Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7200 - 7230 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Yoyo
Ciao, grazie della tua risposta, ne riporto una parte e poi di seguito ci sarà il mio commento:
________________________________________________
Intanto, se analizzi i tuoi successi ed i tuoi insuccessi passati, ti rendi conto di come ci sei arrivato, ti verranno in mente i pensieri che hai formulato e le azioni che hai intrapreso. Potresti anche scoprire delle ispirazioni che hai ignorato, dei segnali esterni o interni che hai sottovalutato. Facendo questo tipo di analisi, sicuramente inizierari un percorso di conoscenza interiore e quindi di espansione.
________________________________________________
Riguardo queste tue parole devo dire che sono perfettamente d'accordo con te, infatti mi sono accorto solo da poco tempo, che in realtà nel mio passato ci sono state molte occasioni, in cui il mio istinto mi aveva suggerito di non seguire determinate persone ed avvenimenti, in quanto non mi avrebbero portato cose positive...eppure il mio istinto invece non l'ho seguito. Alla fine spesso ho incontrato persone che mi hanno tradito, falsi amici e storie sbagliate, non è successo una sola volta...ripensandoci bene credo di avere un buon istinto...il problema è che tanti anni fa non mi fidavo di queste sensazioni...e invece scopro solo ora che.....erano presentimenti e sensazioni esatte nel 90% dei casi.
Adesso...mi rendo conto di quante volte non ho seguito questo istinto...se invece l'avessi fatto mi sarei evitato tante situazioni e persone negative. Certo c'è da dire "meglio tardi che mai"...infatti ora ho intenzione di recuperare il tempo perduto. Seguo molto di più il mio istinto...certo non è una cosa facile perchè avendo aperto gli occhi ed essendo anche una persona molto sensibile, soffro molto quando vedo falsità e cose poche chiare intorno a me. Per farla breve dico le cose chiaramente e sono me stesso in ogni momento della giornata, non mi interessa assomigliare a qualcun altro e non seguo le mode, non voglio essere simpatico a tutti e ad ogni costo, mi piace stare insieme agli altri ma cerco di stare lontano da chi non è un vero amico, sono imprevedibile ( in senso positivo però ), a volte mi sembra di essere uno che combatte contro i mulini a vento...dovrei essere solo soletto...invece ho scoperto con mia grande meraviglia che ho degli amici che mi vogliono bene...non so perchè... può darsi che in qualche modo sia diventato una persona "originale e fuori dagli schemi", non seguo le tradizioni perchè non mi sono mai piaciute...a volte sembro un menefreghista...ma in realtà non è così e chi mi conosce lo sa bene. Cara yoyo sono d'accordo con gran parte delle cose che dici, l'unica cosa su cui non lo sarò mai è la religione perchè io non credo in Dio, però io adesso voglio chiederti una curiosità...la legge di attrazione è una legge fisica...giusto?...dovrebbe avere lo stesso funzionamento per tutti...credenti o non credenti....oppure in realtà ognuno la vede a modo suo? Grazie come sempre yoyo per i tuoi interventi...ah naturalmente se c'è qualcun altro che vuole intervenire in questa mia curiosità a me fa immensamente piacere...vi aspetto numerosi, ciao ciao!
Silente Efesina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono molto contenta per Marco80, la sua lettera mi aveva toccato il cuore.
Questa notte, per la prima volta da tanti giorni, sono di nuovo serena. Non che sia un monumento alla gioia di vivere, ma se non altro non ho pensieri suicidari in testa. Sto anche facendo EFT e, round dopo round, sento attenuarsi il mio dolore.
Vivo una situazione molto difficile, che non sto a spiegarvi, e che sta per arrivare a una conclusione che mi atterrisce: dovrò lasciare la casa in cui vivo, e ancora non ho deciso/capito dove andare. Ho tre alternative e tutte e tre hanno dei grossi "CONTRO".
Non so, mi sento spaventata e sola.
Chiunque volesse conoscermi, clicchi sulla casettina verde o mi aggiunga su facebook: mi farebbe piacere attrarre un po' di amicizia.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Louise,
la sensazione che ho leggendo il tuo post, è una certa mancanza di precisione nella conoscenza esatta di ciò che è la motivazione che darebbe corpo al tuo esistere. Sì, perchè rimanere bloccati in una situazione capita quando non si sa in che ulteriore direzione spostarsi per eliminare il blocco. La ricerca dei soldi, dell'amore e della carriera deve essere effettuata in funzione non oggettiva bensì soggettiva. Se in questo momento hai capito qual è la tua vera ispirazione, ossia la musica, segui questa intuizione e passa all'azione. Al fine di migliorare la propria vita, bisogna essere determinati nel raggiungimento di precisi obiettivi, l'Universo ti si allea quando ti dirigi nel senso dell'espansione della VITA, sia tua che altrui. Il tutto in questo Universo, quello organico intendo, è regolato dal fine dell'evoluzione.
Stai certa che la LOA funziona, ma è anche certo che la confusione di pensiero può darti esiti confusi e farti pensare che non funzioni correttamente.
Fai chiarezza in ciò che potrebbe essere la tua ragione di vita e vedrai che se ti prefiggi di realizzarla, l'Universo ti aprirà le porte dove ora esistono muri.
Un suggerimento che Deepak Chopra dà nel suo libro 'Le 7 leggi spirituali per il successo' è quello di scegliere come propria carriera, quella che si seguirebbe se non si avesse necessità di lavorare per applicarla. Prova ad ipotizzare una situazione del genere, quale professione sceglieresti che, senza lavorare, desse soddisfazione a te, portandoti contemporaneamente al miglioramento della tua vita e di quella altrui? Rispondendo a questa domanda, troveresti la tua inclinazione più profonda e la via del tuo successo, sia interiore che esteriore.
Invece di sentirti 'incastrata' in una situazione che sembrerebbe 'involontaria', inizia a pensare che in quella situazione ti ci sei 'avvolta' con i tuoi pensieri. Se accetti la responsabilità della tua realtà attuale, capendo che sono stati i tuoi pensieri a creaarla, bene hai scoperto anche il modo per cambiarla.
Entra in te stessa per trovare le cause, i motivi e le soluzioni. So che le risposte ci sono già e reindirizzare la tua vita puoi farlo ORA, il futuro cambia di conseguenza. Un abbraccio.
CIRO CIRO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LADY:
CREPI IL LUPO SEMPREEEEEEEEEEEEEE
CIRO CIRO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO E LADY MAGIC
Grzie 1000 per i preziosi consigli. Faccio meditazione da 5 anni mi aiuta come non mai anche per qst sentimento. E'vero e'un amore che ancora deve decollare ma come dici tu yoyo presto diverra'tangibile perche'l'universo coopera attraverso i miei pensieri positivi . Quanto hai ragione quando dici che un messaggio non puo'comunicare tutto. Mi voglio bene e presto snoo certo che mene vorra'anche lui. Ero impreparato a questo argomento sapevo come difendermi in ogni istante dall'amore. Adesso so che non devo scappare da nulla ma vivere tutto cio'che di positivo e felice la vita mi propone. Innanzitutto l'amore verso me stesso . Ho letto anche la legge dell'attrzione in qst frangente. Non so come non so quando ma so che sta arrivando nella mia vita Brian. Visualizzo il suo amore, chiedo ed attendo fiducioso....grazie....grazie....la vita e'abbondante per tutti dobbiamo attenderci tutto cio che vogliamo di positivo, e'il mondo e'disponibile nel donarci la nostra gioia...io sono fiducioso...siatelo tutti voi che adesso conoscete la chiave....tutti noi che abbiamo scoperto l'universo benevolo che ha a disposizione per tutti tutto cio'che con attegiamento di gratitudine cerchiiamo nella vita. che la pace sia con noi....
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei dare alcuni pareri a chi pone questo tipo di domanda: 'se e come attrarre una determinata persona nella propria vita'.
Quando leggo questo tipo di richiesta, mi viene sempre spontaneamente da chiedere come avete mai fatto in passato, in ogni relazione che avete intrapreso, di amicizia, di amore, di lavoro, a conoscere e poi frequentare quelle determinate persone? Perchè non andate a rispolverare quelle modalità? Poichè lì sta la spiegazione del 'come' fare. La risposta sul 'come' esiste già, l'avete già sperimentato. La domanda da farsi quindi non sarebbe proprio quella suddetta, bensì: 'perchè con una determinata persona pensate di non sapere come fare?'.
Fermatevi a riflettere un po' su questo fatto e spiegatevi che siamo TUTTI UGUALI, tutti meritevoli dell'attenzione e dell'amore altrui, pertanto se dubitate di potere attrarre l'attenzione o l'amore di qualcuno, forse è perchè non ve ne sentite meritevoli. Se già dubitate ed avete paura, prima di capire 'come' fare ad attrarre qualcuno, cercate i motivi delle vostre paure e dei vostri dubbi perchè sono loro che vi impediranno di raggiungere l'obiettivo.
Chi si ama, chi si apprezza, chi si stima, chi si approva, chi si accetta, non ha dubbi sul fatto che gli altri possano rifiutarlo ed in più questo non capiterà mai perchè la realtà esterna è il riflesso di quella interiore.
Una volta eliminati dubbi e paure, potrete sentirvi liberi di vivere l'Amore, abbandonandovi ad esso e in questo abbandono il cuore vi guiderà.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Corrado,
sono felice che stai intraprendendo un cammino di conoscenza interiore, sono felice perchè sono certa che questo ti porterà a vivere la vita in maniera più piena.
Ti ringrazio per leggere i miei posts, ed in merito al 'tempo', la tua affermazione di 'avere mancanza di tempo', ti regalerà ulteriore 'mancanza di tempo'. Basta pensare che il tempo è sempre sufficiente per tutto, ed esso lo sarà. Quando si vive costantemente CONNESSI all'UNIVERSO l'abbondanza riguarda ogni aspetto, io trovo sempre tutto il tempo necessario per fare tutto ciò che desidero, ma questo può riguardare chiunque e dunque anche te. Se sei di corsa significa che non stai vivendo nel presente ed emani sfiducia nell'Universo e nel fatto che non 'regola' ogni circostanza incastrandola per permetterti di fare tutto ciò che vuoi nell'arco di una giornata. Abbandona la fretta, bisogna vivere nella calma più totale, essa permette di assaporare il presente e di renderlo proficuo.
Inoltre, lasciati andare all'Universo, lui ti guida e ti protegge ed adegua tutto in base al tuo pensiero: se accumulerai qualche ritardo, farà in modo di organizzarsi affinchè ogni vicenda successiva si sistemi per farti rispettare i tempi che ti sei prefissato. E' così e puoi comprovarlo anche tu.
Quando ti accorgi che stai correndo, fermati e respira profondamente, lasciati andare all'Universo, permettigli di guidarti, è tuo alleato fedele.
Inoltre se le vicende vanno in un determinato modo, diverso dall'atteso, non forzarle, forse ti stanno comunicando qualcosa oppure ti riservano qualche bella sorpresa. Tu non sai l'Universo come agisce per portarti ciò che chiedi, se corri non puoi accorgertene.
Ricorda sempre che alla base di tutto c'è la VITA, la vita deve espandersi e permetterti di essere felice, il tempo non è una prerogativa ed è relativo, pertanto fa' ciò che ti fa stare bene indipendentemente dal tempo, all'Universo piacerà e ti renderà altrettanto, ed in questo senso non esistono scuse, se sei CREATORE della tua realtà e vedi che essa non ti permette di fare ciò che ti fa star bene, allora comincia a studiare i tuoi pensieri per invertire la situazione. Un beso.
cristina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO
un grazie immenso per le tue parole che leggo e rileggo più volte al giorno...proprio oggi che è arrivato il ciclo e sono crollata di nuovo. in questo momento l'ansia che mi prende è questa: " e se ci fosse qualcosa che non và in me o in mio marito, qualcosa cambiato, a livello medico che non ci fà più concepire?" "dovrei forse rivolgermi ad un ginecologo specializzato..."? ecco la mia domanda: come può Dio magari darmi un figlio se a livello medico c'è qualcosa che non và? fino a che punto devo "lasciar fare" all'Universo (per me è Dio) o devo far io qualcosa per capire, magari delle cure più specializzate?
grazie ancora yoyo
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Marco80
Dopo la tua rispoat, ora ci fai stare a tutti un pò più tranquilli, hai trovato la strada giusta, comunque leggi il post di Yoyo del 22.06 (riporto un pezzo):
"la maggioranza vuole imparare a maneggiare la LOA per raggiungere i propri obiettivi materiali, ma fondamentalmente non è questo lo scopo che si dovrebbe avere. Conoscere la LOA dovrebbe essere principalmente la scoperta della VERITA' : cioè il riconoscimento che esiste una MENTE UNIVERSALE che è VITA, che è quindi l'unica VERITA' e l'unico POTERE, di cui l'Uomo è figlio. Soltanto questo riconoscimento dovrebbe permettere di prendere coscienza delle potenzialità dell'Uomo".
Un caro saluto.
Corrado
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Anonimo
grazie per quello che hai scritto, da un pò di tempo, seguendovi, sono cambiato, sono molto più grato e riconoscente che in passato.
Un caro saluto.
Corrado
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Yoyo
Grazie x quello che scrivi x tutti noi in modo così preciso e dettagliato. anche io, come ha scritto Gatto66, leggo le tue risposte date agli altri ed ora dopo la tua risposta data a Gatto66, sto cercando di rivedere indietro la mia vita.
Leggerei sempre le tue risposte parola x parola, ma per la sua lunghezza (grazie x questo) e mancanza di tempo le leggo con molta fretta.
Io non ho tempo di leggerle, ma tu, come fai a trovare il tempo per scriverle? :)))
Grazie ancora.
Corrafo
Carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LUCIANA,
grazie, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post, anch'io desidero conoscere te, ma ..non ho avuto ancora risposta chiara, di dove si farà e quando, tu scrivi 4 luglio a Treviso, ma ufficialmente qui quando lo scriveranno e a chi ci si rivolge per prenotare e i dettagli dell'incontro....aspetto fiduciosa!!! ciao a tutti spero di conoscere più persone possibili per un confronto superpositivo che ci dia la carica per ricevere ognuno di noi le richieste che ci stanno a cuore!!!
e ringrazio di cuore Marco80, per la dimostrazione reale di quanto funziona la legge di attrazione!!!
Marvi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Raduno the secret
DOMENICA 4 LUGLIO 2010
AGRITURISMO VAL DE ROA
via Val de Roa 32
Crespano del Grappa TV
COSTO CIRCA € 25
Ritrovo ore 11.30
Per conferma contattatemi via mail maui04@libero.it
sull'oggetto scrivere raduno the secret 04/07/10
louise
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
vi scrivo in un periodo in cui sono un bel po' giù...
è da un anno che provo in tutti i modi di applicare la legge d'attrazione, stare bene con me stessa e con tutti e focalizzarmi su quello che voglio...solo che fino ad ora...niente di concreto!
Dico niente di concreto perchè in realtà grazie alla legge d'attrazione ho attratto una persona che mi ha mostrato qualcosa che voglio fare nella vita...
io voglio fare la musicista, girare il mondo, fare esperienze, conoscere un sacco di persone...
e invece mi trovo bloccata in un'università...con scarsi risultati e a che pro...se poi non è nenahce quello che voglio fare.
Per un anno ho applicato la legge d'attrazione per cercare di attirare soldi amore carriera....ma sapete....non ho ottenuto grandi risultati...e quindi? QUesto che vuol dire??? FUnziona non funziona? Esiste non esiste? Il mio desiderio è troppo??
Grazie a chiunque si interesserà alle mie pseudo tragedie personali :) buona domenica
daniel66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi sono accostato con molto scetticismo al libro. Prima ancora di leggerlo ho avuto l'occasione di vedere il film. Man mano che che guardavo mi tornavano in mente tutte le cose negative che mi sono accadute negli ultimi 23 anni, sopratutto pensavo al mio atteggiamento nei confronti della vita...Pochi giorni prima avevo sostenuto un colloquio per un lavoro presso una ditta per la quale lavoravo 15 anni fa. In effetti stavo cercando una nuova occupazione in quanto a breve avrei perso il lavoro. Alla fine del film ho deciso di cambiare il mio atteggiamento e a partire dalla sera stessa ho desiderato fortemente quel posto di lavoro. Mi sono concentrato molto: mi immaginavo in quella azienda, mi ripetevo "quel posto è mio!" Il giorno dopo prima delle 10.30 ho firmato il contratto di assunzione! Il Segreto funziona! Anche con il parcheggio: trovo sempre posto dove dico io anche nell'ora di punta. Non è una bugia, mia moglie si stupisce e dice sempre "questa è fortuna!" Io dico che è vero,perchè l'ho voluta io! Non mi stupisco neppure più, dopotutto non c'è da stupirsi: ogni desiderio è un ordine! Ora sto puntando molto in alto, e sento che ciò che desidero è già in viaggio verso di me, perchè continuo a ripetermi che il Segreto funziona per tutti, ma per me di più perchè io ho un potere di attrazione molto forte. Perchè VOGLIO che sia così! Il mio modo di pormi di fronte ai fatti di tutti i giorni è cambiato: vedo il lato positivo di ogni cosa e ne sono grato, sempre.
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi per favor qualcuno mi potrebbe dire quando e dove si fara il raduno the secret a Treviso?? ho un sacco di voglia di andarci, Saluti a tutti e aspetto la vostra risposta!!
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per happy flower :
Perchè, come più volte spiegato qui sul sito e ultimamente molto bene da Akire, finisci per pensare sempre all'amore che ti manca e continuando a sentirne il bisogno e quindi la mancanza (che è anche dimostrazione di sfiducia) non fai che attirare altra solitudine.
Capisco che sia difficile, ma avere fede significa sentirsi circondati e permeati da quello che si chiede e fintanto che tu continuerai a chiederti perchè l'amore non arriva, l'amore non arriverà mai.
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per gatto 66
CIAO CARISSIMO....
scrivo poco qui... ora scrivo su un forum vero e proprio che parla solo di legge d'attrazione.
Se tu sei in fb contattami.... ci sono mille indizi per trovarmi... mi farebbe piacere così ci sentiamo lì.
intanto a presto con affetto... Luciana
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CARLA.....
spero tu venga all'incontro del 4 luglio...
non vedo l'ora di conoscerti.
ciao a presto !!!!!!!
marco80
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
volevo ringraziarvi tutti per i vostri consigli e le belle parole...quella sera ero veramente a terra.subito dopo aver scritto pero' continuavo ad avere mal d stomaco ed ero furioso.allora sn andato in balcone,ho fumato una sigaretta e mi sono calmato un po..subito dopo ho messo su il dvd del segreto e me lo sn guardato tutto..piano piano mi sn rilassato e sono andato a letto piu sereno.quando mi sono svegliato il giorno dopo ho deciso di non pensare ai miei casini vari,mi sono voluto mandare in relax per 24 ore,me lo sono simpaticamente imposto, e mi sn goduto mia moglie e mia figlia...bè,quello stesso pomeriggio ho ricevuto la chiamata che aspettavo da 2 anni...mi hanno assunto a tempo indeterminato!!!!!ora la mia situazione attuale,in particolare quella economica ,è ancora da delirio ma me la vivo fiducioso..non totalmente ma cerco di essere positivo..non so se cambieranno le cose a breve ma almeno non ho piu mal di stomaco,sorrido di piu e vivo meglio..
ora vorrei chiedervi una cosa..io per i soldi ho un po l ossessione,mi sono sempre macati..per carita' ho sempre avuto casa cibo e mi sono anche abbastanza divertito ma non bastano mai...vorrei avere la sicurezza economica..vivere senza preoccuparmi troppo e poter garantire alla mia famiglia la vita che merita,che merito anch io e per ripagare i miei perchè se lo meritano davvero di vivere la loro vita da pensionati facendo quello che non hanno fatto fino ad oggi.
il succo è...nella mia tavola di obiettivi avevo messo tra le altre cose(tra cui il contratto a tempo indeterminato:) )il 6 al superenalotto...ora,la domanda è...posso decidere di vincere i soldi che voglio?mi farebbe stare ancora meglio..piu di un eredita' o qlq altra cosa.
perchè io quando visualizzavo immaginavo anche i numeri,per rendere l esperienza piu credibile..4-8-12-21-80-89..e bè...ho fatto 4 al superenalotto...ero contento si'...pero' non capisco...perchè non 6?ho sbagliato qlcs?o inconsciamente penso d non meritarli?o cos altro?facendo un calcolo approssimativo mi servirebbero 550.000 euro per realizzare cio' che voglio..x me e x le persone che amo..con quel denaro vorrei comprare un bel trilocale a milano perchè mia moglie nella mia città non si trova bene e si sente sola e ora che c'è la piccola chiara cmq questa casa è un po piccola....vorrei dare un po di soldi ai miei e a mia sorella..e per me vorrei solo togliermi lo sfizio e comprarmi un bmw ma soprattutto la soddisfazione di andare al bancomat ,fare il saldo e dire"aaaaaaaaaahhh aria...quanti dindini"senza piu preoccuparmi di come pagare bollette o risolvere imprevisti o pensare come dire a mia moglie che non possiamo permetterci neanche di fare la spesa o una colazione in un bar! senza fare la figura dei parassita coi miei o coi miei suoceri che non navigano certo nell oro neanche loro..
ora,io questo denaro lo voglio vincere con una quaterna secca su milano...basta crederci e visualizzare?
non prendetemi per superficiale,se penso tanto ai soldi è perchè fortunatamente a prte le amicizie (che non ho piu da 10 anni)sono soddisfatto della mia vita a pensarci bene.nella tavola delle visualizzazioni avevo messo gli obiettivi di diventare un ottimo padre,un buon marito,diventare piu sicuro di me stesso,..insomma,non sono del tutto materialista:)
cmq sono le 4 e 30 di notte,credo d aver scritto in modo davvero sconnesso...se qualcuno riesce a capire cosa gho scritto mi risponda se vuole eheh..e in ogni caso GRAZIE anvora per le vostre parole.ciao:)
Paky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
oggi ho iniziato a leggere The Secret per la seconda volta e come successe due anni e mezzo fa, mi sta trasmettendo molta carica, benchè poi io non riesca a mettere in pratica le indicazioni che queste pagine forniscono; sono spesso pieno di buoni propositi, tendenzialmente drammatizzo le situazioni e mi piacerebbe tanto riuscire a vivere in maniera un po' più leggera, stimolante, fiduciosa ed ottimista...... chissà, magari questa notte può essere l'inizio di tutto questo.
alberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x GIO
il mio contatto fb e' alberto pallini ,tra quelli che troverai io sono quello con la foto nel mio studio di registrazione.quando mi fai l'invito di amicizia ,scrivi un commento tipo:sono gio del blog il segreto,cosi capisco.giustamente l'invito vale per tutti quelli che vogliono parlare me ,io sono amico di tutti,cosi' sia.
alberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Marco 80
non ti voglio parlare di spirito o di esoterismo,sei troppo confuso e sconcertato,ti voglio parlare di cose reali che puoi toccare con mano tutti i giorni,di qualcosa che tu semplicemente facendolo avrai dei risultati,ossia di quello che ti serve,di quello che ti vuoi sentir dire,TU ADESSO STARAI PENSANDO:,e si ma che mi serve?non lo so nemmeno io,senno non mi troverei in questa situazione.
guarda che e' propio li la risposta,domandati,cosa mi serve?qual'e' la mia prima priorita' per VIVERE BENE?
sono i soldi,ok,questo e' quello su cui ti devi concentrare,ma non solo col pensiero,adesso il tuo pensiero e' troppo sporco,devi agire con delle azioni,innanzi tutto liberati di tutto cio' che e' superfluo,ES.:se la macchina non la puoi aggiustare,aspetta bloccala,blocca la tua assicurazione,e cosi' avrai gia' 3000 euro in meno da pagare nessuna assicurazione e niente benzina da pagare,gia' questo e' una forma di guadagno,non ti sto' consigliando di andare in coscienza di scarsita',ma di prosperita',perche' FORSE NON LO SAI MA anche il risparmio e' una forma di guadagno,anzi e la prima forma di guadagno,2° passo :mettiti in moto per cercare qualche attivita' che ti faccia entrare denaro,anche con lavoretti giorno per giorno,sai in questi momenti evita di pensare al futuro,il futuro ancora viene ,quindi non esiste!qualsiasi cosa ti si presenti che ti faccia entrare denaro fallo!vedrai che rimetterai ordine anche nei tuoi pensieri,e sicuramente raggiungerai la tua stabilita' economica.
cosi' sia.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIO
il mio contatto fb e' pallini alberto,tra quelli che troverai io sono quello con la foto nel mio studio di registrazione.
quando mi farai l'invito di amicizia commenta con qualcosa che mi faccia capire che sei tu,grazie!
MarcoA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic : i tuoi post sono fantastici, la tua preparazione e straordinaria. Un salutone :-)
chloe
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao!!potrei avere dei consigli su come attrarre una certa persona??sto leggendo il segreto,ma nn so bene i passi esatti da fare per attrarre a me,quella persona;vorrei sapere usare in mdo esatto il segreto,perkè forse è l'unico modo che ho per riavvicinare quella persona a me!!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CIRO: bravo Ciro, hai cominciato bene! Sono accorgimenti come questo che ti condurranno a cambiare progressivamente tutti i tuoi atteggiamenti: vedrai che un ragionamento del genere ti verrà naturale tra qualche tempo, soprattutto quando, con la pratica e l'esercizio, tu stesso avrai sperimentato i benefici che vivere secondo i principi del Segreto porterà alla tua vita.
Puoi affrontare tutte le letture che vuoi, possono servirti a rafforzare le tue conoscenze, ma l'impegno, la volontà di cambiare deve venire da te, devi essere tu a volerlo: i libri possono aiutarti però a comprendere la "teoria", sta a te metterla in pratica. In bocca al lupo!
Lady Magic
sole
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
C'è qualcuno/a su questo forum residente a genova che abbia voglia di intraprendere un percorso di miglioramento personale insieme alla sottoscritta?
Giulia segui ancora questo forum???
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Se questa mattina vi siete svegliati più sani che malati,siete molto più fortunati dei milioni di esseri umani che non arriveranno alla fine di questa settimana.
Se avete cibo nel frigorifero,abiti nell'armadio e un tetto sulla testa,siete più ricchi del 75 per cento della popolazione mondiale.
Se avete del denaro in banca o nel portafogli,fate perte di quel piccolo 8 per cento che si divide la ricchezza nel mondo.
Se camminate a testa alta con un sorriso sul volto e siete grati per tutto questo,siete fortunati,perchè tanti,anche se dovrebbero essere riconoscenti,non lo sono.
Anonimo
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Marco80.
Caro Marco, ti sono vicino, molto vicino e questo spero ti serva a trovare per esempio in questo forum persone che ti vogliono bene, perchè tu hai bisogno di ricrederti sul fatto che tutta l'umanità è crudele e selvaggia, ossia tutto ciò che ha causato tutti i tuoi problemi economici e di lavoro. Altri lo so,hanno già scritto e scriveranno, questi problemi li hai causati tu con i tuoi pensieri; ma pensare ciò in questo momento secondo me non ti aiuta, ti colpevolizza ulteriormente soltanto.TU HAI FATTO DEL TUO MEGLIO, SE POTEVI FARE DIVERSAMENTE NON AVRESTI ESITATO, COME TUTTI. I pensieri vanno cambiati in modo naturale, non forzato, se ti sforzi non ottieni risultati positivi, ma tutto l'opposto.Mi rivolgo ora agli altri di questo forum: quindi amici miei, se vogliamo aiutare questo ragazzo in estrema difficoltà, facciamogli sentire tutto il nostro amore, anzichè essere metodici, retorici...Per questo c'è già il libro, il Dvd e molto altro. Marco ha bisogno di sentirsi amato, così inizierà a cambiare i propri pensieri, potevamo trovarci noi nelle stesse sue condizioni, la LOA è strana a volte e complessa,solo perchè abbiamo ottenuto qualche piccolo risultato non sentiamoci adesso dei maestri in grado di dare TUTTI I CONSIGLI, perchè ognuno di noi è diverso dall'altro. Perciò non pressate questo ragazzo innocente con concetti, ma amatelo, semplicemente, l resto poi verrà da solo.
MARCO, TI VOGLIO BENE. UN ABBRACCIO A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA.
<< Inizio
< Prec.
241
242
243
244
245
246
247
248
249
250
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402