NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7800 - 7830 di 11845 results
Nome Commento
Sarah

Posted at lunedì 15 marzo 2010 11:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X tutti e per Lady Magic
Carissimi, in questo momento sono un po giu di tono e triste...mi è successa una piccola cosa, mi sono sentita sola ma subito il mio fidanzato e la sua famiglia mi sono stati vicini. E l'altro uomo? Si c'era ma solo per mail...e cosi mi sono scoraggiata, non lo penso piu come prima e gli ho anche chiesto cosa ci faccio io nella sua vita perfetta, fatta di una super villa, macchine lussuose, la sua compagna e la figlia della sua compagna...lui che non voleva sposarsi e avere figli!!! Ha tutto e io invece vivo sempre a metà... Non sapevo della sua posizione economica, ok è avvocato ma se la passa davvero mooolto bene. L'ho saputo poi e questo non ha mai influito, perchè anche io posso fortunatamente togliermi molti sfizi.... Ma a volte credo di essere una sua via di fuga, non un vero capriccio, ma qualcosa che lo diverte e lo stuzzica nella sua vita posata e precisa....Se non gli manca niente perchè io???!!! e cosi mi assalgono i dubbi e i miei punti fermi di qualche settimana fa vibrano ma non vorrei allontanarmi da lui come ho fatto anni fa...tanto basterebbe rivederci per ricominciare tutto dall'inizio. Mi sembra che lei stia vivendo la mia vita e che io osservo da una vetrina...triste vero? Non so davvero cosa fare... qualche consiglio? Il mio fidanzato è fantastico e carino, ma non mi fa provare quelle emozioni da mal di stomaco per intenderci, ma se chiudessi quella porta forse le proverei, forse diventerebbe tutto migliore....Sono confusa, si nota??? Un bacio a tutti...Con tutto quello che potremmo desiderare vogliamo tutti l'amore. Forse è meglio che mi focalizzo su un'auto nuova!!!!! Un abbraccio.... :-)
 


Posted at lunedì 15 marzo 2010 10:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lady Magic hai ragione!specifico...il"sarebbe bello se..." ..cioè,in cosa consiste esattamente?
 
bymelila

Posted at lunedì 15 marzo 2010 10:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho un dubbio: io rivolgo costantemente pensieri ed emozioni verso un uomo (l'uomo che amo e che vorrei), ma se questi di suo tenta di convincersi di stare bene dove si trova, come potrei attirarlo nella mia Vita? grazie
 
Alice

Posted at sabato 13 marzo 2010 19:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti posso chiedere la vostra opinione in merito ad una cosa?? come ve lo spiegate che spesso quando penso a qualcosa di bello come qualcosa che già ho, senza pensieri negativi ma con la certezza che tutto vada nel modo giusto, va sempre al contrario???
grazie a tutti!!
 
Angelika

Posted at sabato 13 marzo 2010 11:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciaoo hovisto il dvd una sett fà e devo dire che sono rimasta ho provato da subito a desiderare quello che ovlevo e scrivere su un foglio e poi ringrazziare nei giorni successivi è sucesso qualcosa pochi giorni dp il crollo come si deve fare a reggere il crollo ho messo i miei 2 desideri accanto al mio letto in modo che lo vedo tutti i giorni vi prego risp
 
Ele

Posted at sabato 13 marzo 2010 10:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

Grande!! Un seminario sulla fisica quantistica...peccato io non possa partecipare. Me ne mandi una copia?
Mi piace che tu mi lanci input per pensare, mi ci spaccherò il cervello con questo "nulla esiste se non nella nostra testa...l'Universo è un prodotto del pensiero! Lascia da parte le illusioni "tue" e non cercare di abbracciare quelle degli "altri"...Crea il tuo "nuovo mondo" adesso!...Un abbraccio"
E' abbastanza intuitivo, ma un conto è riconoscerlo, un conto capirlo nel profondo. La consapevolezza radicata dentro da la forza al pensiero, sbaglio?
..mi tocca ritrovare la consapevolezza...vacillo un pò :-)
Grazie mille,
Un abbraccio,
Ele
 
Sam

Posted at venerdì 12 marzo 2010 14:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Conte: sì, dall’amore nasce altro amore e porta con sé tanta felicità!! Bella la tua storia con Vasco!! Un bell’ insegnamento morale!! Alle volte siamo così presi a pensare a quello che non abbiamo e a quanto male stiamo che non vediamo davanti a noi altre possibilità di gioia.

x Graziano: grazie per le belle parole che hai scritto!!

x Giove: Grazie!!!
 
annalisa

Posted at venerdì 12 marzo 2010 12:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve ragazzi! ho appena finito di leggere il libro e sono piena di entuasiasmo! la cosa bella è che le cose lette io le sapevo ma non riuscivo a tirarle fuori..non so se mi spiego!
sto facendo esercizi e già vedo tanti piccoli bei frutti , ora spero di realizzare il desiderio più grande! anzi non spero: lo realizzerò perchè dipende solo da me in verità!
 
niki

Posted at venerdì 12 marzo 2010 11:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Giove,
Io ho letto ciò che scrivi, e ne sono rimasta attratta, ci sono tante altre persone che scrivono ma forse è l’universo che mi ha dato l’istinto di scrivere a te.
Io sto applicando da un po’ il segreto e con qualcosa funziona, cosa certa, sono molto più di buon umore e sto bene con me stessa.
Però ti volevo chiedere aiuto per far avvicinare una persona che ho conosciuto per caso, ci siamo scritti per diverso tempo e tra noi andava tutto bene, siamo l’uno la metà dell’altro, ma senza volere per colpa delle nostre paure ci siamo allontanati, (entrambi delusi da storie sbagliate), non so perché ma penso che con lui costruirò tutta la mia vita e insieme saremo per sempre felici…continuo a sognare tutti i giorni…il problema è che lui è in crisi e ha un periodo nero…e sto tentando di tirarlo fuori da quel buco di tristezza!
Mi puoi dare un consiglio?
Grazie ;-)
Ciao
 
lucy

Posted at venerdì 12 marzo 2010 09:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Conte
grazie di aver kiesto la mia amicia in fb!!!
un bacio
 
Lucy

Posted at venerdì 12 marzo 2010 09:26 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x ste.cat
ciao, mi kiedi come sono ora con lui? bè stiamo insieme (se così si può dire) piano piano si sta lasciando andare, ora finalmente ammette ke tra noi c è qualcosa di importante, non mi dice ancora ke mi ama ma non dice nemmeno il contrario e quando litigiamo e io gli tiro fuori tutte le cose brutte ke a suo tempo mi aveva detto compreso ke lui amava la moglie .... bè l'ultima volta mi ha detto "questo l hai inventato tu io non l ho mai detto" e quando gli ho ripetuto parola per parola quello ke lui mi disse tempo fa (sai sono incise nel mio cuore) lui mi ha risposto "esistono varie forme d amore". Poi ha iniziato a fare il geloso se mio marito si ferma a casa a cena, se qualke collega mi inviata a pranzo ecc... non so non voglio illudermi prendo quello ke mi arriva .... però gira ke ti rigira arriva sempre lui.... tanto io la mia rikiesta all Universo l ho fatta aspetto un amore sereno ke mi dia solo felicità magari sarà un uomo diverso oppure ancora lui pronto però ha darmi quello ke voglio.....
invece la tua storia qual è? sei in fb? a presto e non smettere mai di kiedere l amore ke meriti!!!
 
luciana

Posted at giovedì 11 marzo 2010 14:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
L' AFRICA....

HO VISTO COSE CHE NON DOVEVO VEDERE...
HO SENTITO COSE CHE NON DOVEVO SENTIRE......
MA...
arrivo in un villaggio fatto di sole capanne in mezzo alla savana..come strada solo un accenno di ruote, forse proprio le ruote della jeep del missionario di colore che mi sta portando lì...
Appena scendo dalla macchina delle persone incuriosite si fermano a guardarmi e dopo qualche attimo mi vengono incontro a salutarmi porgendomi la mano con rispetto e umiltà. I piccoli di 2-3 anni invece cominciano a piangere terrorizzati..abbracciano forte le loro mamme o pestano i piedi, alcuni sono talmente spaventati che vengono allontanati ...non hanno mai visto un bianco...
Io cammino piano ignorandoli, queste scene le ho già viste e so come comportarmi.
Dietro di me una trentina di bambini più grandi mi segue ad una distanza di 4-5 metri ...a volte mi giro e loro subito indietreggiano di scatto ...nei loro occhi c'è timore e diffidenza.
Continuo così con loro mentre faccio il giro del villaggio...a volte li invito a darmi la mano ma loro scappano indietro. Dopo mezz'ora che giro fra le capanne con loro dietro, mi fermo e mi giro...loro scappano ma io resto lì a guardarli..e aspetto... nei loro occhi c'è timore ma anche curiosità. Io lì ferma...loro cominciano a darsi spinte l'uno con l'altro per far si che qualcuno arrivi a me...sono spaventati ma ridono. Io ancora ferma aspetto.... poi il più coraggioso di scatto avanza verso di me come un fulmine e con il ditino mi tocca il braccio e poi scappa dai compagni...una volta lì si guarda il dito...tutti ridono, anche i grandi e anch'io...
Faccio loro cenno di darmi la mano ma niente... lì vicino c'è una bambina di circa 4-5 anni...da sola..mi avvicino e la prendo per mano...lei è incerta, non sa cosa fare e mi asseconda. Cammino con lei ignorando gli altri dietro che sempre a distanza mi seguono.
Piano piano la piccola si tranquillizza e sento che la sua mano non è più tesa...le faccio una carezza sulla guancia e lei sorride.
Sempre ignorando gli altri vado avanti ma li sento...sento che vorrebbero essere al posto di quella piccola...sento che lo desiderano da morire...
Sorrido fra me e me...sono pronti...poi alla fine mi giro verso di loro e li invito a darmi la mano...ancora timore in tanti ma alcune bambine mi corrono subito incontro sorridenti e mi prendono subito per mano...addirittura una posa felice la sua guancia sul mio braccio...e in un attimo li ho tutti addosso...4-5 per mano ..gli altri aggrappati alle mie braccia...e adesso ridono felici. Tutti ridono vedendo la scena ed io continuo la visita del villaggio facendo dondolare le mie e le loro braccia avanti e indietro e canto piano... " Happy..la ...la la la ..la ..la...I'M happy...la ...la la la ..la la " loro ridono ..i loro occhi esprimono felicità totale !!!
SI'...HO VISTO COSE CHE VOLEVO VEDERE...
cioè i loro sguardi pieni di gioia...
SI'...HO SENTITO COSE CHE VOLEVO SENTIRE...
i loro cuoricini appiccicati al mio....
SI'...L'AFRICA E' SORRISO,FELICITA', GIOIA...
E CON LE BOLLE DI SAPONE PER LORO E' STATA ANCHE MAGIA...
E PER ME L'AFRICA E' ...SI'..
GIOIA E MAGIA...
INCANTO E...POESIA.

GRAZIE UNIVERSO.
 
laura

Posted at giovedì 11 marzo 2010 12:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi quanto mi sta succedendo. Alcuni di voi avranno letto i miei post precedenti per cui sanno che ho intrapreso il cammino verso un miglioramento della mia vita. Anche l'anno scorso avevo provato questo, ma con scarso successo. Questa volta, a differenza delle altre, ho messo più impegno, probabilmente focalizzando il mio desiderio di riuscita, l'Universo mi ha regalato un bel po' di forza d'animo. Tra l'altro, ho visto (con il senno di poi) che quello che avevo chiesto mi è stato dato, però non era chiaro cosa volessi REALMENTE, così mi sono trovata con cose che desideravo ma non nella forma che vorrei. Ciò non toglie che mi siano arrivate. es: volevo una macchina, senza focalizzarmi o decidere il modello....la macchina ora la avrò a breve...ovviamente non avendola scelta con cura l'Universo me l'ha data a suo piacimento. :). Per cui mi rendo conto, FUNZIONA. Detto questo, ho intrapreso, grazie ai consigli di Debby e Lady Magic, un processo di "pulitura" interiore, che mi aiuta incredibilmente ad affrontare i piccoli ostacoli quotidiani e che mi regala una serenità che non provavo da tempo. Credo che la mia personale chiave, prima di chiedere, sia di capire cosa voglio, cosa desidero veramente. In poche parole fare chiarezza con me stessa, cosa che non è facile. Entrare in contatto con se stessi è meraviglioso, rendersi conto di quanto c'è di bello, e anche di quanto c'è di triste è una bella soddisfazione. Continuo su questo cammino, prendomi un po' di tempo durante il giorno e la nuova voglia di sognare quando mi addormento.
 
conte

Posted at giovedì 11 marzo 2010 11:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara Sam

giorni addietro mi sono trovato con la macchina ferma davanti ad una chiesa, quando me ne sono accorto ho chiesto un segno, alla radio hanno trasmesso una canzone di Elisa? che parla della fine di un amore e del fatto di dirsi grazie a come siamo. Mi sono sentito togliere un peso dallo stomaco, almeno per un breve momento, poi la solita routine, il suo nome che compare, una macchina uguale alla sua, il nome del suo paese detto anche alla tv, insomma diverse cose che mi riportano sempre a lei. Anche se cerco di stare in solitudine capita che incontro altre persone e se questo incontro da origine a qualche futuro appuntamento succede qualcosa che intralcia tutto, come oggi, avrei dovuto andare a cena ma ho appena ricevuto un mess dove la mia ospite mi comunica che si è fratturata una gamba. Questo è quello che mi turba, segnali di un amore finito o no? perchè tutto ciò? So e sono sicuro che parte tutto da me, dal fatto che non ho una linea, una strada chiara da seguire, sono ancora all'interno di un labirinto e non trovo l'uscita. Tutti i consigli che trovo sono sicuro siano il modo giusto per risolvere tutto, il problema sta nel trovare quella rilassatezza interiore che ti porti a scegliere definitivamente una via, e per questo dilemma non credo ci siano consigli, è un passo che solo noi possiamo trovare.....
Mente e cuore.......

un abbraccio
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 21:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per l'anonimo: ho consigliato diversi metodi a giove, quale o quali desideri che ti spieghi meglio? Io sono disponibilissima per qualsiasi chiarimento qui e tra poco anche in privato. Un bacio,

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 21:41 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per STEFANIA: io sono d'accordo con te, come ho scritto anche in post precedenti. E ripeto, comunque, che bisogna essere sicuri di amare quella determinata persona, o rischieremmo, per aprire una porta, di chiudere portoni, cioè di perdere occasioni migliori solo per un capriccio momentaneo (parlo in generale).

Per MAP: puoi benissimo focalizzarti su entrambi i tuoi obiettivi visto che non collimano l'uno con l'altro, quello che è necessario è il tipo di vibrazioni da inviare all'Universo. Questo è lo scopo del "sentire" le cose cose se fossero già accadute.
Non devi lasciarti abbattere dalle difficoltà che incontri. Aristotele diceva: quando c'è la soluzione, non c'è il problema, e ti assicuro che una soluzione per ogni problema c'è praticamente sempre! Nel tuo caso ti consiglio la tavola delle visualizzazioni, ovvero un collage delle immagini che ti trasmettano sensazioni positive legate ai desideri che vorresti realizzare, oppure, come è stato suggerito in un post precedente, una bella presentazione power point. Hai bisogno di dare più energia ai tuoi sogni, se vivrai solo per quelli vedrai che riuscirai a ridurre il tempo che ti separa dalla loro manifestazione e a eliminare i momenti di sfiducia che di tanto in tanto ti assalgono. Poi magari ti darò qualche consiglio in più, se me lo chiederai. Nel frattempo di risentirti, ti mando un saluto carico di magia ed energia positiva!


Lady Magic



 
Lady Magic

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 21:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per France: la tavola della visualizzazioni è un ottimo metodo soprattutto per chi ha tanta fantasia, e non ha importanza se renderla "pubblica" o "privata". A volte si consiglia di tenerla per sé perché non tutti sono disposti a condividere con gli altri i loro intimi segreti, forse per paura di essere derisi, giudicati, incompresi... ma se tu non hai nessun problema del genere, puoi decidere di condividere la tua tavola con i tuoi amici... a te la scelta.
PS= ho dato un'occhiata al tuo space, molto bello, complimenti! Anche perché anch'io sono un'appassionata di musica. ;)
Un saluto magico,

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 21:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per AKIRE: facebook non ce l'ho, però nel fine settimana dovrei lanciare in rete il mio blog, dove puoi trovare la mia mail. Questo vale naturalmente per tutti quelli che avevano chiesto di contattarmi personalmente. Spero che non ti dispiacerà aspettare ancora qualche giorno ;)


Per ALICE: devi soltanto cambiare la frequenza delle tue vibrazioni. I sentimenti di tristezza e demoralizzazione sono all'ultimo gradino della scala emotivo; se riesci a trasformarle in voglia di reagire, avrai fatto un enorme passo avanti, e piano piano le tue emozioni cambieranno, così come le vibrazioni che trasmetterai all'Universo. Hai bosgno di pratica, e di fare chiarezza con te stessa. Ti auguro di riuscirci al più presto, nel frattempo, ti abbraccio


Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 21:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per laura: la strada che sceglierai con il cuore sarà la più giusta da percorrere. Ce la puoi fare e ce la farai ;)


Per silviaz: pensare positivo è anche una questione di abitudine. Chi è pessimista di natura non potrà imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno da un giorno all'altro, ma avrà bisogno di tempo per il cambiamento. Ciò non significa che con l'impegno non ci riuscirà! Ed è ciò che consiglio anche a te, cioè di lavorare piano piano su stessa e cambiare atteggiamento nei confronti di ciò che accade nella tua vita. Comincia col ringraziare per tutte le cose belle che hai. Qualcuna ce n'è sicuramente! Comincia dal caffè che bevi la mattina fino al letto in cui dormi la sera... servirà a cambiare le tue vibrazioni, e il tuo stato d'animo ne risentirà in meglio... tra poco ti sembrerà molto più semplice e naturale pensare positivo e quello che oggi è un problema si risolverà.

Un abbraccio forte a entrambe,
Lady Magic
 
Corrado

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 20:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a Conte

Ti ringranzio veramente per il racconto che hai scritto, mi ha fatto molto meditare, cercherò di farne tesoro!

Grazie.
Corrado
 
debby

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 17:19 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per MAP......ciao MAP,dunque vuoi realizzare i tuoi sogni ma non sai dove sbagli,prima di tutto sai davvero cos'e' che vuoi? Perche' tu hai detto che non sempre hai le idee chiare,quindi la prima cosa da fare e' focalizzarti su l'obiettivo che vuoi raggiungere,senza incertezze,poi una volta fatto questo devi sentirti come se tu l'avessi gia' ottenuto,e cioe' devi "sentire" le emozioni che ti da' il raggiungimento del tuo sogno,e' questo il vero segreto,perche' l'Universo e' fatto di emozioni e di vibrazioni,ed e' con queste che tu comunichi all'Universo cio' che vuoi,le parole,la visualizzazione,non portano a niente se non ci sono delle emozioni forti ad accompagnarle,e piu' le emozioni sono forti,piu' veloce sara' il suo raggiungimento,non scoraggiarti perche' questo impedisce di arrivare alla meta,una volta fatta la tua richiesta,lasciala andare,e piu' sarai sereno e felice,prima arrivera'.Un'altra cosa molto importante e' ringraziare sempre per tutto cio' che hai,fallo sempre,piu' volte al giorno,elenca tutte le cose per cui sei grato,perche' per ogni cosa che tu ringrazi,l'Universo non fara' che portartene altre!!!! Sii fiducioso e vedrai che risultati....ti abbraccio e spero di esserti stata d'aiuto
 
Ichimax

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 16:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve MAP. ho letto il tuo commento e posso assicurarti che la mia impressione è di una confusione mentale. Vuoi davvero risolvere questi problemi???????. Se decidi di si il segreto è nel credere in ciò che stai facendo,senza paure,invocando l'aiuto del divino dio che ti illumini,purificandoti il tuo spirito,così facendo ti avvicini alla Verità.Solo quando avrai questa certezza,potrai desiderare ciò che vuoi con fermezza e senza paure.Dopo puoi applicare la legge dell'attrazione,chiedere visualizzare,ottenere. Prova io ci sono riuscito.
 
debby

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 15:48 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DOLCEGARBO.....ciao carissimo amico,ogni tanto riappari eh! Ho letto che sei molto impegnato e sono felice di sapere che stai bene,ogni tanto,fra un impegno e un altro,fatti sentire!!! Un abbraccio
 
debby

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 15:45 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Laura.......ciao LAURA sono molto felice di sapere che stai meglio,e' un metodo molto potente e credimi che puo' fare miracoli,continua a farlo sempre,vedrai che risultati avrai in te e nelle persone a te vicine!!! Ti abbraccio forte..
 
la legge attrazione

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 14:39 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A tutti. Le affermazioni sono una delle cose più potenti in assoluto che avete per "limare" le vostre credenze limitanti. Non sono da respingere, altrimenti tornano più forti. sono da osservare e dirvi "che ormai non sono più parte di voi, che le lasciate andare" lasciate andare via... scrivetele su un foglio e bruciatele. Io posso, io scelgo, io voglio essere.... Affermazioni che sono da eseguire sempre. durante l'arco di tutta la giornata. Anche mentre lavorate. L'inconscio è potente e deve diventare vostro amico. Va convinto che state cambiando a fin di bene.. Lui ha paura poichè si rende conto di uscire dalla zona comfort... Coraggio!!!
 
antonella

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 14:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi sono appena iscritta, la prossima settimana farò il contratto della mia prima casa (totalmente da ristrutturare), sono felicissima perchè ci arrivo dopo 6 mesi dal compromesso!!
chiedo a tutti qualche consiglio, in particolare a lady magic che mi sembra molto esperta:
cosè il mantra'
cos'è il metodo di giove?
ho scaricato l'assegno dell'universo, che data ci devo scrivere, quella di oggi o quella in cui vorrei incassare l'assegno??
ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno
baci
 
giove

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 14:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DEBBY
mi spiegi il metodo ho'oponopono???
Grazie, un'abbraccio
 


Posted at mercoledì 10 marzo 2010 12:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...Salve!!..LadyMagic,ti chiedo un piccolo favore,forse mi son persa qualche passaggio..ma come funziona esattamente il metodo che hai consigliato a Giove??
 
Ichimax

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 12:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, ho letto il libro ed a distanza di 1 settimana mi sono accaduti eventi straordinari in successione, che vi racconterò in seguito. Un saluto e a risentirci presto.
 
MAP

Posted at mercoledì 10 marzo 2010 11:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro, e suguito i video, so che sbaglio a pensare di avere pensieri troppo grandi, perchè per l'universo non esistono difficoltà..ma come fare ad avere sempre le idee chiare? a non abbattersi quando non si vede arrivare ciò che si vuole? come fare a continuare a fare come se..fosse accaduto, come se l'avessi già ottenuto, senza farmi invadere dall'insicurezza e dalla sfiducia? e poi una cosa, se voglio due cose, nel lavoro e in amore è possibile che debba focalizzarmi prima su uno e poi sull'altro desiderio o posso averne contemporaneamente.?
insomma vorrei veder realizzati i miei sogni, ma non so dove sbaglio, non so mantenere la fede senza abbattermi di tanto in tanto..
 

<< Inizio < Prec. 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: