Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7170 - 7200 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
qualcuno di voi conosce la tecnica ETF?...funziona?
LUZ
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO
ti ricordi di tutto il mio entusiasmo leggendo la tua risposta per me?? ho letto anche l'ultimo post, sempre preciso e con tanti suggerimenti utili a chiunque legga e non solo al diretto interessato...grazie...è un supporto prezioso!!! ma....sai che arriva sempre un ma: avevo capito un bel po di cose, e le stavo piano piano affrontando...e la settimana scorsa ...doccia fredda: mio babbo è stato ricoverato e, il responso è quello che tutti temiamo sempre - tumore- fortunatamente con tante possibilità di cure, operazione, etc etc. Allora io penso: comunque anche se è una cosa brutta, vedo il classico bicchiere mezzo pieno, dove anziche pensare ad una scadenza di vita penso alla possibilità di curarlo....quindi anche qui l'universo mi ha mandato un messaggio! e poi pero penso a tutto quello che mi aspetta da oggi in poi, alla fatica perche viviamo in due citta diverse, alla sua sofferenza, alla necessita costate della mia presenza anche per supportare mia madre....e allora sai come mi sento verso l'universo?? mi sembra di vivere dentro una stanza, una porta e una finestra: dalla finestra vedo tutta la bellezza del mondo, tutta la gioia la felicità, il sole e il profumo del mondo...ma...la finestra è sigillata e la porta è sprangata!!!! ecco come mi sento io vedo da dentro una stanza tutto ciò che potrei vivere e godere ma l'universo non mi apre la porta! FANTASTICO! luz
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Un abbraccio e pensieri positivi
MISTER X
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LADY MAGIC
grazie della risposta carissima....
scusami ma ti conosco poco quindi non so se anche tu fai conferenze o cose del genere ....
però sei stata la più coraggiosa e veloce nel rispondermi. Grazie!!
a presto
MISTRER X
maris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto adesso il commento di Alessandro x Marco80. Bravo Ake....sono con te! Marco ti voglio bene e sono convinta ke ce la farai!!!
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,
ti ringrazio per avermi scritto, per i i tuoi consigli ed incoraggiamenti.
E’ tutto VERO quello che dici, anche se sono consigli che più o meno ho sentito/letto, vederseli rivolti direttamente è tutta un’altra cosa, subito ho sentito un forte stimolo per il cambiamento (la prova è che ti sto rispondendo).
Quando dico non ho tempo, è logico che faccio questa affermazione perché non vedo intorno a me segnali positivi, quindi non ho più voglia di fare le cose, non sento più gli stimoli, come si dice, preferisco mettere i remi in barca.
Invece, come altre volte in passato (so che è proficuo riesaminare il passato), se mi sento tranquillo, realizzato, sono capace di fare le cose più impensabili, almeno per me.
Avendo una famiglia, ed applicando solo io il segreto o questa forma di cambiamento (loro non ci credono), accade che qualche familiare certe volte “rema contro”, allora è li che a me arriva lo sconforto, non ho la forza di reagire e per me ritorna tutto daccapo.
Capisco che la soluzione è saper bene reagire in quel momento, ma a volte anche io preso di contropiede, reagisco d’istinto peggiorando la situazione (accadeva di più in passato, ora è meglio).
Sono circa 2 anni che conosco il segreto, ho circa una risma di fogli con appunti stampe ecc., ho girato tutto internet compreso You Tube per documentarmi ma dentro di me è rimasto poco.
In questo periodo ho un problema abbastanza preoccupante che mi sta affliggendo, ma mi sto predisponendo al meglio per risolverlo applicando quanto ho appreso anche dai vs. consigli.
Ti ringrazio di nuovo, un beso (non sapevo cosa significasse, mi hai fatto documentare :)))
Corrado
GuitarMan
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti! :)
Sono solo un ragazzino di 15 anni che ha scoperto da pochissimo tempo il Segreto, quindi l'esistenza della legge dell'attrazione.
Già da ora la mia vita è cambiata in positivo sapendo che posso cambiare e controllare ogni cosa.
Ogni tanto, però, inizio a dubitare, anche se allontano immediatamente quei pensieri.
Ho anche provato con "la piuma" come scritto sul fantastico libro, però sento che nella mente c'è qualcos'altro che m'impedisce di ottenerla.
La visualizzazione è stata la cosa più facile, poiché visualizzavo anche prima di scoprire il Segreto.
Immaginate che bello, alla mia età, avere questo potere infinito.
Vorrei così chiedere l'aiuto di qualche esperto, su come utilizzare al meglio questo dono di Dio.
Grazie a tutti in anticipo :)
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Luciana
non pensare che non ti seguo, domani sarai al Raduno The Secret che poi di racconterai, poco fa stavo leggendo i post di Lucianagioy su "Tutto l'Amore dell'Universo" :)))).
Un caro saluto.
Corrado
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
Ciao, ti volevo fare i miei complimenti personali per la risposta che hai dato a marco80 il 30 giugno 2010. Il tuo commento sul modo in cui marco80 pensava al denaro mi è piaciuto moltissimo...tanto che ho deciso di copiarlo e inserirlo in una mia lista in word di commenti positivi di utenti tratta da questo sito. Mi è piaciuta sia la spiegazione che hai dato a marco80 per quanto riguarda il suo modo di vedere rispetto al possesso del denaro, e i consigli che alla fine gli hai dato. Rileggerò con calma questo commento, perchè le parole contenute sono cariche di profondi significati. Grazie di cuore per tutto ciò che di positivo riesci a comunicare!!!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alessandro,
dici che ti piaci e che non cambieresti nulla di te, però ciò non significa che ti ami e lo dimostrano i fatti. Nessuno può amarti se tu per primo non ti ami e se tu per primo reputi di non essere gradevole, di non riuscire ad attrarre nessuno. Credi che sia sufficiente diventare famoso per attrarre amore, ma questo è infondato ed inutile. I sentimenti si devono prima provare verso se stessi per pensare di riceverli. L'inconscio è manipolabile e modificabile, il tuo attualmente contempla 'limiti' dovuti alle tue esperienze e ti sta impedendo di essere libero di amare ed essere amato.
Non è questione di luoghi, forse il fatto che spostandoti dalla tua città ti permetta di vivere una vita diversa e migliore, è anch'esso uno schema assimilato dal tuo subconscio.
Tu non sei una persona sgradita, ma non ti accetti e questo si riflette nei rapporti con gli altri.
La LOA funziona sempre e lo fa anche sulla base dell'immaginazione, se la tua immaginazione non è sufficiente è per via dei blocchi inconsci che sono radicati in te. Liberatene!
Tutto è possibile basta avere la volontà di farlo.
Comprendo la tua solitudine, è un sentimento che stritola ma tu non permetterlo più, spezza queste catene, PUOI.
Così come gli eventi e le parole altrui hanno influito sul tuo subconscio, imprimendogli l'errata consapevolezza che non sei meritevole di affetto, inizia a registrare su di esso il senso contrario.
Variare il subconscio, quindi le proprie credenze, è cosa molto semplice, non captarla come impossibile.
Ripeto, come ho fatto altre volte, SOVRASCRIVI come su un registratore le nuove credenze che ti permetteranno di realizzare la tua vita affettiva, ripetendo all'infinito tutto il contrario di ciò che hai scritto.
Prendi un foglio e scrivi il tuo post, poi vai a correggere tutte le imperfezioni del tuo modo di vedere la vita e te stesso:
- che sei una persona GRADITA
- che meriti amore
- che meriti affetto
- che ti approvi
- che ti accetti
e via così su ogni caratteristica negativa che hai scritto di te. Subito non ci crederai nemmeno per un secondo, poi comincerà a diventare talmente automatico che il tuo subconscio assimilerà ciò che tu gli ordini di assimilare, e ti convertirai in ciò che ora pensi di non essere.
Bastano poche settimane e vedrai i cambiamenti in te e nella tua realtà. Mentre guidi, mentre passeggi, mentre ti lavi i denti, mentre mangi, mentre fai la spesa, mentre prendi l'autobus, durante tutta la giornata , in ogni istante, ripeti solo e soltanto tutte quelle caratteristiche di amore e gioia che vuoi ESSERE.
Inoltre, innamorati ti te stesso, ripeti infinitamente che TI AMI, è così semplice e miracoloso dire MI AMO, MI ACCETTO E MI APPROVO. Questo è il metodo più veloce e portentoso per iniziare il cammino del cambiamento a livello interiore. Innamorarsi di se stessi è il primo passo da seguire.
Perdona tutti coloro che non hanno creduto in te, perdona te stesso in via generale, abbandona il passato a sè e dichiara che da oggi inizia la tua nuova vita.
Segui la strada della musica solo per passione, non cercare nel successo musicale la via della felicità interiore perchè ti prepari a delusioni. La riuscita spirituale proviene da dentro e non è legata a situazioni esterne.
Inizia questo cambiamento interiore ed avanza verso la VITA: attuando. Datti degli obiettivi : un lavoro, amici, svago, una relazione e quant'altro desideri. Se non poni obiettivi non riesci a motivarti. La VITA è meritevole di essere vissuta e tu MERITI ogni felicità ed ogni bene. Non sai nè come nè quando, sai solo che tutto ciò è già realtà invisibile e presto si manifesterà.
Finchè non colmerai tu stesso quel VUOTO interiore, non puoi aspettarti che lo faccia qualcun'altro. Aggrapparsi ad altri o cercare in altri ciò che ti manca, è la strada sicura per attrarre sofferenza.
Ti abbraccio forte.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cristina,
così potresti iniziare a farti del male, hai già dato prova di poter concepire un figlio, ed anche tuo marito, perchè le cose dovrebbero cambiare nei vostri corpi, se sono le vostre menti a gestirli?
Vuoi iniziare a respingere il tuo corpo? a rinnegare la tua salute? Stai in guardia che non capiti questo fatto. Poni attenzione ai pensieri quando arrivano, essi sono sotto il tuo controllo, è solo questione di volontà.
Non creare ulteriori ansie, cerca di spostare l'attenzione dal desiderio di avere un figlio ad altro.
Non pensare sia difficile, è più semplice di quanto credi e darai sollievo alla tua mente ed al tuo spirito.
Inizia a realizzare che il desiderio è già stato ascoltato ed esaudito, deve solo manifestarsi. Dallo per scontato!
Dedicati ad altro, non mettere limiti alla natura ed alla provvidenza (visto che credi in Dio).
Non sei giudicata da nessuno, tanto meno puoi essere condannata a non potere più avere figli, TU CREI LA TUA REALTA', cerca di imprimere la tua coscienza con questa affermazione.
Stai mettendo in dubbio te stessa e cercando motivazioni per renderti le cose difficili.
Prendi carta e penna e scrivi qual è la realtà che si realizzerebbe se tu rimanessi incinta, perchè tu stai allontanando quella realtà. Cosa sta dimostrando questo impedimento? e cosa capiterebbe se esso non ci fosse?
Prenditi il tempo per restare in silenzio più spesso con te stessa, in modo da mettere a nudo di fronte a te i pensieri o le paure che stai ignorando. Affrontale e perdonale, cerca di lasciarle andare.
Se permetti alla disperazione di prendere piede, amplifichi la tua insoddisfazione, la tua delusione ed allontani il tuo obiettivo.
La vita è naturale. Tu sei la via attraverso cui una vita prende forma, non viene da te ma attraverso di te e non ci sono motivi perchè questo non capiti. I limiti li pone l'Uomo, la natura non ne conosce.
Tieni in evidenza che la paura è il sentimento distruttivo più potente.
Io penso sempre più che questa situazione ti riservi un grande insegnamento, non posso sapere quale, solo tu puoi scoprirlo. Pertanto non rifiutare questa situazione, ciò a cui resisti continua a perpetuarsi, per cui accettala e chiedile cosa vuole dimostrarti. Non considerarla una nemica. Abbi fiducia che le risposte non tarderanno ad arrivare e la chiarezza porterà con sè anche la scomparsa di ogni ansia. Ti sono vicina e ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
mi fa piacere che le mie parole possano essere di aiuto, relativamente al tuo ultimo post, ti rispondo sulla questione 'Dio' e ti do altri pareri su quanto scrivi di te.
Io parlo di Dio nel senso di 'entità divina', un'essenza immortale, ma gli do anche il nome di Mente Suprema, Universo, Divino, Creatore, insomma per me è un'entità che segnala la FONTE di TUTTO e TUTTI, ma non lo identifico con il Dio della religione cristiana, o altro Dio di altre religioni. Resta una legge fisica e come tale funziona per tutti, al di là delle credenze.
I testi sacri antichi lo illustrano perfettamente, purtroppo sono anche stati manipolati ad uso e consumo di molti interessi privati.
La LOA è un argomento molto vasto, profondo e che tocca vari aspetti della vita dell'essere umano, vale la pena scoprirla, studiarla ed evolversi con il suo aiuto per il raggiungimento di una vita felice. Io sostengo proprio questo punto e tale punto è in contrasto con alcuni dettami di molteplici religioni.
Rispetto in ogni caso il pensiero di ognuno.
Relativamente alla tua interpretazione delle mie parole, vorrei sottolineare che non ho parlato di 'istinto' bensì di ispirazioni o segnali forse sottovalutati. Ti spiego perchè tengo a puntualizzare questo fatto.
A volte l'Universo può comunicare anche attraverso l'istinto, sensibilizzandolo a farti agire in qualche modo, ma non sottovalutare che è molto più facile che esso sia dettato da ragioni inconsce. Se l'inconscio attua per via di abitudini contaminate da pensieri negativi, l'istinto lasciato libero di agire potrebbe provocare la realizzazione di una realtà negativa. Ti faccio un esempio prendendo spunto da quanto racconti di te, tu dici di essere una persona sensibile (ed è un bella qualità), ma dici anche che soffri se noti la falsità o cose poco chiare intorno a te, inoltre che sembra strano che tu sia attorniato da amici perchè ti senti una persona che lotta contro i mulini a vento, tenti però di stare lontano da amici 'non veri', insomma ti lodi e poi ti disapprovi per altri versi e dipingi le situazioni secondo il giudizio che dai soprattutto degli altri; ebbene tutte le situazioni e tutte le persone che capitano sulla strada della tua vita, sono uno specchio esatto di ciò che capita dentro di te, forse anche per via di schemi radicati. Come potrebbe l'istinto proteggerti da qualcosa che tu stai creando? Dovrebbe proteggerti da te stesso. Poni molta attenzione al significato che dai all'istinto e di conseguenza al fatto che tu possa seguirlo. L'istinto è azionato dalla 'memoria', e la memoria potrebbe portarti a vivere situazioni simili a quelle passate che stai per esempio tentando di allontare (es. il tradimento di un'amicizia, visto che il tema 'amici' è quello che hai sollevato con più intensità nel tuo post).
Più che fuggire determinate situazioni di conoscenza delle persone, sarebbe utile capire cosa la loro presenza può significare per la propria crescita spirituale. Se le situazioni riflettono esigenze e paure, vale la pena di approfondire la causa che sta all'origine del loro incontro, invece che lottare loro contro. Inoltre, lottare contro gli altri, come appunto 'contro i mulini a vento', significa GIUDICARE ed il giudizio non è costruttivo.
Che tu sia una persona 'originale' è garantito, ognuno nella sua individualità esteriore lo è, sei un Dio tra tanti Dei, però non dimenticare che sei uguale a tutti e tutti sono uguali a te, c'è una connessione universale tra tutti gli esseri umani ed in ognuno ci sono le caratteristiche di tutti, con gradi differenti di evidenziazione. La compassione e la comprensione dovrebbero muovere ogni pensiero sugli altri che ti circondano e su quelli che incontri ogni giorno, così eviteresti la possibilità di 'dividerti' da loro e quindi dal TUTTO. Iniziando a vedere il buono negli altri e nel mondo, ti sentirai meno in lotta, più in pace con te stesso e rilassato nell'affrontare la vita, che a sua volta, con l'effetto specchio ti rimanderà altrettanto. Un besito.
nancy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Yoyo, grazie per le tue parole...leggendoti mi hai illuminata su tante cose. Sei davvero una bella persona. Averti incontrata seppur in maniera virtuale è la dimostrazione di come funziona la legge dell'attrazione. Avevo la necessità di conoscere gente come te e la certezza di riuscirci mi ha portata fin qui. Sono davvero felice di aver fatto la vostra conoscenza... Conosco il libro da tre anni e ho cercato di far mio il secreto, ho iniziato il percorso per la crescita interiore e passo dopo passo vedo i risultati. A volte tutte le mie certezze vacillano mi lascio prendere dallo sconforto e dall'ansia poichè gli stimoli esterni hanno il sopravvento ma l'unica cosa che mi protegge dal cadere in depressione è l'aver capito come funzionano certe cose...Pian piano mi scrollo di dosso di tutte le schifezze che mi sono state inculcate da bambina. A volte mi capita di non sapere quale azione compiere o i sentimenti si misciano con l'insicurezza e questo rende la cosa un pò complicata. E' davvero importante sapere di non esser soli soprattutto nei momenti in cui si è giu' di morale. Un sincero ringraziamento a tutti voi, grazie Yoyo
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro: Il problema di attrarre l'amore come ho già detto forse è uno dei più quotati. Io ti direi di staccare un momento. Capisco che la tua situazione non sia facile, ma trova un momento di pace in luogo dove puoi stare sereno e chiediti quali sono le tue priorità, che cosa vuoi veramente. Da come scrivi appari una persona molto intelligente e per nulla superficiale però mi sembri troppo legato al passato agli avvenimenti brutti del tuo passato e questo non crea sintonia nelle tue richieste ovvero tu da una parte chiedi : Voglio trovare l'amore, voglio trovare un buon lavoro....ma nel tuo inconscio sei ancora legato alle delusioni d'amore alle cose che non sono andate bene sul lavoro.
Cerca di non pensarci, non appena ti tornano in mente cambia pensiero pensa a qualcosa che ti far star bene, mi pare che tu sia un musicista, un cantante giusto ? Prova con una canzone che ti dà gioia, la musica crea in noi sensazioni indiscrevibili e lo so non è sempre facile...cerca di provare gratitudine può essere anche per una cosa molto piccola, magari semplice però può farti cambiare. Vedrai che se inizi a provare felicità con poco lentamente cambierà il mondo che ti circonda....tu stesso hai detto che ad una cena a Rimini ti sei trovato bene....pensa a quella sera ! Pensa a quelle situazioni in cui sei stato felice e aggrappati a quelle non lasciarle! Poi il resto verrà da sè.
Spero di esserti stato d'aiuto
Silente Efesina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rispondo ai tanti che dicono: okay, visualizzo ma non succede un fico secco. Io sto risolvendo problematiche mie, di blocco e sfiducia, con l'EFT. E' una tecnica di digitopressione, niente di complicato, che ho appreso sul web. E funziona!
Mi rendo conto che ora sono più propensa - solo per certi aspetti neh, il miracolo ancora non è accaduto - ad avere fiducia nell'Universo.
Vorrei rispondere anche a Gatto, che ha posto una domanda veramente interessante. Io la riassumo così: che sasso c'entra la legge di attrazione con la religione?
Secondo me, niente. L'Universo non è una figura benevola (o severa, a seconda delle concezioni) a misura umana. L'universo è parte di noi, perché noi siamo parte del tutto.
Leggi Gregg Braden, Gatto: ne avrai di che riflettere... :-)
Clicca sulla casina verde se vuoi venire a trovarmi.
carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER ROB
ho letto che vorresti venire al raduno di domenica, io vengo da udine e passo vicino a Treviso, vuoi provare a vedere se trovi un treno per arrivare ad un paesino vicino ad esempio io passo per Montebelluna, potremmo metterci d'accordo se vuoi mi trovi su facebook, cerca Carla De Candia e poi magari ci sentiamo al telefono se vuoi veramente venire trovi il modo.
E poi perdonami ma volevo fare un aggiunta al tuo commento mer Msrco80, quando scrivi che chi vince al superenalotto poi non è felice o vive con la paura di essere derubato, mi sembra una tua credenza limitante......io quando penso al supernalotto e a cosa farei con i soldini, penso prima di tutto alla felicità che darei alle persone a me care e a quanti cose potrebbero realizzare con il denaro che donerei loro, e di conseguenza innesco una catena di piccole e grandi gioie.....e mi vedo che posso fare ciò che più mi piace a quel punto posso vivere ancora più in serenità e visto che lavoro da 35 anni.......potrei godermi la vita fare dei viaggi e visto il tempo libero dedicarmi a persone da rendere felici.....questo vedo....
Sto seguendo on line un metodo che si chiama dimagrire da campioni, ebbene sapete cosa scrive questo maestro che NEL CONFLITTO TRA VOLONTà E IMMAGINAZIONE che è uguale a come ci vediamo, vince SEMPRE L'IMMAGINAZIONE ......mi ha aperto una nuoa finestra io pensavo vincesse la forza di volontà e invece è SEMPRE VINCENTE COME NOI CI VEDIAMO, ci vediamo magri e ci piacciamo....questo otterremo...ci vediamo ricchi e felici...questo otterremo.....certo non è facile .....anni e anni di abitudini di pensieri.....di un certo tipo......però iniziare da questa conoscenza può rendere possibile secondo voi??? se ripenso a certe cose che ho ottenuto nella mia vita .....è stato così che le ho ottenute le visualizzavo ....quando volevo un figlio.....lo volevo così tanto che mi vedevo a cullarlo a coccolarlo e così è stato e così per altre cose......però senza la consapevolezza di oggi.....e perciò poi mi sono persa.....e ho attirato anche fatti spiacevoli ma senza rendermen conto!!! ciao spero di vedervi in tanti domenica-------samkkkkkkkkk
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER ANTONIO .....
ANTONIO !!!!!!!!!
e vaiiii !!!!!!! finalmente uno che mi assomiglia !!!!
quando ho letto quello che hai scritto non potevo crederci... tante cose simili succedono anche a me e leggendoti non ho potuto che sorrdere !!!!
mi sembrava di sentire il tuo entusiasmo fin quì...
Bravo Antonio e grazie per avercelo raccontato...
aspetto ancora di leggere i tuoi successi !!!!
ciao Luciana
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' un po' che non digito, mi rifaccio sentire. Ho smesso di prendere la pillola tre anni fa, con il pensiero che una volta smesso sarei rimasta incinta subito. Invece sono stati tre anni di tentativi a vuoto, e intanto l'età avanza e io mi preoccupo sempre di più, mi chiedo quanto tempo mi resta per concepire. Il bello è che ho le mestruazioni regolarissime, sono un orologio, mentre quando ero più giovane le avevo un mese sì e tre no. Amici del Segreto, confortatemi un po' e datemi qualche consiglio buono!
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissimi, sono quell'Alessandro che fino a pochi giorni fa era felice per aver superato, almeno con ottime possibilità, il primo provino per la prossima edizione di x factor. Tuttavia, tutto il resto non va assolutamente bene, in nessun campo: ho il colesterolo alle stelle, faccio molto sport ma non riesco a fare a meno dell'aperitivo prima di cena, e dato che la dieta che sto facendo forse non è sufficiente non riesco a calare di peso. Mia sorella da quando aveva 12 anni soffre di disturbi mentali e ora è ricoverata all'ospedale psichiatrico dopo che negli ultimi anni tragedie familiari inspiegabili e tossicodipendenza da parte sua hanno distrutto la mia famiglia con genitori anziani di 76 e 74 anni. Nell'applicazione delle tecniche della LOA come potete vedere mi resta molto più facile pensare di essere famoso, una star con tanti soldi ( vedi il provino di xfactor), ma ciò che mi fa enormemente soffrire e che mi blocca in tutti i campi è il fatto che nessuno mi vuole bene . Non mi hanno mai fatto cantare nemmeno al teatrino parrocchiale, mi hanno prima sfottuto, preso in giro e poi tutti abbandonato. Mi accorsi a 13 anni di avere tendenze omosessuali, ma non ho mai avuto una relazione d'amore. Oggi di anni ne ho 40. Sono solo, non ho amici. E a maggio ho perso il lavoro per motivi di salute. E' da circa 10 anni che sento dire in innumerevoli libri: ama te stesso, guardati allo specchio e dì che ti piaci, così piacerai anche agli altri. Io mi piaccio, dovessi rinascere non cambierei faccia ve lo assicuro.
allora perchè questo vuoto? Perchè il mondo esterno non risponde? E quando tento di immaginare di amare un'altra persone la sola immaginazione pare non essere sufficiente per attrarre la persona giusta. Ne viene fuori nella mia mente e senza che si materializzi mai da tanti anni solo sesso, sesso promiscuo, non riesco ad avere un orgasmo se non penso di fare all'amore in gruppo.E che ci posso fare, mica posso forzare le cose... non si può controllare l'inconscio, esistono tecniche di attrazione di AMORE alternative senza limitarsi a vedersi in una scena romantica con il tuo partner? Perchè il punto focale è che non si può essere innamorati di chi nel momento presente non c'è. Ci ho provato un sacco di volte ma sembra di diventare pazzo!!!! E perchè sono una persona così sgradita per gli altri? Guardate, quando mi muovo da Firenze non è così, mi è più facile passare una serata in allegria con amici come è successo a volte a Rimini in vacanza. Ma...insomma, dopo tutta questa carenza di affetti cosa posso fare? Sembra che fino a quando non ho sfondato in musica leggera nessuno possa amarmi. E il peso da portare è duro credetemi. Come posso muovermi mentalmente? Grazie delle risposte.
serena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie akire...
credo che il nocciolo della quesione stia proprio in questo problema dell'eta e questa cosa mi fa stare ancora più male perchè nonostante abbia chiaro il problema non riesco ad eliminarlo.
E poi, sarà una coincidenza, ma hai notato che anche qui nel forum a parte te, quando ho detto la mia età nessuno mi ha più risposto?
A questo punto vorrei un consiglio da qualcuno che ne sa di più...cosa fare per eliminare questo blocco più di quello che sto già facendo?
grazie a tutti.
Antonio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho saputo del Libro 2 anni fa quando il mio attuale datore di lavoro me ne ha consigliato l'acquisto. All'epoca gli diedi un unica lettura e seppure non so per quale motivo non lo misi in pratica, pensavo che l'avrei fatto.
In questi 2 anni ho cambiato diversi lavori ho avuto alti e bassi nè particolarmente negativi nè particolarmente positivi, è stata la mia fidanzata e futura moglie a rimettermi tra le mani questo Libro che tanto bene gli avevo parlato 2 anni prima.
Da quel giorno ( circa 10 giorni fa ) lho letto 3 volte e ora sono alla quarta. Ho deciso di leggerlo e rileggerlo fino a quando non lo avrò imparato letteralmente a memoria.
Finora ad ogni rilettura mi sono reso conto di non aver capito tante cose nella lettura precedente, e così affronto ogni rilettura come se fosse la prima ogni volta, rileggo il libro soprattutto nei momenti di debolezza per fortificare la mia fede e ricordare.
Cerco di ricordarmi di ricordare il più possibile e così ogni qual volta formulo pensieri e emozioni negativi ricordo di essere in errore e di dover cambiare rotta il prima possibile.
Annullo i pensieri negativi i momenti di dubbio pensando ai risultati già ottenuti in questi 10 giorni e a ciò che certamente mi verrà dato alla prossima scadenza da me fissata.
Una mattina mi trovavo nella mia città di origine ( la settimana scorsa o 2 settimane fà ), ero in auto, riflettevo sul segreto, sul pensiero positivo cercavo con tutto me stesso di vedermi con le cose che desideravo, univo i miei momenti di riflessione positiva a visualizzazioni, quando mi accorgo di aver tamponato seppure lievemente l'auto di fronte a me.
A questo punto penserete AH! Bel pensiero positivo davvero un grande risultato un ottima prova di quanto tutto ciò non funzionasse ! Magari i più negativi penseranno ecco avevo ragione io..
e invece..
quell'auto l'ho solo sfiorata al punto che seppure chi portava l'auto è sceso e guardato attentamente non ha trovato nemmeno un graffio.
Il punto e che qualche secondo dopo la ripartenza mi sono reso conto di aver vissuto un "MATRIX" a tutti gli effetti. Nell'attimo in cui ho frenato ( una frenata neppure di quelle vistose e stridenti, ma davvro lieve ) il tempo rallentava e senza questo rallentamento temporale io avrei sicuramente causato danni molto più gravi, considerando che anche la mia auto nè uscita completamente intatta. Sono rimasto davvero sbalordito quando ho capito cosa mi fosse capitato.
Seconda esperienza:
Ieri sono partito alle 9.15 da XXXXX1 in direzione XXXXXX2 per poi dover trnare indietro di circa 20KM per prendere un treno alle 11.55.
Considerando che io la mia fidanzata abbiamo calcolato che a passo svelto ci si impiega 2 ore e 10m per andare da x1 a x2.
Bene quando la visializzazione che ho fatto senza fare tutti questi calcoli si è realizzata ho capito che ciò che mi era successo era IN-CRE-DI-BI-LE!
Perchè???
Cercherò di spiegarvelo nel modo più chiaro possibile.
Partendo alla 9.15 e arrivando in perfetto orario alla stazione alle 11.55 ( Dico in perfetto orario perchè quando sono salito in treno alle mie spalle le porte si sono chiuse e il treno è partito in perfetto orario ), ho impiegato esattamente 2 ore e 40 min. Nulla di anomalo se non sapreste che nelle 2 ore e 40 min ho:
Viaggiato da x1 a x2 ( il tempo che di norma camminando a passo svelto occorre per impiegare questa distanza è 2 ore e 10min )
Rifornito di carburante la mia Auto che va a Metano e quindi occorrono almeno 5/10 min per il rifornimento.
Per andare al distributore ho dovuto allungare il percorso e alla pompa stranamente l'unica auto in coda prima di me non aveva notato uno dei 4 distributori disponibili libero e mi ha praticamente ceduto il posto.
Arrivato ad x2 i miei, senza che io gli e lo chiedessi neppure mi hanno atteso lungo il percorso per prendere le valigie e fare scendere i miei fratelli evitando di famri deviare per casa.
Sono andato al comune a rinnovare la carta di identita che diversamente da previsto non era pronta e c''era una persona davanti a me che mi ha senza che io gli e lho chiedessi ceduto il posto.
Sono uscito dal comune percorso i 20 KM che mi distanziavano dalla stazione!
Arrivato alla stazione ho trovato l'UNICO posto disponibile libero e lecito vicino l'ingresso secondario della stazione che a questo punto non so più quanto stranamente, era porprio quello da dove entrare. Perchè il treno che io dovevo prendere partiva dal binario TRONCO che era proprio vicino all'ingresso secondario!
Entro nel treno alle 11.54 del mio cellulare dopo un secondo sento il fischio del ferroviere e le porte dietro di me si chiudono.
Un matematico avrebbe considerato IMPOSSIBILE quello che l'UNIVERSO ha reso possibile IERI, ve lo assicuro!
TERZA ESPERIENZA:
Più semplice daraccontare delle prime due:
Tra le cose che ho chiesto all'universo c'era quella di guadagnare più del necessario per la fine del mese di GIUGNO.
Fino al 29/06 la mia produzione era davvero stata misera, però cè da dire che ho vissuto con serenità e tranquillità i tempi di attesa senza ansie ne angoscie, fiducioso che l'universo avrebbe esaudito il mio desiderio.
Il 28/06 chiudo una trattativa molto importante ( ricordo che nell,attesa che il cliente mi ricevesse nel suo ufficio ringraziavo l'universo di avermi donato quei contratti sottosciritti entro il mese di giugno, la mattina seguente ricevo nella mia posta elettronica le scansioni dei contratti sottoscritti dal cliente con tutti i relativi allegati ) ciò nonostante questo non bastava per "farmi guadagnare più del necessario per questo mese" avevo comunque equiparato le entrate alle uscite. Rimango fiducioso anche perchè buona parte del desiderio era stata esaudita.
Ieri scopro che il mio attuale datore di lavoro non mi aveva versato nel mese scorso delle ritenute che ha detto che mi salderà oggi insieme allo stipendio mensile maturato.
DESIDERIO ESAUDITO AL 100%!
Abbiate FEDE!
Con Amore e Gratitudine,
Antonio
stefano M.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao ragazzi... mi chiamo Stefano... ho visto che molti di voi hanno già stretto amicizia... è così bello pensare che il contenuto di un libro o di un dvd che poi è la vera essenza della vita, faccia unire tante persone... io ho letto quasi due anni fa the secret e ora sto approdondendo l'argomento con altri libri... credo sia stato appunto il desiderio di capire molto di più un concetto che comunue era già facile da capire, che ha portato sotto i miei occhi altri libri... comuque io mi sento sollevato e invaso da uno stato d'animo positivo ogni volta che leggo qualcosa attinente alla legge dell'attrazione o a the secret... ma devo dire che nn ho mai effettivamente, anche se ne avevo già preso coscienza, messo in atto gli insegnamenti del libro e del dvd... ma stamattina mi è successa una cosa davvero strana... partiamo da 3 giorni fa quando ero ad un centro commerciale con un mio amico e dopo aver fatto gli scemi mi cadde l'occhio sulla vetrina piena di una gioielleria e in particolare su una parure di perle... per scherzare li dissi: smettila di dire cavolate e più tosto comprami un orecchino di perle... nn gli ho dato peso più di tato... passano due giorni... e stamattina dentro il mio zaino... trovo un ORECCHINO DI PERLA a bottoncino... in autobus mi ha invaso un senso di felicità estremo e ridevo da solo.... sono a un passo dalla felicità... ciao a tuttiiiiiiii!!!!
Barbara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, facendo ricerca sulla legge d'attazione, ho trovato un sito dove una ragazza poneva una domanda sull'impostazione della richiesta che viene fatta all'universo. Vi giro la domanda. Invece di usare la parola 'voglio' non è più giusto usare la parola 'posso'? Dando così valore al verbo potere, come dire io sono quindi posso. Perchè 'voglio' è un affermazione, 'vorrei' è un desiderio, mentre 'posso avere?' è una domanda ma inserisce potere alla richiesta. Secondo voi è giusto? ciao, a presto.
nancy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un caloroso saluto a tutti, ho letto che ci sarà un raduno. davvero bello! Io vivo a siracusa mi farebbe tanto piacere se ce ne fosse uno anche dalle mie parti. Fatemi sapere
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Marco80,
ho già scritto molto in merito al tuo primo post, ma nel secondo sicuramente chiarisci ancor più i tuoi disagi e ne emergono le limitazioni che ti dividono dal successo. Eccoti di seguito alcune osservazioni.
Sicuramente hai imparato che 'lasciando andare' le questioni, rilassandoti e lasciando l'Universo lavorare per te, si realizza tutto molto più facilmente, quindi questa è la PRIMA REGOLA : FIDUCIA, quindi calma e confidenza nella MENTE SUPREMA. Il mal di stomaco è indice di tensione, quando proverai di nuovo quella sensazione saprai che sei sulla strada sbagliata, ti rilasserai respirando a fondo per ritrovare la calma.
DENARO: sei tu a dare risposta al tuo insuccesso: E' UN'OSSESSIONE! E' per te un'ossesione cercarlo ed un'ossessione notare di non possederlo. Tu poni tutta la tua attenzione sulla mancanza del denaro, e lo noti sia per te stesso e la tua famiglia che in quella altrui (es. i tuoi suoceri), tu non vedi l'abbondanza nell'Universo ma la privazione, stai attraendo la PRIVAZIONE, la limitazione.
Cosa ancor più grave e che fondamentalmente ti allontana dall'esito di diventare RICCO, è che dai al denaro il potere di farti diventare ricco. La ricchezza è fatto INTERIORE, il denaro è semplicemente un simbolo, mentre per te viene al primo posto e relega il resto ad una conseguenza. E' il denaro una conseguenza di tutto il resto e non è una priorità. Il denaro è uno strumento per circondarsi di cose belle e permettere una vita agevole, ma la RICCHEZZA non può essere rappresentata dal POSSESSO, tanto meno dal POSSESSO di denaro!
Intanto rileggiti quanto ho scritto sul DARE, se prima non dai non puoi ricevere, se noti che non puoi nemmeno permetterti un caffè al bar, significa che non hai fiducia di poterlo fare.
Se pensi al DENARO come la SOLUZIONE alle tue limitazioni oppure come fonte di autostima ed apprezzamento da parte degli altri, sei sulla strada che attrarrà sempre più necessità di denaro.
Se pensi che con il DENARO avrai...e avrai...e avrai....postiticipi tutto nel futuro, ATTUA ORA! Stai perdendo il PRESENTE.
Il cammino che devi intraprendere è quello di trovare la tua RICCHEZZA INTERIORE, essa sarà riflessa esternamente. Tu vedi la LIMITAZIONE e non l'ABBONDANZA cosicchè emetti sfiducia nelle possibilità di questo Universo, che invece è la TUA ORIGINE di VITA e la VITA è in ogni cosa e persona, anche nel denaro, crea VITA e creerai anche il DENARO.
La VITA ti è stata regalata per essere sfruttata e le cose materiali arrivano a chi SA sfruttarle. Il denaro è un effetto e non una causa, la causa dell'origine del denaro sta nella sua giusta interpretazione.
Medita su questi significati e sul fatto che il denaro è il fine ultimo, è una delle tante cose delle vita che portano piacere. Entra in te stesso e connettiti alla FONTE DELLA VITA, di conseguenza tutto ciò che chiederai ti sarà concesso.
Forse inconsciamente con il possesso del denaro pensi di poter provare di essere un UOMO con tutte quelle caratteristiche che descrivi e che dici di non possedere: buon padre, buon marito?
Non cercare i metodi all'esterno, le risposte sono già dentro di te e tu PUOI usarle. C'è già la versione di Marco che desidereresti essere, basta che la scegli ed attui di conseguenza. Ciao.
Manuel81
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Marco80
Ciao Marco, hai scritto la sacrosanta verità.. le sensazioni e i desideri che tanti hanno sono proprio quelli che anche tu hai.. io ho il posto fisso da 7 anni ma cosa pensa che questo mi stia dando la felicità... 1100 euro al mese non danno la felicità , anzi ti proibiscono di sognare..quelli che sono sogni rimarranno sempre sogni..fino a qualche mese fa..ho avuto la fortuna di conoscere e cominciare un secondo lavoro.. lo faccio di sera o quando ho tempo.. e qui posso sognare.. perchè qui sono io che decido quanto guadagnare sto mese.. non c'è nessuno che me lo impedisce..qui mi sento me stesso ed ho trovato in me quello che non avevo mai saputo di avere..the secret è stato ed è il mio dvd di riferimento..ora i miei obiettivi li ho fissi davanti ai miei occhi metre prima vedevo solo il 10 del mese.. io spero che nel frattempo tu abbia trovato quello che vuoi fare veramnte e che ti dia la gioia di vivere.. ma se vuoi io un aiuto te lo posso dare..basta che mi scrivi!
ciao
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ci sono due modi di vivere la propria vita:uno come se niente fosse un miracolo;l'altro come se tutto fosse un miracolo.
(Albert Einstein)
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Marco 80 per condividere con noi la tua esperienza di vita. Anch'io come te ho sempre avuto i soldi giusti per vivere, mai avuto macchina e anzi perfino adesso che grazie "al segreto" che avevo trovato il lavoro che volevo fare e nel settore in cui volevo lavorare sono rimasto a casa. Ma ho capito che ormai il mondo non ti da la sicurezza che ti dava una volta, purtroppo quella sicurezza te la devi trovare dentro di TE. Ho in cominciato a fare meditazione tutte le mattine e a visualizzare tutto quello che volevo ottenere ed inloltre a ringraziare alla vita per quello che ho e che avro. Da quello che vedo è che. come me, ti manca l'entusiasmo. Tutti noi abbiamo la potenzialità di diventare ricchi percui sconsiglio di giocare al superenalotto, anche se vinceresti i soldi che vorresti avere se stai male con te stesso saresti una persona infelice ma con denaro e in più avresti paura che qualcuno te li derubassi. Complimenti per il contratto di lavoro, cmq ti consiglio di concentrarti su quello che realmente vorresti fare (ovviamente nel tuo tempo libero) forse metterti in proprio? un hobbie? Non so, ognuno di noi ha dei Sogni, te hai la chiave del tuo destino. Io credo che una volta che avrai recuperato l'entusiasmo e la passione i soldi verrano da soli. Saluti, Rob.
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille marvi!! spero di poter andarci. pero a dire la verità Crespano è un pò lontano e senza macchina la vedo difficile, ma cmq grazie per la risposta e a presto!
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Luciana
Ciao bentornata, mi fa piacere ricevere la tua risposta e avere tue notizie. Non sono iscritto su fb per mia scelta, già uso troppo il computer perchè lavoravo nel campo dell'informatica (dico lavoravo...perchè qui sta il problema più grande della mia vita, sono 10 mesi che non ho un lavoro fisso e nonostante centinaia di domande e curriculum inviati non si vede niente...solo piccoli lavoretti). Comunque non mi è mai piaciuto fb, un mio amico voleva farmi iscrivere ma io non ci capisco niente...o forse se vogliamo dire tutta la verità non voglio capire. Mi piace di più scrivere su un forum oppure su un sito come questo, aspettare con calma se ci sono risposte e confrontarmi con tante persone anche se hanno idee totalmente diverse dalle mie, c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri. Spero di avere di nuovo tue notizie, ti auguro come sempre una splendida giornata, ciao!
<< Inizio
< Prec.
231
232
233
234
235
236
237
238
239
240
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402