NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7650 - 7680 di 11845 results
Nome Commento
antonella

Posted at mercoledì 07 aprile 2010 08:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ringrazio tutti per i bellissimi consigli, in particolare lady magic anche per il suo articolo sul denaro.
ho ordinato zero limits come suggerito, ma è esaurito e nel frattempo sto leggendo the key con il quale cerco di "ripulirmi" da tutto ciò che credo di non meritare.
nel fare gli esercizi consigliati e l'introspezione che ne deriva, ho evidenziato un grande dilemma di cuore che potrebbe cambuare totalmente la mia vita. come vorrei parlarne con lady magic!!! come fare a mettersi in contatto con quella bella persona???
 
Yoyo

Posted at martedì 06 aprile 2010 20:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Bymelila,
la mia risposta è si, puoi far tornare la persona che sai che ti ama, ma il processo non richiede solo che ti focalizzi su questo. Quanto le relazioni si rompono, cioè quando uno dei due si allontana, è molto facile che sia perchè l'altro non si ama abbastanza oppure matura delle paure inconsce, delle insicurezze di non essere all'altezza oppure non farcela, oppure non meritare. Quindi per recuperare la situazione bisogna focalizzarsi su se stessi ed imparare ad amarsi, è l'unico metodo!! Tu puoi creare il tuo destino, cambiare il tuo destino, tutto sta nel tuo pensiero ma è fondamentale che ti innamori di te. Contemporaneamente ti renderai conto che dando attenzioni a te stessa, quella fase di innamoramento iniziale sarà più equilibrata e comprenderai realmente che tipo di sentimento provi, perchè bisogna poter amare un'altra persona senza sentirne la necessità. Un beso
 
Yoyo

Posted at martedì 06 aprile 2010 20:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Cristina,
il Segreto si accorda con Dio/Gesù o qualunque altra religione/filosofia, relativamente esclusivamente ai contenuti del pensiero positivo e della crescita spirituale e per il fatto che si basa sul sentimento dell'Amore. La legge di attrazione è una legge fisica che funziona indipendentemente dalle buone o cattive emozioni, pertanto i punti di incontro con Dio/Gesù sono limitati. In ogni caso utilizzala per attrarre ciò che ti fa star bene, anche un bimbo. Se vedi sul sito inglese di The Secret trovi storie personali che possono fare al tuo caso, quì non ne ho ancora trovate di tali testimonianze. Un beso.
 
Yoyo

Posted at martedì 06 aprile 2010 20:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alessandro,
scusa ma a quali programmi di riferisci? e poi, perchè in passato non si poteva immaginare come oggi? Forse dimentichi che i grandi inventori (es. Edison) o scopritori del passato (es. C.Colombo) hanno immaginato in anteprima i loro successi. Riguardo ai programmi ed all'attuale situazione del mondo economico: la legge di attrazione è 'personale' non può essere affidata ad un programma, è legata all'essere umano; è l'applicazione individuale che può far cambiare il mondo, anche quello economico, e basterebbero realmente poche persone, però purtroppo la maggioranza focalizza solo il peggio della situazione ed ecco che non ci sono miglioramenti. Ciò però capita solo a livello generale, ognuno nel proprio 'habitat' economico (la famiglia, l'impresa, etc.) può contribuire con la legge di attrazione ad un miglioramento. Pensando ad arricchirsi personalmente si contribuisce all'arricchimento della società.
 
Paul

Posted at martedì 06 aprile 2010 19:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Cristina: Ciao, l'uso della legge d'attrazione come già ho scritto non va contro il Cristianesimo, né Gesù. Come avrai letto in The Secret vengono più volte citate le Sacre Scritture e anche la figura di Madre Teresa. Lo stesso in Zero Limits. Anzi ti dirò di più praticando la legge e Ho'oponopono ho iniziato a pregare e a leggere il Vangelo con più fiducia e a chiedere a Dio con più fiducia. Riguardo alla maternità, se preghi con fiducia ed incominci a visuualizzarti con il pancione e ad essere felice per la vita che nasce dentro di te, a immaginarti con il tuo bambino(per tu che sei donna dovrebbe essere più facile) vedrai che tutto si avvererà. Mi raccomando devi essere felice, devi sentire la gioia e allora tutto si avvererà. Credici :-)
 
Alessandro64

Posted at martedì 06 aprile 2010 18:54 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Val:

io mi sentire di consigliarti, e non soltanto a te, "Lo spazio delle varianti" di Valdim Zeland.
 
carla

Posted at martedì 06 aprile 2010 18:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Cristina
ciao, ci chiedi l'attinenza della legge di attrazione con l'essere religiosi, bene, nel momento in cui sei credente hai un grosso vantaggio: LA FEDE. Per esempio quando esprimi un desiderio con il pensiero puoi invocare la tua fede e questo ti aiuta tantissimo. Rileggi alcuni passi del libro e capisci che il principio di attrazione convive benissimo con diverse religioni. E' infatti una legge fisica, come la legge di gravità e valida sia per il cristiano che per l'ateo.
E' chiaro che nel momento in cui ti senti cristiana attrarrai facilmente nella tua vita i valori di questa religione, come puoi anche attrarre tante altre cose, anche più materiali. Tutto dipende dalla linea del tuo pensiero che dev'essere assolutamente "pulito" .
Dubbi, contraddizioni, credenze e altre negatività, non ti fanno ottenere ciò che vuoi.
Così anche il desiderio di un figlio, che è bellissimo puoi realizzarlo, a questo punto ti auguriamo che tu ci riesca presto, confida nella tua fede.
Un consiglio, aggiungi al pensiero, l'emozione, immagina comè bello tenere in braccio il tuo bimbo o bimba insieme alla gioia che provi, cerca di vivere questa gioia ogni giorno il più possibile.
Un super augurio, vogliamo essere il tuo genio per una volta, lo avrai entro l'anno.
un saluto dal cuore
Carla e A.
 
Lady Magic

Posted at martedì 06 aprile 2010 11:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per VAL: allora, io libri sul Segreto ne ho letti abbastanza, ti consiglio quelli che ho apprezzato di più: "Chiedi e ti sarà dato" e "La legge di attrazione", di Jerry ed Esther Hicks, "The Key" di Joe Vitale (che più che approfondire l'argomento, va oltre, è molto bello), "La legge di attrazione" di M. J. Losier.
Al momento sto leggendo il primo libro di una trilogia russa, che si collega all'argomento di The Secret da un altro punto di vista... per adesso è molto interessante, ma sono ancora all'inizio. Buona lettura!

Lady Magic
 
emy

Posted at martedì 06 aprile 2010 10:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto The Secret, devo dire che mi ha aiutato a riaccendere la speranza in un periodo della mia vita piuttosto buio. In questi gorni sto leggendo the Key, sto cercando in tutti i modi di cancellare il dolore che mi porto dentro ormai da troppo tempo. Ho capito proprio ieri sera che sono bloccata dalla paura di perdere anche questa speranza. Capita anche a voi di riuscire a non pensare ai vostri problemi ma di percepirne comunque il peso? Sto lavorando su questo, leggendo the key credo e spero di trovare un valido aiuto per iniziare in "pratica" il miglioramento del mio stato d'animo attuale. Comunque, la scorsa settimana qualcosa di "particolare" mi è capitato: decisa più che mai ad incrementare il mio giro di lavoro, ho inviato il mio cv ad un'azienda della città vicina alla mia, ed il giorno dopo mi hanno contattata....! Per ora la situazione è ferma, ma credo che dipenda dal mio "blocco"....ho paura, è come se la felicità sia un privilegio di molti ma non il mio! Ringrazio tutte le persone che scrivono le loro storie, non sanno quanto aiuto danno nel riaccendere la voglia di rialzare la testa, credere, sognare e desiderare. Grazie mille.
 
Mickey75

Posted at martedì 06 aprile 2010 10:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Yoyo
Grazie mille per i tuoi consigli! Lo farò sicuramente, io so quello che voglio e perchè lo voglio ed ho piena fede nell'universo. Solo che a volte, magari in periodi particolari dell'anno, come queste feste (se poi ci aggiungi che nello stesso periodo l'anno precedente era stato uno dei week end più belli della mia vita) nasce la tristezza nel cuore, ma non per mancanza di fede, perchè io so che si sta già realizzando quello che voglio, bensì per pura malinconia... Grazie ancora a te e a tutti per essere qui e per dare un aiuto, sostegno ed affetto!
Un bacio grande!
 
bymelila

Posted at martedì 06 aprile 2010 09:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x VAL: cerca con google "Legge di Attrazione", vedrai quanti risultati. Oppure vai sui siti di libri on line (tipo IBS e BOL), e scrivi"Legge di Attrazione"... io ho riempito la libreria! :-) in bocca al lupo!!! ciao
 
bymelila

Posted at martedì 06 aprile 2010 09:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Domenico: grazie mille!! :-) speriamo sia così davvero perchè quello che desidero mi fa stare davvero bene, e la cosa è contraccambiata dall'altra parte...
 
giove

Posted at martedì 06 aprile 2010 08:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic

Il gioco della prosperità inizia a funzionare...riusciamo a metterci in contatto noi due?

xLuciana
ce la faremo...ne sono sicura.

x TUTTI
Grazie di esserci ogni giorno, è bello sapere di non essere soli
 
Mary

Posted at martedì 06 aprile 2010 08:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lady Magic: sai io ho pensato molto a questa sensazione "amo lui o l'dea che mi sono fatta di lui?" e sinceramente posso risponderti dicendoti che "io amo la persona che ho vissuto". Ogni volta che eravamo insieme era tutto perfetto ma è anche vero che quando uscivamo dal "nostro mondo", lui era sfuggente...Non so perchè si comporti così e mi fa male non sapere la verità da lui, ma andare avanti solo con supposizioni...

Per Domenico: a proposito di verità...tu mi ha scritto che l'Universo in qualche modo mi ha fatto sapere la verità...che inconsciamente lo attratta io a me...ma qual'è? Io non la vedo :(

Grazie a entrambi per le risposte e per l'aiuto che mi date e che date alle persone come me che, nonostante credino nel Segreto, a volte si sentono persi.
Vi abbraccio!
 
cristina

Posted at lunedì 05 aprile 2010 18:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho letto da poco the secret e mi è piaciuto. Avrei qualche domanda e spero mi possiate aiutare a chiarirmi le idee.
Come il segreto si accorda con Dio (Gesù Cristo)?
io vorrei avere un altro figlio ma sto facendo fatica a rimanere incinta....secondo voi la legge dell'attrazione mi può aiutare?
grazie!
 
Alessandro

Posted at lunedì 05 aprile 2010 14:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
C'è una cosa che non capisco: in realtà l'applicazione delle tecniche di manifestazione dei nostri sogni, altro non sono che l'immergersi in una realtà virtuale dove provi le stesse sensazioni che il sogno sia reale. Orbene, ho appena visto al cinema il film :GAMER" e vi posso dire che se il problema è tutto quì, oggi giorno è facilissimo con l'aiuto di molti programmi del pc immergersi in realtà virtuali, elaborare video di suggestione, fare l'amore virtualmente, essere virtualmente famosi e ricchi , ma potrei continuare all'infinito. Allora, visto che molti di noi sanno queste cose e le sperimentano in qualche misura, mentre magari 40 anni fa guardare una cartolinea che ti spediva un amico dalle vacanze era uno dei poche mezzi per viaggiare immaginativamente, PERCHE' incontriamo così tanta difficoltà a realizzare sogni di prosperità mentre il mondo è in preda a una terribile crisi economica? Cosa ci vuole a scaricare o comperare un gioco o programma doe si viene appunto sfidati a distinguere la realtà dalla fantasia? FACILISSIMO! Magari mi sembra TROPPO facile...E quando esci da quel luogo pari sconvolto, come il risveglio da un bellissimo sogno, ma è proprio questo che dobbiamo provare una volta che le suggestioni hanno successo, ho letto su qualche libro. Se ho trascurato particolari importanti ditelo per favore, in caso contrario invece la buona notizia è che oggi è FACILISSIMO realizzare i propri sogni. Non che io sappia il nome di certi programmi ma so che esistono. E allora, cosa aspettiamo?
Buon Lunedì di Pasqua a tutti e che sia veramente una rinascita per tutti noi.
Un abbraccio. Alessandro.
 
Marianna

Posted at domenica 04 aprile 2010 20:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
non riesco ancora a trovare il modo più adatto a me per mettere in pratica la legge di attrazione, oggi ho formulato un pensiero piccolo insignificante e ci ho creduto e l'ho immaginato...immaginavo una conversazione, è avvenuta per una minima parte diversa da come l'avevo idealizzata ma il fatto che sia avvenuta mi ha reso felice e grata e mi ha fatto capire che devo continuare ad "allenare" il mio pensiero che fino a questo momento è stato sempre negativo, è arrivato il momento di rinascere
 
Graziano

Posted at sabato 03 aprile 2010 22:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
XTUTTI

Vi Auguro una buona Pasqua..e spero che il Segreto vi porti tanta Gioa e tutto quello che + desiderate.
 
Yoyo

Posted at sabato 03 aprile 2010 15:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Dolcegarbo e per Lady Magic : l'Universo non sa cosa è meglio per noi, l'Universo non distingue tra il bene ed il male, è una legge fisica quella di attrazione, esattamente come quella di gravità. Entrambe funzionano sempre, le emozioni sono soltanto indice del tipo di conseguenza che il pensierò avrà. Il dubbio ci allontana dalla ns creazione, indipendentemente dal fatto che sia sostenuta da emozioni positive o negative. NULLA regola il nostro destino, soltanto il nostro pensiero. E' errato dire che 'forse non era destino', forse c'è qualcos'altro, la legge di attrazione funziona con una precisione scientifica. Per arrivare ai risultati esatti bisogna essere certi, ossia avere una fede incrollabile, sempre. Un beso.
 
Yoyo

Posted at sabato 03 aprile 2010 15:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Micky75 : relativamente alla persona che ti interessa, un aiuto per visualizzare è scrivere, dettagliare tutti i pregi ed i particolari che ti piacciono di questa persona, ogni giorno, vedrai che mentre lo fai la stai visualizzando molto più facilmente e questo l'attrarrà. Non dimenticare di amarti perchè questo ti permette di colloquiare con l'Universo e di creare ciò che sogni. Un besito
 
Yoyo

Posted at sabato 03 aprile 2010 13:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Ele,
non concordo con quanto ti hanno risposto in altri posts, io penso che se tu vedi che alla fine della tua storia potevi rimediare con il segreto, bè sei ancora in tempo. Visualizza che tutto si sistema, amati immensamente e visualizza che lui si accorga che ti ama ancora, poi lascia andare tutto all'Universo che realizzerà il tuo sogno. Nulla è impossibile se non lede la libertà altrui, per cui solo nel tuo cuore sai se lui ancora ti ama. Vivi oggi la magia di domani e non perdere mai la fede. Mi dirai qualcosa. Un beso.
 
yoyo

Posted at sabato 03 aprile 2010 13:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Cristiana, ti do un consiglio per attrarre quel ragazzo con cui stai tanto bene: scrivi ogni giorno tutto ciò che ami di te e poi di lui, tutte quelle cose che ti fanno felice di lui e poi inizia ad amare te stessa immensamente, come nemmeno puoi immaginare. Poi visualizzati con lui, vivi oggi le immagini di domani insieme a lui e creerai nell'invisibile quanto vivrai nel futuro. Il SEGRETO è questo, le immagini che viviamo oggi le abbiamo pensate ieri, le immagini che vivremo domani le pensiamo e viviamo ora, il segreto FUNZIONA SEMPRE!!!! Non sai come ma accadrà....un beso.
 
Michela

Posted at sabato 03 aprile 2010 07:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Ladymagic: ok, vado avanti con il mio blog. Intanto ho un'altra richiesta particolare: come si fa ad attirare cose per altre persone? Infatti vorrei, oltre alle cose che desidero per me, attirare una macchina nuova per mio marito, la sua cade a pezzi (sembra quella del tenente Colombo!) ma al momento non possiamo permetterci di cambiarla. Come posso fare?
 
stefygrace

Posted at venerdì 02 aprile 2010 18:02 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buona pasqua a tutti..
 
domenico

Posted at venerdì 02 aprile 2010 17:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per bymelila:
non solo tu, la tecnica di per sé non è complicata, necessita di un pò di pratica... e quando hai capito il meccanismo, il trucchetto che ci sta dietro si arriva a dire: perchè non l'ho capito prima... prova a fare un esercizio, visualizza qualcosa di cui non ti interessa granchè, ad esempio: oggi vedrò una rosa blu (dal vero, in foto, in uno spot, non importa) o qualcos'altro e arriverai al punto che "succederà", riprovaci e poi ancora cambiando obiettivo... ti accorgerai che puoi applicare questo anche a cose a cui tieni di più, fammi sapere, bacioni!
 
domenico

Posted at venerdì 02 aprile 2010 17:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per rispondere a Mary, io credo che l'universo abbia già cominciato a darti più di quello di cui tu stessa riesca a vedere... cioè quello che ogni donna vuole dopo lo "sballo dell'innamoramento": la Verità! questa verità l'hai attirata TU, riesci a capirlo? ogni donna combatte tra sogno e risveglio... sii serene e chiedi che a te sia assegnato un compagno che ti faccia sognare e non sparire il giorno dopo, lo troverai, garantito! che sia lui o un altro non importa, ma per un attimo sii leale nel chiedere la felicità: "Chiedo una felicità piena, senza sorprese amare!". Un Bacio!
 
Val

Posted at venerdì 02 aprile 2010 15:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao! Un anno fa ho letto "the secret" in un momento davvero difficile per me e da allora le cose hanno cominciato a cambiare...
Oggi invece ho ripreso in mano il libro perchè il mio stato d'animo è inquieto...ma...
Mi piacerebbe leggere qualcosa d'altro per tornare a comprendere bene il segreto, metterlo in pratica e far si che questo stato di tristezza mi abbandoni.
Qualcuno mi consiglia qualcosa che faccia al caso mio???
Grazie
 
Krabat

Posted at venerdì 02 aprile 2010 14:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Un affettuoso saluto a tutte le meravigliose persone che leggono e scrivono su questo forum. Mi permetto di consigliare un libro uscito più o meno in coincidenza con il libro di Rhonda Byrne "The secret". Il titolo è "Lo Zen e l'arte della felicità" di Chris Prentiss.Il titolo può trarre in inganno perchè nomina lo zen.In questo libro è solo uno spunto rispetto allo zen tradizionale,ma io sono convinto che per chi è alla ricerca di un nuovo modo di osservare la propria vita spirituale ed emozionale ci siano delle ottime indicazioni,da cui trarre beneficio per poter accedere al proprio benessere e quindi ad una maggior convinzione nelle nostre potenzialità. Un abbraccio a tutti. Grazie.
 
BYMELILA

Posted at venerdì 02 aprile 2010 09:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho iniziato ho'oponopono: tutto quello che ho ricevuto è stata una bastonata... ora mi chiedo? perchè continuare a ringraziare, se quello che ricevo è solo dolore? eppure le mie sensazioni verso quello che desidero sono così forti... grazie a tutti, soprattutto a Lady Magic, sempre così "presente". grazie
 
bymelila

Posted at venerdì 02 aprile 2010 09:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
secondo voi è possibile far tornare la persona che si ama, che allo stesso tempo ti ama, ma che ha deciso che il suo posto è da un'altra parte (cioè si adatterà ad una Vita che non gli piace) perchè ha delle responsabilità?
 

<< Inizio < Prec. 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: