NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7530 - 7560 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at sabato 24 aprile 2010 08:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x VIOLA

allora, tutto è soluzionabile, tu sei un essere ILLIMITATO. Comincia a ripetere questa frase mille volte al giorno: "IO SONO COMPLETA, PERFETTA, FORTE, POTENTE, ARMONIOSA, AMOREVOLE E FELICE", recitalo come un mantra tutto il giorno tutti i giorni, lavorerà come riprogrammazione del tuo subconscio. Questa frase non è stata inventata da me, bensì tratta da "La chiave suprema" di Charles Haanel. Poi, l'immagine che tu hai di te oggi nella tua mente, è l'immagine del futuro, e purtroppo ti guardi allo specchio molto spesso e ciò fa imprimere nella tua mente un'immagine a tuo avviso imperfetta e malata, che si ripercuote nel futuro. Cerca di fermarti più volte al giorno ad immaginare il tuo viso completamente guarito e perfetto, sogna e desidera che in quello specchio c'è un'immagine che tu ami e che ti piace e ripeti ogni giorno nella tua mente che "scegli di essere guarita". Un trucco: scatta una foto del tuo viso, portala sul pc e ritoccala per togliere le imperfezioni, poi guardala sempre. Chiedi-Credi-Ricevi ed usa ogni strumento che può aiutare a farti già vivere il tuo sogno, alla fine sarà così reale che si realizzerà. Se ti va di leggere per rafforzare la tua abilità nella guarigione, ti consiglio "Mastering your hidden self" di Serge Kahili King, lo trovi anche in italiano ma non so esattamente quale sia il titolo, il libraio potrà aiutarti con il suo software. In ogni caso anche molti testi che parlano di Huna (Il Segreto in hawaiiano) da parte di autori hawaiiani potrà essere utile(King è hawaiiano), perchè gli hawaiiani sono molto esperti nell'applicazione del segreto relativamente alla guarigione e lo fanno da molto più tempo rispetto agli altri popoli. Un beso.
 
Alessandro64

Posted at sabato 24 aprile 2010 08:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ akire:

No akire, mi spiace, no facebook, no twitter.......no party.....lo so che oggi è poco "user friendly", ma per me è così.
Ciao e buona vita anche a te.
 
alessandro

Posted at venerdì 23 aprile 2010 21:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sirius e Domenico
Vorrei in effetti invece se volete aprire un dibattito (dopotutto siamo quì per questo), sulle forze che tentano di governarci di cui parla Sirius. Perchè credo che, nella mia esperienza invece sono importantissimi questi punti, più di ogni altro. Sarà perchè per artisti come me che vogliono avere succcesso con l'uso della legge di attrazione queste "lobby" sono all'ordine del giorno, e , credetemi, sono molto potenti. Distogliere l'attenzione da esse significa spesso prendere in giro noi stessi. Dobbiamo imparare ad essere impassibili con facilità, senza sforzo. Perchè come dice la PNL, più tento di non pensare a qualcosa meno ci riesco. Questi problemi culturali anzi, secondo me, per chi vuole mettere in atto la legge di attrazione sono i peggiori nemici. E l'esempio che fa Sirius di Gesù nel deserto che si ritira per 40 giorni ne è la conferma. Altrimenti perchè solo l'1% della popolazione possiede quasi tutta la ricchezza del mondo? Sapere con chi si ha a che fare è importantissimo, perchè se vogliamo avere successo in qualunque campo come salute, amore, ricchezza, musica, ballo, cinema, pittura etc. dobbiamo fare la differenza. Gli artisti sono tantissimi di ogni tipo ma quanti di essi arrivano al successo? Solo una manciata. E tutti dicono di crederci, invece la maggioranza è troppo occupata a fare proprie frasi come :" NON TI ILLUDERE"-"BISOGNA AVERE CONOSCENZE"- "SONO TANTISSIMI, MILIONI, E DUE, TRE ARRIVANO SOLTANTO"-" E' DIFFICILE, DIFFICILISSIMO". Ah, nella mia ventennale carriera dilettantistica ne ho sentite di tutti i colori, potrei continuare a iosa. Ripeto, secondo me Sirius ha centrato il problema fondamentale per quelli che come me ancora non vedono manifestati i propri sogni. E non ditemi che iniziando dalle cose piccole è più facile. Le cose piccole almeno per me non hanno significato, e mancando di sentimento naturale che non si manifestano. E poi che cos'è il piccolo e il grande? Un parametro inventato dall'uomo, una coscienza sociale. Ma in realtà non esiste.Anzi, se devo esssere sincero vi dirò che per me è molto più facile salire su di un palco e fare un concerto ripreso in mondovisione piuttosto che andare a lavorare in fabbrica tutti i giorni. Il resto delle considerazioni è pura cultura sociale, fatta di se, ma, però etc, etc. Ma alla luce dellla legge di attrazione non esistono. Ma come si fa ad essere superiori alle "lobby" di cui parla Sirius? Un caloroso abbraccio a tutti.
 
Corrado

Posted at venerdì 23 aprile 2010 17:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X il gruppetto Dolcegarbo.

Saluto tutti voi che siete stati alla conferenza, da quello che avete scritto è stata una esperienza indimenticabile, tutti avete detto o fatto capire che conoscervi fisicamente è stato molto di più che scrivere qua e vi è mancato solo il tempo.
Vi invidio proprio!

X Luciana.

Ho letto il tuo post del 15.04 ma solo oggi mi sono sentito di risponderti.
Devo trovare il tempo per riflettere per cercare di migliorare la mia vita, quasi sempre le giornate volano ma senza che me ne accorgo, quindi è come non averle vissute (solo il magone sento durante il giorno).
Nel lavoro, grosso problema di adesso, mi sto trovando come scrive Conte il 20.04 e come si vive male quando per 8 ore si deve convivere con gente che i rapporti umani sono l'ultima cosa della vita.

Un caro saluto a tutti.
Corrado
 
Aisha

Posted at venerdì 23 aprile 2010 15:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti! Sono una ragazza di 16 anni! e conosco il segreto! :) questo credo sia un'immensa fortuna! Il libro mi è piaciuto moltissimo :) e ora sto leggendo the secret per i giovani! Auguro a tutti una buona giornata!
e ricordate! Ciò che volete lo otterete... con il SEGRETO! Un bacio!!
 
Luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 14:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DOLCEGARBO....

non dispiacerti per quello che ho scritto qui sotto...
ti ringrazio perchè hai fatto bene il tuo lavoro.
Voglio bene anche a te
con stima Luciana
 
Luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 14:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LA CONFERENZA.....
cosa ho imparato, cosa mi ha lasciato...

Paragono la conferenza di Dolcegarbo come un profumo...con le note di testa e le note di fondo....
Dolcegarbo dice" cosa volete veramente dall'universo?" ed ecco le note di testa che dentro di me mi fanno urlare...viaggiare viaggiare viaggiare in salute serenità e gioia..e thò.. anche allegria...passa una settimana e arrivano le note di fondo...viaggiare? noooooooo scappare scappare scappare !!!!!!
è uno shock....non era mai uscita questa parola dalla mia mente e tantomeno con questa prepotenza....stufa di portarmi sulla schiena i mattoni di tutti senza che nessuno se li venga a riprendere... stanca anzi esausta e che sempre più spesso si inventa delle commissioni urgenti per uscire in macchina a piangere da sola senza che nessuno veda ...che nessuno sappia.
In questi giorni in me c'è stato un terremoto e io sono caduta... ed ora sono consapevole che in questi anni (tanti) mi sono completamente annullata...non andata ma scappata in africa per essere almeno qualche settimana senza mattoni addosso..senza nessuno che ogni due tre minuti chiami Luciana Luciana luciana .....
C'è questo e molto di più che non ho il coraggio di ammettere neanche a me stessa ... ma so che con tutto questo devo fare i conti....
essere sensibile o ipersensibile come me è ammirevole ma non sempre è conveniente.
Per tutta la vita mi sono sempre sentita sola con tante insicurezze...stranamente in questo momento non mi sento ne sola ne ho paura...so che c'è il negativo e il positivo...quindi il positivo arriverà...c'è l'universo, la legge ...c'è Dio..qualcuno lassù ha già capito meglio di me cosa voglio.
Probabilmente ci siete rimasti male di quello che ho scritto...ma mi sentivo di scriverlo qui nel forum che lo considero il mio diario segreto dove scrivo non con la penna ma con il cuore.
Vi do il divieto assoluto di rispondere a questo post..so che tanti di voi vorrebbero consolarmi ...ma rispettate il mio volere..per un pò mi allontano..devo smaltire da sola.
So che mi volete bene e siete ampiamente ricambiati. a presto Luciana
 
gatto66

Posted at venerdì 23 aprile 2010 14:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x conte

Ciao, vediamo se indovino ma credo che ti sia capitata la stessa cosa che è successa a me.
Per quanto mi riguarda sono sempre stato molto disponibile verso gli altri, ho sempre aiutato chi aveva bisogno (amici soprattutto). Non mi sono mai tirato indietro...alla fine però mi sono accorto che troppa disponibilità verso alcune persone...non conviene. Si presume che l'amicizia sia reciproca, che non esista egoismo, che l'amico rispetti l'altro non assillandolo troppo...che si dimostri anche lui capace di dare "aiuto" quando serve. Alla fine tutta questa disponibilità a cosa mi è servita? Te lo dico io a cosa mi è servita: qualche amico addirittura mi ha pure voltato la faccia e non mi saluta neanche più...(è colpa mia però proprio per il fatto di aver dato troppo, il giorno che mi sono accorto che non andava bene e serviva più spazio anche per me...è subentrato il suo egoismo, fino a quando gli facevo comodo ero un amico e gli andava bene, quando gli ho fatto capire che l'amicizia doveva essere reciproca era troppo tardi, meglio cosi però, almeno ho capito che razza di amico avevo, meglio perderlo che trovarlo). Tempo fa pensavo di essere un fallito che non azzeccava niente, poi un giorno mi sono accorto che non era così, il problema era che i miglioramenti che dovevo ottenere per me...con il mio comportamento troppo "altruistico"...gli avevo fatti ottenere ad altri, ti sembrerà stano ma è proprio così. Con alcune mie "intuizioni" ho cambiato la vita ad alcune persone (a uno che conosco gli ho perfino trovato il lavoro anni fa, comunicandogli per tempo una domanda per cui lui aveva tutti i requisiti...solo che nessuno lo aveva informato di questa possibilità, ora lui lavora da anni per merito di quella domanda, quel lavoro lo ha ottenuto dimostrando veramente di saperlo fare bene,ma se non ci fossi stato io quel giorno avrebbe avrebbe saputo in ritardo di quella domanda!). Ci sono tante altre cose che potrei raccontare, per adesso però chiudo sottolineando comunque una cosa "se sono stato capace di fare molto per gli altri vuol dire che non sono un fallito, vuol dire che posso fare molto anche per me, che non è troppo tardi, infatti ho cominciato a pensare più a me stesso! Quindi se ho indovinato...può darsi che tu abbia avuto una situazione simile alla mia, perciò è giunto il momento di dare una svolta "forte" anche a rischio di rimanere isolati, ti posso assicurare che all'inizio è dura...ma almeno ti accorgerai che attorno a te cominceranno a sparire le "persone false"...che sono quelle che non ti servono, se sei duro e cambi atteggiamento...i risultati devono arrivare. Fammi sapere cosa ne pensi, ciao!
 
luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 13:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LA CONFERENZA DI DOLCEGARBO......


Arrivo lì un pò tesa...timorosa del suo giudizio..lo cerco subito con gli occhi..eccolo è proprio come si è descritto nel forum...lui ci parla..ci spiega...per un pò lo guardo come Dolcegarbo del forum..ma poi tutto si dissolve...ho davanti un maestro che insegna. Ridiventa Dgarbo ogni tanto e solo per pochi minuti specialmente quando parla del suo aereo o della sua vita..per poi sparire e ritornare il maestro. Le ore diventano minuti..la prima volta che chiedo l'ora è l'una e dieci...tutto era passato in un attimo..nessuno ha la voglia di andarsene, tantomeno io che non sento ne la stanchezza ne la fame..ho solo voglia di ascoltare e ascoltare...
Tanti di voi mi chiedono..com'è?
io rispondo così: non guardo mai l'aspetto fisico di una persona ma quello che c'è dietro. Ho trovato un Dolcegarbo sincero, veritiero, sapiente, intuitivo pespicace, disponibilissimo e non riservatissimo come nel forum...che con simpatia ti strappa un sorriso o una risata...l'ho trovato ..umano !!!!
Il suo soprannome gli si addice a pennello...
Dolcegarbo...un pò dolce un pò garbo...
dolce con le persone che lo meritano, garbo con le persone che credono di essere chissà chi e non lo sono per niente.


PER DOLCEGARBO...

quando farai il bis ?
ma che duri tutto il giorno !!!! è stato bellissimo stare tutti insieme e la prossima volta son sicura ci sarà qualche amico in più !!!!
 
Ele

Posted at venerdì 23 aprile 2010 13:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO:

E dal n°2 poi si va al n°3...e così si cresce dentro?!
Mi piace prendermi cura di me, strano a dirsi ma sono sempre stata più gentile col prossimo, chiunque fosse, che con me stessa...che grande errore! Me ne sto accorgendo solo ora, a 29 anni quasi, chissà quante cose ho sbagliato...però : meglio tardi che mai no?!!!!
Un bacio enorme e grazie mille,sei su fb per caso?
Ele
 
Luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
IO DOLCEGARBO E LA LEGGE D'ATTRAZIONE


tutto comincia quando sto partendo per l'africa...tanti di voi mi salutano qui o in chat, anche quelli che solo ci leggono ( e siete in tanti ) mi salutano in fbook. Si tutti tranne uno..Dolcegarbo. Aspetto il suo saluto sicura che arriverà...aspetto e spero...NIENTE...chiedo all'universo...NIENTE. Parto e ritorno convinta di trovare un suo post per me...NIENTE...!!!
Sono delusa e un dubbio mi sorge....io, io proprio io che nel forum vado contro la maggior parte di voi nel sostenere che si possono attirare le persone contro la loro volontà....dovrò ammettere che ho torto?
Ed ecco allora che sfido la legge d'attrazione...se davvero esiste deve materializzarmi Dolcegarbo entro giugno.
Ad una - due persone del forum che ora sono testimoni di quello che scrivo dico " sto cercando Dolcegarbo...è qui da qualche parte intorno a me..." convinta fosse in facebook.
Circa una settimana dopo nel forum lui scrive che terrà una conferenza in Veneto...e via via tutto si concretizza fino all'11 aprile quando ho Dolcegarbo davanti a me.
Non ho più dubbi ora.. ho sfidato la legge forse in modo infantile solo per un no e un mancato ciao ma mi è servito per tante cose...
tutto è successo nel giro di un mese e ne sono ancora sbalordita....
 
Luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 12:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Fabio...

non sapevo che conoscevi il forum altrimenti non ti lasciavo andar via così...io ero dietro di te sulla destra ...quella bionda con i ricci.
Ci sarà un'altra occasione per parlarci...quindi ciao alla prossima !
 
luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 12:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Marvi....

da come l'hai scritto sul forum sembra che tu mi abbia rivolto chissà quali insulti....beh dico a tutti che non è così...eri solo arrabbiata con parte del mondo e hai lanciato fulmini e saette senza pensare dove sarebbero cadute....
hai delle cose piuttosto grosse da risolvere ma ora hai noi...siamo una squadra e vedrai che tutto andrà bene!
con simpatia e affetto
 
Luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 12:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Conte...

grazie Conte ... sei dolcissimo... si è stato magico...specialmente per me che mi ritaglio raramente e sempre con l'orologio in mano un pò di tempo per me stessa.
infinitamente grazie.
 
luciana

Posted at venerdì 23 aprile 2010 12:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Gatto 66

Mi hai preso come esempio...ti ringrazio e mi sento onorata...poi dopo averti letto mi sono guardata e mi son chiesta...chi sono?Voglio essere questa Luciana o cambiare?
mi sto rispondendo....
ti abbraccio
 
cristina

Posted at venerdì 23 aprile 2010 12:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic
la mia incertezza sul quando nasce dal fatto che l'essere incinta o meno lo si verifica ogni mese (...). Io desidero subito un figlio ma mi trovo ad avere aspettative poi deluse ogni mese. Io sono sicura che un figlio l'avrò...non sò che mese rimarrò incinta....ecco la mia incertezza.
baci e grazie
 
cristina

Posted at venerdì 23 aprile 2010 11:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic, grazie Yoyo....proprio oggi sono scoraggiata perchè questo mese ero moooolto positiva e convinta di essere incinta. Invece oggi....per questo mese non sarò incinta!
Ma il trovare le vostre risposte mi ha fatto riflettere....forse la LOA mi ha fatto proprio questo regalo oggi, dicendomi di non mollare nel pensiero positivo!
grazie
 
stefygrace

Posted at venerdì 23 aprile 2010 09:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X VIOLA posso darti un consiglio? quali sono le tue qualità?espansività,dolcezza,maxi sorriso ecc..punta su quelle..es. se ti trovassi davanti ad una persona con una maxi cicatrice in faccia che ti accoglie con solarità tu la noteresti? no perchè nn te ne da il tempo... provaci
 
stefygrace

Posted at venerdì 23 aprile 2010 09:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x MICHELA... ciao quanto ti capisco anch'io avevo il tuo stesso problema ma ...all'inverso..si ..ho sempre avuto il terrore di dimagrire troppo..da quando sono nata ai miei genitori chiedevano sempre se mangiavo(brucio velocemente)..a distanza di anni mia mamma mi ha tolto la bilancia dicendomi di nn farmi problemi..ero assurda guardavo i prodotti con più calorie mangiavo e mi pesavo..ora va meglio ho iniziato la tecnica dello specchio...mi metto davanti e mi dico ...ti amo x quello che sei..fallo anche tu..inizia con 10 volte al giorno..funziona( devi dirtelo come se parlassi ad un bambino e guardandoti negli occhi)il resto viene da se perchè facendo così ti sei tolta la schermata negativa che avevi creato.
p.s. domanda a tuo marito se preferisce te o una tavola da surf?
 
gatto66

Posted at giovedì 22 aprile 2010 12:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Michele

Ciao, ho letto il tuo commento, siccome sono anch'io all'inizio e si può dire che io stesso mi trovo in un momento delicato della mia vita, volevo chiederti dopo aver letto il libro, a parte l'ottimismo che ne hai ricavato...come hai applicato i suggerimenti scritti nel libro, hai avuto difficoltà all'inizio?
Qual'è stata la tua impressione generale riguardo a tutto ciò che è scritto nel libro?
 
Yoyo

Posted at mercoledì 21 aprile 2010 12:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Cristina,

quanto è bello il tuo bimbo!!!! riesci a vederlo???? Allora dove sta l'incertezza se tu crei la tua realtà e se la tua fede dice che l'Universo soddisfa ogni richiesta in modo perfetto ed ancor più abbondante?
Si dice di vivere il 'quì ora' sai perchè? Ti spiego, nel quì ora c'è la polarità di ogni cosa e di ogni situazione che si concretizzerà domani con assoluta certezza perchè tu scegli e poi crei.
Oggi esiste: Cristina mamma e Cristina non mamma, tu cosa scegli oggi per domani dandolo per certo?
Non mi sembra la tua risposta possa avere dubbi. Esprimi un desiderio, lancialo all'Universo ed abbi fiducia che Egli sa come fare per portarti ciò che desideri con tanto Amore.
Io fossi in te comincerei a far shopping per il bebè, per la sua stanzetta, per il tuo guardaroba che con il pancione necessiterà di qualche aggiornamento.
Un abbraccio.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 21 aprile 2010 12:30 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alessandro,
io non ho detto che prima ci sono risvolti spiriturali, la questione è più complessa. Inoltre sostengo che essendo una legge fisica opera per tutti gli esseri pensanti nel mondo, senza le limitazioni percentuali che tu proponi.
La legge dell'attrazione opera sempre, indistintamente e senza presupposti di sorta, in maniera infallibile. E' relativamente al suo utilizzo consapevole (cioè controllato dalla mente conscia) che è necessario essere 'preparati': le inibizioni incosce la rallentano ma non potranno mai bloccarla, forse ne alterano i risultati. Non bisogna confondere ciò che sostengo: non è necessario fare alcun corso, essere perfetti in tal modo o meno, sapere chissà cosa, tutto ciò è legato agli obiettivi di utilizzo che della legge di attrazione se ne vuol fare ed il 'contorno' di conoscenza ed approfondimento sicuramente può aiutare in questa fase, nonchè arricchire il Sè. E siccome la formazione di ognuno è molto soggettiva (istruzione, famiglia, conoscenze personali, etc) l'applicazione della LOA, i suoi risultati ed il fatto di diventare o meno un Mozart piuttosto che un Einstein in tempi relativamente brevi (presupponendo che il tempo è un'illusione), cambia sensibilmente per ogni soggetto.
Considero pertanto che è giusto confrontare le esperienze ma difficile generare regole fisse, poichè ogni applicazione della LOA per raggiungere precisi obiettivi può avvenire con metodi e percorsi individuali.
Ciò che ritengo invece utile per tutti è condividere il fine della conoscenza della LOA come strumento per il raggiungimento di serenità e felicità nella vita quotidiana.
un besito.
 
Marco A.

Posted at mercoledì 21 aprile 2010 10:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il mondo intorno a te non e mai ciò che vedi, ma è un riflesso di quello che credi ti te stesso.
 
alessandro

Posted at martedì 20 aprile 2010 20:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SIRIUS

Il tuo messaggio è certamente uno dei più interessanti almeno per me che abbia mai letto su questo forum. E'vero che ci circonda è lo specchio di noi stessi, come dico nel mio preceente post, però d'altro canto è altrettanto vero che non è nostro compito CAMBIARE IL MONDO che , tuttavia nella sua globalità resta sempre lo specchio dell'anima. Io mi ci vedo tantissimo nel tuo post perchè da 12 anni tramite fonti che nel 1998 erano difficilissime da reperire in lingua italiana. 8 di questi anni sono proprio stato dietro il banco di un negozio mio di tabacchi e ho sperimentato ciò che tu dici in maniera stressante, continua ed esemplare. E nella mia famiglia MAI si è respirato energia positiva; tuttaltro. E solo quando intrapresi dentro di me una ribellione totale a scanso del giusto e dello sbagliato, che mentalmente sparavo ed uccidevo ogni persona che mi veniva in mente che mi proponeva cose negative su di me riuscii a vendere l'attività, nel 2006 dopo aver rischiato il collasso. Le tue rivelazioni su CON CHI ABBIAMO A CHE FARE sono davvero molto potenti, nessun libro ne parla che io sappia ( ne ho letti molti). Gradirei pertanto restare in contatto con te. Aspetto la tua risposta perciò su questo forum. Un abbraccio pieno di energia. Alessandro.
 
luz

Posted at martedì 20 aprile 2010 19:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x lady magic
grazie per il tuo messaggio!!! mi rendo conto solo ora che non è facile raccontare la propria vita in qualche riga....in effetti devi sapere che la storia è un po piu complessa, nel senso che tutto questo è successo già 2 anni fa, lui ha già preso i medicinali e in quella fase io gli sono sempre stata accanto....sempre....uscito dal tunnel piu nero ha comunque deciso che non mi vuole, che non mi ama e solo un mese fa, ha finalmente deciso di fare una seduta da una psichiatra che gli ha dato un responso che io già conoscevo: non riesce a gestire le emozioni e quindi fugge da ogni sentimento!!!! ma dalla malattia sembra comunque uscito! quindi...dato che lui non ha nessuna intenzione di affrontare questo suo aspetto psicologico IO RESTO FUORI DALLA SUA VITA, anche se continua a chiamarmi, continua a sentire la mia mancanza e continuo ad essere la persona piu importante nella sua vita! sto usando il libro come un LIBRO DI ISTRUZIONI, seguento ogni riga e ogni dettaglio...e le emozioni che provo con la visualizzazione sono vere e le sento sulla pelle come momenti vissuti...ma la realtà mi racconta tutta un'altra storia, piu cruda e piu crudele.......DEVO ANCORA LASCIARE CHE LA MIA VITA CORRA PARALLELA ALLA SUA IN ATTESA DI UN INCROCIO??? perdono lady magic, mi sento tediosa, ma sto cercando di capire e leggendo tutto il positivo che voi sempre scrivete, sento che mi sfugge qualche cosa! grazie mille......luz
 
domenico

Posted at martedì 20 aprile 2010 16:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Pamela: non è una regola fissa, a volte all'inizio si hanno esperienze incredibili e poi si aspetta un pò prima di riprendere quota, ma ho notato che anche qui vale la regola d'oro della pratica (senza però deprimersi se si è saltato qualcosa o qualche giorno di pratica, fa parte del gioco anche trasgredire un pò) è come se ci si tuffa in acqua per la prima volta, si rimane a galla non si sa come e poi ci si accorge che l'acqua è fredda, che ogni tanto si manda giù acqua, che si sta imparando a nuotare, ma se hai già dentro la gioia di arrivare all'isoletta che è davanti a te, ti assicuro che trovi la tua strada senza sforzo e l'isola è più vicina che mai... entusiasmo, è questo che mi arriva, che vivo e che voglio condividere e poi arriva tutto il resto (è la mia esperienza)... non mollare, ne vale la pena! le cose stanno GIA' accadendo, devono solo bucare il terreno per uscire come piantine, tutte per te! sorridi quando ti svegli e ringrazia (DeMartini, uno dei maestri del Segreto insiste molto sul potere della gratitudine), ringrazia e, fino alla sera, ne avrai ancora un'altra di ragione per ringraziare! non aver paura di nulla, vai!
 
Pasquale

Posted at martedì 20 aprile 2010 16:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ho letto il libro e visto il video, ci sono aspetti che si rispecchiano in principi già presenti nella bibbia, mentre il dare risalto all'io va contro il tema generale della bibbia, il denaro diventa un dio, il proprio Io diventa un Dio, ed in tutto ciò Dio viene assolutamente escluso dalla vita del cristiano, che invece poi di fare assegnazione sul suo aiuto diventa indipendente, un pò come fecero adamo ed eva nel giardino che scelsero di autogovernarsi, guardiamoci un pò intorno eccone le conseguenze! La bibbia un libro antichissimo dà gratuitamente senza far arrichire nessuno consigli su ogni aspetto della vita, ed ad applicarli funziona!
 
domenico

Posted at martedì 20 aprile 2010 16:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Sirius: se posso permettermi, credo che dovresti distogliere la tua attenzione (preziosa) da quello che ritieni "energie depressive", "trolls", "sinaps" e quanto altro ancora, ne stai facendo un monumento... non siamo sempre in grado di valutare ciò che vediamo, figuriamoci indovinare l'invisibile! non sto dicendo che non ci siano forze o elementi devianti ed oscuri, ma prestare attenzione a loro restituisce a questi, sia pure indirettamente, una certa energia... ti prego di non considerare questa come una critica, tutt'altro... tutte le volte che mi ci sono ritrovato a tentare di decifrare queste ragnatele, ne sono uscito solo e soltanto incasinato! le verità, come tutti i segreti di questo universo sono semplici, magari non lineari, ma semplici... chi ci vuole far credere il contrario lo fa per venderti un libro che, guarda caso, spiega "veramente" il segreto del segreto e così via... insomma credo che ci vuole tempo per maturare un esperienza personale in queste cose, ma sempre sotto la luce benevola del sole, dell'amore e del buon senso... ciao!
 
conte

Posted at martedì 20 aprile 2010 14:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho dato tanto, ho dato tutto quello che potevo, ho dato di più di quello che riuscivo e alla fine ho ottenuto poco diventando sempre più triste, ci voleva questa tristezza per capire che non mi devo rattristare per quello che non ho ottenuto, ho ottenuto quello che gli altri erano capaci di darmi ma in compenso ho dato e porcaccia la miseriaccia quanto sono bravo a dare!!!!!!
 
Marco A.

Posted at martedì 20 aprile 2010 13:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' successo, incredibile, le visualizzazioni e i pensieri di due anni fa (li avevo scritti), le sto vivendo adesso. Ma questa è magia!!! Le gratitudini che scrivevo nei fogli di situazioni e cose che ancora non avevo, adesso sono diventate realtà. Con il mio nuovo lavoro, che mi sono creato nel giro di pochi mesi, ed vi giuro che è stato un autentico miracolo, credetemi (in passato tanti anni fa ero convinto di non poterlo fare questo lavoro), sto vivendo quello che pensavo e visualizzavo nell'estate 2008. Allora mi aspetta un grande futuro perchè la mia tavola delle visioni, le affermazioni giornaliere, le visualizzazioni e le gratitudini che faccio adesso ogni giorno, sono certo che le avrò. A questo punto non ho più dubbi.
La legge di attrazione funziona alla grande!!!

Buona giornata a tutti.

Marco A.
 

<< Inizio < Prec. 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: