Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7410 - 7440 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pamela,
sono felice per te, un viaggio inizia con il primo passo, tu ne hai già fatti un po'. Sei alla scoperta di te stessa, un'avventura unica, tutta tua, goditela, arriverai sicuramente al momento della 'verità' che stai cercando.
Ricorda che le risposte ci sono già e sono dentro di te, ascoltale. Un besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stefygrace,
mi permetto di dare il mio parere su ROY MARTINA, penso che le sue affermazioni siano abbastanza complesse ed a volte contrastanti con alcuni fondamenti della LOA. Io non lo consiglierei così spassionatamente, tra tanti autori semplici ed utili, è forse uno dei più controversi. Sempre con rispetto parlando. Besito.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Angy,
comprendo cosa esprimi, ma la scelta è realmente tua, fermati, fermati e rifletti: tu corri dietro a te stessa, in tondo, e lo sai. Dunque hai la soluzione: fermati. Il momento è sempre quello PRESENTE, il passato ed il futuro sono illusioni e sono fotocopie del presente. ORA, sempre ORA, hai il potere. Stai sciupando la vita cercando fuori qualcosa che sta dentro di te e non fuori. E' diritto di ognuno essere felici, perchè te lo vuoi negare. Perchè scappi?
Tu guardi Angy dal di fuori, come se fosse un'estranea per te, di fatti non la senti tua, non ti senti tua, non ti appartieni e vorresti appartenere a qualcun'altro. Ti osservi e ti disapprovi, sino a disprezzarti. Perchè punisci così Angy? Cosa ha fatto Angy che non va bene? Ripercorri il tuo passato, retrocedi fino al punto in cui Angy ha iniziato a non amarsi e PERDONA ANGY, PERDONATI e comincia ad AMARLA, ad AMARTI. Non c'è colpa che Angy può avere commesso che possa giustificare questa alienazione della vita. Indaga, non demordere, sarà forse dura, piangerai o griderai, non importa, servirà al cambiamento.
Se mi permetti un suggerimento, piuttosto semplice, ma secondo me potrebbe iniziare a funzionare, dandoti una specie di chiave di volta: è radicata in te (per motivi profondi penso) una falsa verità che ti impedisce di amare te stessa e ti condanna a scontare un'ipotetica pena, il tuo subconscio ha fatto sua questa credenza ed agisce di conseguenza. Tu per varie ragioni, con il tuo pensiero credi di non riuscire a cambiare le cose, o te lo impedisci.
Prova a riprogrammare il tuo subconscio, egli funziona come un registratore, nè più nè meno, pertanto farlo variare risulta molto semplice: ogni giorno, ogni istante, ripeti a bassa voce, ad alta voce, mentalmente, come ti è più piacevole, la frase 'IO MI AMO', deve diventare come un mantra, ripetilo sempre, sforzati fino a sognartelo di notte. Tu non ci credi ora, forse non ci crederai per giorni, ma se perseveri comincerà a radicarsi in te una nuova verità, e realmente inizierai a sentire un sentimento di amore e molte porte si apriranno, facendoti vedere una nuova Angy e nuove possibilità.
Prenditi tutto il tempo (canonico) necessario, dedicati con pazienza e perseveranza, lo meriti, meriti tutto il meglio che la vita può offrire. Se cerchi qualche esercizio utile, leggi 'Puoi curare la tua vita' di Louise L. Hay, il suo esercizio con lo specchio è realmente proficuo, inoltre indica affermazioni utili al cambiamento, una che puoi aggiungere alla precedente è 'IO MI ACCETTO E MI APPROVO'. Le affermazioni sono realmente una programmazione per il subconscio e servono anche ad eliminare false credenze.
Spero di essere stata un po' di aiuto. Un abbraccio.
MARINA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER LUCIANA
dove sei.....come stai..... !!!!!!!
ritorna !!!!!!
io sono una di quelle che ti legge senza scrivere....
ciao rispondimi presto !!!!!! un abbraccio
Rising Star
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti, rispondo a Peppe ma in realtà rispondo un pò a tutto il forum :
Va bene la Legge di Attrazione, va bene il potere che è in noi e tutto il resto... sono cose che esistono e lo sappiamo tutti molto bene... però non dimentichiamoci nemmeno che ciascuno di noi ha il proprio percorso da compiere : ci incarniamo in una nuova vita sotto la spinta energetica delle vite precedenti e del karma in esse generato... e veniamo qui per fare una determinata esperienza, che noi stessi abbiamo scelto di fare (sebbene non ce lo possiamo ricordare razionalmene e coscientemente)... per cui se una cosa non è per noi e non fa per noi, NON ci arriverà. Possiamo credere, visualizzare, meditare, fare qualunque cosa fino allo sfinimento, ma se ciò che noi desideriamo ardentemente non è la miglior cosa per noi, per l' evoluzione della nostra anima e per il percorso che ci siamo prefissati di compiere, non la riceveremo.
Io sono dell' opinione che se ci si deve accanire fino allo sfinimento per ottenere qualcosa, è segno che non è la cosa giusta per noi. Quando le cose seguono il loro giusto corso, arrivano facilmente e spontaneamente, senza dover fare la benchè minima fatica, come per magia ci si ritrova la strada spianata davanti senza il minimo ostacolo. Quando invece si devono fare i salti mortali per realizzare un qualunque desiderio, significa che c' è qualcosa che non va e che molto probabilmente si tratta in realtà di un desiderio del nostro ego (la nostra mente) e non della nostra anima, la quale sa sempre ciò che è meglio per noi e sa anche come ottenerlo, SENZA ALCUNA FATICA.
Il problema di chi non ottiene nulla è proprio in questo secondo me : ci si accanisce nel volere a tutti i costi qualcosa che CREDIAMO di desiderare, ma in realtà è la nostra mente a farcelo credere. La difficoltà risiede semmai nell' entrare in contatto profondo con la nostra anima, ascoltarla e capire quali sono i SUOI desideri, non quelli generati dalla nostra mente, la quale ci inganna e ci devia dai nostri scopi più elevati, poichè è semplicemente fonte di illusioni.
Per cui, a tutti coloro che sono delusi e frustrati dal mancato ottenimento di qualcosa, io ripeto : probabilmente NON ERA LA COSA GIUSTA PER VOI.
E addirittura dovreste essere GRATI per il fatto che non vi sia arrivata, perchè questo serve a farvi da specchio, vi mostra delle cose di voi, vi permette di aprire gli occhi, lavorare su voi stessi e cercare di indirizzarvi su ciò che davvero è la vostra giusta strada.
Sono la sola a pensarla in questo modo ?...
pamy85
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti... son Pamy, ankio ho letto il libro The Secret due anni fa e ho anke visto il dvd, a distanza di due anni, in questi giorni ho riletto il libro e ho rivisto il dvd... mi sono piaciuti molto entrambi.. però forse non sono riuscita a capire come funziona il segreto, perchè nella mia vita non è cambiato nulla, ho sempre il mio problema, ormai da 13 anni circa, soffro di attacchi di panico, il che mi crea molti problemi nella vita di tutti i giorni, siccome ho paura a restare da sola, non riesco ad andare al lavoro, non esco da sola, nemmeno in casa mia riesco a star sola.. devo sempre avere qualcuno con me, nel mio caso sono sempre con mia madre, e con il mio ragazzo quando ci vediamo nel fine settimana... non so come fare per uscire da questa situazione, sono in cura da una psicologa, da circa 2 anni, ma non ho visto dei risultati fin'ora... come potrei fare secondo voi?? vi kiedo un aiuto.... grazie comunque a tutti in anticipo, anke solo per ver letto la mia storia... grazie Pamy
peppe
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
c'ho creduto. c'ho creduto veramente tanto...Ho fatto tutto a dovere, ho mandato il mio ordine all'universo, ho avuto fede, ho visualizzato, ho vibrato con le più intense emozioni fino a sentire davvero che fosse già accaduto, ho ringraziato ogni giorno il suolo dove camminavo, ho benedetto ogni centrimetro della natura, ho lodato me e tutto quello che ho, fino a sentirmi veramente la perfezione..........Ieri ho ricevuto l'esatto contrario di tutto quello che avevo chiesto, e la mazzata è stata atroce, perchè dopo che senti veramente di averlo già, ti viene negato senza che te l'aspettavi nenache lontanamente, proprio quando un "no" non era neanche contemplato...Detto ciò, siamo proprio sicuri della Legge dell'Attrazione??
Angy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YoYo
Ti ringrazio per la tua risposta.
Condivido pienamente ciò che scrivi di me: non mi amo abbastanza, mi disprezzo, non mi basto, non mi vedo.. hai ragione è proprio questo il mio problema io dentro di me non ci sono, non ci sono mai stata...e ne sono coscente...Ma non voglio rassegnarmi, sono anni che tento...cammino, cammino a volte ho anche la sensazione di essere andata avanti..ma di punto in bianco realizzo di camminare in tondo e sono sempre - sempre al punto di partenza. Mi manca la chiave di volta, non iesco a capire come si fà, come fate ad essere presenti a voi stessi? Mi manca la chiave di volta è per questo che chiedo aiuto. Grazie un abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ah Cristina,
ho dimenticato un particolare: forse non possiamo vivere fisicamente in eterno ma pare che si possa vivere fisicamente sino a 900 anni. Lo dicono gli scienziati e lo ricorda nei suoi seminari in particolare Gregg Braden, un ingegnere che si occupa di spiegare scientificamente il potere della LOA.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lalla70,
spero che comprendere a maneggiare il SEGRETO non ti serva solo per queste due cose fondamentali nella tua vita, spero che ti serva anche per essere felice in generale e soprattutto interiormente, e sì perchè provare la sensazione di NECESSITA' nell'ottenere qualcosa per ESSERE FELICI, attrarrà necessariamente altra NECESSITA'.
Bisogna essere felici sempre, senza bisogno di alcunchè, la felicità è principalmente interiore, può essere aumentata da cose e persone ma nasce da dentro.
Io ti suggerisco una riflessione in merito, forse ridimensionando l'approccio con queste due 'esigenze', esse si realizzeranno molto più in fretta.
I brutti pensieri poi nascono dalla mancanza di fiducia nel proprio potere di eligere solo pensieri positivi. Si sceglie quali pensieri avere, essi sono sotto il controllo della mente.
Se hai tempo leggi 'Il potere di adesso' di Eckhart Tolle. Un beso.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Izzy,
prima usavi il segreto....perchè pensi che abbia smesso di funzionare? sai che una legge fisica non può smettere di funzionare, al massimo può essere limitata da altra legge fisica.
Bello il tuo elenco, descrive dettagliatamente tutto ciò che non vorresti. Inoltre attendi un aiuto inaspettato che provenga da 'lassù'. Cerco di ironizzare, ma dico seriamente.
Allora: tutto ciò che si CREDE è VERO, per il subconscio intendo, dunque, armati di pazienza, coraggio e fiducia in te stessa e nell'Universo (il 'lassù della situazione) e cambia le cose, perchè lassù non sta scritto nulla e la tua storia la scrivi TU, il potere sta in te, dentro e non fuori.
Potresti cominciare con facili gesti:
- ordine nelle idee: scrivi cosa desideri, parla ed agisci come se l'avessi (occhio alle parole perchè sono potenti), e convinciti che è VERO, che l'Universo è buono e collabora con te, per te, tramite te,
- POSITIVITA', basta abbattersi, è un insulto alla TUA VITA, un bene prezioso incalcolabile che tu crei passo a passo. AMATI!!! E' il miglior regalo che potresti farti perchè attiverà subito i miracoli e le magie. Vestiti del tuo miglior sorriso, ogni giorno, in ogni istante e con tutti, ringrazia per averlo e per poterlo sempre usare, è un'arma portentosa che attrae il meglio,
- RINGRAZIA tutto e tutti, dal bicchiere con cui bevi acqua, allo spazzolino da denti che usi mattino e sera (se non avessi i denti non lo useresti!), perchè non si ringrazia soltanto per il milione di euro vinto al superenalotto, si è grati per il sole che sorge ogni giorno, per la luna e le stelle, per il mare, per l'aria che si respira, il pane quotidiano, il sorriso di un passante, gli alberi e la terra, gli occhi che ti permettono di vedere, le mani e le braccia di abbracciare, la bocca di baciare, e per mille altre cose che noti intorno a te ed in te, in questo momento. Inoltre rifletti sul fatto che ogni giorno è un nuovo giorno che non hai mai vissuto e mai rivivrai e quindi va assaporato perchè ogni singolo giorno è unico e ultimo nella sua unicità,
- evitare di considerarsi vittime mentre gli altri realizzano tutto ciò che vogliono, perchè il potere è identico in tutti, tutti siamo parte della stessa energia universale, nessuno è privilegiato, tocca all'individuo rendersene conto.
Tutto questo con lo scopo di invertire il pensiero da negativo in positivo.
Comincia a sentirti una persona fortunata, comincia a credere che ti meriti ciò che chiedi, che meriti la felicità perchè sei nata per questo, l'Universo cospirerà per darti ciò che può renderti felice, lo sta già facendo ma distrattamente non te ne accorgi, hai la VITA.
Ti consiglio di leggere 'I pensieri del cuore' di Louise Hay, un sunto di pensieri positivi che ti aiuteranno ad infrangere gli schemi mentali di quelle vecchie verità che limitano la tua idea di farcela, per farti entrare nella dimensione del POTERE immediato.
Buena onda.
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x tutti..su YOUTUBE ho trovato dei video interessanti su come eliminare le vecchie credenze o preconcetti che abbiamo su noi stessi..il seminario è condotto da ROY MARTINA...IL SEGRETO DEL POTERE INTERIORE sono 12 video..dovete partire dall 1/12 in poi...io ci sto provando per eliminare le mie...bacio a todo in qualsiasi parte del mondo siete..Ste
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Scusa Cristina, perchè indagare sui motivi che creano 'delitti' e nello specifico, quelli sui bambini? Uno dei presupposti per eliminare ogni negatività è non darle energia, parlandone gliene si dà. In ogni caso, siccome pare che tu ne abbia bisogno, forse per capire qualcosa in più sul 'pensiero', vorrei darti un'interpretazione, dopo diretta osservazione di alcune storie realmente accadute. Sicuramente le vittime adulte di delitti di tale genere subiti nell'infanzia, non si spiegano i motivi per cui li hanno subiti. Certamente non intravedono il minimo loro pensiero infantile che abbia potuto scatenare tali delitti (quando la testimonianza è possibile, per chi è morto non si può parlare). I pensieri dei bambini, soprattutto quelli molto piccoli, sono puri ma sono soggetti a contaminazioni dell'ambiente, i genitori poi possono influenzarli con le loro preoccupazioni e le loro paure infondate, schemi mentali ereditati insieme ad altri fattori che 'viziano' l'ambiente in cui il bambino cresce.
Ciò che conta, per salvare una vita da un dolore che è realmente inimmaginabile ed incontrollabile, e che può sfociare in malattie di ogni tipo, non è trovare le cause bensì le cure. Una scrittrice come Louise L. Hay ne dà una prova lampante, guarendo da un cancro che lei associa al suo personale senso di colpa per gli abusi subiti nell'infanzia. E' la dimostrazione (e non è l'unica, ne puoi anche leggere di ulteriori di casi analoghi) che da un dolore così pregnante, ci si può liberare e VINCERE con la forza del PENSIERO e la volontà. Bisogna però liberarsi degli schemi mentali ereditati da famiglia e habitat in cui si è vissuto.
Ora, una volta detto quanto sopra, che è un mero riassunto di un argomento che potrebbe portare via pagine e pagine di trattazione, io ci tengo a dire questo: il metodo migliore per proteggere i figli da simili delitti è AMARLI, osservarli e proteggerli sia con gli atti che con il pensiero positivo, le paure servono soltanto ad attrarre negatività e non prevengono alcunchè. Immaginare i bimbi forti, vigorosi, felici, sani attrarrà il corrispondente ed ancor più. Bisogna insegnare ai bimbi la valenza del corpo umano e come si custodisce, senza allarmismi o paure, o ancor peggio tabù. I bimbi vanno ascoltati e bisogna infondere in loro la fiducia nel potersi confidare con i propri genitori, senza problemi di pudore, di limitazioni o false colpe. Se i bimbi vengono colpevolizzati, in situazioni anche banali, si sentiranno dei colpevoli e si comporteranno come tali, sottomettendosi a chiunque li minacci, oppure convertendosi in vittime della vita. La parola ha potere, mai dimenticarlo! L'AMORE è l'unico strumento che previene e cura.
Vorrei ricordare quì le parole di un poeta, ne Il Profeta, Gibran Kahili scrive : "I vostri figli non sono i vostri figli. Essi sono i figli e le figlie della vita. Vengono attraverso di voi, ma non da voi, e benché stiano con voi, tuttavia non vi appartengono. Voi potete dar loro il vostro amore, ma non i vostri pensieri, poiché essi hanno i propri pensieri. Potete dare alloggio ai loro corpi, ma non alle loro anime, poiché le loro anime dimorano nella casa del futuro che voi non potete visitare neppure in sogno. Voi potete sforzarvi di essere come loro, ma non cercate di renderli simili a voi.", quanta saggezza in queste parole da meditare.
In più, la LOA ormai viene considerata strumento per l'individuo di migliorare la propria vita, per raggiungere i propri obiettivi. Non bisogna dimenticare che ciò non resta però fatto circoscritto all'individuo, la positività ha un raggio di azione che supera quello della negatività e quindi diventare un essere positivo irradia forze positive intorno all'individuo ed a quanto lo circonda, migliorando ambiente e società. Essere felici individualmente è dunque il primo passo per contribuire ad una 'cura' planetaria. Infatti la legge di attrazione è stata chiamata in passato soprattutto LEGGE DELL'AMORE.
In sintesi, i genitori dovrebbero iniziare con l'amare se stessi, col perdonare se stessi, innescando un meccanismo di positività ed amore nella propria famiglia, ciò creerà l'atmosfera giusta perchè i figli crescano sicuri.
pamela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per yoyo
grazie! il tuo post l'ho letto e riletto non sò qnt vlt ed ho riflettuto davvero mlt...... penso talmente tanto (a vlt quasi ossessionatamente) a ciò ch vorrei avere e che spesso penso sia impossibile (altro deterrente per la LOA) che non mi fermo mai a pensare a ciò che ho e a qnt sia fortunata..... ho una famiglia splendida che mi ama e mi sostiene in tutto e per tutto, ho degli AMICI come pochi che mi vogliono un gran bene ed ho una vita niente male, nonostante ci siano stati periodi mlt più floridi...... hai ragione: dovrei, anzi DEVO essere grata per tutto qst (ed anche per tutto il resto che adesso non mi viene in mente).....
ieri sera ho riguardato il dvd di 'the secret', ma dopo aver letto il tuo post l'ho guardato con occhi e mente diversi..... mi chiedevo come riuscire a sentirsi positivi se ti senti spenta dentro..... dopo aver letto il tuo post ed aver visto di nuovo il dvd ho avuto la mia risposta: basta essere grati per ciò che si ha e capire che, in fondo, sto già bene poi il resto verrà da sè, pian piano (o anche velocemente, chissà?)..... avevo la mia risposta proprio davanti ai miei occhi eppure non capivo..... ed anche in qst caso ho attratto la risposta a me xché poco più di un mese fà ho chiesto di essere serena e di riuscire a capire qlcs di più del segreto..... e forse ci sto riuscendo ;-)..... stamene il mio risveglio è stato diverso, è stato migliore di quello di ieri e sò che ogni giorno andrà meglio..... ;-) grazie, grazie mille!
cerco di leggere un po' tutti i commenti così pian piano apprenderò qlcs di più, quindi grazie a tutti!
pamela
ketty
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è un pò che cerco disperatamente di cambiare ma nulla cambia anzi si sommano problemi per tanto tempo ho seguito i vostri suggerimenti ora ho mollato..aiutatemi voi
alex
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Tempo fa Vi avevo scritto per rendere partecipi tutti del mio nuovo vivere, del mio nuovo senso di positivita'....Ho letto il libro, ho letto The key, ho visto il film....Ho persino regalato a mia figlia The Secret per i giovani....Mi sentivo come non mai....Nulla e' svanito ma ho avuto e forse ho ancora un momento di ritorno, non riesco piu' a sentirmi cosi'....per quanto mi sforzi mi sento senza forze.....perche'? Vi giuro non ho mai smesso di credere......aiutatemi.....
Arashi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic e tutti!
Ho seguito il consiglio che hai dato a un paio di persone qui e sono andata a vedere il sito ufficiale di The Secret e a leggermi un po' di storie. Non riuscivo a staccarmi, sono straordinarie! Mi hanno fatto capire dove in alcuni punti io "sbagliassi" e vedendo così tante storie stupende legate alla Legge di Attrazione, la mia fiducia e fede hanno iniziato a lievitare!
Grazie grazie grazie per il consiglio!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per IZZY: cara izzy, anche se sei nel più buio dei momenti, non lasciarti avvolgere dalla negatività, ma invece cambia direzione! Un piccolo pensiero provocherà un piccolo cambiamento, un altro piccolo pensiero un altro piccolo cambiamento, e via via cambiamenti sempre più grandi... non immagini nel giro di poco tempo cosa può succedere, ci pensavo giusto stasera: un anno fa non avrei mai pensato di poter vivere le situazioni che sto vivendo ora, e invece... ti dedico una frase che ho sentito in un film: Se piangi perchè non hai visto il sole, non permettere alle lacrime di non farti vedere le stelle...
ti abbraccio,
Lady Magic
BEPPE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DOLCEGARBO E LUCIANA
ho appena letto che vi siete incontrati !!!!
Sei tu Dolcegarbo che hai abbassato la guardia o è Luciana che è tremenda?
un abbraccio e complimenti per la conferenza!
Luciana!!! su con il morale.....sei l'unica che racconta sempre cose belle e noi apriamo il sito per leggere i vostri post ma specialmente i tuoi che ci danno carica e con l'africa ci hanno fatto sognare! ti aspettiamo !!!!
un abbraccio e a presto!!!
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per LALLA70: per scampare ai brutti pensieri bisogna semplicemente lasciarli andare. Il libro Transurfing usa la metafora dei pendoli per indicare tutto ciò che 'ruba' la nostra energia per i propri scopi, e ciò è proprio quello che fanno i pensieri negativi: devi lasciarli andare e cambiare direzione. Pensa a qualcosa che ti piace, ascolta una canzone, progetta una serata di relax, insomma dirotta i tuoi pensieri verso la positività. Non è difficile! Buona fortuna!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SERENA: quand'è stata l'ultima volta che hai scritto qui? Può sembrare una domanda stupida ma non lo è...
Per quanto riguarda il tuo problema io ti consiglio di insistere e insistere e insistere! Ti faccio un esempio: conosco una donna che per anni ha tentato di avere un figlio senza riuscirci, poi ne ha adottato uno e contemporaneamente è rimasta incinta! Sai perchè? Perchè proprio quando ha adottato quel meraviglioso bambino si è liberata dalle sue ansie e dalle sue paure,
ed è riuscita ad attrarre non uno, ma due bellissimi bimbi! So che accadrà presto anche a te! Un abbraccio forte,
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DOLCEGARBO: don't worry! Dopo il tuo post allora non posso far altro che credere e visualizzare il nostro incontro, ma lo sai meglio di me! Ti saluto dicendo A PRESTO, hope to see you soon!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CINZIA: complimenti per i tuoi primi successi! L'entusiasmo non lo perderai se continuerai a usare il segreto come hai fatto finora, perchè sarà sempre in grado di stupirti... in più ti consiglio come ho già fatto con gatto66 di dare uno sguardo al sito ufficiale americano di The Secret, dove puoi trovare tante testimonianze coinvolgenti, che ti caricano di energia positiva! Un abbraccio, continua così!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GATTO 66: non c'è di che! Se hai bisogno di altro, chiedi pure!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FRANCA: comincia a cambiare i tuoi pensieri, le tue attitudini e vedrai che anche il mondo intorno a te comincerà a cambiare. Prova a ringraziare per quello che hai, anche se non è molto, a vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto, a evitare di lamentarti... noterai già da subito qualche cambiamento. Però dovrai volerlo, con tutte le tue forze. Se lo vorrai e avrai impegno e costanza, avrai anche successo. Comincia subito!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per CARLA: ho un consiglio da darti, ed è quello di lavorare sulle emozioni. Sono quelle che trasmettono le vibrazioni necessarie affinché i nostri desideri si realizzino. Hai detto di avere un pò di difficoltà, ma devi insistere: i pensieri da soli non bastano! Devi accompagnarli con le emozioni, affinché il realismo di avere già ciò che si chiede sia al massimo! Impegnati, ce la puoi fare!
Lady Magic
Arashi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti!
Anch'io vi seguo di nascosto, sono una lettrice ninja per così dire ^^! Il libro mi ha cercato per un lungo anno fino a trovarmi verso la fine di gennaio, proprio quando ne avevo bisogno e in un momento davvero inaspettato. Mi sono resa conto immediatamente che la Legge di Attrazione esiste soprattutto guardando il mio passato. Le cose che ho voluto con tanto ardore alla fine le ho ottenute. Spesso non ho dovuto nemmeno stare lì a concentrarmi troppo, ho espresso lucidamente e in maniera nitida il mio desiderio, ed era davvero sentito, visualizzavo, poi capitava che per un po' non ci pensassi più e...zack! All'epoca dicevo "toh, che fortuna!" oppure l'incontrario. A volte invece sapevo che era opera divina (o dell'Universo), non ne avevo dubbi. Ora come ora, ho iniziato ad applicare la Legge, ma ho notato, dalle mie ricerche internettiane e anche da quanto voi stessi mi confermate, che l'ottimo libro di Rhonda Byrne è solo l'inizio. Il primo "input" se vogliamo. Ho cercato -e trovato- altri libri che mi stanno aiutando a comprendere meglio i meccanismi della legge, altri invece che puntano al miglioramento di se stessi, al coaching e anch'essi sotto sotto hanno una buona dose di Legge di Attrazione ^^! Nel momento in cui vi scrivo, sono ancora con varie letture "in corso" quindi personalmente sto ancora imparando e io stessa non ho ancora chiaro in mente alcuni concetti espressi sia in "The Secret" che in altri manuali e vi leggo sempre proprio per "imparare" da chi sa meglio di me. Voi mi chiederete: ma se già la usavi (veramente, tutti la usiamo!) allora sai come usarla ancora! E no! Cioè...sono andata a sbattere con il concetto "se vuoi davvero una cosa e la vuoi con tutto il cuore, chiedila con la stessa forza con cui la desideri e la otterrai!". Posso realizzare i miei sogni!? Oh cavolo, ma...è impossibile! E l'ho sempre fatto? Oddio!
Non so se sono riuscita a spiegarmi ;)! Quindi sto facendo un po' di analisi critica delle situazioni passate in cui platealmente si è manifestata la legge di attrazione e ho notato, ma correggetemi se sbaglio, che spesso accade che le cose che desideri ti arrivano giusto quando ti passa l'"ossessione" che hai di una data cosa. Certo, chiedere con passione, avere un atteggiamento ottimista (parla una che fino a dicembre si chiedeva qual era il senso della propria esistenza a 27 anni...), ringraziare per le piccole cose buone e belle che si ha e che accadono ogni giorno è importante, ma anche...come dire...lasciare andare. Lo so che spesso non è facile, se si hanno debiti, mutui da pagare, l'angoscia è tanta (anch'io ho qualche problemuccio da risolvere ^^), ma...abbiate fede. E' questo il punto. Essere ossessionati da una cosa che si è chiesta significa...beh, non avere fede che essa arrivi. Chiedete con ardore, ma poi cercate di vivere la vostra giornata pensando ad altro, positivamente! Credo ^^!
Ovviamente parlo da neofita, correggetemi senza problemi, anzi aspetto i vostri consigli!
Un abbraccio a tutti ^^!
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
nf2gt2x Dolcegarbo
ho letto che hai scritto a Lady Magic che vai in tutte le regioni, anche le Marche?
Un caro saluto.
Corrado
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Conte,
sono felice della tua risposta, a pensare che dopo averti chiesto se stavi lottando , pensavo di essere stato indiscreto.
Diciamo che io sono qualche passo indietro a te, però mi sento di dire che mi sta accadendo le stesse tue situazioni , anche io sto lottando per “piccoli modi diversi di affrontare la vita, piccoli ma molto difficili da mettere in pratica”.
Un caro saluto.
Corrado
n pratica
lalla 70
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, come vi avevo scritto ho cominciato un percorso per realizzare 2 cose a cui io tengo e che sono il tutto per la mia vita.
Putroppo però non mi è così facile scacciare i pensieri negativi, nonostante io sia cmq una persona sempre positiva, forse è la paura di rimanere delusa?
Visualizzo molto bene , scrivo ogni giorno , le cose belle e le qualità della persona , che amo, ho fatto "il mio ordine " al creatore, penso di aver bisogno di aiuto. Grazie
<< Inizio
< Prec.
241
242
243
244
245
246
247
248
249
250
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402