Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7290 - 7320 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LISA: benvenuta, e per rispondere subito alla tua domanda, sì, ho dei consigli per te.
Prima di tutto, visto che sei da poco entrata in contatto con la il Segreto, ti consiglio di rileggere almeno una volta il libro, e di rivedere quanto più spesso possibile il DVD per questi primi tempi: questo perchè anche se ti sembra di aver compreso i concetti del Segreto, in realtà per il tuo subconscio è difficile accettare una concezione del mondo così diversa da quella che hai avuto fino ad adesso.
Questo significa anche che dovrai effettuare una sorta di riformulazione delle tue credenze; l'uomo, forse per motivi legati alla sopravvivenza nell'età primitiva, è molto più sensibile alla paura e alla negatività piuttosto che al pensiero positivo e all'ottimismo: è come se fosse una predisposizione fisiologica dell'essere umano, fatte le singole eccezioni naturalmente, che devono essere "rivedute e corrette", e trasformate in un nuovo modo di essere. Non ti dico che sarà un processo semplice, né veloce, ma sarà definitivo se saprai "importi" alle tue abitudini di pensare.
Per iniziare, prova a fare così: ogni volta che ti sovviene un pensiero negativo, affrontalo con un pensiero opposto, meno ansiogeno, più positivo: in psicologia questa tecnica è molto usata (non essendo del campo non ricordo il nome), ma è un utile metodo per aiutarti a "riprogrammare" il tuo subconscio.
Un altro utile strumento è la meditazione: di solito io consiglio qualche audio rilassante facilmente procurabile su Internet gratuitamente come accompagnamento: ti servirà a sciogliere i tuoi dubbi, a capire i tuoi desideri, a essere più rilassata.
Per "purificarti" dai pensieri negativi, ti suggerisco anche l'ho'oponopono, una tecnica hawaiana che consiste nel ripetere le parole "ti amo, perdonami, grazie" come un mantra; c'è una vasta letteratura su questa tecnica, il testo più commerciale che trovi al momento però è Zero Limits di Joe Vitale, scritto con la collaborazione dell'inventore della tecnica.
Vorrei anche consigliare, a te e a tutti, la tecnica EFT, sia per blocchi fisici che psicologici (la settimana scorsa l'ho usata per un fprte attacco di tosse: sono bastate due volte per calmare completamente la tosse e avere una notte tranquillissima). Questa tecnica io l'ho appresa completamente su Internet, non sono mai stata da un operatore ma posso garantire per quanto mi riguarda che ogni volta che l'ho usata dopo sono stata sempre meglio.
Spero di esserti stata utile, magari un pò prolissa, se hai altre domande, vuoi più informazioni o quant'altro, chiedi pure! Un saluto magico!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SISSI: dolce Sissi, il motivo per cui non sei ancora riuscita a materializzare i tuoi desideri è proprio dentro il tuo messaggio, nella domanda "come fate ad essere certi che sia possibile avere ciò che vogliamo con la legge d'attrazione?".
Vedi, la certezza non può dartela nessuno, deve venire da te. Tutti quelli che hanno realizzato i loro desideri hanno fondamentalmente rischiato. Si sono buttati anima e corpo al loro obiettivo, hanno affrontato le sfide più difficili e superato ostacoli apparentemente insormontabili, ma non hanno mai perso la fiducia in loro stessi nè nei loro sogni.
Anthony Robbins, uno dei più importanti formatori del mondo, ha elaborato la teoria dell'"imitazione", cioè dell'imitare le scelte e i comportamenti delle persone che hanno raggiunto i loro scopi, per ottenere appunto gli stessi risultati: sappi che una delle caratteristiche che condividevano tutti loro era la perseveranza e la sicurezza che un giorno avrebbero visto tutti i loro sogni materializzarsi. Questo è il metodo che applico anche io. Proprio questa settimana ho scritto un articolo sul mio blog che parla di questo, citando anche qualche esempio famoso, come le esperienze del mio mito Walt Disney, o dello scrittore horror Stephen King. Loro non si sono arresi alle prime delusioni, forse hanno tentennato per qualche momento, ma si sono rialzati più forti di prima, e alla fine hanno ottenuto esattamente quello che volevano.
Devi tenere sempre acceso la fiamma della fede e della speranza che è racchiusa in te, un pò come facevano le sacerdotesse di Vesta nell'antica Roma che dovevano mantenere sempre acceso il fuoco sacro alla loro divinità.
Una visualizzazione può esserti molto utile, un'immagine, anche se mentale, può suscitare emozioni che ti serviranno a "vivere" il tuo sogno e affrettarne la manifestazione.
Ma soprattutto, annulla ogni dubbio. Lascia andare ogni pensiero contrario, elimina per sempre quella fastidiosa vocina che ripete "perchè dovrei riuscire a ottenere questo o quell'altro? perchè proprio io?", e sostituiscila con una vocina che sussurra frasi motivanti, come "sì, ce la farò".
Non pensare alla difficoltà: se ci saranno, un'anima forte e appassionata potrà sconfiggerle.
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Mi sorprende il fatto che non abbia risposto nessuno allo scorso mio post, quello sulle suggestioni in 3D. Ad ogni modo ho una notizia bellissima da darvi: sabato scorso sono andato a Senigallia a fare il provino per XFACTOR e a quanto ho capito mi hanno preso!!! Se così fosse, e me lo auguro, a ottobre sono su rai due. Inoltre sto passando gli ultimi giorni di vacanze terme a Rimini, dove spendo poco e anche dopo aver perso il lavoro. Ma ero stressato, e dovevo proprio ricaricarmi. E ho passato le più belle vacanze della mia vita giocando a pallone, beach volley, ping pong. Al prezzo di grandi vesciche sotto i piedi e di qualche conticello imprevisto da pagare a casa, notizie provenienti tramite telefono ma...Chissenefrega!!!!!!Grazie Universo!!! Un abbraccio a tutti. Ale.
danielaplanamente
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto il libro e visto il film solo da pochi giorni, circa 2 settimane.
Sono rimasta intrappolata!!! Il film lo rivedo spesso e giro con il libro dentro la borsa...non lo lascio mai!!!
Non ancora posso raccontarvi cosa mi è accaduto dopo aver fatto le mie richieste, ma ad oggi posso dirvi che una cosa me l'ha già data: SONO SERENA E PIU' TRANQUILLA. Non lo ero da molti anni anzi non so se lo sono mai stata ma mi sono accorta che ho cambiato il mio atteggiamento verso le cose che mi accadono soprattutto verso le spiacevoli. Prima avevo sempre l'ansia, di colpo mi ritrovavo a piangere, passavo le giornate ad affannarmi per risolvere dei problemi senza riuscirci. La cosa più grave è che mi sono talmente caricata di problemi non miei che alla fine sono arrivati anche quelli!!!!
Per questo dico GRAZIE e lo dico tutti i giorni.
Visto che mi sono data delle scadenze sono certa che tra poco tempo mi ritroverete quì a raccontarvi le cose belle che ho ricevuto chiedendole!!!
Dico grazie anche a voi che dedicherete qualche minuto per leggermi e SIATE FELICI:))
coach
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Barbara
Sicuramente credi nel tuo progetto e affronti le tue giornate col sorriso e con la positività, però se rileggi il tuo post puoi notare come la tua attenzione sia rivolta agli ostacoli (ho sempre avuto ostacoli e poi ostacoli e ancora ostacoli) e alla lotta. Forse inconsciamente sei convinta che nel tuo lavoro le difficoltà siano parte integrante e di conseguenza ti sei messa in proprio con entusiasmo ma anche col timore o la certezza che le difficoltà sarebbero arrivate. Prova a non pensare più agli ostacoli, lasciali andare e focalizzati sulla tua passione visto che hai anche la conferma che il tuo lavoro piace.
So cosa provi perchè ho vissuto la stessa esperienza, mettendomi in proprio, trovando tante difficoltà e alla fine chiudendo la mia azienda ... però allora non conoscevo la legge d'attrazione e ora sto ricominciando la mia avventura da imprenditore con uno spirito totalmente diverso e le occasioni si stanno materializzando più in fretta di quanto io non riesca a gestirle.
Un saluto.
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GATTO 66
Ciao Carissimo...
non ti ho dimenticato...
ti ringrazio per quello che mi hai scritto e presto ti risponderò...
intanto ciao e grazie
ELENA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ALBERTO
Ciao. Ho letto il tuo post e devo dire che è proprio quello che mi serviva questa mattina. Dici giusto, sarebbe davvero bello riuscire eliminare i pensieri negativi e limitanti senza ansia.....bè, per me purtroppo sta iniziando a diventare difficile. So come funziona la legge e come ho già detto altre volte qui, ho provato direttamente sulla mia pelle quanto sia vera....x questo ho timore dei miei pensieri negatici che purtroppo ultimamente mi stanno accompagnando ogni giorno.
x DOLCEGARBO
Sto impazzendo!!!! Ho davvero bisogno di aiuto, dovrei fare un reset totale. 3 mesi fa ho perso la bimba che avevo in grembo e da quel momento non riesco + a vivere. Il 12 settembre mi sposo. Dovrei essere al 7 cielo invece se potessi la farei finita con tutto e con tutti. In + ogni giorno non faccio altro che sapere di mie amiche che sono incinta. Non ne posso +!!!!!!!!
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Happy Flower:
Io penso che le cose negative arrivino molto di più di quelle positive, in alcuni casi, perchè si dedica loro più attenzione, consciamente o inconsciamente.
Ai miei amici dico sempre "pensa a ciò che pensi!" (lo ammetto, predico bene ma talvolta razzolo male!), e questo perchè molto spesso esprimiamo i desideri ma nel contempo diciamo che ciò non accadrà, che non si manifesterà, che NOI non ce lo meritiamo, che NOI non otterremo un accidenti perchè non siamo fortunati come gli altri etc.
Anche questi sono desideri! Certo per noi non lo sono, perchè razionalmente molto difficilmente chiederemmo di ricevere male, del tipo "voglio perdere il lavoro, voglio essere lasciata dal mio/a fidanzato, voglio esser povera" o quant'altro.
Però alla fine questi sono al pari pensieri, come quelli positivi, e come ho già detto, la LOA non fa differenza tra bene o male ma manifesta ciò che tu vuoi e senti. E stranamente sentire in negativo è molto più facile di sentire in positivo.
In più aggiungerei che quando a quel desiderio siamo legati particolarmente, che sia denaro, salute, amore o altro, ci mettiamo l'ansia del come e quando, e il dubbio automatico della non riuscita. Paradossalmente l'ho provato sulla mia persona, ho ottenuto molte cose, materiali e non, ma questi desideri non erano mai accompagnati da dubbi riguardo una possibile non riuscita e il desiderio costante di sapere come e quando si manifesterà. Paradossalmente ho ottenuto le cose subito, dopo alcuni giorni, una settimana o poco più. Altre, quelle che mi stanno più a cuore, sono anche quelle a cui sono più legata. Ma i segni, penso, ci sono, percui presto o tardi si manifesteranno pure loro.
Per cui mia cara, pensa a ciò che pensi. Poi qualcun altro certamente riuscirà a darti consigli su che tecniche usare per rimuovere i blocchi e le resistenze, per allineare il subconscio. Anzi attendo pure io consigli!
Un abbraccio e pensieri positivi
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Luz,
la situazione non è irrecuperabile se sai che lui ti ama ancora, quindi continuare ad avere fede ed a desiderare un suo ritorno, in tale caso, sarebbe una buona soluzione. Ciò che però, a mio avviso, dovresti anche e soprattutto fare, è utilizzare questa situazione come punto di partenza per un cambiamento personale profondo. Le 'mazzate' non vengono a caso, non te le invia nessuno, sono attratte anche quelle. Il fatto poi che sia una situazione di mancanza di amore che si protrae nel tempo, è indice che c'è un problema da risolvere.
La LOA, o legge di causa ed effetto, nonchè quella per cui 'come semini, così raccogli', funziona con una precisione infallibile.
La realtà esteriore, lo ripeto e l'ho detto anche in altri posts, è un effetto e non una causa, essa dipende dai pensieri e dai comportamenti passati.
'Non avere l'amore' non è una situazione che hai probabilmente chiesto consciamente, ma penso che qualcosa dentro di te, nel profondo, ti impedisca di essere amata o di attrarre un amore duraturo.
Già il fatto che riponi in questa persona così tanta valenza per la tua felicità, è sintomo che non ti basti a sufficienza per essere felice.
Non puoi sentirti fortunata e contemporaneamente pensare che 'non hai amore', è contraddittorio e non coerente con un pensiero positivo come il 'sentirsi fortunati'.
Cerca di capire le cause che ti portano ad allontanare l'amore e cerca anche di amarti di più. Inizia a rieducare il tuo subconscio a questa nuova realtà, ripeti costantemente (sottovoce o dentro di te) che TI AMI e che SEI AMATA. Capiteranno modifiche interiori veramente magiche, ti sentirai più serena e più felice. Ed ancora, il primo atto per ricevere qualcosa è donarlo, dona amore e riceverai amore. Focalizzati su tutto l'amore che vedi intorno a te, non sto parlando solo dell'amore di coppia, l'amore è in tutto e tutti, il potere che ci ha creati è AMORE ed è ovunque. Sicuramente avrai donato amore a quest'uomo, ma forse in sottofondo era la tua necessità di essere amata a prevalere, una 'necessità' che ha ricreato ulteriore 'necessità' visto che è arrivata la rottura di questo rapporto e di conseguenza sei tornata nella situazione della 'necessità' di amore.
Riconosci l'Amore, concentrati sull'amore, vivilo dentro ed esternalo, regalalo. Colmati di tutto l'amore che ti è necessario per sentirti serena ed appagata, libera da ogni dipendenza dall'amore altrui, e conseguentemente riceverai l'amore di un uomo. Nessuno potrà mai amarti a pieno se tu per prima non ti ami. Amarsi è importante perchè significa riconoscere la VITA che c'è in noi, che è la VITA che ci ha creati, nonchè la divinità che ci permette di creare a nostra volta.
Le risposte stanno sempre dentro di noi, quando qualcosa non funziona, quando qualcosa non va per il verso giusto, è inutile cercare fuori le risposte, perchè fuori non troverai le cause. Inizia ad avere un rapporto con te stessa, con il tuo essere, riconosci che in te c'è la VITA che c'è in chiunque e che questa VITA ti è stata data con AMORE da una FONTE che vuole solo il tuo bene, quando avrai realizzato il significato dell'AMORE in ogni lato, sarai pronta per riceverlo.
Accanirsi ad osservare che il tuo 'amato' sta con altra persona, sicuramente accresce il tuo sconforto, ti fa sentire rifiutata ed inferiore all'altra donna, e se ciò capita significa che non ti ami e non ti rispetti, in più dà energia alla situazione che 'non vuoi'. Allontanati fisicamente e mentalmente da tale situazione, incentra il tuo pensiero su te stessa, entra dentro di te con la meditazione e troverai le risposte. Continuare a pensare di ricevere solo 'mazzate', attrarrà ulteriori delusioni. Siamo tutti connessi, la distanza ed il tempo sono mere illusioni, non ti spaventare ad allontanarti da lui, pensa che ciò servirà molto a raggiungere i risultati. Abbi fede. Allontanarsi non significa smettere di desiderare la realizzazione di un obiettivo. Non provare la sensazione di avere perso ogni possibilità, che il fatto che lui non ti veda lo porterà a dimenticarti perchè così non è e non sarà se tu comincerai a fare vibrare il tuo pensiero positivo. L'Universo vuole la tua fede e quando la sentirà si organizzerà per darti esattamente ciò che vuoi. Per fare ciò devi vibrare positivamente sin nel subconscio.
Trova la soluzione dentro di TE, non fuori. Smetti di biasimarti, perdonati e comincia a vivere per te perchè grazie a te, al tuo pensiero ed al tuo cuore, tu crei la tua realtà, nessuno può farlo al tuo posto perchè nessuno può pensare al tuo posto. Leggi sull'argomento, entra nel merito della fede e dell'amore e falli diventare i tuoi principi, vedrai che la tua vita se ne riempierà e non solo per un uomo, ma per tutto! L'Amore apre infinite porte dove prima c'erano soltanto muri!
Leggi 'Ama te stesso' di Louise L. Hay, credo possa darti grande metodo e la forza di cambiare le cose. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Barbara,
mi spiace darti la notizia che tutto ciò che sta nella realtà esteriore, è frutto di quello che c'è nella interiore. Mi spiace dire questo perchè sei molto convinta della tua positività, ed io non intendo smontarla, però le risposte non puoi cercarle fuori e non puoi cercarle negli altri, devi assolutamente fare qualcosa per entrare in te stessa e modificare pensieri ed eliminare barriere che ti impediscono questa realizzazione a cui tanto aneli (parlo di quella economica, visto che la realizzazione del 'creare' moda l'hai realizzata).
Ogni essere umano è il frutto dei suoi pensieri passati, anche inconsci, quelli più radicati, più forti e soprattutto quelli di cui non si rende conto immediatamente.
Il potere sta dentro di te, utile ad ogni cosa, ora ti serve per CAPIRE. Sei un'estensione della MENTE UNIVERSALE che ha creato tutto e tutti, possiedi le sue caratteristiche creative e soprattutto sei connessa a LEI, cioè a ciò in cui risiedono tutte le domande e tutte le risposte. CHIEDI, chiedi cosa non va, chiedi cosa ti impedisce di arrivare ai tuoi risultati, CHIEDI ed AVRAI le risposte che cerchi ed esse ti permetteranno di lavorare su te stessa. Non è sufficiente ringraziare, essere positivi e sorridenti, certo tutto ciò aiuta, ma serve una forma mentis adeguata, cioè bisogna essere CONSAPEVOLI di COSA muove il TUTTO, per potere agire di conseguenza.
La svolta arriva sempre quando si trovano le proprie risposte ed esse sono il frutto di una ricerca INTERIORE, 'Quando l'allievo è pronto, il maestro compare'. Forse questo è il tuo momento per capire, forza!!!
Ti suggerisco una lettura, è molto concisa ed utile, purtroppo non so se esiste in italiano questo libro: 'Attaining your desires' di Genevieve Behrend, fino ad ora non l'ho trovato, dovresti chiedere in libreria, perchè so che di lei in italiano c'è 'Il potere invisibile della visualizzazione', anch'esso valido ma il primo che ti ho indicato lo trovo adeguato al tuo caso. La Behrend fu l'unica pupilla di Thomas Troward, un fondatore del Nuovo Pensiero, e quel libro è un botta-risposta tra i due, come una conversazione tra un allievo ed un maestro, molto istruttiva e chiarificatrice. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Emanuela86,
mi piace darti le mie considerazioni ai tuoi quesiti.
Innanzitutto vorrei rilevare che la LOA è una legge fisica, sempre esistita, che lavora incessantemente, e vorrei sottolineare questa caratteristica: incessantemente. Perchè ti dico questo? Perchè ogni pensiero forte ed emozionato agisce sull'invisibile, creando. Se il pensiero è preciso, il risultato è preciso ed identico. Se il pensiero è confuso, i risultati lo saranno altrettanto. E' sicuramente necessario che tu sia certa dei tuoi obiettivi, onde evitare risultati insoddisfacenti.
La LOA presuppone una fede immensa nel tuo potere creativo, che è il potere creativo dell'Universo/Dio, ossia la Mente Universale onnipresente in cui ogni essere pensa e crea. Avere fede nel successo ti porterà ad avere successo in ogni situazione, sia che sia un lavoro in proprio, sia che sia un lavoro 'dipendente'. Questa è una considerazione che ti potrebbe aiutare ad orientarti sulla tipologia di lavoro.
C'è inoltre da dire che una caratteristica importante per raggiungere un esito perfetto è l'incertezza. L'incertezza non è la mancanza di fede, bensì l'eliminazione dell'ansia del risultato finale. In più la sicurezza che tu cerchi in un lavoro dipendente, è una limitazione che ti viene comunicata da fattori esterni e non è legata alla legge fisica della LOA, ma fondamentalmente non è legata al PRINCIPIO su cui la LOA si basa: l'esistenza di un POTERE INFINITO che ti ha creata e da cui ogni essere trae il proprio POTERE INFINITO. Liberarsi dei condizionamenti esterni è operazione fondamentale per arrivare ad una coscienza del SE' e quindi ad una libertà di utilizzo della LOA, cioè ad una visione ILLIMITATA delle potenzialità umane.
Relaitvamente poi ai tuoi quesiti sulle modalità per attrarre SOLDI, bisogna fare alcune considerazioni: la LOA ti permette di attrarre tutto il denaro che vuoi (come del resto ogni altra cosa) ma se questo non funziona è perchè ci sono delle limitazioni inconsce.
Il denaro è un simbolo ed è più che altro legato ad un concetto di RICCHEZZA, intesa come interiore e si manifesta esternamente con abbondanza anche di denaro. Come ogni altra cosa fa parte del flusso della vita, il flusso del dare e ricevere, quanto più darai più riceverai in abbondanza, è una legge anche questa. La soluzione migliore per aumentare il denaro è combinare la visualizzazione ad una aumento della ricchezza interiore ed un aumento del 'donare'.
Ti consiglio un libro di Deepak Chopra che riassume bene i suddetti principi (in tutto sette) che ti saranno di aiuto nel chiarire i tuoi quesiti e raggiungere una consapevolezza dei metodi per realizzare i tuoi obiettivi: 'Le 7 leggi spirituali del successo'. Un beso.
gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per gli utenti: akire e yoyo
e per chiunque altro di voi sia riuscito ad ottenere risultati con la legge di attrazione.
Salve a tutti, vorrei fare questa proposta che potrebbe essere utile a molte persone. Perchè chi ha ottenuto buoni risultati non descrive il modo in cui ha avuto i miglioramenti desiderati. Potrebbe ad esempio descrivere in che modo ha applicato il metodo del libro, quali frasi ha usato o pensato spesso, come ha organizzato in pratica le proprie giornate a partire dalla mattina...cercando di applicare il metodo e adattandolo alla propria situazione. Ovviamente so bene che ogni situazione è una storia differente...però se magari raccontate proprio "praticamente" come vi siete mossi per quanto riguarda la legge di attrazione...altri possono trarre degli spunti interessanti...e magari cominciano ad avere meno confusione nella testa. Infatti io penso che uno dei principali problemi sia proprio una specie di "confusione" che in genere le persone hanno...cioè in pratica si vogliono anche impegnare con la legge di attrazione...ma non riescono proprio a capire come iniziare...e in che modo. Io sono agli inizi e sono abbastanza ottimista, mi piacerebbe però sapere che sistema hanno usato gli altri per riuscire a migliorare la propria vita. Vi saluto e attendo con fiducia i contributi di akire e yoyo (che seguo sempre con interesse) e naturalmente di tutti coloro che hanno più esperienza di me...e nel contempo possono essere di aiuto per molte persone. Vi ringrazio di cuore!!!
alberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x emanuela76
sappi che la tua scelta non deve essere condizionata dal riscio a cui credi di andare in contro,ossia,puo' essere che incosciamente ti sembra meno riscioso essere dipendente di qualcun'altro,e da un altra parte ti piacerebbe essere padrona di te stessa,be questo lo sai solo tu.
Dipende molto da quanto e' grande la tua ambizione,potresti anche crescere da dipendente e salire i gradini di una tale azienda e diventare importante e ricca ,oppure metterti al vertice di una tua personale azienda e diventare lo stesso ricca.UN CONSIGLIO non darti limiti,un vecchio saggio diceva : se vuoi colpire la luna con una freccia,mira al sole vedrai che andrai comunque oltre le tue aspettative.
cosi' sia!
Hely
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Marvi: scusa quando e dove si terrebbe il raduno The Secret?
serena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X akire
be', ma allora in bocca al lupo di cuore anche a te!
Mi farebbe davvero piacere leggere dell' "arrivo di una cicogna" in questo forum...
Per tornare a me....
le considerazioni che hai fatto sono assolutamente corrette ma sul discorso "infertilità" penso di aver lavorato mentalmente parecchio...
Piuttosto quello che io ho vissuto come un grosso ostacolo è il fattore età..quando ho iniziato la ricerca avevo 33 anni e la ginecologa che mi seguiva disse di non illudermi perchè ero già vecchia...
Da lì in poi sono entrata in questa trappola: più il tempo passava più invecchiavo, più invecchiavo e meno erano le possibilità per avere un bimbo...
In più la gente ci mette del suo dicendo "ormai.." "i figli si fanno da giovani" ecc...
Questo per dirti che credo di capire quale è stato il mio pensiero bloccante ma è proprio qui che adesso nascono le mie perplessità: io mi sento giovane, fertile, mi immagino con un bimbo mio...perchè questo desiderio non si realizza?
Dove sbaglio? Come posso non demoralizzarmi e credere ancora nella legge di attrazione?
Un grande abbraccio.
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER GIO....
ciao... ci sono mille indizi per trovarmi..su dai che ce la fai!!! il mio profilo è la faccina di una bimba africana ... forza che ti aspetto !!!
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER BEPPE E CINZIA
Grazie per avermi contattato al di fuori del forum...
sono onorata .. !!!
Ma lo sai Beppe che era quasi un anno e mezzo che avevo in mente un progetto... e poi sei tu il primo che me ne parla !!!! grazie universo !!!!
Cinzia.. prepara le valige che tu lo voglia o no...perchè ormai sai che quando mi metto in testa qualcosa... quindi non hai scampo !!!
baci.
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MARVI....
IO E CONTE SIAMO GIA' PRONTI !!!!
FACCI SAPERE DOVE E QUANDO !!!!!
un abbraccio simpaticissima amica !!!!
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LUCY....
PER TE E TUTTI QUELLI CHE IN FB MI HANNO RIEMPITO DI MESSAGGI ....
grazie mille a te Lucy amica mia carissima ....
e grazie a tutti voi che come me credete nell'universo... grazie della vosta amicizia a me molto cara.. infinitamente grazie a tutti.
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MARINA.... e TUTTI
Ciao carissima Marina !!!!
Sono qui... e sto bene !!!
IN questo periodo di silenzio L'universo non mi ha abbandonato !!! Anzi !!!! Sei desideri avverati !!!!!
Uno ci ho messo 2 anni... ma ora me lo assaporo di più !!!!
Anche la "caduta" di questo periodo mi è servita molto.. moltissimo direi.. ora sto meglio di prima e il sorgere del sole mi sembra ancora più bello.. è proprio vero che tutto il male non vien per nuocere !!!!
ciao Marina e grazie del tuo interessamento !!
Un abbraccio
Luciana
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CORRADO....
CIAO...
ho cercato di contattarti attraverso la redazione lasciandoti la mia e-mail ma da ambo le parti non ho avuto conferma che il mio messaggio sia andato a buon fine ... fammi sapere. a presto Luciana
alberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,sono diversi anni che applico delle tecniche per il corretto pensare ed il corretto parlare,la legge dell'attrazione la conosco da tanto tempo,e mi ha dato tutto cio' che volevo,e ripeto tutto cio' che volevo,perche' lo ripeto?perche' delle volte mi sono lasciato andare a dei pensieri che remavano contro cio' che desideravo,e quindi non sempre quello che volevo arrivava,dico questo perche' ho notato dei post con tanta disperazione,di persone che si lamentano del loro stato attuale,be e' molto semplice se ti lamenti di cio' che hai o di cio che non hai lo devi solo a te che continui a pensare e a dire che tutto va storto,la legge dell'attrazione richiede tanta attenzione verso quello che pensiamo e quello che diciamo,daltronde lo spirito ti rispondera' sempre si,o che sia bello o che sia brutto,lo spirito non valuta,e' al tuo servizio perche' sei tu stesso,sei tu stesso che appartieni al tutto,io lo chiamo "intento"come mi ha insegnato il mio maestro,lanciare dei pensieri profondi e mirati su cio che vuoi,e riconoscere e buttare via i pensieri immondizia,non bisogna farlo con stress o ansia,ma con la massima tranquillita',tanto male che vada rimani come sei,e se va bene impari autonomamente l'attenzione perpetua,spero di essere utile a tanti,e ora di svegliarsi,cosi' sia!
Emanuela86
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao....sono una ragazza di 24 anni e da poco ho scoperto il sito e cosi ho iniziato a leggere. Io ho letto 'The secret' mesi fa e per curiosità l'ho messo alla prova con piccolezze che si sn verificate,ma ora vorrei cose reali e più grandi. A breve devo laurearmi e come tutte desidero un lavoro,ma una parte di me desidera un posto fisso dove so quanto mi entrano al mese e l'altra parte anche avere un'assicurazione.Ora chiedo a voi che siete più esperti di me,ma se sn concentrata su entrambi e nn so quale voglio come fa ad arrivarmi una delle due??!!come devo fare per capire cosa voglio realmente??e poi per attrarre più soldi qual'è l'atteggiamento'??in attesa di una vostra risposta ringrazio tutti se qualcuno mi aiuta....GRAZIEeeee
luna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi, un piccolo suggerimento..un incoraggiamento..io e il io fidanzato abitiamo a circa 60km di distanza, vorremmo sposarci ed abitare dale mie parti, vicino al mare dove a lui piace tanto..ma al momento non è possibile..fa un lavoro faticoso e affrontare 120km al giorno per fare su e giu non è sostenibile...non ha sedi il suo lavoro da queste parti..come facciamo...io cerco di visualizzarci qui, in una bella casetta contenti mentre svolgiamo le attività ordinarie..ma perdo facilmente la concentrazione..dovrebbe fare dei colloqui forse..non lo so ...non riesco a venirne fuori..ne a decidere..vorrei tanto che l'universo ci incanalasse tutte le cose per il nostro imenso desiderio...
che ne dite..voi, come fareste?con quali tecniche..
Grazie da sempre.
luna
carry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi,ho bisogno di un vostro parere... Uso ormai il segreto da un paio di anni e leggo tutto ciò che trovo che ne parli...mi è stato molto utile per il lavoro...da circa due anni lavoro alla reception di un albergo,ho un discreto stipendio e fino a poco fa mi ha dato delle soddisfazioni...ora però sento l'esigenza di cambiare,di trovare qualcosa che mi dia più stimoli e che mi lasci più tempo libero per me, per stare di più con gli amici e per dedicarmi di più al mio cagnolino...so che in un momento come questo di crisi dovrei apprezzare ciò che ho, considerando che tanta gente laureata è senza lavoro,ma in questo momento ciò che più desidero è il tempo libero...pensavo di chiedere il part-time,ma così lo stipendio non mi basterebbe per affrontare le spese...avete qualche suggerimento da offrirmi?
Vi ringrazio da ora e aspetto i vostri consigli.
Buona fortuna a tutti!!!
Barbara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve, sono Barbara, avevo scritto, un pò di tempo fà, raccontando di me che sono una persona positiva, (e lo sono) e delle difficoltà che ho nell'applicare il segreto, pur essendo predisposta all'energìa che percepisco dall' universo, a volte, specialmente quando c'è il sole, e sono a contatto con la natura, mi sento immortale. Ringrazio l' universo per le doti che ho, disegno e moda sono la mia passione, e sono diventata creatrice di moda, prima in modo naturale, (ecco la forza dell'universo) poi ufficialmente perchè ho coltivato questa enorme passione, studiando (neanche troppo) più che altro lavorando. Le mie soddisfazioni lavorative? Magre, anche se ci sono stati periodi nei quali ero felice soltanto per il fatto di poter creare, volevo e voglio far carriera, e dopo vent' anni di esperienza ho sempre avuto ostacoli e poi ostacoli e ancora ostacoli, una volta dai datori di lavoro, poi magari dai compratori, oppure che ne sò, dai colleghi, e io , SEMPRE con il sorriso sulle labbra, avanti. Anche perchè, le mie creazioni erano ben recepite da tutte le altre persone al di fuori del lavoro, collezioni fatte lavorando da esterna andavano benissimo. Bè, per me la soluzione è arrivata come un orologio. Mi metto in proprio e così ho fatto, ho detto ' prima di morire, lo faccio'... perchè è vero che mi sento immortale in certe occasioni, ma è anche vero che il tempo passa, e siccome mi ero scocciata di aspettare il treno giusto, bè me lo sono fatto io con tanto di reparto ristorante, e cuccette (perchè nel mio studio oltre a lavorarci, ci mangio e quasi quasi ci dormirei). Detto questo, cominciano i problemi, di soldi, di gente poco seria, e di risultati che non arrivano mai...eppure credetemi ce la stò mettendo tutta la mia positività, le mie buone aspettative, il mio impegno nel far andare le cose bene, e anche tutta la mia allegrìa, e se vogliamo anche la follìa, perchè tutti imiei soldi sono lì, il mio nome è lì, le mie creazioni sono lì...e adesso venite a dirmi che non ci credo abbastanza, ho che non ho fiducia, meglio di no, vi risponderei un pò male... e dire che io la mattina ringrazio il sole xchè è la cosa più bella che esista, fonte di vita, e di allegrìa, e sono comunque una persona sorridente alla vita. Soltanto che non devo pensare, non devo desiderare, perchè ogni qualvolta, che voglio qualcosa, che lotto per ottenere ciò che voglio, ho sempre la peggio. Come me lo spiego? Dove sbaglio?
luz
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
si è fidanzato con un'altra!!!
io però continuo a SENTIRE tanto, sempre,quando lui pensa a me, quando VIVO LE SITUAZIONI COME SE FOSSERO REALI, cosi come il libro dice, cosi come leggo nei vostri post, cosi come dovrebbe essere....ma intanto....lui frequenta un'altra donna, con la quale, sembra, ha un bel rapporto, la vede spesso....vivono la loro storia....
allora io mi sento un po persa, e penso a tutto ciò che leggo e che tutti voi scrivete, a chi CREDE SENZA LIMITI, a chi, come me, forse ha ricevuto un'altra mazzata e si chiede PERCHE' DI NUOVO? E' FORSE SOLO UNA RICERCA INUTILE DI ILLLUSIONI PER VIVERE MEGLIO? io ringrazio, ringrazio ogni giorno perche da sempre ritengo di essere una persona MOLTO FORTUNATA, e ho sempre ringraziato per tutto ciò che ho, e non mi sono mai dannata per ciò che non possiedo, ma DA SEMPRE, NON HO L'AMORE! DA SEMPRE......la vita mi ha regalato un momento di vera felicità, con lui, che mi è stato tolto dopo poco tempo....però ringrazio lo stesso...domenica è stata una fantastica giornata, e passando in auto davanti ad ASSISI ...HO RINGRAZIATO...... ma lui continua ad essere fidanzato con un'altra.....e io continuo a non avere l'amore.......
alice
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Marvi
sarebbe bellissimo ma dove si fa il raduno di the secret? fammi sapere e mi organizzo !!!! ciao
ALICE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo!!!
grazie di cuore per la tua risposta e anche per aver obiettato!! hai perfettamente ragione!!! intendevo che sono STATA una persona che tendeva a vedere il lato negativo di tante situazioni e a temere che si verificasse proprio quello! e come ben sappiamo quando ti aspetti qualcosa fortemente arriva e per questo tante cose mi son andate male!
ora ho capito molte cose ho fatto tanti cambiamenti in me, e ne sono fiera oltre che sentirmi bene!
il mio messaggio era per dire anche a chi è più pessimista che si può sempre cambiare direzione nella propria vita quando si vuole, non è mai troppo tardi per cambiare e iniziare a vivere una vita appagante e felice!
per quanto riguarda il morale "basso e alto", vedo il discorso molto più complesso...forse anche per il mio lavoro, per quello che vedo tutti i giorni, faccio l'infermiera in un centro psichiatrico dove ogni giorno faccio colloqui con persone che hanno una marea di problemi, ma ho notato che come si dice "piove sempre sul bagnato", cose negative attraggono altre cose negative, ma sento, vedo e accolgo tante situazioni disperate nelle quali non è facile vedere la luce..e parlo per i miei pazienti..
grazie di cuore per la tua risposta e per il sito!!
bacione
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Serena:
Ti rispondo io volentieri, per quanto io possa rispondere al tuo post. In comune abbiamo l'età! ;) ... e qualcosa d'altro!
Vorresti che ti dicessi che la LOA fa il miracolo? Beh in un certo senso è così!
Ma ho io una domanda per te! Qual'era il tuo pensiero durante tutto il periodo in cui ti sei sottoposta alle visite mediche e a tutte le pratiche mediche necessarie per aver un bambino? Sinceramente, prova ad analizzare il tuo pensiero, ovvero "pensa a ciò che pensi!"
perchè già il fatto che utilizzi, seppure a ragione in questo momento, il termine "infertilità", implica che tu sia convinta comunque di esserlo.
Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Faccio l'esempio banalissimo del denaro: tu ora non hai un centesimo e dunque ti definisci "povera". Bene! Esprimi il desiderio di avere un pò di soldi, non è importante quanto, ma che alla fine ti permetta di uscire dalla "povertà", perchè in fondo è questo il tuo fine. Ottimo! Solo che il tuo pensiero si concentra su cosa non vuoi essere e non su cosa vuoi essere! Overo pensi che sei Povera e devi uscire dalla Povertà!
So bene che non è semplice immaginarsi Ricchi quando in realtà è già tanto se si hanno 5 euro in portafoglio e una marea di bollette da pagare. E sta qui il problema! Trasformare in reale questo desiderio proprio immaginando un qualcosa che al momento non si possiede/non si ha.
E qui sta il tuo problema almeno secondo il mio punto di vista. Tu vorresti ma ... alla resa dei conti non sei fertile!
Prova a cambiare il tuo modo di pensare, anche quella malefica vocina, come la chiamo io, che ti ripete che tu NON puoi!
Perchè non facendo così sarebbe come chiedere di vincere il superenalotto senza mai giocare una schedina!
Se tu hai un'idea chiara in testa, applicati su quella. Può darsi che chiedendo un'ispirazione ti arrivi ciò che tu cerchi, un figlio, che sia naturalmente o no. Ma fin tanto tu userai parole negative che descrivono il tuo caso attuale io dubito fortemente il tuo desiderio si manifesterà!
Un abbraccio con la fiducia che presto ci comunicherai ciò che pure io desidero!!! :))
<< Inizio
< Prec.
241
242
243
244
245
246
247
248
249
250
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402