NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8280 - 8310 di 11845 results
Nome Commento
luciana

Posted at mercoledì 27 gennaio 2010 08:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER SENSITIVA....

GRAZIE....
sapevo che la mia attesa fibuciosa sarebbe stata premiata...GRAZIE !!!!!!!!!
 
Alessandro64

Posted at martedì 26 gennaio 2010 18:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Akire:

se davvero te lo ha mandato la LOA allora non avrai ostacoli ad averlo.
Però potresti sbagliarti ed in quel caso finìresti per sprecare energie verso un obiettivo errato.
Inoltre secondo me fissare il proprio pensiero su di una persona in particolare limita e non poco il fluire dell'energia che potrebbe portarti davvero verso la persona giusta.
E poi, mi ripeto, una panda o una rolls royce sono oggetti inanimati, non persone coscienti.
 
Giovanni

Posted at martedì 26 gennaio 2010 16:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Patrizia:
Leggi bene il libro, cambia il tuo modo di pensare ed elimina dalla tua mente quei "tutto mi mette in ansia". Ricorda: chiedere, credere e ricevere. Sono necessari tutti e tre. Non basta solo chiedere. Sentiti felice.
 
SWEET

Posted at martedì 26 gennaio 2010 15:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X LUCIANA
CIAO LUCIANA GRAZIE PER AVERMI RISP. SI SONO ANCH'IO SU FACEBOOK ANDREI ALLA RICERCA DI TE MA NON SO IL TUO COGNOME. L'ARTICOLO L'HO LETTO PIU' VOLTE E LUNEDI CHIEDERO' ULTERIORI INFORMAZIONI! SPERO DI LEGGERTI PRESTO UN ABBRACCIO!
 
Sam

Posted at martedì 26 gennaio 2010 15:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Dolcegarbo:
Adesso ti farò anche ridere, lo so!!….La tua meravigliosa metafora mi ha paragonata a una quercia e una betulla….e per una che tutti scherzano per avere il pollice d’acciaio anziché verde, è una gran vittoria!!! A parte l'ironia, hai toccato il mio cuore ancora!!! Ma il ringraziamento è reciproco…perché anche tu sei entrato nella mia vita in punta di piedi e hai portato il sole dove c’erano angoli bui!!! …e ancora lo fai…GRAZIE!!
Sam
 
conte

Posted at martedì 26 gennaio 2010 14:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
a giove

per giove.......dove sei?
ti stò aspettando
 
conte

Posted at martedì 26 gennaio 2010 14:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Luciana

grazie soprattutto perchè mi hai detto che ti ho fatto sorridere.......era una delle mie doti che non trovavo più da molto tempo.....e invece qualcosa c'è ancora

Hai ragione...come un bambino che impara a camminare....e cade
ma cavolo sono un bambino di un metro e novanta e quindi quando cado faccio un botto :)))

grazie
 
Lady Magic

Posted at martedì 26 gennaio 2010 14:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PINELLA: benvnuta! Anch'io sono relativamente nuova del posto: è uno spazio dedicato ai commenti su The Secret ma come puoi leggere, ci si scambiano opinioni, esperienze e consigli sulla legge di atrazione! Se hai una curiosità specifica puoi chiedere, ci sarà sicuramente qualcuno (compresa la sottoscritta) che ti risponderà! Un abbraccio!

Lady Magic
 
Lady Magic

Posted at martedì 26 gennaio 2010 14:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PATRIZIA:
Cara Patty, a volte la fretta di vedere realizzato il nostro desiderio ci fa incorrere in errori che invece di velocizzare, rallentano il processo creativo, proprio come farsi prendere dall'ansia! Questo perchè ci si focalizza sul fatto di avere bisogno di un lavoro, e quindi sulla sua attuale mancanza!
Ti consiglio di fermarti un attimo a immaginare con precisione il lavoro che desideri trovare, visualizzandoti felice sul tuo nuovo posto di lavoro, immagina ogni dettaglio, la mansione di cui ti occuperai, i colleghi di lavoro, il principale, i clienti se è un lavoro a contatto con la gente... pochi minuti alla volta, ma tutti i giorni! In questi momenti lascia fuori le paure e le preoccupazioni e vivi virtualmente la vita che desideri, sentendo intensamente le emozioni e i sentimenti che questi pensieri ti suscitano... vedrai che quando avrai imparato a liberarti da quest'ansia, le proposte di lavoro fioccheranno tutte insieme e dovrai solo scegliere quello più in sintonia con i tuoi desideri! Datti da fare, prova questo esercizio e... dammi notizie! E ricorda, tutto ciò che puoi immaginare, lo puoi vivere... aspetto tue notizie!
Saluti incantati da Lady Magic ;)
 
Lady Magic

Posted at martedì 26 gennaio 2010 14:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MILA: ma non c'è di che! Anch'io al momento ti sconsiglio di leggere altri testi, le cose fondamentali le hai apprese, ora devi solo farle tue, concentrandoti solo su te stessa per capire qual è la meta che vuoi raggiungere! Per qualsiasi altro consiglio, sono qui ;)
Un saluto "magico" da Lady Magic
 
Dolcegarbo

Posted at martedì 26 gennaio 2010 12:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Debby:
Ciao Debby, stò bene grazie, anzi benissimo...A volte per meglio comprendere e saggio non lasciarsi trasportare troppo dai propri discorsi, ascoltare e sentire il cuore delle persone richiede il proprio silenzio. ed è quello che ho fatto in questo periodo, pur rimanendovi accanto. Io non sono su FB mi dispiace molto... mi sento molto in imbarazzo ma...non so nemmeno come sia fatto...hahaha! Stai praticando L'Ho'oponopono, ottimo! bellissimo, penso che sia una tecnica indicatissima ed efficace, come altre del resto...ognuno di noi è fondamentalmente diverso, grazie a Dio...per questo ad ognuno aderirà meglio quella tecnica di rimozione delle resistenze che meglio si adatta al suo stesso spirito...Unità, non vuol dire "tutti uguali"...unità vuol dire tutti diversi uniti armonicamente...Continua così, e fammi sapere dei tuoi progressi...Un abbraccio, forte forte,,,ah! dimenticavo, ho sempre il pizzetto e...anche i baffetti. ;-))
 
patrizia

Posted at martedì 26 gennaio 2010 10:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, sto leggendo il libro sperando di trovare un po' di forza x trovare un lavoro...il tutto mi mette ansia ...e normale....e pensare che lo dasiereo tanto....voi che mi dite??...grazie ciao patty
 
luce

Posted at martedì 26 gennaio 2010 09:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' UN LIBRO CHE MI HA DATO TANTO...e' da tempo che ero sulla strada della CONSAPEVOLEZZA INTERIORE e leggere queste MERAVIGLIOSE pagine E' STATO UN IMMENSA APERTURA PER ME...davvero credo che SIAMO PROTAGONISTI DI OGNI NOSTRO GESTO CHE TUTTO QUELLO CHE CI SUCCEDE... o meglio che ATTRAIAMO ...e' stato cercato dal nostro INCONSCIO...
NOI SOLO NOI STESSI PROTAGONISTI DI OGNI PUNTO SCRITTO NEL NOSTRO LIBRO DELLA VITA....
SOLO SEGUENDO LA PROPRIA FELICITA'.. L'UNIVERSO CI APRE PORTE CHE PRIMA ERANO MURI ed e' proprio cosi...
importante CREDERCI DAVVERO...CREDERE NELL'ABBONDANZA DELLA VITA CHE SOPRATUTTO ce n'e per TUTTI...dipende da noi se ci vogliamo sintonizzare o meno...
Grazie per seminiare BENE il mondo ha BISOGNO DI PERSONE VIVEEEEEEEE!
Luce
 
Gio

Posted at martedì 26 gennaio 2010 06:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Angel
Rifletti......derelitto non è il suo cuore...bella è la sua anima......non la vuoi.....lei avrà ciò che ha chiesto....tu non l'avrai
 
debby

Posted at martedì 26 gennaio 2010 05:29 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER DOLCEGARBO........Allora come stai? Come mai ti eri allontanato? Per favore non farlo mai piu'!.....In questo periodo su fb ho conosciuto tanti amici di questo forum e sto praticando l'HO'oponopono,sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi,io trovo che sia fantastico! A proposito hai sempre il pizzetto??? Un bacio
 
akire

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 23:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x alessandro64:

all'improvviso mi è venuta in mente un'altra considerazione ripensando al tuo post in risposta al mio.
ti è mai capitato di dire "ohh io con quella persona non ci parlerò/riparlerò mai più !!!" (per i motivi + svariati, dai + seri ai + futili), e poi magari dopo 1 giorno, 1 mese o 1 anno la rincontri e la riscopri in modo completamente diversa? Magari ritrovi il suo numero nel cellulare e per chissà quale motivo ti dici "mah, aspe, la chiamo, vediamo come sta!", oppure ad una cena, o in un locale con amici tuoi te la ritrovi davanti?
Chi ti dice che l'incontro è stato un puro e semplice caso? E se fosse stato messo in atto dalla LOA da parte di questa persona, se fosse stato un suo desiderio? Come tu potresti saperlo?
Qui non si parla di magia nera, woodoo o cose di questo genere. Di indurre le persone contro la loro volontà a far cose. Ma di attrarre, ovvero di creare le condizioni per cui le due parti si trovano nella situazione di armonia. E' diverso. L'universo E'armonia. Almeno secondo il mio punto di vista.
Per cui ora io chiedo a te. Riflettici. A me è capitato di vivere situazioni come quelle di cui sopra, e ora le sto rileggendo sotto nuovi punti di vista. Poi magari sbaglio io, e hai ragione te. E allora siamo punto a capo. Non avrebbe dunque senso chiedere ma solo sognare (la Rolls) per poi comprarci (la Panda). Pensieri positivi.
 
debby

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 22:21 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Luciana Grazie Luciana,sei un'Amica,ti voglio bene....
 
LUCIANA

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 21:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER CONTE ....

è da un pò che volevo scriverti....ma dopo il tuo ultimo post non potevo più aspettare ....mi hai fatto sorridere e tanto.....hai fatto uscire quello che avevi dentro e mi sono rivista ....io due anni fa ...proprio così e ancora sorrido ora ,,,,si sorrido perchè allora ero molto giù e non sapevo che avrei visto presto la luce ...una luce costante più o meno luminosa ma non sono più al buio...sorrido perchè allora mi sembrava tutto nero poi la nebbia si è dissolta e ora sto bene ...e sorrido perchè son sicura che presto sorriderai anche tu con serenità al tuo passato travagliato.....ora sei come un bambino che sta imparando a camminare ...cammina..cade..si rialza e ricade...ma alla fine corre gioioso dove vuole !!!!!
buon cammino verso il sole che sorge !!!!

 
Pinella

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 20:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti.Sono nuova.Mi date consigli sull'utilizzo della chat?Grazie
 
mila

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 20:16 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cao a tutti!
Grazie Lady Macig!
Io ho bisogno di resettare la mia mente, scoprire cosa veramente voglio, quali pensieri o convizioni limitanti, fanno tardare la mia realizzazione. Senza mettermi a leggere tutti quei libri sulla LOA, altrimenti faccio confusione, solo con la tecnica del silenzio e lasciare i pensieri liberi di andare, in modo tale da poter lavorare su qualcuno in particolare, dato che conosco le tecniche! Un abbraccio
 
Ele

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 19:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

Ci siamo?!!! La meditazione diventa sempre più strana...mi sono successe alcune cose che mi piacerebbe raccontarti.
Baciotto!!!!!!
 
Ele

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 19:49 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SAM:
Ci sei anche tu???????
Bentornata!!!!!!!
 
akire

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 19:38 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x alessandro64:

talvolta si scrive e non ci si esprime nel modo giusto o non si riesce a trasmettere il senso del proprio pensiero. è un pò la storia della Ferrari. non è che tutti sognano la Ferrari o lo Yacht. io ad esempio detesto le Ferrari e preferisco le Maibach ma se proprio devo avere una macchina opterei per una più comune Bmw. ad ogni modo per ritornare al tuo post il punto del mio intervento è che io credo che il senso della LOA è che ciò che noi desideriamo in qualche modo, non so come perchè comunque non è di mia pertinenza, si materializza. ovvero non ci sarà negazione dall'altra parte, ci sarà una sorta di "attrazione", di incontro delle parti, una sorta di intesa che poi starà a noi costruire. la LOA ci fornisce l'occasione che noi dobbiamo sfruttare. se poi noi siamo ciechi o scemi... beh ... la LOA non può lavorare al posto nostro. in fin dei conti si dice che noi sappiamo ciò che è bene per noi, ovvio che noi dobbiamo pure essere onesti, molto onesti con noi e dirci se ciò è davvero BENE per noi. molto spesso ci lasciamo trascinare dall'egoismo momentaneo, da una sorta di quella che io chiamo "compulsione da shopping", ovvero IO Voglio voglio voglio, e arraffo arraffo arraffo. in realtà mi serve? no. ma io compro comunque.
ecco perchè dico sarebbe, anzi è necessario domandarsi cosa E' bene per me stesso. e quando dico che quel bene per me stesso è una persona fisica in carne ed ossa che corrisponde non a un ipotetico identikit ma a una persona con nome e cognome, perchè no? se al momento questa persona mi è distante ci sarà certo un motivo, ovvio, ma non è detto che non mi vuole. ci possono essere mille circostanze che ci allontanano! ho sentito storie tenere e allucinanti da romanzo rosa da scrivere libri su situazioni di questo tipo! la LOA potrebbe riavvicinarci, potrà generare l'evento che ci riunirà... chi lo sa????
oppure lui, che idealmente è il mio uomo ideale, si materializzerà in un altro uomo! e io lo saprò in quell'istante perchè me ne innamorerò perdutamente!!!! in fin dei conti è questa la LOA!!!
 
barbara

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 18:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Valentina-Max-Miky e tutti quelli che...
ho aspettato a rispondere, perchè volevo assaporarmi le vostre parole a lungo.Ho incollato le vostre risposte su un foglio word e ho continuato a leggerle, ogni giorno, assaporando l'energia che emanavano e che tutt'ora emanano. La sensazione è stata quella di sentirsi a casa, come quando si ritrova il proprio branco.
Mi avete emozionato tanto, ho sentito la vostra energia scorrere e arrivare fino a me...l'universo è privo di distanze.
Grazie di cuore. a presto.
Barbara
 
Dolcegarbo

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 12:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Cip:

Ciao carissima pipistrellina...un saluto avvolgente anche a te..ben ritrovata. Ho solo voluto ascoltare...parlare è semplice, ascoltare il prossimo è un pò più complesso...se lo si fà senza giudicare...ma questo lo sai bene anche tu...un abbraccio, forte forte...
 
Angel

Posted at lunedì 25 gennaio 2010 08:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buongiorno a tutti ! :-)

X Coach :
a dire il vero era una riflessione che non avevo mai fatto... ed effettivamente ciò che tu dici riguardo alle nostre paure (che "guarda caso" si materializzano con spiccata precisione) mi risuona parecchio... è vero, le paure suscitano in noi le immediate sensazioni che ci fanno vivere l' "immaginario" come se fosse "reale"... e va a finire che si verifica sul serio... cercherò di lavorarci sopra... :-) ti ringrazio per avermi fornito un grande spunto sul quale riflettere.

X Graziano :
Ok, il tuo ragionamento mi può stare bene riguardo ai cosiddetti "beni materiali"... ma per le persone invece ? Esempio banale molto terra-terra : tu chiedi una ragazza bionda, occhi azzurri, alta 1.80 e con misure da top model... e invece ti arriva il "modello Derelitta", alta 1 metro e 40 per 140 chili... :-) che fai, la rivendi e ti compri la bionda ??? :-)))

E' anche vero che magari alla fine potresti scoprire che è proprio la "Derelitta" la tua donna perfetta... scoprire quindi che l' Universo ti ha dato ciò che era meglio per te... ma resta il fatto che la tua richiesta iniziale era totalmente diversa, quindi (in contrapposizione con i principi enunciati dalla LOA) non ti è arrivato ESATTAMENTE ciò che tu avevi chiesto, bensì qualcosa di completamente diverso.

Con questo voglio dire che non esistono regole in senso "assoluto", bisogna sempre vedere caso per caso...

Un abbraccio e buona settimana a tutti !

 
akire

Posted at domenica 24 gennaio 2010 19:37 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x dolcegarbo:

grazie mille per la tua risposta e mi scuso se ti ho portato a rompere il voto del silenzio ;).. ti ringrazio doppiamente.. ho faticato un pò a comprendere il contenuto della tua risposta ma la colpa non è tua, bensì mia. Sto assumendo un farmaco che mi crea una sorta di sfasamento per cui fatico anche a fare una semplice somma di 1+1 (cosa tristissima!). Ad ogni modo alla terza o forse quarta lettura ci sono arrivata, o forse lo penso! Magari lo rileggerò per sicurezza ancora un paio di volte! Male certamente non fa! Il triste di questi giorni è che proprio a causa di questo farmaco ho difficoltà a concentrare ogni tipo di pensiero, non riesco a mantenere la concentrazione per più di 3 secondi consecutivi. E in questo istante mi viene un dubbio: ho già scritto questo post? Non lo so! Spero solo che questi effetti collaterali scompaiano presto perchè sono devastanti. Mi danno la sensazione che i miei obiettivi si allontanino da me se io non riesco a mantenere focalizzata l'idea. Lo so, è un pò assurdo il pensiero, anche solo il fatto di concepirlo, dal momento stesso che se sino la settimana scorsa io lo pensavo intensamente, non è che se da 3 gg non riesco a mantenermi concentrata ora la cosa va a perdersi. Però è un pò questo il pensiero.
Per favore, risollevate questo morale che seppur alto comincia a saltellare.
E una domanda a Luciana... ma come cavolo fai???? Sei favolosa ad attirare le persone!!!! Davvero favolosa! E tu Dolcegarbo... illuminante davvero... grazie di cuore a tutti voi. Mi spiace se oggi sono un pò sottosopra. Pensieri positivi sempre
 
Alessandro64

Posted at domenica 24 gennaio 2010 13:11 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Akire:

"" E se poi noi descriviamo una persona specifica, già incontrata, vista, osservata, xkè è quella che vorremmo? Che male c'è? In fin dei conti è ciò che vogliamo che conta! Ciò che desideriamo! ""

Tu vorresti divenire di qualcun altro di cui non ti importa niente solo perchè lui lo desidera ed ha la capacità di attirarti ?
Io credo che queste sono cose che non si dovrebbero mai fare, a prescindere.
I nostri desideri non dovrebbero prescindere dal libero arbitrio delle altre persone, altrimenti non è più legge di attrazione (ricordi ? Si attraggono i simili, ma se lui non ti vuole che genere di simili sareste ?) ma rischia di divenire qualcosa d'altro.
Riflettici.
 
Giovanni

Posted at domenica 24 gennaio 2010 11:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per oltre 40 anni sono andato alla ricerca del Segreto e finalmente l'ho trovato! Molte delle cose dette dai Maestri già le conoscevo, ma era come vedere nella nebbia, non riuscivo a capirle e le avevo abbandonate. Loro però non avevano abbandonato me e con il film si sono rimostrate, più vive che mai.
Sento che sto cambiando in meglio e solo il fatto di scrivere ad un sito Internet ne è la prova (qualche mese fa non ci avrei pensato). Lo faccio perché sono certo che al di là dello schermo, in Italia e nel mondo ho degli amici. Se il mio fisico ha 60 anni, sento la mia anima nascere ora: finalmente sono al mondo! Siate felici.
 
maris

Posted at sabato 23 gennaio 2010 22:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi unisco a Ele x dire.....Bentornato Dolcegarbo!! Ci sei mancato!! Dici che volevi lasciare spazio....ma qui c'è spazio x tutti!! Cmq.....sei tornato.....i ns pensieri ti hanno riportato! Un abbraccio ed un bacio!
 

<< Inizio < Prec. 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: