fino a poco tempo fa...non avrei mai pensato di scambiare opinioni ed avere aiuto da un sito come questo. Ciao e alla prossima!
 
Gatto66

Posted at martedì 10 agosto 2010 12:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo

Ciao, grazie per la risposta che mi hai dato relativa al lavoro. In pratica riassumendo le tue parole...starei già usando la LOA ma a quanto pare in modo sbagliato.
Quindi devo evitare pensieri frequenti di preocupazione perchè comunque non sevono a niente. Ci vogliono pensieri gioiosi che mi facciano immaginare di avere già il lavoro desiderato. Chiarirsi quindi gli obiettivi definendo i particolari del posto di lavoro ideale e mandare all'universo la richiesta ringraziando di conseguenza. Poi devo essere sereno e felice come se il lavoro lo avessi già. Per finire devo entrare nella consapevolezza di meritare il lavoro che sogno.
Grazie ancora, conservo come sempre i tuoi messaggi (li vado sempre a rileggere, mi offrono molte riflessioni interessanti).
 
francesco

Posted at martedì 10 agosto 2010 10:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti Francesco molto lieto!
 
alessandro

Posted at martedì 10 agosto 2010 09:52 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Lady magic, yoyo , stefygrace e tutti.

Purtroppo è da una vita che frequento terapeuti, anche adesso sono in cura da una psichiatra della Asl per i miei disturbi ossessivo compulsivi. Anche quì è da una vita che cerco la soluzione con un esperto, ho fatto 4 anni di psicoterapia a suo tempo, ma mi toccò interrompere perchè le cose si stavano mettendo per me peggio, ossia il terapeuta mi faceva parlare, parlare, senza mai arrivare a una conclusione. E se vogliamo essere più precisi la mia emarginazione iniziò quando scoprii di essere attratto sessualmente e follemente a 16 anni da dei miei amici maschi, mentre loro avevano un argomento fisso: le donne. E contemporaneamente nel 1986 mia sorella si ammalò di anoressia. Oggi è tossicodipendente che non vuole andare in una comunità, i genitori sono anziani ed è sulle loro spalle....E la psichiatra si limita a brevi colloqui dove poi segna dei farmaci, ma per guarire certi disturbi non viene fatto niente: lei è convinta che non è possibile guarire, ma non mi sono mai vergognato di andare da molti specialisti da 17 anni in poi, (o dovrei dire da 9 anni per i vecchi problemi di balbuzie?) Quindi sotto l'aspetto terapeutico ne ho provate veramente di tutti i colori, ho assunto farmaci quasi per metà della mia vita ma nessuno sembra essere stato capace di aiutarmi a guarire. E come ho già detto mi hanno licenziato dal lavoro per problemi alla schiena. Guarire da questo è la cosa fondamentale, come da ciò che me l'ha causato, l'omosessualità egodistonica, ossia non in sintonia con il proprio Io, ho conosciuto tanta gente, ma non mi hanno fatto cambiare idea. Cosa posso fare? Applicare la LOA con il D.O.C. è molto difficile....Grazie a tutti voi, vi abbraccio.
 
Luciana

Posted at martedì 10 agosto 2010 07:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

CARO ALESSANDRO.....


ho letto e riletto i tuoi post.... tutto sembra essere contro di te ma secondo me non è così !!!!
Dici che le persone che ti conoscono da sempre non ti considerano...non sono loro contro di te... sei tu contro di loro !!!! Non hai dimenticato il passato... hai ancora tanta rabbia e rancore per quello che di brutto hai vissuto....
MA ALE...... BASTA !!!!!!
Il passato c'è e non si può cancellare....
bisogna però cercare di ridimensionarlo e accettarlo.
Son sicura che quelle persone che tanto ti snobbano verranno a te con simpatia se solo tu cambiassi atteggiamento verso di loro !!!! ( sei tanto prevenuto...già parti con il presupposto che son contro di te ).
L'omossessualità.... beh non sei ne il primo ne sarai l'ultimo ... non fartene un peso!!!
L'unico problema grosso che emerge leggendoti è che hai perso il lavoro... questo si ...lo ritengo un problema.
Per il resto tutto dipende da te... dai tuoi pensieri negativi che non riesci a buttarli fuori dalla mente...
Mi dici in chat... voglio sfondare come cantante.... così diventerò famoso e pieno di soldi ..così tutti mi accetteranno...
EH NO CARO ALESSANDRO ..... NON FUNZIONA COSI' !!!!!!!
se non cambi il tuo atteggiamento negativo contro il mondo intero nemmeno la notorietà ti darà la pace che cerchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON ESSERE CONTRO IL MONDO MA FATTELO ALLEATO !!!!!!!!!!
mi capisci Ale?
Sei intelligente.... hai una bella voce .... non rimuginare sul passato... comincia da adesso a sorridere alla vita ... a credere nell'universo senza fare patti o compromessi ( sai cosa intendo vero?) L'universo è amore e se tu chiedi con amore e fiducia ti accontenterà...
AL LAVORO ALE..... !!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si... dipende tutto da te... quando parlo con te in chat emerge che sei arrabbiato ... frustato... pieno di rancore verso il mondo... pieno di pesi che si ci sono ma tu li fai pesare il doppio...
BASTA !!!!!! BASTA!!!!!! BASTA !!!!!!
butta tutto via !!!!!!! e scoprirai che quel che ne resta è un uomo sensibilissimo, buono con tanta voglia di vivere e star bene e .... e allora si che tutti ascolteranno volentieri la tua musica .... quello è il vero successo.... star bene ...sarà il più bel regalo che ti fai....
ciao Ale...
 
Monica

Posted at lunedì 09 agosto 2010 22:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buonanotte a tutti!! come state? voglio lasciare una testimonianza!!
Il mio soggiorno in Spagna sta andando meglio di quanto previsto fortunatamente!!
Questo grazie ad un approfondimento di me stessa!!
Cio che ho prima ero era solo un minimale, piccola parte di quello che sono ora!
Tempo fa ho ripreso in mano un libro..e cioe "The Master Key system". Ammetto che prima l'ho letto con un pizzico di arroganza pensando di saper gia gran parte dello scritto. La cosa piu sbagliata e piu stupida!!
Rileggendo e seguendo parte per parte, capitolo per capitolo..mi son accorta che ho tralasciato parecchie cose!! :P
Sto seguendo gli esercizi di meditazione spiegati, sto sviluppando molto di me stessa;..mi son piu chiare le mie capacita e padroneggio molto di piu i miei pensieri..il percorso e ancora lungo..Confesso che prima i miei desideri li conseguivo ma in piccole
parti e ho sempre sentito che qualcosa mi sfuggiva..
poi ho capito..dovevo lavorare ancora su me stessa!! il problema cui mi non arrivavano le cose cui desidero avere era dovuto a questo
Ho conosciuto la legge di attrazzione senza prima "ripulire" me stessa..e questo permette purtroppo, che la paura l'insecurita ecc. riemergono!! Quindi mi son messa all'opera subito ho cominciato a sentirmi meglio, piu consapevole di "me stessa".
Piu forte e piu sicura che cio che desidero la ho gia!!
Sto pensando, anzi ho cominciato a scrivere un libro sulla mia esperienza riguado alla legge di attrazione direttamente scaricabile da un sito internet che presto apriro non appena concluso il tutto!
Insieme al mio ha dato il suo contributo una mia cara amica che sta scrivendo la sua parte, la sua testimonianza! Stiamo dando vita a questo importante progetto con entusiasmo amore e gratitudine. Gratitudine di cio che stimo ottenendo!!
Grazie Universo!! Grazie a chiunque lo scarichera e lo leggera!
Pubblichero' le date di uscita in "LA FELICITA E' AMARE LA VITA" su facebook. A proposito.a seguito da dei disguidi ...ora e possibile pubblicare link..scrivere sulla bacheca ecc da circa 48 ore. Chiedo scusa per il disturbo e il fastidio..

Saluti

Monica
 
Umberto

Posted at lunedì 09 agosto 2010 09:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il libro (compreso il DVD) sono molto piacevoli ed interessanti. Mi sentirei di dire, sintetizzando, che il tutto possa essere rappresentato da due adagi molto famosi:

1) 'volere è potere' ovvero quando si desidera ardentemente una cosa prima o poi la si ottiene. Ovviamente BISOGNA CREDERCI.

2) 'aiutati che il ciel ti aiuta' ...altra verità lapalissiana. Nulla accade se non c'è un intervento del divino inteso come potere dell'universo dell'Uno.

Un abbraccio.

u.

 
Lady Magic

Posted at domenica 08 agosto 2010 20:52 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ALESSANDRO: Non cercare di non essere quello che pensi di essere (scusate il gioco di parole), ma scegli un nuovo te stesso e impegnati a essere quello che scegli di essere. Combattere contro il mondo sarà solo una faticosa e devastante perdita di energie, che puoi sfruttare in modi molto più produttivi.

Immagina di percorrere una strada che parte dal "vecchio te", quello che veniva deriso per i suoi sogni, ricco di insicurezze, con poche e superficiali relazioni interpersonali; la tua destinazione è il vero te, l'uomo che sei veramente, libero da ogni costrizione mentale che la società ti ha imposto. In questo percorso dovrai seguire delle regole: MAI voltarsi indietro (cioè pensare a quello che "eri"), MAI girarsi lateralmente (cioè non ascoltare le critiche che ti possono rivolgere gli altri), GUARDARE SEMPRE AVANTI.

I tuoi "fallimenti" non fanno di te un "fallito"; mollare adesso farebbe di te un "fallito". Hai ottenuto una bella occasione per il tuo sogno, cantare in televisione: è un bell'inizio, per quanto ne potessero dire in precedenza chi ti stava intorno. Devi proseguire per questa strada; potrai ricevere altri no, ma se dovrai persistere e non arrenderti. Dovrai essere irragionevole: le persone che cercheranno di fermarti, o di ostacolarti, avranno probabilmente dalla loro la "ragione" ("è difficile", "c'è molta competizione" ecc.), ma non dovrai ascoltarlo ed essere perseverante.

Pensa al colonnello Sanders, meglio conosciuto come il simpatico vecchietto che ha dato vita alla celebre catena del Kentucky Pollo Fritto, che prima di riuscire a vendere la sua famigerata ricetta ricevette 1009 rifiuti. Se tu fossi stato nei suoi panni, che cosa avresti fatto? Ti saresti fermato a 10, 20 rifiuti, o a quanti? Usa la risposta per riflettere.

Ti mando un abbraccio,

Lady Magic
 
Luciana

Posted at domenica 08 agosto 2010 13:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SIRIUS E MILA....



vi leggevo sempre...
piacere di ritrovarvi qui ancora....
ciao a presto
 
Luciana

Posted at domenica 08 agosto 2010 13:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER GATTO 66.....

hei Gatto.... non cadermi mica proprio ora .....
conosci la legge.... fai la tua richiesta all'universo per il tuo fabbisogno chiedendo che il lavoro sia a tempo indeterminato... soddisfacente e ben retribuito .... lo sai anche tu che l'universo ci da quello che desideriamo al momento giusto... ieri non era il momento giusto ma domani?
beh se devi rispondere a questo post fallo subito perchè non so se domani puoi farlo... sarai così impegnato con il lavoro che ci trascurerai....
spero succeda.... un abbraccio !
 
Luciana

Posted at domenica 08 agosto 2010 13:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CORRADO......


Caro Corrado.....
non disperarti se i tuoi famigliari non condividono la tua passione per la legge d'attrazione.... pensa che prima o poi si convertiranno dandoti grosse soddisfazioni. Così sta succedendo a me....
Per la befana ho regalato a mio figlio "the secret adolescenti" ... lui l'ha snobbato dicendo che era un'altra delle mie e che non l'avrebbe mai letto... ma ha fatto tutto l'incontrario... se l'è letto tutto in un giorno ma io l'ho saputo mesi dopo per caso... e gli era entrato in testa anche molto bene !!! Ora se dico qualche frase sbagliata... tipo: io non mi prendo il raffreddore ...lui subito mi corregge dicendomi che non devo parlare così .. che l'universo non distingue e che mi arriverà il raffreddore !!!! adesso voglio in cuor mio che si avvicini a qualche disciplina tipo yoga ecc... ( succederà eh eh eh ). Ogni giorno mi fa notare con qualche frase buttata li che alla legge ci crede e lui adolescente non si complica la vita di pensieri .... e quando chiedo cosa ha capito del libro risponde: ho capito che posso avere quello che voglio basta chiederlo nella maniera giusta... Corrado... più chiaro di così... e mio marito pensa sia una moda... se venisse al raduno dichiarerebbe battaglia a tutti noi ma... io gli butto lì qualche frase che sembra solo saggia ma in realtà è legge d'attrazione e non se ne rende conto. Ascoltando i miei consigli è migliorato in certi sintomi fisici che da anni si portava dietro... al momento son due- tre mesi che son scomparsi. Lui è cambiato ... è più positivo e combattivo e ti dico la verità era un desiderio che avevo chiesto all'universo.
chi lo sa che fra un pò sia lui che i tuoi famigliari diventino fan della legge d'attrazione?
Corrado..ora devi lavorare tu per loro... chiedi all'universo che ti siano complici in questo... che comincino a credere... succederà ne sono certa... magari tua moglie viene al raduno così... solo per curiosità e ne resta affascinata ... chi lo sa... comunque la legge d'attrazione ci fa vedere quanto è grande quando meno ce lo aspettiamo... al lavoro Corrado... è bello che in famiglia tutti ci credino ... perchè automaticamente tutti diventiamo più positivi... migliorati e in armonia fra di noi.
non conosco la disciplina di cui mi parli... me la spieghi se puoi?
ciao a presto !!!!!!
 
Luciana

Posted at domenica 08 agosto 2010 12:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

PER ANITA......


di che regione o città sei Anita?
Ti terremo informata sul prossimo raduno !!!!
In base alla provenienza delle persone che vogliono partecipare faremo il raduno cercando di essere alla portata di tutti.
ciao e su con la vita...
pensa che magari l'uomo giusto ce l'hai a portata di mano e magari non te ne accorgi... la legge d'attrazione fa miracoli.... quindi... solo pensieri positivi ( si fa fatica lo so... ) e .... poi vedrai che sorprese!!!!! a presto !!!!!
 
Luciana

Posted at domenica 08 agosto 2010 12:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CIGNO BIANCO...

ti ho conosciuto al raduno vero?
Se sei proprio tu confermo a tutti che sei grande nell'applicare la legge.....
ci rivedremo presto vero?
e se ho sbagliato persona allora ti dico... a presto con il prossimo raduno !!!!

Luciana
 
sole

Posted at giovedì 05 agosto 2010 19:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,
io ho letto il libro e in quel momento mi ha riempito di energie positive ma dopo il terzo giorno eccomi a ritornare indietro ad essere la vecchia io. Penso che mi ha solamente illuso provvisoriamente.
Che ne dite voi?
 
stefygrace

Posted at mercoledì 04 agosto 2010 10:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alessandro...e come disse il mio terapista "se una persona vede che te stai facendo una cosa che per lui è impossibile per le sue paure o per il suo vissuto ovviamente lo deve far essere anche per te" nn devi assumerti i loro problemi o le loro paure...nn hai mai pensato di essere l'aiuto per qualche tuo compaesano che magari grazie a te ha il coraggio di affrontare la sua situazione? complimenti x la tua partecipazione a X factor come personaggio particolare..avrai più veduta per poter giocare le tue carte e conoscere tanta gente..lascia il passato alle spalle e vai verso il futuro
 
Lullaby

Posted at martedì 03 agosto 2010 21:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
GRAZIE A SIRIUS, YOYO, LADY MAGIC E DOMENICO PER LE VOSTRE RISPOSTE.
GRAZIE MILLE, UN ABBRACCIO. XD
 
Yoyo

Posted at martedì 03 agosto 2010 14:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Corrado,

ti sei risposto da solo, relativamente alla questione che non riesci a partecipare ai raduni perchè tua moglie non condivide la LOA (però la usa inconsapevolmente e bisognerebbe spiegarglielo, potrebbe cambiare idea).

Luciana è una persona positiva, pensa in positivo e sa che può cambiare la sua realtà: '..getta una parola quì ed un pensiero là...' quando parla con suo marito, in tal modo 'semina' e poi raccoglie buoni frutti. Inoltre rinunciare all'Africa sicuramente non avrebbe fatto migliorare alcunchè nella situazione familiare, ricorda che il pensiero è il POTERE ed il pensiero opera sempre anche se si è a km di distanza.

Un suggerimento: perchè invece di pensare che sono problemi non pensi che sono solo punti di vista differenti e che esistono le soluzioni? Per una tua partecipazione ad un raduno, magari tua moglie è disposta ad una visita turistica alla città oppure allo shopping, oppure ad un week-end altrove voi due soli soletti,.....e quant'altro si possa immaginare di felice e divertente che possa combinare due punti di vista differenti.
Questo Universo non è un Universo di 'problemi', i problemi sono quelli che gli uomini si creano, questo Universo è VITA è AMORE, e tutto ciò non prevede 'problemi'.

Prova a leggere questo libro 'Istruzioni per rendersi infelici' di Paul Watzlawick, è istruttivo e divertente, ed ha anche poche pagine cosicchè porta via poco tempo.

Tengo a dire che se si crede nel potere della LOA, si crede in se stessi e nella possibilità di cambiare la propria realtà, altrimenti non se ne è compresa la portata. TUTTO E' POSSIBILE. Un abbraccio.
 
Yoyo

Posted at martedì 03 agosto 2010 14:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sonia,

anche il fermo dei carabinieri sembra una bella fregatura, proprio come quella del venditore d'auto. Ti sei provata a chiedere cosa si cela dietro la ricezione di 'fregature' nei tuoi confronti? Vedi il fatto è che ogni situazione che vivi è un effetto, la causa di questi effetti è il pensiero, soltanto tu puoi andare a ritroso a pensare quali cause abbiano potuto scatenare ciò. Inoltre, anche se oggi hai pensieri positivi, essi potrebbero produrre effetti/realtà positive successive, ciò che vivi nel presente è il frutto dei pensieri/cause del passato.

C'è ancora da aggiungere che non sempre la realtà, cioè l'effetto, risponde esattamente ad una causa, cioè pensiero, precisa, mi spiego: forse non hai necessariamente pensato di essere fermata dai carabinieri ma tale situazione ti porta a vivere un'esperienza che è legata ad un problema, oppure paura, oppure esigenza. Solo tu puoi scandagliare nel tuo interiore per trovare le risposte, ne azzardo una solo come esempio: ciò ti sta forse ispirando o spingendo a liberarti dell'auto o del problema ad essa legato, ma è solo una mia supposizione, nessuno meglio di te può capire come risolvere la situazione.

Inoltre, pensare che NON TI AVREBBERO MAI FERMATA significa che pensavi a qualcosa che NON VOLEVI e semplicemente l'hai attratto. Bisogna pensare a ciò che si vuole realizzare e non al contrario.

Le interpretazioni sono molte, quindi un atteggiamento positivo ed il contatto con te stessa e la Mente Universale ti porterà le risposte giuste: 'chiedi e ti sarà dato'. Un beso.
 

<< Inizio < Prec. 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: