Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 7920 - 7950 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Mary
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sam, Sarah, Ele, Lady Magic, Sweet, Giove e chiunque ami.
Ho deciso di rivolgermi a voi perchè, leggendo i vostri post, in un modo o nell'altro, riuscite ogni volta con le vostre parole a farmi star bene e a farmi credere che ciò in cui sto sperando, volendo, desiderando, facendo sia la cosa giusta. Se avete letto i miei post precedenti avrete capito quanto io ami quel ragazzo e quanto finalmente io mi senta meglio dopo avergli dichiarato con la più assoluta sincerità i miei sentimenti. Lui questa settimana si trova per lavoro nel posto magico dove ci siamo conosciuti, dove per 12 giorni abbiamo vissuti insieme una fantastica storia d'amore e passione. Sono certa che in questi giorni, rivedendo quei luoghi, respirando quell'aria, il nostro ricordo gli sta tornando inevitabilmente alla mente.
Io, senza volerlo, senza secondi fini, incosciamente, ho deciso di fargli sapere i miei sentimenti esattamente pochi giorni prima della sua partenza...ho trovato quel coraggio dopo un anno proprio adesso, proprio poche ore prima del suo viaggio nel nostro paradiso. E questo significa sicuramente qualcosa! Sono convinta che le mie parole, adesso che lui è lì, abbiano un valore più forte, più profondo e sicuramente qualcosa sta cambiando. Me lo immagino che guarda il nostro cielo, le nostre stelle pensando a quanto potremmo essere felici insieme...
Volevo condividere questi miei pensieri con voi, perchè sono pensieri puri, felici e pieni di speranza che solamente delle persone innamorate completamente e che sono convinte di quanto possa essere forte la legge di attrazione, possono capire realmente.
Vi abbraccio sinceramente e vi ringrazio tanto!
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Carla:
Ciao Carla, ho letto il tuo post e io non sono daccordo con quanto dici per un semplice motivo. Secondo me, e posso certamente sbagliare, la Loa non è un rito woodoo che non tiene conto dei sentimenti altrui, non è un legamento d'amore o qualsivoglia magia. E' un sentirsi in sintonia con l'altro o meglio, i pensieri e i sentimenti si ritrovano in sintonia, quando l'evento si verifica. Dunque non credo che le persone che desiderano ciò e chiedono questo all'universo ottengano una sorta di zombie che le renderà infelici perchè farà un qualcosa che va contro ciò che in realtà prova. Bensì le due intenzioni saranno sulla stessa lunghezza d'onda. Io non so come ciò possa accadere, però io feci già in passato l'esempio che sulla mia pelle ho provato e che ora rileggo sotto un profilo diverso, ovvero quando, e penso sarà capitato anche ad altri, litighi con qualcuno, che sia un amore o anche un amico e ti riprometti di non volerlo rivedere mai più. E così è per un certo periodo. Poi qualcosa accade. O siamo noi stessi che ritroviamo il suo numero e decidiamo di chiamarlo per sapere come sta, dimentichi quasi di quanto è successo in passato, e ritroviamo la persona diversa da come l'avevamo lasciata, e siamo felici di aver fatto il passo per primi, oppure la incontriamo "casualmente" da qualche parte per poi fare le stesse considerazioni di cui sopra. A questo punto chi ci dice che la persona non abbia espresso il desiderio di un nostro riavvicinamento?
Ripeto, io non so come funziona e neanche mi interessa sapere nel dettaglio. Però non credo affatto che si faccia del male a qualcuno. Se poi si preferisce chiedere più semplicemente la persona ideale, ben venga!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Conte:
hai perfettamente ragione, il tuo pensiero è giusto, lo so bene anche io, ed è quello che continuo a ripetermi ultimamente. Premetto che è solo da pochi mesi che ho capito cosa fare della mia vita, prima ero molto confusa e magari pensavo di poter tornare indietro. Poi ho capito cosa voglio davvero. Voglio lui. Amo lui o non mi troverei in questa situazione. Ma…c’è un ma!! Devo tenere conto anche di altro al momento!! Ma non sarà per molto!! Non posso parlare per Sarah, ma alle volte è davvero difficile chiudere un rapporto, specie se ci sono coinvolte altre persone! Sembra facile agli occhi degli altri, ma quando sei tu a doverti confrontare con le tue paure non è così semplice! Dopo un periodo di crisi totale, adesso so che l’Universo mi fornirà l’occasione giusta, ho chiesto esattamente quello che voglio e come non mi ha deluso finora, non lo farà nemmeno con questa richiesta. Grazie per aver condiviso con me il tuo pensiero!
Un abbraccio
Graziano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x debby
Grazie per il consiglio, appena ho letto il tuo post sono andato subito a leggerlo...e ho incominciato immediatamente a metterlo in pratica, ti farò sapere come va..:)
Ti sono grato per la tua risposta e per il consiglio..un abbraccio.
x Carla
Chiedi che hai bisogno di aiuto!!!...chiedi...sicuramente chiunque qui ti darà il suo aiuto o un consiglio.
carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
leggo che molte di voi applicano il segreto per attirare uomini che vi hanno lasciato o che frequentano altre donne o sono sposati, non sono una moralista, anch'io in passato ho avute esperienze del genere e ne ho sofferto molto e pensavo a loro e li richiamavo a me. Dopo avere letto il libro, che parla anche d' amore, non credo sia amorevole attirare a sè un uomo "usando il potere", poichè è certo che otterremo l'uomo, ma è incerta la nostra felicità con lui, poichè non aremo tenuto conto di cosa prova lui per noi e quindi sarmeo infelici.
Credo più corretto chiedere un uomo in generale con le caratteristiche che sappiamo ci rendono felici.
Cosa ne pensate voi??
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei condividere con voi, la meraviglia che mi è successa ieri sera. Dunque come avevo scritto nel mio precedente post ieri ho riletto a voce alta il primo capitolo del libro. Credevo in tutto quello che leggevo e sentivo e mi sono detta "Perfetto oggi l'universo mi farà un regalo bellissimo, lui sa di cosa ho bisogno e quali sono le mie profonde necessità". Beh...io amo profondamente scrivere e ieri mi sono arrivate non una bensì due mail da due scrittori che amo molto. In particolare uno di questi, a cui avevo inviato mesi fa un racconto, ha trovato un libreria il romanzo che ho scritto e così ha deciso di scrivermi a sua volta!E devo dire che questa era l'ultima cosa al mondo che mi aspettavo! E tra l'altro la corrispondenza sta continuando! Per cui,...grazie Universo e grazie a Voi!
SWEET
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x akire,stefygrace e paul
grazie grazie grazie ma un grazie di cuore mi avete dato la forza x continuare a sperare a crederci perchè io lo rivoglio perchè x me siamo destinati a stare insieme rendetevi conto che sono riuscita ad attirare anche il suo amico volevo conoscerlo perchè è diventato il suo confidente mi vedevo chiacchierare con lui e ora questo mi vuole conoscere quindi se ci credete avrete quello che desiderate se lo volete con il cuore io vi ringrazio davvero tantissimo perchè mi avete dato una spinta in più e ne avevo bisogno! E son sicura che questo che vi ho raccontato darà la forza ad altri di crederci! Io prego spesso anche questo mi aiuta quando parlo con Dio mi entra la pace specialmente quando mi arrivano brutti pensieri lo chiamo, ora già da una setti faccio ho'oponopono! Grazie universo grazie Dio! Grazie a quelli che hanno scritto The Secret è stato un raggio di sole nel buio pesto x me grazie! Un bacio a tutti!
giove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x lady magic
hai ragione...grazie di tutto e auguri in ritardo
x Sarah, Ele, Sam
continuate a perseverare...ho desiderato lui per 4 anni con tutta me stessa...e tra pochi mesi ci sposiamo...
L'importante e non farsi prendere dallo sconforto!
Un abbraccio a tutte.
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Sweet:
Io credo di si, credo che se il tuo desiderio rimane sempre costante ... credo tu possa ottenere ciò che hai chiesto. In fondo tu sei nei suoi pensieri, e lei gli ha fatto solo del male... deve solo stemperarlo... ma io credo tu possa con il tuo desiderio all'universo far si che si riavvicini a te! Forza e coraggio! :)
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Lady Magic.....anche se in ritardo...AUGURIIIIIIIIIIIIII
stefygrace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SWEET la tua storia mi conforta e mi ridà ottimismo.
Anch'io sto cercando di attirare a me una persona (il mio ex)..per il momento sono giunta al punto che il suo nome me lo vedo spuntare almeno una volta al giorno ..e questo mi fa continuare.
x me tu dovresti solo proseguire perchè sei solo sulla strada giusta...hai fatto 30..devi solo fare 31.
Ho cominciato anch'io dopo aver letto zero limits a praticare l'arte del ti amo, mi dispiace,perdonami, grazie..il ringraziamento lo devi fare a dio che per legge di attrazione ti viene rimandato...così l'ho compreso io ma devo ancora finire il libro..mi raccomando nn arrenderti
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SWEET: Il Karma di Ho'oponopono lo puoi dire vs Dio, vs una persona con la quale hai qualche problema, oppure ripeterlo così senza pensarci è uguale. Ti dirò io sono abituato quando esco alla mattina a recitare una preghiera a Dio perché mi protegga e poi ripeto di continuo il Karma: Mi dispiace, ti prego, perdonami, grazie ti amo; senza pensarci troppo quasi come un motivetto. Esso lavora sul mio subconscio. Non preoccuparti e non essere ansiosa per i risultati, essi verranno quando meno te lo aspetti. Non preoccuparti ti dico nuovamente, tu ripetilo di continuo, quando hai tempo, mentre sei in giro, mentre stai scrivendo al computer. Fidati :-)
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a Sam e Sarah
chiedo scusa ancor prima di scrivere, il mio non è un giudizio, ma solo un mio pensiero.
Forse la cosa più giusta da fare è essere corretti verso chi vi sta vicino, perchè quando si realizzerà il vostro desiderio soffrirà molto di più, si sentirà tradito, calpestati i suoi sentimenti, preso in giro, mentre magari lui cerca di farvi stare bene, forse essere corretti apre la strada alla vostra richiesta, forse parlarne con lui prima di ottenere quello che volete è quel dare amore per ricevere altro amore.
Ho detto sempre forse perchè non lo so se quello che ho scritto sia giusto, il mio non è ne un giudizio ne un consiglio, solo un mio pensiero.
con affetto
laura
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lady Magic!
La strada è ancora lunga....oggi ho fatto così..mi sono resa conto che stavo prendendo tempo... per paura. E allora ho preso il libro "The Secret" e ho riletto il primo capitolo, a voce alta. Ora mi sento felice e so che oggi nella mia vita succederà qualcosa di bello che renderà ancora più bella la mia giornata!! Ho anche un problema serio, molto serio ed ho deciso di cambiare la mia frequenza...vedo il lato buono...si cambiaa!!!
secle
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
in un piccolo libro...le tante verità, pillole di saggezza le chiamo io!
illuminante non ti da tempo di vedere le cose in maniera pessimista, un continuo sprono per aiutarci a vivere nei migliore dei modi!un sorriso ^.^
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho un problema con mio marito e le figlie di lui; io tengo moltissimo alle buone maniere e mi piace che le cose mi vengano chieste per favore, ma nè il consorte nè le ragazze ne vogliono sapere di usare questa parolina. Lui poi dice che nemmeno io dovrei chiedere le cose per favore a lui perchè fra marito e moglie non è necessario, ma a me piace chiedergliele per favore. Quanto alle bimbe, non dico che se io fossi la loro mamma le prenderei a schiaffi (sono contrarissima all'educazione manesca), però non darei loro le cose se non me le chiedono per favore, proprio per fargli capire che devono farlo. Come posso usare il Segreto per ottenere questo piccolo, ma per me fondamentale, cambiamento nel comportamento dei miei cari? Inoltre sono terrorizzata dall'idea che un eventuale figlio mio somigli al padre e alle sorelle e consideri anche lui/lei le buone maniere un optional, ma questo problema me lo porrò più avanti, ora è più urgente pensare a chi c'è già.
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cerco di lasciar andare il pensiero dei miei desideri...........anche se è continuamente li.....l'unica cosa positiva....è quell'emozione di gioia che sento dentro e che ha voglia di uscire......anche se non so come e quando......ho una sicurezza interiore che succederà.....
cerco di fare quello che sento giusto quando posso.....e di stare fermo per il resto del tempo evitando di fare del male inutilmente.........quindi passo molto del mio tempo in solitudine....un'pò per voglia ...un'pò per costrizione.....
quell'emozione che sento troverà la strada per uscire e venir condivisa
Carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho bisogno di aiuto
carla
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Luciana,
se ami veramente Africa, inizia pensarla bene, comincia a vedere che presto sarà un paradiso in terra, comincia a vedere i bambini che ridono, comincia a vedere tutti che stanno bene.
Mentre le vedi senti la gioia che hai dentro, comincia a vedere solo il bene per l'Africa e un giorno tutto questo avverrà.
Insegna a più persone possibli, a sentire e vedere questo cambiamento positivo.
Qualsiasi cosa tu ami o qualsiasi persona, qualunque sia la situazione attuale pensala bene il meglio che puoi, noi ci auguriamo che questo sogno si realizzi presto.
un grande abbraccio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusate ma non c'era anche il forum? non trovo il link
marianna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sto leggendo il libro in questo periodo e sto cercando di mettere insieme gli insegnamenti e farli diventare parte della mia vita, mi da molta carica leggere dei vostri progressi, vi aggiornerò sulle mie novità
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per graziano......ciao graziano,anche io ho letto "chiedi e ti sara' dato" gia' da un po' di tempo,e devo dirti che il processo che con me funziona e' quello "non sarebbe bello se....",con quello riesco ad ottenere molte cose,provalo!
Krabat
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi rivolgo a Chococat.
Ciao,premesso che credo nulla vada 'contro' la legge d'attrazione,al limite non si creano le condizioni per i tuoi personali desideri, il buddhismo mira ad osservare e capire le condizioni egoistiche e gli attaccamenti illusori in cui viviamo quotidianamente,in questo senso si arriva a considerare lo stesso inseguire ardentemente un desiderio come una mera illusione(a prescindere che si realizzi o meno). Ciò non va contro a nulla,tuttaltro,ma all'appagamento della vita così come è.Desiderare è parte della vita, ma non ci si aggrappa più a quel desiderio nè tanto meno si soffre per la sua non-realizzazione. Non che sia un maestro buddhista,e tanto meno si può spiegare una religione filosofica in due parole,ma il senso è che puoi praticare tranquillamente il buddhismo.
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LADY MAGIC:
Tantissimi auguri di buon compleanno, seppur in ritardo!!!
Si hai ragione, tutto può succedere, bisogna aver fede e pazienza..
Un bacione
Ele
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SAM:
Anche io credo che ci siano molti punti in comune, anche credo che siano molti di più di quelli che ci vengono mostrati o che riusciamo a percepire da soli, la ragione però non l'ho ancora inquadrata.
Si, lasciar andare, sembra una cosa facile ma all'inizio non lo è stata per me, cmq credo di star facendo pratica in questo..Sei sempre molto gentile:-)
Ma Dolcegarbo che fine ha fatto?
con affetto
Ele
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SARAH:
Grazie della risposta. :-) Non smetto neanche io e sicuramente non voglio il dolore di nessuno. Infatti credo che l'Universo si riorganizzi ed assesti senza causar dolore a nessuno, perchè per tutti ce n'è, di ogni cosa. E' per questo che credo che tu non debba preoccuparti.Le tue parole e la tua esperienza sono state molto per me.
Grazie ancora,
Ele
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Luciana,
certo ke davanti alla "tua Africa" , davanti a tutto questo dolore bè mi sembra quasi sprecato invocare l'Universo, e arrabbiarmi con lui ke non si sbriga a esaudire i miei desideri, la mancanza di questi ke fino ad ieri mi faceva soffrire ora improvvisamente mi sembrano stupidi e inutili. Io sono una mamma e non so se avrei voglia di continuare a vivere se a me fosse successo quello ke forse in Africa capita a quasi tutte le donne...... e allora improvvisamente mi sento fortunanta, fortunata di essere nata in Italia, fortunanta di avere una splendide ragazze sane, fortunata per soffrire solo del fatto di non sapere se oggi il mio uomo mi kiamerà o no e fortunata di aver trovato un'amica come te....
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Luciana
Cara Luciana, mentre leggevo mi sono venuti i brividi, ho riletto più volte riflettendo, sono situazioni che uno immagina, ma con tutti questi particolari fa restare senza parole.
Non so proprio che dire, chi si dovrebbe muovere per primo, noi singoli o i paesi cosidetti civili?
Il discorso sarebbe lungo, sono sconvolto!
Ti ammiro per quello che riesci a fare.
Un abbraccio.
Corrado
Sarah
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Lucy
Ciao, mi dispiace per la tua situazione molto simile alla mia, ma resisti. Io l'ho aspettato per tanto tempo, non mi devo scoraggiare proprio adesso che è a un passo da me... Oggi mi ha chiamata AMORE... era da tanto che non lo faceva, ho fatto finta di niente non vorrei facesse marcia indietro....Spero che il tuo amore torni da te, te lo auguro, se lo desideri con il cuore vedrai che ce la farai...Io anni fa l'ho mandato a stendere, per poi ricominciare qualche mese dopo quando ci siamo rivisti per caso. Adesso non lo farò piu perchè siamo legati da un filo invisibile che alla fine ci unisce sempre...Tieni duro...a presto. Sarah
akire
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
commento al post di Luciana:
Mi ha commosso leggere le tue parole e l'amarezza nel rendersi conto che qui da noi, in occidente, per intenderci, ci perdiamo in una marea di futilità, liti per uno stupido parcheggio, per chi era prima in fila alla posta, pensieri negativi su come sarà una giornata quando comunque qui noi abbiamo quasi tutto. L'unica cosa che effettivamente ci manca è la sensibilità e la modestia.
Quando vedi, o meglio vivi una realtà diversa dalla nostra, dove il dolore è pane quotidiano, dove la morte percorre i corridoi di vite brevissime, dove la perdita di quattro figli non sconvolge nessuno, dove la stessa morte non sconvolge alcuna persona, allora in quel momento ti rendi conto di quanto noi siamo egoisti.
Facciamo collette da 1 euro per mandar cibo o medicine dove c'è bisogno, ma dove molto spesso tutto ciò non arriverà mai. E donando quell'euro noi mettiamo a tacere la nostra coscienza. Il nostro dovere l'abbiamo fatto!
E ora pensiamo a comprarci la macchina nuova, a desiderare la villa da 3 milioni o la vacanza in posti da favola! NOI, quell'euro, l'abbiamo donato!
E' triste ma è la realtà questa.
Mi spiace per il dolore che provi, ma sono contenta che esistano persone come te che pur con il dolore che lacera il cuore si dedicano a chi "realmente" soffre.
E riguardo l'universo... beh... c'è e può aiutare ma come dice la stessa legge di attrazione "attrai anche ciò che non vuoi!"
Ti sono vicina e grazie per la tua testimonianza
<< Inizio
< Prec.
261
262
263
264
265
266
267
268
269
270
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402