Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8160 - 8190 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
enza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
buon giorno Lady Magich,
scrivi delle frasi e dei consigli magnifici.
nella mia vita ho ottenuto sempre tutto quello che ho voluto.....ho un compagno stupendo da 7 anni ,desideravo avere una bambina e cercavo di visualizzarla in continuazione e due mesi fa ho messo alla luce una bambina di nome Gioia,non ci crederete ma e proprio come la immaginavo.
ho un centro estetico benessere da 5 anni con alti e bassi , ma dentro di me ce sempre quella positività di andare avanti, superando ogni tipo di ostacolo.La cosa piu bella e che io e tutte le persone che io amo stanno bene di salute.
prenderò in considerazione un tuo consiglio,riguardo alla carta di credito ricaricabile ...... perche desidero enormemente raggiungere un mio obiettivo sul lato finanziario.
SPERO CHE TU MI POSSA DARE ALTRI CONSIGLI DA DARMI ,PER AVERE PIU CONFORTO, anche se qualche volta sono un po sconfortata.
Volevo sapere se l immagginazione si puo effettuare anche ad occhi chiusi?
un abbraccio grandissimo. enza
stefy grace
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao io sono nuova, da qualche mese ho comprato il libro e il dvd...devo dire che per me è stato molto difficile invertire la mia rotta essendo nata pessimista e avendo attorno persone negative su tutto.
Leggere i vs commenti è per me una carica quotidiana..una domanda come funziona la meditazione?
Margherita
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero che qualcuno di voi possa darmi dei consigli. Vorrei riallacciarmi a quello che è già stato detto da altri, ovvero la difficoltà nell' emanare vibrazioni positive quando ci si trova in una situazione disagiata. Come emanare la sensazione di ricchezza se in questo momento si fatica a tirare la fine del mese ? Come emanare la sensazione di totale appagamento e felicità data da un rapporto di coppia coi fiocchi, se in questo momento si è single ? Come emanare la sensazione di soddisfazione e gratificazione data da un buon posto di lavoro, se in questo momento si è insoddisfatti ? Io personalmente faccio molta fatica in questo, anzi faccio prima a dire che non ci riesco proprio. Sì ok, visualizzo, mi immedesimo, e così via, ma non mi riesce di sentirlo "vero", poichè dentro di me so che non è così. C' è qualcun altro con le mie stesse difficoltà ? Voi come fate ??
Sole
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, leggo sempre i vostri commenti e mi interessa molto leggere le storie di ognuno...
C' è una cosa che mi piacerebbe condividere con voi : a volte vengo colta da grande sconforto e disillusione, perchè tutto questo mi sembra solo frutto dell' ennesima "americanata", specialmente quando vedo intorno a me (anche qui nel forum) tante persone che, nonostante gli sforzi e il continuo focalizzarsi sul positivo, non riescono ad ottenere il grande salto di qualità. Non potrebbe essere che magari per noi è già previsto di dover fare un certo tipo di esperienza, e che quindi per quanto noi possiamo impegnarci, non otteniamo niente perchè dobbiamo passare proprio quella determinata esperienza di "mancanza" per esempio ? Lo stesso potrebbe essere per chi invece raggiunge certi obiettivi, magari chi ottiene un certo scopo lo avrebbe ottenuto comunque, perchè era previsto così dal suo percorso di vita e dalle esperienze che deve fare in questa particolare "esistenza terrena", mentre ormai si tende ad attribuire certi risultati solo al "Segreto" senza pensare che forse ognuno di noi ha già uno scopo definito e stabilito ancor prima di incarnarci (non voglio offendere il credo di nessuno, beninteso).
E' un interrogativo che mi pongo solo io, o ci sono altre persone che fanno questo tipo di riflessioni ?
Grazie a tutti.
stè
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
il Dr. Robert Schuler dice: "Tu sei ciò a cui pensi tutto il giorno". ok, penso tutto il giorno ad una persona, all'Amore che provo per questa persona, a come mi fa stare bene pensare a questa persona, a come potrebbe essere la mia Vita accanto a questa persona, etc. ... ma... non è ancora arrivata... perchè?
maryvì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Corrado
in effetti non avevo pensato di richiederlo a Luciana....che stupida!!!! adesso le invio un mess su fb così appena potrà ci dirà!!! Nel frattempo ti abbraccio con affetto e magari la prossima volta che ti scriverò saprò dirti!!!
Max
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Akire,
Ciao, per quanto riguarda il dubbio che ti ha assalita, il tutto risiede nel tuo subconscio, in quanto esso ha avvertito la tua tendenza al cambiamento che ti porta sulla strada della Gioia, della Felicità per ottenere tutto ciò che desideri, per cui lo staesso subconscio si sente minacciato e quindi adesso tende a soprassedere, ovvero essere piu forte! Quindi in questo caso devi usare tanta calma, prendere la situazione in mano attraverso tecniche meditative per far uscire la forza che vive in te! Per finire, riguardo il tuo obiettivo da raggiungere, credo che tu non sia in allineamento con l' Universo per cui necessiti di allinearti e sempre attraverso metodi semplicissimi che costituiscono il tuo nuovo stile di vita da adottare! Se desideri approfondire e chiarire altri aspetti puoi anche trovarmi su fb sotto l' account di Max Emme con foto profilo un Angelo con su scritto " Welcome ". Un caloroso abbraccio, Max!
xenia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Bernard
Ciao.Perchè dici che è tutta fuffa ma poi riconosci che "é tutto dentro di voi?"Se dai una scorsa ai commenti del forum vedrai che la maggior parte delle persone non chiede cose materiali,anzi ...Forse chi cerca denaro o altre gratificazioni simili è per questo meno "spirituale"?Magari vuole soltanto superare dei limiti che non gli permettono di esprimersi.Un saluto
Max
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
il presente mio post è rivolto ai titolari del forum, invitandoli a non pubblicare quei commento che denigrano i post di energie positive e di richieste d' aiuto da parte di alcuni amici. Io ritonerò presto nel forum, cmq voglio solo dirvi di credere in voi stessi, in quanto dentro voi avete le chiavi per ottenere ciò che meritate, ovvero il Divino che vive in voi chiede solo di incontrarlo e tutto vi sarà dato. Posso dimostrarvelo. A presto Max!
Alesssandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ akire:
Certo che si.
Solo se, come hai scritto, poi ti vengono i dubbi, sicuramente si saranno attenuate le giuste vibrazioni che servono per metterti in sintonia con l'oggetto della tua richiesta.
Comunque non ti preoccupare: succede a tutti.
Cambiare il nostro sub-conscio in modo stabile e duraturo è difficile e ci vuole pazienza e perseveranza.
Come scrive Charles Haanel, si può fare un passo avanti e due indietro, come i gamberi, ma l'Universo non se ne avrà a male per questo e basterà ricominciare a sentire la fede dentro di noi per reimmeterci nel giusto cammino.
Ciao.
enza
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti.sono enza, da pochissimi giorni ho avuto la fortuna di conoscere il segreto, ho letto e visto il film the secret.mettendolo in pratica le situazioni piu piccole mi sonon cambiate in positivo, almeno , come essere piu positiva in tante situazioni. ho 28 anni e sono una imprenditrice da 5 anni e felicemente mamma da due mesi.
volevo enormemente un consiglio, come migliorare,ovvero se svolgo bene le mie visualizzazioni.
ho tanta voglia di perfezionare il segreto.volevo chiedere un cosiglio a voi.
Marco. A
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti sono Marco A., ovviamente vi amo a tutti e questa è la chiave principale del segreto. Sto usando il segreto da maggio del 2008 e devo dire che ho gia realizzato molte cose, la felicità in famiglia, la salute e un atteggiamento positivo in tutte le situazioni. Devo essere sincero, ci sono state situazioni che stavo per ricadere nel negativo, ma riuscivo sempre a tornare in positivo e tuttora è cosi. Ora dopo questo tempo sono successe delle cose: ho dovuto chiudere il mio negozio, e questo lo considero positivo perchè mi succhiava tutte le energie e molti soldi fra invenduto, tasse spese varie ecc, poi dal maggio 2008 ho trovato la stabilità di coppia con mia moglie e questo è splendido perchè prima del segreto eravamo persi e vicini alla separazione dopo 15 anni di matrimonio, adesso siamo a 18 anni e va alla grande e ne sono grato, ho un buon rapporto con le persone, prima le odiavo adesso le amo e tutto è cambiato in meglio nella mia vita. UNA COSA NON RIESCO A REALIZZARE, LA RICCHEZZA FINANZIARIA, quindi togliermi i debiti casa, auto bgollette e finanziamenti vari per la chiusura del negozio. Vorrei iniziare il lavoro che amo che ho fatto in passato per 17 anni. Visualizzo tutti i giorni questo tipo di lavoro, ci penso ogni istante e ho le immagini stampate inerenti al lavoro che sto sognando. Non sono senza reddito, sono promotore di servizi internet e incaricato alle vendite su una importante azienda americana, ma non basta il reddito. Come posso attrarre più soldi nella mia vita? All'inizio del libro Bob Proctor scrive: il segreto ti da tutto cio che vuoi "felicità salute e ricchezza" , le prima due le ho realizzate ma l'ultima davvero ancora no, perchè? Io visualizzo soldi, me stesso nell'abbondanza ecc. ma per ora dal 2008 niente. Vi sarei grato avere un suggerimento da voi che siete meravigliosi. Scusate la lunghezza del messaggio. Un saluto a tutti. Vi amo. Marco A.
maris
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eccerto....."mio dolce amico".....urliamo insieme all'Universo: ti amo!!! Un bacione!
beppe
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DOLCEGARBO E LUCIANA
era divertente leggere i vosti....botta e risposta....poi da natale in poi tutto tace....che la legge d'attrazione vi abbia fatto mangiare insieme la torta fatta in casa.....? il sospetto c'è...
e io vi dico BRAVI !!!!! ma come fate ??? insegnatemelo !!!!!
ciao siete grandi tutti e due
Meli
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, sto centellinando le pagine del libro perchè non voglio che finisca. E' il mio libro magico, mi porta serenità e fiducia e ringrazio la mia amica Mara di avermelo segnalato dopo che ha notato che non conoscevo il Segreto. Lo sto applicando poco alla volta, mi ci devo abituare ma ho notato nella mia vita dei miglioramenti. Grazie per esserci vicini con queste parole, vi considero miei amici.... Vi farò sapere che effetto ha avuto sui miei ordini da catalogo!
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X maryvì,
Carissima, ti ringrazio ancora una volta per le tue premure verso di me, e riguardo a quando dici "
e non vi nascondo che mi date una nuova carica per riprendere il mio cammino....", anch'io faccio un pò così, è una
strada abbastanza insidiosa (sono sempre pessimista come dice Luciana!).
Per il libro, speriamo in qualche lume da Luciana, se avrà veramente la possibilità dall'Africa e da qualche altro frequentatore del forum.
Un caro saluto.
Corrado
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per ELE: mi ha molto colpito il tuo messaggio, ti ringrazio moltissimo per i complimenti! Dalle tue poche parole deduco che sei una ragazza dolcissima, e ti auguro di raggiungere al più presto tutti i tuoi obiettivi!
Io credo che il mondo sarebbe migliore se tutti fossimo capaci di credere ancora un pò alla magia della vita, e se ognuno riuscisse a realizzare i suoi sogni, ci sarebbe molta meno cattiveria e rabbia, quindi meno povertà, meno malattie e meno sofferenze... può sembrare un discorso banale o utopistico, ma io ci credo, per questo dal "basso" della mia esperienza mi impegno per dare un consiglio e un aiuto a tutti quelli che me lo chiedono.
Ti ringrazio ancora, e anche se non me l'hai chiesto chiudo con una frase di Walt Disney, che io ammiro molto: "Se puoi sognarlo, puoi farlo" ;)
Un abbraccio "magico", spero di continuare a parlare con te!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per AKIRE: certamente che era un segno! Sai, quando desideriamo qualcosa molto intensamente, è proprio l'Universo che prima della sua totale manifestazione ci "manda" dei segnali, affinché possiamo attenderla ancora più fermamente e aspettare di ottenerla da un momento all'altro! Anche a me è capitato di ricevere questi segni: una volta mi chiedevo se il mio sogno potrà realizzarsi, e giusto poco dopo, mi compare davanti agli il titolo di un episodio di una fiction che vede mia sorella, "Puoi farcela anche tu...": se non è un segno questo! Non permettere a qualche crisi passeggera di boicottare la tua fede!
Lady Magic xxx
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MINNY: cara Minny, anch'io a volte trovo difficile confrontarmi con l'ambiente che mi circonda, specialmente con persone che oltre a essere ipocrite, sono anche negative e tendono a scoraggiare i tuoi propositi e rovinare i tuoi sogni. Puoi provare a parlare con loro, esprimere il tuo punto di vista, cercare di trasmettere positività attraverso le tue parole... ma se non danno nessun segno di cambiamento, beh, dovrai solo ignorarle, almeno quelle con cui non hai rapporti stretti. Se invece per queste persone provi un sentimento, come stai dicendo... beh, allora dovrai insistere (nel limite della legalità, ovviamente!!) e cercare di spiegare il tuo punto di vista del mondo e della vita, consapevole della bella persona che sei e che ciò che vuoi trasmettere all'altro è un modo per migliorare anche la sua di vita... se non ci riuscirai, beh, accetterai comunque le persone che ami per come sono, ma non dovrai permettere loro di intaccare le tue convinzioni e il tuo modo di essere! Spero di esserti stata di aiuto! Un saluto!
Lady Magic
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per DEBBINA e per LAURETTA: non c'è di che ragazze! Se incontrante qualche difficoltà o avete bisogno di un consiglio, non esitate a chiedere!
Lauretta, ti consiglio anche di prenderti una pausa nei momenti di maggiore tensione più volte al giorno, e di respirare per qualche minuto in questo modo: inspirando per un secondo, mantenere la respirazione per 3-4 secondi, ed espirando in 2 secondi. Ti permetterà di ossigenare il corpo e di sentire tutta l'energia scorrere dentro di te!
Un saluto, come al solito, magico!
A presto,
Lady Magic
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a dolcegarbo
.......spiazzato..... x come fare...........e contento di sapere
sto subconscio.......
grazie
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie mille per le risposte che mi avete dato!!!
sarcasmo a parte, è una cosa seria, e ho bisogno di un punto di vista diverso dal mio. cortesemente, potreste rileggere il mio ultimo post e darmi una risposta? scusatemi, se vi sembro scocciata, ma non è la prima volta che succede una cosa del genere.
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
DA LUCIANA X TUTTI
ciao Conteeeeeeee !!!!!!!!!!
ti rispondo dall' africa sei l'unico con cui riesco a parlare per favore porta i saluti a tutti !!!!!!! ti aspettavo lo sai ? sono felicisssssssima che mi hai trovato ....qui la connessione e' un disastro non so nemmeno come fare a messaggiare con mio marito ...sono solo riuscita a rispondere a te speriamo la risposta parti...ci sentiamo se posso ma credo che succedera" ormai quando torno a casa...manda un messaggio per me nel forum ..di tanti saluti a tutti da parte mia...!!!!!
grazie e ciaoooooo
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Akire:
traballare è normale cara akire, capita a tutti!! Riconoscerlo è importante perché così ti rendi conto dei tuoi limiti e puoi iniziare a oltrepassarli con la tua forza di volontà.
Qualunque cosa ti capiti devi sempre tenere a mente una cosa, l’Universo sta lavorando per te, e ha strani modi per farlo a volte, modi che noi non comprendiamo e che alcune volte sembrano portarci lontano dal nostro obiettivo, ma se mantieni la fede ti accorgi che il giro che ha fatto ti ha portata esattamente dove volevi andare.
Se il segno che hai chiesto lo hai esposto così come hai scritto, cioè a conferma che sei sulla strada giusta ..e il segno è arrivato, allora significa che sei sulla strada giusta!
Io chiedo spesso segni, e ti assicuro che confermano quello che volevo sapere o avere!!
giove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x lady magic:
ok...ho capito.
Ma tu hai mai provato? E funziona??
Grazie infinite...un'abbraccio grange grande
minny
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Marvy e Corrado....
ciao, io ho letto entrambi i libri di Hicks sia la legge dell'attrazione sia chiedi e ti sarà dato; posso dirvi che sono un pò come the secret e la chiave. Praticamente il primo fa una paroramica generale di come funziona il principio dell'attrazine sui vari "campi" della nostra vita attraverso la conoscenza del vostro essere interiore, è davvero molto illuminante, io personalmente ho imparato a seguire e riconoscere le mie emozioni. il secondo libro, chiedi e ti sarà dato è una sorta di manuale con degli esercizi da applicare in base al vostro stato d'animo. sono scritti in modo semplice ma specifico comunque voglio dirvi con il cuore che io mentre leggevo questi libri mi sono stupita di come avessi potuto dare per scontato il mio essere interiore...è da tempo che uso il segreto ma non mi ero resa conto di come ogni giorno entro in contatto con il "mio io più grande".
un consiglio....leggete...studiate tutto ciò che vi aiuta a riconoscere le emozioni e poi L'applicazione del segreto sarà più semplice perchè le vostre richieste saranno più pure e consapevoli, e comunque imparerete a riconoscere senza confondere la rabbia cn l'invidia, la possessione cn gelosia...l'amore cn l'infatuazione...riflettete su questa cosa perchè se prima nn impariamo a riconoscere i segnali della nostra mente attraverso le emozioni applicare il segreto nel modo giusto richiederà più tempo. Spero di esservi stata d'aiuto... ciao...
stefy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
The secret è entrato nella mia vita in modo abbastanza strano,sono venuta a conoscenza del libro in un forum che nulla a che vedere di attrazione ma di bambini, una delle mamme iscritte chiedeva se qualcuno l'avesse letto, mi sono subito sentita come attrata dal titolo non sapevo assolutamente nulla circa il contenuto ma mi sono riproposta di informarmi, la vigilia di natale dovevo andare a prendere mia mamma , quel giorno diluviava, e quindi mentre l'aspettavo decido di fare un saldo in libreria e mi torno alla mente il titolo The Secret chiedo alla commessa che mi dice guardi il computer ne da tre copie ma io non lo trovo, esco abbastanza delusa ma dopo qualche minuto mi accorgo di aver dimenticato l'ombrello torno indietro e vedo subito la commessa che mi viene incontro con il libro in mano,l'acquisto e mi sento felice e soddisfatta.
Ho cominciato subito a leggerlo e a cercare di mettere in pratica le sue leggi, devo essere sincera per due mesi mi sono sentita davvero meglio ne venivo da un periodo diciamo non positivo anzi.. ho trovato nuova forza e linfa vitale in questi ultimi giorni pero' ho come avuto un crollo non riesco a gestire le mie emozioni come fate voi a contrastare la rabbia la sfiducia che spesso nella vita quotidiana si presenta Vi ringrazio sono una novella conoscitrice del segreto e ho bisogno dei vostri consigli
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MINNY:
Buongiorno,
personalmente non l'ho superata per niente l'ipocrisia di chi ho amato...ma ci sto lavorando, anche se è difficilissimo, almeno per me! Infondo siamo umani e ci ci ha ferito la deve pagare, diciamo così. Ma non serve a nulla pensare questo perchè aumenta solo il malessere dentro di noi. E malessere poi attrae malessere; io lo sto provando sulla mia pelle, ce la metto tutta per scacciare certe idee o " vestirle di buono", ma non è facile...Però con impegno piano piano riusciamo a modellar i nostri atteggiamenti mentali, ma veramente piano piano...
Io non faccio altro che scivolare in questo percorso!!!
Bernard
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tutta fuffa, gli unici che esaudiscono i loro desideri sonoi i sedicenti maestri, vedi James Arthur Ray; bella fine.... La spiritualità, è gratis, non deve arrichire nessuno. È tutto dentro di voi, non nella vostra mania di arrichirsi senza fatica per dare soddisfazioni all'ego.
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per FRANCA: non c'è di che! Dammi notizie ;)
Per GIOVE: il gioco della carta ricaricabile è descritto nel libro "Chiedi e ti sarà dato" con il nome di "gioco della prosperità": immaginati di avere un conto in banca, in cui ogni giorno versi dei soldi; il primo giorno versi 1000 euro, e li spendi "virtualmente" in quel giorno (tutti possibilmente... al massimo lascia 10 o 20 euro! =)), utilizzando una carta di credito finta o esaurita o un libretto di assegni vecchio o magari creato da te! Quest'ultima soluzione è particolamente consigliata perchè scrivere assegni, anche se per finta, è molto più soddisfacente di usare una carta!
Il giorno dopo "versa" nel tuo conto 2000 euro e spendili, così il terzo giorno (3000) e spendili, il quarto giorno 4000 e spendili... ti accorgerai che non è sempre semplice spendere tutti questi soldi in un giorno solo! Il decimo giorno versa 10000 euro, il ventesimo 20000... in questo modo potrai coltivare la tua immaginazione, trasmettere segnali di benessere economico all'universo spendendo i tuoi soldi senza alcuna ansia! E ben presto materializzerai ciò che stai desiderando...
Tutto chiaro? Prova! E poi fammi sapere!
Un magico in bocca al lupo a te e a voi tutti...
Lady Magic
<< Inizio
< Prec.
271
272
273
274
275
276
277
278
279
280
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402