NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7470 - 7500 di 11845 results
Nome Commento
izzy

Posted at mercoledì 05 maggio 2010 07:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sto passando un periodo pessimo da un anno e mezzo a questa parte..
prima usavo il segreto e tutto ciò che desideravo si avverava...forse perchè ero più sicura di me stessa non so...ora invece sembra che non me ne vada bene una...sono disoccupata da un anno...mia madre è depressa...attorno a me vedo solo gente che riesce a realizzarsi nel lavoro, ha una casa e una famiglia, tutto quello che vorrei poter costruire io adesso, ma lo sto trovando molto difficile, sembra quasi che da lassù non vogliano più aiutarmi...son preoccupata e questi pensieri mi assillano giorno e notte...qualcuno ha consigli da darmi? grazie mille izzy
 
lalla 70

Posted at martedì 04 maggio 2010 20:53 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un saluto a tutti io sto cercando di mettere in pratica ILSEGRETO e sò che riuscirò sà 2 cose a cui io tengo e che sono fondamentali per me.
A volte non è facile scacciare i brutti pensieri, ave dei consigli da darmi? grazie.
 
serena

Posted at martedì 04 maggio 2010 14:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x cristina, lady magic e tutti

mi rivolgo principalmente a cristina perchè ha il mio stesso "problema"...non riuscire a rimanere incinta...
Scrivevo già su questo forum qualche tempo fa le mie difficoltà ad avere un bimbo.
Tutti voi mi avete incoraggiato, ascoltato, dato fiducia...e io fiducia ne ho avuta tanta ma, eccomi qui, tanto tempo dopo, senza ancora un bimbo mio.
Eppure mi sono impegnata moltissimo in tutti i sensi e ci ho creduto davvero tanto.
Perchè dico questo? perchè non voglio disilludere nessuno ma credo che in certi casi ci siano disegni più grandi di noi...
Voi adesso mi direte che se sono la prima a dubitare non raggiungerò mai il mio scopo ma, ripeto, io ci ho creduto per tanto tempo davvero ma ormai la fiducia mi sta abbandonando.
Perchè non riuscire a realizzare la cosa a cui tengo di più al mondo?
L'universo sa cosa voglio, io mi sento già mamma, e ringrazio continuamente per questo bimbo mio.
Se il segreto funzionasse avrebbe già esaudito la mia richiesta!
Auguro a tutti voi un risultato diverso ma io per ora, sono solo molto triste...
 
Dolcegarbo

Posted at martedì 04 maggio 2010 12:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic:
:-)) Scusa il mio inglese di prima...ma ho pensato che ad una Lady...fosse dovuto!!! ;-))
un abbraccio...in italiano. Ciao!
 
Dolcegarbo

Posted at martedì 04 maggio 2010 12:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic:
Thanks, for your special post. I travel in every places and every regions for to bring on all hearts the corrects principles of the universe...I hope, will meet you soon.
Sincerly, Dolcegarbo
 
dolcegarbo

Posted at martedì 04 maggio 2010 12:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Gio
Grazie Gio, felice del tuo apprezzamento, ti ringrazio con lo stesso entusiasmo e identico affetto...Io viaggio e mi sposto anche fuori i confini per insegnare i corretti principi, chi organizza gli incontri o i seminari di solito sono aziende e privati che sono interessati all'automiglioramento e alla realizzazione del sè individuale e collettivo. Spero di incontrarti presto allora, io non sono presente in FB ma puoi contattare chi già mi conosce per avere notizie sullo svolgersi delle mie attività. Ciao a presto!
 
cinzia

Posted at martedì 04 maggio 2010 10:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,vorrei raccontare la mia esperienza......Premetto che ho iniziato venerdi sera la lettura del libro e penso oggi di finirlo,mi ha molto appassionato .ne sono venuta in possesso in un modo particolare...mercoledi scorso ero al telefono con un fornitore e parlando del piu e del meno ho esortito dicendo:Non se ne puo piu di questa crisi BASTA" ,la risposta che ho ottenuto è stato un invito a leggere il libro e a non esprimere piu la parola NON..dunque sono andata alla ricerca disperata del libro in quanto l'anno 2009 è stato un anno devastante ricco zeppo di difficoltà,il 2010 invece mi sono sentita di esser molto positiva perchè volevo reagire alle difficoltà con POSITIVITà e infatti,ho ricevuto tanto e ringrazio sempre il mio Dio di queste benedizioni,(per me è Dio per Secret è l'universo ma credo che in ogni caso sia giusto ringraziare)...comunque il 2010 è iniziato con l'assunzione a tempo indeterminato di mio marito dopo due anni di disoccupazione,tra l'altro come impiegato statale,poi siamo riusciti ad ottenere in affitto un locale per la mia nuova attività,era un locale conteso e abbiamo vinto noi senza grande sforzo...ad un tratto la mia positività è calata,e mi sono un po spenta anzi direi che sono APATICA.....dunque ho letto THE SECRET proprio per ritrovare un atteggiamento positivo... e sembra strano ma ho fatto una prova piccolissima,ho visualizzato un bacio,vi garantisco che mio marito che gia' si trovava fuori casa e tornato indietro e mi ha dato un bacino sulla spalla...mi sono commossa non ci potevo credere....poi ho provato visualizzando un parcheggio e ho trovato proprio il parcheggio a cui stavo pensando...... in questi giorni attendevamo una risposta importante e avevo paura di ricevere risposta negativa....invece ho visualizzato un bel SI e credetemi che ho ricevuto il SI tanto atteso.. sono sbalordita.....adesso ho solo bisaogno di mantenere nel tempo la mia positività.....mi potete dare qualche consiglio per non perdere l'entusiasmo?? grazie mille a tutti!
 
gatto66

Posted at lunedì 03 maggio 2010 20:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic

Ciao, grazie innanzitutto della tua gentilezza e delle risposte alle mie domande. Seguirò i tuoi consigli relativi al modo di leggere e capire il libro. Come da tuo suggerimento ho dato un'occhiata al sito americano di the secret, è molto utile e ci ritorno di sicuro in questi giorni anche per leggere i commenti. Ho visto che c'è la possibilità di tradurre le pagine in italiano tramite google (non sarà il massimo la traduzione di google...ma comunque riesco a capire quello che dicono i commenti, infatti già ho letto alcune testimonianze). Grazie ancora per la tua disponibilità e buona giornata!!!
 
conte

Posted at lunedì 03 maggio 2010 18:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a corrado

è vero, sto ancora lottando, forse non finirò mai di lottare, ma per fortuna ora riesco a volte, a far caso a quello che succede attorno a me con più attenzione, magari me ne accorgo giorni o settimane dopo, se non mesi, ma me ne accorgo in modo da capire quello che succede in un altro modo rispetto a prima, ci sono stati degli esempi che mi hanno fatto capire questo, ne cito due, tempo fa ero andato a sciare con un amico e durante una discesa si è fatto male, rottura dei legamenti del ginocchio, la sera a casa sua mentre tutti eravamo preoccupati per lui ad un certo punto lui dice: "si vede che dovevo riposare"....lui ha un attività in proprio, come me, io al sul posto avrei dato fuori di testa, invece ha trascorso il periodo di infortunio con tranquillità ed è ritornato al lavoro senza che questo abbia subito dei contraccolpi importanti.
L'altro esempio è quello di dolcegarbo, sia alla conferenza che quà nel forum ha sempre detto che non si accanisce nelle cose che vuole con visualizzazioni forsennate, le chiede e le lascia andare perchè straconvinto che le avrà.
sono piccoli modi diversi di affrontare la vita, piccoli ma molto difficili da mettere in pratica, questo è quello per cui voglio ancora lottare.
Quello che dico a te o ad altri con i miei commenti serve soprattutto a me, mi vedo in quello che dite e mi parlo rispondendovi.

ciao corrado, un abbraccio
 
Paul

Posted at lunedì 03 maggio 2010 15:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sofia: Innanzitutto considerati fortunata che già a 14 anni sei venuto in contatto con il segreto !
Per quanto riguarda quello che hai visto in televisione, ti posso dire di sì è un segno. Fai la tua richiesta all'Universo e sii positiva quando la fai e stai attenta i segni posso apparire ovunque, alla televisione, tra le pagine di un libro, nelle persone che incontri. A questo proposito voglio raccontarti una cosa accadutami due giorni fa: era un pomeriggio ed ero insieme ad altre persone all'improvviso una ragazza che aveva un po' di tosse dice: Non c'è qualcuno che abbia una caramella alla menta, alla liquirizia, qualcosa...? Al che io (ne ho sempre una buona scorta nelle mie tasche) gliela porgo subito e lei: Caspita! Che rapidità....ho chiesto una caramella e subito...adesso magari potrei chiedere c'è qualcuno che ha 500.000 euro ? :-)
Per quanto banale questo anaddoto mi ha fatto venire in mente una cosa: una caramella o mezzo milione di euro sono la "stessa cosa" Rhonda Byrne nel libro ci insegna ad iniziare con la visualizzazione di un caffé.
Il problema è questo mentre noi siamo sicuri di avere queste cose, di ottenerle senza difficoltà per quelle più grandi non abbiamo fiducia (ovvero lo diciamo con il nostro inconscio ma il nostro subconscio è scettico). Quindi il mio consiglio è questo rileggiti di tanto The Secret e incomincia con le cose più piccole e sii grata per quelle e poi vedrai che lentamente otterrai risultati più grandi.

Un abbraccio
 
franca

Posted at lunedì 03 maggio 2010 14:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho appena terminato di leggere il libro. Ora mi impegnerò al massimo per avere risultati ne ho proprio bisogno. da due anni me ne stanno succedendo di tutti i colori e sono sul lastrico per quanto riguarda i soldi....non dico altro devo essere solo positiva. se qulcuno mi vuole aitare con qualche consiglio ci sono ciao
 
franca

Posted at lunedì 03 maggio 2010 14:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho appena terminato di leggere il libro. Ora mi impegnerò al massimo per avere risultati ne ho proprio bisogno. da due anni me ne stanno succedendo di tutti i colori e sono sul lastrico per quanto riguarda i soldi....non dico altro devo essere solo positiva. se qulcuno mi vuole aitare con qualche consiglio ci sono ciao
 
carla

Posted at lunedì 03 maggio 2010 13:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è da un po' che non scrivo, però leggo, leggo sempre i vostri post che mi danno spesso intuizioni nuove e soprattutto quando sono in confusioni una vs. scrittura o una risposta, mi rispecchia e mi aiuta a trovare la forza di andare avanti.
Sinceramente ho migliorato la mia vita da quando sto applicando quanto letto sul libro, voglio miglorare il denaro e oltre al lavoro, chiedo la vincita alla lotteria,.
Gioco una volta la settimana, o gratta e vinci o superenalotto, ma ancora nulla, il pensiero è focalizzato sulla vincita, faccio più fatica con le emozioni e le sensazioni e l'immaginare di aver già vinto, avete qualche consiglio???
grazie di esistere a voi tutti e anche a chi ha scritto il libro......ah dimenticavo sto cercando di attrarre persone per confrontarsi ed aiutarsi dal vivo, della mia zona.....Udine....se qualcuno vuole scrivermi il mio indrizzo e-mail è:
carla.decandia@libero.it
 
Dolcegarbo

Posted at lunedì 03 maggio 2010 12:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Asia.
Cara Asia, in questo periodo seguo poco ciò che la comunità scrive sul sito e rispondo ancor meno per non dire ...niente...;-) per effetto dei miei numerosi impegni. Ma non mi sono sentito di lasciarti da sola in questo momento, perciò... primo, perdona la mia brevità di risposta, in un contesto che richiederebbe assistenza continua, e continuo e costante approfondimento; secondo, cominciamo a far ordine, ovvero cominciamo dalle priorità...un uomo violento, è un uomo che ha perso la speranza di dire le cose per paura di non essere accettato o capito, pertanto non prevede più il dialogo come mezzo per farsi delle ragioni...quando la parola muore, muore la ragione, quando la ragione muore, muore l'amore, quando l'amore e la ragione muoiono...non resta che la violenza per imporre i propri limiti e non le proprie possibilità! Partita chiusa!!!!...Ti pregherei pertanto di non continuare testardamente a coltivare un rapporto che è di per se pericoloso per la tua persona...tante donne si rivolgono a me per cercare il sentimento in uomini che hanno smarrito la strada, amano cani rabbiosi pronti a mordere perchè temono...di rimanere sole!!!...La paura della solitudine, derivante dalla mancanza di autostima, o di dialogo con l'infinito, è una trappola in cui è facile cadere...Pertanto! Ripristina il dialogo con la sorgente, smetti subito di crederti vittima, e ritorna padrona della tua vita e della tua esistenza! L'universo non ti stà imponendo il martirio...non è questa una prova da superare, da superare c'è solo l'ostacolo di credere che resteremo soli, perchè la paura di essere abbandonati si manifesterà solo per il fatto di non volerla...Io ti dico e non ho un dubbio su un milione! che ognuno di noi se ha il 50% di paura, ha anche il 50% di coraggio!!! E' una legge dell'universo...non può esserci ombra, senza luce! Ora, pensa a te, soltanto a te, concedi a te stessa il piacere di sentirti amata da te stessa...e l'universo riprenderà a sussurrarti le migliori parole d'amore...abbandona la paura, è solo una sporca illusione, l'immagine distorta di te stessa riflessa in uno specchio distorto. Tu! possiedi già, ciò che desideri di più...cammina nella giusta direzione, senza voltarti!!! Comincia da qui...ti sono accanto! Con affetto...Dolcegarbo
 
Roberta

Posted at lunedì 03 maggio 2010 11:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Conosco il segreto già da un po' e anch'io posso dire che nelle piccole cose funziona, mentre in quelle grandi...beh...ho qualche problema a rendere reali le mie richieste. Forse perché normalmente non sono richieste materiali, tipo soldi - quelli non mi arrivano, perché proprio è una cosa lontana mille miglia dai miei pensieri: utili per vivere, ma troppi...Il mio problema è quando vorrei che qualcosa a livello morale succedesse, il che, nella maggior parte dei casi, implica la partecipazione di altre persone, che, a loro volta, possono avere le loro richieste diverse dalle mie. Chi vince in questo caso?? Chi la dura la vince? Il bene trionfa?? So che può sembrare un folle quesito, ma non sono ancora riuscita a darmi una risposta/soluzione al mio problema.
 
gatto66

Posted at lunedì 03 maggio 2010 11:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Conte

Ciao, grazie per i tuoi 2 messaggi, stavolta ho capito quello che intendevi dire. Per quanto riguarda la situazione da te descritta nel 2 messaggio (ti riferivi al fatto di aver sentito entrambe le versioni di due persone che una volta erano amici e ora non lo sono più, facendomi notare che quello che ti hanno detto è più o meno uguale). Mi hai chiesto se questa situazione buffa è mai capitata anche a me...si è capitata...nello stesso identico modo da te descritto!!!
 
Lady Magic

Posted at domenica 02 maggio 2010 21:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GATTO66: ho letto con attenzione il tuo messaggio, e ti risponderò punto per punto:
1-2 (rispondo insieme perchè sono collegate): leggere il libro una volta sola con attenzione non basta. Devi leggerlo, rileggerlo, portarlo con te, internalizzarlo, devi farlo tuo. Devi apprendere da quel libro un modo di ragionare, una nuova attitudine, quasi uno stile di vita nuovo, e non è facile se sei abituato al contrario. La struttura del libro, sotto questo punto di vista, ti aiuta, perchè ti dà la possibilità di leggere pochi passi per volta, senza andare in un ordine preciso: io faccio così, anche per motivarmi, porto sempre il libro con me, e appena ho un momento libro ne leggo una frase. In genere è proprio la frase che mi serve in quel momento!

Ovviamente queste parole hanno un senso se è valido il terso punto, ovvero:
3 Se il libro è o no una semplice trovata commerciale. Hai presente Blaise Pascal, il filosofo francese? Egli introdusse il concetto della 'scommessa du Dio': ovvero, scommettere sull'esistenza di Dio era in ogni caso più vantaggioso che scommettere sulla sua non-esistenza. Lo stesso vale per il Segreto: la vita proposta dal Segreto, cioè basa sull'ottimismo, le aspettative positive, la fede, la speranza, è senz'altro più bella di una vita improntata al pessimismo, al vittimismo, alle lamentele ecc... in ogni caso, non hai molto da perdere se perdessi la scommessa, ma molto da guadagnare se la vincessi! Se vuoi prova anche a leggere, sul sito americano di The Secret, le tantissime esperienze riportate: ti danno molta carica e sono tutte molto valide, ma mai quanto quelle che farai tu in prima persona! Devi provare, capisco che può insospettirti all'inizio, ma non puoi lasciarti scappare l'occasione di cambiare la tua vita. Fammi sapere, in bocca al lupo nel frattempo, spero che la mia risposta ti abbia soddisfatto!

Lady Magic
 
SILVIA

Posted at domenica 02 maggio 2010 19:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
HO UNA DOMANDA DA FARVI, SULL'AMORE:AVEVO CHIESTO DI PROVARE L'AMORE VERO, E IN EFFETTI MI E' ARRIVATO CIO' CHE VOLEVO. PERO' E' DURATO SOLO 3 MESI. IO ADESSO VOGLIO TROVARE L'AMORE DELLA VITA, MA PER ADESSO HO ANCORA LA TESTA SUL MIO EX. SECONDO VOI E' POSSIBILE CHIEDERE DI RIPRENDERE QUESTA RELAZIONE PASSATA, E CHE RINASCA E DIVENTI DURATURA E CHE CRESCA NEL TEMPO? SI PUO' ESPRIMERE IL DESIDERIO SU UNA DETERMINATA PERSONA, OPPURE NON FUNZIONA? GRAZIE A TUTTI
 
Marianna

Posted at domenica 02 maggio 2010 19:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ultimamente mi sono trovata nella situazione di essere molto indecisa su una questione lavorativa, ci rimuginavo sopra da settimane e non ci dormivo la notte, un lavoro che non mi soddisfa che fare lasciarlo o tenerlo? ma posso permettermi di lasciare un lavoro con tutta la crisi economica che c'è ora? poi ho chiesto all'universo di aiutarmi a capire cosa dovevo fare e, come mio solito, apro a caso le pagine di the secret e leggo la prima cosa che mi salta agli occhi, riguardava proprio le decisioni, passo sul blog e mi trovo l'articolo scritto in blu che balza agli occhi....piano piano sto imparando molte cose....grazie
 
gatto66

Posted at domenica 02 maggio 2010 19:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per miky

Ciao, grazie del tuo bel messaggio di incoraggiamento, concordo con tutto quello che dici. Penso comunque che ormai il "passato è passato" e non devo pensarci più, solo così posso superare vecchi rancori, grazie ancora del tuo messaggio!
 
pamela

Posted at domenica 02 maggio 2010 18:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti! volevo ringraziare ladymagic e domenico per i prezioni consigli.....
credo di aver capito una cosa importante: uno dei miei più grandi problemi è lo stato d'animo..... nonostante io faccia specifiche e precise richieste o faccia un'attenta visualizzazione, il mio stato d'animo è sempre molto negativo..... sono tanto triste negli ultimi mesi e pur cercando di essere positiva non riesco a sentirmi almeno un po' serena...... di conseguenza, credo, che tutto ciò che penso e chiedo venga disfatto dai miei malesseri..... detto ciò:
1)nonostante abbia capito quale sia il principale problema, non riesco a provare emozioni positive
2)come faccio a cambiare la situazione?
3) probabilmente c'è anche qualcos'altro che non va e non riesco a rendermi conto di cosa sia, cosa devo fare?
mi dispiace molto assillarvi, ma leggo e rileggo il libro (è la quarta volta che lo leggo), appena posso riguardo il dvd, ma tutto sembra andare di male in peggio..... non sò più cosa devo fare.
ringrazio tutti!

pam
 
Gio

Posted at domenica 02 maggio 2010 18:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x DOLCEGARBO Ciao carissimo, ho letto del successo del tuo incontro e sarei felicissima di averti qui da noi. Sarebbe fantastico ascoltarti! Io comincio a visualizzare.....un abbraccio.
 


Posted at domenica 02 maggio 2010 16:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo,

non so come ringraziarti per gli incitamenti che mi hai dato.
Ancora grazie.

Un besito
 
Corrado

Posted at domenica 02 maggio 2010 16:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Conte,

mi fa piacere che quella mi hai cercato, se in futuro si farà nel centro italia forse ci sarò.
Hai ragione di tutto quello che dici, ma, scusa la considerazione, leggendo i tuoi post (in fretta e fuga per mancanza di tempo) mi sembra che tu stai ancora "lottando" per un vero cambiamento.
Quindi se vuoi, come potresti descrivere il tuo cambiamento, come sta evolvendo?
Comunque riuscire è molto difficile, ma non impossibile, potendomi giudicare, da quando conosco il segreto sicuramente sono migliorato, però doveva essere di più.


Ciao Lady Magic,

ultimamente cerco di seguirti di più per conoscere i tuoi sempre validi consigli nei vari casi.
purtroppo il tempo manca sempre.
Ho visitato il tuo blog, non so se ti è stato detto anche da altri, ma io con quella scrittura di color rosa faccio un enorme sforzo a leggere.

Un caro saluto a tutti.

 
Eliza

Posted at sabato 01 maggio 2010 08:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Anna: dal tuo post mi sembra di sentire tanta tristezza e stress. Anche io anni fa ci sono passata e ho provato quello che tu penso stia provando adesso ancora oggi sul lavoro pensando alle mie colleghe e colleghi a volte non sono contenta e mi pare che sul lavoro manchino purtroppo relazioni sincere ma ho trovato anche persone che mi hanno aiutata e con le quali ho avuto esperienze positive. Non so quali sono i tuoi problemi però ti invito a rileggere un passaggio in The Secret di Marchi Shimoff:
Nella cultura occidentale sono in molti a lottare per il successo. La gente vuole una casa grande, che gli affari vadano bene, è concentrata sul conseguimento di queste cose esteriori. Ma nella nostra ricerca abbiamo scoperto che queste cose esteriori non ci garantiscono necessariamente ciò a cui aspiriamo nel profondo, la felicità. Così cerchiamo di procurarci queste cose nella convinzione che ci possano dare la felicità, ma in questo modo non progrediamo. Prima devi raggiungere la gioia, la pace e la visualizzazione interiori, solo allora appariranno le cose esteriori. Ottenere quello che vuoi comporta un lavoro interiore!

Un altro suggerimento mi è venuto dalla Bibbia, non so se tu creda in Dio ma so che Dio crede in te: "Abbiate fede in Dio. In verità vi dico che se uno dicesse a questo monte: Levati e gettati nel mare!, e non esitasse nel suo cuore, ma credesse che avverrebbe ciò che dice, gli sarà concesso. Perciò vi dico: tutto quello che chiedete nella preghiera, credete di averlo già ottenuto e vi sarà concesso. Quando poi state pregando, se avete qualcosa contro qualcuno, perdonate, affinché il Padre vostro che è nei cieli perdoni a voi i vostri peccati.

Spero di averti aiutato, scusami se sono stata troppo lunga !
 
Sofia

Posted at venerdì 30 aprile 2010 20:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tuti!=)ho 14 anni e il libro mi ha appassionta tantissimo!!proprio oggi ho letto il capitolo sul fatto che si deve ringraziare,comportarsi come se si fosse già in possesso dell' oggetto...subito dopo sono andata a guardare la tv e ho sentito una ragazza di una serie che guardo spesso che ha detto:"ho imparato che se voglio una cosa devo comportarmi come se l' avessi già ottenuta..."secondo voi è un segnale per dirmi che devo credere?
 
Viola

Posted at venerdì 30 aprile 2010 09:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic, Yoyo, Steffygrace e tutti

Ciao! Vorrei ringraziarvi per i vostri preziosi consigli. Da qualche giorno la mia pelle sta migliorando a vista d'occhio. Se prima non riuscivo a stare un solo giorno senza cortisone, adesso sono arrivata ad usarlo una volta ogni 4. La dottoressa dice che continuando così, lo potrò presto abbandonare e che la mia pelle ha un aspetto completamente normale (anche se io so che quando era in salute, aveva un aspetto ancora migliore, ed è così che vorrei essere di nuovo). Il problema è che, pur vedendo i risultati, continuo ad essere terrorizzata. La sera vado a dormire con il terrore di svegliarmi coperta di macchie e, anche se non più frequentemente come prima, a volte, ovviamente, succede. Provo a formulare pensieri di perfezione e di salute, ma a volte la paura è più forte di me. Come fare? Per tutto il resto, vorrei raccontarvi quanto il segreto stia funzionando nella mia vita. Negli ultimi giorni mi sono successe delle cose straordinarie: piccole cose, ma per me importantissime. Dopo due mesi di ricerca, io e il mio ragazzo abbiamo trovato un appartamento meraviglioso, esattamente quello che avevamo sognato. Da un anno sognavo una macchina da cucire e,"casualmente", la mamma del mio ragazzo ne aveva una in più che non le serve, e me l'ha regalata. Sempre da qualcuno a cui non serviva più, ho ricevuto in regalo un macchinario per il fitness che avevo cercato per tanto tempo. Ieri sera, ho pensato: adesso sta tutto andando per il meglio, vorrei solo avere un lavoro, e stamani, ricevo una telefonata, per una super offerta di lavoro. Insomma, dopo un periodo veramente buio, mi sto riprendendo alla grande. Scrivo questo perchè so che molte persone si abbattono, credendo che il segreto non funzioni. Invece, l'ho sperimentato su me stessa, funziona, e sono rimasta davvero sorpresa di come le cose che avevo sognato si siano realizzate. Ho però un grande problema (oltre al terrore della dermatite): tra 10 giorni devo finire la mia tesi di laurea e non riesco a concentrarmi. Sono ancora molto indietro, ma tutto sembra più importante: se mi siedo alla scrivania, dopo 5 minuti mi alzo per fare qualcos'altro. Non posso più rimandare la laurea, l'ho fatto già per molto tempo, e ho bisogno di rispettare questa scadenza sia per me, sia per le persone che mi sono vicine e che mi rimproverano di non essere abbastanza disciplinata. Non so come fare, vorrei riuscire a scrivere 10 ore al giorno, ma non ci riesco, è più forte di me. Posso aiutarmi con il segreto o per queste cose ci vuole solo un po' più di forza di volontà? Come posso usare il segreto per aiutarmi in questa situazione? Vedo che i giorni passano, e io rimango ferma sempre alla stessa pagina... Ho perso la tolleranza nei miei confronti (mi sono troppo autotollerata per la mia pigrizia e adesso ho 28 anni, ho finito gli esami da quasi 3 anni, e la tesi va a rilento) e a forza di posticipare, sono arrivata al punto che nessuno crede più veramente che io riesca a laurearmi, tranne la mia famiglia e il mio ragazzo, che rimangono puntualmente delusi ogni volta che rimando la laurea di 3 mesi. Inoltre, la laurea per me è fondamentale per fare il lavoro dei miei sogni, che ovviamente, è costretto ad aspettare da molto tempo. Come posso sfruttare al massimo questi 10 giorni? (considerando che 5 di questi 10 giorni devo lavorare 8 ore al giorno e che quindi mi rimangono effettivamente solo 5 giorni pieni per la tesi). Se ci penso entro nel panico ed ho subito voglia di fare qualcos'altro. Aiuto!!!! So che qualcuno di voi ha sicuramente un consiglio prezioso da darmi, che aspetto con ansia. Un grande abbraccio a tutti. Viola
 
domenico

Posted at venerdì 30 aprile 2010 08:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
I pensieri hanno un potere immenso!

Per chi avesse qualche dubbio vi riferisco un frammento dell'insegnamento di un grande yogi: "Il pensiero ha un potere immenso. Il pensiero può guarire le malattie. I pensieri possono trasformare il modo di pensare delle persone. Il pensiero può fare qualsiasi cosa, può fare miracoli. La velocità del pensiero è al di là della nostra immaginazione." (Swami Shivananda)
 
Michela

Posted at venerdì 30 aprile 2010 06:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Ladymagic e Viola: grazie per i consigli sulla forma, li seguirò senz'altro. Il fatto è che mio marito è un burlone e allora dice che mi fa pesare 4 volte al giorno "per giocare" (per lui è tutto un gioco, in alcune cose è un bambino un po' cresciuto). Per Cristina: dato che sono anch'io in cerca di bimbo, spero che non te ne avrai a male se seguirò anch'io i consigli dati a te... d'altronde il Segreto è anche condivisione, no? ;.)
 
Monica

Posted at giovedì 29 aprile 2010 16:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic

Posso mettere linkare il tuo blog su facebook? hai visto per caso il gruppo che ho creato? Baci dalla Spagna
Monica
 

<< Inizio < Prec. 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: