NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7770 - 7800 di 11845 results
Nome Commento
sarah

Posted at mercoledì 17 marzo 2010 15:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC E GRAZIANO
Vi ringrazio per l'aiuto...diciamo che ultimamente non sto praticando la legge di attrazione e nessun buon insegnamento di The Secret... Parto con l'idea che l'altro non lascerà mai la sua compagna e la figlia di lei. Sarà una di quelle che dice sempre di si pur di non perdere la vita da principessa, una di quelle che anche se sapesse di noi chiuderebbe un occhio per intenderci... Lui sta nel libo, e alla domanda cosa ci faccio io nella sua bella vita a cui gli ho detto che non era obbligatoa rispondere...non ha risposto. so che ci tiene, che è stato male anche lui dopo l'altra separazione. Stiamo bene insieme lo diciamo tutti e due, ma io sarei pronta nonostante i 15 anni di differenza a mollare tutto....ma lui no. Ma seguiro il consiglio di Lady Magic e tutto sarà piu chiaro... Grazie Amici!!!
Un bacione
 
Sam

Posted at mercoledì 17 marzo 2010 14:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sarah:
È normale che il tuo compagno ti sia vicino, vivete nella stessa casa e ti vuole molto bene, così come tu a lui. L’amore però è un’altra faccenda! Anche se capisco i tuoi tentennamenti …il tuo compagno ti dà in questo momento la sicurezza che vorresti però dall’altro uomo!!
Difficile lasciare il noto per l’ignoto, diceva qualcuno…ma prima o poi dovrai fare i conti con quelle farfalle nello stomaco!
Prendi tempo, chiedi e cerca segnali di quello che desideri sapere. Parlane anche con lui se credi ti possa dare delle risposte!!! E pensa…se la sua vita fosse tanto perfetta come credi, tu saresti davvero sulla sua strada??
Tu non stai guardando dalla vetrina, tu sei lì dentro il negozio ma non te ne rendi conto ancora.
E se vuoi allontanarti un pochino da lui per qualche giorno, fallo!! Potrebbe spronarlo a fare qualcosa di diverso (in positivo!!!!) e potrebbe essere salutare per te una piccola “pausa”. Alle volte è la cosa migliore da fare, anche io quando raggiungo un certo limite di sofferenza, mollo la presa, mi lascio andare perché capisco che mi sto facendo male e non è necessario perché Dio sa cosa voglio e me lo sta portando. Quindi mi “allontano” da lui e immancabilmente poi la situazione migliora!!!! Provaci anche tu!!!
Per la confusione non temere, chiedi chiarezza e vedrai che l’Universo si muoverà portandoti a vivere situazioni che ti aiuteranno a capire. Poi, come è successo a me, un giorno ti sveglierai e saprai esattamente cosa vuoi davvero. A quel punto tutto si muoverà più in fretta.
Un abbraccio


 
Lady Magic

Posted at martedì 16 marzo 2010 20:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per KETTY: prova a coinvolgere tuo marito in questo tuo impegno: siccome la cosa non ti coinvolge nel modo più diretto, è probabile che incontri le "interferenze" delle SUE resistenze, ovvero è lui che non riesce ad attirare un nuovo lavoro. Poi mi farai sapere. Un abbraccio,

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at martedì 16 marzo 2010 20:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per RUBEN: prima di desolarti, guarda un pò meglio: a pagina 8/9 c'è la mia risposta al tuo messaggio precedente... come vedi l'Universo non ci lascia soli, a volte siamo noi che non riusciamo a "vedere" i messaggi che ci lancia...


Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at martedì 16 marzo 2010 20:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MARY: NON MOLLARE! Il tuo discorso è bellissimo, dalle tue parole capisco che con questo ragazzo c'è un'affinità speciale, perciò non arrenderti! Ti dico solo questo, il buio è sempre più fitto poco prima dell'alba... non pensare ale tenebre che ora di avvolgono ma al sole che sta per sorgere... CORAGGIO! Continua a sognarlo come facevi da bambina, con tutto l'entusiasmo e la sicurezza ... Aspetto di sentire presto novità positive! Nel frattempo ti abbraccio!

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at martedì 16 marzo 2010 20:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SARAH: direi che la tua priorità al momento è assolutamente fare chiarezza con te stessa. Lo devi a te prima che a chiunque altro (fidanzati ufficiali, innamorati, famiglia di fidanzati, "altri" in generale...).
Hai detto che gli hai chiesto cosa rappresenti per lui in questa sua vita meravigliosa e cosa ti ha risposto? Rifletti su questa risposta.
In ogni caso, puoi aiutarti con la meditazione: prova a isolarti, prenditi venti minuti solo per te, distenditi o rimani seduta, come preferisci, concentrati su un posto che ti rilassa, un bosco, una spieggia quello che desideri, "incontra" il tuo subconscio e fatti delle domande... vedrai che le risposte verranno da sole o comunque capirai su quali cose insistere e quali lasciare andare... prova, però mi raccomando cerca di interrrompere questa situazione prima che puoi... ti abbraccio...

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at martedì 16 marzo 2010 20:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Allora, per l'amico/a che mi ha chiesto chiarimenti: il metodo 'non sarebbe bello se...' consiste nell'esprimere un desiderio senza porsi limiti, per esempio, guardando un vestito in una vetrina, potresti dire "Non sarebbe bello poterlo indossare alla festa di domani?". Si tratta di un desiderio carico di aspettative positive, e ciò migliora il tuo polo di attrazione perchè lo priva di tutte le negatività. Lo scopo di questo metodo è ovviamente quello di diminuire la resistenza e, anche se non è proprio tra i miei preferiti, è un metodo efficace come gli altri. Spero di essere stata chiara, per qualsiasi altro chiarimento, non esitare a chiedere! Un saluto di magia,


Lady Magic
 
Alessandro64

Posted at martedì 16 marzo 2010 20:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Ruben:

secondo me quello che ti manca è di provare l'emozione.
Mi sembra che tu abbia fatto le cose solo meccanicamente, come se avessi dovuto svolgere il tuo compitino.
Devi capire, ma anche altri utenti del sito, che sono le emozioni che creano ed esaudiscono le nostre richieste, quindi non pensare ai 30 giorni di tempo, ma cerca di sentire quello che chiedi con il cuore e con fede nella sua relizzazione.
Non è per niente facile cambiare le proprie convinzioni e pochi ottengono subito quello che hanno chiesto.

 
conte

Posted at martedì 16 marzo 2010 17:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a luciana

grazie
 
stefygrace

Posted at martedì 16 marzo 2010 17:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Al mondo ci sono persone che hanno paura dei topi serpenti (che io li accarezzo) ecc.... io invece ho paura dei cani..Non paura ma terrore fin da piccola.
Appena un cane si avvicina o abbaia entro nel panico..ho provato con l'ho-oponopono ma niente..voi cosa mi consigliate?
 
conte

Posted at martedì 16 marzo 2010 17:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a ruben

è vero, è veramente bello vedere delle risposte ai propri commenti, come è altrettanto desolante non vederle, ma sai ognuno legge e risponde o prende spunto dai commenti che lo toccano. Una cosa è certa, qualsiasi richiesta che hai potuto leggere anche tu trova difficoltà nell'essere esaudita. Forse, dico forse perchè se sapessi il modo giusto..... viene posta male, o con un inconscio contrario a ciò che si chiede, penso che tutti siano convinti che non è una bacchetta magica, per questo cerchiamo di addottare una sorta di perseverante convinta pazienza in quello che si chiede di ottenere, lasciandolo andare.
Hai chiesto.....e ti è arrivata risposta...:)))

ciao
 
stefygrace

Posted at martedì 16 marzo 2010 17:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ruben.. secondo me il motivo per cui nn ti arrivano i soldi dell'assegno è dovuta alla tua ansia nel riceverlo..tu gli hai dato il tempo di 30 giorni..l'imput l'hai mandato ora devi aspettare che l'universo gestisca il modo per fartelo arrivare..
 
dolcegarbo

Posted at martedì 16 marzo 2010 14:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x debby:
Ciaoooo...Dèba!...come stai?...si sono amorevolmente preso dal mio lavoro e dai miei studi, e sai una cosa? più vado avanti...e più scopro che c'è altro di interessante da sapere...ed è meraviglioso! Ho tra l'altro appreso pochi minuti fà che una mia cliente che ha effettuato un mio corso ha realizzato proprio in questi giorni il suo proposito professionale, ha finito un master a Roma e discusso la tesi...ed è molto strano, ma tu mi puoi capire, la cosa mi ha profondamente commosso...e mi sono chiesto, come mai portare altri alla realizzazione mi emoziona e mi commuove più di un successo personale?...L'unica risposta che mi sò dare, è che è...un successo personale!...solo che è un successo personale by-passato da un altro essere umano...Ne consegue che, ogni successo di altri, sia un nostro successo...E che i buoni insegnanti, i buoni dottori, i buoni infermieri, educatori, istruttori ecc. sono coloro che attraverso gli altri istruiscono, curano, medicano e guariscono sè stessi!!!!... Ciao Dèba, ti mando un bacio...
 
dolcegarbo

Posted at martedì 16 marzo 2010 14:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Ele,
Ti dovrei mandare il mio cervello dentro in un vaso di cetrioli giganti, vuoto ovviamente...immerso nella formalina :-)) perchè, io non scrivo niente, mi preparo, memorizzo e vado a braccio, semmai mi aiuto con una lavagna per i discorsi tecnici, come in questo caso, per l'esposizione di esperimenti e concetti che sono più semplici se visualizzati graficamente...Porto me stesso e la mia esperienza "pratica"...non parlo solo io, ma mi faccio porre delle domande, e credimi, a volte il pubblico mi mette in difficoltà...ma non perchè, lo vogliono o chissà per quale sadico piacere, ma proprio perchè hanno la testa piena di metodi insulsi, e di concetti appresi male e solo a metà per attrarre il moroso o la morosa piuttosto che il denaro o la macchina, di teorie che risolvono tutto, e che quando non riescono o non risolvono il problema, invece di essere abbandonate definitivamente dalla persona, e invogliarla a cercare nella direzione giusta, cioè interormente, al contrario riprendono il pellegrinaggio verso l'esterno, ovvero verso altri metodi e altri "guru"....Poi arrivo io!..che faccio pulizia, raccolgo le immondizie loro e di altri, tolgo i freni e li rimando a casa rilassati con un sorriso!...tutto qua, niente di che... E' come vedi un lavoro umile, da spazzino...hahaha...Un abbraccio forte forte forte..
 
annalisa

Posted at martedì 16 marzo 2010 12:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ruben
vivi la tua vita serena perchè l'ordine che hai fatto è già partito e i tempi e le modalità non li detti tu ma l'universo! tu stai serena/o perchè il tuo indirizzo lo conosce bene :-)
 
Graziano

Posted at martedì 16 marzo 2010 11:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ruben
Mi Spiace, Ti prego Perdonami...se non ho... o non abbiamo risposto alla tua richiesta...detto questo e quindi ripulito dal mio errore...per prima cosa non è detto che per forza dopo i 30 gg il tuo desiderio debba avverarsi...sei te che devi permettere che questo accada...poi è l'Universo che deciderà in quanto tempo. Anche io ho provato con l'assegno e ti dico che è da 6 mesi che ci provo...ma non mi abbatto lo messo in una bacheca e ogni tanto lo guardo e ci credo...oppure è un sistema che con te non è adatto, nel senso che ci sono tanti sistemi che si possono provare, ora io sto provando con " NON SAREBBE BELLO SE....consigliatomi da debby alcune settimane fa ( che ringrazio ) ma chiaramente non ho messo nesun limite come giorni..dipende solo da NOI...dobbiamo fare la nostra richiesta..dobbiamo crederci..e chiaramente permettere che il nostro desiderio arrivi a noi...è quello la cosa più difficile....IL PERMETTERE.
 
Graziano

Posted at martedì 16 marzo 2010 10:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Sarah
Cara Sarah, al cuor non si comanda..hai al tuo fianco un ragazzo e la sua famiglia che (da come hai scritto nel momento del bisogno ti sono stati vicino ) questo vuol dire moltissimo..te lo dico io che 6 mesi fa la mia ragazza quella che credevo fosse la mia anima gemella nel momento del bisogno mi ha scaricato :((..dicendomi che i sentimenti non erano più quelli di una volta. Ma con l'Ho'oponopono mi sto ripulendo e lo perdonata...ma in primis MI SONO PERDONATO IO, perchè come dice l'Ho'oponopono dobbiamo prima perdonare e Amare il nostro IO interiore. Magari prova a parlargli falle capire che è una persona fantastica, ma che vorresti provare dentro di te dei fuochi dartificio, delle emozzioni speciali..ma se dentro di te credi che sia l'altro la persona giusta...continua ad avere fiducia.

X Mary
Se hai letto quello che ho scritto a Sarah anch'io adesso non ho nessuno al mio fianco...ma come te penso ad una persona ( la mia ex che nonostante mi abbia lasciato )... credo che sia la persona giusta, non riesco a dimenticarla mi manca tantissimo...ogni giorno faccio l'Ho'oponopono, e da qualche settimana e ritornata ad uscire con me e gli amici che abbiamo in comune, anche se solo per il fine settimana..ma intanto e tornata, la vedo , gli parlo magari è un inizio... te hai scritto..." invece attorno a questo ragazzo c'è qualcosa di magico, c'è un'attrazione che non riesco a spiegare a parole ".....BENE allora hai scritto che la senti che c'è, ATTRAZIONE...e dè quello che serve ATTRAZIONE. Un abbraccio.

 
Graziano

Posted at martedì 16 marzo 2010 09:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luciana
Grazie per i tuoi racconti vissuti dell'Africa sempre molto toccanti che ci dai la possibilità di condividere.

X Sam
Grazie a te per aver letto e risposto al mio post...ti Auguro davvero tutto quello che desideri.

xbymelila
Be credo che intanto dire che hai un dubbio forse non aiuta..però se credi davvero di Amare quella persona, allora credici con tutto il Cuore, immagina già di averlo accanto a te.. sarà compito dell'Universo fartelo avere o cmq farti capire in qualche modo che magari non lo è..Ti Auguro che al più presto possa avere la persona che Ami al tuo fianco.
 
debby

Posted at lunedì 15 marzo 2010 21:25 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER GIOVE......ciao giove,l'ho'oponopono e' un metodo hawaiano basato sul ripulire tutti i brutti ricordi e la negativita' per trasformare noi stessi e gli altri,perche' se ci liberiamo dei nostri problemi,gli stessi problemi scompaiono anche negli altri.Tutto sta nel cancellarli dicendo "MI DISPIACE,TI PREGO PERDONAMI,GRAZIE,TI AMO" o anche semplicemente TI AMO,ripetile molte volte e comincerai a vedere molti risultati nella tua vita e in quella di chi ti sta vicino,prova e fammi sapere! Ti abbraccio
 
Lady Magic

Posted at lunedì 15 marzo 2010 20:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Angelika: quello che succede quando si conosce da poco e approssivamente il segreto è avere l'ansia di vedere subito i risultati. In realtà c'è un profondo lavoro su se stessi che va fatto prima di poter raggiungere qualsiasi obiettivo: devi eliminare le resistenze del passato. Per quanto la scoperta del segreto sia stata illuminante, c'è sempre l'influenza di tutto il resto della vita che si è vissuta ignorando il concetto della Legge. Per cui il tuo subconscio funzionerà come un "pilota automatico" che porterà continuamente alla mente le attuali convinzioni limitanti (come i sensi di colpa, di inferiorità, di sopraffazione nei confronti di cose che non possiamo controllare ecc...). Ora che hai scoperto il Segreto hai la possibilità di iniziare gradualmente una nuova vita, che con un pò di pratica ti porterà tanta soddisfazione! Prova a rileggere il libro, vedrai che andrà già meglio... per il resto, non demordere! Un saluto!

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at lunedì 15 marzo 2010 20:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ANTONELLA: il mantra di cui spesso si parla nel forum è quello del metodo hawaiano ho'oponopono: detto in breve, si tratta di ripetere una serie di parole "Mi dispiace, Scusa, Grazie, Ti amo" come un rito purificatore; è uno dei metodi più potenti che io conosca che eliminare le negatività, ansia, stress e raggiungere uno stato di liberazione totale. Come sempre ricorda che i cambiamenti li vedrai gradualmente e non da un giorno all'altro, e tutto dipenderà dalla costanza che impiegherai nell'applicarlo. I risultati, però, sono garantiti. Per ulteriori informazioni ti consiglio il libro Zero Limits di Joe Vitale che tratta esclusivamente di questo argomento.
Per quanto riguarda il metodo di Giove... beh, in realtà sono alcuni metodi per ottenere benessere economico che ho consigliato a Giove (utente del forum) nei miei post precedenti... prova a rileggerli, e a chiedermi qualunque chiarimento in merito... nel frattempo ti mando un abbraccio!


Lady Magic
 
carla

Posted at lunedì 15 marzo 2010 15:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ora ho finito di leggere anche The Key di Joe Vitale, uno dei personaggi del film e del libro, The Secret, e ringrazio Ioe.
Questo libro mi ha dato più chiarezza nel vincere le resistenze e l'ho'oponopono che funziona è una frase da ripetersi conitnuamente, Joe Vitale dà la possibilità di scegliere quello più semplice, ripetere continuamente nella propria mente TI AMO, l'ho fatto anche mentre lavoravo su dei "clienti difficili" mentre scrivo il loro nome, mi ripeeo TI AMO, e naturalmente il loro atteggiamento è migliorato, quindi FUNZIONA.....TI AMO TI AMO TI AMO, non solo come ripetizione mentale ovviamente prima d'iniziare il lavoro, mi sono detta TI AMO e ho sentito l'emozione dolce dell'amore e ho cercato di trasmetterla e ci sono riuscita, ore provo e continuo a ripetere TI AMO TIAMO TI AMO, sentedo l'emozione, si vive moolto meglio provando amore!!! e questo nonostante io non abbia una relazione con un uomo, e sono felice ugualmente per me è un grandioso passo avanti.E nonostante sia ancora innamorata di un uomo che ha preso la sua strada di Dongiovanni, ringrazio e non ho più amarezza o nostalgia...lo amo a distanza, è passato quasi un anno da quando ci siamo lasciati e ogni tanto lo penso ancora, era il mio umo ideale, ma sono certa che troverò un altro Amore..ora volutamente voglio migliorare il mio lavoro e mi concentro solo sul portae amore al mio lavoro.......poi quando avrò preso dimistichezza del metodo, lo applicherò per ottenere una relazione sincera e piacevole.
 
akire

Posted at lunedì 15 marzo 2010 14:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giove:

Scusa se rispondo anche io riguardo la tua richiesta sull'ho'oponopono ma lo faccio perchè è da un pò che lo uso e devo dire che come pulizia interiore è ottimo.
Si tratta di una sorta di mantra da ripetere, anche se il termine mantra è improprio, di quattro parole:
mi dispiace, perdonami, grazie e ti voglio bene (o ti amo) da farsi anche in assoluto silenzio, ovvero lo dici a te stesso mentalmente. Immagini di aver dinanzi a te la persona alla quale vuoi chiedere scusa, e non necessariamente devi farti perdonare qualcosa, puoi farlo con chiunque, e ripeti queste quattro parole (alcuni dicono che al termine puoi immaginare di abbracciarla come a ricevere il perdono e lasciarla andare per pensare ad un'altra persona a cui vuoi chiedere scusa).
Puoi chiedere scusa e perdonare anche le persone che possono averti ferito con una parola, un gesto, o anche solo una mancanza.
Ma prima di tutto chiedi scusa e perdona te stesso.
Io ripeto spesso le parole rivolgendomi ai miei famigliari, magari per il poco tempo che dedico loro, ai miei amici, ai miei vicini e addirittura alla mia cincillina. E' in un certo senso terapeutico. Infatti se non perdoni e chiedi perdono ci sarà sempre quella sorta di blocco psicologico. Ed è vero quanto dicono, che poi i rapporti con gli altri migliorano, perchè sei tu il primo a cambiare atteggiamento. Purchè la richiesta di perdono o il perdono dell'altro siano davvero sentiti.
Spero di esser stata abbastanza chiara.
Comunque sul web digitando le parole chiavi trovi molto materiale in proposito.
Un abbraccio e pensieri positivi ... :)
 
akire

Posted at lunedì 15 marzo 2010 14:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giove:

Scusa se rispondo anche io riguardo la tua richiesta sull'ho'oponopono ma lo faccio perchè è da un pò che lo uso e devo dire che come pulizia interiore è ottimo.
Si tratta di una sorta di mantra da ripetere, anche se il termine mantra è improprio, di quattro parole:
mi dispiace, perdonami, grazie e ti voglio bene (o ti amo) da farsi anche in assoluto silenzio, ovvero lo dici a te stesso mentalmente. Immagini di aver dinanzi a te la persona alla quale vuoi chiedere scusa, e non necessariamente devi farti perdonare qualcosa, puoi farlo con chiunque, e ripeti queste quattro parole (alcuni dicono che al termine puoi immaginare di abbracciarla come a ricevere il perdono e lasciarla andare per pensare ad un'altra persona a cui vuoi chiedere scusa).
Puoi chiedere scusa e perdonare anche le persone che possono averti ferito con una parola, un gesto, o anche solo una mancanza.
Ma prima di tutto chiedi scusa e perdona te stesso.
Io ripeto spesso le parole rivolgendomi ai miei famigliari, magari per il poco tempo che dedico loro, ai miei amici, ai miei vicini e addirittura alla mia cincillina. E' in un certo senso terapeutico. Infatti se non perdoni e chiedi perdono ci sarà sempre quella sorta di blocco psicologico. Ed è vero quanto dicono, che poi i rapporti con gli altri migliorano, perchè sei tu il primo a cambiare atteggiamento. Purchè la richiesta di perdono o il perdono dell'altro siano davvero sentiti.
Spero di esser stata abbastanza chiara.
Comunque sul web digitando le parole chiavi trovi molto materiale in proposito.
Un abbraccio e pensieri positivi ... :)
 
ketty

Posted at lunedì 15 marzo 2010 13:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ormai è parecchio tempo che desidero un lavoro per mio marito sono felice xk' aspetto certa che arrivi e nel frattempo ringrazio consapevole della gioia che sarà il giorno che telefonandomi mi dirà ce l'abbiamo fatta tesoro ...ma passano i giorni e i mesi leggo e rileggo nn trovo errore in ciò che faccio ma il nostro desiderio nn arriva dove sbaglio?
 
akire

Posted at lunedì 15 marzo 2010 13:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lady Magic:

Assolutamente si, non ho certo fretta! Grazie mille... un abbraccio
 
akire

Posted at lunedì 15 marzo 2010 13:53 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luciana:

Grazie infinite per le splendide testimonianze sull'Africa che condividi con tutti noi.
Mi ha commosso il tuo ultimo racconto... deve essere splendido, un'emozione intensa ritrovarsi circondati da tutti quei bambini curiosi e intimoriti. Mi piacerebbe esser lì, ma in un certo senso ho come avuto la netta impressione di esserci mentre leggevo le tue parole...
Grazie Luciana di fare quello che molti di noi vorrebbero fare ma che rimane solo un "buon proposito" e niente di più, e parlo in primis di me stessa!
Grazie anche perchè condividi la tua esperienza qui.
Un abbraccio Akira
 
ruben

Posted at lunedì 15 marzo 2010 13:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
che bello leggere tutti i commenti e il blog che si genera,
Tanto è bello leggere le risposte che uno dà all'altro quanto desolante non leggere una risposta o un commento ai propri quesiti come è successo a me.

Riprovo a sottoporlo poi se nessuno mai risponderà mi metterò l'animo in pace.

Ho letto con attenzione ed entusiasmo.
Ho seguito il consiglio di stamparmi un assegno e di visionarlo tutti i giorni per 30 gg. come consigliato.
Ho anche visualizzato come utilizzare la somma scritta.
Di certo non ho chiesto alla Banca dell'Universo nulla che l'Universo non possa fare.
I 30 gg sono ben scaduti e nulla è accaduto.
Continuo nel mio pensiero positivo e a visualizzare.
Ma mi chiedo cosa mi manca per vedere la realizzazione da Parte dell'Universo.

Che consigli mi dareste?

 
Gio

Posted at lunedì 15 marzo 2010 12:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Carissima Luciana, che bello! Ho sentito i brividi e tanta gioia mentre ti leggevo...mi sono emozionata...è la tua Africa Luciana...continua così....siamo tutti con te, passo dopo passo, villaggio dopo villaggio.....un abbraccio ai tuoi bambini...tutti...
 
Mary

Posted at lunedì 15 marzo 2010 12:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti. Dopo una settimana eccomi di nuovo qui. Vi scrivo perchè, purtroppo, sono un po' giù di morale. A chi ha seguito la mia storia, volevo aggiornarvi un po' sul mio stato d'animo attuale: ero rimasta alla partenza del mio lui verso il posto dove insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Credevo sinceramente che al suo ritorno potesse succedere qualcosa di magico, invece sono ancora qui, da sola insieme ai miei pensieri. Ho paura, adesso ho veramente paura che ciò che ho desiderato e chiesto con tutto il cuore, non si riesca ad avverare. Ieri sera ero a casa da sola, e ho deciso di rivolgermi nuovamente all'Universo: in lacrime che sono scese senza controllo, gli ho fatto la mia richiesta. Io sono convinta dei miei sentimenti, sono convinta che con questa persona potrei costruire un futuro fantastico. Ho avuto altri ragazzi nella mia vita che mi hanno fatto soffrire e che però sono riuscita ad eliminare dalla mia vita facilmente...ma per questo ragazzo c'è un sentimento diverso, c'è qualcosa di più forte che non riesco a cancellare. Ogni attimo della mia giornata penso a lui, a noi insieme e la mia mente, la mia anima, il mio cuore non vuole cancellarlo...ci sarà un motivo se dopo mesi sono ancora qui a pensare a lui? E' la persona che ho sempre desiderato, fisicamente e caratterialmente: sin da quando ero adolescente guardavo i ragazzi come lui da lontano...e quando dal nulla è arrivato questo ragazzo che rispecchiava esattamente le caratteristiche che cercavo, la mia vita è cambiata. L'avevo desiderato sin da piccola, ed è arrivato. Abbiamo vissuto delle sensazioni uniche e incancellabili e il mio unico sogno è poterle rivivere nuovamente, poter cominciare con lui un cammino, un futuro che sono CERTA sarebbe fantastico. Mi sono dichiarata, gli ho detto con il cuore in mano ciò che provo per lui...ma da quel giorno come risposte ho avuto solo silenzi. Come posso fare a continuare ad aver fede, come posso fare a non abbattermi? Io sono convinta al 100%che noi due potremmo essere fenomenali insieme, in 25 anni della mia vita non sono mai stata convinta di nulla, sempre pessimista e poco sicura di me...invece attorno a questo ragazzo c'è qualcosa di magico, c'è un'attrazione che non riesco a spiegare a parole...per questo non riesco e non voglio arrendermi. Ho bisogno di voi, della vostra positività, dei vostri consigli...sono innamorata, ogni parte del mio corpo, della mia mente, della mia anima ama immensamente questo ragazzo :-)
 

<< Inizio < Prec. 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: